vado spesso in questi 3 fkk e non mi piace il modo di impostare la recensione come vuole la proprietà del sito.
io avrei due proposte, una quella di dividere il mese in 3 decadi ed ognuno scrive la propria recensione della decade di competenza.
la seconda che è quella che io ho già fatto, ho aspettato che uno che nemmeno conosco faccia la recensione del locale nel giorno che io sono stato e ho allegato la mia.
@Big Leb Stavo proprio cercando questo tuo post che avevi scritto qualche mese fa e che ovviamente condivido. Nei miei viaggi ho trovato ragazze che una volta finito il mio budget, continuavano a stare con me fino al termine della mia vacanza. Anche se sono put... sono pur sempre donne con dei sentimenti e capaci di provare emozioni.
@ciupa Nella vita le emozioni resteranno per sempre. Chi ha grandi ricordi ha vissuto grandi emozioni. Chi considera queste ragazze solo delle put... ha capito poco di questo mondo.
@il_pirata Lascia perdere è tempo perso. Le logiche commerciali sono diverse da quelle degli utenti.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
@il_pirata, è intervenuto di recente e per l'ennesima volta @Gnoccatravels sull'argomento, confermando la bontà del form di recensioni e la struttura del sito.
Trovo inutile - come dissi a conferma delle parole delle Proprietà - riproporre ogni volta gli stessi argomenti/lamentele/reclami.
Se non ti piace il sito o il "modo di impostare la recensione come vuole la proprietà del sito", cambia sito.
Ce ne sono tanti e in altri mi sembra tu sia iscritto.
Detto questo già qualcuno usa - anzichè la data corretta (che io prediligo) - una indicazione temporale di massima, come "decade" (meno precisa ma va bene comunque, tant'è che come si può notare è rimasta nel titolo).
Aggiungo infine che scrivere una recensione in un post all'interno del thread principale del locale, o aprire un topic, a livello di tempo non mi sembra sottragga molto, se non qualche secondo in più, all'utente.
Non vedo quindi il problema, francamente, se non pigrizia.
Questo topic di "OT" poteva tranquillamente essere aperto da tempo nella discussione generale (o continuato in thread già aperti della stessa sezione generale), dato che diversi (non tutti) argomenti sono sui "massimi sistemi" e sono già presenti nel sito, e non inerenti - anche OT - ai tre locali nel titolo.
Resta comunque fermo il rispetto delle scelte fatte dalla Proprietà, che non possiamo, anche da regolamento, periodicamente mettere in discussione.
Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
...per me sono sempre state solo Donne, ragazze che fanno un lavoro particolare e difficile, costrette a farlo, o volontarie forzate, per ovviare ad una vita complicata, condita da una variegata moltitudine di difficoltà...esistono anche quelle che lo fanno senza problemi specifici, ma per soldi, ma sono poche...ma quello che conta non sono le motivazioni, quello che conta è considerarle per quello che sono Donne, quindi persone.
E loro capiscono subito questo atteggiamento, chi le considera bene, viene ricambiato, e le emozioni sono più forti della spesa che ne consegue.
Ma è un discorso filosofico che non basterebbe un libro per definirlo, quindi mi limito a questa mia visione, che comunque nel mio animo è assolutamente più profonda.
=D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@titano come si può leggere nelle mie recensioni non vado con 2/ 3 o più ragazze come fanno in molti ma prediligo fare una camera di almeno un ora con solo una ragazza.
ognuno di noi trova il picare in modo diverso, per me e nel fare le cose con molta calma e magari nel fare 2 chiacchere con la ragazza.
quindi viene una recensione di 3 righe anche perché per motivi personali preferisco andare solo in questi luoghi, non mi piacciono le adunate.
se una ragazza a mio avviso ha lavorato bene a me piace fargli pubblicità al contrario non scrivo nulla.
ritengo che la mia non sia pigrizia ma solo un modo diverso di vedere le cose.
molte cose che scrive @big leb le condivido a pieno.
@il_pirata, se vai "solo" con una ragazza, e non ha altro da scrivere sulle tue giornate che due o tre righe, scrivere nel topic principale, come ho detto diverse volte, va benissimo. Cosa differente è per le recensioni più "corpose e dettagliate", che però possono anche prescindere dal numero di camere fatte.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Mai considerate "puttane" a priori,nl senso deleterio del termine!Sono persone!Certo che molte si comportano da"puttane" nel senso che si prendono gioco non solo di sciocchi ma anche di persone troppo buone che noi spesso,erronemente,etichettiamo come polli!L'umanità è varia ed è possibile,in casi rarissimi,che possa nascere un sentimento slegato dai soldi!Molto raro!Più spesso si accasano col miliardario di turno,bello o brutto,non importa!Io ,da punter,ho sempre avuta chiara,fin da quando portavo i pantaloni corti,la distinzione fra sentimento e il feeling che si può instaurare con una ragazza in questi luoghi!Diciamo che sto in mezzo tra quelli che le considerano oggetti di piacere e chi cerca qualcosa che dovrebbe cercare nella vita di tutti i giorni!
Io ho eliminato il termine dal mio vocabolario personale, in quanto, a mio parere, è nacque per condannare (o comunque assunse questo senso)un modo femminile di agire, quando invece nell'uomo lo stesso modo non era condannato (cosa molto comoda), siccome io invece lo accetto in chiunque e non lo condanno mai, il termine per me non ha più motivo di esistere, almeno in senso deleterio.
Non citavo quel verso a caso... fa rabbia a me quanto a voi sentire quel termine dai cosiddetti "benpensanti"... il loro nome di battaglia per me le umanizza... portandoci nella giusta dimensione dove abbiamo senso di essere...
questo mondo risulta essere un appendice del mondo reale, ritengo giusto che anche i protagonisti di questo mondo si presentino coi loro nomi di battaglia, che poi sempre persone che vivono emozioni e si scambiano emozioni restiamo.
Anche io penso che dialogare con una prostituta
possa darti tanta ricchezza interiore in più
proprio perché sono ragazze che hanno un bagaglio di esperienze di vita immenso per la loro età , anime molto complesse e affascinanti con cui è molto facile entrare in sintonia emotiva.
Quoto la prima frase di @etienne . La ricchezza che possono darti è grande, se si ha la pazienza e l'umiltà di capire cosa sanno darti.
Ho qualche mio ragionevole dubbio sulla seconda. Non so quanto sia facile entrare in reale sintonia emotiva con loro. Se parliamo di quella limitata a quel mondo, è già più semplice.
Ho fatto 5 camere con una ragazza, il locale è uno di questi 3 e si è creata una simpatia. Poi sono stato durante il suo giorno libero in giro per la cittá con lei (io mi ero organizzato chiedendo ad un gentilissimo utente di gnoccatravels un albergo a ore), bhe tutto inutile lei è stata molto simpatica per tutto il giorno ma niente albergo e scopata, mi ha risposto cosi: è il mio giorno libero se vuoi vieni domani al locale(chiaramente intendevo pagare il tutto). Bella giornata per entrambi io ero felice di vederla vestita, nel senso uscire con una ragazza,persona vera normale! Sono entrato un attimo nel loro mondo e forse lei per un giorno è uscita dalla schiavitù, chi ha potuto conoscere meglio queste ragazze sa a cosa mi riferisco. Dopo il saluto mi ha detto: non ci parleremo piu, e non cercarmi al locale ed è sparita, anche da viber. Per me possono anche nascere delle vere emozioni dentro ad un club...ma loro non possono farle crescere, non vogliono legami, devono essere delle 'macchine' da soldi, e purtroppo nella maggior parte dei casi i soldi vanno a gentaglia... è molto triste la loro vita ma è cosi.
=D> Mi piace questa discussione, ho appena letto tutti i commenti che mi ero perso, e che posso dire: Vi quoto tutti 8-> .
Perché in fondo ognuno di voi sta dicendo cose giuste e sbagliate allo stesso tempo (e lo stesso vale anche per me eh). Dipende dai punti di vista e dalle singole situazioni perché, come avete già sottolineato in molti, di esseri umani stiamo parlando, e non di macchine prive di intelletto ed emozioni.
Che poi le si vogliano chiamar col nome d'arte o giovani meretrici, o ancor puttane, ma anche semplicemente ragazze, e perché no, magari con il loro vero nome, il risultato non cambia giacché comunque esse vivono in ognuna di queste definizioni.
...E per quanto ne so potrei chiamarle a turno Felicità, Lussuria, Emozione, Desiderio, se non fosse che in certe occasioni l'unica definizione che mi passa per la testa è: "Tu sarai la rovina del mio conto in banca" ;-)
(CaTzo, dovrei scriverci un libro su questa roba... :-" )
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
dici che: "...è uscita per un giorno dalla schiavitù....." ..è proprio vero! ...indubbiamente la ragazza è riuscita per un giorno ad uscire dal ruolo e ritagliarsi alcune ore di vita per sè stessa ...un attimo di serenità.... .
Poi, purtroppo, sicuramente il suo "referente": tracotante da fiera con il collo taurino, tatuato e con le voce grossa, cui unica cosa che sà fare è minacciare e ricattare, l'ha chiamata al rapporto e gli ha imposto di cambiare piazza.... e saranno montati sulla loro potente auto di grossa cilindrata, con cerchi maggiorati, ruote ribassate, marmitte cromate, vetri scuri, spoiler ed alettoni improponibili, ecc...., raccogliendo 4 stracci, un PC per gestire profili web fasulli, e due-tre cellulari di ultima generazione (status symbol immancabile), per cambiare identità e trasferirsi ad altro locale....
:-??
:-?? Purtroppo sono molto spesso realtà desolanti.....
