MOLTO BEN DETTO = "Molti stranieri provengono invece dalle culture più intuitive e inconsciamente attraggono le femmine italiche."
Avrei volute scriverlo ma non mi venivano le parole.
Verissimo, l'Afro od il Nord Africano non hanno in testa tutte le "minchiate" che ormai la maggior parte dei maschi italici hanno. Se appena capiscono che una potrebbe starci glielo mettono in mano...e questa non lo fa cadere!
Ovviamente, alcuni di questi, sono come si dice in inglese degli "scumbags" ed oltre a trombarsele se le imbrogliano pure, tipo facendosi prestare soldi che non ridanno ed altro.
E qui subentra il dolo con il permesso dell'ignorantella di turno che si fa abbindolare da questi seduttori levantini.
Che farci...nulla! Se una vuole farsi fare fessa e gabbata (trombata) mal per lei :)
C'è una bella differenza fra il maschio italiano che si scopa la gnocca estera e la melanzana italiana che la smolla allo straniero. Il maschio italiano punta alla gnocca straniera per due motivi:
1) spesso è di qualità superiore rispetto all'equivalente che potrebbe trovare in Italia
2) la gnocca italiana non la smolla
Per contro il viceversa è completamente opposto:
1) il maschio straniero è di qualità inferiore rispetto a quello italiano (non venitemi a raccontare che quelli di colore sono più fighi, dotati ecc ecc. Tutte stronzate. E poi solo per dirne una non so se vi è mai successo di avere a che fare con un macho made in Africa che suda... non entriamo in certi dettagli che è meglio)
2) il maschio italiano non aspetta altro che concludere
Già da questi pochi e sommari elementi si capisce che il paragone comportamentale fra uomo e donna non sta in piedi. Le motivazioni sono diverse
Una mia amica mi raccontava che una sua amica era proprio fidanzata con uno di colore e questo praticamente si era insediato in casa e non se ne andava, entrava quando voleva, usciva, spariva e lei lo aspettava a "braccia" aperte, anche se talvolta faceva delle scoperte alquanto inquietanti.
Comunque qui al sud il fenomeno non è tanto diffuso.
Dotati sicuramente, in alcuni casi e' vero, ma e' anche vero che i piselloni neri, che sono piselloni perche' fuoriescono dall'osso pubico per 3/4 della lunghezza totale, mentre i nostri solo meta' e gli asiatici solo 1/3 (vera ragione di chi l'ha piu' lungo e chi l'ha piu' corto) sono grandi ma spesso non super-tosti proprio perche' non ben "ancorati" alla zona pubica.
E comunque, sapendoci fare, si fa impazzire una donna con un dito...se appunto ci si sa fare..non necessita una bottiglia di birra da un litro.
Ho fatto piangere e contorcere dal godimento diverse ragazze usando un dito solo ed usando tecniche tantra.
Quindi smettiamola con la solita solfa che tutte le donne sono ammalate di cazzi grossi :)
@Metal_slug hai detto bene. È proprio questo che non capisco: riescono a rapire le melanzane e a farne ciò che vogliono. Questo è uno degli aspetti più inspiegabili
Il fenomeno sta prendendo piede anche in Asia. Molte (troppe) donne imbrogliate da questi africani (senegalesi, ganesi e nigeriani in maggior parte) che chiedono soldi e poi non li restituiscono, le fanno trasportare droga ed in alcuni casi le fanno anche prostituire.
Ed il fenomeno e' in preoccupante aumento!
I delinquenti, perche' non trovo parola migliore, se ne approfittano in genere di donne con qualche problemino...appena divorziate, sole, con qualche chilo di troppo, etc..etc.. per colpire con successo e le "poverette" abboccano. Ma se usassero un pochino piu' il cervellino cio' non accadrebbe.
Che devo dirvi..se una e' stupida e' stupida e ci rimane...
Non e' una delle mia missioni sul pianeta terra di cambiare i cervelli dei deficenti che ci circondano :)
@psicologo non ci hai più raccontato com'è andata a finire con le due tipe che frequentavi insieme. Sembravi sull'orlo del suicidio e tante brave persone hanno cercato di darti qualche consiglio e ora te ne esci con queste s....ate?
La femmina italica è inferiore alle altre femmine e invece il maschio italico è superiore agli altri maschi?
Inferiori e superiori rispetto a che cosa? Rispetto a chi? In base a quali parametri?
Vi lamentate delle melanzane, dite che sono tutte brutte e stupide e che non vi passa per la testa l'idea di trombarvele, ma poi vi lamentate se qualcun altro se le tromba... Cercate di crescere e di mettere a posto la confusione che avete in testa.
Bello il meme postato da @skimann, riassume anche il mio pensiero.
Le donne italiane son sempre donne, e quindi come take vanna trattate, nel bene e nel male. Adesso con tutti questi immigrati sai quanti bambini mulatti nasceranno tra un' annetto.....
Lascia perdere che ho appena visto, nel condominio dove abito, una cinese belloccia col pancione accompagnata da un negrone di quasi due metri che di piu' scuri ne ho visti pochi
:-))
L'hai scritto e l'ho visto 5 minuti fa....roba da profezia!
Le donne alla fine vogliono uomini decisi ed, entro i limiti, anche un po' brutali. Pertanto non vi meravigliate se preferiscono una persona, anche di colore, che gli faccia vedere come si sta' al mondo.
In Occidente ormai ci si e' ammorbiditi - troppo terrorizzati dal femminismo - e questa e' la conseguenza. In Russia invece, dove il femminismo non ha attecchito, gli uomini sono ben fermi e saldi sulle loro posizioni. Cosa di cui si era gia' discusso in un altro 3D sul fatto che gli uomini russi appunto beccano parecchio proprio perche' vanno giu' decisi e sicuri.
Signori..ma e' cosi' in tutto il mondo. Le donne vogliono esser dominate da uomini piu' forti di loro.
In Olanda Svezia non sopportano di essere "dominate" e sono molto piu' nazifemministe che da noi eppure è pieno di coppie miste.....@rimbasia
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Dopo aver visto che il mio precedente intervento è stato cancellato forse per salvaguardare qualcuno anche se le cose dette erano vere rispondo in maniera più articolata a questo thread. Abitando in una zona dove la presenza di immigrati ed in particolare africani è molto forte io posso dire di non aver Mai visto la fantomatica "figa" nostrana a braccetto, mano nella mano con persone di colore le quali sembrano prediligere quelle molto in carne e difatti qualche gabbione quadrato che difficilmente trova attenzioni da parte dell'italiano alla fine lo noti in loro compagnia ma ribadisco il concetto che non vedo questa diffusione di "melting pot".
E poi non era in questo forum che si affermava perentoriamente come le "melanzane" guardano ai soldi? C'è quindi una contraddizione in termini visto che per qualcuno pare ci sia questa "fusione" tra italiane ed immigrati i quali di solito non sono figli di "sceicchi arabi" e non fanno certamente parte della cosiddetta "high society"....ed allora mi si vuole forse dire che grazie al loro savoir faire hanno questo successo clamoroso? Ho i miei dubbi al riguardo....ad ogni modo ciascuno nel rispetto dell'altro può fare liberamente ciò che preferisce, non genera in me un problema esistenziale e continuo a dormire sonni beati.
Vero @Genovese1975 ma io mi riferivo al discorso di dominanza intima/sessuale piu' che nel comportamento quotidiano. Ovvero, queste vichinghe, che in realta' sembrano avere in mano la situazione, non l'hanno poi a letto e nei momenti di intimita'.
E' quello che succeede nel mondo del BDSM dove sono proprio le persone con potere ad essere spesso dei sottomessi. Molto al contrario di quello che si legge nelle 50 sfumature di grigio. Ovviamente parlo in generale e non del 100% dei casi. Non prendetemi alla lettera.
E mi unisco @Teoderico dicendo che, francamente, possono fare il cazzz..... che vogliono, basta giusto non me li trovo sul mio cammino.
il fenomeno esiste ma va valutato in base alle sue reali dimensioni che sono molto limitate se analizziamo i numeri
gli immigrati legalmente in italia sono poco sopra l'8% della popolazione e se aggiungiamo gli irregolari possiamo stimare un 10% che comunque ha una proporzione maschi-femmine in linea col resto della popolazione mentre la distribuzione geografica è concentrata per l'85% al centro-nord
dunque se in italia c'è circa 1 immigrato ogni 9 italiani per dire che le italiane preferiscono gli immigrati bisognerebbe che ci fosse almeno un'italiana che sta con 1 immigrato ogni 8 italiane che stanno con un italiano
facendo un giro in strada o su facebook si vedono una italiana con 1 immigrato almeno ogni 8 italiane con un italiano?
decisamente no e anzi si vedranno una italiana con un immigrato ipotizzo a occhio ogni 50-100 italiane con un italiano - molte di più nelle grandi città e molte di meno nei piccoli centri - e quindi si tratta di un fenomeno esistente ma quantitativamente molto limitato
guardando il fenomeno dall'interno per quel che vedo in giro di solito nella limitata minoranza di italiane che si mette con l'immigrato i due casi tipici sono la milf o quella giovane ma bruttina
la bella figa giovane che si mette con l'immigrato esiste ma è una interessante eccezione che conferma la regola che le belle fighe di solito stanno come fidanzate col coetaneo italiano figlio di papà e/o come amanti con il benestante più grande d'età
la bella figa che si mette con l'immigrato è una interessante eccezione e per capire il perchè bisognerebbe avere un campione significativo di casi a disposizione
conosco personalmente solo un caso che riporto
una bella studentessa di buona famiglia con cui scopavo per un periodo anni fa stava con un immigrato mulatto
lei diceva che era per fare un'esperienza con uno di razza diversa per curiosità di vedere com'era la cosa
comunque lo trattava come una pezza da piedi e poi lo ha scaricato per mettersi con un classico fighetto figlio di papà dopo di che ha scaricacato anche me perchè anch'io come il mulatto ero probabilmente un'esperienza per curiosità :-D
sia chiaro che non penso che gli immigrati siano peggio degli italiani ma sono molto meno preferiti dalle italiane semplicemente perchè hanno una condizione socio-economica mediamente molto più bassa
Ricollegandomi quindi a quanto da te espresso, reputandolo un ragionamento corretto, perché ciò che fa davvero la differenza alla fine sono sempre i numeri, ecco spiegato il mio intervento (inspiegabilmente rimosso) sulla selezione "discutibile" delle donne italiane che scelgono di accoppiarsi con stranieri africani. Donne talvolta talmente inguardabili che se fossi io per primo uno di loro preferirei piuttosto ammazzatemi di seghe. A tal proposito quindi un problema di questo tipo non me lo porrei neanche. Oltre a rappresentare comunque un fenomeno ancora parecchio marginale.
a firenze e provincia già da parecchio tempo si vedono diverse di queste realtà ed è capitato più volte di vedere anche gran belle ragazze in pizzeria/trattoria/ristorante col tipo di colore pagargli a questo anche il conto a fine cena, visto coi miei occhi personalmente. addirittura tempo fa sono andato per curiosità in un locale di scambi di coppia visto che non li frequento ed una bella ragazza bionda di punto vestita stile segretaria per intenderci era accompagnata da un tipo di colore al quale un altro ragazzo ha fatto trombare la propria ragazza mora anch'essa niente male con tutti gli annessi e connessi, poi sono uscito dal locale ma mi posso immaginare che altre situazioni simili si siano ripetute nel corso della serata con altre donne all'interno
@strutter in che locale di scambi dici a firenze??al royal???cmq come noi preferiamo le brazileire perchè sono piu calienti o le thai per la loro pelle perchè ci fai le m,eglio posizioni non vedo perchè le italiane non possano piacergli i negri?? :-? contente loro tanto io me scopo le altre,vedete il lato positivo,gli africani se scopano le melanzane e cosi ce le lasciano le strangiere
Vi racconto un fatto che penso sia relevante, volevo gia farlo da un po ma non ho avuto tempo. Qualche giorno fa, preso caffe con dei clienti italiani (parlo di persone che vogliono investire milioni di euro) milanesi, nel gruppo anche la loro segretaria italiana (con cui ho mantenuto il contatto per mail e telefono), fisicamente molto bella, milanese sui 25 anni. Ben vestita, al posto con un Cartier Ballon Bleu sicuramente non fake, borsa Gucci, etc... Ho pensato detto questo sicuramente si tromba il capo.
Ad un certo punto nella hall dell albergo, decidiamo di andare tutti al pranzo, i clienti salgono in camera perche si vogliono cambiare, lei invece decide di aspettare e ci mettiamo a parlare un po del piu e del meno.
Cominciamo a prendere sempre piu confidenza, e mi chiede se sono fidanzato, io le dico di si, e lei in replica cmq non c e problema e si mette a ridere, chiaramente sta flirtando... andiamo avanti nella conversazione, ad un certo punto suono il telefono, nello schermo la foto di un ragazzo di colore, palestrato con orecchino, lei risponde subito "ciao amore". Non vi dico quante belle parole che gli manca ho sentito, e poi schock: lei replica, "aspetta che ti trasferisco subito 300 euro cosi hai soldi fino a quando torno amore, e poi ti do anche il resto". Dopo che chiude, io ovviamente curioso a questo punto, le dico "ma come, mantieni tu il fidanzato"? E lei mi risponde secco "Qualche volta gli do dei soldi, perche lui manda meta dello stipendio acasa in Africa, ed anche perche non rompe i coglioni con 100 telefoni al giorno, fa i servizi in casa, non mi stressa e soprattutto mi tromba bene". Io le dico "complimenti, ma se sei cosi innamorata perche mi chiedi se sono fidanzato e mi metto a ridere" E lei mi dice, "che c entra, qua non vede e non mi giudica nessuno e ride". Poi scendono i clienti, e andiamo al pranzo, e per tutto il pranzo, mi ha fatto il piedino sotto il tavolo... Appena finito il pranzo, gli accompagno tutti il albergo, dopo un ora suona il telefono mentre ero gia acasa con la mia ragazza, al telefono era la segretaria, che mi detto di venire il albergo perche c e un errore in dei documenti che ho mandato. Prendo la macchina ed ovviamente vado. Mi aspettavo ti trovarla nella hall ovviamente, ma appena la chiamo e le dico che sono nella hall, lei mi dice vieni in camera che non ha voglia di scendere. Vado, apre la porta, mi aspetta tutta nuda sui tacchi, me la trombo, e me na vado. Ed ora non so piu che inventarmi con la mia ragazza perche mi chiama per un motivo o per un altro 4 5 volte al giorno.
Morale della favola: le melanzane sono come tutte le altre donne del mondo, siete forse alcuni di voi che le vedete anormali e vi fate 1000 complessi.
@skimann Dal momento che dopo che ha s e ne venuta un paio di volte ha bagnato tutto il letto ed non si teneva bene sui piedi appena alzata dal letto, nemmeno mi interessa. Come ho detto mi ha solo detto che la scopa bene e basta.
Ora mi sta un po sulle palle perche mi "whastapp a" e chiama molte volte al giorno, ovviamente riguardante al lavoro, ma poi mi dice che non vede l ora di rivederci. Cmq e un po pazza e questo mi sa tanto che mi dara qualche problema perche e imprevedibile. Per esempio mi ha chiamato anche alle 2 di notte dicendo di aver sbagliato, e la mia ragazza non e scema.
@Vivo_a_Bucharest ...Mazzalo complimenti a tutti e due per le performance mi fate quasi invidia
:-D Comunque se ora ti stressa ti conviene accontentarla fin che si stufa oppure se te la vuoi togliere dai piedi in fretta scopala ancora una volta ma in maniera pessima... Vedrai che non la vedi più.... :-))
Quelle facili esistono in tutte le parti del mondo. Ma la media in Italia non è questa. Resta di fatto un elemento essenziale: il CONTESTO.
Questo è un elemento necessario per una probabile scopata sicura.
Al contrario, se non fosse stata una facile caro @Vivo_a_Bucharest e tu avessi tentato di rimorchiarla in giro da perfetto sconosciuto, molto probabilmente ti avrebbe mandato a cagare... con savoir faire.
a milano, ma anche a roma e torino non è difficile incontrare donne, anche belle donne con stranieri...
Dalla ragazzetta che ci è cresciuta con amici di ogni origine, da quella che vuol vedere se è vero che ce l'hanno piu grosso, da quella curiosa, da quella attratta per l istruttore di zumba e simili...
L'epoca dove gli immigrati si beccavano solo le chiattone o quelle che non voleva nessuno è finita da un pezzo.
Come faceva notare giustamente @rimbasia molti immigrati provengono da culture dove l'uomo è ancora uomo, dove non spreca piu ore della donna tra estetista e simili, dove se puo dargliela una botta a una bella donna glie la da e se la scopa come se non ci fosse un domani...
L'italia è invece sempre piu piena di bimbiminkia, di gente insicura che ha paura della propria ombra...,o gente con gravi problemi a relazionarsi con l'altro sesso....
Avendo frequentato brasiliane,dominicane,cubane ecc ovviamente conosco anche molti loro paesani e piu di una volta mi è capitato di far serata con loro...
Non era raro vedere qualcuno che portava a casa belle donne....
Spesso trovi l'italiano ubriaco che inizia a palpare in pista(che non capisce che facendo cosi anche la femmina disponibile spesso lo respinge per non dar nell'occhio), molto spesso uomini che non hanno una minima idea di come capire i segni di interessamento di una donna, o che per paura di un rifiuto o di mille menate neanche ci provano....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
rimbasia
17/06/2015 | 08:59
Newbie
@ItaloRussian Bravo!!
MOLTO BEN DETTO = "Molti stranieri provengono invece dalle culture più intuitive e inconsciamente attraggono le femmine italiche."
Avrei volute scriverlo ma non mi venivano le parole.
Verissimo, l'Afro od il Nord Africano non hanno in testa tutte le "minchiate" che ormai la maggior parte dei maschi italici hanno. Se appena capiscono che una potrebbe starci glielo mettono in mano...e questa non lo fa cadere!
Ovviamente, alcuni di questi, sono come si dice in inglese degli "scumbags" ed oltre a trombarsele se le imbrogliano pure, tipo facendosi prestare soldi che non ridanno ed altro.
E qui subentra il dolo con il permesso dell'ignorantella di turno che si fa abbindolare da questi seduttori levantini.
Che farci...nulla! Se una vuole farsi fare fessa e gabbata (trombata) mal per lei :)
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
tepes84
17/06/2015 | 09:45
Silver
Secondo me è una moda, eppoi volete mettere la melanzana che si sente come Melissa Satta?
Se ci fossero donne in vista che andassero con i cani, anche loro ci andrebbero perché fa figo!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastrutter
17/06/2015 | 10:42
Gold
@tepes84
macche' moda e moda! sono anni e anni che è così
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
17/06/2015 | 10:50
Silver
C'è una bella differenza fra il maschio italiano che si scopa la gnocca estera e la melanzana italiana che la smolla allo straniero. Il maschio italiano punta alla gnocca straniera per due motivi:
1) spesso è di qualità superiore rispetto all'equivalente che potrebbe trovare in Italia
2) la gnocca italiana non la smolla
Per contro il viceversa è completamente opposto:
1) il maschio straniero è di qualità inferiore rispetto a quello italiano (non venitemi a raccontare che quelli di colore sono più fighi, dotati ecc ecc. Tutte stronzate. E poi solo per dirne una non so se vi è mai successo di avere a che fare con un macho made in Africa che suda... non entriamo in certi dettagli che è meglio)
2) il maschio italiano non aspetta altro che concludere
Già da questi pochi e sommari elementi si capisce che il paragone comportamentale fra uomo e donna non sta in piedi. Le motivazioni sono diverse
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
17/06/2015 | 10:59
Gold
dotati sicuramente............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
17/06/2015 | 11:38
Gold
Quoto @psicologo e meno male che oggi piove, così certa gente sta a casa, perché non ha simpatia per l'acqua. Ma quando fa caldo e si suda...
X_X
Metal_slug
17/06/2015 | 12:05
Newbie
Una mia amica mi raccontava che una sua amica era proprio fidanzata con uno di colore e questo praticamente si era insediato in casa e non se ne andava, entrava quando voleva, usciva, spariva e lei lo aspettava a "braccia" aperte, anche se talvolta faceva delle scoperte alquanto inquietanti.
Comunque qui al sud il fenomeno non è tanto diffuso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
17/06/2015 | 12:06
Newbie
@strutter
Dotati sicuramente, in alcuni casi e' vero, ma e' anche vero che i piselloni neri, che sono piselloni perche' fuoriescono dall'osso pubico per 3/4 della lunghezza totale, mentre i nostri solo meta' e gli asiatici solo 1/3 (vera ragione di chi l'ha piu' lungo e chi l'ha piu' corto) sono grandi ma spesso non super-tosti proprio perche' non ben "ancorati" alla zona pubica.
E comunque, sapendoci fare, si fa impazzire una donna con un dito...se appunto ci si sa fare..non necessita una bottiglia di birra da un litro.
Ho fatto piangere e contorcere dal godimento diverse ragazze usando un dito solo ed usando tecniche tantra.
Quindi smettiamola con la solita solfa che tutte le donne sono ammalate di cazzi grossi :)
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
psicologo
17/06/2015 | 12:11
Silver
Quoto in toto @rimbasia Ha perfettamente ragione
@Metal_slug hai detto bene. È proprio questo che non capisco: riescono a rapire le melanzane e a farne ciò che vogliono. Questo è uno degli aspetti più inspiegabili
TROVA HOSTESS PER CENErimbasia
17/06/2015 | 12:21
Newbie
@Metal-slug
Esattamente quello che dicevo.
Il fenomeno sta prendendo piede anche in Asia. Molte (troppe) donne imbrogliate da questi africani (senegalesi, ganesi e nigeriani in maggior parte) che chiedono soldi e poi non li restituiscono, le fanno trasportare droga ed in alcuni casi le fanno anche prostituire.
Ed il fenomeno e' in preoccupante aumento!
I delinquenti, perche' non trovo parola migliore, se ne approfittano in genere di donne con qualche problemino...appena divorziate, sole, con qualche chilo di troppo, etc..etc.. per colpire con successo e le "poverette" abboccano. Ma se usassero un pochino piu' il cervellino cio' non accadrebbe.
Che devo dirvi..se una e' stupida e' stupida e ci rimane...
Non e' una delle mia missioni sul pianeta terra di cambiare i cervelli dei deficenti che ci circondano :)
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Stilicho
17/06/2015 | 13:12
Gold
Massì le melanzane fanno ridere, quando scelgono partners inguardabili e impresentabili con orecchino al naso e sveglia al collo.
Almeno gli italiani sono costretti a "ripiegare" sulle più belle donne del pianeta.Le mekanzane invece non ci guadagnano niente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
17/06/2015 | 13:52
Silver
@psicologo non ci hai più raccontato com'è andata a finire con le due tipe che frequentavi insieme. Sembravi sull'orlo del suicidio e tante brave persone hanno cercato di darti qualche consiglio e ora te ne esci con queste s....ate?
La femmina italica è inferiore alle altre femmine e invece il maschio italico è superiore agli altri maschi?
Inferiori e superiori rispetto a che cosa? Rispetto a chi? In base a quali parametri?
Vi lamentate delle melanzane, dite che sono tutte brutte e stupide e che non vi passa per la testa l'idea di trombarvele, ma poi vi lamentate se qualcun altro se le tromba... Cercate di crescere e di mettere a posto la confusione che avete in testa.
Bello il meme postato da @skimann, riassume anche il mio pensiero.
gnoccatoscana
17/06/2015 | 14:10
Gold
Gli stranieri con le melanzane NON fanno gli zerbini al contrario di quanto accade per gli italioti.
Ergo le mele si attaccano a loro come le mignatte. In questo senso alcuni di noi possono solo reimparare a stare al mondo da certi stranieri.
:-??
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gippo182
17/06/2015 | 14:52
Newbie
A me le italiane non mi hanno mai cagato di striscio, ma probabilmente mi vedono solo come un italiano con la pelle un po più scura
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMaxxxxim30
17/06/2015 | 14:56
Silver
Le donne italiane son sempre donne, e quindi come take vanna trattate, nel bene e nel male. Adesso con tutti questi immigrati sai quanti bambini mulatti nasceranno tra un' annetto.....
TROVA HOSTESS PER CENErimbasia
17/06/2015 | 15:31
Newbie
@Maxxxxim30
Lascia perdere che ho appena visto, nel condominio dove abito, una cinese belloccia col pancione accompagnata da un negrone di quasi due metri che di piu' scuri ne ho visti pochi
:-))
L'hai scritto e l'ho visto 5 minuti fa....roba da profezia!
Comunque e' vero quanto dice @gnoccatoscana
Le donne alla fine vogliono uomini decisi ed, entro i limiti, anche un po' brutali. Pertanto non vi meravigliate se preferiscono una persona, anche di colore, che gli faccia vedere come si sta' al mondo.
In Occidente ormai ci si e' ammorbiditi - troppo terrorizzati dal femminismo - e questa e' la conseguenza. In Russia invece, dove il femminismo non ha attecchito, gli uomini sono ben fermi e saldi sulle loro posizioni. Cosa di cui si era gia' discusso in un altro 3D sul fatto che gli uomini russi appunto beccano parecchio proprio perche' vanno giu' decisi e sicuri.
Signori..ma e' cosi' in tutto il mondo. Le donne vogliono esser dominate da uomini piu' forti di loro.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Genovese1975
17/06/2015 | 16:12
Gold
In Olanda Svezia non sopportano di essere "dominate" e sono molto piu' nazifemministe che da noi eppure è pieno di coppie miste.....@rimbasia
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Teoderico
17/06/2015 | 16:29
Newbie
Dopo aver visto che il mio precedente intervento è stato cancellato forse per salvaguardare qualcuno anche se le cose dette erano vere rispondo in maniera più articolata a questo thread. Abitando in una zona dove la presenza di immigrati ed in particolare africani è molto forte io posso dire di non aver Mai visto la fantomatica "figa" nostrana a braccetto, mano nella mano con persone di colore le quali sembrano prediligere quelle molto in carne e difatti qualche gabbione quadrato che difficilmente trova attenzioni da parte dell'italiano alla fine lo noti in loro compagnia ma ribadisco il concetto che non vedo questa diffusione di "melting pot".
E poi non era in questo forum che si affermava perentoriamente come le "melanzane" guardano ai soldi? C'è quindi una contraddizione in termini visto che per qualcuno pare ci sia questa "fusione" tra italiane ed immigrati i quali di solito non sono figli di "sceicchi arabi" e non fanno certamente parte della cosiddetta "high society"....ed allora mi si vuole forse dire che grazie al loro savoir faire hanno questo successo clamoroso? Ho i miei dubbi al riguardo....ad ogni modo ciascuno nel rispetto dell'altro può fare liberamente ciò che preferisce, non genera in me un problema esistenziale e continuo a dormire sonni beati.
rimbasia
17/06/2015 | 16:57
Newbie
Vero @Genovese1975 ma io mi riferivo al discorso di dominanza intima/sessuale piu' che nel comportamento quotidiano. Ovvero, queste vichinghe, che in realta' sembrano avere in mano la situazione, non l'hanno poi a letto e nei momenti di intimita'.
E' quello che succeede nel mondo del BDSM dove sono proprio le persone con potere ad essere spesso dei sottomessi. Molto al contrario di quello che si legge nelle 50 sfumature di grigio. Ovviamente parlo in generale e non del 100% dei casi. Non prendetemi alla lettera.
E mi unisco @Teoderico dicendo che, francamente, possono fare il cazzz..... che vogliono, basta giusto non me li trovo sul mio cammino.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Itaconeti
17/06/2015 | 18:27
Avalon
Gold
il fenomeno esiste ma va valutato in base alle sue reali dimensioni che sono molto limitate se analizziamo i numeri
gli immigrati legalmente in italia sono poco sopra l'8% della popolazione e se aggiungiamo gli irregolari possiamo stimare un 10% che comunque ha una proporzione maschi-femmine in linea col resto della popolazione mentre la distribuzione geografica è concentrata per l'85% al centro-nord
dunque se in italia c'è circa 1 immigrato ogni 9 italiani per dire che le italiane preferiscono gli immigrati bisognerebbe che ci fosse almeno un'italiana che sta con 1 immigrato ogni 8 italiane che stanno con un italiano
facendo un giro in strada o su facebook si vedono una italiana con 1 immigrato almeno ogni 8 italiane con un italiano?
decisamente no e anzi si vedranno una italiana con un immigrato ipotizzo a occhio ogni 50-100 italiane con un italiano - molte di più nelle grandi città e molte di meno nei piccoli centri - e quindi si tratta di un fenomeno esistente ma quantitativamente molto limitato
guardando il fenomeno dall'interno per quel che vedo in giro di solito nella limitata minoranza di italiane che si mette con l'immigrato i due casi tipici sono la milf o quella giovane ma bruttina
la bella figa giovane che si mette con l'immigrato esiste ma è una interessante eccezione che conferma la regola che le belle fighe di solito stanno come fidanzate col coetaneo italiano figlio di papà e/o come amanti con il benestante più grande d'età
la bella figa che si mette con l'immigrato è una interessante eccezione e per capire il perchè bisognerebbe avere un campione significativo di casi a disposizione
conosco personalmente solo un caso che riporto
una bella studentessa di buona famiglia con cui scopavo per un periodo anni fa stava con un immigrato mulatto
lei diceva che era per fare un'esperienza con uno di razza diversa per curiosità di vedere com'era la cosa
comunque lo trattava come una pezza da piedi e poi lo ha scaricato per mettersi con un classico fighetto figlio di papà dopo di che ha scaricacato anche me perchè anch'io come il mulatto ero probabilmente un'esperienza per curiosità :-D
fidelio
Itaconeti
17/06/2015 | 18:34
Avalon
Gold
sia chiaro che non penso che gli immigrati siano peggio degli italiani ma sono molto meno preferiti dalle italiane semplicemente perchè hanno una condizione socio-economica mediamente molto più bassa
fidelio
Viaggiatore24478
17/06/2015 | 19:18
Silver
Ricollegandomi quindi a quanto da te espresso, reputandolo un ragionamento corretto, perché ciò che fa davvero la differenza alla fine sono sempre i numeri, ecco spiegato il mio intervento (inspiegabilmente rimosso) sulla selezione "discutibile" delle donne italiane che scelgono di accoppiarsi con stranieri africani. Donne talvolta talmente inguardabili che se fossi io per primo uno di loro preferirei piuttosto ammazzatemi di seghe. A tal proposito quindi un problema di questo tipo non me lo porrei neanche. Oltre a rappresentare comunque un fenomeno ancora parecchio marginale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
17/06/2015 | 19:36
Roma | 36-50
Gold
Prima che questa discussione venga lastricata per razzismi più o meno striscianti vi lascio il mio flauto-pensiero: viva l'ebano, viva il mandorlo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
17/06/2015 | 21:39
Gold
a firenze e provincia già da parecchio tempo si vedono diverse di queste realtà ed è capitato più volte di vedere anche gran belle ragazze in pizzeria/trattoria/ristorante col tipo di colore pagargli a questo anche il conto a fine cena, visto coi miei occhi personalmente. addirittura tempo fa sono andato per curiosità in un locale di scambi di coppia visto che non li frequento ed una bella ragazza bionda di punto vestita stile segretaria per intenderci era accompagnata da un tipo di colore al quale un altro ragazzo ha fatto trombare la propria ragazza mora anch'essa niente male con tutti gli annessi e connessi, poi sono uscito dal locale ma mi posso immaginare che altre situazioni simili si siano ripetute nel corso della serata con altre donne all'interno
Stilicho
17/06/2015 | 22:02
Gold
Prima di diventare un gt, certe cose mi davano fastidio.
Adesso vedere una melanzana con uno straniero, o mi lascia indifferente, o mi fa ridere.
Siate furbi e cominciate a tirarvela pure voi.
Gli xtracomunitari ce le restituiranno tutte sgangherate e noi dovremo respingerle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
17/06/2015 | 22:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
io so solo di rumeni albanesi ed africani che si scopano si italiane ma certo popo di cesse
:-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
17/06/2015 | 22:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
@strutter in che locale di scambi dici a firenze??al royal???cmq come noi preferiamo le brazileire perchè sono piu calienti o le thai per la loro pelle perchè ci fai le m,eglio posizioni non vedo perchè le italiane non possano piacergli i negri?? :-? contente loro tanto io me scopo le altre,vedete il lato positivo,gli africani se scopano le melanzane e cosi ce le lasciano le strangiere
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Vivo_a_Bucharest
17/06/2015 | 22:19
Bucharest | 26-35
Gold
Vi racconto un fatto che penso sia relevante, volevo gia farlo da un po ma non ho avuto tempo. Qualche giorno fa, preso caffe con dei clienti italiani (parlo di persone che vogliono investire milioni di euro) milanesi, nel gruppo anche la loro segretaria italiana (con cui ho mantenuto il contatto per mail e telefono), fisicamente molto bella, milanese sui 25 anni. Ben vestita, al posto con un Cartier Ballon Bleu sicuramente non fake, borsa Gucci, etc... Ho pensato detto questo sicuramente si tromba il capo.
Ad un certo punto nella hall dell albergo, decidiamo di andare tutti al pranzo, i clienti salgono in camera perche si vogliono cambiare, lei invece decide di aspettare e ci mettiamo a parlare un po del piu e del meno.
Cominciamo a prendere sempre piu confidenza, e mi chiede se sono fidanzato, io le dico di si, e lei in replica cmq non c e problema e si mette a ridere, chiaramente sta flirtando... andiamo avanti nella conversazione, ad un certo punto suono il telefono, nello schermo la foto di un ragazzo di colore, palestrato con orecchino, lei risponde subito "ciao amore". Non vi dico quante belle parole che gli manca ho sentito, e poi schock: lei replica, "aspetta che ti trasferisco subito 300 euro cosi hai soldi fino a quando torno amore, e poi ti do anche il resto". Dopo che chiude, io ovviamente curioso a questo punto, le dico "ma come, mantieni tu il fidanzato"? E lei mi risponde secco "Qualche volta gli do dei soldi, perche lui manda meta dello stipendio acasa in Africa, ed anche perche non rompe i coglioni con 100 telefoni al giorno, fa i servizi in casa, non mi stressa e soprattutto mi tromba bene". Io le dico "complimenti, ma se sei cosi innamorata perche mi chiedi se sono fidanzato e mi metto a ridere" E lei mi dice, "che c entra, qua non vede e non mi giudica nessuno e ride". Poi scendono i clienti, e andiamo al pranzo, e per tutto il pranzo, mi ha fatto il piedino sotto il tavolo... Appena finito il pranzo, gli accompagno tutti il albergo, dopo un ora suona il telefono mentre ero gia acasa con la mia ragazza, al telefono era la segretaria, che mi detto di venire il albergo perche c e un errore in dei documenti che ho mandato. Prendo la macchina ed ovviamente vado. Mi aspettavo ti trovarla nella hall ovviamente, ma appena la chiamo e le dico che sono nella hall, lei mi dice vieni in camera che non ha voglia di scendere. Vado, apre la porta, mi aspetta tutta nuda sui tacchi, me la trombo, e me na vado. Ed ora non so piu che inventarmi con la mia ragazza perche mi chiama per un motivo o per un altro 4 5 volte al giorno.
Morale della favola: le melanzane sono come tutte le altre donne del mondo, siete forse alcuni di voi che le vedete anormali e vi fate 1000 complessi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Skimann
17/06/2015 | 22:44
Newbie
Bella @Vivo_a_Bucharest una roba così non l avevo ancora sentita.. Ma poi almeno ti ha detto come l hai trombata tu ? Meglio o peggio del mandingo?
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
17/06/2015 | 23:10
Bucharest | 26-35
Gold
@skimann Dal momento che dopo che ha s e ne venuta un paio di volte ha bagnato tutto il letto ed non si teneva bene sui piedi appena alzata dal letto, nemmeno mi interessa. Come ho detto mi ha solo detto che la scopa bene e basta.
Ora mi sta un po sulle palle perche mi "whastapp a" e chiama molte volte al giorno, ovviamente riguardante al lavoro, ma poi mi dice che non vede l ora di rivederci. Cmq e un po pazza e questo mi sa tanto che mi dara qualche problema perche e imprevedibile. Per esempio mi ha chiamato anche alle 2 di notte dicendo di aver sbagliato, e la mia ragazza non e scema.
Skimann
17/06/2015 | 23:17
Newbie
@Vivo_a_Bucharest ...Mazzalo complimenti a tutti e due per le performance mi fate quasi invidia
:-D Comunque se ora ti stressa ti conviene accontentarla fin che si stufa oppure se te la vuoi togliere dai piedi in fretta scopala ancora una volta ma in maniera pessima... Vedrai che non la vedi più.... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
17/06/2015 | 23:39
Gold
Quelle facili esistono in tutte le parti del mondo. Ma la media in Italia non è questa. Resta di fatto un elemento essenziale: il CONTESTO.
Questo è un elemento necessario per una probabile scopata sicura.
Al contrario, se non fosse stata una facile caro @Vivo_a_Bucharest e tu avessi tentato di rimorchiarla in giro da perfetto sconosciuto, molto probabilmente ti avrebbe mandato a cagare... con savoir faire.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
strutter
17/06/2015 | 23:48
Gold
@ir_pelato
no, non è il Royal, è quell'altro che c'è a Calenzano........
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
17/06/2015 | 23:51
Silver
a milano, ma anche a roma e torino non è difficile incontrare donne, anche belle donne con stranieri...
Dalla ragazzetta che ci è cresciuta con amici di ogni origine, da quella che vuol vedere se è vero che ce l'hanno piu grosso, da quella curiosa, da quella attratta per l istruttore di zumba e simili...
L'epoca dove gli immigrati si beccavano solo le chiattone o quelle che non voleva nessuno è finita da un pezzo.
Come faceva notare giustamente @rimbasia molti immigrati provengono da culture dove l'uomo è ancora uomo, dove non spreca piu ore della donna tra estetista e simili, dove se puo dargliela una botta a una bella donna glie la da e se la scopa come se non ci fosse un domani...
L'italia è invece sempre piu piena di bimbiminkia, di gente insicura che ha paura della propria ombra...,o gente con gravi problemi a relazionarsi con l'altro sesso....
Avendo frequentato brasiliane,dominicane,cubane ecc ovviamente conosco anche molti loro paesani e piu di una volta mi è capitato di far serata con loro...
Non era raro vedere qualcuno che portava a casa belle donne....
Spesso trovi l'italiano ubriaco che inizia a palpare in pista(che non capisce che facendo cosi anche la femmina disponibile spesso lo respinge per non dar nell'occhio), molto spesso uomini che non hanno una minima idea di come capire i segni di interessamento di una donna, o che per paura di un rifiuto o di mille menate neanche ci provano....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
18/06/2015 | 00:01
Gold
@paolorox
chapeau! =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città