Da agosto e per 5 mesi mi prendero' un bel periodo di riposo dal lavoro (mi sono in verita licenziato).
Vicino ai 50anni credo che sia venuto il momento di godermi un po i sacrifici fatti in 22 anni di lavoro all'estero.
Quindi mi sistemerò nel mio appartamento di Kamala Beach (10minuti di scooter da Patong) e mi godrò mare, mangiare e gnocca pay a Patong.
Sono circa 7/8 anni che vado a Phuket, non mi sono mai fatto mancare niente, senza buttare via il grano.
Quoto 2000 bath le più fighe LT, le altre 1500 sempre LT, i cessi da 1000 non li voglio.
L'idea e' di organizzare quelle 4/5 fisse da invitare in piscina, cena e nottata e di scendere a Patong un paio di volte alla settimana per cercare nuove freelance.
Mi rompero' mica i coglioni dopo un po? jajajaja
Cosi fosse faro un salto in Malesia e Filippine anche se amici residenti mi consigliano Vietnam e Cambogia.
Nel caso qualcuno venisse a Patong in questo periodo fatevi sentire, una bella Chang ce la beviamo...
Ti ammiro, hai più coraggio di me, ci sto pensando da tempo anche io ma fare il salto per davvero è un'altra cosa, io rimando sempre. Un immobile non lo compro, anche perchè mi piace cambiare, ma la scelta di fare il turista per il resto della vita è molto condivisibile. Secondo me servono 100 euro al giorno al valore attuale, però col passare degli anni aumenteranno sicuramente, e questo mi frena molto perchè senza entrate certe è un rischio che non voglio correre, siamo in un mondo difficile è può cambiare tutto all'improvviso anche molto velocemente. Ti faccio tanti auguri, sarò dalle tue parti in dicembre-gennaio.
Io non ho mai fatto vacanze superiori ai 10 giorni per averne di più durante l'anno. Quando tornavo avevo l'amaro in bocca. Per la prima volta per cause concomitanti mi sono permesso di farne 25. Bè sento che è l'ora la voglia di tornare a casa. E per casa non intendo l'Italia perché poi me ne vado un Austria. Intendo l'Europa con i nostri usi e costumi. Per carità qui tutti carinissimi e sono stato da Dio bello camminare in giro e persino quello a fare l'orto che si ferma con un bel sorriso sincero a salutarti. Però la voglia di casa di occidente adesso ce l'ho. Torno sazio e contento sia perché non ho l'amaro in bocca dei pochi giorni sia perché torno.
Poi ovviamente ognuno di noi è diverso e c'è chi non tornerebbe mai.
Penso in primis ai residenti....non riuscirei mai a farlo in un posto così lontano (e non parlo solo di km) mentre quando ero stato 2 mesi in Germania non avevo avuto alcun problema.
@luigi67 a Kamala c'ero stato 1 giorno a marzo col motorino da Patong ma di pomeriggio naturalmente prima di arrivare a Laem Sing ...alla sera cè qualcosa a livello divertimenti ?
@luigi67 Ciao il 21 Ottobre sono a Patong rimango in terra Thai per 6 mesi non credo di annoiarmi visti gli ultimi 2 novembre e dicembre scorsi .Quando vieni a far serata a Patong potremmo bere qualcosa e scambiarci oppinioni se ti va'.
@jasper a Kamala vado spesso di pomeriggio per la spiaggia, non credo che la sera ci sia qualcosa come divertimenti, ma sinceramente non mi sono mai addentrato per le strade interne per vedere se c' era alemeno qualche barettino...@sambo2 beato te che ti viene voglia di tornare ad occidente, io ho fatto sempre dai 30 ai 50 giorni di vacanza e al ritorno in Italia è sempre una tragedia, forse appunto perchè sono in vacanza, non so se risiedessi fisso poi mi romperei le balle dopo vari mesi e anni, ma una cosa è certa in terra thai mi sento, come dire, più libero, vorrei provare un giorno a trasferirmi ma al momento purtroppo non ho ancora abbastanza denaro per investire, e un lavoro come dipendente decentemente remunerato è impossibile trovarlo. In futuro vedremo, ma se avessi una rendita alta fissa mi muoverei subito...
Birichen....grazie, non mi sono fissato un budget giorno pero' per un periodo così lungo (minimo 5 mesi) credo che non potro fare la vita da turista ovvero a mignotte tutti i gironi.
Sambo2, sono 22 anni che vivo all'estero per lavoro, ho visto quasi tutto il mondo, passo in Italia per pochi giorni all'anno e a parte gli affetti di mia figlia e madre, non mi manca molto. Chiaro che ognuno di noi e' fatto a modo suo e ha le sue idee.
Jasper, confermo quello che ha scritto MrPatong, Kamala per me comunque e' il giusto compromesso essendo a 10 minuti da Patong, ha una bella spiaggia ed e' tranquilla.
Torero, ci conto....fammi sapere quando arrivi e sicuramente ci vediamo, il birrozzo e' un must.
MrPatong, la penso come te, infatti l'idea ora e' di fermarmi 5 mesi o magari un po di più. Nel caso, malaugurato, che mi mancasse il lavoro, borra dire che faccio sempre in tempo a cercare qualcosa.
Dai ragazzi, non offendiamo che la pensa in modo diverso, il mondo e' di tutti.....(sambo2 pero non dire troppe cazzate
Infatti ognuno è diverso e comunque proprio ieri sera parlavo con italiani in vacanza scopereccia qui e nonostante sono con amico al seguito dicono che oltre le 2 settimane poi sono felici di tornare a casa....pensa io quasi 1 mese e solo. E comunque non è che mi manca tanto l'Italia anzi infatti me ne andrei subito oltralpe.
Ad ogni modo non sto dicendo che qui mi sono trovato male. Tutt'altro...
Quei posti son belli d' inverno, adesso e fino ad Ottobre meglio starsene dalle nostre parti in Italia, si sta davvero benone e i posti sono i migliori del mondo, poi de gustibus........
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Questi 4 italiani (2 siciliani e 2 abruzzesi) conosciuti ieri sera al ristorante non parlavano una parola di inglese non riuscivano ad ordinare da mangiare mi sono fatto avanti per aiutarli e poi ci siamo seduti tutti insieme. I 2 siciliani 45 anni seconda volta in thai prima a phuket davvero ingenui a farsi fottere 3000 x uno st da ragazze neppure carine e a detta loro bambole di ghiaccio non toccare qui non baciare cosi mi fai male e hanno finito con una sega...gli ho dato qualche consiglio e gli ho chiamato una ragazza con cui ero stato ed almeno notte salva.
I due abruzzesi 23enni si credevano i fighi della compagnia prima volta in thai e non sanno che è pieno di puttane erano meravigliati che qui non è come in italia dove conosci una ragazza in discoteca ci esci un pò di sere e poi forse te la da....erano in chok che tutte le ragazze si facevano avanti e si innamoravano di loro da dover chiamare il buttafuori tutte innamorate....però gli chiedevano i soldi e continuavano a dire non è come in Italia qui davvero facciamo strage di ragazze ma vogliono i soldi.
Non sapevo se ero sulla luna.
Vacanza scopereccia quindi a modo loro davvero buffi e senza una parola di inglese.
@bouncer il tipo di vacanze che fa sambo lo abbiamo capito e lo hanno capito anche i numerosi lettori di GT che di sicuro non ci si rispecchiano.... ora diamo un taglio a questa storia o non ne usciamo piu'.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luigi67
22/06/2015 | 07:14
Newbie
Da agosto e per 5 mesi mi prendero' un bel periodo di riposo dal lavoro (mi sono in verita licenziato).
Vicino ai 50anni credo che sia venuto il momento di godermi un po i sacrifici fatti in 22 anni di lavoro all'estero.
Quindi mi sistemerò nel mio appartamento di Kamala Beach (10minuti di scooter da Patong) e mi godrò mare, mangiare e gnocca pay a Patong.
Sono circa 7/8 anni che vado a Phuket, non mi sono mai fatto mancare niente, senza buttare via il grano.
Quoto 2000 bath le più fighe LT, le altre 1500 sempre LT, i cessi da 1000 non li voglio.
L'idea e' di organizzare quelle 4/5 fisse da invitare in piscina, cena e nottata e di scendere a Patong un paio di volte alla settimana per cercare nuove freelance.
Mi rompero' mica i coglioni dopo un po? jajajaja
Cosi fosse faro un salto in Malesia e Filippine anche se amici residenti mi consigliano Vietnam e Cambogia.
Nel caso qualcuno venisse a Patong in questo periodo fatevi sentire, una bella Chang ce la beviamo...
Ciao e un sano e grasso viva la gnocca a tutti !
Quanto mi piace la bernarda
birichen
22/06/2015 | 11:40
Silver
Ti ammiro, hai più coraggio di me, ci sto pensando da tempo anche io ma fare il salto per davvero è un'altra cosa, io rimando sempre. Un immobile non lo compro, anche perchè mi piace cambiare, ma la scelta di fare il turista per il resto della vita è molto condivisibile. Secondo me servono 100 euro al giorno al valore attuale, però col passare degli anni aumenteranno sicuramente, e questo mi frena molto perchè senza entrate certe è un rischio che non voglio correre, siamo in un mondo difficile è può cambiare tutto all'improvviso anche molto velocemente. Ti faccio tanti auguri, sarò dalle tue parti in dicembre-gennaio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
22/06/2015 | 14:08
Silver
Io non ho mai fatto vacanze superiori ai 10 giorni per averne di più durante l'anno. Quando tornavo avevo l'amaro in bocca. Per la prima volta per cause concomitanti mi sono permesso di farne 25. Bè sento che è l'ora la voglia di tornare a casa. E per casa non intendo l'Italia perché poi me ne vado un Austria. Intendo l'Europa con i nostri usi e costumi. Per carità qui tutti carinissimi e sono stato da Dio bello camminare in giro e persino quello a fare l'orto che si ferma con un bel sorriso sincero a salutarti. Però la voglia di casa di occidente adesso ce l'ho. Torno sazio e contento sia perché non ho l'amaro in bocca dei pochi giorni sia perché torno.
Poi ovviamente ognuno di noi è diverso e c'è chi non tornerebbe mai.
Penso in primis ai residenti....non riuscirei mai a farlo in un posto così lontano (e non parlo solo di km) mentre quando ero stato 2 mesi in Germania non avevo avuto alcun problema.
Ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEjasper
22/06/2015 | 14:28
Gold
@luigi67 a Kamala c'ero stato 1 giorno a marzo col motorino da Patong ma di pomeriggio naturalmente prima di arrivare a Laem Sing ...alla sera cè qualcosa a livello divertimenti ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRicky1
22/06/2015 | 14:29
Silver
dovrebbero reintrodurre il servizio di leva obbligatorio, altrochè voglia di tornare a casa....
@luigi67 fai un salto a pattaya verso fine anno
:-D
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
Viaggiatore41816
22/06/2015 | 19:52
Gold
@luigi67 Ciao il 21 Ottobre sono a Patong rimango in terra Thai per 6 mesi non credo di annoiarmi visti gli ultimi 2 novembre e dicembre scorsi .Quando vieni a far serata a Patong potremmo bere qualcosa e scambiarci oppinioni se ti va'.
MrPatong
23/06/2015 | 02:48
Newbie
@jasper a Kamala vado spesso di pomeriggio per la spiaggia, non credo che la sera ci sia qualcosa come divertimenti, ma sinceramente non mi sono mai addentrato per le strade interne per vedere se c' era alemeno qualche barettino...@sambo2 beato te che ti viene voglia di tornare ad occidente, io ho fatto sempre dai 30 ai 50 giorni di vacanza e al ritorno in Italia è sempre una tragedia, forse appunto perchè sono in vacanza, non so se risiedessi fisso poi mi romperei le balle dopo vari mesi e anni, ma una cosa è certa in terra thai mi sento, come dire, più libero, vorrei provare un giorno a trasferirmi ma al momento purtroppo non ho ancora abbastanza denaro per investire, e un lavoro come dipendente decentemente remunerato è impossibile trovarlo. In futuro vedremo, ma se avessi una rendita alta fissa mi muoverei subito...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVluigi67
23/06/2015 | 04:33
Newbie
Birichen....grazie, non mi sono fissato un budget giorno pero' per un periodo così lungo (minimo 5 mesi) credo che non potro fare la vita da turista ovvero a mignotte tutti i gironi.
Sambo2, sono 22 anni che vivo all'estero per lavoro, ho visto quasi tutto il mondo, passo in Italia per pochi giorni all'anno e a parte gli affetti di mia figlia e madre, non mi manca molto. Chiaro che ognuno di noi e' fatto a modo suo e ha le sue idee.
Jasper, confermo quello che ha scritto MrPatong, Kamala per me comunque e' il giusto compromesso essendo a 10 minuti da Patong, ha una bella spiaggia ed e' tranquilla.
Torero, ci conto....fammi sapere quando arrivi e sicuramente ci vediamo, il birrozzo e' un must.
MrPatong, la penso come te, infatti l'idea ora e' di fermarmi 5 mesi o magari un po di più. Nel caso, malaugurato, che mi mancasse il lavoro, borra dire che faccio sempre in tempo a cercare qualcosa.
Dai ragazzi, non offendiamo che la pensa in modo diverso, il mondo e' di tutti.....(sambo2 pero non dire troppe cazzate
:-))
:-D
Ciao a tutti.....
Quanto mi piace la bernarda
sambo2
23/06/2015 | 05:41
Silver
Infatti ognuno è diverso e comunque proprio ieri sera parlavo con italiani in vacanza scopereccia qui e nonostante sono con amico al seguito dicono che oltre le 2 settimane poi sono felici di tornare a casa....pensa io quasi 1 mese e solo. E comunque non è che mi manca tanto l'Italia anzi infatti me ne andrei subito oltralpe.
Ad ogni modo non sto dicendo che qui mi sono trovato male. Tutt'altro...
INCONTRA DONNE VICINO A TEKiniao
23/06/2015 | 08:57
Portofino | 51-100
Silver
Quei posti son belli d' inverno, adesso e fino ad Ottobre meglio starsene dalle nostre parti in Italia, si sta davvero benone e i posti sono i migliori del mondo, poi de gustibus........
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
sambo2
23/06/2015 | 10:09
Silver
È che le vallate alpine le trovo affascinanti sia d'inverno che d'estate per camminate in quota a rifugi e malghe tra ruscelli boschi prati.
Poi per carità per chi ama il mare l'Italia è il top in Europa....un pò costosetto però
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
23/06/2015 | 10:53
Gold
almeno loro la vacanza scopereccia l hanno fatta però
:-))
http://www.monellipattaya.com/
sambo2
23/06/2015 | 11:51
Silver
Tranquillo pure io non mi sono fatto mancare nulla
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsambo2
23/06/2015 | 12:16
Silver
Questi 4 italiani (2 siciliani e 2 abruzzesi) conosciuti ieri sera al ristorante non parlavano una parola di inglese non riuscivano ad ordinare da mangiare mi sono fatto avanti per aiutarli e poi ci siamo seduti tutti insieme. I 2 siciliani 45 anni seconda volta in thai prima a phuket davvero ingenui a farsi fottere 3000 x uno st da ragazze neppure carine e a detta loro bambole di ghiaccio non toccare qui non baciare cosi mi fai male e hanno finito con una sega...gli ho dato qualche consiglio e gli ho chiamato una ragazza con cui ero stato ed almeno notte salva.
I due abruzzesi 23enni si credevano i fighi della compagnia prima volta in thai e non sanno che è pieno di puttane erano meravigliati che qui non è come in italia dove conosci una ragazza in discoteca ci esci un pò di sere e poi forse te la da....erano in chok che tutte le ragazze si facevano avanti e si innamoravano di loro da dover chiamare il buttafuori tutte innamorate....però gli chiedevano i soldi e continuavano a dire non è come in Italia qui davvero facciamo strage di ragazze ma vogliono i soldi.
Non sapevo se ero sulla luna.
Vacanza scopereccia quindi a modo loro davvero buffi e senza una parola di inglese.
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
23/06/2015 | 16:30
Bangkok
Moderatore
@bouncer non esageriamo adesso.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
bouncer
23/06/2015 | 16:31
Silver
Ormai sei un libro aperto per tutti qui sul forum
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
23/06/2015 | 16:35
Bangkok
Moderatore
@bouncer il tipo di vacanze che fa sambo lo abbiamo capito e lo hanno capito anche i numerosi lettori di GT che di sicuro non ci si rispecchiano.... ora diamo un taglio a questa storia o non ne usciamo piu'.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
23/06/2015 | 17:00
Bangkok
Moderatore
@sambo2 l'invito vale anche per te se non lo avessi capito.... grazie della collaborazione
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!