è tanto tempo che leggo questo forum, mi avete aperto un mondo che non credevo esistesse! Mi avete praticamente fatto sognare con le avventure in Thailandia, in Brasile, in Ucraina, a Mosca e nei Fkk e club vari: tutti posti che mi piacerebbe visitare ma... non sono abbastanza coraggioso per andare in questi meravigliosi Paesi per me tanto lontani.
Eppure girare per fkk invece mi ispira molto e lo reputo più fattibile per come sono fatto... mancano solo i compagni di viaggio (ahimè quasi tutti quelli che conosco inorridiscono, almeno apertamente, al sentire nominare il mondo pay).
Finalmente, tra lavoro e impegni vari è capitata l'occasione buona per sperimentare!
La meta sarà Vienna nel mese di Luglio e con l'occasione di festeggiare il compleanno di un amico... ci sarà tempo anche per un fkk!
Ho letto e riletto le varie recensioni, principalmente quelle del Wellcum, dell'Andiamo, del Circolo Passion e anche del Marina... ho guardato i loro siti, le mappe, i video mille e mille volte, penso di essere preparato ma è tutta teoria.
E qui vorrei chiedervi qualche informazione più dettagliata.
Il piano è di scegliere uno fra il Golden Time e il Fun Palast (il Fresh da quanto ho letto qui non è al massimo) di sabato, saremo 6 amici sui 35 anni (ci sappiamo comportare, niente urli o maglie della nazionale).
1) Per una prima volta quale consigliate dei due?
E come orario meglio ambientarsi prima delle 18 o entrare direttamente dopo? (si può arrivare con i mezzi o meglio taxi?)
2) In 2 cercheremo di fare più camere possibili, ma gli altri 4 amici non sono sicuro "oseranno tanto": 2 sono fidanzati, 1 è timidissimo e l'altro trova degradante andare a pay... eppure la voglia di visitare uno di questi posti almeno una volta ce l'hanno anche loro... ma secondo voi per guardare e usare la sauna, l'idro ecc... si possono divertire anche loro così oppure tolte le camere con le ragazze è inutile andare in un fkk? (cioè per me è assurdo, ma leggevo di recensioni dove c'è gente che va anche solo a rilassarli o a leggere)
3) Sotto l'accappatoio o l'asciugamano si gira nudi. Ma ho ricevuto obiezioni... penso vogliano tenere almeno un costume, ma secondo me si attira di più l'attenzione così. Di contro mi è stato detto che sennò in piscina nudi non ci vanno... vabbè. Secondo voi, possono indossare un costumino (temo boxer) o devo far di tutto per evitare che indossino qualcosa sotto?
4) Dicevo che non tutti vogliono fare le camere... le ragazze sono tanto/troppo insistenti? Cioè io so che almeno la prima prenderò un bel missile perchè temo non sarò abbastanza lucido da periziare per bene almeno al primo giro, ma per gli altri sarà stressante rifiutare continuamente? (leggevo che solo al CP sei tu che le devi chiamare).
5) Per comunicare, non tanto con le ragazze ma per l'entrata o con lo staff, nessuno di noi mastica il tedesco... con l'inglese (discreto) possiamo cavarcela senza troppi problemi? (non oso sperare sappiano l'italiano a quelle latitudini).
6) Come clientela di sabato, ci sarà l'invasione degli orsi? In genere ci sono più giovani o signori di una certa età? (nel senso posisamo ben figurare anche se la nostra estetica non è proprio il massimo?)
7) Si concorda prima con la ragazza e poi si paga alla fine (area spogliatoio e cassette di sicurezza sono separate, c'è un motivo?), a parte gli extra Cim e Rai2, il Fk è standard (sempre chiedendo prima), ma soprattutto sui tempi in camera sono "oneste" o ti fanno sforare per farsi pagare la seconda mezz'ora? Cioè serve portarsi un orologio anche noi clienti?
8) Visto che coglieremo l'occasione di festeggiare un compleanno, ci conviene chiedere al locale se c'è un pacchetto festa o andare come normali clienti? (non so qualche attenzione in più oppure spendere extra per nulla)
Infine da quanto ho capito il GT è meglio per la quantità e la bellezza delle ragazze, mentre il FP è superiore come struttura... è corretto?
Grazie in anticipo per esservi letti questo poema... magari sono banalità e le avete sentite tante volte... ma per la prima volta, senza nessun esperto con noi, ammetto che un pò di tensione c'è, per cui vi ringrazio per ogni consiglio che mi darete. Ovviamente non mancherò di fare un report sull'esperienza (fine luglio-primi di agosto).
Ciao #patatone, prova a leggere la mia recensione sul Golden Time visto che è abbastanza recente ;) ora cerco di rispondere a tutti i punti da te elencati:
1) Il Golden Time è stato il mio primo FKK e mi sono trovato benissimo
2)Il GT è abbastanza piccolo e la zona "relax" non vale i 90 euro d'ingresso
3)Stiamo parlando di un FKK (trad:cultura del corpo libero) pertanto andare a spasso con il costume non ha senso è anche vero però che avendo su l'accappatoio sarebbe impossibile intravedere il costume .....eviterei a quel punto di fare la sauna o la jacuzzi.
4)Le ragazze sono molto gentili e non insistenti, ad un tuo :"no grazie" loro sorridono ,salutano e se ne vanno
5)il 90% delle ragazze parla anche inglese
6)dopo le 20/21:00 il locale è pieno di orsi, l'età media oscilla tra 35/40 anni,la maggior parte dei clienti sono austriaci e russi
7)Massima onestà in tutto... concordi il prezzo,consumi e poi paghi (l'fk non è standard)
DIONISIO grazie per la disponibilità (raccolgo un pò di domande dai compagni di viaggio e casomai ti mando il pm) sto leggendo la tua recensione, molto interessante!
l'episodio degli spogliatoi...azz. Sul caldo...adesso che è estate sarà ancora peggio..e vabbè. Mentre un pò mi preoccupa il fatto della tua prima mezzora a 120... dovrò stare attento :)
2) Il prezzo è 90, abbiamo visto che sul sito si parla di biglietti scontati per gruppi 6 o 12 per cui dovremmo pagarli poco meno di 70, sperando ci siano ancora queste offerte
3) Premesso che io starò solo con asciugamano/accappatoio seduto sui divanetti o sdraiato sui lettini, diciamo che non mi interessa troppo la parte "relax", mi preoccupo più che altro per gli amici che vorranno usare sauna e piscina... in quei contesti normalmente si sta nudi? (mai fatto saune, per ignoranza mia pensavo si tenesse l'asciugamano in vita).
Ne approfitto per continuare a chiedere:
docce e wc stanno sparsi per il locale e sono tutte utilizzabili o per i clienti sono solo negli spogliatoi?
le ragazze girano totalmente nude o hanno qualcosa indosso?
dalle foto del locale vedo che tipo nel centro c'è un piccolo palco con asta: le ragazze fanno esibizioni normalmente o solo in occasione di feste?
l'idea è di andare al GT all'80%... calcolando gli spazi ristretti e che non tutti andranno con le ragazze, forse conviene orientarsi sul FP? (minore bellezza delle girls ma più "ambiente" per chi non ci va)
Eccomi di nuovo qui per farti capire a cosa andrai incontro ;)
Sull'episodio accaduto nello spogliatoio meglio non soffermarci, riguardo al caldo ti posso assicurare che è difficilmente tollerabile ma nelle stanze al piano -1 c'è qualche grado in meno.
Riguardo ai 120 euro spesi con la ragazza c'è da spiegare una cosa....120 euro per 30' minuti sono tanti ma (da quello che ho potuto vedere io) le ragazze "TOP" chiedono un extra anche per delle cose che altre ragazza(non "top") reputano standard,il classico esempio è rapporto orale scoperto. Nulla ti vieta di dare solo 60 euro alla "Top" di turno però a quel punto la percentuale di beccare un missile è molto alta.
2)Riguardo a sconti per le comitive non sono informato ,mi dispiace
3)Io non ho fatto la sauna(già faceva abbastanza caldo....) ne un bagno in piscina (non ho visto nessuno stare a mollo nella piscina) .Io di uomini completamenti nudi non ne ho visti ,è normale invece vedere uomini con l'accappatoio aperto per facilitare il lavoro alla ragazza :).Comunque io
sinceramente eviterei di portarmi dietro in questi posti persone che si vergognano a mostrare la loro nudità, non vivrebbero l'esperienza dell'FKK in maniera positiva , avrebbero la paura costante che la ragazza cerchi di slacciare l'accappatoio o che cerchi di infilare le mani all'interno (cosa abbastanza comune).
-Riguardo ai wc ci sono negli spogliatoi probabilmente saranno anche sparsi all'interno del locale ma non ne sono sicuro.
-Penso che in alcune serate ci sia il total-naked ma normalmente le ragazze indossano mutandine e reggiseno/mutandine e basta
-Non ho visto nessuna ragazza esibirsi
-Se fossi in te io andrei al GT solo con gli amici non fidanzati e non timidi. A quanto so il
FP
può vantare un'atmosfera più rilassata/goliardica ma le ragazze oltre ad essere mediamente meno belle sono anche meno educate .....pertanto i tuoi amici "timidi/fidanzati" al loro ennesimo rifiuto penso che si prenderebbero parecchi insulti.
grazie ancora per le info, diciamo che sono più o meno d'accordo su tutto, vediamo come andrà!
ultime due domande, poi dovrei avere (anche grazie alle altre recensioni) tutta la teoria possibile:
per gli armadietti/cassetta di sicurezza, come funziona? ci sarà una chiave? in altri fkk leggo tipo di braccialetti, ma la chiave non rischia di perdersi nelle tasche dell'accappatoio?
visto che si mangia... ci si può/deve portare spazzolino/dentrificio/filo per pulirsi la bocca dopo aver mangiato? non credo che un fk con roba fra i denti sia il massimo
-Pagati i 90 euro d'ingresso ti verrà consegnato un bracciale con attaccata una chiave ,in questo modo sarà impossibile perderla visto che il bracciale lo terrai fino all'uscita del locale.
-io non visto nessuno intento a lavarsi i denti comunque non vedo il perché tu non possa portare lo spazzolino o il filo..a questo punto puoi anche portarti dietro il tuo amico dentista,magari tra una camera e un'altra hai tempo anche per uno sbiancamento dentale :)
guarda ti ringrazio ancora per le info.. credo di aver finito :P
per il resto sì...tante "paranoie" però il discorso di lavarsi i denti l'ho tirato fuori perchè in alcune recensioni ho letto di colleghi che si portano tanto di spazzolino (ma penso fosse riferito alla fine della giornata), il problema mio è che spesso dopo mangiato mi rimane qualcosa fra i denti e non è il massimo. per il resto... eh ad avercelo un amico dentista :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
leodor4
24/06/2015 | 20:00
Newbie
Salve a tutti,
è tanto tempo che leggo questo forum, mi avete aperto un mondo che non credevo esistesse! Mi avete praticamente fatto sognare con le avventure in Thailandia, in Brasile, in Ucraina, a Mosca e nei Fkk e club vari: tutti posti che mi piacerebbe visitare ma... non sono abbastanza coraggioso per andare in questi meravigliosi Paesi per me tanto lontani.
Eppure girare per fkk invece mi ispira molto e lo reputo più fattibile per come sono fatto... mancano solo i compagni di viaggio (ahimè quasi tutti quelli che conosco inorridiscono, almeno apertamente, al sentire nominare il mondo pay).
Finalmente, tra lavoro e impegni vari è capitata l'occasione buona per sperimentare!
La meta sarà Vienna nel mese di Luglio e con l'occasione di festeggiare il compleanno di un amico... ci sarà tempo anche per un fkk!
Ho letto e riletto le varie recensioni, principalmente quelle del Wellcum, dell'Andiamo, del Circolo Passion e anche del Marina... ho guardato i loro siti, le mappe, i video mille e mille volte, penso di essere preparato ma è tutta teoria.
E qui vorrei chiedervi qualche informazione più dettagliata.
Il piano è di scegliere uno fra il Golden Time e il Fun Palast (il Fresh da quanto ho letto qui non è al massimo) di sabato, saremo 6 amici sui 35 anni (ci sappiamo comportare, niente urli o maglie della nazionale).
1) Per una prima volta quale consigliate dei due?
E come orario meglio ambientarsi prima delle 18 o entrare direttamente dopo? (si può arrivare con i mezzi o meglio taxi?)
2) In 2 cercheremo di fare più camere possibili, ma gli altri 4 amici non sono sicuro "oseranno tanto": 2 sono fidanzati, 1 è timidissimo e l'altro trova degradante andare a pay... eppure la voglia di visitare uno di questi posti almeno una volta ce l'hanno anche loro... ma secondo voi per guardare e usare la sauna, l'idro ecc... si possono divertire anche loro così oppure tolte le camere con le ragazze è inutile andare in un fkk? (cioè per me è assurdo, ma leggevo di recensioni dove c'è gente che va anche solo a rilassarli o a leggere)
3) Sotto l'accappatoio o l'asciugamano si gira nudi. Ma ho ricevuto obiezioni... penso vogliano tenere almeno un costume, ma secondo me si attira di più l'attenzione così. Di contro mi è stato detto che sennò in piscina nudi non ci vanno... vabbè. Secondo voi, possono indossare un costumino (temo boxer) o devo far di tutto per evitare che indossino qualcosa sotto?
4) Dicevo che non tutti vogliono fare le camere... le ragazze sono tanto/troppo insistenti? Cioè io so che almeno la prima prenderò un bel missile perchè temo non sarò abbastanza lucido da periziare per bene almeno al primo giro, ma per gli altri sarà stressante rifiutare continuamente? (leggevo che solo al CP sei tu che le devi chiamare).
5) Per comunicare, non tanto con le ragazze ma per l'entrata o con lo staff, nessuno di noi mastica il tedesco... con l'inglese (discreto) possiamo cavarcela senza troppi problemi? (non oso sperare sappiano l'italiano a quelle latitudini).
6) Come clientela di sabato, ci sarà l'invasione degli orsi? In genere ci sono più giovani o signori di una certa età? (nel senso posisamo ben figurare anche se la nostra estetica non è proprio il massimo?)
7) Si concorda prima con la ragazza e poi si paga alla fine (area spogliatoio e cassette di sicurezza sono separate, c'è un motivo?), a parte gli extra Cim e Rai2, il Fk è standard (sempre chiedendo prima), ma soprattutto sui tempi in camera sono "oneste" o ti fanno sforare per farsi pagare la seconda mezz'ora? Cioè serve portarsi un orologio anche noi clienti?
8) Visto che coglieremo l'occasione di festeggiare un compleanno, ci conviene chiedere al locale se c'è un pacchetto festa o andare come normali clienti? (non so qualche attenzione in più oppure spendere extra per nulla)
Infine da quanto ho capito il GT è meglio per la quantità e la bellezza delle ragazze, mentre il FP è superiore come struttura... è corretto?
Grazie in anticipo per esservi letti questo poema... magari sono banalità e le avete sentite tante volte... ma per la prima volta, senza nessun esperto con noi, ammetto che un pò di tensione c'è, per cui vi ringrazio per ogni consiglio che mi darete. Ovviamente non mancherò di fare un report sull'esperienza (fine luglio-primi di agosto).
A buon rendere!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDIONISIO
24/06/2015 | 20:50
Newbie
Ciao #patatone, prova a leggere la mia recensione sul Golden Time visto che è abbastanza recente ;) ora cerco di rispondere a tutti i punti da te elencati:
1) Il Golden Time è stato il mio primo FKK e mi sono trovato benissimo
2)Il GT è abbastanza piccolo e la zona "relax" non vale i 90 euro d'ingresso
3)Stiamo parlando di un FKK (trad:cultura del corpo libero) pertanto andare a spasso con il costume non ha senso è anche vero però che avendo su l'accappatoio sarebbe impossibile intravedere il costume .....eviterei a quel punto di fare la sauna o la jacuzzi.
4)Le ragazze sono molto gentili e non insistenti, ad un tuo :"no grazie" loro sorridono ,salutano e se ne vanno
5)il 90% delle ragazze parla anche inglese
6)dopo le 20/21:00 il locale è pieno di orsi, l'età media oscilla tra 35/40 anni,la maggior parte dei clienti sono austriaci e russi
7)Massima onestà in tutto... concordi il prezzo,consumi e poi paghi (l'fk non è standard)
8)Non lo so, comunque secondo la mia opinione
è sempre meglio entrare come "normali clienti"
9)si
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDIONISIO
24/06/2015 | 21:02
Newbie
Se hai altre domande o vuoi qualche consiglio scrivimi pure nella posta privata ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEgorgos
24/06/2015 | 21:17
Silver
Media degli avventori abbastanza alta, mi sembra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDIONISIO
24/06/2015 | 21:22
Newbie
Bhe, c'è anche da considerare il costo e la "tipologia di clientela "
che lo rende non proprio adatto ai più giovani
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVleodor4
25/06/2015 | 13:48
Newbie
Grazie a entrambi per le risposte!
DIONISIO grazie per la disponibilità (raccolgo un pò di domande dai compagni di viaggio e casomai ti mando il pm) sto leggendo la tua recensione, molto interessante!
l'episodio degli spogliatoi...azz. Sul caldo...adesso che è estate sarà ancora peggio..e vabbè. Mentre un pò mi preoccupa il fatto della tua prima mezzora a 120... dovrò stare attento :)
2) Il prezzo è 90, abbiamo visto che sul sito si parla di biglietti scontati per gruppi 6 o 12 per cui dovremmo pagarli poco meno di 70, sperando ci siano ancora queste offerte
3) Premesso che io starò solo con asciugamano/accappatoio seduto sui divanetti o sdraiato sui lettini, diciamo che non mi interessa troppo la parte "relax", mi preoccupo più che altro per gli amici che vorranno usare sauna e piscina... in quei contesti normalmente si sta nudi? (mai fatto saune, per ignoranza mia pensavo si tenesse l'asciugamano in vita).
