La terminologia e la deontologia comportamentale dello gnoccatravel : un aiuto per i nuovi iscritti
Cari Amici e Colleghi viaggiatori a volte mi vengono a mente le sigle ed i termini coniati da tutti noi che sono entrati nell’uso comune o che comunque forse ci ricorderemo e non posso fare a meno di riderci sopra divertito. Probabilmente abbiamo fatto anche un pezzo di storia del GT.
Se avete voglia forse potrebbe anche essere utile e divertente riassumerli ad uso e consumo dei nuovi iscritti.
Comincio io con alcuni dei miei che mi vengono a mente :
Gnoccaresident : colui che risiede permanentemente all’estero anche in funzione della gnocca.
Duplex : quando si va a letto con due ragazze insieme.
Regulars : le ragazze normali che sono il contrario delle Freelancers (pro-indipendenti).
Male/female ratio : rapporto uomini donne in una determinata località o locale.
TAN : Tecnica di Approccio Napalm ovvero il barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa e che respira ormai bandito dall’intera Community.
T-34 : da carro armato sovietico della II war si intende l’omone russo staccatore di teste da evitare con un certo savoir fair in trasferta.
Carry-up : sinonimo del termine Import, ovvero l’invito in Italia di una ragazza straniera.
Corto raggio : gnoccatravel a poche ore di volo o di auto, il contrario del lungo raggio.
Clubbare : da clubbing cioè spostarsi da una disco all’altra.
Russian Bulava (missile balistico navale russo, nome in codice NATO SS-N-30) : sinonimo di model-type russa detto anche missile di figa, da Russian Federation terra dei missili balistici per eccellenza, da non confondere con i “missili” generici che sono le pro che dopo il pagamento anticipato fanno una prestazione pacco.
Moschettieri del XXI secolo : sinonimo di gnoccatravels ovvero l’ultimo orgoglioso baluardo eretto a difesa della maschilità e dei diritti civili dell’uomo contro la schiavitù e lo zerbinaggio.
Boh…poi non mi ricordo anche se mi vengono in mente alcuni dei termini coniati dagli altri che cito a puro titolo esemplificativo e non esaustivo senza che ovviamente me ne vogliano quelli non citati, altrimenti farei prima a scrivere tutto il post da solo :
@ElDiabloJack next level : sinonimo di viaggio in solitaria.
@Loui spesa finta, semiseria, cane di prima e di seconda, campo da gioco e tanti altri che lascio a lui o agli altri amici eventualmente l’onore di commentare visto che sono a pieno titolo nel nostro vocabolario.
@master ne ha coniati un’infinità, tecnica pay & free, Oscar-pay, pay indiretto ecc.
@cabo ricordo il mio preferito, sottobosco.
@LittleTruths big bamboos ed altri.
@sexybangkok delle tante rece mi limito a citare la definizione di funzione di pompaggio.
Ci sarebbero infine tutti quei termini di uso comune non specificatamente attribuibili tipo maranza, pellegrino, pappagallo, italiote ecc.
Posso dare un avvio :
Troll : nel gergo di Internet e in particolare nelle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Infine se proprio vogliamo fare un buon lavoro ci sarebbero tutte le norme deontologiche e regole comportamentali con le quali attraverso vari 3D abbiamo cercato di auto-regolamentarci.
Esempio di NORMA DEONTOLOGICA : non aprire post di generica richiesta di informazioni intasando le sezioni delle varie località e rendendo le successive ricerche di informazioni degli altri utenti difficoltose senza prima essersi letti il materiale esistente. Eventualmente richiedere approfondimenti attraverso commenti a rece ufficiali già esistenti od al limite utilizzare la sezione generale in luogo di quella della località in attesa dell’attivazione della specifica sezione “chiacchere da bar”.
Esempio di REGOLA COMPORTAMENTALE : evitare le formazioni di maranza da combattimento in trasferta, se proprio uno non se la sente di fare il next level è consigliabile non superare le 3 unità.
Lascio spazio a chi ha voglia di dare il proprio contributo : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
"non aprire post di generica richiesta di informazioni intasando le sezioni delle varie località e rendendo le successive ricerche di informazioni degli altri utenti difficoltose senza prima essersi letti il materiale esistente. Eventualmente richiedere approfondimenti attraverso commenti a rece ufficiali già esistenti..."
x RIBADIRE il concetto chiederei a chi chiede info, di specificare x bene prima le proprie richieste con dati precisi e puntuali, cosicche' si puo' arrivare dritti al punto con risposte semplici, mirate e quindi UTILI.
