Venerdì 19 e sabato 20 ho rifatto l'accoppiata di fkk che tante soddisfazioni mi da:
Venerdì Oase:
Come al solito ci arrivo coi mezzi pubblici, per primo l'aereo da Torino al Frankfurt International, poi solito trenino S8/S9 e poi S5 fino a Friedrichsdorf. Una passeggiata di 8-900 metri (per fortuna non pioveva ma il cielo era molto grigio) fino all'Hotel Mercure, check in, torno alla stazione, prendo un taxi e via all'Oase.
Entro alle 15 circa, giusto in tempo per assistere ad una bella litigata alla reception tra una ragazza molto carina ed un uomo per il pagamento o meno mi pare di un cim. Sono anche volate parole grosse ma poi il buttafuori li ha presi da parte e non ho visto com'è finita..
Stavolta non pago, ho il ticket "entri 6 paghi 4" e quindi si inizia ad ammortizzare l'investimento.
Per essere le 3 del pomeriggio c'è già un buon livello e quantità di gnocca, vedo diversi culi noti ma anche qualche ignoto tra cui quello di Alexandra, 27 anni rumena, castana tette rifatte ma non esagerate, da pochi giorni all'Oase. Mi racconta che in precedenza lavorava all'Artemis e al 5 Elements, locali da me mai frequentati, e che non le piace affezionarsi allo stesso posto e quindi eccola qui.
Ha un gran bel culo e la fighetta sensibile: mentre gliela leccavo scattava spesso ma non chiedeva di smettere, anzi sembrava proprio le piacesse.
Buon bbj, fk appena accennato, rai uno e primi 50 euro spesi.
Seconda ragazza una vecchia (si fa per dire) conoscenza: Ina, 26enne biondina lèttone di Riga, già stanzata diverse volte ma era dallo scorso anno che non la vedevo: Ina è magrolina, delicata, sempre sorridente, tette piccole ma bel culetto.. Con lei vado sul sicuro, limona alla grande come 2 fidanzatini, succhia da paura e si fa leccare e fingerare la fighettina, secondi 50 euro spesi stavolta benissimo.
Terza ragazza un'altra conoscenza, Giulia, 22 anni, a me ha sempre detto ungherese, bionda capelli corti a caschetto, un grosso tatuaggio a destra sulla schiena, tette sulla seconda e culo da infarto. A vederla in giro sembra se la tiri parecchio ed infatti ho aspettato dei mesi prima di trombarla perchè pensavo proprio fosse un missile, finchè un giorno mi disse "Tu mi guardi sempre ma non mi porti mai in camera, perchè?". Da lì abbiamo rotto il ghiaccio, mi ha convinto e posso dire che con lei ci si può divertire parecchio. A cominciare dallo spettacolare pompino che fa al cinema a culo in aria.
Certo è refrattaria all'fk, ma non al cunnulingus, e quindi, come dicevo, con lei ci si può divertire. Terzo 50 euro.
Pensavo di essere all'ultima, ma la situazione era veramente buona, livello e quantità delle ragazze decisamente buono e quantità di uomini neanche troppo alto per essere un venerdì sera.
Ce ne sono alcune che mi fanno impazzire, come la bionda Beatrice, mamma che figa, già provata ma abbastanza deludente, o Katia, ora in versione rossa di capelli con quegli occhi verdi che illuminano, o la tipa con le due ali tatuate sopra le tette (ma come si fa?) di cui non ricordo il nome ma ricordo il culo pazzesco, o la solita piccola Carla, con un fisico notevole e tante altre.
Non c'era la plurirecensita e osannata Elisabeth, quella ungherese, ma in compenso ce n'era un'altra: la quarta ragazza portata in camera, appunto Elisabeth, 22 anni, della Repubblica Ceca, di Karlovy Vary, posto in cui tra l'altro ci sono stato e lei tutta felice che le raccontavo delle terme eccetera.
