Da recente iscritto a questo sito, vorrei porvi un mio quesito, forse già chiesto altre volte da qualcuno:
Dove andare a vivere per la gnocca?
In relazione alla domanda vorrei fare delle premesse:
-Il sottoscritto ha GIA' vissuto in Brasile, e non ho reputato l'esperienza fantastica: in primis il costo della vita là non è più incoraggiante, almeno rispetto ad anni fa quando ci sono vissuto io per un pò, ma anzi; in secundis la patata brasiliana mi piace eccome, ma non è che mi faccia impazzire nè che sia tantomeno la mia preferita.
-Ho già varie esperienze di risiedere all' estero, anche per periodi molto lunghi, ed ho vissuto anche in luoghi non facili, tutt'altro (anche se non è che ho vissuto in zone di guerra o baracche del terzo mondo)
-Non ho bisogno di lavorare per mantenermi
-Posso permettermi uno stile di vita non lussuoso, ma benestante.
-Non sono un matusalemme, ho 42 anni (con tutto il rispetto di chi è meno giovane di me: non intendevo offendere)
-Non sono George Clooney o Raul Bova, per niente, ma non sono nemmeno un cesso, e se mi vesto bene faccio la mia figura.
-Non sono nè un nano nè una betoniera: 1,81 cm. 70 kg.
-La mia tipologia di gnocca è: altezza media 1,65-1,70, fisico magro-snello-atletico-sportivo, ma NON mediterraneo (non mi dispiacciono le mediterranee ma non sono la mia prima scelta) nè latina nè africana nè asiatica (mi piacciono tutte per carità ma come seconda o terza scelta scusate...)
-Non ho mai provato le asiatiche, poca esperienza con le latine e meno ancora con le africane (cmq testate)
-Però mi piacciono le bionde occhi azzurri/neri/verdi/marroni e le castane occhi azzurri. Capelli lisci fini (setosi), gambe lunghe caviglia fine. Tette possibilmente abbondanti (terza/quarta se possibile).
-Pelle se possibile non proprio bianchissima. Pigmentazione corporea (colore aureola/capezzoli/labbra vaginali) possibilmente non scura.
-Impazzisco completamente per la figa (letteralmente, non in senso lato) col pelo biondo sopra: potrei leccarla a giornate intere (depilata non mi fa lo stesso effetto).
-Stravedo per le belle gnocche che si presentano bene o benissimo (make up-vestiti-modi-lingerie e maniere sexy e/di classe) e alla bisogna mi so perfettamente adeguare al livello della situazione: parlo diverse lingue, inglese eccellente, educazione umanistica e tecnica e di piccolo business di piccola industria nel ramo artigianato (non adatta al dialogo colla gnocca), non sono un premio nobel ma neppure un caprone montanaro sceso in valle (scusate non volevo offendere nessuno eh)
-Ho ristretto la sfera di influenza a: Ukraina/Russia/Bielorussia, non scarto completamente ma neppure ritengo interessanti: Scandinavia e paesi nord europa (Anche se non sono mai stato oltre Olanda/Regno unito per cui non ho un'idea dei posti, e una capatina a Copenaghen per vedere il livello di bellezza locale mi piacerebbe farla).
Qualche paese slavo/balcanico potrei essere pronto a considerarlo eventualmente, ma solo capendo perchè. Repubbliche baltiche: non ci sono mai stato. Stato solo in Ukraina serbia romania croazia. Ho preferito l'Ukraina e la Serbia (il paese mi è piaciuto, la figa più o meno).
-Non ho moltissima esperienza nè dimestichezza con il Free, ma lo ammetto apertamente, il free è il mio limite, sono inibito e stavo anche pensando di farmi orientare da qualche coach, se conoscessi qualcuno di cui potersi veramente fidare. Con il Pay sono di casa. Vado diretto alla grande verso quello che voglio, e so cosa voglio, cosa chiedere e cosa dover chiedere, non ho inibizioni qui.
-Sto seriamente valutando di provare l'esperienza gnocca resident. Ossia di andare a vivere (anche se magari non proprio full time: un 1-2 settimane al mese, ecco, ma credo potrebbe bastare. Voi che ne dite?) nel posto più vicino umanamente possibile a quello che potrei considerare il paradiso della gnocca in terra per me. Il paradiso (della gnocca) non esiste, lo so bene, ma almeno cerchiamo di avvicinarci, se si può.
L'idea di andare a vivere in un posto abitato e popolato dalla tipologia di gnocca che a me piace da morire, e che potrei reperire molto più semplicemente, a più buon mercato, e senza tanti stress del vivere in un paese colla mentalità dei morti di figa/zerbini che popolano pappagallolandia mi tira proprio e potrei essere capace di portarla fino a concretizzazione.
Eventualmente c'è qualcuno che potrebbe darmi consigli o suggerimenti o qualche indicazione?
Grazie molte colleghi,
Buone trapanate a tutti
Onorabile Dott. Prof. Cav. Comm. dell'Esimio Ordine dei Puttanieri
Ovunque: fai la valigia (ne' di LV ne' da bancarella) e prendi l'aereo (non una first business ma non certo un low). Scendi in un bell'hotel (non ostello ma neanche un Boscolo 5 stelle Sup.) e con un'auto a nolo ( ovvio non la Bentley cabrio ma alla larga dalla Trabant) muoviti all'avventura, e fai esperienza.
L'importante e' rimanere nella media. Comunque.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Ti suggerisco la Moldavia perche' la tua descrizione sia di Uomo che di potenziale economico e di tipologia di ragazze che
cerchi,corrispondono a quello che c'e' in Moldavia adesso.Certamente saresti molto + avvantaggiato per il free ,mentre con il pay certamente non c'e' grandissimo movimento anche se...,se inparassi il romeno o il russo apriresti diverse porte che ai 'comuni mortali' sono chiuse.Prezzo della vita molto basso,diversi locali dove andare a ballare.Io parlo naturalmente di Chisinau.Qualita' della fica eccellente,ci sono more..bionde,e molto curate anche nel vestirsi e nei dettagli.Certamente le studentesse sono molto + interessanti anche a livello culturale.Visto che sei una persona di mondo,sono sicuro che ti piacerebbe come esperienza vivere li' per un periodo di tempo.
Beh, viste le varie opinioni allora penso che quello che farò sarà organizzare qualche viaggetto di ricognizione nelle varie mete papabili, fino a selezionare la più indicata... non si profila semplice nè breve la scelta. Ma potrebbe finire per essere molto pro-FIC...ua!
Onorabile Dott. Prof. Cav. Comm. dell'Esimio Ordine dei Puttanieri
secondo me ognuno di noi ha per il suo badget economico fisicità carattere cultura il suo posto ideale credo che oltre al posto possa dipendere da quanto noi riusciamo esprimerci perché se ci sentissimo più libero sicuri disinvolti anche l Italia nn sarebbe male sopratutto se si considera che qui abbiamo tutto ...in pratica giochiamo a casa forse a volte ci si dovrebbe chiedere quanto siamo disposti a impegnarci prima di cercare il posto giusto questa cosa ovviamente la dico prima di tutti a me che ho cercato sempre posto diversi da dove abito per cercare donne comunque anche io sn alla ricerca di diversi posti ideali chi vuole parlarne di persona w up 3341564691
00380634704656 kiev
Tassazone tra le più alte in Europa, servizi da terzo mondo, corruzione alle stelle, debito publico record a 132,6%, andare in pensione è un miraggio, le nuove generazioni una massa di ritardati senza una minima idea sul futuro e last but not least :
LE MELANZANE!!!!!!!!!! L' Italia è l'unico paese al mondo dove anche delle cesse che nella tua kiev si vergognerebbero ad uscire di casa la sera camminano con l'aria da Dee inarrivabili ...
Chi ha i soldi da investire li porta all'estero, chi non ha una lira cerca fortuna all'estero, chi ha una rendita va all'estero in virtù della detassazione, di questo passo in Italia rimarranno solamente degli zombie...
Chi ha i soldi veri vive meglio in Italia che all'estero. Con meno di 30k all'anno single o 50k con famiglia allora forse si vive meglio all'estero. Ma all'estero dove? Io ho viaggiato molto e quasi mai ho trovato luoghi dove converrebbe starci a vivere che sono meglio dell'Italia in termini di qualità della vita,unica eccezione il clima,qui da noi d'inverno si schiatta dal freddo.
Concordo con Canserbero e per quanto mi riguarda estendo il discorso a tutta la cara, vecchia UE.
Ora vivo a Berlino e mi trovo bene, ho vissuto in altre città nell' Unione ed al di fuori.
Ma non farei cambio per nulla al mondo ( pur adorando Tokyo ad esempio tra i posti extra UE dove ho vissuto, anche se per certi versi massacrante ) con l'UE, avendo poi la possibilità di scegliere tra così tanti posti.
L'Italia ha le sue criticità ( io trovo particolarmente fastidioso il provincialismo ed una certa mentalità che definire chiusa é un eufemismo )ma a volte leggo qui paragoni che fanno davvero sorridere, con tutto il rispetto.
Figuriamoci poi andarmi ad infilare in qualche posto sperduto nella steppa o qualche paesi del terzo mondo per incontrare tipe poi ( manco qui non ce ne fossero ).
ideale potendo è alternare in diversi paesi poiché l ucraina può andare bene in estate ma nn in inverno e il nord Africa in estate sarebbe troppo caldo e così via per altri paesi poi le situazioni potrebbero cambiare a livello socioeconomico quindi ideale diversificare in più posti il top sarebbe riuscire viaggiando a poter fare dei business o dei buoni investimenti ma qui le cose diventano più complesse ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
femminomane
18/06/2015 | 03:23
Newbie
Cari colleghi della gnocca,
Da recente iscritto a questo sito, vorrei porvi un mio quesito, forse già chiesto altre volte da qualcuno:
Dove andare a vivere per la gnocca?
In relazione alla domanda vorrei fare delle premesse:
-Il sottoscritto ha GIA' vissuto in Brasile, e non ho reputato l'esperienza fantastica: in primis il costo della vita là non è più incoraggiante, almeno rispetto ad anni fa quando ci sono vissuto io per un pò, ma anzi; in secundis la patata brasiliana mi piace eccome, ma non è che mi faccia impazzire nè che sia tantomeno la mia preferita.
-Ho già varie esperienze di risiedere all' estero, anche per periodi molto lunghi, ed ho vissuto anche in luoghi non facili, tutt'altro (anche se non è che ho vissuto in zone di guerra o baracche del terzo mondo)
-Non ho bisogno di lavorare per mantenermi
-Posso permettermi uno stile di vita non lussuoso, ma benestante.
-Non sono un matusalemme, ho 42 anni (con tutto il rispetto di chi è meno giovane di me: non intendevo offendere)
-Non sono George Clooney o Raul Bova, per niente, ma non sono nemmeno un cesso, e se mi vesto bene faccio la mia figura.
-Non sono nè un nano nè una betoniera: 1,81 cm. 70 kg.
-La mia tipologia di gnocca è: altezza media 1,65-1,70, fisico magro-snello-atletico-sportivo, ma NON mediterraneo (non mi dispiacciono le mediterranee ma non sono la mia prima scelta) nè latina nè africana nè asiatica (mi piacciono tutte per carità ma come seconda o terza scelta scusate...)
-Non ho mai provato le asiatiche, poca esperienza con le latine e meno ancora con le africane (cmq testate)
-Però mi piacciono le bionde occhi azzurri/neri/verdi/marroni e le castane occhi azzurri. Capelli lisci fini (setosi), gambe lunghe caviglia fine. Tette possibilmente abbondanti (terza/quarta se possibile).
-Pelle se possibile non proprio bianchissima. Pigmentazione corporea (colore aureola/capezzoli/labbra vaginali) possibilmente non scura.
-Impazzisco completamente per la figa (letteralmente, non in senso lato) col pelo biondo sopra: potrei leccarla a giornate intere (depilata non mi fa lo stesso effetto).
-Stravedo per le belle gnocche che si presentano bene o benissimo (make up-vestiti-modi-lingerie e maniere sexy e/di classe) e alla bisogna mi so perfettamente adeguare al livello della situazione: parlo diverse lingue, inglese eccellente, educazione umanistica e tecnica e di piccolo business di piccola industria nel ramo artigianato (non adatta al dialogo colla gnocca), non sono un premio nobel ma neppure un caprone montanaro sceso in valle (scusate non volevo offendere nessuno eh)
-Ho ristretto la sfera di influenza a: Ukraina/Russia/Bielorussia, non scarto completamente ma neppure ritengo interessanti: Scandinavia e paesi nord europa (Anche se non sono mai stato oltre Olanda/Regno unito per cui non ho un'idea dei posti, e una capatina a Copenaghen per vedere il livello di bellezza locale mi piacerebbe farla).
Qualche paese slavo/balcanico potrei essere pronto a considerarlo eventualmente, ma solo capendo perchè. Repubbliche baltiche: non ci sono mai stato. Stato solo in Ukraina serbia romania croazia. Ho preferito l'Ukraina e la Serbia (il paese mi è piaciuto, la figa più o meno).
-Non ho moltissima esperienza nè dimestichezza con il Free, ma lo ammetto apertamente, il free è il mio limite, sono inibito e stavo anche pensando di farmi orientare da qualche coach, se conoscessi qualcuno di cui potersi veramente fidare. Con il Pay sono di casa. Vado diretto alla grande verso quello che voglio, e so cosa voglio, cosa chiedere e cosa dover chiedere, non ho inibizioni qui.
-Sto seriamente valutando di provare l'esperienza gnocca resident. Ossia di andare a vivere (anche se magari non proprio full time: un 1-2 settimane al mese, ecco, ma credo potrebbe bastare. Voi che ne dite?) nel posto più vicino umanamente possibile a quello che potrei considerare il paradiso della gnocca in terra per me. Il paradiso (della gnocca) non esiste, lo so bene, ma almeno cerchiamo di avvicinarci, se si può.
L'idea di andare a vivere in un posto abitato e popolato dalla tipologia di gnocca che a me piace da morire, e che potrei reperire molto più semplicemente, a più buon mercato, e senza tanti stress del vivere in un paese colla mentalità dei morti di figa/zerbini che popolano pappagallolandia mi tira proprio e potrei essere capace di portarla fino a concretizzazione.
Eventualmente c'è qualcuno che potrebbe darmi consigli o suggerimenti o qualche indicazione?
Grazie molte colleghi,
Buone trapanate a tutti
Onorabile Dott. Prof. Cav. Comm. dell'Esimio Ordine dei Puttanieri
F.T.
18/06/2015 | 09:57
Silver
Consiglio la Repubblica Ceca
TROVA HOSTESS PER CENEelmatranga
18/06/2015 | 12:01
Newbie
@femminomane come ti mantieni?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBukowski1981
18/06/2015 | 13:52
Newbie
Io proverei con la Moldavia :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJepGambardella
18/06/2015 | 17:16
Newbie
Ovunque: fai la valigia (ne' di LV ne' da bancarella) e prendi l'aereo (non una first business ma non certo un low). Scendi in un bell'hotel (non ostello ma neanche un Boscolo 5 stelle Sup.) e con un'auto a nolo ( ovvio non la Bentley cabrio ma alla larga dalla Trabant) muoviti all'avventura, e fai esperienza.
L'importante e' rimanere nella media. Comunque.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Antimelanzanistan
18/06/2015 | 17:26
Newbie
Buon mercato e la scandinavia sono un ossimoro, se poi senza entrare nei dettagli
ci chiarisci di quanto puoi disporre al mese senza lavorare sarebbe meglio per aiutarti, qui non ti fa i conti in tasca nessuno.
Dai requisiti che mi hai elencato io opterei per la lituania, se hai la pazienza di sbatterti con la lingua.
femminomane
18/06/2015 | 18:33
Newbie
Grazie a tutti per le risposte,
@Antimelanzanistan posso contare su un budget figa di 2.000 massimo 3.000 euro/mese (solo per la figa, non per viverci).
Azz... ma in lituania niente english? Tocca imparare il lituano? Mmmm, lo farei ma ne dovrebbe valere veramente la pena...
@Bukowski1981 perchè dici la Moldavia? non vi sono recensioni entusiasmanti sul gnoccatravels.
Onorabile Dott. Prof. Cav. Comm. dell'Esimio Ordine dei Puttanieri
poliglotta
18/06/2015 | 18:37
Silver
Ucrainia
bionde e bianche
fighe a gogo
indirect pay e pay diffusissimo
Costi attualmente irrisori
Imparare il russo nn ti fara sucuramente male
niente sbattimenti per il visto
La russia sarebbe meglio ma la logistica ed il visto sono un grande r....di p...
TROVA HOSTESS PER CENEBukowski1981
18/06/2015 | 19:14
Newbie
Ti suggerisco la Moldavia perche' la tua descrizione sia di Uomo che di potenziale economico e di tipologia di ragazze che
cerchi,corrispondono a quello che c'e' in Moldavia adesso.Certamente saresti molto + avvantaggiato per il free ,mentre con il pay certamente non c'e' grandissimo movimento anche se...,se inparassi il romeno o il russo apriresti diverse porte che ai 'comuni mortali' sono chiuse.Prezzo della vita molto basso,diversi locali dove andare a ballare.Io parlo naturalmente di Chisinau.Qualita' della fica eccellente,ci sono more..bionde,e molto curate anche nel vestirsi e nei dettagli.Certamente le studentesse sono molto + interessanti anche a livello culturale.Visto che sei una persona di mondo,sono sicuro che ti piacerebbe come esperienza vivere li' per un periodo di tempo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfemminomane
18/06/2015 | 19:45
Newbie
Beh, viste le varie opinioni allora penso che quello che farò sarà organizzare qualche viaggetto di ricognizione nelle varie mete papabili, fino a selezionare la più indicata... non si profila semplice nè breve la scelta. Ma potrebbe finire per essere molto pro-FIC...ua!
Onorabile Dott. Prof. Cav. Comm. dell'Esimio Ordine dei Puttanieri
femminomane
19/06/2015 | 00:05
Newbie
@elmatranga un pò lunga da spiegare nei dettagli ma ho inventato dei prodotti e vivo di royalties + webcommerce
Onorabile Dott. Prof. Cav. Comm. dell'Esimio Ordine dei Puttanieri
Saprese
21/10/2015 | 18:55
Newbie
Sei ancora vivo?
Sudo ma godo!!!
femminomane
15/08/2017 | 17:20
Newbie
@Saprese
sì, anche se la mia situazione economica purtroppo non è più molto florida. Mi accingo ad abbandonare l'itaglia
Onorabile Dott. Prof. Cav. Comm. dell'Esimio Ordine dei Puttanieri
fabri63
15/08/2017 | 21:20
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
secondo me a kiev puoi stare molto molto bn a parte lingua difficile da imparare clima invernale
TROVA HOSTESS PER CENEgimmie
15/08/2017 | 21:59
Silver
Bagnara Calabra
FICA com Deus
fabri63
17/08/2017 | 22:16
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
secondo me ognuno di noi ha per il suo badget economico fisicità carattere cultura il suo posto ideale credo che oltre al posto possa dipendere da quanto noi riusciamo esprimerci perché se ci sentissimo più libero sicuri disinvolti anche l Italia nn sarebbe male sopratutto se si considera che qui abbiamo tutto ...in pratica giochiamo a casa forse a volte ci si dovrebbe chiedere quanto siamo disposti a impegnarci prima di cercare il posto giusto questa cosa ovviamente la dico prima di tutti a me che ho cercato sempre posto diversi da dove abito per cercare donne comunque anche io sn alla ricerca di diversi posti ideali chi vuole parlarne di persona w up 3341564691
INCONTRA DONNE VOGLIOSE00380634704656 kiev
Antimelanzanistan
18/08/2017 | 17:51
Newbie
@fabri63 L'italia non sarebbe male????
Tassazone tra le più alte in Europa, servizi da terzo mondo, corruzione alle stelle, debito publico record a 132,6%, andare in pensione è un miraggio, le nuove generazioni una massa di ritardati senza una minima idea sul futuro e last but not least :
LE MELANZANE!!!!!!!!!! L' Italia è l'unico paese al mondo dove anche delle cesse che nella tua kiev si vergognerebbero ad uscire di casa la sera camminano con l'aria da Dee inarrivabili ...
Chi ha i soldi da investire li porta all'estero, chi non ha una lira cerca fortuna all'estero, chi ha una rendita va all'estero in virtù della detassazione, di questo passo in Italia rimarranno solamente degli zombie...
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
18/08/2017 | 18:05
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Il mio compare cioccolino vive da 2 anni a odessa si trova benissimo
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Canserbero
18/08/2017 | 19:33
Gold
Chi ha i soldi veri vive meglio in Italia che all'estero. Con meno di 30k all'anno single o 50k con famiglia allora forse si vive meglio all'estero. Ma all'estero dove? Io ho viaggiato molto e quasi mai ho trovato luoghi dove converrebbe starci a vivere che sono meglio dell'Italia in termini di qualità della vita,unica eccezione il clima,qui da noi d'inverno si schiatta dal freddo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
18/08/2017 | 21:35
Silver
Concordo con Canserbero e per quanto mi riguarda estendo il discorso a tutta la cara, vecchia UE.
TROVA HOSTESS PER CENEOra vivo a Berlino e mi trovo bene, ho vissuto in altre città nell' Unione ed al di fuori.
Ma non farei cambio per nulla al mondo ( pur adorando Tokyo ad esempio tra i posti extra UE dove ho vissuto, anche se per certi versi massacrante ) con l'UE, avendo poi la possibilità di scegliere tra così tanti posti.
L'Italia ha le sue criticità ( io trovo particolarmente fastidioso il provincialismo ed una certa mentalità che definire chiusa é un eufemismo )ma a volte leggo qui paragoni che fanno davvero sorridere, con tutto il rispetto.
Figuriamoci poi andarmi ad infilare in qualche posto sperduto nella steppa o qualche paesi del terzo mondo per incontrare tipe poi ( manco qui non ce ne fossero ).
fabri63
18/08/2017 | 23:22
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
ideale potendo è alternare in diversi paesi poiché l ucraina può andare bene in estate ma nn in inverno e il nord Africa in estate sarebbe troppo caldo e così via per altri paesi poi le situazioni potrebbero cambiare a livello socioeconomico quindi ideale diversificare in più posti il top sarebbe riuscire viaggiando a poter fare dei business o dei buoni investimenti ma qui le cose diventano più complesse ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRuoppolo
19/08/2017 | 00:02
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
@fabri63 il compagno di paccianate lavora in un albergo a odessa e dice che tromba anche in inverno
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca