Se il referendum andrà in porto benissimo ...comunque in parlamento ci sono degli emendamenti per abrogare/modificare la legge Merlin e qualcosa arriverà sicuramente.
Io sono per la prostituzione regolamentata e fortemente contrario alla prostituzione nelle strade.
Spero che il nostro governo sia lungimirante e non vada a fare una legge assurda.
Prendiamo spunto dai paesi vicini Svizzera - Austria - Germania e ora anche Slovenia.
Non inventate qualcosa di alternativo a qualcosa che già funziona.
Copiare è
più facile che creare ...e poi perché non credo che abbiamo idee migliori.
Esiste anche uno schieramento trasversale d'un centinaio di parlamentari che sta portando avanti una battaglia per la regolamentazione (ci si può informare,a tal proposito,sul sito www.addiomerlin.it),ma,a quanto pare,è fortissima l'azione ostativa di politici e giornalisti prezzolati dalle lobby interessate al mantenimento dello status quo (non dimentichiamo il grande magna magna di quelle cooperative e associazioni che,con la scusa del "recupero"delle prostitute,si fottono sovvenzioni e fondi pubblici a palate).
mi dispiace amici ma in Italia ogni cosa che all'estero va bene, qui non funziona, molto probabile che facciano una legge assurda, se la faranno. Firmerò ma ... boh
pensate agli autovelox convertiti a macchinette per far soldi ...
Io non sono molto convinto che una legge nuova sarebbe un bene.
Sarebbero capaci di inventarsi un limite al numero e tipo di prestazioni, ecc. ecc.
Se fosse legalizzata, le prostitute dovrebbero pagare le tasse, e con l'iva al 22% e aumenti futuri, le prestazioni costerebbero molto di piu'.
Poi se pure la GdF si mettesse a far controlli fiscali, te la ritroveresti fuori la porta o per strada (caso otr) che ti chiede lo scontrino, che se la prostituta non ti fa, non penso ti metteresti a polemizzare.
Adesso anche se c'e' l'apparenza che sia tutto non legalizzato, in realta' è tutto libero e legale. Meglio di cosi'?
Basta che non vogliate fare i Papponi, andare con minorenni o clandestine, ma non penso che una nuova legge permettera' queste cose in futuro.
Cosa vi manca? un FKK?
A cosa cavolo vi serve?
Per avere un unico posto dove poter scegliere tra una moltitudine di ragazze?
Di solito negli appartamenti privati ci sono minimo 2 ragazze e se vi piace scegliere,
c'e' la strada o una miriade di siti web di annunci con foto, magari affidatevi ad uno serio, senza fake, e non siti come bakeka e simili.
Per me si dovrebbe abolire la legge Merlin, riportare al giusto senso il favoreggiamento che il legislatore vedeva come intermediazione e non altro (oggi rischia il favoreggiamento pure uno che impietosito porta un caffè a una ragazza infreddolita), e lasciare che le ragazze si organizzino.
In verità poi anche l'esercizio in strada non lo vedrei male a patto che non dia luogo a svestimenti al di là del vestiario da discoteca (che a volte è anche più "libero"), sporcizia e azioni in luoghi visibili, insomma, non di più di ciò che fanno coppiette normali a cui di solito nessuno dice nulla ,,, libertà personali, ragazzi ... libertà personali, ma che una non può andare in giro e "passeggiare" e uno non può nemmeno fermarsi a parlare? come da interpretazioni degli ultimi anni ... libertà personali! Per il resto, meno legiferano e meglio è.
Se aprissero le case chiuse, potrebbero "chiudere" le OTR e questo sarebbe gravissimo!
Oltre agli amanti delle OTR, ci andrebbero a perdere anche gli amanti dei loft, perche' grazie alle OTR i prezzi dei loft si tengono piu' bassi, se sparissero le OTR, i prezzi si alzerebbero di molto.
Secondo me un punter non dovrebbe firmare per il referendum e simili, perche' siamo sempre in Italia ed è piu' probabile che andremmo a peggiorare e non a migliorare.
Meglio tenerci la situazione attuale.
L'unica cosa che consiglio, politicamente parlando, è di non votare quei politici, sindaci e consiglieri comunali, che fanno quelle ridicole ordinanze anti-otr, perdipiu' anticostituzionali. Chi ha fatto attenzione alle scorse elezioni comunali?
Non sono un amante delle OTR, perciò andrò a firmare sicuramente sperando che anche qui da noi possa nascere qualche bel club FKK, magari in quei club privè già predisposti....sarebbe una figata!!!
Io sono un amante della libertà, non delle otr, voglio esser libero di andare in giro e parlare con chi voglio e se ostacolo, ad esempio, la circolazione, copsa che non faccio mai, voglio essere multato per questo, e non per il motivo per cui l'ho fatto ... come pure, se una ragazza passeggia deve poter passeggiare al pari di chiunque altro a prescindere dal motivo per cui lo fa ...
gnoccalowcost, il fattopoter seguire un modello come quello svizzero o tedesco, garantisce la qualità della prestazione oltre che la sicurezza personale nel non trovare sorprese. Infatti in Germania se in un FKK ci sono una o più lamentelesu una ragazza la cacciano via. L'anno scorso sono stato a Baden Baden, dopo 14 ore di viaggi sono andato diretto in un FKK ma siccome non stavo bene sono stato in stanza con una ragazza 10 minuti e poi mi sono rivestito. Il proprietario mi è venuto in contro chiedendomi se la ragazza mi avesse dato qualche problema, spiegatogli che ero io a non sentirmi bene mi ha offerto di andare la sera dopo senza pagare l'ingresso.
In appartamento quante fregature si leggono in questo sito?
Guardate bar Oceano come è finito non rispettando le lamentele dei clienti. Sono convinto che solo le regole e l'ordine garantiscono sevizi di qualità.
@lucasempreduro è per metterle negli appartamenti, che finiranno per essere gestiti da papponi rumeni o albanesi e con la scusa del bordello finisci per pagare molto di più di quello che pagheresti adesso.
Comunque ora in certe zone stanno per strada e poi ti portano in appartamento, quindi te le scopi tranquillamente in casa e hai anche il vantaggio che le vedi dal vivo prima di decidere se avviarti a casa della ragazza o meno.
Non vorrei smorzare l'entusiasmo dei colleghi GT residenti in Italia ma devo dire perdonatemi che la cosa credo non funzionerà causa lungaggini burocratiche e il magna magna tipico made in italy la vedo dura al riguardo.ma in tutti i modi vi consiglio comunque di andare a firmare perché come si dice......meglio sperare che disperare
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Io pure ho firmato per l'abrogazione della legge Merlin al comune nel mese di giugno e mi sembra sia una battaglia di civiltà. Chi sa com'è andata a finire.
La Cassazione ancora non ha dato responso,ma pare che,effettivamente,non si sia raggiunta la quota di 500.000 firme.
Fra l'altro,con la recente riforma costituzionale,la procedura referendaria diventa molto più articolata e complessa,a cominciare dal numero delle firme che,se non erro,a partire dal prossimo referendum saranno 800.000.
Per chi ancora ha voglia di sperare,non resta che attendere un governo con Salvini o M5S e vedere se,finalmente,avremo la prostituzione regolamentata anche in Italia.
Personalmente,non avendo più l'età per campare di speranze,mi metto l'anima in pace e risparmio fino all'ultimo centesimo in vista del prossimo GT.
Tanto per chiarire il clima che viviamo oggi in Italia,leggo or ora un tweet della Comunitá Giovanni XXIII:"esortiamo trafficanti,sfruttatori e clienti a convertirsi" (lo trovate anche su addiomerlin.it a fondo pagina dove ci sono i tweet sulla prostituzione,io l'ho letto lá).
Fra una risata e un'altra,mi chiedo come mai non si riscontra un uguale
zelante impegno contro contro l'orrendo e imperdonabile crimine della pedofilia...
E,sempre a proposito di prostituzione,leggete un po' questo se avete voglia:http://roma.fanpage.it/giro-di-prostituzione-gay-tra-i-carmelitani-fedeli-scrivono-al-papa-vogliamo-la-verita/
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lucasempreduro
22/06/2015 | 17:19
Newbie
Cari amici, avete 10 giorni per recarvi nel vostro comune e firmare per raggiungere le 500.000 firme.
Chi non va, poi non si lamenti che da noi mancano i bordelli. Basta ingrassare gli svizzeri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpeppeOne
22/06/2015 | 19:58
Newbie
Sono pessimista,ma firmare non costa niente e l'ho fatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEF.T.
22/06/2015 | 20:59
Silver
Fate bene a firmare.
Se il referendum andrà in porto benissimo ...comunque in parlamento ci sono degli emendamenti per abrogare/modificare la legge Merlin e qualcosa arriverà sicuramente.
Io sono per la prostituzione regolamentata e fortemente contrario alla prostituzione nelle strade.
Spero che il nostro governo sia lungimirante e non vada a fare una legge assurda.
Prendiamo spunto dai paesi vicini Svizzera - Austria - Germania e ora anche Slovenia.
Non inventate qualcosa di alternativo a qualcosa che già funziona.
Copiare è
più facile che creare ...e poi perché non credo che abbiamo idee migliori.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpeppeOne
22/06/2015 | 21:29
Newbie
Esiste anche uno schieramento trasversale d'un centinaio di parlamentari che sta portando avanti una battaglia per la regolamentazione (ci si può informare,a tal proposito,sul sito www.addiomerlin.it),ma,a quanto pare,è fortissima l'azione ostativa di politici e giornalisti prezzolati dalle lobby interessate al mantenimento dello status quo (non dimentichiamo il grande magna magna di quelle cooperative e associazioni che,con la scusa del "recupero"delle prostitute,si fottono sovvenzioni e fondi pubblici a palate).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestatico
22/06/2015 | 22:26
Silver
mi dispiace amici ma in Italia ogni cosa che all'estero va bene, qui non funziona, molto probabile che facciano una legge assurda, se la faranno. Firmerò ma ... boh
pensate agli autovelox convertiti a macchinette per far soldi ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
23/06/2015 | 00:09
Gold
Aridanghete
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Gnoccalowcost
23/06/2015 | 01:57
Gold
Io non sono molto convinto che una legge nuova sarebbe un bene.
Sarebbero capaci di inventarsi un limite al numero e tipo di prestazioni, ecc. ecc.
Se fosse legalizzata, le prostitute dovrebbero pagare le tasse, e con l'iva al 22% e aumenti futuri, le prestazioni costerebbero molto di piu'.
Poi se pure la GdF si mettesse a far controlli fiscali, te la ritroveresti fuori la porta o per strada (caso otr) che ti chiede lo scontrino, che se la prostituta non ti fa, non penso ti metteresti a polemizzare.
Adesso anche se c'e' l'apparenza che sia tutto non legalizzato, in realta' è tutto libero e legale. Meglio di cosi'?
Basta che non vogliate fare i Papponi, andare con minorenni o clandestine, ma non penso che una nuova legge permettera' queste cose in futuro.
Cosa vi manca? un FKK?
A cosa cavolo vi serve?
Per avere un unico posto dove poter scegliere tra una moltitudine di ragazze?
Di solito negli appartamenti privati ci sono minimo 2 ragazze e se vi piace scegliere,
c'e' la strada o una miriade di siti web di annunci con foto, magari affidatevi ad uno serio, senza fake, e non siti come bakeka e simili.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
23/06/2015 | 02:29
Silver
Per me si dovrebbe abolire la legge Merlin, riportare al giusto senso il favoreggiamento che il legislatore vedeva come intermediazione e non altro (oggi rischia il favoreggiamento pure uno che impietosito porta un caffè a una ragazza infreddolita), e lasciare che le ragazze si organizzino.
In verità poi anche l'esercizio in strada non lo vedrei male a patto che non dia luogo a svestimenti al di là del vestiario da discoteca (che a volte è anche più "libero"), sporcizia e azioni in luoghi visibili, insomma, non di più di ciò che fanno coppiette normali a cui di solito nessuno dice nulla ,,, libertà personali, ragazzi ... libertà personali, ma che una non può andare in giro e "passeggiare" e uno non può nemmeno fermarsi a parlare? come da interpretazioni degli ultimi anni ... libertà personali! Per il resto, meno legiferano e meglio è.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
23/06/2015 | 02:46
Gold
I politici italiani sono pericolosi.
Se aprissero le case chiuse, potrebbero "chiudere" le OTR e questo sarebbe gravissimo!
Oltre agli amanti delle OTR, ci andrebbero a perdere anche gli amanti dei loft, perche' grazie alle OTR i prezzi dei loft si tengono piu' bassi, se sparissero le OTR, i prezzi si alzerebbero di molto.
Secondo me un punter non dovrebbe firmare per il referendum e simili, perche' siamo sempre in Italia ed è piu' probabile che andremmo a peggiorare e non a migliorare.
Meglio tenerci la situazione attuale.
L'unica cosa che consiglio, politicamente parlando, è di non votare quei politici, sindaci e consiglieri comunali, che fanno quelle ridicole ordinanze anti-otr, perdipiu' anticostituzionali. Chi ha fatto attenzione alle scorse elezioni comunali?
INCONTRA DONNE VICINO A TElondonjack
23/06/2015 | 11:46
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Non sono un amante delle OTR, perciò andrò a firmare sicuramente sperando che anche qui da noi possa nascere qualche bel club FKK, magari in quei club privè già predisposti....sarebbe una figata!!!
Londonjack!!!
estatico
23/06/2015 | 12:57
Silver
Io sono un amante della libertà, non delle otr, voglio esser libero di andare in giro e parlare con chi voglio e se ostacolo, ad esempio, la circolazione, copsa che non faccio mai, voglio essere multato per questo, e non per il motivo per cui l'ho fatto ... come pure, se una ragazza passeggia deve poter passeggiare al pari di chiunque altro a prescindere dal motivo per cui lo fa ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucasempreduro
23/06/2015 | 14:06
Newbie
le grandi rivoluzioni partono da piccoli gesti.
lucasempreduro
23/06/2015 | 14:14
Newbie
gnoccalowcost, il fattopoter seguire un modello come quello svizzero o tedesco, garantisce la qualità della prestazione oltre che la sicurezza personale nel non trovare sorprese. Infatti in Germania se in un FKK ci sono una o più lamentelesu una ragazza la cacciano via. L'anno scorso sono stato a Baden Baden, dopo 14 ore di viaggi sono andato diretto in un FKK ma siccome non stavo bene sono stato in stanza con una ragazza 10 minuti e poi mi sono rivestito. Il proprietario mi è venuto in contro chiedendomi se la ragazza mi avesse dato qualche problema, spiegatogli che ero io a non sentirmi bene mi ha offerto di andare la sera dopo senza pagare l'ingresso.
In appartamento quante fregature si leggono in questo sito?
Guardate bar Oceano come è finito non rispettando le lamentele dei clienti. Sono convinto che solo le regole e l'ordine garantiscono sevizi di qualità.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVelmatranga
23/06/2015 | 14:14
Newbie
Ma manco morto che firmo, poi dove vado a puttane? :-? :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucasempreduro
23/06/2015 | 14:18
Newbie
elmatranga
@-)
@-)
@-)
@-)
che cacchio dici!!!!!!! non è per togliere le troie, ma per metterne di più!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEelmatranga
23/06/2015 | 14:25
Newbie
@lucasempreduro è per metterle negli appartamenti, che finiranno per essere gestiti da papponi rumeni o albanesi e con la scusa del bordello finisci per pagare molto di più di quello che pagheresti adesso.
Comunque ora in certe zone stanno per strada e poi ti portano in appartamento, quindi te le scopi tranquillamente in casa e hai anche il vantaggio che le vedi dal vivo prima di decidere se avviarti a casa della ragazza o meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàelmatranga
23/06/2015 | 14:27
Newbie
A me va benissimo com'è adesso, tra l'altro almeno si abbelliscono un po' quei viali che altrimenti sarebbero brutti e tristi, invece così... :>
:>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucasempreduro
23/06/2015 | 14:32
Newbie
no no, proprio non la penso uguale. mi spiace ma i modelli Germania e Svizzara sono di gran lunga migliori che qui.
estatico
23/06/2015 | 14:36
Silver
l'uno non esclude l'altro, abolire la legge Merlin e lasciare la libertà di fare quel che si vuole, niente nuove leggi, che poi è peggio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlondonjack
23/06/2015 | 15:14
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Per me se le togliamo dalle strade è solo cosa buona e giusta....
Londonjack!!!
ficadipendente
23/06/2015 | 19:17
Francoforte | 36-50
Gold
Non vorrei smorzare l'entusiasmo dei colleghi GT residenti in Italia ma devo dire perdonatemi che la cosa credo non funzionerà causa lungaggini burocratiche e il magna magna tipico made in italy la vedo dura al riguardo.ma in tutti i modi vi consiglio comunque di andare a firmare perché come si dice......meglio sperare che disperare
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
drcatenaccio
03/10/2015 | 13:22
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Come stanno procedendo le varie procedure referendarie sulla prostituzione?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
03/10/2015 | 13:46
Iași | 36-50
Gold
Io pure ho firmato per l'abrogazione della legge Merlin al comune nel mese di giugno e mi sembra sia una battaglia di civiltà. Chi sa com'è andata a finire.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGtforever
03/10/2015 | 14:35
Newbie
Firmai anche io ma credo non si sia raggiunto il numero di firme richieste
peppeOne
10/10/2015 | 11:02
Newbie
La Cassazione ancora non ha dato responso,ma pare che,effettivamente,non si sia raggiunta la quota di 500.000 firme.
Fra l'altro,con la recente riforma costituzionale,la procedura referendaria diventa molto più articolata e complessa,a cominciare dal numero delle firme che,se non erro,a partire dal prossimo referendum saranno 800.000.
Per chi ancora ha voglia di sperare,non resta che attendere un governo con Salvini o M5S e vedere se,finalmente,avremo la prostituzione regolamentata anche in Italia.
Personalmente,non avendo più l'età per campare di speranze,mi metto l'anima in pace e risparmio fino all'ultimo centesimo in vista del prossimo GT.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpeppeOne
10/10/2015 | 12:11
Newbie
Tanto per chiarire il clima che viviamo oggi in Italia,leggo or ora un tweet della Comunitá Giovanni XXIII:"esortiamo trafficanti,sfruttatori e clienti a convertirsi" (lo trovate anche su addiomerlin.it a fondo pagina dove ci sono i tweet sulla prostituzione,io l'ho letto lá).
Fra una risata e un'altra,mi chiedo come mai non si riscontra un uguale
zelante impegno contro contro l'orrendo e imperdonabile crimine della pedofilia...
E,sempre a proposito di prostituzione,leggete un po' questo se avete voglia:http://roma.fanpage.it/giro-di-prostituzione-gay-tra-i-carmelitani-fedeli-scrivono-al-papa-vogliamo-la-verita/
INCONTRA DONNE VOGLIOSE