Dopo il mio viaggio in Russia posso dirlo con certezza: io non ho notato grosse differenza tra russe e italiane.
Anche la qualità delle ragazze non era così stupefacente come leggevo qui...c'era una discreta quantità di gnocca, ma niente di eccezionale o superlativo.
Se poi qui mi indicate le differenze che avete notato tra una moscovita e un'italiana (che non siano stereotipi) magari possiamo discuterne.
SI deve distinguere da persona a persona.....non in base alla nazionalità...lo dico da sempre....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Si Genovese hai ragione, ma per far questo bisogna avere un qualcosa che, oggi si crede serva solo a spartire le orecchie che si chiama "cervello".
Le differenze fra Russe e Italiane , per rispondere @ Matteo Rock certo che non le vedi in un viaggio a Mosca dove come in un qualsiasi viaggio in una qualunque città del mondo, noterai belle e brutte. Anzi ti dirò....in Russia, come in Germania , Repubblica Ceca o Polonia, non esistono mezze misure. Vale a dire: se la faccenda si mette al brutto, è brutta davvero. Qui In Italia abbiamo un numero molto superiore di "Carine". In Russia o son belle che spaccano, oppure sembrano i risultati di esperimenti atomici del tempo della CCCP. Comunque al di la della bellezza che poi tanto sfiorisce, c'è chi come me preferisce le russe per una questione di mentalità e di cultura o semplicemente per chimica ci si trova bene, e chi, con argomentazioni altrettanto valide, o per esperienze negative, ci si trova male. Al solito, de gustibus. Ripeto ancora una volta da uomo sposato con una russa. Non è ne il paradiso descritto da molti, ne l'inferno descritto da pochi.
Una cosa comunque è vera senza timore di smentita. Sono , come le americane, quelle che si adattano meno. Parlo di relazione a lungo termine con una russa in Italia. Possono vivere qui dieci anni, ma dentro restano sempre russe, c'è poco da fare. Il chè è un bene e un male allo stesso tempo. Io dico che se dovessi sceglieredi nuovo , speriamo di no, una partner per una convivenza di lunga durata, vivendo in Italia, sceglierei una ceca o una polacca. Mai piu una russa. All'estero poi tutto un altro discorso, ma anche li dipende da che estero e che professionalità ha lei , quanti soldi girano nella coppia, eccetera eccetera al cubo
Aspetta aspetta aspetta. Seguo da tempo la discussione e con interesse anche se da lontano ma ora leggendo delle CAZZATE enormi mi trovo costretto ad intervenire in quanto ho una discreta esperienza in materia, non paragonabile a quella di alcuni ma diverto superiore alla media di molti.
1-La minchiata che è semi-impossibile (che cosa vuol dire poi, o è possibile oppure no) rimorchiare free una ventenne in russia bla bla bla… E' una minchiata enorme come una casa in quanto tale e se detta così. Poi è altrettanto vero che non sia alla portata di tutti anzi, ma che sia un'impresa disperata NO, ma proprio NO. Chi lo dice lo afferma o perché non ci è mai riuscito, quindi per invidia, oppure perchè…. Non ci è mai riuscito.
2-Affermare che non ci sia differenza tra nazionalità ma SOLO tra persona è un'altra bufala colossale. Ci si scava da soli la proprio fossa se si dice che tra italiane e Russe non cè differenza ne come bellezza ne come carattere. STI CAZZI se c'è differenza, chiunque abbia conosciuto per DAVVERO una ragazza Russa o ancora meglio moscovita sa riconoscere questa immensa diversità di mentalità, cultura e modo di vedere le cose. Discorso diverso per le russe che vengono in Italia ma è troppo complicato per chi pensa che essere a milano o Mosca sia la stessa cosa.
Generalizzare è spesso sbagliato ed e vero che esistono differenze ANCHE tra le persone di una stessa nazionalità. Vedi brutta rompicoglioni russa e figa tranquilla che non se la tira italiana. Per semplificare le cose così ci capiamo. Ma santo cielo nella media in Russia, e io parlo soprattutto di Mosca, sono MOLTO più gnocche e di tanto anche… Senza tralasciare il fatto che sono LORO a cercarti se sei un uomo con determinate caratteristiche, a rispettarti, a trattarti da vero Uomo e sprigionare per te e per loro stesse un femminilità sconosciuta alle nostre latitudini. Zero zerbinismo, minore materialismo, e zero sciami di cafoni dietro ad una bruttarella che se la tira.
Ovviamente io parlo di un Target medio alto di donna non della prima contadina del volga che capita.
Questi sono proprio due concetti base, sbozzati, buttati li senza troppi complimenti un po' in maniera approssimativa senza troppi distinguo, ma che rendono bene l'idea.
Ovviamente si dovrebbe aprire un libro per essere più precisi, corretti, puntuali nella affermazioni ma in definitiva non basterebbe nemmeno visto l'argomento delicato.
Io ho anche convissuto dei periodi con ragazze russe (e anche Ucraine) sia qua in italia sia a casa LORO. Poi ovviamente sottolineo che può piacere o non piacere come sono e li ci sta che uno dica mi ci trovo bene oppure no, oppure mi trovo meglio con questa o con quella, ma a ragion veduta però e portando motivazioni ragionate e derivanti dall'esperienza personale. Mica dico che è il paradiso ci mancherebbe.
Ragazzi fidatevi se alcuni di voi pensano davvero le cose che scrivono, non ci hanno capito un cazzo delle Russe, e pure delle donne in generale. Fatevelo dire che franchezza onestà e sincerità non con astio e con nessuna velleità polemica. Io non mi ritengo un fenomeno, anzi un ragazzo normalissimo, ma le aste le ho studiate a scuola e i compiti a casa li ho fatti e li sto continuando a fare.
Vi consiglio di fare altrettanto prima di sparare sentenze di inaudita assurdità.
Franz d'accordissimo con te. Le differenze esistono eccome. Tuttavia non le vedi certo andando a Mosca per un breve viaggio. Ripeto lo gnoccatravel presuppone una preparazione soprattutto culturale. Per culturale non intendo che ti devi leggere Puskin e recitarlo all'indietro, ma almeno saperne un po della lingua e della cultura dei posti che vai a visitare. Io quando per lavoro vado in una città nuova, cerco sempre, prima della partenza di familiarizzare con la storia del paese, cerco di buttare giu almeno qualche parola fossero pure i saluti nella lingua del posto, cerco cioè di dare l'impressione di essere un viaggiatore e non un turista. Chiaro che se io vado, che so a Dubai e mi infilo per 3 sere di seguito al Just cavalli, per dirne una, non sarà molto diverso che andare all'omonimo locale di Milano.
A me fanno ridere le recensioni del tipo, vado a Mosca, o Riga , o Praga, vado in discoteca , faccio due mosse col culo e rimedio la slinguazzata o la scopata. Ma a chi vieni a dirlo. A me? Oddio tutto può succedere , ma è come cercare di prendere una lucertola con un cappio di avena. Riesce una volta su un milione. Per questo sono cosi critico e astioso nei confronti di certe recensioni, che non fanno altro che convincere altri babbuini, inglesi , americani, italioti, che ci sia il paradiso della figa che ripeto NON ESISTE IN NESSUNA PARTE DEL FOTTUTO GLOBO TERRACQUEO, e porta poi la popolazione locale ad avere atteggiamenti negativi verso tutti i visistatori. SE penso a come siano state violentate città come Praga o Riga o anche la stessa Barcellona mi vengono i nervi. La maggior parte delle opinioni sulle donne russe si basano su preconcetti vecchi ormai di due decenni. E' vero che esistono le scroccone russe come no ma non in quantità maggiore
che non in altri luoghi. Certo lo schifo di cultura materialistica che oggi permea la nostra società ha fatto i suoi danni anche in Russia, ma le donne russe le ho trovate molto piu complessate che materialiste.
Anche io dal febbraio 2011 ho frequentato una amabile siberiana, residente in Moscow.
Che dire, una gnocca da paura, una classe, una finezza, una superiorità nello sguardo e nei movimenti che in una italiana la trovi in 1/1milione.
Stavamo anche bene assieme, lei aveva il solo difetto che le mancava la funzione bancomat, o meglio maschio=cash machine.L-) Ma fa parte della loro cultura, almeno della maggior parte, il maschio deve ancora occuparsi della famiglia, e noi dei figli.
Il problema e che allora potevo permettermelo, poi Monti ed il Sig. Renzie hanno ucciso la mia attività.
E di conseguenza a cascata anche con la bimba russa.. Per cui io del grullo di Firenze ho una gran stima.. come una merda calpestata!
A Gennaio 2015 stiamo 15gg in Montenegro, con sua madre e la sua nipotina (in 2 case diverse) e stiamo da dieci, infatti ero partito per la tangente, vieni qua a vivere per sempre e stop.. Poi a Maggio per il mio compleanno dei 40, facciamo 10gg a Saint Pertersburg,
A giugno preso da quelle riflessioni e qui bilanci che si fanno nella vita decido di interrompere la storia... e fuggire a Praga per dimenticare.
Una settimana dopo, scopro casualmente su Instagram (io non sapevo che lei l'avesse, ma tramite il suo cell mi da il contatto) scopro che a Febbraio si è fatta 15gg alle Barbados..@-) X(
Estate 2014 dopo che era stata in Italia, un giretto, sulla Cotè d'Azzur..#-O
Pur non odiandola, perchè la sento ancora, credo che le russe siano endemicamente PUTTANE NEL DNA!! >-)
Per cui non lo fanno con cattiveria, ma tra il cazzo ben dato ed una borsa di Gucci, od una borsa di Vitton, hanno un orgasmo maggiore con le seconde. E spesso dietro questi fashion gift cìè sempre il un'altro povero cazzo che verrà spennato. :(|)
Non si offenda chi le difende.. ma una russa all'70% è puttana inside..
Sai cosa ...io ieri correvo per prendere l'autobus e sono scivolato su una merda di cane. Gran culata a terra e puzza da far paura. Allora ho pensato. Certo che il 70% di quelli che hanno un cane so tutti teste de cazzo.
Senza offesa eh.
Faccio il discorso che hai fatto tu. Se uno te lo facesse al bar. .. tu cosa diresti? O sei stato jellato, oppure forse se guardasse meglio dove metti i piedi.. Lei senza dubbio sarà stata puttana nel DNA ma te certo non ci fai miglior figura. Perché
non hai affrontato con lei il discorso?
Vero che per le donne russe l'uomo e quello che paga e mantiene la famiglia, ma è altrettanto vero che in una relazione con chiunque essa sia le cose vanno messe in chiaro. Certo che se hai giocato il ruolo del bancomat ambulante la colpa è
più tua che sua. Io avrei girato le spalle e me ne sarei andato indipendentemente dal fatto che fossi ricco o povero. Hai voluto fare lo sborone? E mo paghi. Come ho raccontato nella recensione di Couchsurfing,
io ho ospitato per due giorni una siberiana e mi è
costato solo una pizza e un gelato. Il suo shopping se l'è pagato lei. A mia moglie di chiedermi una borsa di Gucci non gli viene in testa manco per sogno perché
sa che non la otterrebbe.Punto. Quindi invece di giudicare sempre gli altri sulla base della nostra dabbennaggine, ogni tanto facciamoci l'esame no di coscienza magari avanti ad uno specchio non di legno.
Che poi questa per stare mo alle Barbados e mo in Culo alla luna non lavora? I miei contatti russi sono ragazze con lavoro regolare che si fanno una massimo due vacanze l'anno.Anzi con la crisi del rubli anche meno
E allora vedete che indipendentemente dalla nazionalità ci sono le stronze e le non stronze....
Per citare il tuo esempio @Braveheart68...io ho un cane e raccolgo sempre quello che fa x strada me ntre alcuni non lo fanno......bisogna distinguere tra persona a persona non fare generalizzazioni
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
..ma ringraziamo il Signore che esistano ancora posti dove l'uomo fa l'uomo. Le vogliamo col tacco di 8cm l'unghia alla francese, il vestito attillato,il makeup? la femminilità che avevamo visto solo su una copertina di vogue? allora frughiamoci anche, ogni tanto. fa parte del ruolo.
sfruttatrici soviet non ne ho frequentate però ho conosciuto tante patatine 22-24enni sole coi vitellini, abbandonate dall'uomo nel giro di un ora
@Braveheart68 non ho necessariamente il bisogno di darti risposte per le rime come meriteresti.
La prima fidanzata russa risale al 2006 a Barcellona.. nel 2009 ho iniziato con una quella che era la direttrice finanziaria del primo produttore di materiale ittico della Russia.. Nel frattempo sono passato per Kiev e prima ancora per Warsawa e Krakow, grazie a dio è dal 2003 che non frequento melanzane italiche.
Un po' di est e di russe mi permetto di parlarne liberamente e di dir attenzione ai giovani naviganti, sappiate quello che fatte. Io lo sempre fatto consapevolmente.
Che le strade italiane siano piene di merde è un dato di fatto.. è per quello le frequento poco, ma vedo che a te è un esempio più famigliare.. cordialmente.
Da nessuna donna bisogna farsi spennare, russe o non russe. Tanto quando te la vogliono dare te la danno praticamente gratis.L'ultima mi e' costata 15 euro di bevute, evidentemente aveva più voglia di scopare che prendermi per i fondelli.E quando arriva la richiesta delle Barbados è proprio l'ora di mollarle senza starci a pensare
@travel975. No no guarda meno male che non hai tempo.
Io di sicuro non ho voglia di starti a sentire. Mi è bastata la descrizione della chiavata free in discoteca a Praga, per capire che con te non c'è confronto......io sono solo un povero mortale. Qui siete tutti scopatori viaggiate in tutto il mondo, avete tutti la fabbrichetta parlate 18 lingue, siete nati cor cazzo ingessato. Come faccio a competere? È tempo che mi iscriva ad un forum di poveri pensionati......che vanno a pesca.
Ciao ragazzi, io con le russe ventenni ho un'esperienza che è ormai quasi decennale.
Ebbene sì, debbo purtroppo peró dare ragione a @travel975 in quanto di russe veramente free me ne sono capitate talmente poche che si contano sulle dita di una mano.
La russa giovane e bella la parola free non la conosce, secondo me non sa neanche scriverla nè la mai sentita. Le giovani russe devo a mio malgrado constatare che sono tutte indipay o pay.
Molto probabilmente quelli che sostengono di riuscire a scoparsele gratis puntano ad un livello estetico basso/medio-basso, e allora in questi casi forse si riesce a non spendere per chiavarle.
E chi vi sta parlando (cioè io) non è un giovincello sprovveduto bensì un 31 enne che inoltre è anche un affermato professionista nel campo della programmazione informatica e dello sviluppo software.
Spero che questo mio piccolo contributo possa esservi risultato utile al fine di capire meglio il comportamento ed il modo di ragionare delle ragazze russe.
poi Baluba, Rus Ua Belarus e co. sono minigonnate taccospillate ma non vogliono abbindolare nessuno. è il loro modo di essere donna e basta. mi dovete spiegare come siete stati ingannati da queste donne. Quando mi hanno chiesto soldi l'hanno fatto con una spontaneità disarmante. non mi riesce fargli mangiare un uovo o patate perchè ci sono campate tutti gli inverni. il vestito della festa è il solito delle foto già viste di due, tre anni prima
Ognuno è latore delle proprie esperienze, che quindi rimangono estremamente soggettive. Fatta questa premessa, mi accorgo di far parte di un gruppo di persone, anche presenti qui sulla community, che ha imparato il russo, in Russia ci è vissuto per qualche periodo che va oltre il tempo standard, che ci è stato in tutte le stagioni, che ci si è fidanzato (o sposato), che ha avuto una vita vera lì, fatta di affetti sinceri, amanti, amiche, amici, battesimi, pranzi, gite.
Ecco, tutto questo gruppo eterogeneo e sicuramente fuori dagli schemi italioti, ha un'opinione ben precisa e l'ha espressa in più occasioni.
Agli altri più che dare qualche consiglio sensato (io sconsiglio le russe agli italioti, per esempio) non possiamo dire. Per il resto, possono venire altri 100 nuovi iscritti a raccontare la loro "esperienza", ma senza portare i fatti, è difficile riuscire ad andare oltre il clichè della russa minigonnata e mignottella, approfittatrice e succhiasoldi. Cioè uno stereotipo che ha fatto il suo tempo. Non che non ci siano: ma se andate fuori dalle discoteche del centro di Mosca, la vita è un'altra. Anzi, facciamo così. Rimanete tutti nelle discoteche del centro, e continuate a raccontare ciò che volete. La vera vita russa lasciatela a noi, che - nel bene e nel male - sappiamo come gestirla. Tanto mi era dovuto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Premesso che io sono andato là con l'obiettivo esclusivo di puntare a ragazze 8+ (vere) e lo dico prima per evitare fraintendimenti. Quindi l'obiettivo mio era diverso del 99,9% delle persone che vanno là.
Fortunatamente ragazze carine riesco ad averle anche qui in Italia, quindi sono andato là per cercare la "perla".
Quello che ho trovato è una situazione simile all'Italia (per quel tipo di ragazze).
Ho provato a fermarne tante per strada, nei parchi, alle fermate metro, la sera ecc sia ragazze da sole che in gruppo e la stragrande maggioranza tiravano dritto o rispondevano a monosillabi e andavano. Alcune mi hanno ignorato completamente e non voglio sembrare presuntuoso, ma ero di gran lunga oltre la media quanto ad aspetto fisico rispetto agli standard medi russi. In più ho 24 anni quindi non fuori età.
Sono partito con alcuni contatti presi da Tinder, ma nella realtà erano meno belle che in foto. Tutte con account multipli tra v kontakte, facebook, instagram con centinaia di foto e followers. Quando arriva il conto non gli passa nemmeno per la testa di fare il gesto di tirare fuori il portafoglio (non le avrei fatte pagare, ma il gesto almeno fa sempre piacere). Profili pieni di selfie e foto modificate con centinaia di filtri per apparire più belle (e potrei linkare i profili qui...).
Le ragazze in media erano carine ma non a livelli spaziali come molti descrivevano qui....ci sono anche tante cesse e bruttine.
Il russo, che molti qui danno come motivazione per i fallimenti, è proprio l'ultimo dei problemi visto che mi sono fatto capire da tutte....
In sostanza io la sconsiglio se volete provarci con ragazze realmente fighe (modelle)...se volete una ragazzina carina nella media magari è diverso e anzi probabilmente lo è.
Non sono uno di quelli che pensa che servano i soldi o l'aspetto fisico da modello per avere successo con una modella russa....da quello che ho visto serve il contatto....qualcuno che vi presenti e che faccia da amico in comune....un pò come in Italia ed è per questo che ho detto che non ho notato grosse differenze.
Non voglio entrare nel merito della discussione ma vedo che qui, ancora una volta , quasi tutti tendono un pò troppo a generalizzare e credono di avere la risposta in tasca dato che quando si parla di Russia, della nazione Russia , si parla di un paese di 17 miloni di km 2 e 144 milioni di abitanti, mezzo mondo di distanza da un confine all'altro ( di più che fra Roma e New york ), due continenti occupati, scusate se è poco....
Mi dite come fate a trovare uno stereotipo unico di donna russa ? Nemmeno i russi stessi hanno la risposta....
Io se penso alle mie esperienze, ho avuto la fortuna di conoscere tutte queste ragazze ( in maniera più o meno approfondita ) che provenivano da tante e diverse zone della nostra "amata Russia" e ho riscontrato atteggiamenti, ambizioni, sogni, desideri completamenti differenti come ovvio che fosse ( sto parlando delgi ultimi 5 anni e il range di età è da 20 - 28 )....
Se posso provare in maniera bizzarra e goliardica, a trarre delle conclusioni....una cosa che le accumunava ( spero di avere una conferma dagli altri utenti ) la grande e minuziosa cura personale ( al pari o meglio delle italiane e di tante altre ragazze come inglesi e tedesche
@MatteoRock sei andato a cercare proprio le tipe da cui consiglio di stare distanti. Le classiche "fighette" tutte selfie e strapiene di follower non ti cagheranno mai (scusate il francese), nemmeno di striscio. Quelle cercano lo sponsor.
Il bello della Russia, come tanti qui dicono, è che è talmente grande e popolosa che al di fuori di certi ambienti (discoteche, pub, profili vk pieni di selfie e follower) le perle le puoi trovare lo stesso e sono ben distanti dai classici stereotipi di russe affamate di soldi. Basta affinare la ricerca, espandere i propri orizzondi e cercare di vedere oltre certi atteggiamenti. Tanti qui ci possono insegnare che puoi trovare vere chicche, magari vestite un po' maluccio, un po' timidine, ma che una volta piazzate dentro ad un vestitino di classe, una spazzolata e un po' di trucco vengono fuori delle vere bamboline, ancora "pure", non contagiate dalla ricerca dello sponsor. @pietroilgrande2 ne ha scovate un bel po' (a quanto pare), fermandole per le strade di SPb. Altri ne hanno scovate in altro modo. C'è pure chi le scova su VK comodamente seduto a casa :-D
@federking8888 esatto, "la grande e minuziosa cura personale (cit.)" è una cosa che amo delle devushke (russofoni perdonatemi il plurale all'italiana, ma a me piace :-P ).
Ripeto per l'ultima volta: evitiamo di provocare e attaccate altri utenti. Chi ha dei dubbi segnali i post motivando. Altrimenti eviti. Grazie. Chi ha problemi con qualcuno lì risolva in PM.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@Federking8888 Appunto. Racchiudere la russa in uno stereotipo è quantomeno riduttivo. E poi, racchiuderlo nello stereotipo peggiore, è davvero un cattivo servizio.
@Matteorock Faccio mia la risposta di baluba e aggiungo che continuo a sconsigliare le russe, a meno che uno non viva in Russia o abbia una passione fuori dal comune per questo paese tanto difficile e crudo quanto romantico e poetico... ecco, andare solo per la gnocca, non vale la pena. Ci sono posti più comodi, vicini e con una ratio migliore (personalmente non ho mai parlato di SPB come un paradiso della figa, e ci sono città a meno di due ore d'aereo dall'Italia dove c'è di meglio).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Qui ognuno pensa che le proprie esperienze personali siano la verità assoluta e di avere quindi la risposta definitiva riguardo le ragazze russe.
La cosa più giusta in assoluto secondo la mia opinione l'ha detta (come molto spesso accade) @Cosacco. Le russe non sono per italioti, è meglio che la massa non si accosti a queste ragazze. Per poter davvero apprezzare e ottenere il meglio da una russa bisogna prima di tutto amare profondamente questa terra, conoscerne tradizioni, storia, cultura. Un amore e un interesse che vadano al di là del semplice obiettivo di trovare una donna. Quello è un plus che viene di conseguenza.
Onestamente ne ho conosciuti pochi che davvero amino e capiscano sul serio questo paese. L'errore che fanno quasi tutti è quello di volerlo interpretare attraverso gli occhi italiani (o occidentali in genere), senza capire che parliamo di un paese per fortuna ancora molto diverso, nonostante molti pensino che la golobalizzazione l'abbia già reso una provincia di New York. Non è così, per fortuna, e in Russia si possono ancora trovare persone eccezionali con le quali interagire in modi totalmente diversi rispetto ad una qualunque italiana, o americana, o inglese.
Ma se non si ama questo paese, lasciate perdere. Non conta andarci in vacanza 10 volte. Conta viverlo dal di dentro, anche studiarlo (e non solo la lingua). Tutta fatica per chi ha come solo obiettivo una cosa, un piacere per chi invece di questo paese vuole conoscere ogni sfaccettatura.
Quando leggo che le russe sono tutte pay o indipay, che sono tutte approfittatrici, doppiogiochiste, senza sentimenti, sorrido e mi chiedo che russe avete incontrato (e, di conseguenza, cercato...). Vabbè, ad ognuno le sue esperienze.
@berserker "Quando leggo che le russe sono tutte pay o indipay, che sono tutte approfittatrici, doppiogiochiste, senza sentimenti, sorrido e mi chiedo che russe avete incontrato (e, di conseguenza, cercato...). Vabbè, ad ognuno le sue esperienze." =D> =D> =D>
Direi che incontrano il tipo di donna che cercano e/o che si meritano. That's all ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
27/09/2015 | 01:20
Roma | 36-50
Gold
@est_erofilo eccone un altro... vivi in un mondo capovolto, dove paghi quello che è in offerta gratis. Contento te.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Dresco
27/09/2015 | 02:09
Newbie
@flautomagico tu sei un grande :-)) :-))
Come ti sta andando in metropolitana con le modelle? :-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
27/09/2015 | 04:36
Roma | 36-50
Gold
@dresco cambi il nick ma sei sempre tu eh? :-)) ne ho beccata una oggi, gambe lunghe un kilometro...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
27/09/2015 | 11:10
Silver
Sono in malafede. Lo nego.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDresco
27/09/2015 | 12:34
Newbie
@Flautomagico chi sarei dimmi?
È vedi che ti avevo detto io? :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoRock
27/09/2015 | 17:16
Newbie
Dopo il mio viaggio in Russia posso dirlo con certezza: io non ho notato grosse differenza tra russe e italiane.
Anche la qualità delle ragazze non era così stupefacente come leggevo qui...c'era una discreta quantità di gnocca, ma niente di eccezionale o superlativo.
Se poi qui mi indicate le differenze che avete notato tra una moscovita e un'italiana (che non siano stereotipi) magari possiamo discuterne.
Poi magari se uno va in Siberia è diverso
Genovese1975
27/09/2015 | 17:19
Gold
SI deve distinguere da persona a persona.....non in base alla nazionalità...lo dico da sempre....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Braveheart68
28/09/2015 | 12:10
Silver
Si Genovese hai ragione, ma per far questo bisogna avere un qualcosa che, oggi si crede serva solo a spartire le orecchie che si chiama "cervello".
Le differenze fra Russe e Italiane , per rispondere @ Matteo Rock certo che non le vedi in un viaggio a Mosca dove come in un qualsiasi viaggio in una qualunque città del mondo, noterai belle e brutte. Anzi ti dirò....in Russia, come in Germania , Repubblica Ceca o Polonia, non esistono mezze misure. Vale a dire: se la faccenda si mette al brutto, è brutta davvero. Qui In Italia abbiamo un numero molto superiore di "Carine". In Russia o son belle che spaccano, oppure sembrano i risultati di esperimenti atomici del tempo della CCCP. Comunque al di la della bellezza che poi tanto sfiorisce, c'è chi come me preferisce le russe per una questione di mentalità e di cultura o semplicemente per chimica ci si trova bene, e chi, con argomentazioni altrettanto valide, o per esperienze negative, ci si trova male. Al solito, de gustibus. Ripeto ancora una volta da uomo sposato con una russa. Non è ne il paradiso descritto da molti, ne l'inferno descritto da pochi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
28/09/2015 | 12:16
Silver
Una cosa comunque è vera senza timore di smentita. Sono , come le americane, quelle che si adattano meno. Parlo di relazione a lungo termine con una russa in Italia. Possono vivere qui dieci anni, ma dentro restano sempre russe, c'è poco da fare. Il chè è un bene e un male allo stesso tempo. Io dico che se dovessi sceglieredi nuovo , speriamo di no, una partner per una convivenza di lunga durata, vivendo in Italia, sceglierei una ceca o una polacca. Mai piu una russa. All'estero poi tutto un altro discorso, ma anche li dipende da che estero e che professionalità ha lei , quanti soldi girano nella coppia, eccetera eccetera al cubo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
28/09/2015 | 16:24 26-35
Silver
Aspetta aspetta aspetta. Seguo da tempo la discussione e con interesse anche se da lontano ma ora leggendo delle CAZZATE enormi mi trovo costretto ad intervenire in quanto ho una discreta esperienza in materia, non paragonabile a quella di alcuni ma diverto superiore alla media di molti.
1-La minchiata che è semi-impossibile (che cosa vuol dire poi, o è possibile oppure no) rimorchiare free una ventenne in russia bla bla bla… E' una minchiata enorme come una casa in quanto tale e se detta così. Poi è altrettanto vero che non sia alla portata di tutti anzi, ma che sia un'impresa disperata NO, ma proprio NO. Chi lo dice lo afferma o perché non ci è mai riuscito, quindi per invidia, oppure perchè…. Non ci è mai riuscito.
2-Affermare che non ci sia differenza tra nazionalità ma SOLO tra persona è un'altra bufala colossale. Ci si scava da soli la proprio fossa se si dice che tra italiane e Russe non cè differenza ne come bellezza ne come carattere. STI CAZZI se c'è differenza, chiunque abbia conosciuto per DAVVERO una ragazza Russa o ancora meglio moscovita sa riconoscere questa immensa diversità di mentalità, cultura e modo di vedere le cose. Discorso diverso per le russe che vengono in Italia ma è troppo complicato per chi pensa che essere a milano o Mosca sia la stessa cosa.
Generalizzare è spesso sbagliato ed e vero che esistono differenze ANCHE tra le persone di una stessa nazionalità. Vedi brutta rompicoglioni russa e figa tranquilla che non se la tira italiana. Per semplificare le cose così ci capiamo. Ma santo cielo nella media in Russia, e io parlo soprattutto di Mosca, sono MOLTO più gnocche e di tanto anche… Senza tralasciare il fatto che sono LORO a cercarti se sei un uomo con determinate caratteristiche, a rispettarti, a trattarti da vero Uomo e sprigionare per te e per loro stesse un femminilità sconosciuta alle nostre latitudini. Zero zerbinismo, minore materialismo, e zero sciami di cafoni dietro ad una bruttarella che se la tira.
Ovviamente io parlo di un Target medio alto di donna non della prima contadina del volga che capita.
Questi sono proprio due concetti base, sbozzati, buttati li senza troppi complimenti un po' in maniera approssimativa senza troppi distinguo, ma che rendono bene l'idea.
Ovviamente si dovrebbe aprire un libro per essere più precisi, corretti, puntuali nella affermazioni ma in definitiva non basterebbe nemmeno visto l'argomento delicato.
Io ho anche convissuto dei periodi con ragazze russe (e anche Ucraine) sia qua in italia sia a casa LORO. Poi ovviamente sottolineo che può piacere o non piacere come sono e li ci sta che uno dica mi ci trovo bene oppure no, oppure mi trovo meglio con questa o con quella, ma a ragion veduta però e portando motivazioni ragionate e derivanti dall'esperienza personale. Mica dico che è il paradiso ci mancherebbe.
Ragazzi fidatevi se alcuni di voi pensano davvero le cose che scrivono, non ci hanno capito un cazzo delle Russe, e pure delle donne in generale. Fatevelo dire che franchezza onestà e sincerità non con astio e con nessuna velleità polemica. Io non mi ritengo un fenomeno, anzi un ragazzo normalissimo, ma le aste le ho studiate a scuola e i compiti a casa li ho fatti e li sto continuando a fare.
Vi consiglio di fare altrettanto prima di sparare sentenze di inaudita assurdità.
Nihil sub sole novi.
Braveheart68
28/09/2015 | 17:21
Silver
Franz d'accordissimo con te. Le differenze esistono eccome. Tuttavia non le vedi certo andando a Mosca per un breve viaggio. Ripeto lo gnoccatravel presuppone una preparazione soprattutto culturale. Per culturale non intendo che ti devi leggere Puskin e recitarlo all'indietro, ma almeno saperne un po della lingua e della cultura dei posti che vai a visitare. Io quando per lavoro vado in una città nuova, cerco sempre, prima della partenza di familiarizzare con la storia del paese, cerco di buttare giu almeno qualche parola fossero pure i saluti nella lingua del posto, cerco cioè di dare l'impressione di essere un viaggiatore e non un turista. Chiaro che se io vado, che so a Dubai e mi infilo per 3 sere di seguito al Just cavalli, per dirne una, non sarà molto diverso che andare all'omonimo locale di Milano.
A me fanno ridere le recensioni del tipo, vado a Mosca, o Riga , o Praga, vado in discoteca , faccio due mosse col culo e rimedio la slinguazzata o la scopata. Ma a chi vieni a dirlo. A me? Oddio tutto può succedere , ma è come cercare di prendere una lucertola con un cappio di avena. Riesce una volta su un milione. Per questo sono cosi critico e astioso nei confronti di certe recensioni, che non fanno altro che convincere altri babbuini, inglesi , americani, italioti, che ci sia il paradiso della figa che ripeto NON ESISTE IN NESSUNA PARTE DEL FOTTUTO GLOBO TERRACQUEO, e porta poi la popolazione locale ad avere atteggiamenti negativi verso tutti i visistatori. SE penso a come siano state violentate città come Praga o Riga o anche la stessa Barcellona mi vengono i nervi. La maggior parte delle opinioni sulle donne russe si basano su preconcetti vecchi ormai di due decenni. E' vero che esistono le scroccone russe come no ma non in quantità maggiore
che non in altri luoghi. Certo lo schifo di cultura materialistica che oggi permea la nostra società ha fatto i suoi danni anche in Russia, ma le donne russe le ho trovate molto piu complessate che materialiste.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
28/09/2015 | 17:26
Silver
=D>
=D>
=D>
Standing ovation @Braveheart68, condivido tutto.
Travel975
28/09/2015 | 18:39
Newbie
Anche io dal febbraio 2011 ho frequentato una amabile siberiana, residente in Moscow.
Che dire, una gnocca da paura, una classe, una finezza, una superiorità nello sguardo e nei movimenti che in una italiana la trovi in 1/1milione.
Stavamo anche bene assieme, lei aveva il solo difetto che le mancava la funzione bancomat, o meglio maschio=cash machine.L-) Ma fa parte della loro cultura, almeno della maggior parte, il maschio deve ancora occuparsi della famiglia, e noi dei figli.
Il problema e che allora potevo permettermelo, poi Monti ed il Sig. Renzie hanno ucciso la mia attività.
E di conseguenza a cascata anche con la bimba russa.. Per cui io del grullo di Firenze ho una gran stima.. come una merda calpestata!
A Gennaio 2015 stiamo 15gg in Montenegro, con sua madre e la sua nipotina (in 2 case diverse) e stiamo da dieci, infatti ero partito per la tangente, vieni qua a vivere per sempre e stop.. Poi a Maggio per il mio compleanno dei 40, facciamo 10gg a Saint Pertersburg,
A giugno preso da quelle riflessioni e qui bilanci che si fanno nella vita decido di interrompere la storia... e fuggire a Praga per dimenticare.
Una settimana dopo, scopro casualmente su Instagram (io non sapevo che lei l'avesse, ma tramite il suo cell mi da il contatto) scopro che a Febbraio si è fatta 15gg alle Barbados..@-) X(
Estate 2014 dopo che era stata in Italia, un giretto, sulla Cotè d'Azzur..#-O
Pur non odiandola, perchè la sento ancora, credo che le russe siano endemicamente PUTTANE NEL DNA!! >-)
Per cui non lo fanno con cattiveria, ma tra il cazzo ben dato ed una borsa di Gucci, od una borsa di Vitton, hanno un orgasmo maggiore con le seconde. E spesso dietro questi fashion gift cìè sempre il un'altro povero cazzo che verrà spennato. :(|)
Non si offenda chi le difende.. ma una russa all'70% è puttana inside..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
28/09/2015 | 19:05
Silver
Sai cosa ...io ieri correvo per prendere l'autobus e sono scivolato su una merda di cane. Gran culata a terra e puzza da far paura. Allora ho pensato. Certo che il 70% di quelli che hanno un cane so tutti teste de cazzo.
Senza offesa eh.
Faccio il discorso che hai fatto tu. Se uno te lo facesse al bar. .. tu cosa diresti? O sei stato jellato, oppure forse se guardasse meglio dove metti i piedi.. Lei senza dubbio sarà stata puttana nel DNA ma te certo non ci fai miglior figura. Perché
non hai affrontato con lei il discorso?
Vero che per le donne russe l'uomo e quello che paga e mantiene la famiglia, ma è altrettanto vero che in una relazione con chiunque essa sia le cose vanno messe in chiaro. Certo che se hai giocato il ruolo del bancomat ambulante la colpa è
più tua che sua. Io avrei girato le spalle e me ne sarei andato indipendentemente dal fatto che fossi ricco o povero. Hai voluto fare lo sborone? E mo paghi. Come ho raccontato nella recensione di Couchsurfing,
io ho ospitato per due giorni una siberiana e mi è
costato solo una pizza e un gelato. Il suo shopping se l'è pagato lei. A mia moglie di chiedermi una borsa di Gucci non gli viene in testa manco per sogno perché
sa che non la otterrebbe.Punto. Quindi invece di giudicare sempre gli altri sulla base della nostra dabbennaggine, ogni tanto facciamoci l'esame no di coscienza magari avanti ad uno specchio non di legno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
28/09/2015 | 19:08
Silver
Che poi questa per stare mo alle Barbados e mo in Culo alla luna non lavora? I miei contatti russi sono ragazze con lavoro regolare che si fanno una massimo due vacanze l'anno.Anzi con la crisi del rubli anche meno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
28/09/2015 | 19:50
Gold
E allora vedete che indipendentemente dalla nazionalità ci sono le stronze e le non stronze....
Per citare il tuo esempio @Braveheart68...io ho un cane e raccolgo sempre quello che fa x strada me ntre alcuni non lo fanno......bisogna distinguere tra persona a persona non fare generalizzazioni
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
melandri
29/09/2015 | 01:29
Newbie
..ma ringraziamo il Signore che esistano ancora posti dove l'uomo fa l'uomo. Le vogliamo col tacco di 8cm l'unghia alla francese, il vestito attillato,il makeup? la femminilità che avevamo visto solo su una copertina di vogue? allora frughiamoci anche, ogni tanto. fa parte del ruolo.
sfruttatrici soviet non ne ho frequentate però ho conosciuto tante patatine 22-24enni sole coi vitellini, abbandonate dall'uomo nel giro di un ora
INCONTRA DONNE VOGLIOSETravel975
29/09/2015 | 12:46
Newbie
@Braveheart68 non ho necessariamente il bisogno di darti risposte per le rime come meriteresti.
La prima fidanzata russa risale al 2006 a Barcellona.. nel 2009 ho iniziato con una quella che era la direttrice finanziaria del primo produttore di materiale ittico della Russia.. Nel frattempo sono passato per Kiev e prima ancora per Warsawa e Krakow, grazie a dio è dal 2003 che non frequento melanzane italiche.
Un po' di est e di russe mi permetto di parlarne liberamente e di dir attenzione ai giovani naviganti, sappiate quello che fatte. Io lo sempre fatto consapevolmente.
Che le strade italiane siano piene di merde è un dato di fatto.. è per quello le frequento poco, ma vedo che a te è un esempio più famigliare.. cordialmente.
@Genovese1975 and @Melandri inquadrano meglio le situazioni.
est_erofilo
29/09/2015 | 14:17
Newbie
Da nessuna donna bisogna farsi spennare, russe o non russe. Tanto quando te la vogliono dare te la danno praticamente gratis.L'ultima mi e' costata 15 euro di bevute, evidentemente aveva più voglia di scopare che prendermi per i fondelli.E quando arriva la richiesta delle Barbados è proprio l'ora di mollarle senza starci a pensare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
29/09/2015 | 21:03
Silver
@travel975. No no guarda meno male che non hai tempo.
Io di sicuro non ho voglia di starti a sentire. Mi è bastata la descrizione della chiavata free in discoteca a Praga, per capire che con te non c'è confronto......io sono solo un povero mortale. Qui siete tutti scopatori viaggiate in tutto il mondo, avete tutti la fabbrichetta parlate 18 lingue, siete nati cor cazzo ingessato. Come faccio a competere? È tempo che mi iscriva ad un forum di poveri pensionati......che vanno a pesca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Player
29/09/2015 | 23:46
Newbie
Ciao ragazzi, io con le russe ventenni ho un'esperienza che è ormai quasi decennale.
Ebbene sì, debbo purtroppo peró dare ragione a @travel975 in quanto di russe veramente free me ne sono capitate talmente poche che si contano sulle dita di una mano.
La russa giovane e bella la parola free non la conosce, secondo me non sa neanche scriverla nè la mai sentita. Le giovani russe devo a mio malgrado constatare che sono tutte indipay o pay.
Molto probabilmente quelli che sostengono di riuscire a scoparsele gratis puntano ad un livello estetico basso/medio-basso, e allora in questi casi forse si riesce a non spendere per chiavarle.
E chi vi sta parlando (cioè io) non è un giovincello sprovveduto bensì un 31 enne che inoltre è anche un affermato professionista nel campo della programmazione informatica e dello sviluppo software.
Spero che questo mio piccolo contributo possa esservi risultato utile al fine di capire meglio il comportamento ed il modo di ragionare delle ragazze russe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
30/09/2015 | 01:53
Silver
Va be va...io lascio la discussione. Pensatela come volete. A me non viene in tasca nulla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmelandri
30/09/2015 | 03:07
Newbie
poi Baluba, Rus Ua Belarus e co. sono minigonnate taccospillate ma non vogliono abbindolare nessuno. è il loro modo di essere donna e basta. mi dovete spiegare come siete stati ingannati da queste donne. Quando mi hanno chiesto soldi l'hanno fatto con una spontaneità disarmante. non mi riesce fargli mangiare un uovo o patate perchè ci sono campate tutti gli inverni. il vestito della festa è il solito delle foto già viste di due, tre anni prima
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
30/09/2015 | 10:09
Gold
Evitiamo di provocare e attaccate altri utenti. Chi ha dei dubbi segnali i post motivando. Altrimenti eviti. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Cosacco
30/09/2015 | 16:47
Silver
Ognuno è latore delle proprie esperienze, che quindi rimangono estremamente soggettive. Fatta questa premessa, mi accorgo di far parte di un gruppo di persone, anche presenti qui sulla community, che ha imparato il russo, in Russia ci è vissuto per qualche periodo che va oltre il tempo standard, che ci è stato in tutte le stagioni, che ci si è fidanzato (o sposato), che ha avuto una vita vera lì, fatta di affetti sinceri, amanti, amiche, amici, battesimi, pranzi, gite.
Ecco, tutto questo gruppo eterogeneo e sicuramente fuori dagli schemi italioti, ha un'opinione ben precisa e l'ha espressa in più occasioni.
Agli altri più che dare qualche consiglio sensato (io sconsiglio le russe agli italioti, per esempio) non possiamo dire. Per il resto, possono venire altri 100 nuovi iscritti a raccontare la loro "esperienza", ma senza portare i fatti, è difficile riuscire ad andare oltre il clichè della russa minigonnata e mignottella, approfittatrice e succhiasoldi. Cioè uno stereotipo che ha fatto il suo tempo. Non che non ci siano: ma se andate fuori dalle discoteche del centro di Mosca, la vita è un'altra. Anzi, facciamo così. Rimanete tutti nelle discoteche del centro, e continuate a raccontare ciò che volete. La vera vita russa lasciatela a noi, che - nel bene e nel male - sappiamo come gestirla. Tanto mi era dovuto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Braveheart68
30/09/2015 | 17:41
Silver
Ah il concetto esperesso da@Cosacco si applica anchea qualunque nazionalità..non è che sia di esclusivo appannaggio delle russe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatteoRock
30/09/2015 | 17:49
Newbie
Mah, dettaglio la mia esperienza.
Premesso che io sono andato là con l'obiettivo esclusivo di puntare a ragazze 8+ (vere) e lo dico prima per evitare fraintendimenti. Quindi l'obiettivo mio era diverso del 99,9% delle persone che vanno là.
Fortunatamente ragazze carine riesco ad averle anche qui in Italia, quindi sono andato là per cercare la "perla".
Quello che ho trovato è una situazione simile all'Italia (per quel tipo di ragazze).
Ho provato a fermarne tante per strada, nei parchi, alle fermate metro, la sera ecc sia ragazze da sole che in gruppo e la stragrande maggioranza tiravano dritto o rispondevano a monosillabi e andavano. Alcune mi hanno ignorato completamente e non voglio sembrare presuntuoso, ma ero di gran lunga oltre la media quanto ad aspetto fisico rispetto agli standard medi russi. In più ho 24 anni quindi non fuori età.
Sono partito con alcuni contatti presi da Tinder, ma nella realtà erano meno belle che in foto. Tutte con account multipli tra v kontakte, facebook, instagram con centinaia di foto e followers. Quando arriva il conto non gli passa nemmeno per la testa di fare il gesto di tirare fuori il portafoglio (non le avrei fatte pagare, ma il gesto almeno fa sempre piacere). Profili pieni di selfie e foto modificate con centinaia di filtri per apparire più belle (e potrei linkare i profili qui...).
Le ragazze in media erano carine ma non a livelli spaziali come molti descrivevano qui....ci sono anche tante cesse e bruttine.
Il russo, che molti qui danno come motivazione per i fallimenti, è proprio l'ultimo dei problemi visto che mi sono fatto capire da tutte....
In sostanza io la sconsiglio se volete provarci con ragazze realmente fighe (modelle)...se volete una ragazzina carina nella media magari è diverso e anzi probabilmente lo è.
Non sono uno di quelli che pensa che servano i soldi o l'aspetto fisico da modello per avere successo con una modella russa....da quello che ho visto serve il contatto....qualcuno che vi presenti e che faccia da amico in comune....un pò come in Italia ed è per questo che ho detto che non ho notato grosse differenze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
30/09/2015 | 18:21 26-35
Silver
Non voglio entrare nel merito della discussione ma vedo che qui, ancora una volta , quasi tutti tendono un pò troppo a generalizzare e credono di avere la risposta in tasca dato che quando si parla di Russia, della nazione Russia , si parla di un paese di 17 miloni di km 2 e 144 milioni di abitanti, mezzo mondo di distanza da un confine all'altro ( di più che fra Roma e New york ), due continenti occupati, scusate se è poco....
Mi dite come fate a trovare uno stereotipo unico di donna russa ? Nemmeno i russi stessi hanno la risposta....
Io se penso alle mie esperienze, ho avuto la fortuna di conoscere tutte queste ragazze ( in maniera più o meno approfondita ) che provenivano da tante e diverse zone della nostra "amata Russia" e ho riscontrato atteggiamenti, ambizioni, sogni, desideri completamenti differenti come ovvio che fosse ( sto parlando delgi ultimi 5 anni e il range di età è da 20 - 28 )....
Se posso provare in maniera bizzarra e goliardica, a trarre delle conclusioni....una cosa che le accumunava ( spero di avere una conferma dagli altri utenti ) la grande e minuziosa cura personale ( al pari o meglio delle italiane e di tante altre ragazze come inglesi e tedesche
)...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
30/09/2015 | 19:09
Silver
@Cosacco =D> =D> =D>
@MatteoRock sei andato a cercare proprio le tipe da cui consiglio di stare distanti. Le classiche "fighette" tutte selfie e strapiene di follower non ti cagheranno mai (scusate il francese), nemmeno di striscio. Quelle cercano lo sponsor.
Il bello della Russia, come tanti qui dicono, è che è talmente grande e popolosa che al di fuori di certi ambienti (discoteche, pub, profili vk pieni di selfie e follower) le perle le puoi trovare lo stesso e sono ben distanti dai classici stereotipi di russe affamate di soldi. Basta affinare la ricerca, espandere i propri orizzondi e cercare di vedere oltre certi atteggiamenti. Tanti qui ci possono insegnare che puoi trovare vere chicche, magari vestite un po' maluccio, un po' timidine, ma che una volta piazzate dentro ad un vestitino di classe, una spazzolata e un po' di trucco vengono fuori delle vere bamboline, ancora "pure", non contagiate dalla ricerca dello sponsor. @pietroilgrande2 ne ha scovate un bel po' (a quanto pare), fermandole per le strade di SPb. Altri ne hanno scovate in altro modo. C'è pure chi le scova su VK comodamente seduto a casa :-D
@federking8888 esatto, "la grande e minuziosa cura personale (cit.)" è una cosa che amo delle devushke (russofoni perdonatemi il plurale all'italiana, ma a me piace :-P ).
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
01/10/2015 | 00:51
Gold
Ripeto per l'ultima volta: evitiamo di provocare e attaccate altri utenti. Chi ha dei dubbi segnali i post motivando. Altrimenti eviti. Grazie. Chi ha problemi con qualcuno lì risolva in PM.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Cosacco
01/10/2015 | 01:42
Silver
@Baluba Concordo in pieno
@Federking8888 Appunto. Racchiudere la russa in uno stereotipo è quantomeno riduttivo. E poi, racchiuderlo nello stereotipo peggiore, è davvero un cattivo servizio.
@Matteorock Faccio mia la risposta di baluba e aggiungo che continuo a sconsigliare le russe, a meno che uno non viva in Russia o abbia una passione fuori dal comune per questo paese tanto difficile e crudo quanto romantico e poetico... ecco, andare solo per la gnocca, non vale la pena. Ci sono posti più comodi, vicini e con una ratio migliore (personalmente non ho mai parlato di SPB come un paradiso della figa, e ci sono città a meno di due ore d'aereo dall'Italia dove c'è di meglio).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
melandri
01/10/2015 | 01:46
Newbie
il forum si basa sulla condivisione, se non condividiamo che ce stamo a fa?
lasciamo stare i fake i troll i neofiti. si capisce in un attimo chi è nella cultura russa e chi parte con le bic
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
01/10/2015 | 12:25
Silver
Qui ognuno pensa che le proprie esperienze personali siano la verità assoluta e di avere quindi la risposta definitiva riguardo le ragazze russe.
La cosa più giusta in assoluto secondo la mia opinione l'ha detta (come molto spesso accade) @Cosacco. Le russe non sono per italioti, è meglio che la massa non si accosti a queste ragazze. Per poter davvero apprezzare e ottenere il meglio da una russa bisogna prima di tutto amare profondamente questa terra, conoscerne tradizioni, storia, cultura. Un amore e un interesse che vadano al di là del semplice obiettivo di trovare una donna. Quello è un plus che viene di conseguenza.
Onestamente ne ho conosciuti pochi che davvero amino e capiscano sul serio questo paese. L'errore che fanno quasi tutti è quello di volerlo interpretare attraverso gli occhi italiani (o occidentali in genere), senza capire che parliamo di un paese per fortuna ancora molto diverso, nonostante molti pensino che la golobalizzazione l'abbia già reso una provincia di New York. Non è così, per fortuna, e in Russia si possono ancora trovare persone eccezionali con le quali interagire in modi totalmente diversi rispetto ad una qualunque italiana, o americana, o inglese.
Ma se non si ama questo paese, lasciate perdere. Non conta andarci in vacanza 10 volte. Conta viverlo dal di dentro, anche studiarlo (e non solo la lingua). Tutta fatica per chi ha come solo obiettivo una cosa, un piacere per chi invece di questo paese vuole conoscere ogni sfaccettatura.
Quando leggo che le russe sono tutte pay o indipay, che sono tutte approfittatrici, doppiogiochiste, senza sentimenti, sorrido e mi chiedo che russe avete incontrato (e, di conseguenza, cercato...). Vabbè, ad ognuno le sue esperienze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
01/10/2015 | 15:07
Silver
@berserker "Quando leggo che le russe sono tutte pay o indipay, che sono tutte approfittatrici, doppiogiochiste, senza sentimenti, sorrido e mi chiedo che russe avete incontrato (e, di conseguenza, cercato...). Vabbè, ad ognuno le sue esperienze." =D> =D> =D>
Direi che incontrano il tipo di donna che cercano e/o che si meritano. That's all ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
01/10/2015 | 15:10
Gold
@ThePlayer, ti ammonisco per violazione del regolamento e continue provocazioni. Insisti e ti banno. È tutto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"