Eccomi tornato dalla trasferta Slovena, pieno di rimpianti e con parecchie aspettative disattese.
Leggendo praticamente tutte le recensioni del forum mi ero immaginato un posto fiabesco, pieno di conigliette che saltellano qua e là sorridendoti da lontano chiedendoti se vuoi passare un po’ di tempo con loro concluso con un’ottima camera.. e invece..
Con ordine.. Arrivo verso le 13.30.. Solita routine, cassa, accappatoio, spogliatoio, capocciata contro l’armadietto, pronti, via.
Primo impatto al piano di sopra: “Ma qui non si vede NIENTE!” – Sarà il light motive della giornata.
Dover sgranare gli occhi ogni volta, soprattutto rientrando dalla piscina, per riconoscere i visi o le ragazze già conosciute è veramente seccante.
In sala presenti una decina di ragazze, le altre stavano appollaiate di fuori vista la belle giornata. Orsi una decina massimo. Decidiamo di mettere subito sotto i denti qualcosa e ci dirigiamo al buffet. A parte i fumi dell’aglio/cipolla che avrebbero fatto impallidire le armi biologiche dell’Isis, il buffet è stato “essenziale”, giusto per tappare il buco nello stomaco; stessa scena a cena (nota di merito per una pseudo-carbonara serale più che commestibile). Non mi dilungo inutilmente su questo tema tanto non interessa a nessuno, mica si va al Marina per mangiare!
Finito il pranzo ci facciamo un caffè al banco e veniamo presi alle spalle da un commando stile Vietcong composto da 3 ragazze. Senza purtroppo ricordare i nomi, dopo 5 minuti di “sono eccitata”, “la mia f… sta aspettando te..”, “sono tutta calda” ecc ecc. abbiamo abbandonato Cape Canaveral e ci siamo accomodati all’esterno. (Nota: ma DAVVERO funziona con qualcuno questo approccio IMBARAZZANTE?!)
Zona esterna decisamente carina: la piscina purtroppo era ghiacciata e sono un paio di temerari in tutto il giorno ne hanno usufruito.
Visionato il locale comincia la caccia. A parte un paio intraprendenti (Andra, Marika, ………..) abbiamo notato uno scazzo diffuso presente tra le ragazze.. Abbiamo pensato fosse dovuto all’orario.. Non è stato così..
Questione camere. Fatte 2 per assenza di entusiasmo. Risultato: MALE
Brigitte: under 25, bionda, occhi stupendi, fisico perfetto, una delle ragazze più belle del locale. Social appena accennato in un paio di lingue (non parla bene né l’Italiano né l’Inglese) e via in camera... BBJ COPERTO (oh my god!), no FK, partecipazione pseudo-nulla, DATY gradito, e il sempre graditissimo “sono passati 20 minuti…” “sono passati 24 minuti, devi fare presto” “facciamo un’ora”… CHE NOIA! Voto: 5
Emily: under 25, rossa, occhi azzurrissimi, anche lei fisico perfetto e anche lei nelle top (bellezza) del locale. Social “tranquillo”, ragazza serena che ispira fiducia. Poi in camera: BBJ scoperto ma… vabbhe, lasciamo perdere.. no FK, partecipazione al di sotto di nulla, e graditissimo “scusa ti chiedo un favore, stai attento a non toccarmi i capelli”
Dio mio che brutta giornata! Voto: 5
Dopo la cena, siamo tornati verso casa alle 20.00. Nel frattempo arrivati una 20ina di orsetti vogliosi e il locale cominciava ad essere veramente affollato.
IMPRESSIONI GENERALI: Non c’è modo migliore per rimanere delusi, creandosi un sacco di aspettative!
Locale: Troppo scuro, social compromesso se ogni volta devi girare come una trottola per trovare quella con cui hai parlato mezz’ora prima.. Ristorante “commestibile”, per 85 euro possiamo fare di più (E BASTA AGLIO!). Zona esterna bella!
Ragazze: Confrontato con gli amici abbiamo avuto tutti la stessa impressione. Ragazze annoiate, distratte e soprattutto mediamente permalose. Poco propense al social (massimo 5 minuti), poi partiva la solita cantilena con il classico cliché da “missile”. Anche la più rinomata Emma (che saluto visto che ha voluto ricordare CHIARAMENTE più volte all’esterno che segue GnoccaTravels – non ne capisco il motivo…), continuamente impegnata sul suo iPhone e con un approccio che non ti farebbe scucire più di quanto punteresti sul cavallo zoppo in una corsa.. Stessa cosa per Miriam, decisamente più simpatica, ma anche lei con fare disinteressato e sbrigativo. Non mi dilungo invece a raccontarvi di Marika che ne aveva una per tutti ieri.. veramente simpatia a bancali…
Conclusioni: Con gli amici abbiamo elaborato questo pensiero: (avendo provato anche i locali tedeschi). Assodato che le lontane parenti dello Zio Vlad hanno invaso l’Europa (Germania, Austria, Italia, Slovenia ecc), la differenza secondo noi la fa la gestione del locale e l’aspettativa dei clienti.
Ieri il 99,9% dei clienti erano italiani, provenienti da varie zone. Chi alla prima volta, chi abitué. E mediamente sembravano quasi tutti “soddisfatti” di quello che hanno trovato, nonostante tutte le situazioni che vi ho descritto. Non abbiamo notato in tutto il giorno un solo dipendente del locale, che non fossero baristi o cuochi, addetto al controllo della sala o all’attività delle ragazze le quali, col loro atteggiamento superficiale, spocchioso e a volte irritante arrivavano al limite del prendere in giro alcuni clienti. Scusate ma personalmente farsi “scimmiottare” (inteso come “Italiani”) da quattro …………… (e non metto il termine per non ledere la sensibilità di qualcuno), è inaccettabile!
Credo che se mediamente la clientela fosse più esigente e meno accontentabile, l’atmosfera cambierebbe eccome.
Con tante ragazze del locale se riuscito a beccare 2 di cui non conoscevo neppure i nomi eppure credo di aver parlato praticamente con tutte oltre ad essere stato con 1/3 di loro :-))
devo dire che appena entrato nel Marina l'impatto è stato quello che descrivi tu... ma alla fine io le mia comitiva di sgangherati amici siamo riusciti ad "imporci" con una serie di battute al limite dell'esilarante e col nostro modo di fare "sui generis". Su Emma conosciuta quando era in trasferta al Wellcum... che dire ci ho fatto una bella camera... poi ha passato tutta la serata a farmi "linguacce" ogni volta che la incontravo... se ha un seguito su GT devo dire che è meritato...
sul fatto che tu e i tuoi amici non siate riuscirti a suscitare l'interesse di almeno una ragazza decente farei autocritica...
@cinghialutra "sul fatto che tu e i tuoi amici non siate riuscirti a suscitare l'interesse di almeno una ragazza decente farei autocritica... "
perdonami ma questa frase non ha proprio senso in questo contesto.. al massimo sono le ragazze che devono suscitare interesse sui clienti, che PAGANO, non il contrario.. altrimenti tanto vale che vado a cercarle in discoteca!
Cavolo mi fa piacere che tu e i tuoi amici siate riusciti a IMPORVI in un locale di zocc...! Gran conquista!
Ma continuo pensare che siano loro che devono conquistare me!
Evidentemente abbiamo 2 modi diversi di vivere la stessa situazione..
La situazione al Marina e' peggiorata nell'ultimo mese e mezzo, da quando c'e' stato un ricambio importante di ragazze, con l'entrata in campo delle varie Arianna, Jasmine, Cristina, Soraya, Emily ecc.ecc. Prima non era cosi'. Del resto la presenza di sole rumene non aiuta di sicuro. La sensazione e' come se le ragazze che stanno fuori sotto il gazebo non si considerino al lavoro ma in pausa relax e quindi non devono attirare l'attenzione. Quindi devi tu invitarle all'interno dove ricominciano a lavorare e cambiano atteggiamento. Io del resto preferisco cosi', non mi interessa l'approccio delle ragazze, che poi come modi sensuali e convincenti non ci siamo proprio. Io la puledra me la scelgo da me, ci parlo e se mi convince me la porto in camera, in caso contrario la saluto e passo alla successiva.
Parlare della direzione che non controlla non ha senso, loro non possono niente, sarebbe contro a legge. Un modesto giudice potrebbe chiudere il locale come organizzazione della prostituzione. Bisogna pur sempre pensare che siamo in Slovenia dove la legge sulla prostituzione e' simile a quella italiana.
Se sto bene in un posto ci torno... si va in questi posti per farsi 4 risate ... se fosse tutto come tu descrivi sarebbe fallito da un pezzo... dico solo che alcune ragazze che ho conosciuto hanno saputo fare onestamente il loro mestiere e l'atmosfera che si è creata era cordiale ... il fatto di pagare e quindi pretendere beh le persone non si accontentano nemmeno del Babylon dove la cortesia è al top ... concordo sui nostri diversi approcci ho fatto tre serate al Marina e mi sono sempre divertito alla grande con il mio modo di fare soldi ben spesi per me che non rimpiango, per te invece non è stato altrettanto, magari in discoteca ti va meglio... rispetto ad un locale di zoccole ...
Mi spiace ti sia trovato male. Ma elevare la tua esperienza a generalità per il locale, o per sminuire quelle degli altri, neppure mi sembra corretto. Personalmente sono salito diverse volte, e pur muovendo qualche critica, mi sono sempre divertito e passato bene la giornata, nel complesso. E non sono proprio uno di bocca buona, alle prime armi o senza esperienza. Forse avevate troppe aspettative, che non va bene, o forse siete alle prime esperienze, e anche quello pesa. Ma una voce fuori dal coro può giocare.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Diciamo che forse il Marina non e' un locale per persone neofite e per chi e' timido di carattere e non sa divertirsi nello stare in un bordello. Di sicuro l'atmosfera che generano le rumene nello stare insieme non aiuta. Ci fossero state le caraibiche o le brasiliane doc di sicuro non staremo qui a parlare dello scazzo. Ma questo e' quello che passa il convento, sempre meglio del nulla assoluto che offriva la Slovenia prima dell'apertura del Marina.
E sfaterei anche il mito del "clima creato dalle rumene". Per cortesia. Sono come le altre ragazze. Non hanno il taglio orizzontale. Basta saperci fare, come con tutte. Ed è meglio imparare, visto che sono la maggior parte in tutti i locali.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
si @ales23 concordo con te. Però Emma è una notoriamente friendly appena ho messo piede nel Wellcum subito mi ha adescato poi altre
due, tre volte ...
ho dovuto cedere per forza di cose...
l'amico dei piani bassi aveva comandato di salire ai piani alti... e l'ho vista intrattenersi con il 50% degli avventori del locale avrà fatto credo 15 camere quella sera... la fama che ha è meritata ... ci sa fare... cmq posso dire che delle mia comitiva il Pirkios che è uno di carattere un po' particolare ha odiato il locale e non è voluto più salire l'ho invitato a fare autocritica e mi ha dato la stessa risposta di appritence ... peggio per lui visto che l'ultima salita è stata particolarmente godereccia...
Concordo con te, Emma e' una forza della natura, impossibile non divertirsi con lei. Forse un po' troppo aggressiva ma ha tantissimi fidelizzati. Io salgo 2 volte al mese, abito a 30' dal Marina e la vedo fare camere anche con il locale vuoto. A me personalmente non piace fisicamente e con lei ho fatto poche camere. Al pari c'e' solo Natalie, ormai e' da mesi che faccio camere solo con lei. In seconda battuta scelgo Rebecca ma adesso non e' presente. Con le altre chiacchiero e basta. Non sono un grande punter, al Marina ci vado piu' per il relax.
credo che @ales23 abbia colto quello che volevo dire, nel modo in cui lo volevo dire..
Sapevo che questa recensione avrebbe suscitato qualche reazione dagli "affezionati", ma volevo inserire anche un altro punto di vista rispetto a quelli accomodanti, soprattutto per tutti quelli che leggono il forum pur non essendo iscritti.
Per quanto riguarda le ragazze intendevo proprio quell'atteggiamento di "comunella" e "sbeffeggiamento" che hanno nei confronti dei clienti.. poi ognuno è libero di sentirsi risentito e preso in giro, o sbattersene ed andare avanti per il proprio obiettivo. Va bene in entrambi i casi! :D
Dico solo che prendere in giro in mezzo a tutti un cliente sulla 50ina perchè dopo un po' di tempo che "intervistava" non si era ancora buttato su nessuna, era una scena che non mi sarei augurato di vedere..
E' vero non sono un frequentatore stabile di questi locali, ma tra night club, Germania, Lugano, ormai le draculine ho imparato a conoscerle e spesso le ritrovo in questi atteggiamenti poco simpatici..ma sembra che per questo lavoro abbiano l'esclusiva!
@TITANO - Anch'io ho passato una discreta giornata, non ho detto fosse disastrosa.. dico solo che mi aspettavo molto di più, dal locale e dalle ragazze..e come dici tu non aiuta..peccato!
@ales23 - ho parlato di "direzione" in quanto all'Hawaii ho visto più di una volta un "dipendente" (non so in che ruolo fosse), che richiamava le ragazze "all'ordine" e "al decoro".... insomma, le teneva "in campana" proprio per non dare l'impressione di otarie al sole che aspettano l'onda più lunga a bagnarle..
@cinghialutra - ma no, perchè dovrebbe essere fallito? Come ti ho detto ho visto molte persone (come te) apprezzare comunque la situazione. Forse perchè nella mia limitatissima esperienza ho avuto l'occasione di provare l'Hawaii e l'atmosfera è completamente differente e la preferisco. Poi se a uno piace così, meglio per lui! Ma almeno ora qualcuno lo ha scritto..Le recensioni di questi ultimi mesi erano troppo accomodanti, per quello mi sono fatto tutta un'altra idea..
nessuna mi ha insultato altrimenti l'avrei mandata a fanculo solo una ha fatto una battutina l'ho gelata in due secondi... siccome il locale è alquanto piccole e le ragazze sono abbastanza poche 30 forse 35, si passano la voce su chi non disturbare eccessivamente... su come si rivolgano agli altri avventori francamente non è affar mio... non ho trovato la situazione totalmente indecorosa... dopo tutto
siamo in un bordello ... vorrei ricordare che nelle vecchie case di tolleranza era prassi "far flanella" cioè stare seduti a guardare nel salone, ma dopo un po la tenutaria ricopriva i "flanellisti" di battute pesanti affinchè scegliessero : o portare una fanciulla in camera o sloggiare ....
Di solito, per rispetto, non commento quanto scrivono gli altri utenti.
Ma @TheApprentice non pensi di esagerare quando scrivi: "Sapevo che questa recensione avrebbe suscitato qualche reazione dagli "affezionati", ma volevo inserire anche un altro punto di vista rispetto a quelli accomodanti"?
Ma cosa pensi, che chi non scrive male sia 'prezzolato' del locale?
Io c'ero sabato e, pur non essendo un 'affezionato', ci sono stato qualche volta soprattutto per comodità, non ho visto tutto questo disastro che hai visto tu.
Non ho mai visto, neanche nelle precedenti salite, "quell'atteggiamento di "comunella" e "sbeffeggiamento" che hanno nei confronti dei clienti". Ma se fosse così il locale avrebbe già chiuso, come ti ha fatto notare qualcuno.
In assoluto, questo vale per tutte le attività, tutti gli aspetti non possono essere negativi, altrimenti l'attività chiuderebbe.
Così come di solito non commento, sono anche sincero e schietto. Il problema è tutto tuo. Tu non sei adatto per questi locali. E' da dicembre scorso che scrivi che volevi andare in Slovenia. Chissà che aspettative ti sei fatto in più di 6 mesi.
E' un locale pubblico, come gli altri d'altronde, non si va alla guerra, non è richiesta nessuna affiliazione ne nessun giuramento di sorta. Se per la maggioranza dei clienti il locale non è soddisfacente, il locale chiude. Poi è sempre questione di gusti, c'è chi piace più uno chi più un altro.
Io capisco il tuo punto di vista e non ti giudico. Io al Marina ci sto bene e mi diverto ma non mi meraviglio se qualcuno rimane perplesso e deluso dal clima che si respira nel locale in generale, specialmente persone sensibili e alle prime armi in questo tipo di locali. Il mio consiglio e' di tornare e di rivivere la stessa esperienza con uno spirito diverso, piu' rilassato e cercando di divertirsi. E anche le ragazze ti approcceranno in modo diverso.
E' vero che recensisco poco ma come scritto al Marina vado piu' per relax che per altro. Ogni visita faccio una camera di un'ora. Negli ultimi 4 mesi ho fatto solo camere con Natalie e Rebecca, intervallato con una camera con Cosmina e Emma. Tutte queste ragazze sono plurirecensite, quindi non ho tanto da raccontarvi. Tuttavia le ragazze le conosco tutte, magari nelle prossime salite vi informo sulle ragazze presenti e sulle novita'.
@TheApprentice : senza entrare nel merito del tuo vissuto al Marina, mi permetto solo di confortare la tesi di @TITANO, ovvero che ,a
volte, il fatto di crearsi troppe aspettative può produrre gli effetti che hai espresso. Io personalmente trovo il Marina un'ottima soluzione per trascorrervi delle ore in sano relax, con la piacevole compagnia delle Ragazze. Il MC raccoglie in sè Professioniste provenienti da altri locali ed ognuna ha il proprio modo di porsi con i clienti. Alcune aspettano l'approccio, altre invece sono maggiormente attive, ripeto ognuna con la propria specifica caratteristica. La maggior parte di loro mi è parsa sempre molto garbata e rispettosa. Se qualcuna non ti và per un motivo o per un altro, basta declinare l'invito, magari in modo ironico e mai ho visto reazioni negative. Tutto è migliorabile e da quando è operativo il Marina, per quanto ho visto, ha apportato quegli accorgimenti che sicuramente hanno reso il locale migliore. Poi tutto è soggettivo, non è facile accontentare i gusti di tutti, a me piace molto e, in considerazione della minore distanza dai concorrenti siti austriaci, ecc, lo trovo un'ottima soluzione per coniugare relax e divertimento. Amico, quando vai lì devi solo sentirti un Re, perchè troverai certamente delle Ragazze che sapranno farti sentire tale. Ciao ;)
Sinceramente io non capisco invece tutto questo schierarsi "o col Marina, o contro il Marina"... Ho solo manifestato la mia opinione, che se differisce da quella di qualche altro utente non capisco perchè dev'essere sintomo di:
"è un problema tuo"
"si vede che non hai esperienza"
"io non l'ho notato e quindi non c'era"
Non ho scritto una recensione "negativa" per influenzare qualcuno o perchè me ne viene in tasca qualcosa. Ho scritto una recensione descrivendo quello che io (e i miei amici, quindi parere di 4 persone) ho vissuto in quel locale e cosa me ne è parso.
Non capisco perchè si sia perso tempo con alcune risposte a cercare di "smontare" le mie tesi. Il parere personale è PERSONALE. Ed è inutile mettersi qui a cercare di uscire tutti da questo topic con la stessa opinione.
Quando ho scritto che la recensione avrebbe scatenato una discussione, mi riferivo proprio a quello che è successo, niente più, niente meno. Non facevo nessun riferimento a possibili complotti pro-Marina..!
Come già risposto a @cinghialutra (bastava leggere qualche post più in alto), non è vero che il locale avrebbe già chiuso. Probabilmente alla maggior parte delle persone va bene così e quindi il locale rimane aperto, fine della storia. Se a me (e ripeto anche ai miei amici) ha dato quell'impressione, non vedo perchè dev'essere contestata. E non fa nessuna differenza se eri lì pure tu, perchè 2 persone diverse possono giudicare la stessa situazione con diversa attenzione, sensibilità e spirito critico.
"Tu non sei adatto per questi locali" - Ma farti una borsina di 'zzi tuoi, no?! Cioè, non mi piace il Marina e qui si parte coi commenti sulla persona.. ma te pensa!
Sì è da Dicembre che volevo andare. Nel frattempo mi hanno operato per una cosa abbastanza grave. E come sopra, non credo ti riguardi su quando decido o no di andare in un locale.
Anch'io ho letto la tua recensione. C'è un punto dove parli di Katia. A te è andata bene, ne parli come una buona camera e ti ha fatto una buona impressione.
A me invece ne ha fatta una brutta, si è posta male, permalosa, e ha pure missilato uno dei miei amici.. Quindi?! Chi ha ragione? Probabilmente entrambi, o nessuno dei due....
A Settembre penso di organizzare una visita all'Hawaii.. così puoi cominciare a contarmi i giorni..
@ales23 - Grazie per il tuo ultimo post. E' esattamente lo spirito di tolleranza e condivisione che mi aspettavo di trovare. "Sei andato? Non ti è piaciuto? Ci può stare, riprova".
Detto questo non mi pare di aver scritto da nessuna parte che il Marina Club è un posto orribile che deve bruciare da un giorno all'altro. Ho solo dato la mia impressione, negativa, riguardo all'uscita del 27 Giugno, PUNTO.
Non capisco proprio questo schieramento di presunti azionisti del Marina che cercano di dimostrare che quello che dico non è vero. E' la mia opinione, valida tanto come quella di ogni altro. Magari ci tornerò e mi troverò bene. E saremo tutti felici, contenti e svuotati.
@viaggiatore - Sono d'accordo con te, "tutto è soggettivo". Se per me il locale è troppo buio, il ristorante è troppo aglio, e le ragazze (il 27 Giugno) erano "annoiate, distratte, mediamente permalose e poco propense al social" (preso dal mio primo post) non vedo davvero perchè ci stiamo massacrando su questo topic..
@TheApprentice : alla fine, ciò che importa, secondo me, al di là dei punti di vista, è sapere che esistono locali come il Marina, che sono a nostra disposizione come qualsivoglia offerta di servizi. Tra queste pagine, è positivo scambiarsi le proprie esperienze, belle o brutte che siano state, con il semplice scopo di dare degli elementi in più a chi ancora queste esperienze non le ha fatte. Le missilate le abbiamo prese tutti, fa parte del giuoco , ma una cosa bisogna sempre tenere ben presente, che in quei posti noi andiamo spesso
per scaricare lo stress di ogni giorno e per regalarci attimi di sano godimento, mentale e fisico! Chissà che prima o poi ci si incontri per una birretta...al Marina ovviamente! Ciao ;)
.... poi non é vero che la direzione se ne sbatte prima di andar via la manager mi ha chiesto come mi fossi trovato e cosa poteva fare per migliorare il locale ... Secondo me le critiche che ti sono piovute sono dovute al fatto che hai affermato che la situazione del Marina é colpa dei clienti che si accontentano... Ignorando il fatto che molti che vanno lí compreso me altro che Hawaii ... Hanno girato quasi tutti gli fkk d'Europa...
@TheApprentice ... le recensioni che tu dici di aver letto lasciano il tempo che trovano (sono quasi tutte soggettive e non oggettive) è forse ti hanno un pò fregato nelle aspettative ... anche a me per dirti è capitato una domenica di novembre di rimanere deluso dall'atmosfera che ho tovato al Marina ma credimi a parte quella volta tutte le altre volte che sono andato sono state belle ...
... quanto al social devi sapere che molte sono restie a concedertelo semplicemente perchè a volte capita che perdano del tempo con qualcuno che alla fine non le porta in camera (d'altronde neanche l'amico più fedele dell'uomo non muove la coda per nulla ...)
... ora non so che numero di ingresso sia stato quello che hai fatto sabato ma credimi molti di noi sono dei recidivi quindi quando vanno lì è come se fossero a casa loro ... unico consiglio che ti posso dare, se me lo concedi, è di riprovare ad andare, magari, un martedì o un mercoledì e poi vedi se riesci ad avere quello che cerchi ...
@viaggiatore , @POPA.Adrian - Stiamo continuando a dire le stesse cose, e sono assolutamente in sintonia con voi. Le recensioni sono soggettive e così pure la mia. Ripeto, la prossima volta potrei trovarmi bene e così ne scriverò senza nessun problema. Non capisco davvero perchè si è scatenato questo clima di "io giro l'Europa" "io ci vado centinaia di volta quindi so come funziona" "io ho parlato con la direttrice" ... Ma chissenefrega! Pensavo fosse un forum dove condividere esperienze, non dove le esperienze devo essere tutte uguali altrimenti "hai capito male".
Non credo sia una gara "chi ne ha girati di più, ha ragione".
@BaloCassa - il social lo faccio per cercare di capire chi ho di fronte, se è un potenziale missile e cosa mi può dare in camera. Io una che non spiaccica una parola, permalosa e antipatica non me la porto in camera. Se a te non interessa e ti butti su una a occhi chiusi va bene uguale, a me non importa. Non mi metto di certo a commentare con frasi del tipo "tutte le ragazze devono saltarti addosso perchè sei bello?". Ma vedo che c'è molta libertà di andare anche sul personale..
@POPA.Adrian - Era la prima volta che andavo al Marina. Sicuramente prima o poi ci tornerò e vi racconterò com'è andata. Adesso credo proverò Il CP a Innsbruck.
"unico consiglio che ti posso dare, se me lo concedi, è di riprovare ad andare, magari, un martedì o un mercoledì e poi vedi se riesci ad avere quello che cerchi ... "
Come per @ales23, è esattamente questo lo spirito che mi aspettavo e quello con cui ho scritto il post. Questa volta è andata male, la prossima potrà essere migliore...
Credo che questa frase di @viaggiatore dovrebbe essere tenuta presente un po' da tutti:
"Tra queste pagine, è positivo scambiarsi le proprie esperienze, belle o brutte che siano state, con il semplice scopo di dare degli elementi in più a chi ancora queste esperienze non le ha fatte."
@TheApprentice perdonami se sono stato un pò diretto ma assolutamente non era mia intenzione offenderti ci mancherebbe nemmeno ti conosco... Solo che ho letto di ragazze poco propense al social tranne Andra e Marika... E poi non le hai nemmeno portate in camera (perchè giustamente se scegli Brigitte ed Emily loro non sono il tuo tipo di ragazza ideale).
Nessuno è nato maestro e non voglio insegnarti niente ma da quello che mi sembra di capire non hai grande esperienza... Io social lo faccio sempre se non conosco la ragazza e non per più di due/tre minuti (se poi la ragazza è una mia fidelizzata allora gli posso far perdere un pò più di tempo).. Con domande secche che non prevedono risposte lunghe ma solo si e no... Perchè non ha senso se gli chiedo del segno zodiacale, del cane che ha a casa, dove trascorrerà il prossimo periodo di ferie ecc.. Perchè rischio solamente di farla incazz... Ed in camera sorprese non ne ho mai avute (poi capita che ci sia più o meno feeling con la ragazza ma tutte quelle che ho portato in camera quello che ho chiesto poi lo hanno mantenuto)... Non è possibile ritrovarti in camera una che ti fà pompino con il condom o non ti concede fk... Penso che in fase di social hai sbagliato qualcosa..
Fai attenzione che tutti quelli che ho conosciuto (amici) che hanno iniziato visitando il CP o fkk da quelle parti se una volta passano per la Carinzia o Slovenia poi non tornano più a Innsbruck ecc...
@POPA.Adrian - Ahaha, se sapevo di creare uno scompiglio del genere, non cominciavo neanche!
\:D/
@BaloCassa - Andra e Marika non le ho portate in camera perchè non mi piacevano fisicamente. Vero, non ho grande esperienza, c'è sempre da imparare qualcosa ma tranquillo che non vado in giro a chiedere come si chiama il cane!
:-))
E in ultimo, sì.. ho sbagliato qualcosa io nel social. Nelle mie sporadiche apparizioni all'Hawaii, essendo FK e BBJ scoperto di routine, ho dato per scontato che lo fossero anche qui. Mi sbagliavo!
torna, al Marina io mi sono sempre divertito , ci sono ottime ragazze , brave in camera e simpatiche fuori.....
Concordo sul buio in sala. Troppo, é impossibile resistere un pomeriggio intero, d'inverno diventa un'impresa.
Può capitare e dà un po' fastidio lo smanettare scazzato delle ragazze sui divanetti ...ma si sa siamo in Slovenia e non esiste alcun controllo del locale sulle 'clienti'...
Natalie Diana Rina Ana Anka bernadette , prova una di queste e vedrai che il tuo giudizio cambierà radicalmente....
Mah, dico la mia, e prendetela come quella di un neofita.
Non ho girato tanti FKK per un milione di motivi, ma qualcosa forse riesco a dire. Parto dal Casa Carintia. FKK piccolo, quasi più simile ad un Laufhaus che ad un FKK. Tanti mi dicono che passare oltre 2 ore lì dentro è impossibile. Per me no. Penso di aver passato tra le migliori giornate merendere lì dentro. Amici, relax, tante risate. Le ragazze? ho conosciuto alcune che definirei tra le sette meraviglie... e ho trovato alcuni missili formato scud. Ero andato con l'intento di passare una giornata diversa con gli amici. Missione compiuta. 10 ore lì dentro volate leggere. Mi volete dire che il CC è grande e per quanto ben strutturato offra i servizi di un WC? Il locale è importante, ma un contorno, come le ragazze. Questo contorno io (sottolineo io), lo considero importante solo se ho una certa voglia... una ragazza in particolare o la piscina calda. Se voglio una buona tagliata, inutile andare al vegetariano...
Così mi chiedo ogni volta che parto... cosa sto cercando dalla giornata?
In ogni FKK della terra, credo, ci saranno ragazze che ci faranno sentire bene e altre che ci faranno sentire meno bene. Che poi un locale possa diventare di riferimento... nemmeno una parola... ;)
AL MC ho trovato più di una che mi ha fatto stare bene. Non conosco alcune di quelle citate in questo 3d ma mi chiedo... tutte tutte erano così fastidiose?
Parliamo allo sfinimento di approcci sbagliati (io per primo rompo le scatole dicendo che se mi chiede di andare prima della 20 parola automaticamente non salgo)... ma sto approccio ce l'hanno avuto proprio tutte?
Che poi alcuni FKK abbiano un'altra scuola di approccio al cliente (al CC loro non possono avvicinarsi per prime per esempio...)
Nessun intento polemico, anzi... il mio è quesito di metodo di approccio alla giornata FKK, nemmeno di approccio alla girl...
@etienne - siamo d'accordo sia sul buio che sullo scazzo delle ragazze.. Probabilmente mi è solo andata male.. "Natalie Diana Rina Ana Anka bernadette", purtroppo non c'era nessuna di queste! :( o almeno non le ho mai trovate..
@oceanblue - bello il tuo post, mi è piaciuto.. in risposta invece:
"AL MC ho trovato più di una che mi ha fatto stare bene. Non conosco alcune di quelle citate in questo 3d ma mi chiedo... tutte tutte erano così fastidiose?
Parliamo allo sfinimento di approcci sbagliati (io per primo rompo le scatole dicendo che se mi chiede di andare prima della 20 parola automaticamente non salgo)... ma sto approccio ce l'hanno avuto proprio tutte?"
Non era una questione di essere tutte fastidiose.. Le due ragazze con cui ho fatto camera ad esempio erano gentili ed educate..in quel caso purtroppo la delusione è arrivata dopo! :(
Diciamo che dopo svariati e svariati approcci, camere deludenti, locale scuro, ristorante così così, poi la giornata assume dei connotati che è impossibile migliorare..ti sale proprio il magone.. Se poi le ragazze non "aiutano" a migliorare la situazione standosene annoiate coi telefoni o a fumare in solitaria, è proprio irrecuperabile. Non dico di organizzare un 4 contro 4 in piscina col pallone, dico solo che i sorrisi non costano e migliorano il clima.
Riferito al tuo commento sulla ventesima parola, ecco..è stato proprio così con tutte quelle con cui ho parlato. Non arrivavano alla decima di parola..E ne avrò passate una quindicina. L'unica degna di nota che si è distinta tra tutte è stata Andra, che da subito si è dimostrata disponibile, simpatica e si è guadagnata giustamente una camera con uno dei miei amici, salvo poi missilarlo dentro.. Io non l'ho provata perchè fisicamente non è il mio tipo, ma almeno ha fatto il suo..
Ho iniziato l'avventura cercando come sempre di farmi un opinione personale col social prima di rischiare missilate in camera, se poi trovavo qualche VIP, tanto meglio. Le uniche 2 capitate sono state Miriam e Emma ma hanno avuto anche loro un atteggiamento sbrigativo e "disinteressato"..e non pretendo che mi "corteggino" perchè sono BELLO o perchè PAGO, come accennato da qualcuno qualche post fa.. ma un minimo di ... insomma .. quel che ci vuole.. anche se perdi 5 minuti con un cliente "nuovo" credo sia tutto a vantaggio loro.. durante il pomeriggio di tempo ce n'era eccome, il locale era poco popolato e non è che ci fosse molto da lavorare.. probabilmente erano tutte mediamente stanche, scazzate, o comunque si preparavano a una serata che sarebbe stata MOLTO più impegnativa vista l'affluenza di persone dalle 18:00 in poi.. non so.. sicuramente non è un lavoro gratificante o che ti stampa un sorrisone 24/7, ma ripeto per la mia limitatissima esperienza all'Hawaii mi sono trovato molto meglio e forse a ripensarci uno dei motivi è proprio quello che scrivevo nel mio primo post, cioè la cura del cliente e delle sue aspettative.. Nelle 2 volte che sono andato in Germania il locale era molto meno fornito di orsetti e "guadagnarsi" una camera forse è molto più determinante che in una giornata al MC, dove l'affluenza è molto maggiore e nel peggiore dei casi qualcosa porti sempre a casa anche senza "impegnarti" a dare il meglio.. Se invece ti ritrovi in 20 a giocarti 10/15 Winnie Pooh, qualcosa è meglio che te lo inventi..
Rispondo brevemente da telefono, poi magari qualcosa in più. .. credo siano cardini aspettative. Per me sono più importanti le aspettative sulla giornata, più che sulle ragazze. Almeno, a mie spese... diciamo che parto dalla frase che la lista della spesa è dalla mia parte solo al supermercato...e un fkk non è un supermercato. ..
Sono consapevole che stiamo andando Ot ma credo senza riflessioni un 3d manchi di anima. E mi piace pensare non si parli solo di sigle
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TheApprentice
28/06/2015 | 16:34 26-35
Newbie
COSTO INGRESSO: Ottantacinque/00 EURO
COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim
RAGAZZE PRESENTI: 25/30 – Miriam, Angie, Katia, Emma, Andra, Brigitte, Marika, Bella, Nicol, Selene, Emily e tante altre..
SITO INTERNET: www.marinaclub.si
Eccomi tornato dalla trasferta Slovena, pieno di rimpianti e con parecchie aspettative disattese.
Leggendo praticamente tutte le recensioni del forum mi ero immaginato un posto fiabesco, pieno di conigliette che saltellano qua e là sorridendoti da lontano chiedendoti se vuoi passare un po’ di tempo con loro concluso con un’ottima camera.. e invece..
Con ordine.. Arrivo verso le 13.30.. Solita routine, cassa, accappatoio, spogliatoio, capocciata contro l’armadietto, pronti, via.
Primo impatto al piano di sopra: “Ma qui non si vede NIENTE!” – Sarà il light motive della giornata.
Dover sgranare gli occhi ogni volta, soprattutto rientrando dalla piscina, per riconoscere i visi o le ragazze già conosciute è veramente seccante.
In sala presenti una decina di ragazze, le altre stavano appollaiate di fuori vista la belle giornata. Orsi una decina massimo. Decidiamo di mettere subito sotto i denti qualcosa e ci dirigiamo al buffet. A parte i fumi dell’aglio/cipolla che avrebbero fatto impallidire le armi biologiche dell’Isis, il buffet è stato “essenziale”, giusto per tappare il buco nello stomaco; stessa scena a cena (nota di merito per una pseudo-carbonara serale più che commestibile). Non mi dilungo inutilmente su questo tema tanto non interessa a nessuno, mica si va al Marina per mangiare!
Finito il pranzo ci facciamo un caffè al banco e veniamo presi alle spalle da un commando stile Vietcong composto da 3 ragazze. Senza purtroppo ricordare i nomi, dopo 5 minuti di “sono eccitata”, “la mia f… sta aspettando te..”, “sono tutta calda” ecc ecc. abbiamo abbandonato Cape Canaveral e ci siamo accomodati all’esterno. (Nota: ma DAVVERO funziona con qualcuno questo approccio IMBARAZZANTE?!)
Zona esterna decisamente carina: la piscina purtroppo era ghiacciata e sono un paio di temerari in tutto il giorno ne hanno usufruito.
Visionato il locale comincia la caccia. A parte un paio intraprendenti (Andra, Marika, ………..) abbiamo notato uno scazzo diffuso presente tra le ragazze.. Abbiamo pensato fosse dovuto all’orario.. Non è stato così..
Questione camere. Fatte 2 per assenza di entusiasmo. Risultato: MALE
Brigitte: under 25, bionda, occhi stupendi, fisico perfetto, una delle ragazze più belle del locale. Social appena accennato in un paio di lingue (non parla bene né l’Italiano né l’Inglese) e via in camera... BBJ COPERTO (oh my god!), no FK, partecipazione pseudo-nulla, DATY gradito, e il sempre graditissimo “sono passati 20 minuti…” “sono passati 24 minuti, devi fare presto” “facciamo un’ora”… CHE NOIA! Voto: 5
Emily: under 25, rossa, occhi azzurrissimi, anche lei fisico perfetto e anche lei nelle top (bellezza) del locale. Social “tranquillo”, ragazza serena che ispira fiducia. Poi in camera: BBJ scoperto ma… vabbhe, lasciamo perdere.. no FK, partecipazione al di sotto di nulla, e graditissimo “scusa ti chiedo un favore, stai attento a non toccarmi i capelli”
Dio mio che brutta giornata! Voto: 5
Dopo la cena, siamo tornati verso casa alle 20.00. Nel frattempo arrivati una 20ina di orsetti vogliosi e il locale cominciava ad essere veramente affollato.
IMPRESSIONI GENERALI: Non c’è modo migliore per rimanere delusi, creandosi un sacco di aspettative!
Locale: Troppo scuro, social compromesso se ogni volta devi girare come una trottola per trovare quella con cui hai parlato mezz’ora prima.. Ristorante “commestibile”, per 85 euro possiamo fare di più (E BASTA AGLIO!). Zona esterna bella!
Ragazze: Confrontato con gli amici abbiamo avuto tutti la stessa impressione. Ragazze annoiate, distratte e soprattutto mediamente permalose. Poco propense al social (massimo 5 minuti), poi partiva la solita cantilena con il classico cliché da “missile”. Anche la più rinomata Emma (che saluto visto che ha voluto ricordare CHIARAMENTE più volte all’esterno che segue GnoccaTravels – non ne capisco il motivo…), continuamente impegnata sul suo iPhone e con un approccio che non ti farebbe scucire più di quanto punteresti sul cavallo zoppo in una corsa.. Stessa cosa per Miriam, decisamente più simpatica, ma anche lei con fare disinteressato e sbrigativo. Non mi dilungo invece a raccontarvi di Marika che ne aveva una per tutti ieri.. veramente simpatia a bancali…
Conclusioni: Con gli amici abbiamo elaborato questo pensiero: (avendo provato anche i locali tedeschi). Assodato che le lontane parenti dello Zio Vlad hanno invaso l’Europa (Germania, Austria, Italia, Slovenia ecc), la differenza secondo noi la fa la gestione del locale e l’aspettativa dei clienti.
Ieri il 99,9% dei clienti erano italiani, provenienti da varie zone. Chi alla prima volta, chi abitué. E mediamente sembravano quasi tutti “soddisfatti” di quello che hanno trovato, nonostante tutte le situazioni che vi ho descritto. Non abbiamo notato in tutto il giorno un solo dipendente del locale, che non fossero baristi o cuochi, addetto al controllo della sala o all’attività delle ragazze le quali, col loro atteggiamento superficiale, spocchioso e a volte irritante arrivavano al limite del prendere in giro alcuni clienti. Scusate ma personalmente farsi “scimmiottare” (inteso come “Italiani”) da quattro …………… (e non metto il termine per non ledere la sensibilità di qualcuno), è inaccettabile!
Credo che se mediamente la clientela fosse più esigente e meno accontentabile, l’atmosfera cambierebbe eccome.
Saluti, The Apprentice
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
28/06/2015 | 18:23
Silver
Con tante ragazze del locale se riuscito a beccare 2 di cui non conoscevo neppure i nomi eppure credo di aver parlato praticamente con tutte oltre ad essere stato con 1/3 di loro :-))
devo dire che appena entrato nel Marina l'impatto è stato quello che descrivi tu... ma alla fine io le mia comitiva di sgangherati amici siamo riusciti ad "imporci" con una serie di battute al limite dell'esilarante e col nostro modo di fare "sui generis". Su Emma conosciuta quando era in trasferta al Wellcum... che dire ci ho fatto una bella camera... poi ha passato tutta la serata a farmi "linguacce" ogni volta che la incontravo... se ha un seguito su GT devo dire che è meritato...
sul fatto che tu e i tuoi amici non siate riuscirti a suscitare l'interesse di almeno una ragazza decente farei autocritica...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheApprentice
28/06/2015 | 18:40 26-35
Newbie
@cinghialutra "sul fatto che tu e i tuoi amici non siate riuscirti a suscitare l'interesse di almeno una ragazza decente farei autocritica... "
perdonami ma questa frase non ha proprio senso in questo contesto.. al massimo sono le ragazze che devono suscitare interesse sui clienti, che PAGANO, non il contrario.. altrimenti tanto vale che vado a cercarle in discoteca!
Cavolo mi fa piacere che tu e i tuoi amici siate riusciti a IMPORVI in un locale di zocc...! Gran conquista!
Ma continuo pensare che siano loro che devono conquistare me!
Evidentemente abbiamo 2 modi diversi di vivere la stessa situazione..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEales23
28/06/2015 | 19:21
Silver
La situazione al Marina e' peggiorata nell'ultimo mese e mezzo, da quando c'e' stato un ricambio importante di ragazze, con l'entrata in campo delle varie Arianna, Jasmine, Cristina, Soraya, Emily ecc.ecc. Prima non era cosi'. Del resto la presenza di sole rumene non aiuta di sicuro. La sensazione e' come se le ragazze che stanno fuori sotto il gazebo non si considerino al lavoro ma in pausa relax e quindi non devono attirare l'attenzione. Quindi devi tu invitarle all'interno dove ricominciano a lavorare e cambiano atteggiamento. Io del resto preferisco cosi', non mi interessa l'approccio delle ragazze, che poi come modi sensuali e convincenti non ci siamo proprio. Io la puledra me la scelgo da me, ci parlo e se mi convince me la porto in camera, in caso contrario la saluto e passo alla successiva.
Parlare della direzione che non controlla non ha senso, loro non possono niente, sarebbe contro a legge. Un modesto giudice potrebbe chiudere il locale come organizzazione della prostituzione. Bisogna pur sempre pensare che siamo in Slovenia dove la legge sulla prostituzione e' simile a quella italiana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
28/06/2015 | 19:36
Silver
Se sto bene in un posto ci torno... si va in questi posti per farsi 4 risate ... se fosse tutto come tu descrivi sarebbe fallito da un pezzo... dico solo che alcune ragazze che ho conosciuto hanno saputo fare onestamente il loro mestiere e l'atmosfera che si è creata era cordiale ... il fatto di pagare e quindi pretendere beh le persone non si accontentano nemmeno del Babylon dove la cortesia è al top ... concordo sui nostri diversi approcci ho fatto tre serate al Marina e mi sono sempre divertito alla grande con il mio modo di fare soldi ben spesi per me che non rimpiango, per te invece non è stato altrettanto, magari in discoteca ti va meglio... rispetto ad un locale di zoccole ...
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
28/06/2015 | 19:43
Gold
Mi spiace ti sia trovato male. Ma elevare la tua esperienza a generalità per il locale, o per sminuire quelle degli altri, neppure mi sembra corretto. Personalmente sono salito diverse volte, e pur muovendo qualche critica, mi sono sempre divertito e passato bene la giornata, nel complesso. E non sono proprio uno di bocca buona, alle prime armi o senza esperienza. Forse avevate troppe aspettative, che non va bene, o forse siete alle prime esperienze, e anche quello pesa. Ma una voce fuori dal coro può giocare.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ales23
28/06/2015 | 19:49
Silver
Diciamo che forse il Marina non e' un locale per persone neofite e per chi e' timido di carattere e non sa divertirsi nello stare in un bordello. Di sicuro l'atmosfera che generano le rumene nello stare insieme non aiuta. Ci fossero state le caraibiche o le brasiliane doc di sicuro non staremo qui a parlare dello scazzo. Ma questo e' quello che passa il convento, sempre meglio del nulla assoluto che offriva la Slovenia prima dell'apertura del Marina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
28/06/2015 | 20:05
Gold
E sfaterei anche il mito del "clima creato dalle rumene". Per cortesia. Sono come le altre ragazze. Non hanno il taglio orizzontale. Basta saperci fare, come con tutte. Ed è meglio imparare, visto che sono la maggior parte in tutti i locali.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
cinghialutra
28/06/2015 | 20:07
Silver
si @ales23 concordo con te. Però Emma è una notoriamente friendly appena ho messo piede nel Wellcum subito mi ha adescato poi altre
due, tre volte ...
ho dovuto cedere per forza di cose...
l'amico dei piani bassi aveva comandato di salire ai piani alti... e l'ho vista intrattenersi con il 50% degli avventori del locale avrà fatto credo 15 camere quella sera... la fama che ha è meritata ... ci sa fare... cmq posso dire che delle mia comitiva il Pirkios che è uno di carattere un po' particolare ha odiato il locale e non è voluto più salire l'ho invitato a fare autocritica e mi ha dato la stessa risposta di appritence ... peggio per lui visto che l'ultima salita è stata particolarmente godereccia...
:bz
INCONTRA DONNE VOGLIOSEales23
28/06/2015 | 20:18
Silver
@cinghialutra
Concordo con te, Emma e' una forza della natura, impossibile non divertirsi con lei. Forse un po' troppo aggressiva ma ha tantissimi fidelizzati. Io salgo 2 volte al mese, abito a 30' dal Marina e la vedo fare camere anche con il locale vuoto. A me personalmente non piace fisicamente e con lei ho fatto poche camere. Al pari c'e' solo Natalie, ormai e' da mesi che faccio camere solo con lei. In seconda battuta scelgo Rebecca ma adesso non e' presente. Con le altre chiacchiero e basta. Non sono un grande punter, al Marina ci vado piu' per il relax.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheApprentice
28/06/2015 | 20:21 26-35
Newbie
credo che @ales23 abbia colto quello che volevo dire, nel modo in cui lo volevo dire..
Sapevo che questa recensione avrebbe suscitato qualche reazione dagli "affezionati", ma volevo inserire anche un altro punto di vista rispetto a quelli accomodanti, soprattutto per tutti quelli che leggono il forum pur non essendo iscritti.
Per quanto riguarda le ragazze intendevo proprio quell'atteggiamento di "comunella" e "sbeffeggiamento" che hanno nei confronti dei clienti.. poi ognuno è libero di sentirsi risentito e preso in giro, o sbattersene ed andare avanti per il proprio obiettivo. Va bene in entrambi i casi! :D
Dico solo che prendere in giro in mezzo a tutti un cliente sulla 50ina perchè dopo un po' di tempo che "intervistava" non si era ancora buttato su nessuna, era una scena che non mi sarei augurato di vedere..
E' vero non sono un frequentatore stabile di questi locali, ma tra night club, Germania, Lugano, ormai le draculine ho imparato a conoscerle e spesso le ritrovo in questi atteggiamenti poco simpatici..ma sembra che per questo lavoro abbiano l'esclusiva!
@TITANO - Anch'io ho passato una discreta giornata, non ho detto fosse disastrosa.. dico solo che mi aspettavo molto di più, dal locale e dalle ragazze..e come dici tu non aiuta..peccato!
@ales23 - ho parlato di "direzione" in quanto all'Hawaii ho visto più di una volta un "dipendente" (non so in che ruolo fosse), che richiamava le ragazze "all'ordine" e "al decoro".... insomma, le teneva "in campana" proprio per non dare l'impressione di otarie al sole che aspettano l'onda più lunga a bagnarle..
@cinghialutra - ma no, perchè dovrebbe essere fallito? Come ti ho detto ho visto molte persone (come te) apprezzare comunque la situazione. Forse perchè nella mia limitatissima esperienza ho avuto l'occasione di provare l'Hawaii e l'atmosfera è completamente differente e la preferisco. Poi se a uno piace così, meglio per lui! Ma almeno ora qualcuno lo ha scritto..Le recensioni di questi ultimi mesi erano troppo accomodanti, per quello mi sono fatto tutta un'altra idea..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
28/06/2015 | 20:40
Silver
Sulla situazione?
nessuna mi ha insultato altrimenti l'avrei mandata a fanculo solo una ha fatto una battutina l'ho gelata in due secondi... siccome il locale è alquanto piccole e le ragazze sono abbastanza poche 30 forse 35, si passano la voce su chi non disturbare eccessivamente... su come si rivolgano agli altri avventori francamente non è affar mio... non ho trovato la situazione totalmente indecorosa... dopo tutto
siamo in un bordello ... vorrei ricordare che nelle vecchie case di tolleranza era prassi "far flanella" cioè stare seduti a guardare nel salone, ma dopo un po la tenutaria ricopriva i "flanellisti" di battute pesanti affinchè scegliessero : o portare una fanciulla in camera o sloggiare ....
TITANO
28/06/2015 | 21:43
Gold
@ales23, sali due volte al mese? Ci mancano parecchi report, direi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
AMiMePiase
28/06/2015 | 22:44
Newbie
Di solito, per rispetto, non commento quanto scrivono gli altri utenti.
Ma @TheApprentice non pensi di esagerare quando scrivi: "Sapevo che questa recensione avrebbe suscitato qualche reazione dagli "affezionati", ma volevo inserire anche un altro punto di vista rispetto a quelli accomodanti"?
Ma cosa pensi, che chi non scrive male sia 'prezzolato' del locale?
Io c'ero sabato e, pur non essendo un 'affezionato', ci sono stato qualche volta soprattutto per comodità, non ho visto tutto questo disastro che hai visto tu.
Non ho mai visto, neanche nelle precedenti salite, "quell'atteggiamento di "comunella" e "sbeffeggiamento" che hanno nei confronti dei clienti". Ma se fosse così il locale avrebbe già chiuso, come ti ha fatto notare qualcuno.
In assoluto, questo vale per tutte le attività, tutti gli aspetti non possono essere negativi, altrimenti l'attività chiuderebbe.
Così come di solito non commento, sono anche sincero e schietto. Il problema è tutto tuo. Tu non sei adatto per questi locali. E' da dicembre scorso che scrivi che volevi andare in Slovenia. Chissà che aspettative ti sei fatto in più di 6 mesi.
E' un locale pubblico, come gli altri d'altronde, non si va alla guerra, non è richiesta nessuna affiliazione ne nessun giuramento di sorta. Se per la maggioranza dei clienti il locale non è soddisfacente, il locale chiude. Poi è sempre questione di gusti, c'è chi piace più uno chi più un altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàales23
28/06/2015 | 23:09
Silver
@TheApprentice
Io capisco il tuo punto di vista e non ti giudico. Io al Marina ci sto bene e mi diverto ma non mi meraviglio se qualcuno rimane perplesso e deluso dal clima che si respira nel locale in generale, specialmente persone sensibili e alle prime armi in questo tipo di locali. Il mio consiglio e' di tornare e di rivivere la stessa esperienza con uno spirito diverso, piu' rilassato e cercando di divertirsi. E anche le ragazze ti approcceranno in modo diverso.
@TITANO
E' vero che recensisco poco ma come scritto al Marina vado piu' per relax che per altro. Ogni visita faccio una camera di un'ora. Negli ultimi 4 mesi ho fatto solo camere con Natalie e Rebecca, intervallato con una camera con Cosmina e Emma. Tutte queste ragazze sono plurirecensite, quindi non ho tanto da raccontarvi. Tuttavia le ragazze le conosco tutte, magari nelle prossime salite vi informo sulle ragazze presenti e sulle novita'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore
29/06/2015 | 01:16
Newbie
@TheApprentice : senza entrare nel merito del tuo vissuto al Marina, mi permetto solo di confortare la tesi di @TITANO, ovvero che ,a
volte, il fatto di crearsi troppe aspettative può produrre gli effetti che hai espresso. Io personalmente trovo il Marina un'ottima soluzione per trascorrervi delle ore in sano relax, con la piacevole compagnia delle Ragazze. Il MC raccoglie in sè Professioniste provenienti da altri locali ed ognuna ha il proprio modo di porsi con i clienti. Alcune aspettano l'approccio, altre invece sono maggiormente attive, ripeto ognuna con la propria specifica caratteristica. La maggior parte di loro mi è parsa sempre molto garbata e rispettosa. Se qualcuna non ti và per un motivo o per un altro, basta declinare l'invito, magari in modo ironico e mai ho visto reazioni negative. Tutto è migliorabile e da quando è operativo il Marina, per quanto ho visto, ha apportato quegli accorgimenti che sicuramente hanno reso il locale migliore. Poi tutto è soggettivo, non è facile accontentare i gusti di tutti, a me piace molto e, in considerazione della minore distanza dai concorrenti siti austriaci, ecc, lo trovo un'ottima soluzione per coniugare relax e divertimento. Amico, quando vai lì devi solo sentirti un Re, perchè troverai certamente delle Ragazze che sapranno farti sentire tale. Ciao ;)
Carpe Diem !
TheApprentice
29/06/2015 | 01:42 26-35
Newbie
Sinceramente io non capisco invece tutto questo schierarsi "o col Marina, o contro il Marina"... Ho solo manifestato la mia opinione, che se differisce da quella di qualche altro utente non capisco perchè dev'essere sintomo di:
"è un problema tuo"
"si vede che non hai esperienza"
"io non l'ho notato e quindi non c'era"
Non ho scritto una recensione "negativa" per influenzare qualcuno o perchè me ne viene in tasca qualcosa. Ho scritto una recensione descrivendo quello che io (e i miei amici, quindi parere di 4 persone) ho vissuto in quel locale e cosa me ne è parso.
Non capisco perchè si sia perso tempo con alcune risposte a cercare di "smontare" le mie tesi. Il parere personale è PERSONALE. Ed è inutile mettersi qui a cercare di uscire tutti da questo topic con la stessa opinione.
@AMiMePiase:
Quando ho scritto che la recensione avrebbe scatenato una discussione, mi riferivo proprio a quello che è successo, niente più, niente meno. Non facevo nessun riferimento a possibili complotti pro-Marina..!
Come già risposto a @cinghialutra (bastava leggere qualche post più in alto), non è vero che il locale avrebbe già chiuso. Probabilmente alla maggior parte delle persone va bene così e quindi il locale rimane aperto, fine della storia. Se a me (e ripeto anche ai miei amici) ha dato quell'impressione, non vedo perchè dev'essere contestata. E non fa nessuna differenza se eri lì pure tu, perchè 2 persone diverse possono giudicare la stessa situazione con diversa attenzione, sensibilità e spirito critico.
"Tu non sei adatto per questi locali" - Ma farti una borsina di 'zzi tuoi, no?! Cioè, non mi piace il Marina e qui si parte coi commenti sulla persona.. ma te pensa!
Sì è da Dicembre che volevo andare. Nel frattempo mi hanno operato per una cosa abbastanza grave. E come sopra, non credo ti riguardi su quando decido o no di andare in un locale.
Anch'io ho letto la tua recensione. C'è un punto dove parli di Katia. A te è andata bene, ne parli come una buona camera e ti ha fatto una buona impressione.
A me invece ne ha fatta una brutta, si è posta male, permalosa, e ha pure missilato uno dei miei amici.. Quindi?! Chi ha ragione? Probabilmente entrambi, o nessuno dei due....
@ales23 - Grazie per il tuo ultimo post. E' esattamente lo spirito di tolleranza e condivisione che mi aspettavo di trovare. "Sei andato? Non ti è piaciuto? Ci può stare, riprova".
Detto questo non mi pare di aver scritto da nessuna parte che il Marina Club è un posto orribile che deve bruciare da un giorno all'altro. Ho solo dato la mia impressione, negativa, riguardo all'uscita del 27 Giugno, PUNTO.
Non capisco proprio questo schieramento di presunti azionisti del Marina che cercano di dimostrare che quello che dico non è vero. E' la mia opinione, valida tanto come quella di ogni altro. Magari ci tornerò e mi troverò bene. E saremo tutti felici, contenti e svuotati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheApprentice
29/06/2015 | 01:49 26-35
Newbie
@viaggiatore - Sono d'accordo con te, "tutto è soggettivo". Se per me il locale è troppo buio, il ristorante è troppo aglio, e le ragazze (il 27 Giugno) erano "annoiate, distratte, mediamente permalose e poco propense al social" (preso dal mio primo post) non vedo davvero perchè ci stiamo massacrando su questo topic..
viaggiatore
29/06/2015 | 02:10
Newbie
@TheApprentice : alla fine, ciò che importa, secondo me, al di là dei punti di vista, è sapere che esistono locali come il Marina, che sono a nostra disposizione come qualsivoglia offerta di servizi. Tra queste pagine, è positivo scambiarsi le proprie esperienze, belle o brutte che siano state, con il semplice scopo di dare degli elementi in più a chi ancora queste esperienze non le ha fatte. Le missilate le abbiamo prese tutti, fa parte del giuoco , ma una cosa bisogna sempre tenere ben presente, che in quei posti noi andiamo spesso
per scaricare lo stress di ogni giorno e per regalarci attimi di sano godimento, mentale e fisico! Chissà che prima o poi ci si incontri per una birretta...al Marina ovviamente! Ciao ;)
Carpe Diem !
Viaggiatore199
29/06/2015 | 02:11
Silver
@TheApprentice ma cosa vai a fare in un fkk? social? tutte le ragazze devono saltarti addosso perchè sei bello?
Qualche camera con Brigitte l'ho fatta. E se non era compreso BBJ e FK non l avrei mai portata in camera...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
29/06/2015 | 08:58
Silver
Quoto @balocassa
.... poi non é vero che la direzione se ne sbatte prima di andar via la manager mi ha chiesto come mi fossi trovato e cosa poteva fare per migliorare il locale ... Secondo me le critiche che ti sono piovute sono dovute al fatto che hai affermato che la situazione del Marina é colpa dei clienti che si accontentano... Ignorando il fatto che molti che vanno lí compreso me altro che Hawaii ... Hanno girato quasi tutti gli fkk d'Europa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPOPA.Adrian
29/06/2015 | 10:09
Newbie
@TheApprentice ... le recensioni che tu dici di aver letto lasciano il tempo che trovano (sono quasi tutte soggettive e non oggettive) è forse ti hanno un pò fregato nelle aspettative ... anche a me per dirti è capitato una domenica di novembre di rimanere deluso dall'atmosfera che ho tovato al Marina ma credimi a parte quella volta tutte le altre volte che sono andato sono state belle ...
... quanto al social devi sapere che molte sono restie a concedertelo semplicemente perchè a volte capita che perdano del tempo con qualcuno che alla fine non le porta in camera (d'altronde neanche l'amico più fedele dell'uomo non muove la coda per nulla ...)
... ora non so che numero di ingresso sia stato quello che hai fatto sabato ma credimi molti di noi sono dei recidivi quindi quando vanno lì è come se fossero a casa loro ... unico consiglio che ti posso dare, se me lo concedi, è di riprovare ad andare, magari, un martedì o un mercoledì e poi vedi se riesci ad avere quello che cerchi ...
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
TheApprentice
29/06/2015 | 12:02 26-35
Newbie
@viaggiatore , @POPA.Adrian - Stiamo continuando a dire le stesse cose, e sono assolutamente in sintonia con voi. Le recensioni sono soggettive e così pure la mia. Ripeto, la prossima volta potrei trovarmi bene e così ne scriverò senza nessun problema. Non capisco davvero perchè si è scatenato questo clima di "io giro l'Europa" "io ci vado centinaia di volta quindi so come funziona" "io ho parlato con la direttrice" ... Ma chissenefrega! Pensavo fosse un forum dove condividere esperienze, non dove le esperienze devo essere tutte uguali altrimenti "hai capito male".
Non credo sia una gara "chi ne ha girati di più, ha ragione".
@BaloCassa - il social lo faccio per cercare di capire chi ho di fronte, se è un potenziale missile e cosa mi può dare in camera. Io una che non spiaccica una parola, permalosa e antipatica non me la porto in camera. Se a te non interessa e ti butti su una a occhi chiusi va bene uguale, a me non importa. Non mi metto di certo a commentare con frasi del tipo "tutte le ragazze devono saltarti addosso perchè sei bello?". Ma vedo che c'è molta libertà di andare anche sul personale..
@POPA.Adrian - Era la prima volta che andavo al Marina. Sicuramente prima o poi ci tornerò e vi racconterò com'è andata. Adesso credo proverò Il CP a Innsbruck.
"unico consiglio che ti posso dare, se me lo concedi, è di riprovare ad andare, magari, un martedì o un mercoledì e poi vedi se riesci ad avere quello che cerchi ... "
Come per @ales23, è esattamente questo lo spirito che mi aspettavo e quello con cui ho scritto il post. Questa volta è andata male, la prossima potrà essere migliore...
Credo che questa frase di @viaggiatore dovrebbe essere tenuta presente un po' da tutti:
"Tra queste pagine, è positivo scambiarsi le proprie esperienze, belle o brutte che siano state, con il semplice scopo di dare degli elementi in più a chi ancora queste esperienze non le ha fatte."
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPOPA.Adrian
29/06/2015 | 12:31
Newbie
@TheApprentice ... a te gli "onori" per aver movimentato un po' il forum visto che ormai da diverso tempo era inchiodato ... =D> ;-)
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
Viaggiatore199
29/06/2015 | 12:47
Silver
@TheApprentice perdonami se sono stato un pò diretto ma assolutamente non era mia intenzione offenderti ci mancherebbe nemmeno ti conosco... Solo che ho letto di ragazze poco propense al social tranne Andra e Marika... E poi non le hai nemmeno portate in camera (perchè giustamente se scegli Brigitte ed Emily loro non sono il tuo tipo di ragazza ideale).
Nessuno è nato maestro e non voglio insegnarti niente ma da quello che mi sembra di capire non hai grande esperienza... Io social lo faccio sempre se non conosco la ragazza e non per più di due/tre minuti (se poi la ragazza è una mia fidelizzata allora gli posso far perdere un pò più di tempo).. Con domande secche che non prevedono risposte lunghe ma solo si e no... Perchè non ha senso se gli chiedo del segno zodiacale, del cane che ha a casa, dove trascorrerà il prossimo periodo di ferie ecc.. Perchè rischio solamente di farla incazz... Ed in camera sorprese non ne ho mai avute (poi capita che ci sia più o meno feeling con la ragazza ma tutte quelle che ho portato in camera quello che ho chiesto poi lo hanno mantenuto)... Non è possibile ritrovarti in camera una che ti fà pompino con il condom o non ti concede fk... Penso che in fase di social hai sbagliato qualcosa..
Fai attenzione che tutti quelli che ho conosciuto (amici) che hanno iniziato visitando il CP o fkk da quelle parti se una volta passano per la Carinzia o Slovenia poi non tornano più a Innsbruck ecc...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheApprentice
29/06/2015 | 13:06 26-35
Newbie
@POPA.Adrian - Ahaha, se sapevo di creare uno scompiglio del genere, non cominciavo neanche!
\:D/
@BaloCassa - Andra e Marika non le ho portate in camera perchè non mi piacevano fisicamente. Vero, non ho grande esperienza, c'è sempre da imparare qualcosa ma tranquillo che non vado in giro a chiedere come si chiama il cane!
:-))
E in ultimo, sì.. ho sbagliato qualcosa io nel social. Nelle mie sporadiche apparizioni all'Hawaii, essendo FK e BBJ scoperto di routine, ho dato per scontato che lo fossero anche qui. Mi sbagliavo!
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore199
29/06/2015 | 18:20
Silver
@TheApprentice mai aver paura di chiedere... L'unico posto dove FK e BBJ scoperto sono di routine è il GLOBE a Zurigo..
Ed anche li alla prima ragazza che mi è venuta alla carica ho avuto il coraggio di chiedere se era compreso FK...
La sua risposta... Se non volevo baciarti nemmeno venivo a parlarti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheApprentice
29/06/2015 | 22:10 26-35
Newbie
@BaloCassa - bella vita!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàetienne
29/06/2015 | 23:40
Newbie
@TheApprentice ,
torna, al Marina io mi sono sempre divertito , ci sono ottime ragazze , brave in camera e simpatiche fuori.....
Concordo sul buio in sala. Troppo, é impossibile resistere un pomeriggio intero, d'inverno diventa un'impresa.
Può capitare e dà un po' fastidio lo smanettare scazzato delle ragazze sui divanetti ...ma si sa siamo in Slovenia e non esiste alcun controllo del locale sulle 'clienti'...
Natalie Diana Rina Ana Anka bernadette , prova una di queste e vedrai che il tuo giudizio cambierà radicalmente....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoceanblue
30/06/2015 | 18:21
Newbie
Mah, dico la mia, e prendetela come quella di un neofita.
Non ho girato tanti FKK per un milione di motivi, ma qualcosa forse riesco a dire. Parto dal Casa Carintia. FKK piccolo, quasi più simile ad un Laufhaus che ad un FKK. Tanti mi dicono che passare oltre 2 ore lì dentro è impossibile. Per me no. Penso di aver passato tra le migliori giornate merendere lì dentro. Amici, relax, tante risate. Le ragazze? ho conosciuto alcune che definirei tra le sette meraviglie... e ho trovato alcuni missili formato scud. Ero andato con l'intento di passare una giornata diversa con gli amici. Missione compiuta. 10 ore lì dentro volate leggere. Mi volete dire che il CC è grande e per quanto ben strutturato offra i servizi di un WC? Il locale è importante, ma un contorno, come le ragazze. Questo contorno io (sottolineo io), lo considero importante solo se ho una certa voglia... una ragazza in particolare o la piscina calda. Se voglio una buona tagliata, inutile andare al vegetariano...
Così mi chiedo ogni volta che parto... cosa sto cercando dalla giornata?
In ogni FKK della terra, credo, ci saranno ragazze che ci faranno sentire bene e altre che ci faranno sentire meno bene. Che poi un locale possa diventare di riferimento... nemmeno una parola... ;)
AL MC ho trovato più di una che mi ha fatto stare bene. Non conosco alcune di quelle citate in questo 3d ma mi chiedo... tutte tutte erano così fastidiose?
Parliamo allo sfinimento di approcci sbagliati (io per primo rompo le scatole dicendo che se mi chiede di andare prima della 20 parola automaticamente non salgo)... ma sto approccio ce l'hanno avuto proprio tutte?
Che poi alcuni FKK abbiano un'altra scuola di approccio al cliente (al CC loro non possono avvicinarsi per prime per esempio...)
Nessun intento polemico, anzi... il mio è quesito di metodo di approccio alla giornata FKK, nemmeno di approccio alla girl...
TheApprentice
30/06/2015 | 20:00 26-35
Newbie
@etienne - siamo d'accordo sia sul buio che sullo scazzo delle ragazze.. Probabilmente mi è solo andata male.. "Natalie Diana Rina Ana Anka bernadette", purtroppo non c'era nessuna di queste! :( o almeno non le ho mai trovate..
@oceanblue - bello il tuo post, mi è piaciuto.. in risposta invece:
"AL MC ho trovato più di una che mi ha fatto stare bene. Non conosco alcune di quelle citate in questo 3d ma mi chiedo... tutte tutte erano così fastidiose?
Parliamo allo sfinimento di approcci sbagliati (io per primo rompo le scatole dicendo che se mi chiede di andare prima della 20 parola automaticamente non salgo)... ma sto approccio ce l'hanno avuto proprio tutte?"
Non era una questione di essere tutte fastidiose.. Le due ragazze con cui ho fatto camera ad esempio erano gentili ed educate..in quel caso purtroppo la delusione è arrivata dopo! :(
Diciamo che dopo svariati e svariati approcci, camere deludenti, locale scuro, ristorante così così, poi la giornata assume dei connotati che è impossibile migliorare..ti sale proprio il magone.. Se poi le ragazze non "aiutano" a migliorare la situazione standosene annoiate coi telefoni o a fumare in solitaria, è proprio irrecuperabile. Non dico di organizzare un 4 contro 4 in piscina col pallone, dico solo che i sorrisi non costano e migliorano il clima.
Riferito al tuo commento sulla ventesima parola, ecco..è stato proprio così con tutte quelle con cui ho parlato. Non arrivavano alla decima di parola..E ne avrò passate una quindicina. L'unica degna di nota che si è distinta tra tutte è stata Andra, che da subito si è dimostrata disponibile, simpatica e si è guadagnata giustamente una camera con uno dei miei amici, salvo poi missilarlo dentro.. Io non l'ho provata perchè fisicamente non è il mio tipo, ma almeno ha fatto il suo..
Ho iniziato l'avventura cercando come sempre di farmi un opinione personale col social prima di rischiare missilate in camera, se poi trovavo qualche VIP, tanto meglio. Le uniche 2 capitate sono state Miriam e Emma ma hanno avuto anche loro un atteggiamento sbrigativo e "disinteressato"..e non pretendo che mi "corteggino" perchè sono BELLO o perchè PAGO, come accennato da qualcuno qualche post fa.. ma un minimo di ... insomma .. quel che ci vuole.. anche se perdi 5 minuti con un cliente "nuovo" credo sia tutto a vantaggio loro.. durante il pomeriggio di tempo ce n'era eccome, il locale era poco popolato e non è che ci fosse molto da lavorare.. probabilmente erano tutte mediamente stanche, scazzate, o comunque si preparavano a una serata che sarebbe stata MOLTO più impegnativa vista l'affluenza di persone dalle 18:00 in poi.. non so.. sicuramente non è un lavoro gratificante o che ti stampa un sorrisone 24/7, ma ripeto per la mia limitatissima esperienza all'Hawaii mi sono trovato molto meglio e forse a ripensarci uno dei motivi è proprio quello che scrivevo nel mio primo post, cioè la cura del cliente e delle sue aspettative.. Nelle 2 volte che sono andato in Germania il locale era molto meno fornito di orsetti e "guadagnarsi" una camera forse è molto più determinante che in una giornata al MC, dove l'affluenza è molto maggiore e nel peggiore dei casi qualcosa porti sempre a casa anche senza "impegnarti" a dare il meglio.. Se invece ti ritrovi in 20 a giocarti 10/15 Winnie Pooh, qualcosa è meglio che te lo inventi..
Fila come discorso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoceanblue
30/06/2015 | 21:42
Newbie
Rispondo brevemente da telefono, poi magari qualcosa in più. .. credo siano cardini aspettative. Per me sono più importanti le aspettative sulla giornata, più che sulle ragazze. Almeno, a mie spese... diciamo che parto dalla frase che la lista della spesa è dalla mia parte solo al supermercato...e un fkk non è un supermercato. ..
Sono consapevole che stiamo andando Ot ma credo senza riflessioni un 3d manchi di anima. E mi piace pensare non si parli solo di sigle
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città