Salve a tutti io vivo, per lavoro, a Capo Verde vari mesi l'anno in un posto tranquillo con spiagge meravigliose e pieno di gnocca, ma a me piacciono le metropoli incasinate e adesso che sto sistemando cose di lavoro, vorrei andare a vivere in una grande citta' sudamericana.
Nella mia piccola esperienza brasiliana sono stato a Rio, bellissima gente fantastica e fighe anche ma carissima per chi vuol fare la bella vita, viene data attualmente al 12 posto tra le citta' piu' care del mondo (Sao Paulo decima).
Poi sono stato solo una settimana a Goyania citta' abbastanza tranquilla ma dove un caldo bestia e non c'e' niente da fare tutto il giorno, a parte ragazze veramente stupende, il problema e' che ci vogliono 200 reais per entrare in discoteca, tanto che il mio amico che vive la' e che sono andato a trovare vuole venire via.
Sono stato a Natal belle ragazze, simpatiche e di livello ma la citta' e' bruttina e a livello di vita notturna non offre niente.
Sono stato a Fortaleza citta' che offre tantissimo, vivissima la notte e con un ottimo clima, aspetti negativi la delinquenza (un mio amico che vive a Sal dove vivo io ma che ha vissuto a Fortaleza ha avuto due amici italiani uccisi uno perche' mentre veniva rapinato dopo aver consegnato tutto a fatto l'errore di guardare il faccia il rapinatore, l'altro e' sparito l'hanno trovato dopo 2 anni sotterrato e nessuno hai mai saputo perche' l'hanno fatto secco), altro amico brasiliano di un altro amico mio italiano che vive li' un tizio l'ha fermato puntandogli la pistola per prendergli la moto e nonostante lui gliela stesse consegnando gli ha sparato i faccia, altro suo amico brasiliano una sera ha fatto una scazzottata, davanti al Mambo, con un tizio che rompeva i coglioni, il quale ha avuto la peggio sennonche' la sera dopo si e' presentato armato di revolver e lo ha riempito di piombo. Una mia amica ha avuto sia un'amica ammazzata per un debito di cocaina di 1.000 reais sia un amico ammazzato 1 anno e mezzo fa fuori dalla discoteca Armazen perche' scambiato per un altro. Senza contare che la notte del 31 dicembre, col fatto che c'era lo sciopero della polizia, in una via del centro una gang ha iniziato a sparare addosso a amici e familiari di un trafficante ammazzando 3 persone innocenti e ferendone 8 (la sorella di una pay che ogni tanto frequentavo e che mi ha racccontato minuziosamente il fatto, per sua buona sorte in quel momento era in casa), fatto che non e' uscito ne' sui giornale ne' in tv.
Adesso mi fermo perche' la cosa e' triste e preoccupante.
Inoltre in generale il Brasile e' diventato caro.
Quindi per quello che ho letto e mi ha racccontato gente che c'e'e stata Buenos Aires sembra essere una citta' molto bella e con la vita almeno per ora a buon prezzo, a parte la chicas pay che ho letto essere care.
Quello che chiedo a qualche conoscitore del luogo:
le ragazze argentine, parlo di free, sono affabili simpatiche e beccabili come le free brasiliane?
Grazie anticipatamente a chi avra' la gentilezza di rispondermi e buona giornata a tutti.
Io conosco molto bene Buenos Aires e gli argentini. Come mentalità non hanno nulla a che vedere con i brasiliani, sono molto più simili a noi italiani, di conseguenza le ragazze sono abbastanza menose e difficilmente, per non dire impossibile, te la danno la prima sera.
Altra informazione, il rapporto numerico uomo/donna è molto buono, ti accorgerai che nei centri commerciali, per strada e sui colectivos (sarebbero i bus) ci sono solo donne, ma purtroppo di Belen Rodriguez ce n'è solo una. Questo per dirti che 8 ragazze su 10 sono cofani. Per vedere belle ragazze bisogna andare a Rosario.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
L'argentina è l'ultimo posto andare a vivere per la gnocca. Le argentine non hanno la filosofia brasiliana sul sesso (ma hanno quella italiana: quindi devi romperti i coglioni per ogni scopata). E la media di gnocca è veramente bassa (anche qui siamo a livelli italiani, forse addirittura più bassi).
Quindi di certo non un posto dove uno si trasferisce se ama la gnocca ;)
@Wlf mia madre è di rosario. Ogni tanto sono venute a trovarla le sue amiche e le figlie delle sue amiche. Ti posso dire che non ne è mai venuta una che mi sia voluto scopare. Anzi, con alcune mi vergognavo addirittura di farmi vedere, quando mi chiedevano di fare un giro della città.
WLF grazie per le tue risposte quello che vorrei sapere e questo:
sinceramente anche in Brasile ho incontrato ragazze con cui per andare a segno c'era da lavorare e a volte anche molto, pero' erano talmente simpatiche e carine nei modi che comunque il lavoro pre trombata era molto piacevole nel senso che in genere le Brasiliane sono veramente di buona compagnia e facilissime all'approccio (che non necessariamente vuol dire facili da colpire); questo forse anche dovuto al fatto che io parlo portoghese bene perche' sto a Capo Verde ma considerando che se voglio andare a Baires migliorero' lo spagnolo che gia' parlo abbastanza, quello che vorrei sapere se con le Argentine e' facile, come con le Brasiliane, approcciare e fare amicizia, poi andare a segno se la ragazza merita e la sua compagnia e' piacevole, si puo' anche aspettare.
Le ragazze in altre citta' tipo Rosario o comunque delle cittadine di campagna forse sono meglio approcciabili? So che c'e' molta miseria in Argentina e quindi, anche se non esercitiamo il fasscino dell'italiano perche' sono loro stessi quasi italiani, puo' darsi che il fascino di una prospettiva di vita miglore affascini le ragazze anche li?
Grazie WLF
Buona giornata.
Ciao giovanevecchio1956 io vivo per vari mesi l'anno a Santa Maria, isola di Sal, perche' ho appartamenti qui e altri affari immobiliari.
Il clima qui e' molto buono, e' secco e sempre un poco ventilato, piove solo poche volte all'anno, d'inverno, da Gennaio a Marzo c'e' vento (quindi a chi da' fastidio il vento meglio evitare) e cio' fa di questo posto il paradiso di Kate e wind surf, tanto che ci fanno anche le finali dei campionati del mondo e il campione del mondo attuale di Kate surf e' un capoverdiano.
A parte l'ultimo inverno dove ha fatto un "freddo" atipico la temperatura va dai 21 ai 30 gradi a seconda della stagione, l'acqua del mare e' calda e anche d'inverno si puo' fare il bagno; e' gradevole anche venire in piena estate perche' non fa caldo come da noi o in altri posti, diciamo che a parte i mesi invernali ventosi poi il clima rasenta la perfezione.
A presto e se hai bisogno chiedi pure quando vuoi.
Thor ma stai scherzando vero? Il fascino della vita migliore dove, in italia? :) Ma guarda che l'argentina era terra di immigrazione, li gli italiani ci andavano a fare gli immigrati, non il contrario: quanti immigrati argentini hai visto in italia? :)
Le donne li non sono facili, non sono fighe, e sicuramente non vengono con te sperando che le porti in italia (anzi probabilmente pensano che sei tu che ci provi con loro perchè sei un emigrante che vuole la cittadinanza ahahah).
Te l'ho detto: se ci vai per la gnocca LASCIA STARE è uno dei paesi peggiori al mondo.
Poi ovvio, fai come vuoi, lungi da me disincentivare l'industria del turismo argentina ;)
master quello che dici e' in realta' quello che sotto sotto pensavo, probabilmente anche se c'e' poverta' la mentalita' della gente a delle fighe e' quella che tu descrivi; sicuramente varra' la pena una vacanza mi hanno detto che la citta' e' molto bella poi le fighe, free o pay, faranno da contorno
Le poche argentine che ho conosciuto in Italia erano peggio delle italiane ,quindi concordo che non sono sicuramente piu facili di tante altre , poi sono mezze italiane quindi stessa mentalità.
Beh, complimentoni per la lista immane di sentito dire a sfondo allarmistico sulla sicurezza in Brasile.
In tema sicurezza non c'é poi tanta differenza tra i paesi latinoamericani, certo che ci sono città o aree più pericolose di altre ma non si é su mondi differenti.
Per quanto riguarda le ragazze argentine, non sono né più ne meno delle italiane...in tutti i sensi.
@Thor guarda, a Buenos Aires non c'è molto da vedere a parte il quartiere Boca, San Telmo, Plaza de Mayo dove c'è la casa Rosada ed ovviamente vai a fare un paio di foto all'obelisco. Di sera ti consiglio di stare a Palermo dove ci sono molti locali e ristoranti.
Occhio a non finire in strade sbagliate, Buenos Aires è piena di Villas (cioè favelas), cerca sempre di stare dove c'è movimento.
Io ti consiglierei di starci max 2 giorni e poi andare altrove, come il sud della Patagonia, Bariloche al confine col Chile, a nord le cascate dell'Iguazù ed altre città come Cordoba, Rosario e Mar del plata.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Ciao thor, io saró a Capoverde per tutto il mese di aprile 2013 (e se riesco anche di più)! Ho intenzione di visitare tutto l'arcipelago, ma non ho ben chiaro come funzionino i collegamenti con le isole minori: hai esperienza a proposito?
E poi, c'é un posto (o un isola) che mi sconsiglieresti di visitare?
Loveline i collegamenti avvengono per mare o per aria ma per mare ovviamente costano meno per es Sal Sao Vicente puo' costare 15-20 euro ma sono 12 ore te lo sconsiglio per aria con aerei per es Sal sao Vicente 45 minuti costo dipende ma c.ca 70 euro solo andata, poi da Sao Vicente a Sao Antao c'e' traghetto mezzora costa poco. Sal e' l'isola principale dal punto di vista turistico. Sal spiagge veramente bellissime ed e' sviluppata Boa Vista e Maio altrettanto per le spiagge ma sono poco sviluppate Boa Vista lo e' ma solo dal punto di vista del turismo di mass villaggio Riu Ventaglio ecc. Maio e' molto bella ma non c'e' veramente niente vai a letto alle 21. Santiago e' bella ma c'e'e delinquenza. Fogo e' tipo Stromboli piu' grande e Sao Vicente non e' bella e' famosa per le belle ragazze razza derivante piu' che altro da incrocio Capoverdiani Inglesi ma tante belle ragazze di li' sono a Sal a lavorare e aMIndelo (Sao Vicente c'e' vita solo il fin di semana). Per consigliarti bisogna vedere cosa cerchi: figa, natura ..
Sao Antao (passando da Mindelo per prendere traghetto) bella ci sono montagne molto alte e un villaggetto perennemente al di sopra delle nuvole veramente suggestivo.
Santiago molto bella l'isola la capitale Praia pericolosa e niente di che a parte il centro che si chiamoa Plateau che e' carino.
Maio molto bella tranquillissima sembra di essere tornati indietro nel tempo belle ma e' piu' da andarci con una fidanzatina ingaggiata in un' altra isola.
Brava non sono mai stato.
Fogo ti ho detto c'e' il vulcano ma non sono mai stato.
Sao Nicolao non sono stato natura bella ma non credo valga la pena.
Boa Vista sono stato spiagge e nient'altro per me non vale la pena perche' le stesse belle spiagge ci sono anche a Sal.
Sal e' dove ci sono belle spiagge fighe gente turisti ecc. insomma c'e'un po' di tutto.
Altre informazioni solo domandare.
Prima di venire mi puoi contattare io ho degli app.ti in residence con piscina qui a Sal che vengono gestiti da un'agenzia a non da me ma ti posso mettere in contatto anche a Mindelo e Maio ti posso dare indicazioni per dormire.
buenos aires è una vittà molto bella piena di socie da fare se un minimo la si conosce e si lasciano i percorso più turistici. la vita notturna è di primissima, ilpay anche e costa un cazzo.
poi vabbè " le argentine sono cesse" dopo questa ho smesso di leggere. di belen ce ne'è una sola....secondo me molti scrivono per sentito dire. anzi laggiù belen manco sanno chi è. il culo di belen e quel fisico lì è prerogativa argentina, non è una eccezione è la regola. poi basta andare a plaga do pipa dove vanno gli argentini coi soldi e la classe media, è un posto in brasile. ci sono delle argentine che fanno scomparire le brasiliane da quanto sono fiche.
per favore smettiamola di scrivere mischiate e andate a malta.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Johnbull ti quoto. Non scrivo una riga in più xchè questo 3d neppure lo merita (non a causa di chi lo ha iniziato). Zeppo di considerazioni da middle cult (tacca in più rispetto al luogo comune da studentello.
Grazie Johnbull, ero rimasto un po' interdetto da alcune considerazioni negative sulle Argentine e su Buenos Aires ma non essendoci mai stato mi sono limitato a recepire.
Sarà senz'altro una delle mie prossime mete.
E come al solito si estremizza, o stunner o catrame, ci fosse un solo 3d dove c'e' una via di mezzo, sul mettersi d'accordo quando si parla di fig@, mah'....
Ci saranno argentine bone ( ovviamente quelle belle hanno il loro costo , anche solo per un take care GFE come ci saranno i cessi, ma questo vale dappertutto, @Aurelius, ha postato un bel calendario, ed onestamente me le scoperei tutte :-D , ovviamente non saranno tutte cosi' ma se solo un bel 60/70% fossero in questa maniera, allora vuol dire che l'argentina merita, mi viene solo il dubbio, avere una bella ragazza argentina tra lemani, una free, cosa ci puo' costare, tra inviti , cene, drink e regalini vari ? oppure pensate che queste qui vengono aggratis ? se quelle belle sanno di essere belle, ovviamente si faranno anche loro i conti in tasca, o pensate che vanno con il panettiere o l'idraulico di turno, con tutto il rispetto per questo 2 professioni.
...ma si, ho voluto solo "tirare su' " il morale degli amanti dell'Argentina... @zest
e' chiaro che ci saranno cozze, belle, bellissime e top, e' un paese misto con tante razze per cui...poi il discorso belle e soldi e' uguale in tutto il mondo...bisogna darsi, consapevolmente, una regolata... ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
io consiglio di andarci e starci a buenos aires o a mar del plata oppure andare a cordoba...ci son delle fiche impressionanti, mediterrane con un fisico tonico da paiurta. e non sono certo la minoranza. in argentina c'è il culto del corpo e della chirurgia estetica. in aggiunta le argentine hanno una femminilità impressionante, molto superiore alle brasiliane e non paragonabile alle italiane. è simile a quella che hanni le ragazze dell'est. una voglia di piacere all'uomo, una passionalità impressionante.
veramente dopo aver letto le argentine s
ono tutte cesse incomincio veramente a diubitare dell'utilità di questo forum.
Secondo me un posto che dovrebbe essere testato è il Cile, è tornato un mio amico da lì ha parlato di donne molto belle, molte bionde, delinquenza ai minimi livelli e non c'è sputtanemento italiota anzi gli stranieri sono pochi e suscitano nelle donne una certa curiosità.
xildrago...in strada le fermi tutte e ci stanno a aparlare facilmente poi come per tutto il mondo fdipende dalla mano di carte che hai, se hai una coppia di sette fatichi anche in thai. io ci torno quest'inverno.devo dire che è uno dei posti dove faccio anche il pay. al coccodrillo, il night amato da maradona, lì hanno tutte le foto autofgrafate di diego sui muri, al cocco io rimorchiavo due anni fa per 100 le meglio 150 200 delle ragazze molto valide con corpi da favola, stile belen. non è un caso che il concorso della reeef per le chiappe più belle lo fanno a mar del plata non a rio.
il cile merita. le cilene son bellissime, da quelle parti son tutte simili, tipo spagnole ma col corpo fico per intednderci. cile più caro e economia in grande crescita. validissime anche le uru e paraguagie. poi da buenos aires andare nel sud del brasile a floripa son 2 opre di aereo o 20 di pulmann. comunque mar del plata non ha nulla da invidiare a floripa a livello di donne. dimentico punta del este in uruguay. cara ma in media con gli standard europei.
@Drago, hai ragione, con i soldi diventiamo anche noi i Brad Pitt della situazione
ma ancora non capisco come qua un buon 70% dice che scop@ aggratis, anzi sono le donne che mantengono loro beata gioventu' .....
@zest ...rassegnati!!! oppure fai un bel corso di seduzione...lascio a te la scelta dell'Illuminato Vate...hai ampia scelta nel web!!! :-D :-j
q8 @IlDra ...Avv. adesso mi comincio a stufare a darti sempre ragione...porca miseria, hai delle idee che sembrano quasi normali...che noia!!! ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Thor
18/05/2012 | 05:38
Newbie
Salve a tutti io vivo, per lavoro, a Capo Verde vari mesi l'anno in un posto tranquillo con spiagge meravigliose e pieno di gnocca, ma a me piacciono le metropoli incasinate e adesso che sto sistemando cose di lavoro, vorrei andare a vivere in una grande citta' sudamericana.
Nella mia piccola esperienza brasiliana sono stato a Rio, bellissima gente fantastica e fighe anche ma carissima per chi vuol fare la bella vita, viene data attualmente al 12 posto tra le citta' piu' care del mondo (Sao Paulo decima).
Poi sono stato solo una settimana a Goyania citta' abbastanza tranquilla ma dove un caldo bestia e non c'e' niente da fare tutto il giorno, a parte ragazze veramente stupende, il problema e' che ci vogliono 200 reais per entrare in discoteca, tanto che il mio amico che vive la' e che sono andato a trovare vuole venire via.
Sono stato a Natal belle ragazze, simpatiche e di livello ma la citta' e' bruttina e a livello di vita notturna non offre niente.
Sono stato a Fortaleza citta' che offre tantissimo, vivissima la notte e con un ottimo clima, aspetti negativi la delinquenza (un mio amico che vive a Sal dove vivo io ma che ha vissuto a Fortaleza ha avuto due amici italiani uccisi uno perche' mentre veniva rapinato dopo aver consegnato tutto a fatto l'errore di guardare il faccia il rapinatore, l'altro e' sparito l'hanno trovato dopo 2 anni sotterrato e nessuno hai mai saputo perche' l'hanno fatto secco), altro amico brasiliano di un altro amico mio italiano che vive li' un tizio l'ha fermato puntandogli la pistola per prendergli la moto e nonostante lui gliela stesse consegnando gli ha sparato i faccia, altro suo amico brasiliano una sera ha fatto una scazzottata, davanti al Mambo, con un tizio che rompeva i coglioni, il quale ha avuto la peggio sennonche' la sera dopo si e' presentato armato di revolver e lo ha riempito di piombo. Una mia amica ha avuto sia un'amica ammazzata per un debito di cocaina di 1.000 reais sia un amico ammazzato 1 anno e mezzo fa fuori dalla discoteca Armazen perche' scambiato per un altro. Senza contare che la notte del 31 dicembre, col fatto che c'era lo sciopero della polizia, in una via del centro una gang ha iniziato a sparare addosso a amici e familiari di un trafficante ammazzando 3 persone innocenti e ferendone 8 (la sorella di una pay che ogni tanto frequentavo e che mi ha racccontato minuziosamente il fatto, per sua buona sorte in quel momento era in casa), fatto che non e' uscito ne' sui giornale ne' in tv.
Adesso mi fermo perche' la cosa e' triste e preoccupante.
Inoltre in generale il Brasile e' diventato caro.
Quindi per quello che ho letto e mi ha racccontato gente che c'e'e stata Buenos Aires sembra essere una citta' molto bella e con la vita almeno per ora a buon prezzo, a parte la chicas pay che ho letto essere care.
Quello che chiedo a qualche conoscitore del luogo:
le ragazze argentine, parlo di free, sono affabili simpatiche e beccabili come le free brasiliane?
Grazie anticipatamente a chi avra' la gentilezza di rispondermi e buona giornata a tutti.
Thor
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiovanevecchio1956
18/05/2012 | 06:23
Newbie
Scusa in che isole di Capoverde vivi? fà molto caldo da quelle parti?
TROVA HOSTESS PER CENEWLF
18/05/2012 | 07:48
Silver
Io conosco molto bene Buenos Aires e gli argentini. Come mentalità non hanno nulla a che vedere con i brasiliani, sono molto più simili a noi italiani, di conseguenza le ragazze sono abbastanza menose e difficilmente, per non dire impossibile, te la danno la prima sera.
Altra informazione, il rapporto numerico uomo/donna è molto buono, ti accorgerai che nei centri commerciali, per strada e sui colectivos (sarebbero i bus) ci sono solo donne, ma purtroppo di Belen Rodriguez ce n'è solo una. Questo per dirti che 8 ragazze su 10 sono cofani. Per vedere belle ragazze bisogna andare a Rosario.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
master
18/05/2012 | 08:51
Gold
L'argentina è l'ultimo posto andare a vivere per la gnocca. Le argentine non hanno la filosofia brasiliana sul sesso (ma hanno quella italiana: quindi devi romperti i coglioni per ogni scopata). E la media di gnocca è veramente bassa (anche qui siamo a livelli italiani, forse addirittura più bassi).
Quindi di certo non un posto dove uno si trasferisce se ama la gnocca ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
18/05/2012 | 08:55
Gold
@Wlf mia madre è di rosario. Ogni tanto sono venute a trovarla le sue amiche e le figlie delle sue amiche. Ti posso dire che non ne è mai venuta una che mi sia voluto scopare. Anzi, con alcune mi vergognavo addirittura di farmi vedere, quando mi chiedevano di fare un giro della città.
Vedi un po' tu :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Thor
18/05/2012 | 08:59
Newbie
WLF grazie per le tue risposte quello che vorrei sapere e questo:
sinceramente anche in Brasile ho incontrato ragazze con cui per andare a segno c'era da lavorare e a volte anche molto, pero' erano talmente simpatiche e carine nei modi che comunque il lavoro pre trombata era molto piacevole nel senso che in genere le Brasiliane sono veramente di buona compagnia e facilissime all'approccio (che non necessariamente vuol dire facili da colpire); questo forse anche dovuto al fatto che io parlo portoghese bene perche' sto a Capo Verde ma considerando che se voglio andare a Baires migliorero' lo spagnolo che gia' parlo abbastanza, quello che vorrei sapere se con le Argentine e' facile, come con le Brasiliane, approcciare e fare amicizia, poi andare a segno se la ragazza merita e la sua compagnia e' piacevole, si puo' anche aspettare.
Le ragazze in altre citta' tipo Rosario o comunque delle cittadine di campagna forse sono meglio approcciabili? So che c'e' molta miseria in Argentina e quindi, anche se non esercitiamo il fasscino dell'italiano perche' sono loro stessi quasi italiani, puo' darsi che il fascino di una prospettiva di vita miglore affascini le ragazze anche li?
Grazie WLF
Buona giornata.
Thor
18/05/2012 | 09:03
Newbie
Ciao giovanevecchio1956 io vivo per vari mesi l'anno a Santa Maria, isola di Sal, perche' ho appartamenti qui e altri affari immobiliari.
Il clima qui e' molto buono, e' secco e sempre un poco ventilato, piove solo poche volte all'anno, d'inverno, da Gennaio a Marzo c'e' vento (quindi a chi da' fastidio il vento meglio evitare) e cio' fa di questo posto il paradiso di Kate e wind surf, tanto che ci fanno anche le finali dei campionati del mondo e il campione del mondo attuale di Kate surf e' un capoverdiano.
A parte l'ultimo inverno dove ha fatto un "freddo" atipico la temperatura va dai 21 ai 30 gradi a seconda della stagione, l'acqua del mare e' calda e anche d'inverno si puo' fare il bagno; e' gradevole anche venire in piena estate perche' non fa caldo come da noi o in altri posti, diciamo che a parte i mesi invernali ventosi poi il clima rasenta la perfezione.
A presto e se hai bisogno chiedi pure quando vuoi.
Bom dia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
18/05/2012 | 09:06
Gold
Thor ma stai scherzando vero? Il fascino della vita migliore dove, in italia? :) Ma guarda che l'argentina era terra di immigrazione, li gli italiani ci andavano a fare gli immigrati, non il contrario: quanti immigrati argentini hai visto in italia? :)
Le donne li non sono facili, non sono fighe, e sicuramente non vengono con te sperando che le porti in italia (anzi probabilmente pensano che sei tu che ci provi con loro perchè sei un emigrante che vuole la cittadinanza ahahah).
Te l'ho detto: se ci vai per la gnocca LASCIA STARE è uno dei paesi peggiori al mondo.
Poi ovvio, fai come vuoi, lungi da me disincentivare l'industria del turismo argentina ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Thor
18/05/2012 | 09:14
Newbie
master quello che dici e' in realta' quello che sotto sotto pensavo, probabilmente anche se c'e' poverta' la mentalita' della gente a delle fighe e' quella che tu descrivi; sicuramente varra' la pena una vacanza mi hanno detto che la citta' e' molto bella poi le fighe, free o pay, faranno da contorno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiovanevecchio1956
18/05/2012 | 09:35
Newbie
Le poche argentine che ho conosciuto in Italia erano peggio delle italiane ,quindi concordo che non sono sicuramente piu facili di tante altre , poi sono mezze italiane quindi stessa mentalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
18/05/2012 | 09:49
Gold
Beh, complimentoni per la lista immane di sentito dire a sfondo allarmistico sulla sicurezza in Brasile.
TROVA HOSTESS PER CENEIn tema sicurezza non c'é poi tanta differenza tra i paesi latinoamericani, certo che ci sono città o aree più pericolose di altre ma non si é su mondi differenti.
Per quanto riguarda le ragazze argentine, non sono né più ne meno delle italiane...in tutti i sensi.
WLF
18/05/2012 | 10:53
Silver
@Thor guarda, a Buenos Aires non c'è molto da vedere a parte il quartiere Boca, San Telmo, Plaza de Mayo dove c'è la casa Rosada ed ovviamente vai a fare un paio di foto all'obelisco. Di sera ti consiglio di stare a Palermo dove ci sono molti locali e ristoranti.
Occhio a non finire in strade sbagliate, Buenos Aires è piena di Villas (cioè favelas), cerca sempre di stare dove c'è movimento.
Io ti consiglierei di starci max 2 giorni e poi andare altrove, come il sud della Patagonia, Bariloche al confine col Chile, a nord le cascate dell'Iguazù ed altre città come Cordoba, Rosario e Mar del plata.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Loveline
18/05/2012 | 12:41
Newbie
@thor
Ciao thor, io saró a Capoverde per tutto il mese di aprile 2013 (e se riesco anche di più)! Ho intenzione di visitare tutto l'arcipelago, ma non ho ben chiaro come funzionino i collegamenti con le isole minori: hai esperienza a proposito?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE poi, c'é un posto (o un isola) che mi sconsiglieresti di visitare?
master
18/05/2012 | 12:45
Gold
comunque: "la mia fidanzata adesso sta a capoverde perchè sono anni che sogna un negro dentro il suo imbuto" :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
18/05/2012 | 13:00
Gold
:D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThor
19/05/2012 | 16:19
Newbie
Loveline i collegamenti avvengono per mare o per aria ma per mare ovviamente costano meno per es Sal Sao Vicente puo' costare 15-20 euro ma sono 12 ore te lo sconsiglio per aria con aerei per es Sal sao Vicente 45 minuti costo dipende ma c.ca 70 euro solo andata, poi da Sao Vicente a Sao Antao c'e' traghetto mezzora costa poco. Sal e' l'isola principale dal punto di vista turistico. Sal spiagge veramente bellissime ed e' sviluppata Boa Vista e Maio altrettanto per le spiagge ma sono poco sviluppate Boa Vista lo e' ma solo dal punto di vista del turismo di mass villaggio Riu Ventaglio ecc. Maio e' molto bella ma non c'e' veramente niente vai a letto alle 21. Santiago e' bella ma c'e'e delinquenza. Fogo e' tipo Stromboli piu' grande e Sao Vicente non e' bella e' famosa per le belle ragazze razza derivante piu' che altro da incrocio Capoverdiani Inglesi ma tante belle ragazze di li' sono a Sal a lavorare e aMIndelo (Sao Vicente c'e' vita solo il fin di semana). Per consigliarti bisogna vedere cosa cerchi: figa, natura ..
Sao Antao (passando da Mindelo per prendere traghetto) bella ci sono montagne molto alte e un villaggetto perennemente al di sopra delle nuvole veramente suggestivo.
Santiago molto bella l'isola la capitale Praia pericolosa e niente di che a parte il centro che si chiamoa Plateau che e' carino.
Maio molto bella tranquillissima sembra di essere tornati indietro nel tempo belle ma e' piu' da andarci con una fidanzatina ingaggiata in un' altra isola.
Brava non sono mai stato.
Fogo ti ho detto c'e' il vulcano ma non sono mai stato.
Sao Nicolao non sono stato natura bella ma non credo valga la pena.
Boa Vista sono stato spiagge e nient'altro per me non vale la pena perche' le stesse belle spiagge ci sono anche a Sal.
Sal e' dove ci sono belle spiagge fighe gente turisti ecc. insomma c'e'un po' di tutto.
Altre informazioni solo domandare.
Prima di venire mi puoi contattare io ho degli app.ti in residence con piscina qui a Sal che vengono gestiti da un'agenzia a non da me ma ti posso mettere in contatto anche a Mindelo e Maio ti posso dare indicazioni per dormire.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiovanevecchio1956
19/05/2012 | 20:24
Newbie
Grazie per le informazioni ,quindi tu consigli Sal per tanti motivi ? ho inteso bene? saluti.
TROVA HOSTESS PER CENEThor
19/05/2012 | 20:32
Newbie
De nada! Senz'altro Sal e' l'isola piu' completa.
Johnbull
16/07/2012 | 11:06
Newbie
buenos aires è una vittà molto bella piena di socie da fare se un minimo la si conosce e si lasciano i percorso più turistici. la vita notturna è di primissima, ilpay anche e costa un cazzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoi vabbè " le argentine sono cesse" dopo questa ho smesso di leggere. di belen ce ne'è una sola....secondo me molti scrivono per sentito dire. anzi laggiù belen manco sanno chi è. il culo di belen e quel fisico lì è prerogativa argentina, non è una eccezione è la regola. poi basta andare a plaga do pipa dove vanno gli argentini coi soldi e la classe media, è un posto in brasile. ci sono delle argentine che fanno scomparire le brasiliane da quanto sono fiche.
per favore smettiamola di scrivere mischiate e andate a malta.
Viaggiatore2470
16/07/2012 | 11:28
Gold
VALERIA MAZZA...
modelle x calendario argentino...manca marzo.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Tirofijo
16/07/2012 | 11:33
Silver
@Johnbull ti quoto. Non scrivo una riga in più xchè questo 3d neppure lo merita (non a causa di chi lo ha iniziato). Zeppo di considerazioni da middle cult (tacca in più rispetto al luogo comune da studentello.
@DomCasmurro
Thor
16/07/2012 | 11:50
Newbie
Grazie Johnbull, ero rimasto un po' interdetto da alcune considerazioni negative sulle Argentine e su Buenos Aires ma non essendoci mai stato mi sono limitato a recepire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESarà senz'altro una delle mie prossime mete.
Viaggiatore3004
16/07/2012 | 11:50
Gold
E come al solito si estremizza, o stunner o catrame, ci fosse un solo 3d dove c'e' una via di mezzo, sul mettersi d'accordo quando si parla di fig@, mah'....
Ci saranno argentine bone ( ovviamente quelle belle hanno il loro costo , anche solo per un take care GFE come ci saranno i cessi, ma questo vale dappertutto, @Aurelius, ha postato un bel calendario, ed onestamente me le scoperei tutte :-D , ovviamente non saranno tutte cosi' ma se solo un bel 60/70% fossero in questa maniera, allora vuol dire che l'argentina merita, mi viene solo il dubbio, avere una bella ragazza argentina tra lemani, una free, cosa ci puo' costare, tra inviti , cene, drink e regalini vari ? oppure pensate che queste qui vengono aggratis ? se quelle belle sanno di essere belle, ovviamente si faranno anche loro i conti in tasca, o pensate che vanno con il panettiere o l'idraulico di turno, con tutto il rispetto per questo 2 professioni.
Viaggiatore2126
16/07/2012 | 11:53
Gold
@Zest
mi hanno detto degli amici che ci vuole una bella faccia tosta per rimorchiare in Argentina
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
16/07/2012 | 11:56
Gold
...ma si, ho voluto solo "tirare su' " il morale degli amanti dell'Argentina... @zest
e' chiaro che ci saranno cozze, belle, bellissime e top, e' un paese misto con tante razze per cui...poi il discorso belle e soldi e' uguale in tutto il mondo...bisogna darsi, consapevolmente, una regolata... ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Johnbull
16/07/2012 | 11:57
Newbie
io consiglio di andarci e starci a buenos aires o a mar del plata oppure andare a cordoba...ci son delle fiche impressionanti, mediterrane con un fisico tonico da paiurta. e non sono certo la minoranza. in argentina c'è il culto del corpo e della chirurgia estetica. in aggiunta le argentine hanno una femminilità impressionante, molto superiore alle brasiliane e non paragonabile alle italiane. è simile a quella che hanni le ragazze dell'est. una voglia di piacere all'uomo, una passionalità impressionante.
TROVA HOSTESS PER CENEveramente dopo aver letto le argentine s
ono tutte cesse incomincio veramente a diubitare dell'utilità di questo forum.
Viaggiatore2126
16/07/2012 | 11:58
Gold
anche i soldi aiutano :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Thor
16/07/2012 | 11:59
Newbie
Secondo me un posto che dovrebbe essere testato è il Cile, è tornato un mio amico da lì ha parlato di donne molto belle, molte bionde, delinquenza ai minimi livelli e non c'è sputtanemento italiota anzi gli stranieri sono pochi e suscitano nelle donne una certa curiosità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
16/07/2012 | 12:00
Newbie
xildrago...in strada le fermi tutte e ci stanno a aparlare facilmente poi come per tutto il mondo fdipende dalla mano di carte che hai, se hai una coppia di sette fatichi anche in thai. io ci torno quest'inverno.devo dire che è uno dei posti dove faccio anche il pay. al coccodrillo, il night amato da maradona, lì hanno tutte le foto autofgrafate di diego sui muri, al cocco io rimorchiavo due anni fa per 100 le meglio 150 200 delle ragazze molto valide con corpi da favola, stile belen. non è un caso che il concorso della reeef per le chiappe più belle lo fanno a mar del plata non a rio.
TROVA HOSTESS PER CENEJohnbull
16/07/2012 | 12:02
Newbie
il cile merita. le cilene son bellissime, da quelle parti son tutte simili, tipo spagnole ma col corpo fico per intednderci. cile più caro e economia in grande crescita. validissime anche le uru e paraguagie. poi da buenos aires andare nel sud del brasile a floripa son 2 opre di aereo o 20 di pulmann. comunque mar del plata non ha nulla da invidiare a floripa a livello di donne. dimentico punta del este in uruguay. cara ma in media con gli standard europei.
Viaggiatore2126
16/07/2012 | 12:03
Gold
Thor, ci stiamo lavorando
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2877/cile
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
16/07/2012 | 12:06
Gold
@Johnbull
lo so, ho visto molte argentine che sono venute in Italia a cercare le proprie origini italiane
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
16/07/2012 | 12:09
Gold
@Drago, hai ragione, con i soldi diventiamo anche noi i Brad Pitt della situazione
ma ancora non capisco come qua un buon 70% dice che scop@ aggratis, anzi sono le donne che mantengono loro beata gioventu' .....
Viaggiatore2126
16/07/2012 | 12:15
Gold
@Zest
il cazzeggio è divertente fino a un certo punto, ma se diventa la prassi è noioso, amico mio. I-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
16/07/2012 | 12:25
Gold
@zest ...rassegnati!!! oppure fai un bel corso di seduzione...lascio a te la scelta dell'Illuminato Vate...hai ampia scelta nel web!!! :-D :-j
q8 @IlDra ...Avv. adesso mi comincio a stufare a darti sempre ragione...porca miseria, hai delle idee che sembrano quasi normali...che noia!!! ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )