da relativamente esperto conoscitore della Lituania, che frequento dal 2008, volevo segnalarvi quest'altra città (Klaipeda) che mi sembra -purtroppo- quasi dimenticata nel panorama lituano degli gnoccaviaggiatori
Quasi tutti gli gnoccatravelers si recano nella solita Vilnius (città prettamente universitaria, feste alcooliche, erasmus, ecc) o nella pacchissima Kaunas (non mi piace affatto, grigia, brutta, persone tristi).
Invece io mi reco sempre a Klaipeda (la terza città più grande della Lituania): una ex città prussiana, unico porto della Lituania nel mar Baltico, e molto molto viva! Oltretutto la parte vecchia della città è bella che sembra un quadro romantico ad acquerello!
(anche se non penso ci andiate per questo….)
Si tratta di una città universitaria (un po’ meno "erasmus" di Vilnius, dove andavo a caccia di lituane e finivo sempre con: spagnole, turche, francesi, eccetera!) ma pur sempre molto viva.
Se il vostro target è giovane (età universitaria) è la città che fa per voi.
Luoghi da segnalare:
-
la città vecchia. Tutto il giorno, fino a sera, è molto viva e c'è molta vita nei caffè e per le strade.
I neofiti noteranno che rispetto alle italiane, in questi luoghi le ragazze quasi ti si “buttano addosso” o ti sorridono spudoratamente per strada, ma non significa che vogliano venire direttamente a letto con voi… vi trovano solo “carino” e sono curiose. Poi sta a voi avere la simpatia, la faccia tosta E L’INGLESE per poterci chiacchierare ed uscire con loro.
-
La discoteca FABRIK. A mio avviso è l’unica degna di nota. Le altre sono luoghi oscuri e fumosi per vecchi russi ricchi interamente vestiti di pelle che puzzano di divano appena comprato, coppie e gruppi chiusi di lituani e lituane “non a caccia” stranamente vestiti da matrimonio, gli uomini con scarpe a punta lunghissime, e prostitute a caccia dei suddetti russi. Invece FABRIK è molto viva, ci vanno moltissime ragazze sul totale dei presenti, quasi tutte universitarie o comunque ragazze che vogliono divertirsi, e troverete perfino qualche erasmus (quasi sempre spagnoli o turchi, generalmente uomini). Quando il tasso alcolico sale (se non siete brutti come Fassino) è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE non ritrovarsi qualche bella lituana sorridente che ti si struscia ballandoti addosso o incomincia a baciarti.
Per organizzarvi con luoghi e tempi, aggiungete i profili di FABRIK CLUB KLAIPEDA ai vostri amici Facebook. Vi terranno informati degli eventi.
Attenzione però sempre ai maschi. Come leggerete in tutte le altre discussioni in questo gruppo, i lituani maschi sono dei barbari ubriaconi che non appena il tasso alcolico sale, tenteranno in qualche modo di prendervi a botte. Cercate di non dargliene atto.
-
PALANGA. E’ una piccola città di mare a una ventina di minuti di auto a nord di Klaipeda. Da novembre a marzo è tutto praticamente chiuso, ma da Aprile a Ottobre è PIENA di vita, di ragazze che vanno al mare e girano in costume (considerando che le lituane sono tutte bionde e belle come modelle, c’è veramente da sentirsi male!) di discoteche, e di splendidi locali. Devo dire che l’acqua non è neanche fredda come si pensa: se ci andate a Luglio o ad
Agosto sembra Rimini: sole forte e luminoso, ombrelloni, giochi sull’acqua, pontili, ragazze che fanno il bagno, eccetera.
-
L’AKROPOLIS. E’ solo un grosso centro commerciale, ma quando non ho altro da fare, vado a passarci il tempo. Se vado in un centro commerciale in italia a fare il bello sperando di conoscere, è molto raro che qualche italiana mi si venga a presentare, o se lo fa, o è perchè veramente ho beccato una a cui piaccio molto e ci ho lavorato un po’ sopra,
oppure sono gruppi di sciocche ragazzine che si galvanizzano a vicenda con le amichette.
Invece in Lituania è molto comune la pratica del “cuccaggio dello straniero”, e più sembrate begli italiani abbronzati, e più vi verranno vicino senza motivo.
Ho dimostrato scientificamente ad un amico incredulo che è GARANTITO che passando qualche ora nel centro commerciale, e facendo un po’ gli scemi, è matematico che qualche ragazza “a caccia” verrà a presentarvisi. Soprattutto se sono dei paesini limitrofi dove i begli stranieri li vedono solo in televisione. Naturalmente dovete essere sorridenti e un po’ ammiccanti, visto che gli uomini lituani sono dei bietoloni inespressivi che non sorridono e non parlano mai (e quando parlano, sono ubriachi o dicono sciocchezze riguardo il basket o vecchie grosse macchine tedesche degli anni ‘90 che vanno tanto di moda in Lituania tra i giovani)
Le ragazze SI SCIOGLIERANNO davanti al vostro sorriso mediterraneo smagliante
Se mi verranno in mente altri luoghi, ve li segnalerò. Da questo momento in poi si accettano suggerimenti e domande. Fatemi sapere! Ciao e buona figa!
Molto interessante e soprattutto molto dettagliata questa recensione, attendiamo riscontri (altrettanto dettagliati...) da chi si è recato in lituania e non parla per luoghi comuni!
Ridendo e scherzando, ho cliccato sul link sopra (quello della summer school all'università di Klaipeda) e ho trovato il video di un mio caro amico (quello di Italijos prezentacija del 2011) che ho portato con me in vacanza in lituana nel 2010, e nel 2011 l'ho iscritto io a quel corso per i motivi che potete ben immaginare. Difatti dopo il corso è tornato in Italia con una gnocca lituana, con la quale sta insieme da allora :D
E lui probabilmente neanche sa di questo video...ora glielo incollo :D
"Invece in Lituania è molto comune la pratica del “cuccaggio dello straniero”, e più sembrate begli italiani abbronzati, e più vi verranno vicino senza motivo."
