@Tirofijo, non ti preoccupare qualcuno ti spieghera' che cosa e' un AMEX, e quella cosa che nessuna dice mai di no, garantito al limone, pro e non pro,ehehehhe
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Non c ' entrera' un cazzo ma lo voglio dire uguale anche se qualcuno non c credera'.. Quest inverno sono stato da alejandra, troia da appartamento argentina, la quale dopo il tutto mi ha detto di tornare a trovarla la sera stessa..ovviamente sono tornato perche' mi attizzava da morire , bene che vi piaccia o no l'ho scopata a gratis e sono rimasto li' per una mezz' ora s parlare e a bere una birra..posso solo dire viva l'argentina! Alejandra nel cuore.
vai tranquillo @thor le argentine vedono in noi italiani il loro massimo esempio e punto di riferimento diciamo che ci mettono su di un piedistallo per gli argentini infatti l'italia è la terra dove realizzare il sogno ( parlo solo per le ragazze ovviamente) le argentine sono belle gnocche sicuramente molto meno formose delle brasiliane ma più puttane però un altro tipo di puttaneria sono infatti raffinate e di classe rispetto alle brasiliane che sono più selvagge e aggressive durante le scopate e più zoccole nei modi di fare al contrario le argentine se la tirano di più infatti hanno sangue latino ( come le nostre italiane) però alla fine sono facili solo che pretendono più "regali" quindi ti consiglio di andarci d'altronde è un paese martoriato e straziato che però nell'insieme è felice diciamo che l'america latina possiamo paragonarla all'est europa sotto ttuti i punti di vista di gnocche ma anche sociali ed economici sono molto simili se non quasi identici , se vuoi più dettagli sul popolo argentino e le gnocche ti consiglio di seguirti la serie tv "rebelde way" che parla delle fighette argentine
lo so' ...e' la prima foto che ho trovato che rendeva l'idea... ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Tirofijo, tu lo sai che per essere un possessore di una black, devi aver almeno posseduto per 4 anni anni consecutivi una platinum, e devi far girare parecchia grana(devi dichiarare almeno almeno 70 K euro all'anno), per non parlare del mantenimento, una black ti costa 2000 euro all'anno contro i 700 di una platinum e 200 per una oro. Poi un altra cosa, la black non la richiedi tu, ma e' la banca stessa che la propone ai suoi clienti piu' fidelizzati e che hanno un certo spessore nei loro conti bancari,ehehhehe io mi dichiaro aime' ancora un comune mortale, purtroppo :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Zest : sfondi ancora una porta aperta :)
Ti quoto la storia delle carte black tanzane: è possibile ma non ho ancora verificato.
Tu hai esperienze al riguardo?
hqo ragazza argentina attualmente vadoma trovarla a ottobre a buenos aires anche se lei e'di santafe sinceramente trovo la mia attuale ragazza moltobella e anche muy caliente cmq appena vado lascio commento in merito alla bellezza delle chicas
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sono appena stato in Argentina e quanto si diceva qui è stato ampiamente confermato dai fatti...un disastro cessi italian style a non finire,un popolo brutto e antipatico,le ragazze se la menano perchè si considerano le più belle dell'America latina per motivi razziali e storici...(l'argentino medio è pesantemente razzista e ragiona per luoghi comuni)non mettete piede a Buenos Aires,in provincia la situazione migliora lievemente ma la musica non cambia.
Un bel paese da visitare ma scordatevi il free sex,se paghi vabbè...
le donne si dividono in due tipi
-cessi all'europea che noi in Italia conosciamo bene.
-cessi latini,basse e tarchiate.
unica nota positiva,le ragazze in generale sembra che abbiano dei glutei leggermente più tondi delle italiane,non so se per motivi di alimentazione,latitudine,incroci di razze o altro.
in quasi un mese ho visto senza esagerare 3 fighe e due mezze fighe,il resto inguardabili(a Buenos Aires ci sono più di 10 000 000 di persone nelle strade),grazie a Dio non ero là per la figa,anche se ogni tanto lo sconforto mi prendeva.
lasciate stare per favore,basta andare dal più vicino carrozziere per vedere così tanti cofani!
Confermi quello che mi e'stato detto per anni , le peggiori scassa cazzo come le italiane e forse anche di piu',se la tirano tantissimo e alla fine non sono neppure tutta sta bellezza
Io non sono mai stato in Argentina ma in Messico a Playa Del Carmen ho conosciuto molte argentine. In una settimana ne ho infilate 4. Non mi sembravano tanto chiuse... Forse perchè erano in vacanza e si sa che quando si è in vacanza ci si lascia andare.
Leggo pareri discordanti sull'argentina...io porto la mia personale esperienza su Buenos Aires......scordatevi la "facilità" delle brasiliane.....pero' c'è da dire che in Brazil molte sono free-pay.......o mangia soldi. Qui il livello sia culturale che (mia opinione) di bellezza è piu' elvato. Evitando il pay....visto che di argentine escort se ne trovano a iosa pure qui da noi....senza fare km.....ottimo il quartiere storico del tango S. Elmo e la Boca......ripeto io ci sono stato una 15ndicina di volte per lavoro e mi sono sempre divertito....come per ogni posto è molto soggettivo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Io amo il Brasile a più non posso e voglio fare una precisazione e penso e spero che chi conosce sia il Brasile che l'Argentina come li conosco io sia d'accordo.
Ogni volta che dopo qualche mese di Brasile vado in Argentina mi sembra di essere in paradiso,mi spiego meglio.
Le brasiliane non sono belle,o meglio,alcune fighe ci sono pure come è normale in qualsiasi posto ma la bellezza non è la loro principale caratteristica.
Le brasiliane sono delle bombe a letto,sono safadas,sono calde,liberali e scopano come nessuno al mondo ma non sono fighe,ebbene,le argentine invece sono gnocche ma a letto sono molto diverse.
Può capitare la porteña infoiata ma questa non è la norma,ma insomma se vi volete rifare gli occhi e vedere delle fighe da paura che manco in centro a Milano se andate a Bs AS le vedrete ma non aspettatevi lo stesso approccio che avrete con le brasiliane così come la stessa cama.
Per questo il consiglio sempre l'Argentina per il free soprattutto per i ventenni,perché vi potete scopare delle tipe bellissime che in Brasile non vi scopereste mai,un altro genere,dipende da quello che volete e che cercate.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
16/07/2012 | 12:27
Gold
Dottore @aurelius , mi dispiace :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
16/07/2012 | 12:31
Gold
@Aurelius, ho capito da un pezzo che il mio corso di seduzione si chiama AMEX :-))
Tirofijo
16/07/2012 | 12:46
Silver
@Zest, Amex quale?
@DomCasmurro
Viaggiatore3004
16/07/2012 | 12:50
Gold
@Tirofijo, non ti preoccupare qualcuno ti spieghera' che cosa e' un AMEX, e quella cosa che nessuna dice mai di no, garantito al limone, pro e non pro,ehehehhe
Viaggiatore2126
16/07/2012 | 12:57
Gold
@Tirofijo , american express :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
16/07/2012 | 13:02
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore3004
16/07/2012 | 13:04
Gold
Ecco raga, con quella non si sbaglia mai, si va a colpo sicuro, e' tutti vissero felici e contenti :-)) :-))
mino_firenze
16/07/2012 | 13:28
Newbie
Non c ' entrera' un cazzo ma lo voglio dire uguale anche se qualcuno non c credera'.. Quest inverno sono stato da alejandra, troia da appartamento argentina, la quale dopo il tutto mi ha detto di tornare a trovarla la sera stessa..ovviamente sono tornato perche' mi attizzava da morire , bene che vi piaccia o no l'ho scopata a gratis e sono rimasto li' per una mezz' ora s parlare e a bere una birra..posso solo dire viva l'argentina! Alejandra nel cuore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
16/07/2012 | 13:50
Gold
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' :-)) :-))
dondonato
16/07/2012 | 19:44
Newbie
vai tranquillo @thor le argentine vedono in noi italiani il loro massimo esempio e punto di riferimento diciamo che ci mettono su di un piedistallo per gli argentini infatti l'italia è la terra dove realizzare il sogno ( parlo solo per le ragazze ovviamente) le argentine sono belle gnocche sicuramente molto meno formose delle brasiliane ma più puttane però un altro tipo di puttaneria sono infatti raffinate e di classe rispetto alle brasiliane che sono più selvagge e aggressive durante le scopate e più zoccole nei modi di fare al contrario le argentine se la tirano di più infatti hanno sangue latino ( come le nostre italiane) però alla fine sono facili solo che pretendono più "regali" quindi ti consiglio di andarci d'altronde è un paese martoriato e straziato che però nell'insieme è felice diciamo che l'america latina possiamo paragonarla all'est europa sotto ttuti i punti di vista di gnocche ma anche sociali ed economici sono molto simili se non quasi identici , se vuoi più dettagli sul popolo argentino e le gnocche ti consiglio di seguirti la serie tv "rebelde way" che parla delle fighette argentine
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThor
16/07/2012 | 20:10
Newbie
Grazie dondonato!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdondonato
16/07/2012 | 20:13
Newbie
di niente :)
Viaggiatore2126
16/07/2012 | 20:14
Gold
Le donne argentine non sono facile...non ci facciamo troppi facili illusioni. Non sono più le brasiliane, figurati le argentine.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
dondonato
16/07/2012 | 20:25
Newbie
non ho detto che sono così facili dico solo che noi italiani abbiamo un vantaggio su altri popoli a rimorchiare le argentine
INCONTRA DONNE VOGLIOSETirofijo
16/07/2012 | 20:45
Silver
@zest cos'è una Amex lo sò grazie )) volevo sapere quale usi tu!)))
@ilDrago
@aurelius, quella della tipa non è un'Amex
Questa è un'Amex.. ( e che Amex...)
@DomCasmurro
Viaggiatore2470
16/07/2012 | 22:54
Gold
lo so' ...e' la prima foto che ho trovato che rendeva l'idea... ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Tirofijo
16/07/2012 | 22:56
Silver
@aurelius :)
@DomCasmurro
Viaggiatore3004
17/07/2012 | 02:46
Gold
@tirofijo,ehehehhe arrivarci alla black amex, mi accontenterei anche di una platinum :-D, no no, io sono di origini umili, solo con una oro :">
Tirofijo
17/07/2012 | 07:26
Silver
@zest ;-)
Se l'Amex è la carta x chi viaggia, centurion è la carta del Gt....
Io Amex Alitalia premium
@DomCasmurro
Viaggiatore3004
17/07/2012 | 07:39
Gold
@Tirofijo, tu lo sai che per essere un possessore di una black, devi aver almeno posseduto per 4 anni anni consecutivi una platinum, e devi far girare parecchia grana(devi dichiarare almeno almeno 70 K euro all'anno), per non parlare del mantenimento, una black ti costa 2000 euro all'anno contro i 700 di una platinum e 200 per una oro. Poi un altra cosa, la black non la richiedi tu, ma e' la banca stessa che la propone ai suoi clienti piu' fidelizzati e che hanno un certo spessore nei loro conti bancari,ehehhehe io mi dichiaro aime' ancora un comune mortale, purtroppo :)
Viaggiatore29
17/07/2012 | 09:36
Gold
voglio anche io una Amex Black!!!!! :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore3004
17/07/2012 | 09:39
Gold
@Diablo, per le black a buon prezzo ti consiglio la Tanzania, il Senegal e il Kenya :-D
Viaggiatore29
17/07/2012 | 09:54
Gold
ahahah ma smettila xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Tirofijo
17/07/2012 | 15:26
Silver
@Zest : sfondi ancora una porta aperta :)
Ti quoto la storia delle carte black tanzane: è possibile ma non ho ancora verificato.
Tu hai esperienze al riguardo?
@DomCasmurro
zetaone
21/07/2012 | 22:53
Newbie
hqo ragazza argentina attualmente vadoma trovarla a ottobre a buenos aires anche se lei e'di santafe sinceramente trovo la mia attuale ragazza moltobella e anche muy caliente cmq appena vado lascio commento in merito alla bellezza delle chicas
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
21/07/2012 | 23:30
Gold
@Zest ma non stavi scherzando?? :-?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cavalier_Bava
23/09/2012 | 17:11
Newbie
Sono appena stato in Argentina e quanto si diceva qui è stato ampiamente confermato dai fatti...un disastro cessi italian style a non finire,un popolo brutto e antipatico,le ragazze se la menano perchè si considerano le più belle dell'America latina per motivi razziali e storici...(l'argentino medio è pesantemente razzista e ragiona per luoghi comuni)non mettete piede a Buenos Aires,in provincia la situazione migliora lievemente ma la musica non cambia.
Un bel paese da visitare ma scordatevi il free sex,se paghi vabbè...
le donne si dividono in due tipi
-cessi all'europea che noi in Italia conosciamo bene.
-cessi latini,basse e tarchiate.
unica nota positiva,le ragazze in generale sembra che abbiano dei glutei leggermente più tondi delle italiane,non so se per motivi di alimentazione,latitudine,incroci di razze o altro.
in quasi un mese ho visto senza esagerare 3 fighe e due mezze fighe,il resto inguardabili(a Buenos Aires ci sono più di 10 000 000 di persone nelle strade),grazie a Dio non ero là per la figa,anche se ogni tanto lo sconforto mi prendeva.
lasciate stare per favore,basta andare dal più vicino carrozziere per vedere così tanti cofani!
disponibile per eventuali domande :)
Giammai negai la verga.
joe78
15/04/2013 | 04:28
Silver
Confermi quello che mi e'stato detto per anni , le peggiori scassa cazzo come le italiane e forse anche di piu',se la tirano tantissimo e alla fine non sono neppure tutta sta bellezza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDevil77
06/06/2013 | 21:13
Newbie
Io non sono mai stato in Argentina ma in Messico a Playa Del Carmen ho conosciuto molte argentine. In una settimana ne ho infilate 4. Non mi sembravano tanto chiuse... Forse perchè erano in vacanza e si sa che quando si è in vacanza ci si lascia andare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
07/09/2014 | 16:41
Gold
Leggo pareri discordanti sull'argentina...io porto la mia personale esperienza su Buenos Aires......scordatevi la "facilità" delle brasiliane.....pero' c'è da dire che in Brazil molte sono free-pay.......o mangia soldi. Qui il livello sia culturale che (mia opinione) di bellezza è piu' elvato. Evitando il pay....visto che di argentine escort se ne trovano a iosa pure qui da noi....senza fare km.....ottimo il quartiere storico del tango S. Elmo e la Boca......ripeto io ci sono stato una 15ndicina di volte per lavoro e mi sono sempre divertito....come per ogni posto è molto soggettivo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
chorizo
11/02/2015 | 21:47
Newbie
Io amo il Brasile a più non posso e voglio fare una precisazione e penso e spero che chi conosce sia il Brasile che l'Argentina come li conosco io sia d'accordo.
Ogni volta che dopo qualche mese di Brasile vado in Argentina mi sembra di essere in paradiso,mi spiego meglio.
Le brasiliane non sono belle,o meglio,alcune fighe ci sono pure come è normale in qualsiasi posto ma la bellezza non è la loro principale caratteristica.
Le brasiliane sono delle bombe a letto,sono safadas,sono calde,liberali e scopano come nessuno al mondo ma non sono fighe,ebbene,le argentine invece sono gnocche ma a letto sono molto diverse.
Può capitare la porteña infoiata ma questa non è la norma,ma insomma se vi volete rifare gli occhi e vedere delle fighe da paura che manco in centro a Milano se andate a Bs AS le vedrete ma non aspettatevi lo stesso approccio che avrete con le brasiliane così come la stessa cama.
Per questo il consiglio sempre l'Argentina per il free soprattutto per i ventenni,perché vi potete scopare delle tipe bellissime che in Brasile non vi scopereste mai,un altro genere,dipende da quello che volete e che cercate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV