Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato i siti di incontri per adulti tipo adultfinder,c-date etc... per sapere se sono efficaci e ne vale la pena pagare la quota.
ti posso tranquillamente dire che alcuni sono validi altri meno, metto qua sotto breve recensione di quelli che ho usato:
annunci69: poche donne vere e molti gay e trans e poche coppie che accettano singoli, voto 5,5
meetic: tanti contatti ma poche risposte positive voto 4
twoo: pochi contatti ma molte risposte positive voto 7
netlog: tanti contatti ma poche risposte positive voto 4
latinamericacupid: tanti contatti e molte risposte positive 7
mamba: pochi contatti e poche risposte voto 5
iol: poche donne vere e molti gay e trans e poche coppie che accettano singoli, voto 5,5
easytravel: anti contatti ma poche risposte positive voto 4
ci vuole molta pazienza e stare in chat ma ti posso dire che si tromba gratis ed io non sono uno bello.
la tipologia di donna è per l'italia generalmente quella che non riesce a relazionarsi direttamente con gli uomini ma ha voglia di scopare ma per ipocrisia non lo ammette con le sue amiche, delle volte parlano troppo.
Le sudamericane le ho trovate più facili, quelle dell'est le conosco poco perchè le trovo fuori dai miei canoni ma non le scarto chiaramente
quanto tempo gli devi stare dietro a queste per trombare???
son siti giusto per fare amicizia e poi 4 botte o
arrivano subito al dunque???
mai provato,magari mi iscrivo;-)
Meetic io l'ho utilizzato in passato con ottimo profitto...tra il 2005 e il 2008/2009 a fasi alterne ho conosciuto e trombato molto bene (e parlo di ragazze italiane di qualità, range tra 7 e 7,5)....ora mi sembra scaduto come qualità quantomeno in Italia ma essendo un sito francese si possono conoscere molte "cugine" interessanti ma occorre parlare la loro lingua (sappiamo tutti come i cugini d'oltralpe sono nazionalisti e l'inglese anche se lo conoscono non lo parlano).
Altro sito secondo il mio punto di vista che merita è friendscout che è tedesco (quindi vale lo stesso discorso che si è fatto per meetic, ossia che ci sono donne teutoniche interessanti ma le italiane sono mediocri ;))
Poi abbiamo alcuni siti d'incontro locali che possono risultare molto buoni ma ovviamente non considero assolutamente quella chiavica di mamba che sembra realizzato da un bambino di 5 anni (tra l'altro risulta essere un pochino complicato fare arrivare a casa propria le fanciulle dell'ex unione sovietica perchè necessitano di visto mentre invece le donzelle dell'unione europea arrivano senza problemi ;))
P.S: tenere in mente sempre le solite regole ossia: essere piacenti, brillanti, simpatici e conoscere bene quantomeno l'inglese altrimenti è meglio scordarsi di ottenere risultati positivi sui siti d'incontro. Buena suerte :)
concordo con @pawel.
I siti di dating come nella realtà sono soggetti a diversi fattori e variabili.
Per essere efficaci richiedono comunque impegno, costanza e sempre una dose di fortuna.
Le incognite principali sono: l'aggiornamento delle foto sui profili e la frequenza delle persone on line.
Spesso ho notato come ad es. in Badoo, Meetic, Nirvam etc.. che le persone indicate come "on line" non lo erano veramente. E non è sintomo di serietà
Ciao raga io ho usato badoo e latinlove,
in badoo le italiane come al solito non ti si cagano di striscio ma se volete
vederle nude in cam fate come mio cugino vi mettete foto finte e vi fingete talent scout di moda, si spogliano che e' una bellezza le troie.
Poi ho provato a contattare polacche in polonia e mediamente rispondono di piu,
le brasiliane in brasile invece.............. ufffff
quindi dipende da dove andate a beccare , valgono i soltii consigli scattatevi un po' di foto e iniziare a mandare messaggi a raffica, su latinlove invece ci sta pieno di colombiane e dominicane anche loro molto disponibili, in italia io vi dico di non perderci proprio tempo oppure mettete foto dei ragazzi di maria di filippi solo cosi potrete gabbarle ma scordatevi un apputamento!
