Credo che un forum sia fatto per confrontarsi e portare le proprie esperienze, attaccare un iscritto e fare polemiche a mio avviso non è molto utile.Basta con sta diatriba free vs pay....ognuno scopa chi e come gli pare.
Piu' info e racconti meno litigi secondo me renderebbe il tutto piu' interessante e piacevole.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ripropongo un mio vecchio intervento per far capire meglio il mio pensiero.
CIT. Le mie esperienze con russe sono 3. Una la classica storia di una notte, le altre due durate invece 4-5 mesi. Sulla prima non c'è molto da dire....conosciuta al Twiga in versilia 23 anni....lavorava in uno yacht...tombata senza infamia e senza lode.
Sulle altre due...beh molto diverse tra loro....entrambe di S. Pietroburgo...una piu' giovane 25 anni...l'altra mia coetanea 38 anni ( sono passati 2 anni). Mentre la ragazza piu' giovane non è stata una bella esperienza in quanto davvero un brutto modo di fare nonostante fosse molto carina e propensa a farsi pagare tutto....la seconda era una donna davvero affascinante e piacevole.
Che dire....rimango sempre della mia idea che le donne vanno valutate singolarmente al di là della loro nazionalità...russe,italiane,brasiliane che siano a mio avviso sempre sbagliato classificarle generalizzando.
Quindi qual'è il vero prototipo delle russe in base alla mia esperienza?
NESSUNO ognuna è diversa dall'altra!!!!!!!!!!!!! CI sono tratti culturali comuni è vero...ma non dimentichiamoci che ormai in queste epoca di globalizzazione saranno sempre meno evidenti.
Se
proprio devo trovare una caratteristica comune ( e che non mi piace molto) è il fatto che molte di loro tendono a voler formare famiglia e procreare....sono allergico a queste cose.
:-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Berserker Spasibo. E mi permetto di sottoscrivere ogni riga del tuo pensiero. Aggiungo che se pure le esperienze sono personali, una sommatoria di esperienze fornisce già un quadro. E chissà perché esiste un abisso fra chi in Russia ci è vissuto e chi è andato solo con i viaggi organizzati. Anche per questo motivo non rispondo nemmeno a chi si pone in maniera non costruttiva e non portando fatti, circostanze ed elementi utili a formarsi un'opinione degna di tal nome.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
volevo chiedervi una cosa: da qualche anno ricevo mail di ragazze russe disposte a conoscermi, con foto veramente fatte con polaroid per dire che non sono fake, ragazze giovani e spesso anche carine, che iniziano a parlare della loro vita giornaliera della famiglia etcc...Spesso rispondono alle domande che gli faccio e spesso non rispondono nel qual caso non continuo più la relazione epistolare. Sono effettivamente delle lunghe mail che si concludono poi perché bisogna fare documenti ci vuole la visa e menate varie. Capisco spesso che non è una cosa seria, ma molte mail credetemi sono di ragazze vere. Non ho mai continuato quando si è arrivato al dunque per vari motivi.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze similari....
..per poter davvero apprezzare e ottenere il meglio da una russa bisogna prima di tutto amare profondamente questa terra, conoscerne tradizioni, storia, cultura. Un amore e un interesse che vadano al di là del semplice obiettivo di trovare una donna. Quello è un plus che viene di conseguenza...
E, aggiungo, conoscere queste donne partendo dalle cose molto terra terrra, quante ore lavorano al giorno, quanto guadagnano in un
mese, dov'è il loro padre se esiste sempre. quant'è la pensione della mamma. perchè la babushka è il loro riferimento principale, da quanto non mangiano qualcosa che non siano uova o patate e così via..
@melandri "da quanto non mangiano qualcosa che non siano uova o patate"... ma le russe che hai conosciuto tu vivevano in qualche isba sperduta della Siberia?
I russi hanno una cucina diversa dalla nostra, completamente, ma non basano la loro alimentazione su uova e patate. Evitiamo, cortesemente, di cadere in questi luoghi comuni... non apportano benefici alla discussione.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Berseker, basta dare ad ogni frase il peso corretto in base all'utente. Ad un neo iscritto che se ne esce con una frase del genere o apre un topic come quello che ha aperto (vattelo a vedere entrando nel suo profilo) che peso vuoi fare? Si ignora e basta.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@Kraun secondo me non tutte le mail ricevute nascondono fregature, abbiamo una certa esperienza e viviamo in un paese che sotto questo aspetto ci ha molto vaccinato,per cui anche se si ha solo il sentore che può essere una truffa non si risponde più.
@Berseker qualche anno fa mi sono iscritto a due siti russi con relativa inserzione di foto e di mail. Alla prima mail ricevuta con annessa foto della ragazza, mi invitano ad inviare altre mie foto. Poi se la cosa va , ti rispondono. Capisco che
50% delle mail sono tarocche, ma qualcosa di vero tra quelle il 20-30% c'è. E sono ragazze massimo 28enni nella media russa e quindi carine. Le foto più amatoriali sono e più vera è la ragazza che le invia, secondo me è uno dei tanti indizi che una persona deve valutare per capire se c'è puzza di truffa o meno.
il mio accaunt per entraci, ma spesso queste ragazze dicono di non avere il pc a casa e si collegano o dal posto di lavoro o da internet caffè. Stiamo parlando di ragazze che ti contattano da paesi veramente lontanissimi dove è possibile che non hanno a casa un pc.
Detto questo, volevo sapere se c'è qualcuno che ha conosciuto dal vivo qualche ragazza con queste dinamiche, o che comunque ha qualche esperienza in proposito.
Ma per quale motivo queste ragazze russe dovrebbero contattarti? Ce n'è uno solo che sia sensato? Secondo me sono solo robe fake fatte bene.
Per quanto riguarda le russe - confermo da quel che ci ho avuto a che fare, si va dall'indipay al pay, russe veramente belle free è impossibile, e chi afferma il contrario è in malafede, punto. Le russe amano il denaro, il lusso, perchè in Russia così è: non esiste la classe media, esiste il ricco che ha agganci governativi o possiede shares di qualcosa, o il poveraccio. Quindi magari se fate parte della prima categoria, cioè siete ricchi, potete avere speranze, altrimenti scordatevi il resto.
Inoltre caratterialmente sono inossidabili, non le conquisterete con la simpatia o col "fascino dell'uomo latino". Se ne fregano altamente di 'ste robe. Loro guardano al vostro status e quanti soldi avete nel portafoglio. Punto. Che poi esistano le eccezioni, non lo metto in dubbio, ma chi ha un minimo d'intelligenza sa la differenza tra la media, la prassi, la norma, e l'eccezione, appunto. Chi racconta storie vere conferma quello che sto dicendo, gli altri, da dietro uno schermo, danno solo sfogo alle proprie fantasie...
@Bloomberg5593 non so nemmeno da dove iniziare a commentare tutte le "inesattezze" che hai descritto... L'unica cosa sensata che hai scritto sta nelle prime due righe. Poi è un nonsense continuo.
In Russia ci sono solo ricconi con agganci governativi e poveracci? Ma hai mai messo piede in Russia? Sicuramente no dopo questa affermazione.
Poi nemmeno mi metto a commentare il solito trito e ritrito discorso sul fatto che le russe guardino solo al lato economico. Mi spiace per voi se avete trovato solo di queste, ma forse è quello che vi meritate. Ma meglio così, molto meglio. Più italioti la pensano così, meno ne sbarcheranno a far danni in Russia. Ognuno si tenga le sue convinzioni, a chi non vanno bene le russe si tenga le bellissime, simpaticissime, umilissime, intelligentissime e modestissime melanzane.
Mi hanno segnalato questa discussione,beh era meglio se non lo facevano,il festival del luogo comune ,con sfoghi di chi in Russia non ha mai vissuto e non ha mai avuto relazioni serie con le sue donne.Detto ciò dico la mia umilissima opinione:Ci sono russe che cercano il riccone? Si .
Sono la maggioranza ? Assolutamente no ,percentualmente secondo me siamo in linea con l'Italia.Ci sono possibilità con le gold ginger per i poveri?
Poche o le becchi in ferie o devi essere resident e allora forse si possono convertire.Conviene inseguire certe donne? Assolutamente no,visto che per quanto siamo belle sono completamente vuote dei valori che fanno si che le ragazze russe siano uniche e fantastiche.Ci sono bellissime ragazze che appartengono alle
normali che non guardano status o soldi ma altri valori come simpatia,cultura ,intelligenza e amore? Si sono la maggioranza.Perché l'italiota che va' in vacanza non le conosce? Perché certe ragazze non vanno in discoteca(almeno quelle per turisti) ,sono belle quanto le prime ma meno appariscenti (e quindi l'italiota abituato ai puttanoni da night le nota meno)e perché schifano il peregrino che spesso non solo non sa' il russo ma nemmeno l'inglese ,le considera a prescindere facili e non conosce nulla della loro terra e cultura.
@berserker lascia perdere bloomberg si merita solo di essere ignorato.
@tutti ascoltate chi di russe se ne intende, @ivan drago, @cosacco, @berserker per esempio (e altri che non elenco per motivi di spazio), e ignorate i poveri sfigati (li riconoscete subito perché hanno pochi commentI - soprattutto di critica, si sono iscritti "ieri" e soprattutto non battono chiodo :-D ).
@Berserker concordo con te, troppo spesso si tende a fare di tutta l'erba un fascio per via di magari esperienze negative capitate personalmente, senza pensare che ad un altro magari può essere andata diversamente. Purtroppo a volte questo forum è la sagra dei luoghi comuni, ma d'altronde rispecchia in toto le caratteristiche del nostro paese.
@balabiott nemmeno lo considero degno di una risposta.
Concordo su tutto @ivan drago, leggere i tuoi commenti è sempre un piacere. Hai la capacità di sintetizzare in brevi concetti la realtà dei fatti. Comunque è una battaglia contro i mulini a vento. Ma come ho già detto, meglio così. Speriamo siano sempre di più a pensarla in questo modo, meno italioti in Russia, meno danni fatti.
@Blackdragon, visto che per il fenomeno qui sopra sei il mio multinick, non posso che concordare con te... Hai perfettamente ragione quando dici che spesso questo forum rispecchia le caratteristiche del nostro paese. Il che è preoccupante vedendo il livello intellettuale di alcuni nuovi membri (anche se sembrano più teste di membro a mio parere).
@baluba, siamo chiaramente in malafede))))) Diamo informazioni fasulle perchè gestiamo locali in Russia e vogliamo che i nostri amati compatrioti vengano ad invadere questa terra...))))
Dopo l'intervento del sempre preciso @Ivan Drago e di @Berserker, mi pare che non ci sia nulla da aggiungere. Ad ogni modo, al netto dei troll, in questa discussione sono venuti fuori spunti interessanti, gli ennesimi colpi di pennello che dipingono la Russia vera, verace, nastaiashaia... quella che, per nostra immensa fortuna, gli italioti non conosceranno mai... il problema è che la russa verace sentirà parlare delle castronerie combinate dagli italioti e si convincerà definitivamente che, a parte le eccezioni (e noi possiamo dimostrarlo di esserlo), gli italiani sono al 95 per cento italioti...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@melandri E' vero, non conosco il sottobosco della provincia russa e probabilmente hai ragione. Grazie, me le prendo volentieri ;-) Non basta una vita per esplorarle per bene - e dico per bene, non da italioti - tutte ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
tento di riaprire questo topic fermo da un po' raccontando l'esperienza che sto vivendo e chiedendo, sempre con umiltà consigli a chi ha frequentato piu' di me le perle Russe.
Non sono incline alle generalizzazioni, in ogni paese esistono per fortuna persone diverse tra loro... anche se, terminato il mio racconto sarei felice se , chi ha piu' confidenza con questo tip di mondo, mi desse la sua opinione.
breve resoconto
Ho conosciuto una bellissima ragazza russa in vacanza in Italia (inizio agosto), abbiamo passato 4 serate insieme e devo dire con reciproca soddisfazione (non sto parlando solo di sesso). Per mia fortuna non è la prima ragazza russa con cui mi capita di andare a letto ed anch'io per la mia modesta esperienza posso definirle con un grado di femminilità senza pari, non solo la bellezza estetica pura e semplice , ma come camminano, il portamento, la cura (tacchi e gonna, abitino sempre... e direi che se lo poteva permettere alla grande).
la cosa diversa che mi è capitata con questa rispetto alle altre conosciute qui in riviera romagnola è che con questa ho continuato in questi giorni a sentirmi assiduamente fino ad arrivare ad accordarci di rivederci in una capitale europea tra 3 settimane.
Già tutto fissato e pagato.
Da quello che so di lei ha quello che in italia definiremmo un lavoro di responsabilità (quadro di una società immobiliare), una bella macchina , vive sola, tiene molto al proprio lavoro, è laureata e parla un buon inglese (lingua che utilizziamo nelle nostre conversazioni).
veniamo al punto centrale che interessa il rapporto umo donna per come lo concepiscono loro . ho notato un grande rispetto per il ruolo dell'uomo da parte sua, ogni tanto mi dice che sono l'uomo e devo decidere a mio piacimento (che è stranissimo da sentirsi dire da una ragazza che magari sul lavoro comanda dieci persone). tale rispetto si traduce anche nel comportamento alla cassa diciamo, nelle 4 serate non ha avuto pretese ma nemmeno ha fatto mai il gesto di mettere mano al portafoglio.
riguardo a me sa la pura e semplice verità, sono un impiegato di un istituto di credito, quindi non certo un milionario, vivo più che dignitosamente e basta.
non voglio ridurre tutto ad una questione economica , tutt'altro. l'albergo glie lo offro volentieri e pure carino ... però nel prosieguo della vacanza come comportarsi? devo dare per scontato che sarò sempre io a pagare visto il mio ruolo di "uomo" o di pagante in euro? voi cosa fareste?
non nascondo che , pur piacendomi molto, non credo di voler fare una storia a lunghissimo termine con questa persona , nel senso che non credo che sia sostenibile nel lungo termine per svariati motivi che immaginerete.
E' chiaro che se so che sono culturalmente obbligato a pagare sempre io il giochino avrà per forza di cose durata molto breve.
grazie in anticipo di ogni vostra opinione-esperienza
Caro collega mojito purtroppo con le russe è quasi sempre così, è la loro mentalità e quando cominciate a fare alla romana vuol dire che ti considera semplicemente come amico e non più come amante/fidanzato.
Se la donna non è molto esigente, se non richiede regali preziosi e se le spese sono ancora relativamente contenute io sarei del parere di proseguire.
Mi pare di capire che le emozioni che provi siano forti e secondo me vale continuare.
Questa è la mentalità di tutte le donne slave, poi magari se vai a trovarla a Mosca o nella sua città ti ospiterà ben volentieri.
Se ti può consolare, quando vado a cena a Mosca il conti li pago sempre io con carta, ma la mancia la lascia sempre lei ))
Scherzi a parte, fa partire il Figa -budget perché potrebbe essere costoso,
ma ne vale la pena almeno nella parte iniziale, l amore è' bello finché dura, e poi potrai andare in Russia per andare s trovarla , così ti fai una bella esperienza !!
@mojito82 Nel mese di Luglio ho trascorso 11 giorni in vacanza con una amica russa, le spese del viaggio andata e ritorno sono state a carico suo, le poche volte che siamo andati a cena ho sempre pagato io con molto piacere, i restanti dei giorni o abbiamo mangiato velocemente in qualche fast food dopo sua indicazione e ha offerto lei di sua spontanea volontà, oppure siamo andati a fare la spesa e abbiamo cucinato insieme nell' appartamento. Alcune volte mentre eravamo al mare l' ho vista arrivare con bibite e qualcosa da mangiare senza che glielo avessi chiesto, per le spese dell' alloggio lei voleva fare 50% e 50%, la prima settima l' ho pagata io forzando la sua volontà, i restanti giorni quando ci siamo spostati ha pagato lei di sua spontanea volontà, non mi ha mai chiesto regali e niente di costoso, siamo stati insieme con il solo scopo di divertici e rilassarci in modo spensierato. Tutto posso dire tranne che volesse approffitare dei miei soldi, se fossi in te tutto fare tranne che preoccuparmi di qualche cena pagata, goditela e coltivala magari ti rimane qualcosa di più di qualche scopata.
@mojito82 dalla mia esperienza vissuta con una di queste meravigliose creature, posso dirti che quando vuole per es. dividere le spese di una cena, significa che è entrata in modalità "amica"...
per dirti la stessa persona l'anno precedente non metteva mano al portafogli ma eravamo amanti... okkio che quando effettuano questo switch diventa poi dura tornare al livello precedente.. vedi tu.. ;)
@marklonewolf quindi quando entrano nella modalità amica non c'è più speranza che te la diano giusto?
quello che mi sembra di carpire dalla maggioranza dei vostri commenti è che nella loro mentalità è l'uomo che si prende cura del benessere economico della coppia. a volte pare quasi che siano ,per mentalità, convinte che un vero uomo si offenda a fare a metà delle spese con una donna.oneri ed onori. punto. con questo non voglio intendere che siano delle approfittatrici patentate, o almeno la "mia" non sembra esserlo. in più penso che in questo particolare periodo economico abbiano anche delle difficoltà oggettive legate alla svalutazione del rublo quando escono fuori dai loro confini.
Di certo mi vivrò questa esperienza al massimo (vacanza già prenotata) dando praticamente per scontato che , salvo esagerazioni (la borsa di Gucci se la scorda a mie spese), do già per scontato che sarò io lo sponsor della nostra vacanza .
il mio post iniziale era principalmente rivolto al dopo vacanza... per poter capire quanto posso tirarla lunga. le me risorse e quel minimo di raziocinio acquisito nel tempo non mi permettono , purtroppo, di fare viaggi ogni 2-3 mesi pagando per due. me lo potrei permettere se decidessi di rinunciare a molto della mia vita qua (uscite, passioni, cene con amici ed amiche) con il risultato che dopo 2-3 mesi di una vita del genere scoppierei perchè il gioco non vale mai (assolutamente mai) la candela.
sono uno di quelli che pensa che i soldi contino, ma fino ad un certo punto, nel senso che le cose migliori della vita non sono vendibili (amore, amicizia rispetto ). con i soldi al massimo ti compri un surrogato ...che per eccitante che sia ... rimane un surrogato. però non vi nascondo che a volte ultimamente penso che se prendessi il doppio potrei mantenere in piedi questo piacevole giochino e passare splendidi momenti per molto piu' tempo....vabbe...
grazie a tutti per i commenti interessanti passati ed eventualmente futuri!
"...a volte pare quasi che siano ,per mentalità, convinte che un vero uomo si offenda a fare a metà delle spese con una donna.oneri ed onori. punto....". Senza rientrare in una generalizzazione di cui il post è pieno, nella loro cultura è l'uomo che "decide" ed agisce. Normalmente (nelle mie esperienze), se sei in un luogo pubblico con una russa (ristorante, bar, discoteca o altro) è l'uomo che paga, a meno che non sia lei ad "inviarti" per una sera. Mai fatto "alla romana" con le russe.
Sulla condivisione delle spese di hotel e aereo è un'altra cosa perché normalmente vogliono contribuire (se possono e se non rientrano nella categoria delle scroccone). Per capire se rientra o meno in quest'ultima categoria, è molto semplice: se ti fa un regalo (anche una sciocchezza come un profumo o altro, in funzione del suo tenore di vita) vuol dire che ha dell'interesse serio nei tuoi confronti. Se invece quando vi vedrete per la vacanza arriverà a mani vuote, vuol dire che anche lei si sta "godendo il momento".
@rabdomante anche quello del regalo è un ottimo termometro del sentimento che lei prova, parlo sempre x esperienza diretta, quando erano innamorate ricevevo regali che andavano dall'oggetto più banale al ciondolo con la fotografia. Una volta ho ricevuto anche dei cioccolatini, forse vi farà sorridere ma a me ha fatto molto piacere, l'ho trovato un gesto bellissimo. Generalizzare, come è stato detto non va mai bene, ma forse esistono dei "path comportamentali".
La scroccona invece ti chiede di compreare degli oggetti più o meno superflui e/o costosi, la ragazza innamorata non avanzerà questo tipo di richieste, per cui occhio.. ;)
vedremo... una scroccona non mi sembra... per dire le uscite fatte insieme a lei ho speso dai 15 (due bevute) ai 150 (ottima cena e breve dopo cena)... non è che nella serata in cui ho speso di più fosse più felice o dimostrasse maggiore gratitudine....sembrava comunque felice di essere con me.
@Mojito82 ma si certo, per me la scroccona è quella che ti chiede un nuovo iPhone o il capo griffato.. ;) quello che posso dirti è di godertela perchè poi le cose possono cambiare improvvisamente, e quando questo accade (se accade) vedi una persona completamente diversa..
Dunque.....se ho letto bene....si tratta di una donna che lavora. Bene....io nel caso di una studentessa ovvio che offrirei il viaggio.....ma nel caso di una donna indipendente economicamente no. Con la mia amica di S. Pietroburgo abbiamo fatto una vacanza insieme e ognuno ha pagato la sua parte. Per quanto riguarda cene o bevute quello mi piace sempre cmq offrire.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
01/10/2015 | 15:24
Gold
Credo che un forum sia fatto per confrontarsi e portare le proprie esperienze, attaccare un iscritto e fare polemiche a mio avviso non è molto utile.Basta con sta diatriba free vs pay....ognuno scopa chi e come gli pare.
Piu' info e racconti meno litigi secondo me renderebbe il tutto piu' interessante e piacevole.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
01/10/2015 | 15:36
Gold
Ripropongo un mio vecchio intervento per far capire meglio il mio pensiero.
CIT. Le mie esperienze con russe sono 3. Una la classica storia di una notte, le altre due durate invece 4-5 mesi. Sulla prima non c'è molto da dire....conosciuta al Twiga in versilia 23 anni....lavorava in uno yacht...tombata senza infamia e senza lode.
Sulle altre due...beh molto diverse tra loro....entrambe di S. Pietroburgo...una piu' giovane 25 anni...l'altra mia coetanea 38 anni ( sono passati 2 anni). Mentre la ragazza piu' giovane non è stata una bella esperienza in quanto davvero un brutto modo di fare nonostante fosse molto carina e propensa a farsi pagare tutto....la seconda era una donna davvero affascinante e piacevole.
Che dire....rimango sempre della mia idea che le donne vanno valutate singolarmente al di là della loro nazionalità...russe,italiane,brasiliane che siano a mio avviso sempre sbagliato classificarle generalizzando.
Quindi qual'è il vero prototipo delle russe in base alla mia esperienza?
NESSUNO ognuna è diversa dall'altra!!!!!!!!!!!!! CI sono tratti culturali comuni è vero...ma non dimentichiamoci che ormai in queste epoca di globalizzazione saranno sempre meno evidenti.
Se
proprio devo trovare una caratteristica comune ( e che non mi piace molto) è il fatto che molte di loro tendono a voler formare famiglia e procreare....sono allergico a queste cose.
:-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cosacco
01/10/2015 | 16:36
Silver
@Berserker Spasibo. E mi permetto di sottoscrivere ogni riga del tuo pensiero. Aggiungo che se pure le esperienze sono personali, una sommatoria di esperienze fornisce già un quadro. E chissà perché esiste un abisso fra chi in Russia ci è vissuto e chi è andato solo con i viaggi organizzati. Anche per questo motivo non rispondo nemmeno a chi si pone in maniera non costruttiva e non portando fatti, circostanze ed elementi utili a formarsi un'opinione degna di tal nome.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
rasato01
01/10/2015 | 21:12
Newbie
mi inserisco in questo dibattito andando forse ot
volevo chiedervi una cosa: da qualche anno ricevo mail di ragazze russe disposte a conoscermi, con foto veramente fatte con polaroid per dire che non sono fake, ragazze giovani e spesso anche carine, che iniziano a parlare della loro vita giornaliera della famiglia etcc...Spesso rispondono alle domande che gli faccio e spesso non rispondono nel qual caso non continuo più la relazione epistolare. Sono effettivamente delle lunghe mail che si concludono poi perché bisogna fare documenti ci vuole la visa e menate varie. Capisco spesso che non è una cosa seria, ma molte mail credetemi sono di ragazze vere. Non ho mai continuato quando si è arrivato al dunque per vari motivi.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze similari....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKraun
01/10/2015 | 21:21
Newbie
@rasato01 prova a continuare... e vedrai coi tuoi occhi che c'è dietro la fregatura.
Poco ma garantito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
01/10/2015 | 21:33
Silver
E via... Ma ancora credete a ste cose? Ma secondo voi le ragazze carine vengono a cercarvi via mail senza avervi mai visto?
Non ho poi capito perché la polaroid dovrebbe essere sinonimo di veridicità della foto...
poliglotta
01/10/2015 | 21:38
Silver
Skype e sveli subito l arcano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmelandri
01/10/2015 | 23:49
Newbie
..per poter davvero apprezzare e ottenere il meglio da una russa bisogna prima di tutto amare profondamente questa terra, conoscerne tradizioni, storia, cultura. Un amore e un interesse che vadano al di là del semplice obiettivo di trovare una donna. Quello è un plus che viene di conseguenza...
E, aggiungo, conoscere queste donne partendo dalle cose molto terra terrra, quante ore lavorano al giorno, quanto guadagnano in un
mese, dov'è il loro padre se esiste sempre. quant'è la pensione della mamma. perchè la babushka è il loro riferimento principale, da quanto non mangiano qualcosa che non siano uova o patate e così via..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
02/10/2015 | 00:32
Silver
@melandri "da quanto non mangiano qualcosa che non siano uova o patate"... ma le russe che hai conosciuto tu vivevano in qualche isba sperduta della Siberia?
I russi hanno una cucina diversa dalla nostra, completamente, ma non basano la loro alimentazione su uova e patate. Evitiamo, cortesemente, di cadere in questi luoghi comuni... non apportano benefici alla discussione.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
balabiótt
02/10/2015 | 01:41
Newbie
Rimorchiare gratis in Russia è pressoché impossibile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
02/10/2015 | 02:02
Silver
Bene, con questa sentenza possiamo chiudere il discorso. Cosa conta continuare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/10/2015 | 02:18
Roma | 36-50
Gold
@melandri se volevo amare questa terra facevo il giardiniere :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TITANO
02/10/2015 | 09:54
Gold
@Berseker, basta dare ad ogni frase il peso corretto in base all'utente. Ad un neo iscritto che se ne esce con una frase del genere o apre un topic come quello che ha aperto (vattelo a vedere entrando nel suo profilo) che peso vuoi fare? Si ignora e basta.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
rasato01
02/10/2015 | 10:15
Newbie
@Kraun secondo me non tutte le mail ricevute nascondono fregature, abbiamo una certa esperienza e viviamo in un paese che sotto questo aspetto ci ha molto vaccinato,per cui anche se si ha solo il sentore che può essere una truffa non si risponde più.
@Berseker qualche anno fa mi sono iscritto a due siti russi con relativa inserzione di foto e di mail. Alla prima mail ricevuta con annessa foto della ragazza, mi invitano ad inviare altre mie foto. Poi se la cosa va , ti rispondono. Capisco che
50% delle mail sono tarocche, ma qualcosa di vero tra quelle il 20-30% c'è. E sono ragazze massimo 28enni nella media russa e quindi carine. Le foto più amatoriali sono e più vera è la ragazza che le invia, secondo me è uno dei tanti indizi che una persona deve valutare per capire se c'è puzza di truffa o meno.
@poliglotta skype personalmente non ricordo mai
il mio accaunt per entraci, ma spesso queste ragazze dicono di non avere il pc a casa e si collegano o dal posto di lavoro o da internet caffè. Stiamo parlando di ragazze che ti contattano da paesi veramente lontanissimi dove è possibile che non hanno a casa un pc.
Detto questo, volevo sapere se c'è qualcuno che ha conosciuto dal vivo qualche ragazza con queste dinamiche, o che comunque ha qualche esperienza in proposito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBloomberg5593
02/10/2015 | 14:49
Newbie
Ma per quale motivo queste ragazze russe dovrebbero contattarti? Ce n'è uno solo che sia sensato? Secondo me sono solo robe fake fatte bene.
Per quanto riguarda le russe - confermo da quel che ci ho avuto a che fare, si va dall'indipay al pay, russe veramente belle free è impossibile, e chi afferma il contrario è in malafede, punto. Le russe amano il denaro, il lusso, perchè in Russia così è: non esiste la classe media, esiste il ricco che ha agganci governativi o possiede shares di qualcosa, o il poveraccio. Quindi magari se fate parte della prima categoria, cioè siete ricchi, potete avere speranze, altrimenti scordatevi il resto.
Inoltre caratterialmente sono inossidabili, non le conquisterete con la simpatia o col "fascino dell'uomo latino". Se ne fregano altamente di 'ste robe. Loro guardano al vostro status e quanti soldi avete nel portafoglio. Punto. Che poi esistano le eccezioni, non lo metto in dubbio, ma chi ha un minimo d'intelligenza sa la differenza tra la media, la prassi, la norma, e l'eccezione, appunto. Chi racconta storie vere conferma quello che sto dicendo, gli altri, da dietro uno schermo, danno solo sfogo alle proprie fantasie...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
02/10/2015 | 15:27
Silver
@Bloomberg5593 non so nemmeno da dove iniziare a commentare tutte le "inesattezze" che hai descritto... L'unica cosa sensata che hai scritto sta nelle prime due righe. Poi è un nonsense continuo.
In Russia ci sono solo ricconi con agganci governativi e poveracci? Ma hai mai messo piede in Russia? Sicuramente no dopo questa affermazione.
Poi nemmeno mi metto a commentare il solito trito e ritrito discorso sul fatto che le russe guardino solo al lato economico. Mi spiace per voi se avete trovato solo di queste, ma forse è quello che vi meritate. Ma meglio così, molto meglio. Più italioti la pensano così, meno ne sbarcheranno a far danni in Russia. Ognuno si tenga le sue convinzioni, a chi non vanno bene le russe si tenga le bellissime, simpaticissime, umilissime, intelligentissime e modestissime melanzane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
02/10/2015 | 15:35
Gold
Mi hanno segnalato questa discussione,beh era meglio se non lo facevano,il festival del luogo comune ,con sfoghi di chi in Russia non ha mai vissuto e non ha mai avuto relazioni serie con le sue donne.Detto ciò dico la mia umilissima opinione:Ci sono russe che cercano il riccone? Si .
Sono la maggioranza ? Assolutamente no ,percentualmente secondo me siamo in linea con l'Italia.Ci sono possibilità con le gold ginger per i poveri?
Poche o le becchi in ferie o devi essere resident e allora forse si possono convertire.Conviene inseguire certe donne? Assolutamente no,visto che per quanto siamo belle sono completamente vuote dei valori che fanno si che le ragazze russe siano uniche e fantastiche.Ci sono bellissime ragazze che appartengono alle
normali che non guardano status o soldi ma altri valori come simpatia,cultura ,intelligenza e amore? Si sono la maggioranza.Perché l'italiota che va' in vacanza non le conosce? Perché certe ragazze non vanno in discoteca(almeno quelle per turisti) ,sono belle quanto le prime ma meno appariscenti (e quindi l'italiota abituato ai puttanoni da night le nota meno)e perché schifano il peregrino che spesso non solo non sa' il russo ma nemmeno l'inglese ,le considera a prescindere facili e non conosce nulla della loro terra e cultura.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
baluba
02/10/2015 | 16:22
Silver
@berserker lascia perdere bloomberg si merita solo di essere ignorato.
@tutti ascoltate chi di russe se ne intende, @ivan drago, @cosacco, @berserker per esempio (e altri che non elenco per motivi di spazio), e ignorate i poveri sfigati (li riconoscete subito perché hanno pochi commentI - soprattutto di critica, si sono iscritti "ieri" e soprattutto non battono chiodo :-D ).
Altro che malafede...
Blackdragon
02/10/2015 | 16:28
Newbie
@Berserker concordo con te, troppo spesso si tende a fare di tutta l'erba un fascio per via di magari esperienze negative capitate personalmente, senza pensare che ad un altro magari può essere andata diversamente. Purtroppo a volte questo forum è la sagra dei luoghi comuni, ma d'altronde rispecchia in toto le caratteristiche del nostro paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
02/10/2015 | 16:51
Silver
@balabiott nemmeno lo considero degno di una risposta.
Concordo su tutto @ivan drago, leggere i tuoi commenti è sempre un piacere. Hai la capacità di sintetizzare in brevi concetti la realtà dei fatti. Comunque è una battaglia contro i mulini a vento. Ma come ho già detto, meglio così. Speriamo siano sempre di più a pensarla in questo modo, meno italioti in Russia, meno danni fatti.
@Blackdragon, visto che per il fenomeno qui sopra sei il mio multinick, non posso che concordare con te... Hai perfettamente ragione quando dici che spesso questo forum rispecchia le caratteristiche del nostro paese. Il che è preoccupante vedendo il livello intellettuale di alcuni nuovi membri (anche se sembrano più teste di membro a mio parere).
@baluba, siamo chiaramente in malafede))))) Diamo informazioni fasulle perchè gestiamo locali in Russia e vogliamo che i nostri amati compatrioti vengano ad invadere questa terra...))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
02/10/2015 | 17:05
Admin
Balabiott bannato non date corda a sti idioti per favore
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Cosacco
02/10/2015 | 17:18
Silver
Dopo l'intervento del sempre preciso @Ivan Drago e di @Berserker, mi pare che non ci sia nulla da aggiungere. Ad ogni modo, al netto dei troll, in questa discussione sono venuti fuori spunti interessanti, gli ennesimi colpi di pennello che dipingono la Russia vera, verace, nastaiashaia... quella che, per nostra immensa fortuna, gli italioti non conosceranno mai... il problema è che la russa verace sentirà parlare delle castronerie combinate dagli italioti e si convincerà definitivamente che, a parte le eccezioni (e noi possiamo dimostrarlo di esserlo), gli italiani sono al 95 per cento italioti...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
melandri
02/10/2015 | 22:00
Newbie
@cosacco si vede che non sei mai stato in campagna. mosca spb perm rostov omsk kiev, te le lascio a tutte a te
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
03/10/2015 | 13:52
Silver
@melandri E' vero, non conosco il sottobosco della provincia russa e probabilmente hai ragione. Grazie, me le prendo volentieri ;-) Non basta una vita per esplorarle per bene - e dico per bene, non da italioti - tutte ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Mojito82
01/09/2016 | 23:08
Newbie
buonasera a tutti ,
tento di riaprire questo topic fermo da un po' raccontando l'esperienza che sto vivendo e chiedendo, sempre con umiltà consigli a chi ha frequentato piu' di me le perle Russe.
Non sono incline alle generalizzazioni, in ogni paese esistono per fortuna persone diverse tra loro... anche se, terminato il mio racconto sarei felice se , chi ha piu' confidenza con questo tip di mondo, mi desse la sua opinione.
breve resoconto
Ho conosciuto una bellissima ragazza russa in vacanza in Italia (inizio agosto), abbiamo passato 4 serate insieme e devo dire con reciproca soddisfazione (non sto parlando solo di sesso). Per mia fortuna non è la prima ragazza russa con cui mi capita di andare a letto ed anch'io per la mia modesta esperienza posso definirle con un grado di femminilità senza pari, non solo la bellezza estetica pura e semplice , ma come camminano, il portamento, la cura (tacchi e gonna, abitino sempre... e direi che se lo poteva permettere alla grande).
la cosa diversa che mi è capitata con questa rispetto alle altre conosciute qui in riviera romagnola è che con questa ho continuato in questi giorni a sentirmi assiduamente fino ad arrivare ad accordarci di rivederci in una capitale europea tra 3 settimane.
Già tutto fissato e pagato.
Da quello che so di lei ha quello che in italia definiremmo un lavoro di responsabilità (quadro di una società immobiliare), una bella macchina , vive sola, tiene molto al proprio lavoro, è laureata e parla un buon inglese (lingua che utilizziamo nelle nostre conversazioni).
veniamo al punto centrale che interessa il rapporto umo donna per come lo concepiscono loro . ho notato un grande rispetto per il ruolo dell'uomo da parte sua, ogni tanto mi dice che sono l'uomo e devo decidere a mio piacimento (che è stranissimo da sentirsi dire da una ragazza che magari sul lavoro comanda dieci persone). tale rispetto si traduce anche nel comportamento alla cassa diciamo, nelle 4 serate non ha avuto pretese ma nemmeno ha fatto mai il gesto di mettere mano al portafoglio.
riguardo a me sa la pura e semplice verità, sono un impiegato di un istituto di credito, quindi non certo un milionario, vivo più che dignitosamente e basta.
non voglio ridurre tutto ad una questione economica , tutt'altro. l'albergo glie lo offro volentieri e pure carino ... però nel prosieguo della vacanza come comportarsi? devo dare per scontato che sarò sempre io a pagare visto il mio ruolo di "uomo" o di pagante in euro? voi cosa fareste?
non nascondo che , pur piacendomi molto, non credo di voler fare una storia a lunghissimo termine con questa persona , nel senso che non credo che sia sostenibile nel lungo termine per svariati motivi che immaginerete.
E' chiaro che se so che sono culturalmente obbligato a pagare sempre io il giochino avrà per forza di cose durata molto breve.
grazie in anticipo di ogni vostra opinione-esperienza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
02/09/2016 | 00:04
Silver
Caro collega mojito purtroppo con le russe è quasi sempre così, è la loro mentalità e quando cominciate a fare alla romana vuol dire che ti considera semplicemente come amico e non più come amante/fidanzato.
Se la donna non è molto esigente, se non richiede regali preziosi e se le spese sono ancora relativamente contenute io sarei del parere di proseguire.
Mi pare di capire che le emozioni che provi siano forti e secondo me vale continuare.
Questa è la mentalità di tutte le donne slave, poi magari se vai a trovarla a Mosca o nella sua città ti ospiterà ben volentieri.
FICA com Deus
giannipigo
02/09/2016 | 00:53
Silver
@mojito82
Se ti può consolare, quando vado a cena a Mosca il conti li pago sempre io con carta, ma la mancia la lascia sempre lei ))
Scherzi a parte, fa partire il Figa -budget perché potrebbe essere costoso,
ma ne vale la pena almeno nella parte iniziale, l amore è' bello finché dura, e poi potrai andare in Russia per andare s trovarla , così ti fai una bella esperienza !!
Quando ti ricapita con una italiana ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore452
02/09/2016 | 01:31
Silver
@mojito82 Nel mese di Luglio ho trascorso 11 giorni in vacanza con una amica russa, le spese del viaggio andata e ritorno sono state a carico suo, le poche volte che siamo andati a cena ho sempre pagato io con molto piacere, i restanti dei giorni o abbiamo mangiato velocemente in qualche fast food dopo sua indicazione e ha offerto lei di sua spontanea volontà, oppure siamo andati a fare la spesa e abbiamo cucinato insieme nell' appartamento. Alcune volte mentre eravamo al mare l' ho vista arrivare con bibite e qualcosa da mangiare senza che glielo avessi chiesto, per le spese dell' alloggio lei voleva fare 50% e 50%, la prima settima l' ho pagata io forzando la sua volontà, i restanti giorni quando ci siamo spostati ha pagato lei di sua spontanea volontà, non mi ha mai chiesto regali e niente di costoso, siamo stati insieme con il solo scopo di divertici e rilassarci in modo spensierato. Tutto posso dire tranne che volesse approffitare dei miei soldi, se fossi in te tutto fare tranne che preoccuparmi di qualche cena pagata, goditela e coltivala magari ti rimane qualcosa di più di qualche scopata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarklonewolf
02/09/2016 | 02:04
Newbie
@mojito82 dalla mia esperienza vissuta con una di queste meravigliose creature, posso dirti che quando vuole per es. dividere le spese di una cena, significa che è entrata in modalità "amica"...
per dirti la stessa persona l'anno precedente non metteva mano al portafogli ma eravamo amanti... okkio che quando effettuano questo switch diventa poi dura tornare al livello precedente.. vedi tu.. ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMojito82
02/09/2016 | 15:29
Newbie
@marklonewolf quindi quando entrano nella modalità amica non c'è più speranza che te la diano giusto?
quello che mi sembra di carpire dalla maggioranza dei vostri commenti è che nella loro mentalità è l'uomo che si prende cura del benessere economico della coppia. a volte pare quasi che siano ,per mentalità, convinte che un vero uomo si offenda a fare a metà delle spese con una donna.oneri ed onori. punto. con questo non voglio intendere che siano delle approfittatrici patentate, o almeno la "mia" non sembra esserlo. in più penso che in questo particolare periodo economico abbiano anche delle difficoltà oggettive legate alla svalutazione del rublo quando escono fuori dai loro confini.
Di certo mi vivrò questa esperienza al massimo (vacanza già prenotata) dando praticamente per scontato che , salvo esagerazioni (la borsa di Gucci se la scorda a mie spese), do già per scontato che sarò io lo sponsor della nostra vacanza .
il mio post iniziale era principalmente rivolto al dopo vacanza... per poter capire quanto posso tirarla lunga. le me risorse e quel minimo di raziocinio acquisito nel tempo non mi permettono , purtroppo, di fare viaggi ogni 2-3 mesi pagando per due. me lo potrei permettere se decidessi di rinunciare a molto della mia vita qua (uscite, passioni, cene con amici ed amiche) con il risultato che dopo 2-3 mesi di una vita del genere scoppierei perchè il gioco non vale mai (assolutamente mai) la candela.
sono uno di quelli che pensa che i soldi contino, ma fino ad un certo punto, nel senso che le cose migliori della vita non sono vendibili (amore, amicizia rispetto ). con i soldi al massimo ti compri un surrogato ...che per eccitante che sia ... rimane un surrogato. però non vi nascondo che a volte ultimamente penso che se prendessi il doppio potrei mantenere in piedi questo piacevole giochino e passare splendidi momenti per molto piu' tempo....vabbe...
grazie a tutti per i commenti interessanti passati ed eventualmente futuri!
rabdomante
02/09/2016 | 17:20
Silver
@Mojito82
la questione sta come l'hai riassunta tu, ovvero
"...a volte pare quasi che siano ,per mentalità, convinte che un vero uomo si offenda a fare a metà delle spese con una donna.oneri ed onori. punto....". Senza rientrare in una generalizzazione di cui il post è pieno, nella loro cultura è l'uomo che "decide" ed agisce. Normalmente (nelle mie esperienze), se sei in un luogo pubblico con una russa (ristorante, bar, discoteca o altro) è l'uomo che paga, a meno che non sia lei ad "inviarti" per una sera. Mai fatto "alla romana" con le russe.
Sulla condivisione delle spese di hotel e aereo è un'altra cosa perché normalmente vogliono contribuire (se possono e se non rientrano nella categoria delle scroccone). Per capire se rientra o meno in quest'ultima categoria, è molto semplice: se ti fa un regalo (anche una sciocchezza come un profumo o altro, in funzione del suo tenore di vita) vuol dire che ha dell'interesse serio nei tuoi confronti. Se invece quando vi vedrete per la vacanza arriverà a mani vuote, vuol dire che anche lei si sta "godendo il momento".
Dura un giorno la vita o forse poco più
marklonewolf
02/09/2016 | 20:02
Newbie
@Mojito82
@rabdomante anche quello del regalo è un ottimo termometro del sentimento che lei prova, parlo sempre x esperienza diretta, quando erano innamorate ricevevo regali che andavano dall'oggetto più banale al ciondolo con la fotografia. Una volta ho ricevuto anche dei cioccolatini, forse vi farà sorridere ma a me ha fatto molto piacere, l'ho trovato un gesto bellissimo. Generalizzare, come è stato detto non va mai bene, ma forse esistono dei "path comportamentali".
La scroccona invece ti chiede di compreare degli oggetti più o meno superflui e/o costosi, la ragazza innamorata non avanzerà questo tipo di richieste, per cui occhio.. ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMojito82
02/09/2016 | 20:56
Newbie
vedremo... una scroccona non mi sembra... per dire le uscite fatte insieme a lei ho speso dai 15 (due bevute) ai 150 (ottima cena e breve dopo cena)... non è che nella serata in cui ho speso di più fosse più felice o dimostrasse maggiore gratitudine....sembrava comunque felice di essere con me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarklonewolf
02/09/2016 | 21:07
Newbie
@Mojito82 ma si certo, per me la scroccona è quella che ti chiede un nuovo iPhone o il capo griffato.. ;) quello che posso dirti è di godertela perchè poi le cose possono cambiare improvvisamente, e quando questo accade (se accade) vedi una persona completamente diversa..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
02/09/2016 | 22:19
Gold
Dunque.....se ho letto bene....si tratta di una donna che lavora. Bene....io nel caso di una studentessa ovvio che offrirei il viaggio.....ma nel caso di una donna indipendente economicamente no. Con la mia amica di S. Pietroburgo abbiamo fatto una vacanza insieme e ognuno ha pagato la sua parte. Per quanto riguarda cene o bevute quello mi piace sempre cmq offrire.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.