Elisabeth ha una gran bella quarta di tette, molto carina, culo leggermente abbondante. Non le chiedo neanche cosa fa o no che andiamo in camera dove mi metterà un metro di lingua in bocca: Le piace baciare, è evidente ma non le piace farsi leccare la figa: mi mette un gel sulle dita e mi dice "puoi al massimo toccarla". E va be, meglio che niente. Mentre le spalmo il gel sulla figa mi fa un gran bbj, per fortuna era la quarta se no capitolavo in fretta.
Me l'ha fatto anche mettere in mezzo a quelle belle tette.
Scopata in diverse posizioni, sudata pazzesca di entrambi. Se non era per il gel sulle dita sarebbe stata una camera da 10. Un'ora e 100 euro spesi benissimo.
Oggi proprio non mi posso lamentare se non per il tempo. Alla faccia del 19 giugno, tempo autunnale con pioggerellina e aria fredda sui 13/14 gradi. Il magnifico giardino malinconicamente deserto, che spreco..
Alle 2 prendo un taxi e in 5 minuti sono in hotel.
Dopo l'ottima giornata passata all'Oase, il sabato decido per lo Sharks. Cambio hotel per essere più comodo al ritorno: ho prenotato al Contel, a 500 metri dallo Sharks; ci arrivo coi mezzi pubblici, c'è una fermata dell'autobus R praticamente davanti all'ingresso, è solo un po' caro, 65 euro con colazione ma vista la posizione strategica li vale.
Entro nel locale alle 16 circa e trovo gli spogliatoi freddi e il locale doccia ancora di più: degli operai stavano lavorando all'esterno e si collegavano alle docce per avere acqua con la finestra spalancata e visto i 12 gradi esterni era impossibile docciarsi. L'ho fatto presente alla reception ma con altrettanta freddezza mi è stato detto di farmi la doccia all'esterno delle saune, e così farò per tutto il giorno, e non solo io..
Alle 16 c'è poca gente, maschi una decina, presenze femminili totalmente inguardabili, oltre al solito cane da punta Silvana, 7 o 8 culi extra-extra large sformati e cellulitici e 3 o 4 carine.
Bisognerà aspettare qualche ora per avere un livello all'altezza delle aspettative e finalmente si può pensare di inzuppare il biscotto.
Lara è una ragazza tedesca di 26 anni, bionda, carina, simpaticissima, mi convince in un attimo ad andare in camera. Veramente un'ottima camera con lieve fk, tanto bbj e 69 e rai 1 da ripetere sicuramente.
La qualità si è alzata parecchio, le rumene la fanno da padrone e qualcuna è veramente notevole come Alice o Antonella, Andrea, Manuela, Moira, Elisa, Anna, poi qualche bulgara come Maggie o Astrid.
Per gli amanti delle teen impossibile non nominare Janine, bambolina tedesca di 19 anni secondo me bellissima ma timida e fredda provata già la volta scorsa e ripetuta oggi: sapevo già che non concede fk nè 69, neanche facendo un'ora come ho fatto, ma avere per le mani una tale bellezza con quelle belle tette appunto da teen e quella fighettina fresca come una rosa non è cosa che capita spesso, anzi praticamente mai, e non posso non approfittarne.
Per me può bastare così, da notare che tra tutte e sei le ragazze da me portate in camera tra Oase e Sharks nessuna mi ha chiesto extra se non se volevo fare un'ora.
Ovvio che molte te lo chiedono durante l'intervista ma basta accettare o no.
Comunque tra i due locali io continuo a preferire l'Oase, non come line up che più o meno si equivalgono anche se allo Sharks ci sono più cessi, ma per l'atmosfera più frizzante che c'è all'interno.
A me piacciono per esempio i preliminari al cinema, o ovunque tu voglia, come il pompino che mi fece tempo fa Maria su uno sgabello, mentre allo Sharks mai visto far nulla e il cinema è sempre vuoto.
Col cibo invece stravince lo Sharks.
Ma sono solo mie considerazioni personali, mi piacciono entrambi e continuerò a frequentarli entrambi.
All'una e mezza tolgo il disturbo e in 10 minuti a piedi sono in hotel. Alla prossima
@igor63 condivido. Sharks penalizzato dal fatto di essere immenso (pure troppo), non si crea atmosfera infatti servirebbero cinquecento orsi e altrettante zoccole. Oase piccolino e stretto vedi corridoi stanze e saletta principale, semplice creare contatto con le pupe e riscaldarlo, imbattibile come frizzi e lazzi
Noi siamo in viaggio per francoforte questo week end per un addio al celibato e avevo pensato di fare sharks e world.
Che ne pensate del world??altamente inferiore all'oase??ci ispirava il fatto della birra inclusa per poter fare un po' di festa tra una donzella e l' altra....
Ovviamente per quanto riguarda la birra gratis si parlava solo dei club di Francoforte, perché in Nord Reno Westfalia tutti i locali hanno birra free e qualcuno anche di qualità
in NRW non è vero che tutti i locali hanno birra gratis
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
e si frequento questi posti dal 2009, ne conosco parecchi.
Per quanto riguarda l'Oase posso consigliarti, sperando che ci siano, le due Elisabeth, una ungherese ed una ceca, entrambe validissime, o Beatrice, una figa da paura ma da prendere con le molle, o Giulia ungherese biondina con occhiali maliziosi e culetto da infarto, o Ina, lèttone garanzia, o Elena sempre valida rumena, così come Maria, o la bellissima Cristina, o Roxana, miss pompino-cinema, o le due Andrea entrambe rumene ed entrambe fighe e ne avrei tante altre.
ma come ben si sa, tutto è soggettivo, non cercare nomi famosi, scegli quella che ti piace a pelle....
All'aca la birra è gratis solo ai party. Massimo 4 birre poi dalla quinta paghi.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Di solito i party li evito dopo qualcuno negativo fatto all'World negli anni passati quindi non lo sapevo che la birra all'Aca non si paga nei party ma solo in questi casi eccezionali
Ragazzi io non vorrei mettere in discussione ciò che dite, non mi permetterei mai, ma io sono stato 3 volte all'Acapulco, c'era sempre la grigliata nel giardinetto esterno e spillavano la birra alla spina senza chiedere niente. Poi se mi dite che si paga non so che dirvi
Boh....l'ultima volta sono stato all'Acapulco ad inizio maggio e la grigliata fuori non c'era per il tempo brutto e la birra si pagava tanto che l'ho chiesta e mi avevano detto di pagarla prima all'ingresso mentre l''anno scorso più o meno giugno con grigliata esterna di birra non ne ho vista...almeno mi ricordo così
@igor63 la Silvana l'avevo minacciata di non rompere all'World qualche annetto fa ed è l'unico modo per farsi lasciare in pace :-D
Secondo voi Meglio il sabato allo sharks e la domenica all oase o il contrario??o non cambia niente??...calcolate che siamo un bel gruppetto e ci piacerebbe fare anche un po' di baldoria.!!
Secondo me è meglio il contrario, all'Oase il sabato sera sembra di stare in discoteca, ma con in giro ragazze nude. E' decisamente più facile fare baldoria che allo Sharks che è un club, diciamo, più morigerato.
E poi allo Sharks, alla domenica, se entri prima delle 14 paghi 45 euro invece di 65
Sharks ad Oase come ho scritto in recensione come line-up in questo momento si equivalgono: buona media
con diverse ottime. Al World non ci vado da quasi un anno. Ma già un anno fa era molto in calo rispetto agli anni precedenti. Parlo di livello di figa ovviamente
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
igor63
22/06/2015 | 23:47
Newbie
Venerdì 19 e sabato 20 ho rifatto l'accoppiata di fkk che tante soddisfazioni mi da:
Venerdì Oase:
Come al solito ci arrivo coi mezzi pubblici, per primo l'aereo da Torino al Frankfurt International, poi solito trenino S8/S9 e poi S5 fino a Friedrichsdorf. Una passeggiata di 8-900 metri (per fortuna non pioveva ma il cielo era molto grigio) fino all'Hotel Mercure, check in, torno alla stazione, prendo un taxi e via all'Oase.
Entro alle 15 circa, giusto in tempo per assistere ad una bella litigata alla reception tra una ragazza molto carina ed un uomo per il pagamento o meno mi pare di un cim. Sono anche volate parole grosse ma poi il buttafuori li ha presi da parte e non ho visto com'è finita..
Stavolta non pago, ho il ticket "entri 6 paghi 4" e quindi si inizia ad ammortizzare l'investimento.
Per essere le 3 del pomeriggio c'è già un buon livello e quantità di gnocca, vedo diversi culi noti ma anche qualche ignoto tra cui quello di Alexandra, 27 anni rumena, castana tette rifatte ma non esagerate, da pochi giorni all'Oase. Mi racconta che in precedenza lavorava all'Artemis e al 5 Elements, locali da me mai frequentati, e che non le piace affezionarsi allo stesso posto e quindi eccola qui.
Ha un gran bel culo e la fighetta sensibile: mentre gliela leccavo scattava spesso ma non chiedeva di smettere, anzi sembrava proprio le piacesse.
Buon bbj, fk appena accennato, rai uno e primi 50 euro spesi.
Seconda ragazza una vecchia (si fa per dire) conoscenza: Ina, 26enne biondina lèttone di Riga, già stanzata diverse volte ma era dallo scorso anno che non la vedevo: Ina è magrolina, delicata, sempre sorridente, tette piccole ma bel culetto.. Con lei vado sul sicuro, limona alla grande come 2 fidanzatini, succhia da paura e si fa leccare e fingerare la fighettina, secondi 50 euro spesi stavolta benissimo.
Terza ragazza un'altra conoscenza, Giulia, 22 anni, a me ha sempre detto ungherese, bionda capelli corti a caschetto, un grosso tatuaggio a destra sulla schiena, tette sulla seconda e culo da infarto. A vederla in giro sembra se la tiri parecchio ed infatti ho aspettato dei mesi prima di trombarla perchè pensavo proprio fosse un missile, finchè un giorno mi disse "Tu mi guardi sempre ma non mi porti mai in camera, perchè?". Da lì abbiamo rotto il ghiaccio, mi ha convinto e posso dire che con lei ci si può divertire parecchio. A cominciare dallo spettacolare pompino che fa al cinema a culo in aria.
Certo è refrattaria all'fk, ma non al cunnulingus, e quindi, come dicevo, con lei ci si può divertire. Terzo 50 euro.
Pensavo di essere all'ultima, ma la situazione era veramente buona, livello e quantità delle ragazze decisamente buono e quantità di uomini neanche troppo alto per essere un venerdì sera.
Ce ne sono alcune che mi fanno impazzire, come la bionda Beatrice, mamma che figa, già provata ma abbastanza deludente, o Katia, ora in versione rossa di capelli con quegli occhi verdi che illuminano, o la tipa con le due ali tatuate sopra le tette (ma come si fa?) di cui non ricordo il nome ma ricordo il culo pazzesco, o la solita piccola Carla, con un fisico notevole e tante altre.
Non c'era la plurirecensita e osannata Elisabeth, quella ungherese, ma in compenso ce n'era un'altra: la quarta ragazza portata in camera, appunto Elisabeth, 22 anni, della Repubblica Ceca, di Karlovy Vary, posto in cui tra l'altro ci sono stato e lei tutta felice che le raccontavo delle terme eccetera.
Elisabeth ha una gran bella quarta di tette, molto carina, culo leggermente abbondante. Non le chiedo neanche cosa fa o no che andiamo in camera dove mi metterà un metro di lingua in bocca: Le piace baciare, è evidente ma non le piace farsi leccare la figa: mi mette un gel sulle dita e mi dice "puoi al massimo toccarla". E va be, meglio che niente. Mentre le spalmo il gel sulla figa mi fa un gran bbj, per fortuna era la quarta se no capitolavo in fretta.
