mi sono capitate due amichette russe che vorrei invitare (una un mese e l'altra in un altro mese) al singolo scopo di trombarmele per benino durante una mini vacanza e poi vorrei rispedirle a casina loro.
l'unico problema è che non voglio fare la pratica dell'invito in quanto è lunga, tediosa,costosa e comparta (se ho ben capito) un rischio penale in quanto se invito la "fanciulla" ne sarei responsabile anche delle sue azioni (così l'agenzia degli inviti mi ha detto).
dato che mi garbano parecchio queste due signorine , ho pensato che magari potrebbero chiedere un visto per la polonia (visto che per loro è piu semplice) e poi dalla polonia venire in italia.
In
sinstesi..vorrei raggirare la questione dell'invito ..ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie 1000 ;) ..anche per i consigli...ma una delle 2 sono 5 anni che ci scriviamo..sad ogni modo è anche vero che non si puo' mai sapere ;) vedremo... :)
trovato ..vi sono conseguenze penali ,..nel caso in cui l'invitata entri in italia e poi se ne va a zonzo per i fatti suoi bisogna denunciarlo alla polizia per non avere piu' la responsabilità di aver fatto l'invito..altrimenti la pena è:
Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, chiunque compie attivita' dirette a favorire l'ingresso degli stranieri nel territorio dello Stato in violazione delle disposizioni del presente testo unico e' punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a lire trenta milioni.
@Frankie_S sii rilassato. Non avrai conseguenze di alcun genere.
Invita le tue russe e divertiti, altrimenti qui sul forum sono sicuro che ci saranno tanti colleghi GT disposti a sacrificarsi per farle venire a casa loro firmando l'invito con il sangue..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
se poi gli danno un visto di 3 o 6 mesi (multivisa, come piace chiamarlo alle nostre fichette) schengen italia e poi tornano per i caxxi loro o entrano in altro paese schengen (lo possono fare direttamente dopo il primo ingresso in italia) e succede del casino, ricorda che sul modello d'invito c'è il nome tuo e il tuo indirizzo. molto meglio un visto polacco comprato in agenzia con prenotazioni voli e hotel tarocche
Allora se sono per la prima volta che entrano in EU, gli daranno il visto singolo giusto per le date indicate.
Se non sono invece alle prime armi, e sono già state nella EU non gliene freghera' un fico secco di fare le clandestine in giro per l'Europa che stanno in Russia meglio che qua.
il più classico, superare i 90gg di permanenza e diventare clandestine. sui visti le bimbe sono molto più preparate di noi, per stato di necessità. un po' di attenzione ci vuole. ripeto, sul modulo d'invito vms c'e nostro nome, indirizzo, telefono e firma. meglio visto polacco, greco, lituano o quello che va di moda adesso dato che ruotano in continuazione pagato dal fidanzato precedente. la dichiarazione in questura c'è, non è tassativa, non l'ho mai fatta e le mie bimbe sono sempre rientrate in italia senza problemi
@melandri, non c'è più il reato di clandestinità. Io, se fossi la tua bimba, mi farei trombare da un altro italiano che mi invita direttamente in Italia!
Per quello che so io, visto Polacco vuol dire che devono prendere un aereo verso la Polonia, uscire dall'aeroporto, dormire in hotel da sola e fare check-in verso l'Italia il giorno dopo. Visto che loro non amano la Polonia, questa è una perdita di tempo. Molto spesso hanno i giorni contati per andare all'estero e non vogliono certo sprecarli così.
Io l'ho dovuto fare per forza questo visto polacco l'anno scorso perché in Italia direttamente non l'avrebbero mai fatta entrare, ed è stata una menata.
Per tutti quelli che hanno paura di questi inviti, trombassero le nostre melanzane o, al limite, le straniere Schengen..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per alcune attività lavorative c'è un controllo di sicurezza, tra le cose che eviterei per ottenere il nullaosta sono stato civile in cui figura una russa o cinese e naturalmente lettere di invito. Uomo avvisato...
PipatorePolacco non voglio spaventare il nostro Frankie. Frankie fallo l'invito ma fallo con la testa non con il verro.
visti e documenti di viaggio sono parte del mio lavoro. a parte che l'abolizione del reato di clandestinità è ancora 'in itinere' e da finire. poi resterà illecito amministrativo da 5-10k eur. poi casomai clandestina è l'extracomunitaria russa che non gliene può frega' de meno se per qualche anno non può rientrare in schengen, andrà in turchia dubai o egitto, gode uguale. a te imputeranno di non aver evitato l'infrazione e ti ciucci multa e spese di rimpatrio.
con le ucraine non c'è questo problema, la rappresentanza italiana guarda quanto hanno sulla carta di credito, applicano le tabelle ministeriali (sono richiesti sui 40 eur per giorno di permanenza, ora l'importo esatto non lo ricordo, dovrei guardare) e difficilmente danno visti italiani per più di due settimane ma con la russia siamo totalmente ruffiani e asserviti per cui concedono visti molto più lunghi. ho visto 6 mesi e anche un anno alla prima richiesta. Frankie sulla lettera d'invito nello spazio 'durata del soggiorno' metti un periodo breve, se tutto va bene richiederai un visto più lungo la seconda volta
Perfettamente d'accordo con @melandti sul concetto di fare un invito breve. Per il resto ribadisco che un conto è la teoria e un conto è la pratica e la relativa applicazione della legge. Vorrei proprio vedere chi è stato multato e ha poi dovuto pagare.
Invitate gente, invitate..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per finire il discorso, se qualcuno di voi ha due estiche da far venire in Italia e ha paura pure della propria ombra, me lo dicesse ché le invito io e poi facciamo metà per uno..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
dipende dalla persona che lo richiede, dalla percezione che il consolato italiano ha circa la possibilità che torni a casa sua entro la scadenza del visto. quindi: dalla disponibilità economica che ha, dall età, dal lavoro che fa se ce l'ha, dal fatto che abbia famiglia o meno in russia. abbia figli o meno. dai visti schengen precedenti etc.. se anche alcune di queste condizioni sono soddisfatte ho visto dare visti annuali anche alla prima richiesta
Ultima curiosità.. È possibile che se uno fa l'invito la ragazza russa con un pretesto
Si possa acchiappare tutta la fideiussione per lei per poi lasciarti a "bocca asciutta" (ovvero atterra in Italia si appropria della fideiussione e poi se ne va).
Scusate ma volevo solo chiedere la vostra opinione grazie :) (in quanto ne ho sentite di cotte E di crude sull'argomento visto ed invito)
Se inizia ad essere dispendioso, ti consiglio a te di prendere l' aereo come prima volta valuti i primi incontri, guarga che un mesetto con una che magari poi si rivela un' altra, è dura, anzi pesantissima da digerire...
@Frankie_S perchè la fideiussione? le topine non hanno un lavoro, un reddito, un conto in banca? lascia stare la fideiussione, è superata, in più ha un costo. ma quanti anni hanno? lavorano? tu nella lettera d'invito metti un intervallo di tempo breve e se tutto è ok avranno il visto per quella durata e stop
Mi sento di darti un consiglio spassionato, prima che le donnine ti rovinino con il loro arrivo, fai il biglietto e valle a trovare, ti costerà molto meno in tutti i sensi....
ma parlavi di due amiche, hai fatto la moltiplicazione? sì vai te, ora che il rublo è basso e il tempo è buono. è questo il momento. parti con almeno dieci contatti, che una si presenta
Attenzione con gli inviti, ci si assume delle responsabilità e anche in questo stato del Bananistan ci sono rischi.... leggete bene prima di firmare. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Frankie_S
16/06/2015 | 01:41
Newbie
ciao a tutti,
mi sono capitate due amichette russe che vorrei invitare (una un mese e l'altra in un altro mese) al singolo scopo di trombarmele per benino durante una mini vacanza e poi vorrei rispedirle a casina loro.
l'unico problema è che non voglio fare la pratica dell'invito in quanto è lunga, tediosa,costosa e comparta (se ho ben capito) un rischio penale in quanto se invito la "fanciulla" ne sarei responsabile anche delle sue azioni (così l'agenzia degli inviti mi ha detto).
dato che mi garbano parecchio queste due signorine , ho pensato che magari potrebbero chiedere un visto per la polonia (visto che per loro è piu semplice) e poi dalla polonia venire in italia.
In
sinstesi..vorrei raggirare la questione dell'invito ..ogni suggerimento è ben accetto.
grazie 1000
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPaci"fica"tore
16/06/2015 | 01:51
Newbie
in italiano cosa significa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrankie_S
16/06/2015 | 02:09
Newbie
Ok significa invitare una ragazza russa senza fare la procedura dell'invito
INCONTRA DONNE VICINO A TEFrankie_S
16/06/2015 | 02:09
Newbie
è possibile?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
16/06/2015 | 03:05
Kiev | 26-35
Gold
L'invito è l'unica soluzione, altrimenti bisognerebbe prenotare un albergo pagandolo in anticipo.
Riguardo le respondabilità penali, non dargli retta. E' un rischio inesistente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ItaloRussian
16/06/2015 | 03:41
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Frankie_S ma quali agenzie?
L'invito ha un costo zero. Non ascoltare chi ti vuole far pagare per niente.
Scarichi il modulo, lo compili e voilà! TU NON DEVI PAGARE NULLA.
Devi conoscere per bene però chi inviti.
Ma è una regola generale.
Non farti spennare, collega.
ItaloRussian
16/06/2015 | 03:45
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Il modulo eccolo qui
http://italy-vms.ru/wp-content/uploads/2014/09/dichiarazione_ospitalita.pdf
In word
http://italy-vms.ru/wp-content/uploads/2015/03/dichiarazione_ospitalita-word-1.docx
Il resto della pratica lo sbrigano le fanciulle in Russia.
In 5-7 gg. hanno il visto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrankie_S
16/06/2015 | 04:59
Newbie
Grazie 1000 ;) ..anche per i consigli...ma una delle 2 sono 5 anni che ci scriviamo..sad ogni modo è anche vero che non si puo' mai sapere ;) vedremo... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrankie_S
16/06/2015 | 05:05
Newbie
solo una cosa mi "spaventa" del modulo di invito...ed è proprio la frase che allego in questa fotografia..quali responsabilità penali???
:-?
:/
INCONTRA DONNE VICINO A TEFrankie_S
16/06/2015 | 05:14
Newbie
http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/98286dl.htm
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrankie_S
16/06/2015 | 05:22
Newbie
trovato ..vi sono conseguenze penali ,..nel caso in cui l'invitata entri in italia e poi se ne va a zonzo per i fatti suoi bisogna denunciarlo alla polizia per non avere piu' la responsabilità di aver fatto l'invito..altrimenti la pena è:
PolishFucker
16/06/2015 | 11:46
Kiev | 26-35
Gold
@Frankie_S sii rilassato. Non avrai conseguenze di alcun genere.
Invita le tue russe e divertiti, altrimenti qui sul forum sono sicuro che ci saranno tanti colleghi GT disposti a sacrificarsi per farle venire a casa loro firmando l'invito con il sangue..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Franz
16/06/2015 | 11:53 26-35
Silver
Vai e colpisci man, se lo meritano! Azz 5 anni… volevi proprio essere sicuro eh ;-)
Nihil sub sole novi.
melandri
16/06/2015 | 15:41
Newbie
se poi gli danno un visto di 3 o 6 mesi (multivisa, come piace chiamarlo alle nostre fichette) schengen italia e poi tornano per i caxxi loro o entrano in altro paese schengen (lo possono fare direttamente dopo il primo ingresso in italia) e succede del casino, ricorda che sul modello d'invito c'è il nome tuo e il tuo indirizzo. molto meglio un visto polacco comprato in agenzia con prenotazioni voli e hotel tarocche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
17/06/2015 | 04:27
Kiev | 26-35
Gold
Io nella mia vita ho invitato senza problemi una decina di russe.
Ma quale casino farebbero delle ragazzine che hanno paura della legge molto più di voi?
Cari colleghi GT, vi fate troppe pippe mentali, dimostrate alle ragazze troppi dubbi e titubanza e poi le invitano e se le scopano gli altri..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ItaloRussian
17/06/2015 | 04:47
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Allora se sono per la prima volta che entrano in EU, gli daranno il visto singolo giusto per le date indicate.
Se non sono invece alle prime armi, e sono già state nella EU non gliene freghera' un fico secco di fare le clandestine in giro per l'Europa che stanno in Russia meglio che qua.
Quoto @PolishFucker non farti le pippe, collega @Frankie_S
e astieniti dalle agenzie polacche truffaldine che in ogni caso se le ospiti a casa tua, lo devi dichiarare alla Questura entro 48 ore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmelandri
17/06/2015 | 14:19
Newbie
il più classico, superare i 90gg di permanenza e diventare clandestine. sui visti le bimbe sono molto più preparate di noi, per stato di necessità. un po' di attenzione ci vuole. ripeto, sul modulo d'invito vms c'e nostro nome, indirizzo, telefono e firma. meglio visto polacco, greco, lituano o quello che va di moda adesso dato che ruotano in continuazione pagato dal fidanzato precedente. la dichiarazione in questura c'è, non è tassativa, non l'ho mai fatta e le mie bimbe sono sempre rientrate in italia senza problemi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
17/06/2015 | 14:44
Kiev | 26-35
Gold
@melandri, non c'è più il reato di clandestinità. Io, se fossi la tua bimba, mi farei trombare da un altro italiano che mi invita direttamente in Italia!
Per quello che so io, visto Polacco vuol dire che devono prendere un aereo verso la Polonia, uscire dall'aeroporto, dormire in hotel da sola e fare check-in verso l'Italia il giorno dopo. Visto che loro non amano la Polonia, questa è una perdita di tempo. Molto spesso hanno i giorni contati per andare all'estero e non vogliono certo sprecarli così.
Io l'ho dovuto fare per forza questo visto polacco l'anno scorso perché in Italia direttamente non l'avrebbero mai fatta entrare, ed è stata una menata.
Per tutti quelli che hanno paura di questi inviti, trombassero le nostre melanzane o, al limite, le straniere Schengen..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Frankie_S
17/06/2015 | 17:21
Newbie
oki capito
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
17/06/2015 | 21:11
Roma | 36-50
Gold
Per alcune attività lavorative c'è un controllo di sicurezza, tra le cose che eviterei per ottenere il nullaosta sono stato civile in cui figura una russa o cinese e naturalmente lettere di invito. Uomo avvisato...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
melandri
17/06/2015 | 22:17
Newbie
PipatorePolacco non voglio spaventare il nostro Frankie. Frankie fallo l'invito ma fallo con la testa non con il verro.
visti e documenti di viaggio sono parte del mio lavoro. a parte che l'abolizione del reato di clandestinità è ancora 'in itinere' e da finire. poi resterà illecito amministrativo da 5-10k eur. poi casomai clandestina è l'extracomunitaria russa che non gliene può frega' de meno se per qualche anno non può rientrare in schengen, andrà in turchia dubai o egitto, gode uguale. a te imputeranno di non aver evitato l'infrazione e ti ciucci multa e spese di rimpatrio.
con le ucraine non c'è questo problema, la rappresentanza italiana guarda quanto hanno sulla carta di credito, applicano le tabelle ministeriali (sono richiesti sui 40 eur per giorno di permanenza, ora l'importo esatto non lo ricordo, dovrei guardare) e difficilmente danno visti italiani per più di due settimane ma con la russia siamo totalmente ruffiani e asserviti per cui concedono visti molto più lunghi. ho visto 6 mesi e anche un anno alla prima richiesta. Frankie sulla lettera d'invito nello spazio 'durata del soggiorno' metti un periodo breve, se tutto va bene richiederai un visto più lungo la seconda volta
INCONTRA DONNE VICINO A TEPolishFucker
17/06/2015 | 23:54
Kiev | 26-35
Gold
Perfettamente d'accordo con @melandti sul concetto di fare un invito breve. Per il resto ribadisco che un conto è la teoria e un conto è la pratica e la relativa applicazione della legge. Vorrei proprio vedere chi è stato multato e ha poi dovuto pagare.
Invitate gente, invitate..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
17/06/2015 | 23:57
Kiev | 26-35
Gold
Per finire il discorso, se qualcuno di voi ha due estiche da far venire in Italia e ha paura pure della propria ombra, me lo dicesse ché le invito io e poi facciamo metà per uno..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ItaloRussian
19/06/2015 | 12:28
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ripeto, per la prima volta il consolato italiano concede il visto singolo per la durata stretta del viaggio.
Se la persona aveva già visti Schengen in precedenza, e non ha fatto casini, concedono anche i visti annuali multipli.
E' la regola della reciprocità.
melandri
20/06/2015 | 01:04
Newbie
dipende dalla persona che lo richiede, dalla percezione che il consolato italiano ha circa la possibilità che torni a casa sua entro la scadenza del visto. quindi: dalla disponibilità economica che ha, dall età, dal lavoro che fa se ce l'ha, dal fatto che abbia famiglia o meno in russia. abbia figli o meno. dai visti schengen precedenti etc.. se anche alcune di queste condizioni sono soddisfatte ho visto dare visti annuali anche alla prima richiesta
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrankie_S
20/06/2015 | 04:24
Newbie
Ok ragazzi grazie di tutto :)
Mi siete stati molto utili :) grazie.
Ultima curiosità.. È possibile che se uno fa l'invito la ragazza russa con un pretesto
Si possa acchiappare tutta la fideiussione per lei per poi lasciarti a "bocca asciutta" (ovvero atterra in Italia si appropria della fideiussione e poi se ne va).
Scusate ma volevo solo chiedere la vostra opinione grazie :) (in quanto ne ho sentite di cotte E di crude sull'argomento visto ed invito)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
20/06/2015 | 09:30
Silver
Se inizia ad essere dispendioso, ti consiglio a te di prendere l' aereo come prima volta valuti i primi incontri, guarga che un mesetto con una che magari poi si rivela un' altra, è dura, anzi pesantissima da digerire...
INCONTRA DONNE VICINO A TEFrankie_S
20/06/2015 | 10:38
Newbie
yep vero hai ragione ;) :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmelandri
20/06/2015 | 19:28
Newbie
@Frankie_S perchè la fideiussione? le topine non hanno un lavoro, un reddito, un conto in banca? lascia stare la fideiussione, è superata, in più ha un costo. ma quanti anni hanno? lavorano? tu nella lettera d'invito metti un intervallo di tempo breve e se tutto è ok avranno il visto per quella durata e stop
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrankie_S
20/06/2015 | 20:03
Newbie
grazie ;) no alcune non hanno reddito fisso fanno lavori saltuari..
per il resto vi segnalo un sito molto efficace per la conoscenza delle topine:
www.travelgirls.com
in questi giorni sto facendo una "raccolta" mai vista
:-D
Frankie_S
20/06/2015 | 20:04
Newbie
ah scusa...anni ? bhe fra i 22 e i 29...alcune dai 30 ai 35..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMaxxxxim30
20/06/2015 | 20:08
Silver
Mi sento di darti un consiglio spassionato, prima che le donnine ti rovinino con il loro arrivo, fai il biglietto e valle a trovare, ti costerà molto meno in tutti i sensi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrankie_S
20/06/2015 | 21:34
Newbie
...il mio 5 senso
e mezzo mi dice che hai ragione ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEmelandri
21/06/2015 | 01:53
Newbie
ma parlavi di due amiche, hai fatto la moltiplicazione? sì vai te, ora che il rublo è basso e il tempo è buono. è questo il momento. parti con almeno dieci contatti, che una si presenta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
23/06/2015 | 17:17
Silver
Di questo argomento se ne è parlato abbastanza anche recentemente http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/516995
Attenzione con gli inviti, ci si assume delle responsabilità e anche in questo stato del Bananistan ci sono rischi.... leggete bene prima di firmare. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863