Uscite che è meglio...fa pure caldo per stare davanti al pc...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
In Italia non ne funziona nessuno dei tre; meetic è ormai defunto, tinder poco conosciuto, badoo se vivi in grandi città può darti qualche soddisfazione ma devi essere fortunato.
C'è ancora qualche povero illuso che crede di trombare gratis usando questi siti inutili? :-)) quando mai una bella ragazza in Italia avrebbe bisogno di una stupida chat per trovare compagnia?
Sarebbe sufficiente ragionarla in questo modo per evitare inutili perdite di tempo e 1000 pippe mentali, ergo non oso neanche immaginare quali varietà di povere disadattate offrano certi siti di incontri in Italia.
Meglio puntare su social stranieri con palese offerta di indipay da import.
Conosco un tipo che scopa abbastanza spesso con badoo. Ma lui ha 50 anni e contatta tutte donne 40/50. Divorziate che hanno tanta voglia. E che non sono certo delle miss.
appunto, se ci si sa accontentare di catorci è un'altro paio di maniche, anche se poi alla fine in qualche maniera sempre te la fanno sudare... quello che in molti non dicono!
@sborratore, non capisco molto bene il senso dei social stranieri con indipay da importazione. Vuoi dire andrae su Mamba e invitare in Italia le russe?
3 anni fa, da disoccupato che ero (e pieno di tempo), mi sono messo a bazzicare vari siti di dating (mamba,meetic e compagnia). Ero organizzato in modo industriale con almeni 5-8 conversazioni in parallelo e una decina di Email templates gia pronti da fare solo copy paste a seconda della tipa e della fase in cui mi trovavo.
Forse ho avuto sculo o non ci so fare, ma in circa 7-12 mesi ho concluso solo (dopo scartare continuamente scammers):
Una brasiliana di 30 anni con bimba, e che aveva voglia di tutto fuorche di trombare (trombava malissimo). Non fighissima, ma neanche brutta
Una Ucraina (media bellezza), che gli piaceva anche farsi offrire tutto, ma almeno trombava bene.
Se calcolo tutto il tempo investito per queste due tipe medio-basse e piene di problemi, mai piú in vita mia su sti siti :-)) :-))
niente o almeno si combina con le ragazze a pagamento e ce ne sono parecchie!! E poi per me almeno il 40 per cento dei profili sono falsi........penso di aver detto tutto!!!
"Adoro" questo assolutismo del caro ariet che dopo aver scritto che Tutte le ragazze dell'est vanno bene per divertirsi in quanto le più serie scelgono Solo i connazionali ora rivela al mondo che Tutti i siti di dating (italiani e stranieri) sono truffe ed è impossibile trovare fanciulle interessanti dando l'ennesimo consiglio fuffa di concentrarsi su fakebook il grande socialminkia dove invece è risaputo che si ritrova la "creme" ed il meglio della società italiana e mondiale...geniale.
Ps: urge un grande meeting di Gt dove le persone diventano finalmente reali e non rimangono solo nick virtuali senza un volto...da parte mia c'è grande curiosità, sarò soddisfatto? Chissà....
Attenzione! Ad agosto e' l unico periodo dell anno in cui utilizzare badoo e simili, inquanto si possono scovare straniere in vacanza dato che l app cambia la posizione attualebin automatico tramitr gps. Io ho timbrato una polacca, niente di eclatante ma almeno qualcosa ho rimediato. Cmq tra tutti lovoo mi sembra il migliore forse perche' un po' difficile da usarebe quindi meno fruibile dallo zerbino medio.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@Gnoccatravels: ma potete prendere provvedimenti contro questo @Teoderico? Cerca continuamente di trollare e provocare...non apporta una mazza al forum se non contributi filosofici dei quali a nessuno frega niente (si parla di gnocca qua) e offese e provocazioni a chiunque la pensa diversamente da lui...ogni volta che vedo il suo nick in una discussione è perchè c'ha qualcosa da ridire su qualcuno
C'è gente che è stata bannata per molto meno e almeno contribuiva a qualcosa....
Il bue che dice cornuto all'asino.....mi pareva di aver letto su altro topic frasi a me rivolte del tipo:"...Io sono convinto che sei il classico italiano che incensa le russe perché le altre (italiane soprattutto) non ti vanno dietro...Sarai un 50enne suonato che ancora vuole andare dietro alle 20/30enni e l'est Europa e mostrare il portafoglio sono le ultime possibilità che ti sono rimaste...Invece di rovinare l'immagine dell'Italia all'estero andando a rimorchiare ragazze che potrebbero essere tue figlie, lascia il tuo panzone qui in Italia e cercati una ragazza della stessa età". Queste sono carezze del "simpaticissimo" ariet il quale quando non riesce a controbattere con efficacia va in scalata sugli specchi "accarezzando" l'avversario....il suo problema è che pur essendo un ragazzino ogni qualvolta apre bocca si sente portatore sano di verità assolute...in realtà generalizza in maniera becera su determinate etnie, parla di siti di dating senza conoscerne uno, dà dello sfigato a chi rimorchia in solitaria (recentissimo post) e via dicendo....non credo che il signorino possa dare lezioni di bon ton agli altri.
Tornando in topic dei 3 siti Tinder non lo conosco perché collegato a quel socialMinkia di fakebook, badoo per l'Italia mi è sempre parso molto scarso ed infine meetic 10 anni fa era eccellente ma poi con il passare del tempo ha perso in qualità e quantità ed ora a mio avviso i migliori sono quelli locali stranieri non in lingua inglese...ecco un piccolo contributo specifico al tema del giorno, a differenza di chi sa fare solo a sparare a zero su tutto e tutti.
Meetic non lo conosco; comunque su badoo è facile sapere qualio sono le scammers...tinder, poco conosciuto qui in italia....magari con qualche turista in zona...
Come ho già esposto in altri post, l'epoca d'oro del rimorchio su internet è terminata da almeno 5-6 anni, ovvero con la massificazione di Facebook, che ha assorbito un po' tutto l'utilizzo degli altri social.
Qualche piccola possibilità di rimediare ancora c'è (seppure la frequenza è mooolto più bassa di qualche anno fa).
Anche io, mi associo sul fatto che Lovoo sia il meno peggio: statistiche alla mano, in 1 anno che sono iscritto, con 3 ci sono uscito, una timbrata, le altre due pomiciato e basta (di cui una anche molto notevole).
Badoo praticamente inutile.Mai rimediato nulla lì.
Segnalo Topface, pieno di estiche.Molti profili fake, ma ogni tanto..si pesca qualcosa di buono.
Usando i messaggi pvt, anche su Instagram saltuariamente può saltare fuori qualcosa.
Ma capite che parliamo, proprio in generale, di piccoli numeri, a bassa frequenza.
Insomma..sono lontani i tempi d'oro di Netlog! (vero troiaio)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Secondo me Tinder è il presente e anche il futuro dei prossimi anni, a parte ovviamente il Melanzanistan. Però si possono beccare le turiste se abitate in una città con quel tipo di movimento.
E' il più importante perché è semplice e non ci si sente veramente in un sito di incontri. L'importante è passare su whatsapp o viber prima possibile e incontrarsi a breve, anche il giorno stesso come è successo a me.
All'estero è sviluppatissimo e quindi per chi come me non ha interesse per le melanzane, non importa che funzioni poco per le italiane.
Con Lovoo non ho avuto contatti e quindi l'ho disinstallato.
Topface, dà pochissimi risultati a confronto del tempo impiegato perché ci sono una marea di profili fake e poi devi sempre pagare per le azioni di base.
Disinstallato anche quello pur avendo preso 3 ottimi contatti, perché stufo di tutti questi fake e richieste di piccoli acquisti..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@scopellotto, bene, più o meno la mia età. Allora butto lì una cosa, poichè tutti scrivono spesso quello che scrivi tu "non funziona più come 5-6 anni fa". Siccome queste cose vanno molto con le mode e se non sei sul social cool del momento ti devi accontentare degli scarti, non è che tra le ragioni c'è anche il fatto che non siamo più nel posto cool perchè non sappiamo più qual è? come sapere in quale bar andare, a 20 anni sei sempre il primo a saperlo, a 35 resti giocoforza un po' indietro..
@javiercercas umh...in parte hai ragione, ma io non parlerei tanto di social cool, quanto di..riusciamo noi ancora ad essere considerati "cool", alla nostra età?!?
Insomma, per quanto uno sia una persona che cerchi di essere curata, e di seguire più o meno le tendenze del momento, personalmente, passati i 30-31, ho cominciato (e per fortuna direi), a non essere più così maniacale su certe cose.
Per farla breve: almeno per quanto riguarda l'Italia, siamo in un'epoca di addominali scolpiti, tatuaggi in bella mostra, abbigliamento hipster, ciuffo e barba.
Io si, ora posso anche ammodernare periodicamente il guardaroba, ma per il resto, credo sia giusto continuare ad essere, come mi va di essere.
Solo che questo ti porta un po' fuori da cosa sia considerato "cool" al momento (ovviamente il discorso andrebbe ampliato, anche ai locali che uno frequenta, al lavoro che fai, alla macchina che hai, alla tua condizione economica,ecc).
Tuttavia, credo rappresenti comunque una verità parziale: io, anche in quelli considerati "cool", perchè si sono adeguati a certe tendenze (ti parlo anche di gente più giovane), di tipi che timbrano a manetta ne conosco pochi, sia sui social, sia nei locali.
Il mondo è cambiato, le ragazze sono troppo prese dal mettere in mostra virtualmente il loro ego, con foto più o meno provocanti, ma sterili, sui social più famosi (Instagram e FB); a loro non interessa socializzare, interessa avere 1000 like e commenti a foto.
Altrimenti non si spiegano le orde di ragazzi, anche giovanissimi, che affollano i locali, e le principali mete di vacanza, come un branco di carcerati, che non vedono una donna da secoli.
Non si spiega l'incremento dei frequentatori del pay, ecc..
Tempo fa, una loft girl bulgara, molto socievole, a cui mi rivolsi, mi disse: "io faccio questo lavoro da poco, ma qui da me vengono solo bei ragazzi.Io non arrivo a capire, per quale motivo, in Italia, un bel ragazzo per fare sesso, deve pagare"...
Qualcosa vorrà dire..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto Tempo fa, una loft girl bulgara, molto socievole, a cui mi rivolsi, mi disse: "io faccio questo lavoro da poco, ma qui da me vengono solo bei ragazzi.Io non arrivo a capire, per quale motivo, in Italia, un bel ragazzo per fare sesso, deve pagare"...
...il mondo va al contrario...l'Italia è tutta apparenza e poca sostanza, meno male che ci chiamavano il "Belpaese"...ha ragione Crozza quando tira fuori le sue battute..."siamo proprio il paese delle meraviglie"...
Mah, ragazzi, che dire, teniamo duro e continuiamo a frequentare le nostre pay che, nonostante le paghiamo, ci danno comunque tante soddisfazioni...fra parentesi, le bulgare sono tra le migliori...
:-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pippo
22/06/2015 | 13:17
Silver
badoo vs tinder vs meetic
qual'è meglio?
funzionano?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlVandalo
22/06/2015 | 13:44
Silver
Tinder fa pena, pieno di scammer!!! Meetic pieno di vecchi!!!
Io ho 24 anni.... Badoo sec me è il meglio dei peggio. Credimi che io ne ho provati di tutti i colori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
22/06/2015 | 14:01
Silver
@pippo
come ho scritto in un'altra
discussione mi è
capitato di uscire con due ragazze contattate su adottaunragazzo.it (prima che fosse a pagamento)
su badoo con 3 ma erano del mio paese e le conoscevo già di vista..
su meetic e tinder nessun risultato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVespro
22/06/2015 | 14:05
Newbie
@pippo
meetic è pieno di separate/divorziate che cercano un altra vittima sacrificale...
da evitare come la peste!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
22/06/2015 | 19:53
Silver
@Anthony, come dice il vandalo siamo vecchi, io poi!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
23/06/2015 | 02:01
Newbie
Questa può essere la classica chat tra uomo e donna con finale a sorpresa
elmatranga
23/06/2015 | 12:26
Newbie
3 siti di merda uno peggio dell'altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlVandalo
20/07/2015 | 02:05
Silver
ieri sera in una discoteca ho incontrato uno che dice di scopare alla grande con lovoo e badoo mah...i soliti gradassi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
20/07/2015 | 02:43
Gold
Uscite che è meglio...fa pure caldo per stare davanti al pc...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Trimone
20/07/2015 | 04:17
Newbie
Per questo hanno inventato anche gli smartphone! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
20/07/2015 | 17:12
Gold
In Italia non ne funziona nessuno dei tre; meetic è ormai defunto, tinder poco conosciuto, badoo se vivi in grandi città può darti qualche soddisfazione ma devi essere fortunato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsborratore
20/07/2015 | 19:41
Newbie
C'è ancora qualche povero illuso che crede di trombare gratis usando questi siti inutili? :-)) quando mai una bella ragazza in Italia avrebbe bisogno di una stupida chat per trovare compagnia?
Sarebbe sufficiente ragionarla in questo modo per evitare inutili perdite di tempo e 1000 pippe mentali, ergo non oso neanche immaginare quali varietà di povere disadattate offrano certi siti di incontri in Italia.
Meglio puntare su social stranieri con palese offerta di indipay da import.
Jackyspriz
20/07/2015 | 19:53
Newbie
Conosco un tipo che scopa abbastanza spesso con badoo. Ma lui ha 50 anni e contatta tutte donne 40/50. Divorziate che hanno tanta voglia. E che non sono certo delle miss.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsborratore
20/07/2015 | 20:31
Newbie
appunto, se ci si sa accontentare di catorci è un'altro paio di maniche, anche se poi alla fine in qualche maniera sempre te la fanno sudare... quello che in molti non dicono!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjaviercercas
20/07/2015 | 20:37 26-35
Newbie
@sborratore, non capisco molto bene il senso dei social stranieri con indipay da importazione. Vuoi dire andrae su Mamba e invitare in Italia le russe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
20/07/2015 | 20:50
Newbie
tutti i siti di online dating sono truffe.
una ragazza attraente viene approcciata tutti i giorni dal vivo, non ha certo bisogno di trovare un partner o uno scopamico sui siti di online dating.
se vuole conoscere qualcuno online usa facebook e instagram pescando dai migliaia di followers che ha (se è attraente ne ha sempre tanti)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTango
20/07/2015 | 21:02
Gold
3 anni fa, da disoccupato che ero (e pieno di tempo), mi sono messo a bazzicare vari siti di dating (mamba,meetic e compagnia). Ero organizzato in modo industriale con almeni 5-8 conversazioni in parallelo e una decina di Email templates gia pronti da fare solo copy paste a seconda della tipa e della fase in cui mi trovavo.
Forse ho avuto sculo o non ci so fare, ma in circa 7-12 mesi ho concluso solo (dopo scartare continuamente scammers):
Una brasiliana di 30 anni con bimba, e che aveva voglia di tutto fuorche di trombare (trombava malissimo). Non fighissima, ma neanche brutta
Una Ucraina (media bellezza), che gli piaceva anche farsi offrire tutto, ma almeno trombava bene.
Se calcolo tutto il tempo investito per queste due tipe medio-basse e piene di problemi, mai piú in vita mia su sti siti :-)) :-))
Dalla Svizzera con furore
MIRKOVR
20/07/2015 | 23:53
Newbie
Anche secondo me non si combina
niente o almeno si combina con le ragazze a pagamento e ce ne sono parecchie!! E poi per me almeno il 40 per cento dei profili sono falsi........penso di aver detto tutto!!!
sborratore
21/07/2015 | 01:06
Newbie
@javercercas si più o meno
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
21/07/2015 | 01:57
Newbie
"Adoro" questo assolutismo del caro ariet che dopo aver scritto che Tutte le ragazze dell'est vanno bene per divertirsi in quanto le più serie scelgono Solo i connazionali ora rivela al mondo che Tutti i siti di dating (italiani e stranieri) sono truffe ed è impossibile trovare fanciulle interessanti dando l'ennesimo consiglio fuffa di concentrarsi su fakebook il grande socialminkia dove invece è risaputo che si ritrova la "creme" ed il meglio della società italiana e mondiale...geniale.
Ps: urge un grande meeting di Gt dove le persone diventano finalmente reali e non rimangono solo nick virtuali senza un volto...da parte mia c'è grande curiosità, sarò soddisfatto? Chissà....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMickeyRourke
21/07/2015 | 02:40 26-35
Silver
Attenzione! Ad agosto e' l unico periodo dell anno in cui utilizzare badoo e simili, inquanto si possono scovare straniere in vacanza dato che l app cambia la posizione attualebin automatico tramitr gps. Io ho timbrato una polacca, niente di eclatante ma almeno qualcosa ho rimediato. Cmq tra tutti lovoo mi sembra il migliore forse perche' un po' difficile da usarebe quindi meno fruibile dallo zerbino medio.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
ariet
21/07/2015 | 03:42
Newbie
@Gnoccatravels: ma potete prendere provvedimenti contro questo @Teoderico? Cerca continuamente di trollare e provocare...non apporta una mazza al forum se non contributi filosofici dei quali a nessuno frega niente (si parla di gnocca qua) e offese e provocazioni a chiunque la pensa diversamente da lui...ogni volta che vedo il suo nick in una discussione è perchè c'ha qualcosa da ridire su qualcuno
C'è gente che è stata bannata per molto meno e almeno contribuiva a qualcosa....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
21/07/2015 | 11:38
Admin
smettetela di litigare e battibeccarvi se no banno
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Teoderico
21/07/2015 | 12:07
Newbie
Il bue che dice cornuto all'asino.....mi pareva di aver letto su altro topic frasi a me rivolte del tipo:"...Io sono convinto che sei il classico italiano che incensa le russe perché le altre (italiane soprattutto) non ti vanno dietro...Sarai un 50enne suonato che ancora vuole andare dietro alle 20/30enni e l'est Europa e mostrare il portafoglio sono le ultime possibilità che ti sono rimaste...Invece di rovinare l'immagine dell'Italia all'estero andando a rimorchiare ragazze che potrebbero essere tue figlie, lascia il tuo panzone qui in Italia e cercati una ragazza della stessa età". Queste sono carezze del "simpaticissimo" ariet il quale quando non riesce a controbattere con efficacia va in scalata sugli specchi "accarezzando" l'avversario....il suo problema è che pur essendo un ragazzino ogni qualvolta apre bocca si sente portatore sano di verità assolute...in realtà generalizza in maniera becera su determinate etnie, parla di siti di dating senza conoscerne uno, dà dello sfigato a chi rimorchia in solitaria (recentissimo post) e via dicendo....non credo che il signorino possa dare lezioni di bon ton agli altri.
Tornando in topic dei 3 siti Tinder non lo conosco perché collegato a quel socialMinkia di fakebook, badoo per l'Italia mi è sempre parso molto scarso ed infine meetic 10 anni fa era eccellente ma poi con il passare del tempo ha perso in qualità e quantità ed ora a mio avviso i migliori sono quelli locali stranieri non in lingua inglese...ecco un piccolo contributo specifico al tema del giorno, a differenza di chi sa fare solo a sparare a zero su tutto e tutti.
FlautoMagico
21/07/2015 | 13:11
Roma | 36-50
Gold
Su tinder di scammer io ne ho viste pochine (e mi collego da roma non da monopoli in provincia di bari). Chi sa parli!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
21/07/2015 | 13:19 26-35
Silver
Meetic non lo conosco; comunque su badoo è facile sapere qualio sono le scammers...tinder, poco conosciuto qui in italia....magari con qualche turista in zona...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
22/07/2015 | 13:49
Silver
Come ho già esposto in altri post, l'epoca d'oro del rimorchio su internet è terminata da almeno 5-6 anni, ovvero con la massificazione di Facebook, che ha assorbito un po' tutto l'utilizzo degli altri social.
Qualche piccola possibilità di rimediare ancora c'è (seppure la frequenza è mooolto più bassa di qualche anno fa).
Anche io, mi associo sul fatto che Lovoo sia il meno peggio: statistiche alla mano, in 1 anno che sono iscritto, con 3 ci sono uscito, una timbrata, le altre due pomiciato e basta (di cui una anche molto notevole).
Badoo praticamente inutile.Mai rimediato nulla lì.
Segnalo Topface, pieno di estiche.Molti profili fake, ma ogni tanto..si pesca qualcosa di buono.
Usando i messaggi pvt, anche su Instagram saltuariamente può saltare fuori qualcosa.
Ma capite che parliamo, proprio in generale, di piccoli numeri, a bassa frequenza.
Insomma..sono lontani i tempi d'oro di Netlog! (vero troiaio)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
PolishFucker
22/07/2015 | 15:16
Kiev | 26-35
Gold
Secondo me Tinder è il presente e anche il futuro dei prossimi anni, a parte ovviamente il Melanzanistan. Però si possono beccare le turiste se abitate in una città con quel tipo di movimento.
E' il più importante perché è semplice e non ci si sente veramente in un sito di incontri. L'importante è passare su whatsapp o viber prima possibile e incontrarsi a breve, anche il giorno stesso come è successo a me.
All'estero è sviluppatissimo e quindi per chi come me non ha interesse per le melanzane, non importa che funzioni poco per le italiane.
Con Lovoo non ho avuto contatti e quindi l'ho disinstallato.
Topface, dà pochissimi risultati a confronto del tempo impiegato perché ci sono una marea di profili fake e poi devi sempre pagare per le azioni di base.
Disinstallato anche quello pur avendo preso 3 ottimi contatti, perché stufo di tutti questi fake e richieste di piccoli acquisti..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
javiercercas
22/07/2015 | 15:29 26-35
Newbie
@scopellotto, posso chiederti quanti anni hai?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
22/07/2015 | 16:02
Silver
@javiercercas tra i 30 ed i 35..più verso i secondi però :)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
javiercercas
22/07/2015 | 16:12 26-35
Newbie
@scopellotto, bene, più o meno la mia età. Allora butto lì una cosa, poichè tutti scrivono spesso quello che scrivi tu "non funziona più come 5-6 anni fa". Siccome queste cose vanno molto con le mode e se non sei sul social cool del momento ti devi accontentare degli scarti, non è che tra le ragioni c'è anche il fatto che non siamo più nel posto cool perchè non sappiamo più qual è? come sapere in quale bar andare, a 20 anni sei sempre il primo a saperlo, a 35 resti giocoforza un po' indietro..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
22/07/2015 | 16:42
Silver
@javiercercas umh...in parte hai ragione, ma io non parlerei tanto di social cool, quanto di..riusciamo noi ancora ad essere considerati "cool", alla nostra età?!?
Insomma, per quanto uno sia una persona che cerchi di essere curata, e di seguire più o meno le tendenze del momento, personalmente, passati i 30-31, ho cominciato (e per fortuna direi), a non essere più così maniacale su certe cose.
Per farla breve: almeno per quanto riguarda l'Italia, siamo in un'epoca di addominali scolpiti, tatuaggi in bella mostra, abbigliamento hipster, ciuffo e barba.
Io si, ora posso anche ammodernare periodicamente il guardaroba, ma per il resto, credo sia giusto continuare ad essere, come mi va di essere.
Solo che questo ti porta un po' fuori da cosa sia considerato "cool" al momento (ovviamente il discorso andrebbe ampliato, anche ai locali che uno frequenta, al lavoro che fai, alla macchina che hai, alla tua condizione economica,ecc).
Tuttavia, credo rappresenti comunque una verità parziale: io, anche in quelli considerati "cool", perchè si sono adeguati a certe tendenze (ti parlo anche di gente più giovane), di tipi che timbrano a manetta ne conosco pochi, sia sui social, sia nei locali.
Il mondo è cambiato, le ragazze sono troppo prese dal mettere in mostra virtualmente il loro ego, con foto più o meno provocanti, ma sterili, sui social più famosi (Instagram e FB); a loro non interessa socializzare, interessa avere 1000 like e commenti a foto.
Altrimenti non si spiegano le orde di ragazzi, anche giovanissimi, che affollano i locali, e le principali mete di vacanza, come un branco di carcerati, che non vedono una donna da secoli.
Non si spiega l'incremento dei frequentatori del pay, ecc..
Tempo fa, una loft girl bulgara, molto socievole, a cui mi rivolsi, mi disse: "io faccio questo lavoro da poco, ma qui da me vengono solo bei ragazzi.Io non arrivo a capire, per quale motivo, in Italia, un bel ragazzo per fare sesso, deve pagare"...
Qualcosa vorrà dire..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
IlVandalo
23/07/2015 | 02:13
Silver
@scopellotto Tempo fa, una loft girl bulgara, molto socievole, a cui mi rivolsi, mi disse: "io faccio questo lavoro da poco, ma qui da me vengono solo bei ragazzi.Io non arrivo a capire, per quale motivo, in Italia, un bel ragazzo per fare sesso, deve pagare"...
hai veramente ragione!!!che paese...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
23/07/2015 | 04:53
Silver
Stiamo messi male pure su questo! @IlVandalo
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ciupa
23/07/2015 | 17:41
Silver
@scopellotto
...il mondo va al contrario...l'Italia è tutta apparenza e poca sostanza, meno male che ci chiamavano il "Belpaese"...ha ragione Crozza quando tira fuori le sue battute..."siamo proprio il paese delle meraviglie"...
Mah, ragazzi, che dire, teniamo duro e continuiamo a frequentare le nostre pay che, nonostante le paghiamo, ci danno comunque tante soddisfazioni...fra parentesi, le bulgare sono tra le migliori...
:-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.