Soprattutto, evitare domande inutili banali e sciocche, che riguardano il sapersi muovere poi da soli in loco, tipo:- come chiamo, dove telefono, come parlo, che gli dico, come si infila il condom etc. etc... Ci risparmiamo post e chiacchiere inutili e RIPETITIVE. Grazie
Abituale professionale utilizzo delle sigle aeroportuali ufficiali per l’indicazione delle città allo scopo di familiarizzare con una rapida ricerca voli ed al fine di avere una comprensione univoca ed universalmente riconosciuta es. Bangkok = BKK Varsavia = WAW Hong Kong = HKG
Abituale professionale utilizzo delle estensioni ufficiali dei domini internet nazionali per l’indicazione degli Stati al fine di avere una comprensione univoca ed universalmente riconosciuta es. TH = Thailand PL = Poland CN = China
ABC o comunemente noto anche come esamino ABC per gli aspiranti viaggiatori della gnocca : Accenno ai principi di organizzazione e logistica, Base degli aspetti comportamentali, Conoscenza delle lingue e del funzionamento dei mercati free e pay
Lavoro di multitasking : gestione multipla e contemporanea di contatti con la gnocca.
Garrese : comunemente conosciuto come stacco di coscia della gnocca es. quella tipa è/ha un bel garressino cioè è di coscia lunga, deriva dal mondo animale, il garrese nei quadrupedi, è il punto più alto del dorso; si trova nella zona di incontro tra collo e scapole, e serve a misurare l'altezza dell'animale.
Armamentario : sinonimo di arsenale è l’insieme di know how relativo alle tecniche free & pay od anche all’insieme dei contatti sul campo.
Butterflay : termine utilizzato in TH per identificare gli Italiani che sono considerati dei donnaioli cronici, cioè passano continuamente da una femmina all’altra come fanno le farfalle con i fiori.
Lavori stradali (fonte @Loui) : (a mia personale libera interpretazione non ufficializzata dall’autore) termine comunemente utilizzato per definire il lavoro free su strada cioè in diurna. Comprende le più note tecniche di approccio diurne, stop stradale immediato, pedinamento in attesa del momento propizio per l’ingaggio, frequentazione di luoghi di riferimento idonei (supermercati, centri commerciali ecc.).
Cassonetto (fonte @cabo) : (a mia personale libera interpretazione non ufficializzata dall’autore) sinonimo di cozza ed altre espressioni dialettali per indicare il contrario di model-type.
@LittleTruths "Alina - Simbolo dell'occasione perduta che mai più ritornerà. Spesso utilizzato nella forma "Oh, Alina!" hahahahaha.....bellissima mi hai fatto morire dal ridere...questa non me la ricordavo proprio...fantastica !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Sicuramente sono stato io a definire Oscar un Coglione. :D
Non so però se sono stato io ad usare per la prima volta l'espressione "un Oscar", al posto di "un coglione". Se sono stato io rendetemene merito ahaahah
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mi permetto di aggiungere "calcioculare", neologismo coniato ad hoc per sottolineare il giusto trattamento atto a levarsi dalle palle la troia in questione, dopo un sano utilizzo "rieducativo" della medesima, volto a farle capire che ció che é é ció in cui va trattata.
@wlafica bravo ottimo contributo
@ElDiabloJack benissimo così siamo riusciti a ricostruire anche la paternità ed il significato puntuale di maranza
@DeeJay complimenti per la memoria che stai dimostrando, bravo, avanti così proseguiamo con il lavoro @master si sei stato tu il primo a creare anche l'espressione "un Oscar". Nel commento precedente di @LittleTruths c'è la definizione di Oscar dalla quale deriva anche la locuzione Oscar-Pay ufficialmente catalogata tra le varie caratteristiche di Pay. Sapendo che sei un pò pigro nel lavoro metodico provo a riepilogare io.
Pay-Diretto : termine con il quale si intende l'ottenimento di una prestazione sessuale a fronte del pagamento di un corrispettivo convenuto inquadrabile giuridicamente nel contratto di prestazione d'opera.
Pay-Indiretto : locuzione che sta a sottintendere l'ottenimento di una prestazione sessuale apparentemente free a fronte della quale è in realtà richiesto un corrispettivo indeterminato nel suo ammontare. Giuridicamente rientra nella categoria dei contratti atipici.
Oscar-Pay : termine con il quale comunemente si intende l'elargizione unilaterale di un corrispettivo monetario senza l'ottenimento di alcuna controprestazione. Giuridicamente si inquadra nell'istituto della donazione.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichaelFlorentine
Mi permetto altresí di aggiungere "segatravel", altro neologismo coniato dal sottoscritto ad indicare un viaggio suppostamente organizzato a fini gnoccherecci ed invero concretizzantesi in risultati e prestazioni di livello alquanto piú scadente, i.e. pippe, pugnette ed affini, come documentato ampiamente dal nostro inviato speciale in quel di Russia Oscar the onanist, cfr. al riguardo http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/23476#Comment_23476 http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/23594#Comment_23594
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Bravi Amici, ben fatto, @wlafica con il "segatravel" ci hai ricordato una perla che non poteva certo scivolare nell'oblio...hahaha bravo
Visto che @cabo è piuttosto latitante provo io ad impacchettarne un'altra che può valere la pena ricordare :
Sottobosco : termine comunemente utilizzato nel GT per identificare la fauna femminile di provincia o di città minori generalmente legata ad usi e consuetudini più semplici di quelli presenti nelle grandi capitali. Il termine nasce da sottobosco UA.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ragazzi mi fate commuovere quasi e nn posso che sottoscrivere tutto senza condizioni.
Questo modo di fare se "perseverato" potrebbe davvero aprire nuovi orizzonti e rivalutarci a liveelo internazionale in un batti baleno.
Molti di voi sono stati per me preziosi maestri, @Loui @ElDiabloJack , @cabo @Uli .... Vorrei menzionare in oltre L' ABC dei @DottMichaelFlorentine.
Io che sono un organizzatore professionista incallito adoro queste cose.
Un segno di stima corale, sentito,
Che la forza sia con tutti noi.
ahhahaha il segatravel ...bellissimo...
segatravel ed Oscar-pay hheheh mi sta cominciando a prendere quest´Oscar eheheh quasi quasi mi faccio un segatravel prima o poi...
@Michael grazie per la menzione non pensavo che il sottobosco UA potesse avere quel successo.. @Franz grazie della nomination, sei un amico e sei molto rispettoso nei confronti del sottoscritto, lo apprezzo molto..a proposito, bentornato mancavi da queste latitudini da un bel po'..sei stato poi in territorio UA? E' andata bene? Io sono stato altre X volte e dire che mi trovo bene è un eufemismo, va beh ma questa non è una gran novità, ormai quella è una specie di seconda casa, se vuoi ti faccio sapere a riguardo delle prossime spedizioni nel caso ti interessasse entrare di diritto nell'ormai famoso sottobosco UA, ti meriteresti di partecipare (e ti assicuro che non lo dico con facilità), per ovvi motivi posso eventualmente dirti la location precisa solo in pvt
Purtroppo amici come terminologie da aggiungere posso nominare solo:
Convocazione: termine comunemente utilizzato nel fare l'inverso di un GT, ovvero se Maometto non va alla montagna è la Montagna che va a Maometto. Trattasi di percorso inverso da assegnare alla ragazza che non dovrà quindi aspettare il nostro sbarco ma sarà lei in prima persona ad arrivare presso di noi. Trattasi di pratica pericolosa non senza rischi, in quanto spesso implica faticose e dispendiose pratiche burocratiche, sponsorizzazione in termini di costo di aereo e altre mille baggianate che la signora in questione facilmente elencherà in breve tempo. Tipica attività delle devocke ex URSS, da me non particolarmente amata oltre che mai praticata, potrebbe assumere contorni interessanti a livello di romanticismo (il nostro Belpaese presenta scenari unici al mondo e può facilmente fare sciogliere una signora con cui si ha interesse ma non si è mai iniziata una relazione) ma come già detto presenta rischi collaterali notevoli, da praticare a mio avviso solo in caso di reale e forte interesse verso la devocka in questione. Non ultimo in caso di convocazione on-line, fortissimo il rischio di incappare in una scammer, che vi succhierà soldi a palate e alla fine non si presenterà mai
E' molto divertente leggere quelle che state mettendo..una nomination particolare per Oscar, autentico eroe di GT
Bravo @cabo la convocazione è un altro sinonimo di Carry-up e Import.
Per completare il quadro informativo al riguardo va aggiunto
Sleep indirect-pay : comunemente conosciuta anche come tecnica dell'agente o freelancer dormiente. Trattasi di free apparente presente sul campo da gioco della trasferta che poi in realtà recapita un unico conto a domicilio una volta ottenuto il curry-up.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@Franz grazie di cuore, sei un tipo davvero in gamba!! molti dovrebbero imparare da te: umile, simpaticissimo e sempre con la testa sulle spalle ;)
Fatti sentire anche su fb ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Oscar é più di un'eroe...lui é un'autentico profeta...ha scritto la storia di GT senza nemmeno saperlo e così facendo ha favorito la crescita individuale di orde di GnoccaTravellers presenti e futuri...in poche parole si é sacrificato per il bene e la crescita ed il miglioramento della società...il suo esempio é servito da monito e lui si é guadagnato la sua fetta di immortalità.
:-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sparecchiare (fonte @Loui) : (a mia personale libera interpretazione non ufficializzata dall’autore) termine con il quale comunemente si indica l’attività di disimpegno dall’ingaggio free andato a punto senza causare danni permanenti alla fauna ed all’ambiente di riferimento.
@ElDiabloJack Oscar come Achille….hahahaha
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
approposito di puttagista, in questi giorni sto facendo le selezioni per quella nuova. e oggi mi è arrivata una aspirante puttagista rumena di 20 anni, che i suoi 15 euro a scopata se li meriterebbe tutti ahahha.
Achille, infatti! :D @master le tue puttagiste durano tutte un mese in genere?
Alla fine che?...lo scriverai quel trattato sulla selezione delle puttagiste oppure si finisce a Oh, Alina? ;-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Filing - Gnoccatravellesco per "feeling". Una perla propostaci dal troll salvo1983x il un thread da lui iniziato e successivamente andato perduto, con grave perdita delle comunità peraltro.
Ghianda - Stà ad indicare gli attributi sessuali maschili e/o più generalmente una situazione particolarmente attrattiva per una donna, il che ovviamente implica che essa sìa identificata come maiala o suina che dir si voglia.
La Ghianda rappresenta il non-plus-ultra dell'attrattiva per la maiala.
Il cibo prediletto dalle più fini estimatrici del mondo suino.
Perla magnanimamente offertaci dal buon @Gulliver :-) http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/25805#Comment_25805
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore845
18/05/2012 | 14:34
Silver
La terminologia e la deontologia comportamentale dello gnoccatravel : un aiuto per i nuovi iscritti
Cari Amici e Colleghi viaggiatori a volte mi vengono a mente le sigle ed i termini coniati da tutti noi che sono entrati nell’uso comune o che comunque forse ci ricorderemo e non posso fare a meno di riderci sopra divertito. Probabilmente abbiamo fatto anche un pezzo di storia del GT.
Se avete voglia forse potrebbe anche essere utile e divertente riassumerli ad uso e consumo dei nuovi iscritti.
Comincio io con alcuni dei miei che mi vengono a mente :
Gnoccaresident : colui che risiede permanentemente all’estero anche in funzione della gnocca.
Duplex : quando si va a letto con due ragazze insieme.
Regulars : le ragazze normali che sono il contrario delle Freelancers (pro-indipendenti).
Male/female ratio : rapporto uomini donne in una determinata località o locale.
TAN : Tecnica di Approccio Napalm ovvero il barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa e che respira ormai bandito dall’intera Community.
T-34 : da carro armato sovietico della II war si intende l’omone russo staccatore di teste da evitare con un certo savoir fair in trasferta.
Carry-up : sinonimo del termine Import, ovvero l’invito in Italia di una ragazza straniera.
Corto raggio : gnoccatravel a poche ore di volo o di auto, il contrario del lungo raggio.
Clubbare : da clubbing cioè spostarsi da una disco all’altra.
Russian Bulava (missile balistico navale russo, nome in codice NATO SS-N-30) : sinonimo di model-type russa detto anche missile di figa, da Russian Federation terra dei missili balistici per eccellenza, da non confondere con i “missili” generici che sono le pro che dopo il pagamento anticipato fanno una prestazione pacco.
Moschettieri del XXI secolo : sinonimo di gnoccatravels ovvero l’ultimo orgoglioso baluardo eretto a difesa della maschilità e dei diritti civili dell’uomo contro la schiavitù e lo zerbinaggio.
Boh…poi non mi ricordo anche se mi vengono in mente alcuni dei termini coniati dagli altri che cito a puro titolo esemplificativo e non esaustivo senza che ovviamente me ne vogliano quelli non citati, altrimenti farei prima a scrivere tutto il post da solo :
@ElDiabloJack next level : sinonimo di viaggio in solitaria.
@Loui spesa finta, semiseria, cane di prima e di seconda, campo da gioco e tanti altri che lascio a lui o agli altri amici eventualmente l’onore di commentare visto che sono a pieno titolo nel nostro vocabolario.
@master ne ha coniati un’infinità, tecnica pay & free, Oscar-pay, pay indiretto ecc.
@cabo ricordo il mio preferito, sottobosco.
@LittleTruths big bamboos ed altri.
@sexybangkok delle tante rece mi limito a citare la definizione di funzione di pompaggio.
Ci sarebbero infine tutti quei termini di uso comune non specificatamente attribuibili tipo maranza, pellegrino, pappagallo, italiote ecc.
Posso dare un avvio :
Troll : nel gergo di Internet e in particolare nelle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Infine se proprio vogliamo fare un buon lavoro ci sarebbero tutte le norme deontologiche e regole comportamentali con le quali attraverso vari 3D abbiamo cercato di auto-regolamentarci.
Esempio di NORMA DEONTOLOGICA : non aprire post di generica richiesta di informazioni intasando le sezioni delle varie località e rendendo le successive ricerche di informazioni degli altri utenti difficoltose senza prima essersi letti il materiale esistente. Eventualmente richiedere approfondimenti attraverso commenti a rece ufficiali già esistenti od al limite utilizzare la sezione generale in luogo di quella della località in attesa dell’attivazione della specifica sezione “chiacchere da bar”.
Esempio di REGOLA COMPORTAMENTALE : evitare le formazioni di maranza da combattimento in trasferta, se proprio uno non se la sente di fare il next level è consigliabile non superare le 3 unità.
Lascio spazio a chi ha voglia di dare il proprio contributo : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
18/05/2012 | 14:44
Gold
Alina - Simbolo dell'occasione perduta che mai più ritornerà. Spesso utilizzato nella forma "Oh, Alina!" :-) Ref.;
TROVA HOSTESS PER CENEhttp://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/20656#Comment_20656
pistolero
18/05/2012 | 14:52
Gold
Oscar - Un mito, un concept. Sinonimo di incapacità nel ottenere riscontri postivi dal relazionarsi con le donne; sinonimo di fallimento e di sperpero di denaro senza alcun risultato; sinonimo di carogna su di cui le più vili avvoltoie del pianeta banchettano alla grande; anche sinonimo di assenza di dignità ed appetibilità sessuale, rimediatore di seghe incallito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInoltre utilizzato per indicare gli attributi maschili del GT ed in particolare i testicoli.
Ref.;
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1564/di-ritorno-dopo-3-mesi-in-ucraina-e-paesi-est-e-finita-non-si-becca-piu-/p1
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2399/di-ritorno-da-un-gnocca-travel-a-rostov-na-donu-il-regno-della-figa-esiste-ancora/p1
(da considerarsi compulsory readings per ogni GT che si rispetti)
pistolero
18/05/2012 | 15:13
Gold
Melanzana - Termine con cui si indica la gnocca di origine italica, generalmente utilizzato come dispregiativo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
18/05/2012 | 15:16
Silver
non dimentichiamo quelli di @master Free - DirectPay - IndirectPay - OscarPay
Сука Зараза !
aurex01
18/05/2012 | 15:29
Newbie
"non aprire post di generica richiesta di informazioni intasando le sezioni delle varie località e rendendo le successive ricerche di informazioni degli altri utenti difficoltose senza prima essersi letti il materiale esistente. Eventualmente richiedere approfondimenti attraverso commenti a rece ufficiali già esistenti..."
x RIBADIRE il concetto chiederei a chi chiede info, di specificare x bene prima le proprie richieste con dati precisi e puntuali, cosicche' si puo' arrivare dritti al punto con risposte semplici, mirate e quindi UTILI.
Soprattutto, evitare domande inutili banali e sciocche, che riguardano il sapersi muovere poi da soli in loco, tipo:- come chiamo, dove telefono, come parlo, che gli dico, come si infila il condom etc. etc... Ci risparmiamo post e chiacchiere inutili e RIPETITIVE. Grazie
Viaggiatore845
18/05/2012 | 18:43
Silver
Abituale professionale utilizzo delle sigle aeroportuali ufficiali per l’indicazione delle città allo scopo di familiarizzare con una rapida ricerca voli ed al fine di avere una comprensione univoca ed universalmente riconosciuta es. Bangkok = BKK Varsavia = WAW Hong Kong = HKG
Abituale professionale utilizzo delle estensioni ufficiali dei domini internet nazionali per l’indicazione degli Stati al fine di avere una comprensione univoca ed universalmente riconosciuta es. TH = Thailand PL = Poland CN = China
ABC o comunemente noto anche come esamino ABC per gli aspiranti viaggiatori della gnocca : Accenno ai principi di organizzazione e logistica, Base degli aspetti comportamentali, Conoscenza delle lingue e del funzionamento dei mercati free e pay
Lavoro di multitasking : gestione multipla e contemporanea di contatti con la gnocca.
Garrese : comunemente conosciuto come stacco di coscia della gnocca es. quella tipa è/ha un bel garressino cioè è di coscia lunga, deriva dal mondo animale, il garrese nei quadrupedi, è il punto più alto del dorso; si trova nella zona di incontro tra collo e scapole, e serve a misurare l'altezza dell'animale.
Armamentario : sinonimo di arsenale è l’insieme di know how relativo alle tecniche free & pay od anche all’insieme dei contatti sul campo.
Butterflay : termine utilizzato in TH per identificare gli Italiani che sono considerati dei donnaioli cronici, cioè passano continuamente da una femmina all’altra come fanno le farfalle con i fiori.
Lavori stradali (fonte @Loui) : (a mia personale libera interpretazione non ufficializzata dall’autore) termine comunemente utilizzato per definire il lavoro free su strada cioè in diurna. Comprende le più note tecniche di approccio diurne, stop stradale immediato, pedinamento in attesa del momento propizio per l’ingaggio, frequentazione di luoghi di riferimento idonei (supermercati, centri commerciali ecc.).
Cassonetto (fonte @cabo) : (a mia personale libera interpretazione non ufficializzata dall’autore) sinonimo di cozza ed altre espressioni dialettali per indicare il contrario di model-type.
@LittleTruths "Alina - Simbolo dell'occasione perduta che mai più ritornerà. Spesso utilizzato nella forma "Oh, Alina!" hahahahaha.....bellissima mi hai fatto morire dal ridere...questa non me la ricordavo proprio...fantastica !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
18/05/2012 | 19:31
Gold
ehhehehe....Caro Collega, ci credo che non te la ricordavi...questa é uscita fuori mentre tu facevi "Ultimo Tango a Parigi" a Mosca! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
18/05/2012 | 20:59
Gold
Sicuramente sono stato io a definire Oscar un Coglione. :D
Non so però se sono stato io ad usare per la prima volta l'espressione "un Oscar", al posto di "un coglione". Se sono stato io rendetemene merito ahaahah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1741
19/05/2012 | 07:11
Silver
Non scordatevi "CazzoFriendly" questa era di @master a proposito delle brasiliane :D
Сука Зараза !
Viaggiatore29
19/05/2012 | 08:30
Gold
ahaha grande @DrMichaelFlorentine xD
aggiungo uno dei miei pezzi pregiati:
maranza: sinonimo di itagliota/pellegrino/zerbino
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlafica
19/05/2012 | 10:42 36-50
Silver
Mi permetto di aggiungere "calcioculare", neologismo coniato ad hoc per sottolineare il giusto trattamento atto a levarsi dalle palle la troia in questione, dopo un sano utilizzo "rieducativo" della medesima, volto a farle capire che ció che é é ció in cui va trattata.
Viaggiatore845
19/05/2012 | 15:17
Silver
@wlafica bravo ottimo contributo
@ElDiabloJack benissimo così siamo riusciti a ricostruire anche la paternità ed il significato puntuale di maranza
@DeeJay complimenti per la memoria che stai dimostrando, bravo, avanti così proseguiamo con il lavoro
@master si sei stato tu il primo a creare anche l'espressione "un Oscar". Nel commento precedente di @LittleTruths c'è la definizione di Oscar dalla quale deriva anche la locuzione Oscar-Pay ufficialmente catalogata tra le varie caratteristiche di Pay. Sapendo che sei un pò pigro nel lavoro metodico provo a riepilogare io.
Pay-Diretto : termine con il quale si intende l'ottenimento di una prestazione sessuale a fronte del pagamento di un corrispettivo convenuto inquadrabile giuridicamente nel contratto di prestazione d'opera.
Pay-Indiretto : locuzione che sta a sottintendere l'ottenimento di una prestazione sessuale apparentemente free a fronte della quale è in realtà richiesto un corrispettivo indeterminato nel suo ammontare. Giuridicamente rientra nella categoria dei contratti atipici.
Oscar-Pay : termine con il quale comunemente si intende l'elargizione unilaterale di un corrispettivo monetario senza l'ottenimento di alcuna controprestazione. Giuridicamente si inquadra nell'istituto della donazione.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
wlafica
20/05/2012 | 06:14 36-50
Silver
@DrMichaelFlorentine
TROVA HOSTESS PER CENEMi permetto altresí di aggiungere "segatravel", altro neologismo coniato dal sottoscritto ad indicare un viaggio suppostamente organizzato a fini gnoccherecci ed invero concretizzantesi in risultati e prestazioni di livello alquanto piú scadente, i.e. pippe, pugnette ed affini, come documentato ampiamente dal nostro inviato speciale in quel di Russia Oscar the onanist, cfr. al riguardo
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/23476#Comment_23476
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/23594#Comment_23594
pistolero
20/05/2012 | 07:11
Gold
Bravo @wlafica , immancabile il segatravel! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
20/05/2012 | 08:11
Gold
;D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2126
20/05/2012 | 08:26
Gold
La freccia argento fa diventare cieco.
La freccia rossa, invece, fa diventare froci. Starne alla larga :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
20/05/2012 | 08:36
Gold
@IlDrago , questa quì andrebbe forse meglio se postata nello scrigno del tesoro... :D
Viaggiatore2126
20/05/2012 | 08:43
Gold
@LittleTruths fatto :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore845
20/05/2012 | 10:39
Silver
Bravi Amici, ben fatto, @wlafica con il "segatravel" ci hai ricordato una perla che non poteva certo scivolare nell'oblio...hahaha bravo
Visto che @cabo è piuttosto latitante provo io ad impacchettarne un'altra che può valere la pena ricordare :
Sottobosco : termine comunemente utilizzato nel GT per identificare la fauna femminile di provincia o di città minori generalmente legata ad usi e consuetudini più semplici di quelli presenti nelle grandi capitali. Il termine nasce da sottobosco UA.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Franz
20/05/2012 | 21:06 26-35
Silver
ragazzi mi fate commuovere quasi e nn posso che sottoscrivere tutto senza condizioni.
Questo modo di fare se "perseverato" potrebbe davvero aprire nuovi orizzonti e rivalutarci a liveelo internazionale in un batti baleno.
Molti di voi sono stati per me preziosi maestri, @Loui @ElDiabloJack , @cabo @Uli .... Vorrei menzionare in oltre L' ABC dei @DottMichaelFlorentine.
Io che sono un organizzatore professionista incallito adoro queste cose.
Un segno di stima corale, sentito,
Che la forza sia con tutti noi.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
20/05/2012 | 21:26
Gold
ahhahaha il segatravel ...bellissimo...
segatravel ed Oscar-pay hheheh mi sta cominciando a prendere quest´Oscar eheheh quasi quasi mi faccio un segatravel prima o poi...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore837
21/05/2012 | 06:10
Newbie
@Michael grazie per la menzione non pensavo che il sottobosco UA potesse avere quel successo..
@Franz grazie della nomination, sei un amico e sei molto rispettoso nei confronti del sottoscritto, lo apprezzo molto..a proposito, bentornato mancavi da queste latitudini da un bel po'..sei stato poi in territorio UA? E' andata bene? Io sono stato altre X volte e dire che mi trovo bene è un eufemismo, va beh ma questa non è una gran novità, ormai quella è una specie di seconda casa, se vuoi ti faccio sapere a riguardo delle prossime spedizioni nel caso ti interessasse entrare di diritto nell'ormai famoso sottobosco UA, ti meriteresti di partecipare (e ti assicuro che non lo dico con facilità), per ovvi motivi posso eventualmente dirti la location precisa solo in pvt
Purtroppo amici come terminologie da aggiungere posso nominare solo:
Convocazione: termine comunemente utilizzato nel fare l'inverso di un GT, ovvero se Maometto non va alla montagna è la Montagna che va a Maometto. Trattasi di percorso inverso da assegnare alla ragazza che non dovrà quindi aspettare il nostro sbarco ma sarà lei in prima persona ad arrivare presso di noi. Trattasi di pratica pericolosa non senza rischi, in quanto spesso implica faticose e dispendiose pratiche burocratiche, sponsorizzazione in termini di costo di aereo e altre mille baggianate che la signora in questione facilmente elencherà in breve tempo. Tipica attività delle devocke ex URSS, da me non particolarmente amata oltre che mai praticata, potrebbe assumere contorni interessanti a livello di romanticismo (il nostro Belpaese presenta scenari unici al mondo e può facilmente fare sciogliere una signora con cui si ha interesse ma non si è mai iniziata una relazione) ma come già detto presenta rischi collaterali notevoli, da praticare a mio avviso solo in caso di reale e forte interesse verso la devocka in questione. Non ultimo in caso di convocazione on-line, fortissimo il rischio di incappare in una scammer, che vi succhierà soldi a palate e alla fine non si presenterà mai
E' molto divertente leggere quelle che state mettendo..una nomination particolare per Oscar, autentico eroe di GT
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore845
21/05/2012 | 06:27
Silver
Bravo @cabo la convocazione è un altro sinonimo di Carry-up e Import.
Per completare il quadro informativo al riguardo va aggiunto
Sleep indirect-pay : comunemente conosciuta anche come tecnica dell'agente o freelancer dormiente. Trattasi di free apparente presente sul campo da gioco della trasferta che poi in realtà recapita un unico conto a domicilio una volta ottenuto il curry-up.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
21/05/2012 | 08:16
Gold
@Franz grazie di cuore, sei un tipo davvero in gamba!! molti dovrebbero imparare da te: umile, simpaticissimo e sempre con la testa sulle spalle ;)
Fatti sentire anche su fb ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
21/05/2012 | 09:23
Gold
Oscar é più di un'eroe...lui é un'autentico profeta...ha scritto la storia di GT senza nemmeno saperlo e così facendo ha favorito la crescita individuale di orde di GnoccaTravellers presenti e futuri...in poche parole si é sacrificato per il bene e la crescita ed il miglioramento della società...il suo esempio é servito da monito e lui si é guadagnato la sua fetta di immortalità.
TROVA HOSTESS PER CENE:-)
Viaggiatore29
21/05/2012 | 12:29
Gold
ahahaha cazzo è?! achille xD ahahahah
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlafica
21/05/2012 | 14:11 36-50
Silver
Non dimentichiamoci inoltre la nuova figura professionale introdotta da @master, la stagiana o puttagista (stagista-puttana)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttp://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/25399#Comment_25399
Viaggiatore29
21/05/2012 | 14:29
Gold
ahahahahahah
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
21/05/2012 | 18:07
Silver
Sparecchiare (fonte @Loui) : (a mia personale libera interpretazione non ufficializzata dall’autore) termine con il quale comunemente si indica l’attività di disimpegno dall’ingaggio free andato a punto senza causare danni permanenti alla fauna ed all’ambiente di riferimento.
@ElDiabloJack Oscar come Achille….hahahaha
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
21/05/2012 | 18:42
Gold
approposito di puttagista, in questi giorni sto facendo le selezioni per quella nuova. e oggi mi è arrivata una aspirante puttagista rumena di 20 anni, che i suoi 15 euro a scopata se li meriterebbe tutti ahahha.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
21/05/2012 | 21:16
Gold
Achille, infatti! :D
TROVA HOSTESS PER CENE@master le tue puttagiste durano tutte un mese in genere?
Alla fine che?...lo scriverai quel trattato sulla selezione delle puttagiste oppure si finisce a Oh, Alina? ;-)
Viaggiatore29
21/05/2012 | 21:47
Gold
;D ahahahah
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
22/05/2012 | 05:22
Gold
Filing - Gnoccatravellesco per "feeling". Una perla propostaci dal troll salvo1983x il un thread da lui iniziato e successivamente andato perduto, con grave perdita delle comunità peraltro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/05/2012 | 05:42
Gold
Ghianda - Stà ad indicare gli attributi sessuali maschili e/o più generalmente una situazione particolarmente attrattiva per una donna, il che ovviamente implica che essa sìa identificata come maiala o suina che dir si voglia.
TROVA HOSTESS PER CENELa Ghianda rappresenta il non-plus-ultra dell'attrattiva per la maiala.
Il cibo prediletto dalle più fini estimatrici del mondo suino.
Perla magnanimamente offertaci dal buon @Gulliver :-)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/25805#Comment_25805