Concordo, la loro vita, per la maggior parte delle ragazze, è molto triste, difatti hanno tutte il sorriso, ma è un sorriso che non combacia con lo sguardo.
Mi spiace veramente tanto...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Se non ci fosse più richiesta e la prostituzione dovesse scomparire dalla faccia della terra, le loro vite sarebbero migliori?
Secondo me no.
Ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano gli altri.
E per quanto assurda è una riflessione seria (non ho nemmeno inserito le faccine stupide stavolta).
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
La loro offerta nasce dal nostro bisogno. Corpi, affetto, accettazione, stima o qualcosa di simile. Il vostro qual'è?
Se non avessimo questi, ne avremmo altri. Per soddisfare i quali ci chiederebbero gli stessi soldi. Per soddisfare i quali i loro "referenti" le strutturerebbero ad hoc.
Ci capiamo tanto bene alla fine perché è mercato...
Io non ho molta esperienza in fatto di analisi di vita delle prostitute nei vari FKK. Recentemente sono uscito anch'io con 2 delle ragazze nella loro giornata di riposo, diciamo una considerata semi-top e l'altra una delle tante medio-carine. Con una sono andato al mare mentre con l'altra ho fatto un po' di centri commerciali. Abbiamo parlato un po' di tutto, mi hanno raccontato la loro vita e come hanno deciso di fare il mestiere piu' antico del mondo: la risposta era solo bisogno di soldi e per tutte e due è solo un periodo di transizione verso una vita piu' normale. Il futuro lo vedono molto diverso. Inoltre ho cercato piu' volte di deviare il discorso in modo che facessero un accenno sulla loro vita riguardo presunti fidanzati e/o protettori. Ma niente, mi hanno sempre confermato che sono indipendenti, non fidanzate, il periodo di permanenza negli FKK se li gestiscono da sole ecc. ecc.. Dopo la giornata di "libera uscita" se ne sono tornate al loro lavoro senza dover sparire o rendere conto a nessuno. La domanda è:
1) Sono stato io particolarmente fortunato, beccando le uniche indipendenti o si esagera quando si parla di protettori?
2) Perchè una deve necessariamente passare attraverso il "circuito" di questi personaggi loschi per entrare in un FKK?
3) Secondo voi quale è la percentuale delle indipendenti?
Scusate le domande, la mia non è una polemica ma è solo una mia esperienza riportata.
Ci sarebbe da scriverne un libro da quante sono le casistiche, ma la realtà è che non sapremo mai la piena verità sulla vita di queste ragazze, non potresti sapere a pieno la loro vita nemmeno se ne sposassi una, penso...comunque appena trovo tempo, cerco di illustrarti il mio punto di vista, che non è da esperto, ma che è solo una diversa ottica.
Renditi conto che per capirle partiamo già male, abbiamo una cultura diversa e un cervello da "italiano", quindi siamo svantaggiati culturalmente, non dico che siamo "stupidi", ma dico che partiamo da basi e da riferimenti assai diversi...nel caso tu fossi di origini estiche, allora avresti maggiori possibilità di comprensione...ma non so...
Per la maggioranza dei casi non si parla di protettori, ma di fidanzati\mariti\compagni e non è detto che siano sfruttate, sono semplicemente e amorevolmente spinte a guadagnare andando con altri uomini...poi la persona cattiva è ovunque, non è detto che poi questi "pesronaggi" le trattino male...un conto è "condividere" i frutti del lavoro, un conto è dare tutti i guadagni a certe persone...ochhio, non esistono solo questi "sfruttatori", come li definisci tu, esistono tutta una serie di parentele e famiglie disastrate che, a volte, sono peggio del "protettore" stesso...perchè? Ovvio...sono in maggior numero...
Quando ho un attimo cerco di entrare nel dettaglio del mio pensiero, per ora accontentati di questo mio messaggio a spot. Sarebbe da scriverci un romanzo...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@ales23, le indipendenti sono circa il 2%. Ma, come ha ben spiegato @ciupa, vi sono vari livelli di sfruttamento o di condivisione degli incassi. I protettori vecchio stile sono quasi estinti. Oggi la forma più diffusa è il fidanzato o marito-pappone e praticamente tutte lo hanno (ma non pensiate che per questo siano meno violenti, recentemente uno di loro ha ucciso a pugni la moglie che dopo 7 anni non voleva più prostituirsi). Ti basta appostarti verso mezzogiorno sulla strada che porta al Wellcum e ne vedrai a decine che scaricano le ragazze dalle loro Audi o BMW tamarrate. Il look lo ha mirabilmente descritto @scramble1024: capelli a spazzola, collo taurino, fisico tarchiato, tatuaggi ovunque, abbigliamento da giostraio. Io li chiamo i "cinghiali". Il fatto che tu sia potuto uscire una mezza giornata con una di loro non significa niente. E' pieno di clienti che le accompagnano all'aeroporto o a fare shopping a Cittafiera a Udine o all'outlet di Noventa di Piave. E' una forma di fidelizzazione del cliente, comunque ci scappa sempre il regalino o il passaggio gratis. Il pappone lo sa e quasi sempre acconsente (alcuni di loro, però, sono più restrittivi al riguardo, soprattutto se fiutano che tra la ragazza ed il cliente sta nascendo qualcosa).
Come fanno ad amare queste bestie? Ci vorrebbe un trattato di psicologia per rispondere. Chiaramente vengono adescate molto giovani, intorno ai 15-16 anni, l'imprinting è molto forte, spesso le famiglie sono complici o comunque fanno finta di non sapere. La favoletta che viene raccontata a queste poverette è sempre la stessa: lo facciamo solo per un paio d'anni, il tempo di comprarci una casa, aprire un negozio, e poi saremo felici per sempre. Peccato che poi gli anni diventano 3,4,5,6,7, x ed intanto il marito-pappone gira su auto da 70.000 euro e sta a casa ad ingrassare e a non fare un cazzo. Ma a quel punto la ragazza ci è dentro fino al collo: plagiata, manipolata, sposata, si convince che quella è la sua vita. La cosa che vi potrà sembrare assurda, ma che dal loro punto di vista non lo è affatto, è che tra un italiano che va a puttane ed un rumeno che ti induce a prostituirti, loro sceglieranno sempre il secondo. Nella loro visione, semplificando un pò il ragionamento, il primo è uno sfigato, mentre il secondo è un vero uomo....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Ecco, @Big Leb ha detto le cose in un modo straordinario e chiaro, dubito che sarei stato altrettanto eloquente...
Caro @Big Leb, ci sono momenti in cui non ti esprimi molto, ma ti capisco, credimi, ma quando lo fai sono attimi di vera emozione scritta. Sarebbe bello poterti confutare, ma non è possibile, questa è la realtà.
Mi auguro che il nostro amico @ales23 sia capitato con il 2% delle indipendenti...ma devo ammettere che questa percentuale sia pure ottimistica, il 98% ha fish\famiglia, un 1.99% ha altri problemi, 0.01% lo fa per gusto personale...ma sono le più navigate e di solito non sono romene...
Abbasso la testa e mi levo il cappello dinanzi a @Big Leb, non è solo un ottimo scrittore, è soprattutto un amico.
=D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Vorrei scrivere di più, anche perchè su questi temi off topic avrei moltissimo da condividere. Purtroppo, come sai, in questo momento mi trovo all'altro capo del mondo e ho qualche oggettiva difficoltà, ma proverò a fare qualche ulteriore riflessione più tardi.
Grazie ancora, quando torno ti porto a pranzo dall'amico Joe Bastianich e poi si va in Carinzia. Almeno che tu non voglia raggiungermi nelle prossime settimane: ti propongo Nairobi o Dubai :-)))
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
il_pirata
20/06/2015 | 15:19
Newbie
vado spesso in questi 3 fkk e non mi piace il modo di impostare la recensione come vuole la proprietà del sito.
io avrei due proposte, una quella di dividere il mese in 3 decadi ed ognuno scrive la propria recensione della decade di competenza.
la seconda che è quella che io ho già fatto, ho aspettato che uno che nemmeno conosco faccia la recensione del locale nel giorno che io sono stato e ho allegato la mia.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoreste
20/06/2015 | 15:41
S. Bernarda
Gold
@Big Leb Stavo proprio cercando questo tuo post che avevi scritto qualche mese fa e che ovviamente condivido. Nei miei viaggi ho trovato ragazze che una volta finito il mio budget, continuavano a stare con me fino al termine della mia vacanza. Anche se sono put... sono pur sempre donne con dei sentimenti e capaci di provare emozioni.
@ciupa Nella vita le emozioni resteranno per sempre. Chi ha grandi ricordi ha vissuto grandi emozioni. Chi considera queste ragazze solo delle put... ha capito poco di questo mondo.
@il_pirata Lascia perdere è tempo perso. Le logiche commerciali sono diverse da quelle degli utenti.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
TITANO
20/06/2015 | 15:52
Gold
@il_pirata, è intervenuto di recente e per l'ennesima volta @Gnoccatravels sull'argomento, confermando la bontà del form di recensioni e la struttura del sito.
Trovo inutile - come dissi a conferma delle parole delle Proprietà - riproporre ogni volta gli stessi argomenti/lamentele/reclami.
Se non ti piace il sito o il "modo di impostare la recensione come vuole la proprietà del sito", cambia sito.
Ce ne sono tanti e in altri mi sembra tu sia iscritto.
Detto questo già qualcuno usa - anzichè la data corretta (che io prediligo) - una indicazione temporale di massima, come "decade" (meno precisa ma va bene comunque, tant'è che come si può notare è rimasta nel titolo).
Aggiungo infine che scrivere una recensione in un post all'interno del thread principale del locale, o aprire un topic, a livello di tempo non mi sembra sottragga molto, se non qualche secondo in più, all'utente.
Non vedo quindi il problema, francamente, se non pigrizia.
Questo topic di "OT" poteva tranquillamente essere aperto da tempo nella discussione generale (o continuato in thread già aperti della stessa sezione generale), dato che diversi (non tutti) argomenti sono sui "massimi sistemi" e sono già presenti nel sito, e non inerenti - anche OT - ai tre locali nel titolo.
Resta comunque fermo il rispetto delle scelte fatte dalla Proprietà, che non possiamo, anche da regolamento, periodicamente mettere in discussione.
Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ciupa
20/06/2015 | 15:54
Silver
@oreste
...per me sono sempre state solo Donne, ragazze che fanno un lavoro particolare e difficile, costrette a farlo, o volontarie forzate, per ovviare ad una vita complicata, condita da una variegata moltitudine di difficoltà...esistono anche quelle che lo fanno senza problemi specifici, ma per soldi, ma sono poche...ma quello che conta non sono le motivazioni, quello che conta è considerarle per quello che sono Donne, quindi persone.
E loro capiscono subito questo atteggiamento, chi le considera bene, viene ricambiato, e le emozioni sono più forti della spesa che ne consegue.
Ma è un discorso filosofico che non basterebbe un libro per definirlo, quindi mi limito a questa mia visione, che comunque nel mio animo è assolutamente più profonda.
=D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
il_pirata
20/06/2015 | 16:23
Newbie
@titano come si può leggere nelle mie recensioni non vado con 2/ 3 o più ragazze come fanno in molti ma prediligo fare una camera di almeno un ora con solo una ragazza.
ognuno di noi trova il picare in modo diverso, per me e nel fare le cose con molta calma e magari nel fare 2 chiacchere con la ragazza.
quindi viene una recensione di 3 righe anche perché per motivi personali preferisco andare solo in questi luoghi, non mi piacciono le adunate.
se una ragazza a mio avviso ha lavorato bene a me piace fargli pubblicità al contrario non scrivo nulla.
ritengo che la mia non sia pigrizia ma solo un modo diverso di vedere le cose.
molte cose che scrive @big leb le condivido a pieno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
20/06/2015 | 16:36
Silver
@oreste "Chi considera queste ragazze solo delle pxx... ha capito poco di questo mondo" condivido in pieno.
@ciupa idem c.s.
@Big Leb "E dissi anche di non conoscere donna più fedele di una pxxxxxa innamorata" condivido alla grande, verificato e certificato.
saluti
TITANO
20/06/2015 | 18:55
Gold
@il_pirata, se vai "solo" con una ragazza, e non ha altro da scrivere sulle tue giornate che due o tre righe, scrivere nel topic principale, come ho detto diverse volte, va benissimo. Cosa differente è per le recensioni più "corpose e dettagliate", che però possono anche prescindere dal numero di camere fatte.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Pietrolongozanzaresco
20/06/2015 | 21:58
Silver
Mai considerate "puttane" a priori,nl senso deleterio del termine!Sono persone!Certo che molte si comportano da"puttane" nel senso che si prendono gioco non solo di sciocchi ma anche di persone troppo buone che noi spesso,erronemente,etichettiamo come polli!L'umanità è varia ed è possibile,in casi rarissimi,che possa nascere un sentimento slegato dai soldi!Molto raro!Più spesso si accasano col miliardario di turno,bello o brutto,non importa!Io ,da punter,ho sempre avuta chiara,fin da quando portavo i pantaloni corti,la distinzione fra sentimento e il feeling che si può instaurare con una ragazza in questi luoghi!Diciamo che sto in mezzo tra quelli che le considerano oggetti di piacere e chi cerca qualcosa che dovrebbe cercare nella vita di tutti i giorni!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
20/06/2015 | 22:40
Silver
Io ho eliminato il termine dal mio vocabolario personale, in quanto, a mio parere, è nacque per condannare (o comunque assunse questo senso)un modo femminile di agire, quando invece nell'uomo lo stesso modo non era condannato (cosa molto comoda), siccome io invece lo accetto in chiunque e non lo condanno mai, il termine per me non ha più motivo di esistere, almeno in senso deleterio.
INCONTRA DONNE VICINO A TElicantropo_teutonico
21/06/2015 | 02:04
Gold
@estatico: concedimi almeno "meretrici, peripatetiche, passeggiatrici, ragazze di vita, lucciole"..
:-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestatico
21/06/2015 | 02:10
Silver
@licantropo teutonico caro lic, ad un signore come te concedo tutto, perché so che non è mai a fin di male ...
al salud
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoceanblue
21/06/2015 | 02:40
Newbie
"Quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie, quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie..."
Cantava qualcuno...
del resto, chiamarla "la ragazza" mi sembra un pezzo di un prodotto industriale...
A me resta quindi solo chiamarla con il suo nome di battaglia...
ciupa
21/06/2015 | 02:43
Silver
Chiamiamole con il loro nome...Persone... [-(
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
oceanblue
21/06/2015 | 03:56
Newbie
Non citavo quel verso a caso... fa rabbia a me quanto a voi sentire quel termine dai cosiddetti "benpensanti"... il loro nome di battaglia per me le umanizza... portandoci nella giusta dimensione dove abbiamo senso di essere...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
21/06/2015 | 07:48
Silver
Mah, io sono convinto che il nome di battaglia ti strania ancor di piu' dalla realta'...
Poi ognuna la vive a modo suo...la prossima volta che salgo, lo chiedo a qualche "amica" come la vede...
Ma non indagherei oltre...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
oreste
21/06/2015 | 13:42
S. Bernarda
Gold
Il fatto che siano puttane non si discute, ma voglio ribadire il concetto: sono pur sempre donne e sicuramente non peggio di altre.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
etienne
21/06/2015 | 14:17
Newbie
Se come sempre abbiamo affermato
questo mondo risulta essere un appendice del mondo reale, ritengo giusto che anche i protagonisti di questo mondo si presentino coi loro nomi di battaglia, che poi sempre persone che vivono emozioni e si scambiano emozioni restiamo.
Anche io penso che dialogare con una prostituta
possa darti tanta ricchezza interiore in più
proprio perché sono ragazze che hanno un bagaglio di esperienze di vita immenso per la loro età , anime molto complesse e affascinanti con cui è molto facile entrare in sintonia emotiva.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoceanblue
21/06/2015 | 16:56
Newbie
Quoto la prima frase di @etienne . La ricchezza che possono darti è grande, se si ha la pazienza e l'umiltà di capire cosa sanno darti.
Ho qualche mio ragionevole dubbio sulla seconda. Non so quanto sia facile entrare in reale sintonia emotiva con loro. Se parliamo di quella limitata a quel mondo, è già più semplice.
Riguardo invece il mondo esterno... non saprei.
Ripeto... questione di mondi...
GigiCocco
21/06/2015 | 22:53
Newbie
Esperienza personale:
Ho fatto 5 camere con una ragazza, il locale è uno di questi 3 e si è creata una simpatia. Poi sono stato durante il suo giorno libero in giro per la cittá con lei (io mi ero organizzato chiedendo ad un gentilissimo utente di gnoccatravels un albergo a ore), bhe tutto inutile lei è stata molto simpatica per tutto il giorno ma niente albergo e scopata, mi ha risposto cosi: è il mio giorno libero se vuoi vieni domani al locale(chiaramente intendevo pagare il tutto). Bella giornata per entrambi io ero felice di vederla vestita, nel senso uscire con una ragazza,persona vera normale! Sono entrato un attimo nel loro mondo e forse lei per un giorno è uscita dalla schiavitù, chi ha potuto conoscere meglio queste ragazze sa a cosa mi riferisco. Dopo il saluto mi ha detto: non ci parleremo piu, e non cercarmi al locale ed è sparita, anche da viber. Per me possono anche nascere delle vere emozioni dentro ad un club...ma loro non possono farle crescere, non vogliono legami, devono essere delle 'macchine' da soldi, e purtroppo nella maggior parte dei casi i soldi vanno a gentaglia... è molto triste la loro vita ma è cosi.
GigiCocco
cinghialutra
21/06/2015 | 22:58
Silver
Già...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoceanblue
22/06/2015 | 00:06
Newbie
Però è stata una bella giornata... certe volte non importa il domani...
INCONTRA DONNE VICINO A TELucas123456
22/06/2015 | 00:21
Newbie
=D> Mi piace questa discussione, ho appena letto tutti i commenti che mi ero perso, e che posso dire: Vi quoto tutti 8-> .
Perché in fondo ognuno di voi sta dicendo cose giuste e sbagliate allo stesso tempo (e lo stesso vale anche per me eh). Dipende dai punti di vista e dalle singole situazioni perché, come avete già sottolineato in molti, di esseri umani stiamo parlando, e non di macchine prive di intelletto ed emozioni.
Che poi le si vogliano chiamar col nome d'arte o giovani meretrici, o ancor puttane, ma anche semplicemente ragazze, e perché no, magari con il loro vero nome, il risultato non cambia giacché comunque esse vivono in ognuna di queste definizioni.
...E per quanto ne so potrei chiamarle a turno Felicità, Lussuria, Emozione, Desiderio, se non fosse che in certe occasioni l'unica definizione che mi passa per la testa è: "Tu sarai la rovina del mio conto in banca" ;-)
(CaTzo, dovrei scriverci un libro su questa roba... :-" )
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
estatico
22/06/2015 | 00:49
Silver
forse anche due ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscramble1024
22/06/2015 | 01:23
Silver
@GigiCocco
....hai colto nel segno!!
dici che: "...è uscita per un giorno dalla schiavitù....." ..è proprio vero! ...indubbiamente la ragazza è riuscita per un giorno ad uscire dal ruolo e ritagliarsi alcune ore di vita per sè stessa ...un attimo di serenità.... .
Poi, purtroppo, sicuramente il suo "referente": tracotante da fiera con il collo taurino, tatuato e con le voce grossa, cui unica cosa che sà fare è minacciare e ricattare, l'ha chiamata al rapporto e gli ha imposto di cambiare piazza.... e saranno montati sulla loro potente auto di grossa cilindrata, con cerchi maggiorati, ruote ribassate, marmitte cromate, vetri scuri, spoiler ed alettoni improponibili, ecc...., raccogliendo 4 stracci, un PC per gestire profili web fasulli, e due-tre cellulari di ultima generazione (status symbol immancabile), per cambiare identità e trasferirsi ad altro locale....
:-??
:-?? Purtroppo sono molto spesso realtà desolanti.....
cinghialutra
22/06/2015 | 02:09
Silver
@scramble1024
^:)^
X_X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPietrolongozanzaresco
22/06/2015 | 10:16
Silver
@scramble1024
una descrizione che rasenta la perfezione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
22/06/2015 | 10:25
Silver
@scramble1024
Concordo, la loro vita, per la maggior parte delle ragazze, è molto triste, difatti hanno tutte il sorriso, ma è un sorriso che non combacia con lo sguardo.
Mi spiace veramente tanto...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Lucas123456
22/06/2015 | 16:01
Newbie
Eppur mi chiedo...
Se non ci fosse più richiesta e la prostituzione dovesse scomparire dalla faccia della terra, le loro vite sarebbero migliori?
Secondo me no.
Ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano gli altri.
E per quanto assurda è una riflessione seria (non ho nemmeno inserito le faccine stupide stavolta).
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
oceanblue
22/06/2015 | 16:19
Newbie
La loro offerta nasce dal nostro bisogno. Corpi, affetto, accettazione, stima o qualcosa di simile. Il vostro qual'è?
Se non avessimo questi, ne avremmo altri. Per soddisfare i quali ci chiederebbero gli stessi soldi. Per soddisfare i quali i loro "referenti" le strutturerebbero ad hoc.
Ci capiamo tanto bene alla fine perché è mercato...
My 2 cents. ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVales23
22/06/2015 | 16:33
Silver
Io non ho molta esperienza in fatto di analisi di vita delle prostitute nei vari FKK. Recentemente sono uscito anch'io con 2 delle ragazze nella loro giornata di riposo, diciamo una considerata semi-top e l'altra una delle tante medio-carine. Con una sono andato al mare mentre con l'altra ho fatto un po' di centri commerciali. Abbiamo parlato un po' di tutto, mi hanno raccontato la loro vita e come hanno deciso di fare il mestiere piu' antico del mondo: la risposta era solo bisogno di soldi e per tutte e due è solo un periodo di transizione verso una vita piu' normale. Il futuro lo vedono molto diverso. Inoltre ho cercato piu' volte di deviare il discorso in modo che facessero un accenno sulla loro vita riguardo presunti fidanzati e/o protettori. Ma niente, mi hanno sempre confermato che sono indipendenti, non fidanzate, il periodo di permanenza negli FKK se li gestiscono da sole ecc. ecc.. Dopo la giornata di "libera uscita" se ne sono tornate al loro lavoro senza dover sparire o rendere conto a nessuno. La domanda è:
1) Sono stato io particolarmente fortunato, beccando le uniche indipendenti o si esagera quando si parla di protettori?
2) Perchè una deve necessariamente passare attraverso il "circuito" di questi personaggi loschi per entrare in un FKK?
3) Secondo voi quale è la percentuale delle indipendenti?
Scusate le domande, la mia non è una polemica ma è solo una mia esperienza riportata.
ciupa
22/06/2015 | 18:37
Silver
@ales23
Ci sarebbe da scriverne un libro da quante sono le casistiche, ma la realtà è che non sapremo mai la piena verità sulla vita di queste ragazze, non potresti sapere a pieno la loro vita nemmeno se ne sposassi una, penso...comunque appena trovo tempo, cerco di illustrarti il mio punto di vista, che non è da esperto, ma che è solo una diversa ottica.
Renditi conto che per capirle partiamo già male, abbiamo una cultura diversa e un cervello da "italiano", quindi siamo svantaggiati culturalmente, non dico che siamo "stupidi", ma dico che partiamo da basi e da riferimenti assai diversi...nel caso tu fossi di origini estiche, allora avresti maggiori possibilità di comprensione...ma non so...
Per la maggioranza dei casi non si parla di protettori, ma di fidanzati\mariti\compagni e non è detto che siano sfruttate, sono semplicemente e amorevolmente spinte a guadagnare andando con altri uomini...poi la persona cattiva è ovunque, non è detto che poi questi "pesronaggi" le trattino male...un conto è "condividere" i frutti del lavoro, un conto è dare tutti i guadagni a certe persone...ochhio, non esistono solo questi "sfruttatori", come li definisci tu, esistono tutta una serie di parentele e famiglie disastrate che, a volte, sono peggio del "protettore" stesso...perchè? Ovvio...sono in maggior numero...
Quando ho un attimo cerco di entrare nel dettaglio del mio pensiero, per ora accontentati di questo mio messaggio a spot. Sarebbe da scriverci un romanzo...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Viaggiatore11268
22/06/2015 | 19:15
Silver
@ales23, le indipendenti sono circa il 2%. Ma, come ha ben spiegato @ciupa, vi sono vari livelli di sfruttamento o di condivisione degli incassi. I protettori vecchio stile sono quasi estinti. Oggi la forma più diffusa è il fidanzato o marito-pappone e praticamente tutte lo hanno (ma non pensiate che per questo siano meno violenti, recentemente uno di loro ha ucciso a pugni la moglie che dopo 7 anni non voleva più prostituirsi). Ti basta appostarti verso mezzogiorno sulla strada che porta al Wellcum e ne vedrai a decine che scaricano le ragazze dalle loro Audi o BMW tamarrate. Il look lo ha mirabilmente descritto @scramble1024: capelli a spazzola, collo taurino, fisico tarchiato, tatuaggi ovunque, abbigliamento da giostraio. Io li chiamo i "cinghiali". Il fatto che tu sia potuto uscire una mezza giornata con una di loro non significa niente. E' pieno di clienti che le accompagnano all'aeroporto o a fare shopping a Cittafiera a Udine o all'outlet di Noventa di Piave. E' una forma di fidelizzazione del cliente, comunque ci scappa sempre il regalino o il passaggio gratis. Il pappone lo sa e quasi sempre acconsente (alcuni di loro, però, sono più restrittivi al riguardo, soprattutto se fiutano che tra la ragazza ed il cliente sta nascendo qualcosa).
Come fanno ad amare queste bestie? Ci vorrebbe un trattato di psicologia per rispondere. Chiaramente vengono adescate molto giovani, intorno ai 15-16 anni, l'imprinting è molto forte, spesso le famiglie sono complici o comunque fanno finta di non sapere. La favoletta che viene raccontata a queste poverette è sempre la stessa: lo facciamo solo per un paio d'anni, il tempo di comprarci una casa, aprire un negozio, e poi saremo felici per sempre. Peccato che poi gli anni diventano 3,4,5,6,7, x ed intanto il marito-pappone gira su auto da 70.000 euro e sta a casa ad ingrassare e a non fare un cazzo. Ma a quel punto la ragazza ci è dentro fino al collo: plagiata, manipolata, sposata, si convince che quella è la sua vita. La cosa che vi potrà sembrare assurda, ma che dal loro punto di vista non lo è affatto, è che tra un italiano che va a puttane ed un rumeno che ti induce a prostituirti, loro sceglieranno sempre il secondo. Nella loro visione, semplificando un pò il ragionamento, il primo è uno sfigato, mentre il secondo è un vero uomo....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
ciupa
22/06/2015 | 19:36
Silver
@ales23
Ecco, @Big Leb ha detto le cose in un modo straordinario e chiaro, dubito che sarei stato altrettanto eloquente...
Caro @Big Leb, ci sono momenti in cui non ti esprimi molto, ma ti capisco, credimi, ma quando lo fai sono attimi di vera emozione scritta. Sarebbe bello poterti confutare, ma non è possibile, questa è la realtà.
Mi auguro che il nostro amico @ales23 sia capitato con il 2% delle indipendenti...ma devo ammettere che questa percentuale sia pure ottimistica, il 98% ha fish\famiglia, un 1.99% ha altri problemi, 0.01% lo fa per gusto personale...ma sono le più navigate e di solito non sono romene...
Abbasso la testa e mi levo il cappello dinanzi a @Big Leb, non è solo un ottimo scrittore, è soprattutto un amico.
=D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
ciupa
22/06/2015 | 19:38
Silver
@scramble1024
...mi dimenticavo:
=D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Viaggiatore11268
22/06/2015 | 19:50
Silver
Caro @ciupa, grazie, ma è davvero troppo.
Vorrei scrivere di più, anche perchè su questi temi off topic avrei moltissimo da condividere. Purtroppo, come sai, in questo momento mi trovo all'altro capo del mondo e ho qualche oggettiva difficoltà, ma proverò a fare qualche ulteriore riflessione più tardi.
Grazie ancora, quando torno ti porto a pranzo dall'amico Joe Bastianich e poi si va in Carinzia. Almeno che tu non voglia raggiungermi nelle prossime settimane: ti propongo Nairobi o Dubai :-)))
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)