Me l'ha fatto anche mettere in mezzo a quelle belle tette.
Scopata in diverse posizioni, sudata pazzesca di entrambi. Se non era per il gel sulle dita sarebbe stata una camera da 10. Un'ora e 100 euro spesi benissimo.
Oggi proprio non mi posso lamentare se non per il tempo. Alla faccia del 19 giugno, tempo autunnale con pioggerellina e aria fredda sui 13/14 gradi. Il magnifico giardino malinconicamente deserto, che spreco..
Alle 2 prendo un taxi e in 5 minuti sono in hotel.
Appena posso scrivo sullo Sharks
INCONTRA DONNE VOGLIOSEF.T.
23/06/2015 | 00:02
Silver
Bravo, bravo, bravo...
Bella recensione e bella giornata...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàigor63
23/06/2015 | 00:18
Newbie
Grazie.
Proprio una bella giornata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcrok
23/06/2015 | 02:38
Newbie
ina :DFK girl
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaolinomilano
23/06/2015 | 13:55
Silver
Ina........... che ricordi, l' avevo beccata 2-.3 anni fa era una teeen fantastica, tra
l' altro con lei faceva coppia un' altra figa simile a lei, che culetto, che visino, vedere quegli occhioni e quel visino che te lo succhiano........
DFK ? sarebbe?
attendo tua rece su Shark di cui son moooolto interessato
Grazie, ciao !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcrok
23/06/2015 | 14:18
Newbie
dfk=deep french kiss cioe' limonate dure
igor63
23/06/2015 | 15:28
Newbie
Sabato 20 allo Sharks
Dopo l'ottima giornata passata all'Oase, il sabato decido per lo Sharks. Cambio hotel per essere più comodo al ritorno: ho prenotato al Contel, a 500 metri dallo Sharks; ci arrivo coi mezzi pubblici, c'è una fermata dell'autobus R praticamente davanti all'ingresso, è solo un po' caro, 65 euro con colazione ma vista la posizione strategica li vale.
Entro nel locale alle 16 circa e trovo gli spogliatoi freddi e il locale doccia ancora di più: degli operai stavano lavorando all'esterno e si collegavano alle docce per avere acqua con la finestra spalancata e visto i 12 gradi esterni era impossibile docciarsi. L'ho fatto presente alla reception ma con altrettanta freddezza mi è stato detto di farmi la doccia all'esterno delle saune, e così farò per tutto il giorno, e non solo io..
Alle 16 c'è poca gente, maschi una decina, presenze femminili totalmente inguardabili, oltre al solito cane da punta Silvana, 7 o 8 culi extra-extra large sformati e cellulitici e 3 o 4 carine.
Bisognerà aspettare qualche ora per avere un livello all'altezza delle aspettative e finalmente si può pensare di inzuppare il biscotto.
Lara è una ragazza tedesca di 26 anni, bionda, carina, simpaticissima, mi convince in un attimo ad andare in camera. Veramente un'ottima camera con lieve fk, tanto bbj e 69 e rai 1 da ripetere sicuramente.
La qualità si è alzata parecchio, le rumene la fanno da padrone e qualcuna è veramente notevole come Alice o Antonella, Andrea, Manuela, Moira, Elisa, Anna, poi qualche bulgara come Maggie o Astrid.
Per gli amanti delle teen impossibile non nominare Janine, bambolina tedesca di 19 anni secondo me bellissima ma timida e fredda provata già la volta scorsa e ripetuta oggi: sapevo già che non concede fk nè 69, neanche facendo un'ora come ho fatto, ma avere per le mani una tale bellezza con quelle belle tette appunto da teen e quella fighettina fresca come una rosa non è cosa che capita spesso, anzi praticamente mai, e non posso non approfittarne.
Per me può bastare così, da notare che tra tutte e sei le ragazze da me portate in camera tra Oase e Sharks nessuna mi ha chiesto extra se non se volevo fare un'ora.
Ovvio che molte te lo chiedono durante l'intervista ma basta accettare o no.
Comunque tra i due locali io continuo a preferire l'Oase, non come line up che più o meno si equivalgono anche se allo Sharks ci sono più cessi, ma per l'atmosfera più frizzante che c'è all'interno.
A me piacciono per esempio i preliminari al cinema, o ovunque tu voglia, come il pompino che mi fece tempo fa Maria su uno sgabello, mentre allo Sharks mai visto far nulla e il cinema è sempre vuoto.
Col cibo invece stravince lo Sharks.
Ma sono solo mie considerazioni personali, mi piacciono entrambi e continuerò a frequentarli entrambi.
All'una e mezza tolgo il disturbo e in 10 minuti a piedi sono in hotel. Alla prossima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
23/06/2015 | 17:08
Silver
@igor63 condivido. Sharks penalizzato dal fatto di essere immenso (pure troppo), non si crea atmosfera infatti servirebbero cinquecento orsi e altrettante zoccole. Oase piccolino e stretto vedi corridoi stanze e saletta principale, semplice creare contatto con le pupe e riscaldarlo, imbattibile come frizzi e lazzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
24/06/2015 | 02:15
Gold
@igor63
ma con che compagnia aerea sei andato a Francoforte? e quali sono adesso i prezzi per mezz'ora normale senza extra? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEigor63
24/06/2015 | 10:34
Newbie
Ho volato con Lufthansa.
I prezzi sono sempre gli stessi: mezz'ora 50, un'ora 100
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdajedentro
26/06/2015 | 16:13
Newbie
Bella rece igor 63.
Noi siamo in viaggio per francoforte questo week end per un addio al celibato e avevo pensato di fare sharks e world.
Che ne pensate del world??altamente inferiore all'oase??ci ispirava il fatto della birra inclusa per poter fare un po' di festa tra una donzella e l' altra....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
26/06/2015 | 16:44
Gold
allo Sharks non c'è la birra inclusa?
dajedentro
26/06/2015 | 18:20
Newbie
Che sappia io no. Solo analcolici compresi nel costo dell' entrata!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEigor63
26/06/2015 | 19:15
Newbie
@dajedentro
grazie.
Solo al World c'è la birra gratis, ma se non è cambiato niente la qualità è scarsa.
In questo momento l'Oase è nettamente superiore al World, non c'è birra che tenga. Ma questo è
un mio pensiero personale..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàigor63
26/06/2015 | 19:47
Newbie
Ovviamente per quanto riguarda la birra gratis si parlava solo dei club di Francoforte, perché in Nord Reno Westfalia tutti i locali hanno birra free e qualcuno anche di qualità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdajedentro
26/06/2015 | 21:17
Newbie
Figa se ne sai igor63....
Allora ascoltando i tuoi consigli faremo tappa domani allo sharks e domenica all' oase con relativa recensione!!
Potresti consigliarmi qualche girl??
Grazieee
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmadeinsud
26/06/2015 | 21:32
Newbie
Confermo allo sharks solo analcolici compresi. Pe 'na Redbull m'hanno chiesto 6€!
E là è rimasta....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
26/06/2015 | 22:13
Gold
@igor63
in NRW non è vero che tutti i locali hanno birra gratis
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
igor63
26/06/2015 | 22:16
Newbie
@dajedentro
e si frequento questi posti dal 2009, ne conosco parecchi.
Per quanto riguarda l'Oase posso consigliarti, sperando che ci siano, le due Elisabeth, una ungherese ed una ceca, entrambe validissime, o Beatrice, una figa da paura ma da prendere con le molle, o Giulia ungherese biondina con occhiali maliziosi e culetto da infarto, o Ina, lèttone garanzia, o Elena sempre valida rumena, così come Maria, o la bellissima Cristina, o Roxana, miss pompino-cinema, o le due Andrea entrambe rumene ed entrambe fighe e ne avrei tante altre.
ma come ben si sa, tutto è soggettivo, non cercare nomi famosi, scegli quella che ti piace a pelle....
e buon divertimento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEigor63
26/06/2015 | 22:22
Newbie
@ElFlaco
Bè, allora rettifico: tutti i locali che ho frequentato io in NRW avevano la birra gratis:
sono Golden Time, Villa Vertigo, Living Room, Acapulco ed Happy Garden.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
26/06/2015 | 22:36
Gold
La birra all'Acapulco si paga è gratis al Samya
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
26/06/2015 | 22:46
Gold
All'aca la birra è gratis solo ai party. Massimo 4 birre poi dalla quinta paghi.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
jasper
26/06/2015 | 22:51
Gold
Di solito i party li evito dopo qualcuno negativo fatto all'World negli anni passati quindi non lo sapevo che la birra all'Aca non si paga nei party ma solo in questi casi eccezionali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEigor63
26/06/2015 | 22:54
Newbie
Ragazzi io non vorrei mettere in discussione ciò che dite, non mi permetterei mai, ma io sono stato 3 volte all'Acapulco, c'era sempre la grigliata nel giardinetto esterno e spillavano la birra alla spina senza chiedere niente. Poi se mi dite che si paga non so che dirvi
igor63
26/06/2015 | 22:58
Newbie
@dajedentro
tornando al 3d anche allo Sharks c'è da divertirsi, ci sono un sacco di belle ragazze, (ci sono anche dei cessi imbarazzanti per la verità)
ma occhio agli assalti della Silvana..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
26/06/2015 | 23:02
Gold
Boh....l'ultima volta sono stato all'Acapulco ad inizio maggio e la grigliata fuori non c'era per il tempo brutto e la birra si pagava tanto che l'ho chiesta e mi avevano detto di pagarla prima all'ingresso mentre l''anno scorso più o meno giugno con grigliata esterna di birra non ne ho vista...almeno mi ricordo così
@igor63 la Silvana l'avevo minacciata di non rompere all'World qualche annetto fa ed è l'unico modo per farsi lasciare in pace :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàigor63
26/06/2015 | 23:08
Newbie
@jasper
si, l'ho minacciata anch'io al World qualche tempo fa, ora ha paura solo a guardarmi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdajedentro
26/06/2015 | 23:12
Newbie
Secondo voi Meglio il sabato allo sharks e la domenica all oase o il contrario??o non cambia niente??...calcolate che siamo un bel gruppetto e ci piacerebbe fare anche un po' di baldoria.!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàigor63
26/06/2015 | 23:22
Newbie
Secondo me è meglio il contrario, all'Oase il sabato sera sembra di stare in discoteca, ma con in giro ragazze nude. E' decisamente più facile fare baldoria che allo Sharks che è un club, diciamo, più morigerato.
E poi allo Sharks, alla domenica, se entri prima delle 14 paghi 45 euro invece di 65
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdajedentro
26/06/2015 | 23:49
Newbie
Grazie del consiglio vi faro' sapere della mia esperienza...
strutter
27/06/2015 | 11:19
Gold
ma come e' adesso il World? e come livello di ragazze quale e' meglio adesso tra i tre Sharks Oase e World?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/06/2015 | 11:22
Gold
@igor63
all'Acapulco la birra si paga a meno che non ci siano grigliate o party o qualcosa di particolare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàigor63
27/06/2015 | 13:53
Newbie
Evidentemente io ho sempre trovato le grigliate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEigor63
27/06/2015 | 14:11
Newbie
@strutter
Sharks ad Oase come ho scritto in recensione come line-up in questo momento si equivalgono: buona media
con diverse ottime. Al World non ci vado da quasi un anno. Ma già un anno fa era molto in calo rispetto agli anni precedenti. Parlo di livello di figa ovviamente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaolinomilano
27/06/2015 | 15:39
Silver
chissenefrega della birra !
tornano alla figa...
per me Oase e Shark sopra World come figaggine
prestazioni:
Shark
Oase
world
Birra e cibo
Mi frega un cazzo, vado per scopare, non per mangiare
INCONTRA DONNE VOGLIOSE