F.T. grazie del tuo parere che sento di condividere, non sono un gran estimatore di donne orientali, ma mi parli di accondiscendenza che se paragonata all'atteggiamento arido e ostile della donna media italiana .....
evitare le grandi città mi sembra un ottimo consiglio
Se le uniche due caratteristiche con cui ti definisci nelle tue discussioni sono l'età e l'essere odiato dalle italiane il giappone lo lascerei a chi ha un'autentica passione...
Dici di non essere un grande estimatore di donne orientali, il giappone è (risaputo) uno dei paesi più cari in assoluto dove vivere, sicuramente di difficile approccio viste le importanti differenze culturali/linguistiche...ma chi cazzo te lo fa fare?? Nelle tue condizioni (credo economicamente tranquille) Brasile tutta la vita....ne ho conosciuti molti che l'han fatto e nessuno che si è pentito. Poi ognuno è libero di fare quel cazzo che vuole....naturalmente.
condivido tutte le risposte, ma non ho detto di essere odiato dalle donne italiane, loro sono ostili a priori con l'altro sesso ... considerando tutto, le italiane mi sembrano le peggiori. Un mio amico che ha girato per decenni in tutto il mondo si è stabilito in .... Brasile
Il Giappone merita un sopralluogo, condivido che non è la miglior meta
E' splendido, oserei dire confortante, come ci sia in Italia una generazione che dimostra ormai sempre molti anni meno di quella prettamente anagrafica.
Conditio sine qua non del XXI° Secolo.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
in giappone sono molto razzisti e il ceto sociale conta parecchio.. le cittá piú internazionali sono anche le piú alienanti non so di dove sei ma fare un salto dall italia terzo mondo al giappone mi sembra un azzardo
se non sei un tipo da braccini corti te ne vai in thailandia,laos o cambogia ti trovi una trentenne che sa il fatto suo e ti tratta da re altro che melanzanistan
Ma cmq ci sono davvero 50enni che se li portano bene e 30enni che fanno ca.are per mancanza di amor proprio e presenza di stile di vita pessimo e cibo grasso. guardiamoci allo specchio
i giapponesi/le giapponesi sono molto gentili e amichevoli con gli stranieri ma altrettanto molto chiusi.
entrare nel loro mondo (a scopo relazione) è pressochè impossibile....sopratutto se non parli la loro lingua. Già i giovani faticano molto con l'inglese, figuriamoci le over 40.
Metti poi che è uno dei paesi più cari del mondo...
Ma puo' anche andar bene. Le Giapponesi non sono le "bestioline" Thai o Filippine che sono giusto dei bei buchini con dei bei corpicini intorno.
In Giappone lo stile di vita, l'interesse per l'arte e la cultura, sono cose all'ordine del giorno.
Sono sempre rimasto stupito andando in musei e biblioteche nei giorni feriali e vedere come fossero pieni di Giapponesi! Cosa che quasi in nessun paese dell'occidente accade.
Il problema e' che e' un paese con prezzi alti e le Giapponesi di per se non sono poi cosi' "good looking" come uno potrebbe pensare guardando i film porno o le foto di quelle che sono alle corse.
Sono appena tornato dal mio primo viaggio in Giappone....Caro Duroon posso dirti di aver visto ragazze giovani di rara bellezza a Tokyo...ma nel range 30:40 sono difficilmente avvicinabili...e pochissime parlano in un inglese accettabile...ma comunque è un Paese veramente interessante a prescindere...
Io vivo in Giappone, e posso darti un mio consiglio. Le ragazze giapponese sono stupende in tutto il senso della parola, secondo me qui si trovano le quarantenne più belle del mondo a mio modo di vedere... molto elegante, mai in sovrappeso , si tengono molto bene ma come ha detto il collega sui 30-40 anni sarà molto ma molto difficile conoscerle se non parli giapponese e non vivi qui. Io ho 36 anni e le preferisco sicuramente un po' più giovane, ma ho avuto la fortuna di avventurarmi con qualcuna un pochino più grandi di me. Quindi non è impossibile. Ma ci vuole tempo per capire come pensano e cosa piace a loro. Se sai inglese la tua possibilità magari incrementano poiché è la lingua che la maggior parte di ragazze e donne vorrebbe imparare o giusto per metterlo in pratica, ma non è detto molte di loro non sanno neanche una parola e se sanno due parole preferiscono non dirle per paura di sbagliare. Alcune di loro preferiscono non parlare con stranieri non perché siano razziste, ma per il terrore di rimanere inutili davanti al inglese. Come ti dico sono donne stupende. Non chiedono niente in cambio solo che ci sia gentile con loro, ecco loro apprezzano molto la gentilezza europea, ciò aprirle la porta e farla passare prima, un piccolo messaggio al mattino... Queste cose... Le città dove sicuramente si può avere più successo e Osaka se ci stai per qualche mese, la gente è molta più aperta di quelle parti... Ma si vieni a vivere qui ti consiglio una città piccola, si vieni solo a divertirti per una settimana ti consiglio Tokyo e prova ad andare nel week end nella zona di ropponghi... lì riesce a beccare facile. Ma vale una cosa da tenere conto: Si becchi in Italia riuscirai a beccare in qualsiasi parte de mondo...
Se ci sai fare con le donne
qui non avrai nessun problema... Anzi.. Se vuoi più info solo chiedi. ciao.
In Giappone lo straniero è, se non odiato, comunque visto molto molto con diffidenza. Si tratta di uno dei paesi più "chiusi" in tal senso al mondo, o quantomeno in Asia.
Discorso differente se hai 20-30 anni e puoi essere visto dai tuoi coetanei locali come un "portatore" di tendenze o novità lontane.
Credo non sia il tuo caso.
Alla tua età trovare una donna con cui condividere il resto della propria vita in Jp la vedo molto molto dura. Calcola che,quasi sempre, una 40-50 enne single (o divorziata) viene vissuta in Giappone come una "disagiata" sociale, molto simile è la condizione di quelle che sposano lo straniero.
Non dimenticare che gli "anta" in JP quasi sempre non parlano inglese, quinid se tu non parli Giapponese sei bloccato nuovamente
Di sicuro se i tuoi obbiettivi sono lasciare l'ITalia e trovare una donna ci sono mete molto più easy in Asia: Taiwan, Thai, Indonesia giusto per dire dei paesi anche piacevoli dove vivere.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Sono stato in Giappone meno di due anni fa per un evento che coinvolgeva un amico che vive lì da anni.
Purtroppo, pur avendo annotato a mano molti appunti nei miei "diari", non sono mai riuscito a scrivere una recensione compiuta per assenza di tempo.
Questo cruccio ancora mi accompagna, dato che ho tutto chiaro in mente, ancora.
Avevo infatti intenzione di redigere un vero e proprio diario di viaggio completo, lungo e dettagliato, inclusi posti da vedere, cibo, ed esperienze free e pay (queste ultime assolutamente fuori dall'ordinario...dico solo che mi sono recato in un soapland e poi in un'agenzia che fornisce tutto il necessario per vivere un'esperienza come un gioco di ruolo...strepitosa. Infine ho usufruito di un servizio a domicilio, anch'esso con gioco di ruolo).
Per quanto riguarda il free - che mi sembra di capire interessi all'autore del post - ovviamente sono uscito spesso con il mio amico e alcuni suoi amici/amiche, loro giapponesi.
Posso dire che li ho trovati alla mano e divertenti. E l'italiano comunque ancora ha il suo "fascino" e suscita curiosità nelle ragazze.
Certo, bisogna essere accorti sotto certi punti di vista, e mi riferisco al rispetto della cultura e di certi rituali, e in certi posti neppure si entra, se non accompagnati da persone "locali", ma - anche solo a livello di viaggio - sicuramente offre moltissimo come Paese, ed è una esperienza, che se si può fare, merita sicuramente.
Come donne poi le ragazze giapponesi, a chi le apprezza a livello fisico e di personalità, hanno molto da offrire.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@titano si faro' recensione dettagliata al mio ritorno...cmq mi riferivo piu' che altro ai grossi problemi di comunicazione che l'autore del post potrebbe trovare qui..non e' facile, perlomeno non lo e' stato per me, trovare ragazze che parlassero inglese. Con una addirittura dialogavamo con google translate in mano. Alcune mi hanno negato l uscita all ultimo quando ho risposto "no" alla loro domanda se parlassi giapponese. Direi che trovare una fidanzata o moglie qui richieda una lunga residenza in loco, conoscere la lingua, immergersi nella cultura locale...consiglierei di piu' a @duroon (che cerca "ragazze in luoghi lontani non avare di sentimenti e disponibili ad aprire le gambe")sicuramente l'Indonesia
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
duroon
18/06/2015 | 12:23
Newbie
Vorrei avventurarmi in Giappone per avere riscontri soddisfacenti con l'emisfero femminile.
Ho quasi 50 anni anche se ne dimostro molti di meno
In Italia le mie coetanee sono ormai delle inavvicinabili single incallite, frigide e acide .. nonchè aride di sentimenti (e di vagina)
Sono molto attratto da territori lontani da questo squallore italiano
Quali zone e città del Giappone mi consigliate ?
Quali sono quelle dove è più facile incontrare donne libere e aperte agli stranieri ?
GRAZIE dell'aiuto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVF.T.
18/06/2015 | 12:55
Silver
Sono stato in Giappone un paio di volte.
Ho trovato molto interesse/curiosità verso gli occidentali ...ma l'estetica delle giapponesi a mio avviso non è un gran ché specialmente dopo i 35.
Sono comunque molto accondiscendenti verso l'uomo se paragonate alle europee.
Io eviterei le città più grandi.
...questo è il mio pensiero basato su quanto ho visto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
18/06/2015 | 13:04
Newbie
F.T. grazie del tuo parere che sento di condividere, non sono un gran estimatore di donne orientali, ma mi parli di accondiscendenza che se paragonata all'atteggiamento arido e ostile della donna media italiana .....
evitare le grandi città mi sembra un ottimo consiglio
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
18/06/2015 | 14:22
Roma | 36-50
Gold
Se le uniche due caratteristiche con cui ti definisci nelle tue discussioni sono l'età e l'essere odiato dalle italiane il giappone lo lascerei a chi ha un'autentica passione...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
londonjack
18/06/2015 | 14:30
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Dici di non essere un grande estimatore di donne orientali, il giappone è (risaputo) uno dei paesi più cari in assoluto dove vivere, sicuramente di difficile approccio viste le importanti differenze culturali/linguistiche...ma chi cazzo te lo fa fare?? Nelle tue condizioni (credo economicamente tranquille) Brasile tutta la vita....ne ho conosciuti molti che l'han fatto e nessuno che si è pentito. Poi ognuno è libero di fare quel cazzo che vuole....naturalmente.
Londonjack!!!
MickeyRourke
18/06/2015 | 14:41 26-35
Silver
@duroon non credo che il giappone sia la meta che fa per te
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
sexybangkok
18/06/2015 | 14:44
Bangkok
Moderatore
"non sono un gran estimatore di donne orientali"
beh allora il Giappone e' proprio il posto giusto!!!!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
duroon
18/06/2015 | 14:52
Newbie
condivido tutte le risposte, ma non ho detto di essere odiato dalle donne italiane, loro sono ostili a priori con l'altro sesso ... considerando tutto, le italiane mi sembrano le peggiori. Un mio amico che ha girato per decenni in tutto il mondo si è stabilito in .... Brasile
Il Giappone merita un sopralluogo, condivido che non è la miglior meta
INCONTRA DONNE VOGLIOSElondonjack
18/06/2015 | 15:10
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
@duroon c'hai anche il gancio....che vuoi di più??
Londonjack!!!
pippo
18/06/2015 | 16:33
Silver
...si va bene tutto, ma adesso non è che uno deve girare tutto il mondo e stabilizzarsi dove trova una gnocca che gliela dà, cioè un po' di dignità!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJepGambardella
18/06/2015 | 17:18
Newbie
E' splendido, oserei dire confortante, come ci sia in Italia una generazione che dimostra ormai sempre molti anni meno di quella prettamente anagrafica.
Conditio sine qua non del XXI° Secolo.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Viaggiatore24478
18/06/2015 | 17:39
Silver
Pare sia scientificamente provato: è tutto merito dei conservanti contenuti nei cibi monoporzione per singles, Jep!
Teeruk
19/06/2015 | 00:18
Newbie
tu davvero andresti fino in Giappone per trovare a 50aa una tua coetanea :-)) :-))
, oltretutto dopo aver detto che la gnocca mandorlata non tI piace
:O
adesso che ti rileggi piano piano le nostre risposte.. prenditi un po' di tempo e ripensaci
t
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva_la_susina
19/06/2015 | 00:28
Silver
in giappone sono molto razzisti e il ceto sociale conta parecchio.. le cittá piú internazionali sono anche le piú alienanti non so di dove sei ma fare un salto dall italia terzo mondo al giappone mi sembra un azzardo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
19/06/2015 | 00:30
Silver
se non sei un tipo da braccini corti te ne vai in thailandia,laos o cambogia ti trovi una trentenne che sa il fatto suo e ti tratta da re altro che melanzanistan
INCONTRA DONNE VICINO A TEtigerman
19/06/2015 | 01:38
Newbie
e ho sentito dire che li ci sono anche i samurai ...occhio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
19/06/2015 | 12:52
Silver
Ma cmq ci sono davvero 50enni che se li portano bene e 30enni che fanno ca.are per mancanza di amor proprio e presenza di stile di vita pessimo e cibo grasso. guardiamoci allo specchio
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
19/06/2015 | 12:58
Silver
i giapponesi/le giapponesi sono molto gentili e amichevoli con gli stranieri ma altrettanto molto chiusi.
entrare nel loro mondo (a scopo relazione) è pressochè impossibile....sopratutto se non parli la loro lingua. Già i giovani faticano molto con l'inglese, figuriamoci le over 40.
Metti poi che è uno dei paesi più cari del mondo...
quindi cambia destinazione...è meglio..
rimbasia
19/06/2015 | 13:00
Newbie
Ma puo' anche andar bene. Le Giapponesi non sono le "bestioline" Thai o Filippine che sono giusto dei bei buchini con dei bei corpicini intorno.
In Giappone lo stile di vita, l'interesse per l'arte e la cultura, sono cose all'ordine del giorno.
Sono sempre rimasto stupito andando in musei e biblioteche nei giorni feriali e vedere come fossero pieni di Giapponesi! Cosa che quasi in nessun paese dell'occidente accade.
Il problema e' che e' un paese con prezzi alti e le Giapponesi di per se non sono poi cosi' "good looking" come uno potrebbe pensare guardando i film porno o le foto di quelle che sono alle corse.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
ItaloRussian
19/06/2015 | 19:10
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Vai in Russia, dai, che ti troverai le 30-35 enni, basta che tu sia serio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEste67
20/06/2015 | 18:52
Newbie
Sono appena tornato dal mio primo viaggio in Giappone....Caro Duroon posso dirti di aver visto ragazze giovani di rara bellezza a Tokyo...ma nel range 30:40 sono difficilmente avvicinabili...e pochissime parlano in un inglese accettabile...ma comunque è un Paese veramente interessante a prescindere...
INCONTRA DONNE VICINO A TEduroon
20/06/2015 | 23:09
Newbie
Ciao ste67, spiegati meglio che intendi per "ma nel range 30:40 sono difficilmente avvicinabili." peggio delle italiane ??? è impossibile !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheBamar
22/06/2015 | 20:59
Newbie
Duroon vai nelle Phils e sfondi al 101% ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
22/06/2015 | 23:17
Silver
lascia perdere ...
ItaloRussian
23/06/2015 | 18:57
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@duroon vai in Russia sentiamme,
lascia perdere Japan
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVste67
23/06/2015 | 20:22
Newbie
Duroon....vai a mosca..prendi il treno per Vladivostock...ogni città ti fermi un paio di giorni....e tornerai stravolto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
23/06/2015 | 20:45
Silver
lascia perdere il Giappone;
Shimizu sotto Sforzo
dior
25/09/2015 | 05:35
Newbie
Io vivo in Giappone, e posso darti un mio consiglio. Le ragazze giapponese sono stupende in tutto il senso della parola, secondo me qui si trovano le quarantenne più belle del mondo a mio modo di vedere... molto elegante, mai in sovrappeso , si tengono molto bene ma come ha detto il collega sui 30-40 anni sarà molto ma molto difficile conoscerle se non parli giapponese e non vivi qui. Io ho 36 anni e le preferisco sicuramente un po' più giovane, ma ho avuto la fortuna di avventurarmi con qualcuna un pochino più grandi di me. Quindi non è impossibile. Ma ci vuole tempo per capire come pensano e cosa piace a loro. Se sai inglese la tua possibilità magari incrementano poiché è la lingua che la maggior parte di ragazze e donne vorrebbe imparare o giusto per metterlo in pratica, ma non è detto molte di loro non sanno neanche una parola e se sanno due parole preferiscono non dirle per paura di sbagliare. Alcune di loro preferiscono non parlare con stranieri non perché siano razziste, ma per il terrore di rimanere inutili davanti al inglese. Come ti dico sono donne stupende. Non chiedono niente in cambio solo che ci sia gentile con loro, ecco loro apprezzano molto la gentilezza europea, ciò aprirle la porta e farla passare prima, un piccolo messaggio al mattino... Queste cose... Le città dove sicuramente si può avere più successo e Osaka se ci stai per qualche mese, la gente è molta più aperta di quelle parti... Ma si vieni a vivere qui ti consiglio una città piccola, si vieni solo a divertirti per una settimana ti consiglio Tokyo e prova ad andare nel week end nella zona di ropponghi... lì riesce a beccare facile. Ma vale una cosa da tenere conto: Si becchi in Italia riuscirai a beccare in qualsiasi parte de mondo...
Se ci sai fare con le donne
qui non avrai nessun problema... Anzi.. Se vuoi più info solo chiedi. ciao.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccasia
25/09/2015 | 10:34
Silver
In Giappone lo straniero è, se non odiato, comunque visto molto molto con diffidenza. Si tratta di uno dei paesi più "chiusi" in tal senso al mondo, o quantomeno in Asia.
Discorso differente se hai 20-30 anni e puoi essere visto dai tuoi coetanei locali come un "portatore" di tendenze o novità lontane.
Credo non sia il tuo caso.
Alla tua età trovare una donna con cui condividere il resto della propria vita in Jp la vedo molto molto dura. Calcola che,quasi sempre, una 40-50 enne single (o divorziata) viene vissuta in Giappone come una "disagiata" sociale, molto simile è la condizione di quelle che sposano lo straniero.
Non dimenticare che gli "anta" in JP quasi sempre non parlano inglese, quinid se tu non parli Giapponese sei bloccato nuovamente
Di sicuro se i tuoi obbiettivi sono lasciare l'ITalia e trovare una donna ci sono mete molto più easy in Asia: Taiwan, Thai, Indonesia giusto per dire dei paesi anche piacevoli dove vivere.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
FlautoMagico
25/09/2015 | 17:53
Roma | 36-50
Gold
Ci sono molte giapponesi a roma, io comincerei da lì...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TITANO
25/09/2015 | 21:17
Gold
Sono stato in Giappone meno di due anni fa per un evento che coinvolgeva un amico che vive lì da anni.
Purtroppo, pur avendo annotato a mano molti appunti nei miei "diari", non sono mai riuscito a scrivere una recensione compiuta per assenza di tempo.
Questo cruccio ancora mi accompagna, dato che ho tutto chiaro in mente, ancora.
Avevo infatti intenzione di redigere un vero e proprio diario di viaggio completo, lungo e dettagliato, inclusi posti da vedere, cibo, ed esperienze free e pay (queste ultime assolutamente fuori dall'ordinario...dico solo che mi sono recato in un soapland e poi in un'agenzia che fornisce tutto il necessario per vivere un'esperienza come un gioco di ruolo...strepitosa. Infine ho usufruito di un servizio a domicilio, anch'esso con gioco di ruolo).
Per quanto riguarda il free - che mi sembra di capire interessi all'autore del post - ovviamente sono uscito spesso con il mio amico e alcuni suoi amici/amiche, loro giapponesi.
Posso dire che li ho trovati alla mano e divertenti. E l'italiano comunque ancora ha il suo "fascino" e suscita curiosità nelle ragazze.
Certo, bisogna essere accorti sotto certi punti di vista, e mi riferisco al rispetto della cultura e di certi rituali, e in certi posti neppure si entra, se non accompagnati da persone "locali", ma - anche solo a livello di viaggio - sicuramente offre moltissimo come Paese, ed è una esperienza, che se si può fare, merita sicuramente.
Come donne poi le ragazze giapponesi, a chi le apprezza a livello fisico e di personalità, hanno molto da offrire.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
MickeyRourke
25/09/2015 | 22:36 26-35
Silver
Mi trovo in questo momento a Tokyo...posso dirti una cosa...lascia perde
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
FlautoMagico
25/09/2015 | 22:45
Roma | 36-50
Gold
Vai @titano... siamo in attesa!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TITANO
25/09/2015 | 23:14
Gold
@FlautoMagico, hai voglia aspettare...
Apri un topic appena puoi, perché una frase buttata così non ha gran valore, @MickeyRourke
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
MickeyRourke
25/09/2015 | 23:31 26-35
Silver
@titano si faro' recensione dettagliata al mio ritorno...cmq mi riferivo piu' che altro ai grossi problemi di comunicazione che l'autore del post potrebbe trovare qui..non e' facile, perlomeno non lo e' stato per me, trovare ragazze che parlassero inglese. Con una addirittura dialogavamo con google translate in mano. Alcune mi hanno negato l uscita all ultimo quando ho risposto "no" alla loro domanda se parlassi giapponese. Direi che trovare una fidanzata o moglie qui richieda una lunga residenza in loco, conoscere la lingua, immergersi nella cultura locale...consiglierei di piu' a @duroon (che cerca "ragazze in luoghi lontani non avare di sentimenti e disponibili ad aprire le gambe")sicuramente l'Indonesia
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"