Io ne ho provato diversi ,ma il problema non sono i siti di dating ... ma bensi le donne italiane ,praticamente impossibile beccarne una decente se non siete laureati ,bellissimi e sopratutto danarosi , comunque per il resto del mondo consiglio Tagged ,c'è un pò di tutto ,ma è praticamente gratis ,per me il migliore in assoluto.
Concordo con quanto dire... Ahimè occorre far passare alla tipa che sei interessante, ergo intelligente, spigliato e non proprio poveraccio... Ovviamente fatte salve le eccezioni. Cosa fondamentale, dovete mettere almeno una foto decente...
per la Thailandia Badoo e Thaifriedly sono validi anche se hanno limiti in quanto senza pagare si hanno meno funzionalita'.... ma qualcosa di valido esce al cosrto di avere un po' di pazienza...
concordo in pieno con quando detto qua sopra, senza sapere almeno l'inglese è meglio star fermi e non perdere tempo, poi lasciate perdere le italiane sono difficilissime, meglio puntare sulle latine che quanto meno hanno l'educazione di rispondere, le nostre neppure quello, e mi domando io che cazzo ti metti in quei siti? @giovanevecchio1956 io tagged ho provato ma non ho trovato nulla di buono, hai qualche consiglio?
io ho notato che quelle che rispondo di più anzi ti contattano sono le dominicane
Scusate una domanda semplice....ma io cosa me ne faccio di conoscere via internet donne che si trovano in Thailandia o nei Paesi sudamericani? In Europa e specificatamente nei Paesi dell'Unione posso facilmente far arrivare una fanciulla a casa mia (si prende il suo bel volo low cost ryanair, wizzair, easyjet etc....voli tanto bistrattati da qualcuno qui sul forum ;)) mentre invece se la donzella si trova in capo al mondo certamente dal vivo non la vedrò mai, a meno che a me non piaccia spendere migliaia di euro per andare in un posto solo perchè ho qualche contatto....il tutto mi sembra assurdo. Concentratevi sui siti europei...una chiosa a favore delle italiane: vero è che mediamente sono meno piacenti, altresì vero che tendono a tirarsela abbastanza, però non fate passare l'idea che non si trovano ragazze carine e disponibili perchè una palla colossale....aggiungo che se una persona pretende di ottenere ottimi risultati avendo un aspetto estetico infelice, poca cultura etc è a mio parere semplicemente un folle ;)
Si domenicane , ma anche filippine ,thailandesi ,cubane , africane se piace il tipo ebony , oppure marocchine , di italiane neanche l'ombra come tutte le nordiche in genere .
non ho detto che le italiane sono da evitare, ma è anche vero che sono molto più difficili, poi se piace il genere latino basta vedere chi c'è in italia od in posti a tiro voli low cost ed il gioco è fatto, anzi delle volte costa meno prendere un volo ryan piuttosto che fare 2 ora di auto col costo del carburante attuale
Allora Raga' con le italiane e' molto semplice, sono come dei robot ma robot della pompa non ultima generazione, sono programmate su stereotipi della tv se non entrate in quegli stereotipi non c'e' cazzo, e se ci entrate ma fate o dite qualcosa che non le piace siete out per sempre e' come il giudizio universale, una volta affittai una stanza a roma da una 80ntenne questa mi disse che quando aveva 20ntanni usci con un giovane e mentre passeggiavano vide che aveva un calzino bucato, da allora non ci usci' piu e ne lo volle rivedere, la detta signora non si sposo' mai. Ecco questo sono le italiane vivono di finzione e non accettano nulla che esca fuori dai loro fottuti schemi bacati. Poi se gli piacete proprio vi innalzano fino all'empireo creando intorno a voi un personaggio perfetto che voi chiaramente non riuscirete a incarnare e al primo passo falso vi uccideranno perche' non vi valutavano come 6 7 o 8 ma come perfezione, loro sono cosi le piace molto il principe asburro.......
In effetti sono maniache a dir poco ,una volta sono uscito con una tipa che mi ha fatto notare che il colore della calze non era adatto al tipo di scarpe che calzavo ....morale della storia ? riportata a casa immediatamente e mandata affunculo subito ... purtroppo molte sono fatte cosi ,rincoglionite dalla tv spazzatura.
Io sto provando con Badoo (solo servizi free)... diciamo che ho contattato parecchie italiane. Un paio mi hanno anche risposto in chat, addirittura una mi ha contattato di sua iniziativa, però la conversazione tipo è stata:
Lei: Ciao
Io: Ciao.
poi non si sn più fatte sentire e non rispondevano più nemmeno ricontattandole. Secondo me è una fregatura bella e buona e quei messaggi sono dei Boot
La fregatura non sono i siti di dating ma bensi le italiane ,troppi morti di figa in questo Paese ,poi adesso è pieno anche di uomini stranieri che vogliono pucciare il biscottino qui in italia.
Concordo, aggiungiamoci anche che le italiane, anche quelle cesse, se la tirano come se ce l'avessero solo loro tra le gambe. Non dico che una debba andare in giro a darla al primo che passa come se nulla fosse, però nemmeno (scusate il francesismo) cagarti di striscio se non sei un figaccione mega palestrato abbronsato pompato questo no.
quoto in pieno fenice.....il vero problema è che in Italia anche i CESSI fanno le fighe......colpa cmq dei milioni di Italioti Zerbini morti di figa.....ieri ero in spiaggia sulla litorale ligure di levante....Lunedi ,pieno di commesse e mammine.....ragazzi cera una sola che era scopabile ma nn figa.....situazione disastrosa.....quindi anche un cesso che si mette in uno di sti siti a migliaglia di contatti.....poi se è decente nn ne parliamo....con tutti i pippaioli che ci sono che nn hanno mai viaggiato .......
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Allora, tirando le somme mi pare di aver capito che vale la pena di provare TWOO e LATINAMERICACUPID. Però non ho capito se su latinamericacupid è facile trovare anche tante porche latino-americane che vivono in Italia (che è quello che mi interessa) o se bisogna andare a cercarle in Sudamerica (nel qual caso se ne possono andare a cagare).
A proposito, ho sentito che le porche ispano-americane la danno abitualmente senza preservativo, è così? :) (Certo però che di ispano-americane belle se ne vedono davvero poche, in giro, dannazione)
Confermo che badoo fa schifo e che manda una miriade di messaggi fasulli, io non vi accedo da un paio d'anni e non ho intenzione di accedervi mai più, è uno scandalo.
Su ONEDATE nessuno ha commenti da fare? Mi risulta che sia utilizzatissimo (ma, ahimé, è a pagamento)...
E di C-DATE che mi dite? Pare che vada per la maggiore, è molto pubblicizzato da anni e sembra che abbia surclassato gli altri siti di quel genere...
C'è un problema: è a pagamento, e sembra anche piuttosto caro, e credo che non ci sia neppure la possibilità di usufruire di brevi periodi di prova gratuiti (come è invece per MEETIC).
Finora, in oltre dieci anni di frequentazioni internettiane, io non ho mai dato un centesimo ai vari siti di incontri a pagamento (anche perché -più di una volta- ho sentito che si tratta di vere e proprie truffe), ma sto seriamente pensando di sperimentare 'sto c-date ....
Che ne pensate?
E di ADULT FRIEND FINDER (che però credo sia diffuso soprattutto negli USA) che mi dite?
Io tempo fa ho ceduto alla tentazione di iscrivermi proprio a AdultFF perchè, dopo l'iscrizione gratuita, mi arrivano spesso mail di notifica di richieste di contatto. Ho fatto l'abbonamento minimo, spendendo, se ricordo bene, una quarantina di sesterzi. Beh.... immediatamente dopo le mail sono sparite e nessuna delle tipe che ho provato a contattare m'ha mai risposto. Quindi..... evita!
C-Date sembrerebbe buono, ma temo valga il discorso sopra tenendo conto che è decisamente più caro.
L'idea di abbordare via internet l'ho mollata ormai da un pò e sto meditando (come dice Loui) di passare al "vivo". Scarseggiano però le idee...... soprattutto perchè m'accompagno solo e non ho spalle da portarmi appresso.
Adult friend finder è fatto per gli americani. I contatti più seri erano americani. Addirittura ci sono gruppi di americani che si formano appositamente per questo...
Per noi italiani è solo una perdita di tempo e di denaro
Adultfriend ci becchi le mamme fino alle 3 di pom , che si esibiscono un po' prima di andare a prendere i figli . Divertenti se chat ti con amici cercando troioni nel mondo , poi poco altro . HermanPalomares non riesce a leccare il culo a questi quattro cessi !! Piantatela di idolatrarle e trattatele per quello che sono . Perderete meno tempo e troverete quello che lo vuole veramente
Ho provato adultfriend più della metà delle donne sono lesbiche in cerca di altre donne poi un altro 20% sono donne con marito che cercano incontri a tre delle rimanenti o sono dei vecchi scorfani oppure se sono giovani sono a pagamento per cui io non ho un buon parere di questo sito, altri non ne conosco ma mi sembrano tutti o quasi specchietti per le allodole, è molto complicato trovare qualcosa in italia forse all'estero è diverso ma le donne italiane su questi siti lasciatele perdere
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dallaridallari
17/05/2012 | 06:00
Newbie
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato i siti di incontri per adulti tipo adultfinder,c-date etc... per sapere se sono efficaci e ne vale la pena pagare la quota.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjoker16
17/05/2012 | 06:17
Newbie
ti posso tranquillamente dire che alcuni sono validi altri meno, metto qua sotto breve recensione di quelli che ho usato:
annunci69: poche donne vere e molti gay e trans e poche coppie che accettano singoli, voto 5,5
meetic: tanti contatti ma poche risposte positive voto 4
twoo: pochi contatti ma molte risposte positive voto 7
netlog: tanti contatti ma poche risposte positive voto 4
latinamericacupid: tanti contatti e molte risposte positive 7
mamba: pochi contatti e poche risposte voto 5
iol: poche donne vere e molti gay e trans e poche coppie che accettano singoli, voto 5,5
easytravel: anti contatti ma poche risposte positive voto 4
ci vuole molta pazienza e stare in chat ma ti posso dire che si tromba gratis ed io non sono uno bello.
la tipologia di donna è per l'italia generalmente quella che non riesce a relazionarsi direttamente con gli uomini ma ha voglia di scopare ma per ipocrisia non lo ammette con le sue amiche, delle volte parlano troppo.
Le sudamericane le ho trovate più facili, quelle dell'est le conosco poco perchè le trovo fuori dai miei canoni ma non le scarto chiaramente
tanto vi devo, se avete maggiori info fate girare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
17/05/2012 | 07:37
Silver
Ci sono alcuni siti orientali gratuiti che funzionano bene:
Per la thailandia thaifriendly
Per le filippine dateinasia
Become Meat Inspector
Lucifer
17/05/2012 | 07:39
Newbie
ma twoo è gratuito nelle sue funzioni base... o bisogna pagare come meetic
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
joker16
17/05/2012 | 07:58
Newbie
per twoo per avere alcune funzioni devi pagare, mai io ho conosciuto e trombato con le funzioni gratuite
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucifer
17/05/2012 | 08:18
Newbie
@joker15 più precisamente volevo sapere se mandare messaggi rientrava tra le funzioni gratuite oppure no...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore1860
17/05/2012 | 08:52
Newbie
Io quand'ero in Italia con Meetic ho fatto faville...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer la Cina avete qualche suggerimento?
Viaggiatore291
17/05/2012 | 09:07
Newbie
quanto tempo gli devi stare dietro a queste per trombare???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEson siti giusto per fare amicizia e poi 4 botte o
arrivano subito al dunque???
mai provato,magari mi iscrivo;-)
Pawel
17/05/2012 | 09:55
Gold
Meetic io l'ho utilizzato in passato con ottimo profitto...tra il 2005 e il 2008/2009 a fasi alterne ho conosciuto e trombato molto bene (e parlo di ragazze italiane di qualità, range tra 7 e 7,5)....ora mi sembra scaduto come qualità quantomeno in Italia ma essendo un sito francese si possono conoscere molte "cugine" interessanti ma occorre parlare la loro lingua (sappiamo tutti come i cugini d'oltralpe sono nazionalisti e l'inglese anche se lo conoscono non lo parlano).
INCONTRA DONNE VICINO A TEAltro sito secondo il mio punto di vista che merita è friendscout che è tedesco (quindi vale lo stesso discorso che si è fatto per meetic, ossia che ci sono donne teutoniche interessanti ma le italiane sono mediocri ;))
Poi abbiamo alcuni siti d'incontro locali che possono risultare molto buoni ma ovviamente non considero assolutamente quella chiavica di mamba che sembra realizzato da un bambino di 5 anni (tra l'altro risulta essere un pochino complicato fare arrivare a casa propria le fanciulle dell'ex unione sovietica perchè necessitano di visto mentre invece le donzelle dell'unione europea arrivano senza problemi ;))
P.S: tenere in mente sempre le solite regole ossia: essere piacenti, brillanti, simpatici e conoscere bene quantomeno l'inglese altrimenti è meglio scordarsi di ottenere risultati positivi sui siti d'incontro. Buena suerte :)
Dan2012
17/05/2012 | 10:19
Silver
concordo con @pawel.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI siti di dating come nella realtà sono soggetti a diversi fattori e variabili.
Per essere efficaci richiedono comunque impegno, costanza e sempre una dose di fortuna.
Le incognite principali sono: l'aggiornamento delle foto sui profili e la frequenza delle persone on line.
Spesso ho notato come ad es. in Badoo, Meetic, Nirvam etc.. che le persone indicate come "on line" non lo erano veramente. E non è sintomo di serietà
exoticman
17/05/2012 | 15:10
Newbie
Ciao raga io ho usato badoo e latinlove,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVin badoo le italiane come al solito non ti si cagano di striscio ma se volete
vederle nude in cam fate come mio cugino vi mettete foto finte e vi fingete talent scout di moda, si spogliano che e' una bellezza le troie.
Poi ho provato a contattare polacche in polonia e mediamente rispondono di piu,
le brasiliane in brasile invece.............. ufffff
quindi dipende da dove andate a beccare , valgono i soltii consigli scattatevi un po' di foto e iniziare a mandare messaggi a raffica, su latinlove invece ci sta pieno di colombiane e dominicane anche loro molto disponibili, in italia io vi dico di non perderci proprio tempo oppure mettete foto dei ragazzi di maria di filippi solo cosi potrete gabbarle ma scordatevi un apputamento!
giovanevecchio1956
17/05/2012 | 15:49
Newbie
Io ne ho provato diversi ,ma il problema non sono i siti di dating ... ma bensi le donne italiane ,praticamente impossibile beccarne una decente se non siete laureati ,bellissimi e sopratutto danarosi , comunque per il resto del mondo consiglio Tagged ,c'è un pò di tutto ,ma è praticamente gratis ,per me il migliore in assoluto.
Viaggiatore1860
17/05/2012 | 22:58
Newbie
Concordo con quanto dire... Ahimè occorre far passare alla tipa che sei interessante, ergo intelligente, spigliato e non proprio poveraccio... Ovviamente fatte salve le eccezioni. Cosa fondamentale, dovete mettere almeno una foto decente...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
18/05/2012 | 02:40
Bangkok
Moderatore
per la Thailandia Badoo e Thaifriedly sono validi anche se hanno limiti in quanto senza pagare si hanno meno funzionalita'.... ma qualcosa di valido esce al cosrto di avere un po' di pazienza...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
joker16
18/05/2012 | 08:48
Newbie
concordo in pieno con quando detto qua sopra, senza sapere almeno l'inglese è meglio star fermi e non perdere tempo, poi lasciate perdere le italiane sono difficilissime, meglio puntare sulle latine che quanto meno hanno l'educazione di rispondere, le nostre neppure quello, e mi domando io che cazzo ti metti in quei siti?
INCONTRA DONNE VICINO A TE@giovanevecchio1956 io tagged ho provato ma non ho trovato nulla di buono, hai qualche consiglio?
io ho notato che quelle che rispondo di più anzi ti contattano sono le dominicane
Pawel
18/05/2012 | 09:20
Gold
Scusate una domanda semplice....ma io cosa me ne faccio di conoscere via internet donne che si trovano in Thailandia o nei Paesi sudamericani? In Europa e specificatamente nei Paesi dell'Unione posso facilmente far arrivare una fanciulla a casa mia (si prende il suo bel volo low cost ryanair, wizzair, easyjet etc....voli tanto bistrattati da qualcuno qui sul forum ;)) mentre invece se la donzella si trova in capo al mondo certamente dal vivo non la vedrò mai, a meno che a me non piaccia spendere migliaia di euro per andare in un posto solo perchè ho qualche contatto....il tutto mi sembra assurdo. Concentratevi sui siti europei...una chiosa a favore delle italiane: vero è che mediamente sono meno piacenti, altresì vero che tendono a tirarsela abbastanza, però non fate passare l'idea che non si trovano ragazze carine e disponibili perchè una palla colossale....aggiungo che se una persona pretende di ottenere ottimi risultati avendo un aspetto estetico infelice, poca cultura etc è a mio parere semplicemente un folle ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiovanevecchio1956
18/05/2012 | 09:24
Newbie
xjoker16
Si domenicane , ma anche filippine ,thailandesi ,cubane , africane se piace il tipo ebony , oppure marocchine , di italiane neanche l'ombra come tutte le nordiche in genere .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2367
18/05/2012 | 10:50
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
joker16
18/05/2012 | 11:07
Newbie
non ho detto che le italiane sono da evitare, ma è anche vero che sono molto più difficili, poi se piace il genere latino basta vedere chi c'è in italia od in posti a tiro voli low cost ed il gioco è fatto, anzi delle volte costa meno prendere un volo ryan piuttosto che fare 2 ora di auto col costo del carburante attuale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVexoticman
18/05/2012 | 14:46
Newbie
Allora Raga' con le italiane e' molto semplice, sono come dei robot ma robot della pompa non ultima generazione, sono programmate su stereotipi della tv se non entrate in quegli stereotipi non c'e' cazzo, e se ci entrate ma fate o dite qualcosa che non le piace siete out per sempre e' come il giudizio universale, una volta affittai una stanza a roma da una 80ntenne questa mi disse che quando aveva 20ntanni usci con un giovane e mentre passeggiavano vide che aveva un calzino bucato, da allora non ci usci' piu e ne lo volle rivedere, la detta signora non si sposo' mai. Ecco questo sono le italiane vivono di finzione e non accettano nulla che esca fuori dai loro fottuti schemi bacati. Poi se gli piacete proprio vi innalzano fino all'empireo creando intorno a voi un personaggio perfetto che voi chiaramente non riuscirete a incarnare e al primo passo falso vi uccideranno perche' non vi valutavano come 6 7 o 8 ma come perfezione, loro sono cosi le piace molto il principe asburro.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiovanevecchio1956
18/05/2012 | 16:52
Newbie
In effetti sono maniache a dir poco ,una volta sono uscito con una tipa che mi ha fatto notare che il colore della calze non era adatto al tipo di scarpe che calzavo ....morale della storia ? riportata a casa immediatamente e mandata affunculo subito ... purtroppo molte sono fatte cosi ,rincoglionite dalla tv spazzatura.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtapioga2006
27/05/2012 | 17:31
Newbie
SE SALVANO SOLO LE TOSCANE SONO LE PIU TROIE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfenice
19/06/2012 | 06:14
Newbie
Io sto provando con Badoo (solo servizi free)... diciamo che ho contattato parecchie italiane. Un paio mi hanno anche risposto in chat, addirittura una mi ha contattato di sua iniziativa, però la conversazione tipo è stata:
Lei: Ciao
Io: Ciao.
poi non si sn più fatte sentire e non rispondevano più nemmeno ricontattandole. Secondo me è una fregatura bella e buona e quei messaggi sono dei Boot
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiovanevecchio1956
19/06/2012 | 06:55
Newbie
La fregatura non sono i siti di dating ma bensi le italiane ,troppi morti di figa in questo Paese ,poi adesso è pieno anche di uomini stranieri che vogliono pucciare il biscottino qui in italia.
Lucifer
19/06/2012 | 07:43
Newbie
@giovanevecchio1956
Non avrei saputo dirlo meglio... la concorrenza online è peggio rispetto a quella nella vita reale
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
fenice
19/06/2012 | 07:53
Newbie
Concordo, aggiungiamoci anche che le italiane, anche quelle cesse, se la tirano come se ce l'avessero solo loro tra le gambe. Non dico che una debba andare in giro a darla al primo che passa come se nulla fosse, però nemmeno (scusate il francesismo) cagarti di striscio se non sei un figaccione mega palestrato abbronsato pompato questo no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
19/06/2012 | 10:56
Silver
quoto in pieno fenice.....il vero problema è che in Italia anche i CESSI fanno le fighe......colpa cmq dei milioni di Italioti Zerbini morti di figa.....ieri ero in spiaggia sulla litorale ligure di levante....Lunedi ,pieno di commesse e mammine.....ragazzi cera una sola che era scopabile ma nn figa.....situazione disastrosa.....quindi anche un cesso che si mette in uno di sti siti a migliaglia di contatti.....poi se è decente nn ne parliamo....con tutti i pippaioli che ci sono che nn hanno mai viaggiato .......
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
19/06/2012 | 13:27
Gold
ha ragione lo scorpione!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scorpio73
19/06/2012 | 13:56
Silver
Grazie Eldiablo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
23/07/2012 | 14:06
Gold
Allora, tirando le somme mi pare di aver capito che vale la pena di provare TWOO e LATINAMERICACUPID. Però non ho capito se su latinamericacupid è facile trovare anche tante porche latino-americane che vivono in Italia (che è quello che mi interessa) o se bisogna andare a cercarle in Sudamerica (nel qual caso se ne possono andare a cagare).
A proposito, ho sentito che le porche ispano-americane la danno abitualmente senza preservativo, è così? :) (Certo però che di ispano-americane belle se ne vedono davvero poche, in giro, dannazione)
Confermo che badoo fa schifo e che manda una miriade di messaggi fasulli, io non vi accedo da un paio d'anni e non ho intenzione di accedervi mai più, è uno scandalo.
Su ONEDATE nessuno ha commenti da fare? Mi risulta che sia utilizzatissimo (ma, ahimé, è a pagamento)...
E di C-DATE che mi dite? Pare che vada per la maggiore, è molto pubblicizzato da anni e sembra che abbia surclassato gli altri siti di quel genere...
C'è un problema: è a pagamento, e sembra anche piuttosto caro, e credo che non ci sia neppure la possibilità di usufruire di brevi periodi di prova gratuiti (come è invece per MEETIC).
Finora, in oltre dieci anni di frequentazioni internettiane, io non ho mai dato un centesimo ai vari siti di incontri a pagamento (anche perché -più di una volta- ho sentito che si tratta di vere e proprie truffe), ma sto seriamente pensando di sperimentare 'sto c-date ....
Che ne pensate?
E di ADULT FRIEND FINDER (che però credo sia diffuso soprattutto negli USA) che mi dite?
Viaggiatore281
23/07/2012 | 14:12
Gold
ma, italia a parte... ed a forse parte un numero ristretto di siti (a pagamento!) ...
ma non e´ una rottura di palle cercar figa tramite i siti??
Chi li frequentano? Cesse, fakes, pay, scammers, allupati vari...
ma dal vivo, reperire figa vi fa cosi´ paura?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ambro1308
23/07/2012 | 15:02
Newbie
Io tempo fa ho ceduto alla tentazione di iscrivermi proprio a AdultFF perchè, dopo l'iscrizione gratuita, mi arrivano spesso mail di notifica di richieste di contatto. Ho fatto l'abbonamento minimo, spendendo, se ricordo bene, una quarantina di sesterzi. Beh.... immediatamente dopo le mail sono sparite e nessuna delle tipe che ho provato a contattare m'ha mai risposto. Quindi..... evita!
C-Date sembrerebbe buono, ma temo valga il discorso sopra tenendo conto che è decisamente più caro.
L'idea di abbordare via internet l'ho mollata ormai da un pò e sto meditando (come dice Loui) di passare al "vivo". Scarseggiano però le idee...... soprattutto perchè m'accompagno solo e non ho spalle da portarmi appresso.
Suggerimenti???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
23/07/2012 | 15:09
Gold
Adult friend finder è fatto per gli americani. I contatti più seri erano americani. Addirittura ci sono gruppi di americani che si formano appositamente per questo...
Per noi italiani è solo una perdita di tempo e di denaro
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
HermanPalomares
23/07/2012 | 15:10
Silver
Adultfriend ci becchi le mamme fino alle 3 di pom , che si esibiscono un po' prima di andare a prendere i figli . Divertenti se chat ti con amici cercando troioni nel mondo , poi poco altro . HermanPalomares non riesce a leccare il culo a questi quattro cessi !! Piantatela di idolatrarle e trattatele per quello che sono . Perderete meno tempo e troverete quello che lo vuole veramente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdallaridallari
24/07/2012 | 15:49
Newbie
Ho provato adultfriend più della metà delle donne sono lesbiche in cerca di altre donne poi un altro 20% sono donne con marito che cercano incontri a tre delle rimanenti o sono dei vecchi scorfani oppure se sono giovani sono a pagamento per cui io non ho un buon parere di questo sito, altri non ne conosco ma mi sembrano tutti o quasi specchietti per le allodole, è molto complicato trovare qualcosa in italia forse all'estero è diverso ma le donne italiane su questi siti lasciatele perdere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV