Spesso uno dei problemi più grandi è capire se e quanto una donna sia / possa essere interessata a noi. Io non ho ancora 30 anni ma se penso a quante ragazze ho perso / ho sprecato perché non sono riuscito a capire che loro erano interessate a me mi viene male. Molto spesso fra uomo e donna ci sono dei fraintendimenti e quindi si crede di interessare a qualcuna quando invece non le interessiamo affatto e viceversa. Solo poco tempo fa ho avuto a che fare con una ragazza molto carina. Frequentavamo lo stesso ambiente e la prima volta che l'ho vista ho pensato: che gnocca, non so cosa darei per trombarmela. E poi mi sono detto: non ci provo neanche tanto questa non la smolla facilmente e non ho viglia di incominciare una lunga e faticosa opera di baccagliamento dall'esito incerto con probabile tempo perso e annessa delusione. Lei mi parlava e spesso era proprio lei ad incominciare il discorso ma io non ho dato credito a questo. Mi sono detto: può succedere, non mi devo fare illusioni e sarà un caso. Figuriamoci se una melanzana gnocca mi parla perché ci sta provando. Sicuramente se dovessi provarci il suo atteggiamento cambierebbe improvvisamente e si trasformerebbe nella più snob e altezzosa melanzana. Anche perché sapevo e lei sapeva che io sapevo che era fidanzata. Quindi ho detto: mi vedrà semplicemente come una persona interessante con cui parlare. Non avrei mai pensato che stesse cercando qualcuno con cui divertirsi. Dopo qualche settimana per puro caso non vedo su internet un annuncio di una tipa che cercava qualcuno con cui voleva divertirsi e indovinate chi era? Proprio lei! Ovviamente non ci ho pensato due volte a farmi avanti ma mannaggia a me era tardi! Sono arrivato tardi! Infatti quando lei ha visto che io l'avevo vista su internet (con tanto di foto piccanti) si è talmente vergognata (visto che ci conoscevamo) che mi ha tolto la parola. Io ho insistito e lei mi ha detto di lasciarla stare. Mi ha detto che se ci avessi provato con lei al momento giusto il giorno stesso avremmo fatto tutte le maialate di questo mondo ma ora che avevo scoperto che lei era in cerca di divertimento non le andava di vederci. Strana la psicologia umana. In pratica se avessi capito che quando mi parlava ci stava provando e mi fossi fatto avanti avrei concluso. Ora invece non andava più bene perché era finito l'effetto "casualità"
Di fatti come questi me ne sono capitati tantissimi. Di molti me ne sono accorto dopo e di molti magari non me ne sono proprio accorto. Quindi scambiamoci idee, informazioni ed esperienze per capire quando e con quali segnali le gnocche (che come si sa hanno la mente contorta e complicata) ci stanno dicendo di farci avanti. E cerchiamo anche di capire in che modo farci avanti nelle varie situazioni perché ricordiamoci che non tutti i modi vanno bene. In base ai segnali che ci lanciano può essere meglio comportarsi in un modo piuttosto che in un altro. Ci vuole molta esperienza e scambiarci idee e informazioni può aiutare.
Se non ti caga potrebbe essere interessata. In tal caso adoperare un argomento per entrare in confidenza... ovviamente non cose irrispettose. Molto dipende dal contesto in cui siamo.
Sei in palestra ? Allora dille che sta facendo l'esercizio in maniera quasi perfetta ma con una piccola correzione il risultato migliora ulteriormente....
Sei al supermercato ? Allora chiedile da perfetto ignorante il reparto verdure, le migliori, sicuramente una melanzana conosce benissimo tale reparto perchè lungi da lei farselo mancare dalla dieta.
Sei in macchina e vedi una melanzana strafiga per strada ? Chiedile se c'è un aperitivo la vicino, se te lo sa indicare dille chiaramente che vuoi andare a bere qualcosa con lei, cosi da farti compagnia dal momento che TU non sei della zona.
Sei a passeggiare all'aperto, magari in area dedicata con parco alberato, dove la gente porta i cani a pisciare ? Chiedile di che razza è il suo cane... se ce l'ha ovviamente. Poi tu le rispondi che hai un cane di razza pincopallino e le dici che tutte le volte che lo porti dal veterinario è un inferno perchè non sai come farlo stare tranquillo. Lei ti risponderà per risolvere questo apparente ma per lei reale problema.
Sei a andato a puttane ? Chiedile quanto vuole
:-))
No vabbeh... questa è un'altra storia.
Bisogna essere diretti, senza girare troppo intorno alle cose. Alle donne garbano gli uomini decisi.
P.S.
ma codesta tipa si è messa su un social facendosi riconoscere dal mondo ? Ma non era fidanzata ? Va bene che non gliene fregasse un cazzo del compagno però...
@gnoccatoscana bellissimo quello che dici. Concordo su tutto. Questa tipa è incomprensibili come sono incomprensibili la maggior parte delle donne. Si!! Si era messa su un social con tanto di foto di lei in mutande e regiseno! Cose da non credere. Non l'avrei mai detto vedendola e conoscendola di persona! Secondo me ha pensato che mai nessuno l'avrebbe vista su un social e tantomeno il suo ragazzo. E' successo anche a me di mettere in giro qualche mia foto mentre ero fidanzato ben consapevole che contrariamente a quello che si può immaginare il mondo è piccolo e può sempre succedere di essere beccati. Lei avrà ragionato uguale e per caso io l'ho beccata
Un atteggiamento che deve far scattare il campanello d'allarme è: parlate con una tipa e lei prende il cellulare e cazzeggia con quello mentre vi parla. Non lo usa ma se lo gira fra le mani. VUOLE IL VOSTRO NUMERO: trovate il modo di darglielo con qualche scusa
@psicologo, visto che sei molto giovane ed hai capito la questione ingarbugliata, datti da fare, prendendo insegnamento da quell' episodio. Tieni presente che molti comportamenti delle donne sono illogici, nella sfera emotiva, ma devi comunque buttarti abbracciando il rischio rifuto. Cmq, la mia dritta, è quella di essere controintuitivo, per esempio, se la tipa si aspetta che ci provi, fai un azione contraria e poi falla ridere o parli di cose positive, cercando di capire cosa è importante per lei, religione, viaggi, studio, etc.
Che siano sposate, fidanzate non significa che non te la darà mai, ma questo vale anche per le nostre compagne, azz! insomma un gran puttanaio..lo dico per esperienza visto che di anni ne ho più di te abbastanza e quando avevo la tua età avevo gli stessi problemi e quesiti, che oggi si sono tramutati in mancanza di tempo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@psicologo : storia interessante, di positivo puoi trarre il fatto che una ragazza che tu definisci molto bella fosse interessata a "conoscerti" - nonostante avesse il fidanzato : forse è proprio il fatto che fosse "impegnata" che ti ha bloccato - hai dato per scontato che non fosse interessata a 1 avventura con te: vedrai che con il tempo riuscirai a capire meglio i "segnali" delle donne, e superati i 30 vedrai che molte volte le tipe sposate o fidanzate sono alla ricerca di avventure da 1 o piu notti......
Dunque la ragazza ti trattava amichevolmente, flirtava con te ma non eri sicuro, sapeva che tu sapevi che era fidanzata, e quando hai visto che zoccolava in segreto su un social glielo hai detto subito, sghignazzando e ammiccando?
E poi magari ti sei presentato a casa sua già equipaggiato di frusta, tuta di latex e telecamera? E le hai detto che lo hai detto anche ai suoi colleghi di lavoro e ai tuoi amici del calcetto?
Ragazzi vi dico una cosa: invidio tutti quelli che mi raccontano che riescono a concludere qualcosa con una ragazza in poche sere o poche uscite. Non mi è mai successa una cosa del genere e visto che siete in molti probabilmente la colpa è mia, ho qualcosa che non va io. Non so cosa darei per trovare una ragazza che ha voglia di un'avventura e non si fa troppi problemi a divertirsi... Lo so che è brutto ma vi invidio da morire. Ho sempre dovuto penare tantissimo x tempi lunghissimi ogni volta e magari le poche volte che avrei potuto concludere in fretta me le sono mangiate. Se non altro sapere da voi che ci sono donne pronte a smollarla in poco tempo mi tira su il morale perché non mi fa perdere la speranza...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
19/06/2015 | 11:01
Silver
Spesso uno dei problemi più grandi è capire se e quanto una donna sia / possa essere interessata a noi. Io non ho ancora 30 anni ma se penso a quante ragazze ho perso / ho sprecato perché non sono riuscito a capire che loro erano interessate a me mi viene male. Molto spesso fra uomo e donna ci sono dei fraintendimenti e quindi si crede di interessare a qualcuna quando invece non le interessiamo affatto e viceversa. Solo poco tempo fa ho avuto a che fare con una ragazza molto carina. Frequentavamo lo stesso ambiente e la prima volta che l'ho vista ho pensato: che gnocca, non so cosa darei per trombarmela. E poi mi sono detto: non ci provo neanche tanto questa non la smolla facilmente e non ho viglia di incominciare una lunga e faticosa opera di baccagliamento dall'esito incerto con probabile tempo perso e annessa delusione. Lei mi parlava e spesso era proprio lei ad incominciare il discorso ma io non ho dato credito a questo. Mi sono detto: può succedere, non mi devo fare illusioni e sarà un caso. Figuriamoci se una melanzana gnocca mi parla perché ci sta provando. Sicuramente se dovessi provarci il suo atteggiamento cambierebbe improvvisamente e si trasformerebbe nella più snob e altezzosa melanzana. Anche perché sapevo e lei sapeva che io sapevo che era fidanzata. Quindi ho detto: mi vedrà semplicemente come una persona interessante con cui parlare. Non avrei mai pensato che stesse cercando qualcuno con cui divertirsi. Dopo qualche settimana per puro caso non vedo su internet un annuncio di una tipa che cercava qualcuno con cui voleva divertirsi e indovinate chi era? Proprio lei! Ovviamente non ci ho pensato due volte a farmi avanti ma mannaggia a me era tardi! Sono arrivato tardi! Infatti quando lei ha visto che io l'avevo vista su internet (con tanto di foto piccanti) si è talmente vergognata (visto che ci conoscevamo) che mi ha tolto la parola. Io ho insistito e lei mi ha detto di lasciarla stare. Mi ha detto che se ci avessi provato con lei al momento giusto il giorno stesso avremmo fatto tutte le maialate di questo mondo ma ora che avevo scoperto che lei era in cerca di divertimento non le andava di vederci. Strana la psicologia umana. In pratica se avessi capito che quando mi parlava ci stava provando e mi fossi fatto avanti avrei concluso. Ora invece non andava più bene perché era finito l'effetto "casualità"
Di fatti come questi me ne sono capitati tantissimi. Di molti me ne sono accorto dopo e di molti magari non me ne sono proprio accorto. Quindi scambiamoci idee, informazioni ed esperienze per capire quando e con quali segnali le gnocche (che come si sa hanno la mente contorta e complicata) ci stanno dicendo di farci avanti. E cerchiamo anche di capire in che modo farci avanti nelle varie situazioni perché ricordiamoci che non tutti i modi vanno bene. In base ai segnali che ci lanciano può essere meglio comportarsi in un modo piuttosto che in un altro. Ci vuole molta esperienza e scambiarci idee e informazioni può aiutare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
19/06/2015 | 11:15
Gold
Se non ti caga potrebbe essere interessata. In tal caso adoperare un argomento per entrare in confidenza... ovviamente non cose irrispettose. Molto dipende dal contesto in cui siamo.
Sei in palestra ? Allora dille che sta facendo l'esercizio in maniera quasi perfetta ma con una piccola correzione il risultato migliora ulteriormente....
Sei al supermercato ? Allora chiedile da perfetto ignorante il reparto verdure, le migliori, sicuramente una melanzana conosce benissimo tale reparto perchè lungi da lei farselo mancare dalla dieta.
Sei in macchina e vedi una melanzana strafiga per strada ? Chiedile se c'è un aperitivo la vicino, se te lo sa indicare dille chiaramente che vuoi andare a bere qualcosa con lei, cosi da farti compagnia dal momento che TU non sei della zona.
Sei a passeggiare all'aperto, magari in area dedicata con parco alberato, dove la gente porta i cani a pisciare ? Chiedile di che razza è il suo cane... se ce l'ha ovviamente. Poi tu le rispondi che hai un cane di razza pincopallino e le dici che tutte le volte che lo porti dal veterinario è un inferno perchè non sai come farlo stare tranquillo. Lei ti risponderà per risolvere questo apparente ma per lei reale problema.
Sei a andato a puttane ? Chiedile quanto vuole
:-))
No vabbeh... questa è un'altra storia.
Bisogna essere diretti, senza girare troppo intorno alle cose. Alle donne garbano gli uomini decisi.
P.S.
ma codesta tipa si è messa su un social facendosi riconoscere dal mondo ? Ma non era fidanzata ? Va bene che non gliene fregasse un cazzo del compagno però...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
psicologo
19/06/2015 | 11:45
Silver
@gnoccatoscana bellissimo quello che dici. Concordo su tutto. Questa tipa è incomprensibili come sono incomprensibili la maggior parte delle donne. Si!! Si era messa su un social con tanto di foto di lei in mutande e regiseno! Cose da non credere. Non l'avrei mai detto vedendola e conoscendola di persona! Secondo me ha pensato che mai nessuno l'avrebbe vista su un social e tantomeno il suo ragazzo. E' successo anche a me di mettere in giro qualche mia foto mentre ero fidanzato ben consapevole che contrariamente a quello che si può immaginare il mondo è piccolo e può sempre succedere di essere beccati. Lei avrà ragionato uguale e per caso io l'ho beccata
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
19/06/2015 | 11:48
Silver
Un atteggiamento che deve far scattare il campanello d'allarme è: parlate con una tipa e lei prende il cellulare e cazzeggia con quello mentre vi parla. Non lo usa ma se lo gira fra le mani. VUOLE IL VOSTRO NUMERO: trovate il modo di darglielo con qualche scusa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rimbasia
19/06/2015 | 12:55
Newbie
@gnoccatoscana
Magister appropinquatium !
:-))
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
gorgos
19/06/2015 | 14:33
Silver
@psicologo, visto che sei molto giovane ed hai capito la questione ingarbugliata, datti da fare, prendendo insegnamento da quell' episodio. Tieni presente che molti comportamenti delle donne sono illogici, nella sfera emotiva, ma devi comunque buttarti abbracciando il rischio rifuto. Cmq, la mia dritta, è quella di essere controintuitivo, per esempio, se la tipa si aspetta che ci provi, fai un azione contraria e poi falla ridere o parli di cose positive, cercando di capire cosa è importante per lei, religione, viaggi, studio, etc.
Che siano sposate, fidanzate non significa che non te la darà mai, ma questo vale anche per le nostre compagne, azz! insomma un gran puttanaio..lo dico per esperienza visto che di anni ne ho più di te abbastanza e quando avevo la tua età avevo gli stessi problemi e quesiti, che oggi si sono tramutati in mancanza di tempo.
gnoccatoscana
19/06/2015 | 15:09
Gold
Adesso avete capito perchè il pay semplifica la vita
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Genovese1975
19/06/2015 | 16:02
Gold
L'etologia puo' essere molto utile.
https://it.wikipedia.org/wiki/Etologia_umana
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
19/06/2015 | 16:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
non c è bisogno di apirlo ,capita e basta,a volte quella a cui piace è prioprio quella che non ci scommeteresti
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
cantrell78
19/06/2015 | 17:34
Newbie
@psicologo : storia interessante, di positivo puoi trarre il fatto che una ragazza che tu definisci molto bella fosse interessata a "conoscerti" - nonostante avesse il fidanzato : forse è proprio il fatto che fosse "impegnata" che ti ha bloccato - hai dato per scontato che non fosse interessata a 1 avventura con te: vedrai che con il tempo riuscirai a capire meglio i "segnali" delle donne, e superati i 30 vedrai che molte volte le tipe sposate o fidanzate sono alla ricerca di avventure da 1 o piu notti......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ILROSSO
19/06/2015 | 17:46
Newbie
Psicologo:
Dunque la ragazza ti trattava amichevolmente, flirtava con te ma non eri sicuro, sapeva che tu sapevi che era fidanzata, e quando hai visto che zoccolava in segreto su un social glielo hai detto subito, sghignazzando e ammiccando?
E poi magari ti sei presentato a casa sua già equipaggiato di frusta, tuta di latex e telecamera? E le hai detto che lo hai detto anche ai suoi colleghi di lavoro e ai tuoi amici del calcetto?
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
psicologo
19/06/2015 | 19:42
Silver
@gorgos grazie x i consigli, ne ho bisogno...
Ragazzi vi dico una cosa: invidio tutti quelli che mi raccontano che riescono a concludere qualcosa con una ragazza in poche sere o poche uscite. Non mi è mai successa una cosa del genere e visto che siete in molti probabilmente la colpa è mia, ho qualcosa che non va io. Non so cosa darei per trovare una ragazza che ha voglia di un'avventura e non si fa troppi problemi a divertirsi... Lo so che è brutto ma vi invidio da morire. Ho sempre dovuto penare tantissimo x tempi lunghissimi ogni volta e magari le poche volte che avrei potuto concludere in fretta me le sono mangiate. Se non altro sapere da voi che ci sono donne pronte a smollarla in poco tempo mi tira su il morale perché non mi fa perdere la speranza...