:-))
Forza tutti a Klaipeda!!! Tutti in Lituania! Pensa che persino gli uomini sono orgogliosi di farsi scopare la loro moglie da un italiano!!! Se andate in un qualsiasi locale lituano, dovete per forza cercare le tipe già impegnate, sfoggiate la vostra abbronzatura, la bandana e ovviamente la maglietta della nazionale di calcio e vedrete che correranno gli uomini ad offrirvi le loro donne! In Lituania sono li tutte ad aspettare gli italici....ma ricordate: D' obbligo bandana o cappellino con la scritta "Italia".... la maglietta della nazionale e soprattutto, andate in gruppi numerosi e cantate "poporopopopo" e l' inno di mameli.... vedrete che le lituane si scioglieranno tutte!!!
ammazza quanto siete polemici :) ricordatevi che siete su gnoccatravels, eh, mica su www.azionecattolica.it! :P
Niente bandana, e niente maglia ITALIA (anche se giuro di averla usata in una discoteca di campagna a Veivirzenai, e ha funzionato ESATTAMENTE per lo scopo a cui doveva servire...)
La situazione è ESATTAMENTE questa. Non sto parlando di 15/20 anni, fa, ci sono stato AD APRILE l'ultima volta! Ora, a meno che l'Euro non abbia fatto rincoglionire anche loro, penso che le cose non siano cambiate di molto... :D
Cmq io sto parlando di un target di 18-25 enni allegre e con voglia di divertirsi, che vanno in discoteca o in gruppi di amiche in cerca di bei ragazzi.
Non frequento tizie che sono "mogli di qualcuno", in genere. Quello è un altro target di cui non so nulla.
A parte la coppietta omosessuale del video, che non ho capito che c'entri, dalla serietà della recensione si vede che i risultati arrivano quando non ci si improvvisa. Disperati avvertiti!
Possibile senza dubbio che le cose non siano cambiate a Klaipeda e Palanga come invece è successo a Vilnius.
Tenete conto, comunque, che un gruppetto di italiani calpestava quei suoli anche 20 anni fa, pertanto ora mi torna difficile pensare che lo "straniero" sia ancora visto come una novità.
Ad ogni modo tutto può essere.
E' anche vero che 18/20 anni è un target abbastanza particolare.
A quell'età in tutto il mondo i giovani hanno voglia di divertirsi e "socializzare" con visi pallidi oppure abbronzati di qualsiasi nazionalità! ;-)
Rece un po troppo ottimistica...pero dei vari parnu klapeida ecc....cioe le localita balneari del baltico,non me ne hanno mai parlato male...da qui a dire che c è il cuccaggio dello straniero ne passa... cmqe hai fornito nomi di locali e zone...a differenza di altri che non fanno altro che fare i buffoni....bravo!!
@cima ''i lituani maschi sono dei barbari ubriaconi che non appena il tasso alcolico sale, tenteranno in qualche modo di prendervi a botte.'' ''maglia ITALIA (anche se giuro di averla usata in una discoteca di campagna a Veivirzenai, e ha funzionato ESATTAMENTE per lo scopo a cui doveva servire...) '' ''La situazione è ESATTAMENTE questa. Non sto parlando di 15/20 anni, fa, ci sono stato AD APRILE l'ultima volta! Ora, a meno che l'Euro non abbia fatto rincoglionire anche loro, penso che le cose non siano cambiate di molto... ''
:-))
:-))
cioé ma uno si può iscrivere a Gnoccatravel e fare una recensione completamente random? :-D fenomeno, guarda che é da gennaio che c'é l'euro in Lituania :) poi insieme a Vilnius la zona Klaipeda-Palanga é proprio quella invasa da stranieri! in particolare tedeschi, turchi e italiani.. che mi sembrava di essere contemporaneamente a Monaco, Istanbul e Palermo! dove sono quelle vecchie discussioni sulle aggressioni agli italiani? :-)) ecco in questo caso avrei giustificato il tutto.. la maglietta idaglia + abbronzatura italiota nun se pò senti' nel 2015... hai solo dimenticato i collant e le biro...
@IlProfessor69 dai su non abusare della tua posizione di senatore...
Eppure vi garantisco che la maglietta da calciatore fa particolarmente presa sui vari gruppi di ragazzette che popolano la Lituania.
E vi spiego anche il perchè, secondo me.
In Lituania, l'ommo vero (quello che puzza, ha l'Audi gigantesca del 1990, parla col vocione 3 ottave più basse della sua, e ha le scarpe di pelle a punta n°47) gioca a basket. Non a calcio, a volley, a tressette, no: solo a basket. Se non giochi a basket, nun sei n'ommo.
Di conseguenza, il calcio in Lituania è uno sport per ragazze. Ci sono maree di squadre di calcio femminile, popolate da gnocchette talmente belle che non si possono guardare (in Italia se sei femmina e giochi a calcio, al 99% sei una omo di 90kg coi capelli a spazzola...e
non dite che non è vero).
Quindi, quando le suddette ragazzette lituane amanti del soccer vedono l'italiano CALCIATORE che pratica lo sport dei loro sogni (e io non so neanche palleggiare, e spero che non lo scoprano mai...) si sciacqua loro il cervello, non ragionano più, e il campo è del tutto libero.
E' fin troppo facile.
Comunque lo so già che a rovinare la loro economia c'è l'euro da Gennaio, "fenomeno", non è che all'improvviso introducono l'euro a Giugno. Non capisco perchè siete così acidi! :D
mah! Io vengo da un sacco su Gnoccatravel, e siccome non vedevo recensioni su Klaipeda (che io trovo molto più gnoccose di Vilnius e Kaunas messe insieme) mi sono iscritto per scrivere la mia.
Magari sbaglio, non ho capito niente della Lituania in 10 anni di assidue frequentazioni, però dico la mia, che male c'è?
''Quindi, quando le suddette ragazzette lituane amanti del soccer vedono l'italiano CALCIATORE che pratica lo sport dei loro sogni (e io non so neanche palleggiare, e spero che non lo scoprano mai...) si sciacqua loro il cervello, non ragionano più, e il campo è del tutto libero.
E' fin troppo facile. ''
ma stai delirando o mi stai prendendo x il culo?
:-))
ciccio, in Lietuva ci ho messo piede la prima volta nel 2003, quando c'erano ancora i controlli passaporto all'aeroporto e l'ultima volta nel 2011, come fai a scrivere delle cazzate allucinogene del genere? speri che qualcuno ti creda? a meno che tu non stia trollando per qualche misterioso motivo...
cmq vai pure in giro per la Lituania con la maglietta ''Idaglia'' da calciatore.. ma speriamo che qualche maschio locale ''barbaro ubriacone che tenta di prenderti a botte'' (come li definisci tu) ti dia veramente una lezione perché queste storie nel 2015 non si possono sentire... possibile che ci sia ancora della gente del genere in giro? non ho parole.. :O
magari ragiona anche sulle figure di merda che fai fare al resto dei tuoi connazionali con quella maglia addosso...
ma cmq fammi capire, lo scopo del sito, quindi, qual'è?
Se i miei trucchi e le mie indicazioni di luoghi da battere non ti piacciono, mica devi andarci per forza, eh! non è che sei tenuto a commentare negativamente la mia recensione! se non ti piace non ci andare e/o non fare quello che consiglio io, no? :D
@falco-eterno non ce ne frega niente di quando hai messo piede in lituania, o fai una tua recensione con i controcazzi, o usi il tuo nick ufficiale (quello con cui hai già pubblicato la tua recensione in lituania...) o zitto e mosca!
@FlautoMagico io ho fatto 3 post su Spagna, Germania e Marocco con informazioni MOLTO serie, più un buon numero di interventi singoli sempre con info verificabili... non mi metto ad inventare storie fantomatiche di abbordaggi passivi con la maglietta dell'''Idagliano calciatore'' che fa impazzire le ragazze lituane... ma stiamo scherzando? soprattutto parlando di Klaipeda e Palanga una delle zone più turistiche, care ed infestate da italioti, inglesi, turchi, spagnoli, tedeschi, francesi ect. ect.? ma già 10 anni fa, mica ieri... e tu gli dai pure retta?
p.s. ah ah, no sono 100% italiano, ti stai proprio sbagliando caro FlautoMagico...
Infatti sulle altre rece non ho detto nulla... non siamo al 2005 o a riga ma al 2015 sulle coste della lituania. Chi ci è stato quest'anno confermi o smentisca con luoghi, fatti e felpe varie!
Cosa si dovrebbe smentire su questa non-recensione? Il fatto di venir circondati da vichinghe vogliose in leggins trasparenti e scarpini da calcetto, solo andando abbronzati, sorridenti e con la maglia della squadra del cuore?
Vogliamo allora provare ad andare nel 2015 a Klaipeda pallidi ed emaciati, tristi come gufi e col poncho peruviano? Aspettavo con ansia il paragrafo delle canzoni di Toto Cutugno, mentre si cucina l'ennesimo piatto di pasta con la pummarola.
Non saprei.
I fatti dopo 10 anni di assidua frequentazione sono l'enunciare una discoteca ed un centro commerciale da reperimento Google? Cosa racconta di cosi notevole?
Sono stupito.
I luoghi...quali? Quali particolarita' ci sono su questo Bignami del volenteroso Italiano in trasferta Baltica 2015, tipo flyer d'agenzia turistica? Forse ti riferisci alla Sagra del luogo comune.
Rimango basito.
La caparbieta' a piccole dosi risulta positiva, poi sfocia nell'ottusita' e rende ridicoli.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
@cima ah, quindi sei proprio serio.. guarda non é una questione di non seguire i tuoi consigli.. ma nel 2015 siamo ancora rimasti alle storie deliranti sull'abbronzato italiano con la maglietta dell'italia che fa impazzire le ragazze!? wow! complimenti! allora spero sinceramente che nessuno segua i tuoi ''trucchi e le indicazioni sui luoghi da battere'' ... perché di figure di merda apocalittiche ne facciamo già abbastanza in giro per il mondo... ma ti rendi conto che vai in un paese con indicatori economici migliori dell'Italia e mezza europa continentale a farci fare la figura degli italiani capra? seriamente, portati anche i collant e la biro la prossima volta...
@FlautoMagico mese di settembre 2011, Vilnius > Kaunas > Klaipeda > Palanga > Nida.. italiani e stranieri assortiti ovunque, brutte scene e cori in strada con protagonisti i soliti personaggi a cui dovrebbe essere vietato l'espatrio. A questo punto, siccome qualche maglietta da calciatore ''idagliano'' me la ricordo.. potrei anche avere incrociato l'autore della recensione, tristezza assoluta.
p.s. hai cambiato leggermente il tuo post dopo la mia risposta.. giusto cosi' :-D
;-)
@JepGambardella ''circondati da vichinghe vogliose in leggins trasparenti e scarpini da calcetto, solo andando abbronzati, sorridenti e con la maglia della squadra del cuore? '' '' Aspettavo con ansia il paragrafo delle canzoni di Toto Cutugno, mentre si cucina l'ennesimo piatto di pasta con la pummarola. ''
E' interessante notare che da molti di voi leggo solo rimostranze velenose MA NESSUN CONSIGLIO CONCRETO: ce ne fosse UNO che ha risposto onestamente "no, non è così, MA COSI" indicando qualcosa di opposto ma funzionale.
Io la recensioncina l'ho fatta, anche se non vi piace. Se fate solo chiacchiere tentando di smentire quello che dicono gli altri MA NON PROPONETE NIENTE, i vostri interventi sono aria fritta. Nessuno vi costringe ad andare a provare :) sarà che sono un tipo non bruttissimo, vagamente alla enrique iglesias (a dire delle lituane) e con me la cosa funziona, bha? non lo so. E' ovvio che se si è bassi grassi sudaticci impacciati e impresentabili, l'approccio non funziona in ogni parte del mondo se non si scende da una Lamborghini.
Ho solo scritto la recensione ad uso di chi, recandosi da quelle parti ed essendo interessato al target da me descritto, vorrà provare i luoghi da me indicati.
E a proposito di toto cutugno, vi GIURO che nei centri commerciali 2 canzoni su 3 sono: toto cutugno, laura pausini, zucchero, e ramazzotti :D
@cima ok con l'ultimo post ti sei dato la zappa sui piedi.. Toto Cotugno é considerato un relitto sovietico in Lituania e non lo metterebbero per nessun motivo in nessun luogo, soprattutto in questi ultimi anni di russofobia diffusa, laura pausini, zucchero, e ramazzotti a rotazione? ma mi faccia il piacere... hai mai messo piede in Lituania? la loro ''nuova'' cultura é 100% occidental-americana, Mtv, musica dance/elettronica e hip-hop a rotazione in tutti i supermercati, film da blockbuster holliwodiani a rotazione in tutti i multisala dentro gli Akropolis... e poi certo! ovviamente sei un simil Enrique iglesias che va in giro con la maglietta da calciatore nei centri commerciali e riscuote grande successo...
@cima guarda io fossi in te smetterei di scrivere belinate assurde, soprattutto in questo periodo storico... la filodiffusione dell'Akropolis manda porcherie da MTV, dance/elettroniche - hip hop a ripetizione, un bravo a @FlautoMagico per il link postato... si la lituania é ormai al 100% colonia occidental-americana, a livello culturale e politico, mi sembra che non sai neanche di cosa stai parlando...
@cima ahahahah e adesso hai la ragazza lituana? ma non eri un conquistatore a ripetizione di donne.. sosia di Enrique iglesias, con la maglia dell'Idaglia?
Perché, è necessario essere single per andarsi a divertire in Lituania? Mica viene con me ogni volta...! Che problema c'è, dobbiamo fare una videochiamata su Skype per accertarne l'identità, onde farvi smettere di fracassare i maroni? :) E sembrate dei bambini, su! :P
@cima guarda non te le prendere con gli altri, sei tu che hai iniziato a scrivere storie senza senso, eh... quindi hai mostrato questo topic alla tua ragazza e si é messa a ridere, non ti ha fatto problemi x ciò che hai scritto e per la tipologia del sito.. in più é a conoscenza delle tue avventure con la maglietta da calciatore... però, che lituana particolare che hai al tuo fianco...
Finalmente un 3D come non se ne vedevano da tempo, anche se segue il solito canovaccio ideologico della classica commedia all'ItaGliana.
Adesso siamo arrivati alle foto dei piatti sporchi. Alcuni con gnocchi alla @cima di rapa.
Attendiamo fiduciosi selfies in discoteca con sguardi ebeti avvinghiati alla perplessa damigella, immortalati col classico fuori fuoco ed occhi rosso flash.
Ovviamente abbronzati, sorridenti e con la maglietta della squadra del cuore.
Enrique Iglesias grazie, stavo seguendo l'ultima puntata di Servizio Pubblico da Firenze, ma sei meglio tu.
Poi, tutti su Skype.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cima
27/06/2015 | 17:01
Newbie
Salve,
da relativamente esperto conoscitore della Lituania, che frequento dal 2008, volevo segnalarvi quest'altra città (Klaipeda) che mi sembra -purtroppo- quasi dimenticata nel panorama lituano degli gnoccaviaggiatori
Quasi tutti gli gnoccatravelers si recano nella solita Vilnius (città prettamente universitaria, feste alcooliche, erasmus, ecc) o nella pacchissima Kaunas (non mi piace affatto, grigia, brutta, persone tristi).
Invece io mi reco sempre a Klaipeda (la terza città più grande della Lituania): una ex città prussiana, unico porto della Lituania nel mar Baltico, e molto molto viva! Oltretutto la parte vecchia della città è bella che sembra un quadro romantico ad acquerello!
(anche se non penso ci andiate per questo….)
Si tratta di una città universitaria (un po’ meno "erasmus" di Vilnius, dove andavo a caccia di lituane e finivo sempre con: spagnole, turche, francesi, eccetera!) ma pur sempre molto viva.
Se il vostro target è giovane (età universitaria) è la città che fa per voi.
Luoghi da segnalare:
-
la città vecchia. Tutto il giorno, fino a sera, è molto viva e c'è molta vita nei caffè e per le strade.
I neofiti noteranno che rispetto alle italiane, in questi luoghi le ragazze quasi ti si “buttano addosso” o ti sorridono spudoratamente per strada, ma non significa che vogliano venire direttamente a letto con voi… vi trovano solo “carino” e sono curiose. Poi sta a voi avere la simpatia, la faccia tosta E L’INGLESE per poterci chiacchierare ed uscire con loro.
-
La discoteca FABRIK. A mio avviso è l’unica degna di nota. Le altre sono luoghi oscuri e fumosi per vecchi russi ricchi interamente vestiti di pelle che puzzano di divano appena comprato, coppie e gruppi chiusi di lituani e lituane “non a caccia” stranamente vestiti da matrimonio, gli uomini con scarpe a punta lunghissime, e prostitute a caccia dei suddetti russi. Invece FABRIK è molto viva, ci vanno moltissime ragazze sul totale dei presenti, quasi tutte universitarie o comunque ragazze che vogliono divertirsi, e troverete perfino qualche erasmus (quasi sempre spagnoli o turchi, generalmente uomini). Quando il tasso alcolico sale (se non siete brutti come Fassino) è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE non ritrovarsi qualche bella lituana sorridente che ti si struscia ballandoti addosso o incomincia a baciarti.
Per organizzarvi con luoghi e tempi, aggiungete i profili di FABRIK CLUB KLAIPEDA ai vostri amici Facebook. Vi terranno informati degli eventi.
Attenzione però sempre ai maschi. Come leggerete in tutte le altre discussioni in questo gruppo, i lituani maschi sono dei barbari ubriaconi che non appena il tasso alcolico sale, tenteranno in qualche modo di prendervi a botte. Cercate di non dargliene atto.
-
PALANGA. E’ una piccola città di mare a una ventina di minuti di auto a nord di Klaipeda. Da novembre a marzo è tutto praticamente chiuso, ma da Aprile a Ottobre è PIENA di vita, di ragazze che vanno al mare e girano in costume (considerando che le lituane sono tutte bionde e belle come modelle, c’è veramente da sentirsi male!) di discoteche, e di splendidi locali. Devo dire che l’acqua non è neanche fredda come si pensa: se ci andate a Luglio o ad
Agosto sembra Rimini: sole forte e luminoso, ombrelloni, giochi sull’acqua, pontili, ragazze che fanno il bagno, eccetera.
-
L’AKROPOLIS. E’ solo un grosso centro commerciale, ma quando non ho altro da fare, vado a passarci il tempo. Se vado in un centro commerciale in italia a fare il bello sperando di conoscere, è molto raro che qualche italiana mi si venga a presentare, o se lo fa, o è perchè veramente ho beccato una a cui piaccio molto e ci ho lavorato un po’ sopra,
oppure sono gruppi di sciocche ragazzine che si galvanizzano a vicenda con le amichette.
Invece in Lituania è molto comune la pratica del “cuccaggio dello straniero”, e più sembrate begli italiani abbronzati, e più vi verranno vicino senza motivo.
Ho dimostrato scientificamente ad un amico incredulo che è GARANTITO che passando qualche ora nel centro commerciale, e facendo un po’ gli scemi, è matematico che qualche ragazza “a caccia” verrà a presentarvisi. Soprattutto se sono dei paesini limitrofi dove i begli stranieri li vedono solo in televisione. Naturalmente dovete essere sorridenti e un po’ ammiccanti, visto che gli uomini lituani sono dei bietoloni inespressivi che non sorridono e non parlano mai (e quando parlano, sono ubriachi o dicono sciocchezze riguardo il basket o vecchie grosse macchine tedesche degli anni ‘90 che vanno tanto di moda in Lituania tra i giovani)
Le ragazze SI SCIOGLIERANNO davanti al vostro sorriso mediterraneo smagliante
Se mi verranno in mente altri luoghi, ve li segnalerò. Da questo momento in poi si accettano suggerimenti e domande. Fatemi sapere! Ciao e buona figa!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
27/06/2015 | 20:24
Roma | 36-50
Gold
Molto interessante e soprattutto molto dettagliata questa recensione, attendiamo riscontri (altrettanto dettagliati...) da chi si è recato in lituania e non parla per luoghi comuni!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
JepGambardella
27/06/2015 | 21:32
Newbie
Tutti a Klaipeda.
Abbronzatevi e sorridete.Matematico.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
FlautoMagico
27/06/2015 | 23:13
Roma | 36-50
Gold
LUI si è già accasato, e VOI?
http://www.ku.lt/en/international-studies-and-admission/international-studies/summer-school/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cima
27/06/2015 | 23:44
Newbie
PICCOLO IL MONDO.....
Ridendo e scherzando, ho cliccato sul link sopra (quello della summer school all'università di Klaipeda) e ho trovato il video di un mio caro amico (quello di Italijos prezentacija del 2011) che ho portato con me in vacanza in lituana nel 2010, e nel 2011 l'ho iscritto io a quel corso per i motivi che potete ben immaginare. Difatti dopo il corso è tornato in Italia con una gnocca lituana, con la quale sta insieme da allora :D
E lui probabilmente neanche sa di questo video...ora glielo incollo :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
29/06/2015 | 05:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"Invece in Lituania è molto comune la pratica del “cuccaggio dello straniero”, e più sembrate begli italiani abbronzati, e più vi verranno vicino senza motivo."
:-))
Forza tutti a Klaipeda!!! Tutti in Lituania! Pensa che persino gli uomini sono orgogliosi di farsi scopare la loro moglie da un italiano!!! Se andate in un qualsiasi locale lituano, dovete per forza cercare le tipe già impegnate, sfoggiate la vostra abbronzatura, la bandana e ovviamente la maglietta della nazionale di calcio e vedrete che correranno gli uomini ad offrirvi le loro donne! In Lituania sono li tutte ad aspettare gli italici....ma ricordate: D' obbligo bandana o cappellino con la scritta "Italia".... la maglietta della nazionale e soprattutto, andate in gruppi numerosi e cantate "poporopopopo" e l' inno di mameli.... vedrete che le lituane si scioglieranno tutte!!!
:-))
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
29/06/2015 | 06:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
fate come questi due del video qui di seguito... e di sicuro a Palanga scoperete!!!
ricordate in Lituania le donne stravedono per gli italici con la maglietta della nazionale di calcio!! Abbronzati e che cantano ancora poporopopopo...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
29/06/2015 | 06:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-))
Se ti ama, ingoia
SpelaPatate
29/06/2015 | 10:21
Gold
Tutto vero, ma sembra la realtà di 15/20 anni fa.
Dubito che ora la situazione sia esattamente la stessa.
La televisione è arrivata anche a Klaipeda e Palanga, ed il tipo abbronzato e moro non è più una novità.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcima
29/06/2015 | 12:15
Newbie
ammazza quanto siete polemici :) ricordatevi che siete su gnoccatravels, eh, mica su www.azionecattolica.it! :P
Niente bandana, e niente maglia ITALIA (anche se giuro di averla usata in una discoteca di campagna a Veivirzenai, e ha funzionato ESATTAMENTE per lo scopo a cui doveva servire...)
La situazione è ESATTAMENTE questa. Non sto parlando di 15/20 anni, fa, ci sono stato AD APRILE l'ultima volta! Ora, a meno che l'Euro non abbia fatto rincoglionire anche loro, penso che le cose non siano cambiate di molto... :D
Cmq io sto parlando di un target di 18-25 enni allegre e con voglia di divertirsi, che vanno in discoteca o in gruppi di amiche in cerca di bei ragazzi.
Non frequento tizie che sono "mogli di qualcuno", in genere. Quello è un altro target di cui non so nulla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
29/06/2015 | 14:02
Roma | 36-50
Gold
A parte la coppietta omosessuale del video, che non ho capito che c'entri, dalla serietà della recensione si vede che i risultati arrivano quando non ci si improvvisa. Disperati avvertiti!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SpelaPatate
29/06/2015 | 16:31
Gold
Possibile senza dubbio che le cose non siano cambiate a Klaipeda e Palanga come invece è successo a Vilnius.
Tenete conto, comunque, che un gruppetto di italiani calpestava quei suoli anche 20 anni fa, pertanto ora mi torna difficile pensare che lo "straniero" sia ancora visto come una novità.
Ad ogni modo tutto può essere.
E' anche vero che 18/20 anni è un target abbastanza particolare.
A quell'età in tutto il mondo i giovani hanno voglia di divertirsi e "socializzare" con visi pallidi oppure abbronzati di qualsiasi nazionalità! ;-)
tega86
29/06/2015 | 18:16 26-35
Silver
Rece un po troppo ottimistica...pero dei vari parnu klapeida ecc....cioe le localita balneari del baltico,non me ne hanno mai parlato male...da qui a dire che c è il cuccaggio dello straniero ne passa... cmqe hai fornito nomi di locali e zone...a differenza di altri che non fanno altro che fare i buffoni....bravo!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfalco-eterno
29/06/2015 | 18:36
Newbie
@cima ''i lituani maschi sono dei barbari ubriaconi che non appena il tasso alcolico sale, tenteranno in qualche modo di prendervi a botte.'' ''maglia ITALIA (anche se giuro di averla usata in una discoteca di campagna a Veivirzenai, e ha funzionato ESATTAMENTE per lo scopo a cui doveva servire...) '' ''La situazione è ESATTAMENTE questa. Non sto parlando di 15/20 anni, fa, ci sono stato AD APRILE l'ultima volta! Ora, a meno che l'Euro non abbia fatto rincoglionire anche loro, penso che le cose non siano cambiate di molto... ''
:-))
:-))
cioé ma uno si può iscrivere a Gnoccatravel e fare una recensione completamente random? :-D fenomeno, guarda che é da gennaio che c'é l'euro in Lituania :) poi insieme a Vilnius la zona Klaipeda-Palanga é proprio quella invasa da stranieri! in particolare tedeschi, turchi e italiani.. che mi sembrava di essere contemporaneamente a Monaco, Istanbul e Palermo! dove sono quelle vecchie discussioni sulle aggressioni agli italiani? :-)) ecco in questo caso avrei giustificato il tutto.. la maglietta idaglia + abbronzatura italiota nun se pò senti' nel 2015... hai solo dimenticato i collant e le biro...
@IlProfessor69 dai su non abusare della tua posizione di senatore...
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcima
29/06/2015 | 19:08
Newbie
Eppure vi garantisco che la maglietta da calciatore fa particolarmente presa sui vari gruppi di ragazzette che popolano la Lituania.
E vi spiego anche il perchè, secondo me.
In Lituania, l'ommo vero (quello che puzza, ha l'Audi gigantesca del 1990, parla col vocione 3 ottave più basse della sua, e ha le scarpe di pelle a punta n°47) gioca a basket. Non a calcio, a volley, a tressette, no: solo a basket. Se non giochi a basket, nun sei n'ommo.
Di conseguenza, il calcio in Lituania è uno sport per ragazze. Ci sono maree di squadre di calcio femminile, popolate da gnocchette talmente belle che non si possono guardare (in Italia se sei femmina e giochi a calcio, al 99% sei una omo di 90kg coi capelli a spazzola...e
non dite che non è vero).
Quindi, quando le suddette ragazzette lituane amanti del soccer vedono l'italiano CALCIATORE che pratica lo sport dei loro sogni (e io non so neanche palleggiare, e spero che non lo scoprano mai...) si sciacqua loro il cervello, non ragionano più, e il campo è del tutto libero.
E' fin troppo facile.
Comunque lo so già che a rovinare la loro economia c'è l'euro da Gennaio, "fenomeno", non è che all'improvviso introducono l'euro a Giugno. Non capisco perchè siete così acidi! :D
mah! Io vengo da un sacco su Gnoccatravel, e siccome non vedevo recensioni su Klaipeda (che io trovo molto più gnoccose di Vilnius e Kaunas messe insieme) mi sono iscritto per scrivere la mia.
Magari sbaglio, non ho capito niente della Lituania in 10 anni di assidue frequentazioni, però dico la mia, che male c'è?
INCONTRA DONNE VICINO A TESpelaPatate
29/06/2015 | 19:31
Gold
quindi se metto una tutina e vado dove ballano danza classica... dici che rimorchio? :-))
mi sembra una spiegazione abbastanza fantasiosa.
comunque se lo dici tu che si sei stato recentemente, non c'è motivo di dubitare.
a questo punto basta la maglietta (l'abbronzatura è superflua).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfalco-eterno
29/06/2015 | 19:50
Newbie
@cima
''Quindi, quando le suddette ragazzette lituane amanti del soccer vedono l'italiano CALCIATORE che pratica lo sport dei loro sogni (e io non so neanche palleggiare, e spero che non lo scoprano mai...) si sciacqua loro il cervello, non ragionano più, e il campo è del tutto libero.
E' fin troppo facile. ''
ma stai delirando o mi stai prendendo x il culo?
:-))
ciccio, in Lietuva ci ho messo piede la prima volta nel 2003, quando c'erano ancora i controlli passaporto all'aeroporto e l'ultima volta nel 2011, come fai a scrivere delle cazzate allucinogene del genere? speri che qualcuno ti creda? a meno che tu non stia trollando per qualche misterioso motivo...
cmq vai pure in giro per la Lituania con la maglietta ''Idaglia'' da calciatore.. ma speriamo che qualche maschio locale ''barbaro ubriacone che tenta di prenderti a botte'' (come li definisci tu) ti dia veramente una lezione perché queste storie nel 2015 non si possono sentire... possibile che ci sia ancora della gente del genere in giro? non ho parole.. :O
magari ragiona anche sulle figure di merda che fai fare al resto dei tuoi connazionali con quella maglia addosso...
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcima
29/06/2015 | 20:20
Newbie
Sarà che dal 2011 è passato troppo tempo :)
ma cmq fammi capire, lo scopo del sito, quindi, qual'è?
Se i miei trucchi e le mie indicazioni di luoghi da battere non ti piacciono, mica devi andarci per forza, eh! non è che sei tenuto a commentare negativamente la mia recensione! se non ti piace non ci andare e/o non fare quello che consiglio io, no? :D
FlautoMagico
29/06/2015 | 20:30
Roma | 36-50
Gold
@falco-eterno non ce ne frega niente di quando hai messo piede in lituania, o fai una tua recensione con i controcazzi, o usi il tuo nick ufficiale (quello con cui hai già pubblicato la tua recensione in lituania...) o zitto e mosca!
Cartellino giallo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
falco-eterno
29/06/2015 | 20:50
Newbie
@FlautoMagico io ho fatto 3 post su Spagna, Germania e Marocco con informazioni MOLTO serie, più un buon numero di interventi singoli sempre con info verificabili... non mi metto ad inventare storie fantomatiche di abbordaggi passivi con la maglietta dell'''Idagliano calciatore'' che fa impazzire le ragazze lituane... ma stiamo scherzando? soprattutto parlando di Klaipeda e Palanga una delle zone più turistiche, care ed infestate da italioti, inglesi, turchi, spagnoli, tedeschi, francesi ect. ect.? ma già 10 anni fa, mica ieri... e tu gli dai pure retta?
p.s. ah ah, no sono 100% italiano, ti stai proprio sbagliando caro FlautoMagico...
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
29/06/2015 | 21:24
Roma | 36-50
Gold
Infatti sulle altre rece non ho detto nulla... non siamo al 2005 o a riga ma al 2015 sulle coste della lituania. Chi ci è stato quest'anno confermi o smentisca con luoghi, fatti e felpe varie!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
JepGambardella
29/06/2015 | 21:58
Newbie
Cosa si dovrebbe smentire su questa non-recensione? Il fatto di venir circondati da vichinghe vogliose in leggins trasparenti e scarpini da calcetto, solo andando abbronzati, sorridenti e con la maglia della squadra del cuore?
Vogliamo allora provare ad andare nel 2015 a Klaipeda pallidi ed emaciati, tristi come gufi e col poncho peruviano? Aspettavo con ansia il paragrafo delle canzoni di Toto Cutugno, mentre si cucina l'ennesimo piatto di pasta con la pummarola.
Non saprei.
I fatti dopo 10 anni di assidua frequentazione sono l'enunciare una discoteca ed un centro commerciale da reperimento Google? Cosa racconta di cosi notevole?
Sono stupito.
I luoghi...quali? Quali particolarita' ci sono su questo Bignami del volenteroso Italiano in trasferta Baltica 2015, tipo flyer d'agenzia turistica? Forse ti riferisci alla Sagra del luogo comune.
Rimango basito.
La caparbieta' a piccole dosi risulta positiva, poi sfocia nell'ottusita' e rende ridicoli.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
falco-eterno
29/06/2015 | 22:21
Newbie
@cima ah, quindi sei proprio serio.. guarda non é una questione di non seguire i tuoi consigli.. ma nel 2015 siamo ancora rimasti alle storie deliranti sull'abbronzato italiano con la maglietta dell'italia che fa impazzire le ragazze!? wow! complimenti! allora spero sinceramente che nessuno segua i tuoi ''trucchi e le indicazioni sui luoghi da battere'' ... perché di figure di merda apocalittiche ne facciamo già abbastanza in giro per il mondo... ma ti rendi conto che vai in un paese con indicatori economici migliori dell'Italia e mezza europa continentale a farci fare la figura degli italiani capra? seriamente, portati anche i collant e la biro la prossima volta...
@FlautoMagico mese di settembre 2011, Vilnius > Kaunas > Klaipeda > Palanga > Nida.. italiani e stranieri assortiti ovunque, brutte scene e cori in strada con protagonisti i soliti personaggi a cui dovrebbe essere vietato l'espatrio. A questo punto, siccome qualche maglietta da calciatore ''idagliano'' me la ricordo.. potrei anche avere incrociato l'autore della recensione, tristezza assoluta.
p.s. hai cambiato leggermente il tuo post dopo la mia risposta.. giusto cosi' :-D
;-)
@JepGambardella ''circondati da vichinghe vogliose in leggins trasparenti e scarpini da calcetto, solo andando abbronzati, sorridenti e con la maglia della squadra del cuore? '' '' Aspettavo con ansia il paragrafo delle canzoni di Toto Cutugno, mentre si cucina l'ennesimo piatto di pasta con la pummarola. ''
:-))
:-))
:-))
un mito...
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcima
29/06/2015 | 23:04
Newbie
E' interessante notare che da molti di voi leggo solo rimostranze velenose MA NESSUN CONSIGLIO CONCRETO: ce ne fosse UNO che ha risposto onestamente "no, non è così, MA COSI" indicando qualcosa di opposto ma funzionale.
Io la recensioncina l'ho fatta, anche se non vi piace. Se fate solo chiacchiere tentando di smentire quello che dicono gli altri MA NON PROPONETE NIENTE, i vostri interventi sono aria fritta. Nessuno vi costringe ad andare a provare :) sarà che sono un tipo non bruttissimo, vagamente alla enrique iglesias (a dire delle lituane) e con me la cosa funziona, bha? non lo so. E' ovvio che se si è bassi grassi sudaticci impacciati e impresentabili, l'approccio non funziona in ogni parte del mondo se non si scende da una Lamborghini.
Ho solo scritto la recensione ad uso di chi, recandosi da quelle parti ed essendo interessato al target da me descritto, vorrà provare i luoghi da me indicati.
E a proposito di toto cutugno, vi GIURO che nei centri commerciali 2 canzoni su 3 sono: toto cutugno, laura pausini, zucchero, e ramazzotti :D
falco-eterno
29/06/2015 | 23:22
Newbie
@cima ok con l'ultimo post ti sei dato la zappa sui piedi.. Toto Cotugno é considerato un relitto sovietico in Lituania e non lo metterebbero per nessun motivo in nessun luogo, soprattutto in questi ultimi anni di russofobia diffusa, laura pausini, zucchero, e ramazzotti a rotazione? ma mi faccia il piacere... hai mai messo piede in Lituania? la loro ''nuova'' cultura é 100% occidental-americana, Mtv, musica dance/elettronica e hip-hop a rotazione in tutti i supermercati, film da blockbuster holliwodiani a rotazione in tutti i multisala dentro gli Akropolis... e poi certo! ovviamente sei un simil Enrique iglesias che va in giro con la maglietta da calciatore nei centri commerciali e riscuote grande successo...
=D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
29/06/2015 | 23:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"Eppure vi garantisco che la maglietta da calciatore fa particolarmente presa sui vari gruppi di ragazzette che popolano la Lituania. "
:-))
:-))
Tutti con la maglietta della nazionale! Ci saranno orde di lituane pronte a darvela!!!
:-))
Se ti ama, ingoia
FlautoMagico
29/06/2015 | 23:56
Roma | 36-50
Gold
Finalmente si va sul concreto... tra le hit più ascoltate in lituania non c'è neanche un italiano, ma dov'è tutto questo amore... :-?
http://www.europeanhitradio.lt/charts/european-hit-radio-top-40
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cima
30/06/2015 | 00:02
Newbie
I LITUANI "occidental-americani"?
E' dai tempi della guerra fredda che non ci metti piede, eh?
Fino A PASQUA (2015) cioè dall'ultima volta che ci sono stato, la filodiffusione nell'Akropolis mandava 2 canzoni italiane su 3.
Non è il caso che tentiate goffamente di controbattere se non avete idea di cosa si sta dicendo :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcima
30/06/2015 | 00:04
Newbie
cmq ok, quando ci torno a settembre farò dei video col cellulare nei negozi dove si sentiranno le canzoni italiane che mandano continuamente.
Detto ciò:
non capisco cosa c'entri la musica italiana con la mia recensione dei luoghi... mha?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfalco-eterno
30/06/2015 | 00:10
Newbie
@cima guarda io fossi in te smetterei di scrivere belinate assurde, soprattutto in questo periodo storico... la filodiffusione dell'Akropolis manda porcherie da MTV, dance/elettroniche - hip hop a ripetizione, un bravo a @FlautoMagico per il link postato... si la lituania é ormai al 100% colonia occidental-americana, a livello culturale e politico, mi sembra che non sai neanche di cosa stai parlando...
cima
30/06/2015 | 00:13
Newbie
La mia ragazza (lituana) mi sta chiedendo, ridendo, se siete mai stati all'Akropolis, o comunque, in Lituania.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfalco-eterno
30/06/2015 | 00:16
Newbie
@cima ahahahah e adesso hai la ragazza lituana? ma non eri un conquistatore a ripetizione di donne.. sosia di Enrique iglesias, con la maglia dell'Idaglia?
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcima
30/06/2015 | 00:40
Newbie
Si, lituanissima, di vicino Plunge.
Perché, è necessario essere single per andarsi a divertire in Lituania? Mica viene con me ogni volta...! Che problema c'è, dobbiamo fare una videochiamata su Skype per accertarne l'identità, onde farvi smettere di fracassare i maroni? :) E sembrate dei bambini, su! :P
INCONTRA DONNE VICINO A TEfalco-eterno
30/06/2015 | 00:49
Newbie
@cima guarda non te le prendere con gli altri, sei tu che hai iniziato a scrivere storie senza senso, eh... quindi hai mostrato questo topic alla tua ragazza e si é messa a ridere, non ti ha fatto problemi x ciò che hai scritto e per la tipologia del sito.. in più é a conoscenza delle tue avventure con la maglietta da calciatore... però, che lituana particolare che hai al tuo fianco...
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJepGambardella
30/06/2015 | 01:11
Newbie
Finalmente un 3D come non se ne vedevano da tempo, anche se segue il solito canovaccio ideologico della classica commedia all'ItaGliana.
Adesso siamo arrivati alle foto dei piatti sporchi. Alcuni con gnocchi alla @cima di rapa.
Attendiamo fiduciosi selfies in discoteca con sguardi ebeti avvinghiati alla perplessa damigella, immortalati col classico fuori fuoco ed occhi rosso flash.
Ovviamente abbronzati, sorridenti e con la maglietta della squadra del cuore.
Enrique Iglesias grazie, stavo seguendo l'ultima puntata di Servizio Pubblico da Firenze, ma sei meglio tu.
Poi, tutti su Skype.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!