Ne approfitto per continuare a chiedere:
docce e wc stanno sparsi per il locale e sono tutte utilizzabili o per i clienti sono solo negli spogliatoi?
le ragazze girano totalmente nude o hanno qualcosa indosso?
dalle foto del locale vedo che tipo nel centro c'è un piccolo palco con asta: le ragazze fanno esibizioni normalmente o solo in occasione di feste?
l'idea è di andare al GT all'80%... calcolando gli spazi ristretti e che non tutti andranno con le ragazze, forse conviene orientarsi sul FP? (minore bellezza delle girls ma più "ambiente" per chi non ci va)
DIONISIO
25/06/2015 | 19:06
Newbie
Eccomi di nuovo qui per farti capire a cosa andrai incontro ;)
Sull'episodio accaduto nello spogliatoio meglio non soffermarci, riguardo al caldo ti posso assicurare che è difficilmente tollerabile ma nelle stanze al piano -1 c'è qualche grado in meno.
Riguardo ai 120 euro spesi con la ragazza c'è da spiegare una cosa....120 euro per 30' minuti sono tanti ma (da quello che ho potuto vedere io) le ragazze "TOP" chiedono un extra anche per delle cose che altre ragazza(non "top") reputano standard,il classico esempio è rapporto orale scoperto. Nulla ti vieta di dare solo 60 euro alla "Top" di turno però a quel punto la percentuale di beccare un missile è molto alta.
2)Riguardo a sconti per le comitive non sono informato ,mi dispiace
3)Io non ho fatto la sauna(già faceva abbastanza caldo....) ne un bagno in piscina (non ho visto nessuno stare a mollo nella piscina) .Io di uomini completamenti nudi non ne ho visti ,è normale invece vedere uomini con l'accappatoio aperto per facilitare il lavoro alla ragazza :).Comunque io
sinceramente eviterei di portarmi dietro in questi posti persone che si vergognano a mostrare la loro nudità, non vivrebbero l'esperienza dell'FKK in maniera positiva , avrebbero la paura costante che la ragazza cerchi di slacciare l'accappatoio o che cerchi di infilare le mani all'interno (cosa abbastanza comune).
-Riguardo ai wc ci sono negli spogliatoi probabilmente saranno anche sparsi all'interno del locale ma non ne sono sicuro.
-Penso che in alcune serate ci sia il total-naked ma normalmente le ragazze indossano mutandine e reggiseno/mutandine e basta
-Non ho visto nessuna ragazza esibirsi
-Se fossi in te io andrei al GT solo con gli amici non fidanzati e non timidi. A quanto so il
FP
può vantare un'atmosfera più rilassata/goliardica ma le ragazze oltre ad essere mediamente meno belle sono anche meno educate .....pertanto i tuoi amici "timidi/fidanzati" al loro ennesimo rifiuto penso che si prenderebbero parecchi insulti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVleodor4
27/06/2015 | 15:34
Newbie
grazie ancora per le info, diciamo che sono più o meno d'accordo su tutto, vediamo come andrà!
ultime due domande, poi dovrei avere (anche grazie alle altre recensioni) tutta la teoria possibile:
per gli armadietti/cassetta di sicurezza, come funziona? ci sarà una chiave? in altri fkk leggo tipo di braccialetti, ma la chiave non rischia di perdersi nelle tasche dell'accappatoio?
visto che si mangia... ci si può/deve portare spazzolino/dentrificio/filo per pulirsi la bocca dopo aver mangiato? non credo che un fk con roba fra i denti sia il massimo
DIONISIO
27/06/2015 | 18:54
Newbie
-Pagati i 90 euro d'ingresso ti verrà consegnato un bracciale con attaccata una chiave ,in questo modo sarà impossibile perderla visto che il bracciale lo terrai fino all'uscita del locale.
-io non visto nessuno intento a lavarsi i denti comunque non vedo il perché tu non possa portare lo spazzolino o il filo..a questo punto puoi anche portarti dietro il tuo amico dentista,magari tra una camera e un'altra hai tempo anche per uno sbiancamento dentale :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEleodor4
30/06/2015 | 11:56
Newbie
guarda ti ringrazio ancora per le info.. credo di aver finito :P
per il resto sì...tante "paranoie" però il discorso di lavarsi i denti l'ho tirato fuori perchè in alcune recensioni ho letto di colleghi che si portano tanto di spazzolino (ma penso fosse riferito alla fine della giornata), il problema mio è che spesso dopo mangiato mi rimane qualcosa fra i denti e non è il massimo. per il resto... eh ad avercelo un amico dentista :D
ciao ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
30/06/2015 | 13:51
Gold
Attendiamo le recensioni ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"