Si ma non tutte le ragazze sono disponibili a passare la notte con i clienti. Per i costi chiedi, dipende dal giorno e dalla ragazza, comunque non credere che sia a buon mercato.
Al Marina invece una top mi ha chiesto 1000 euro per dormire con me al che ho risposto "ancora non sono arrivato al punto di dover pagare per dormire con una donna, certo se fossi miliardario
Quelle che chiedono mille euro ,hanno la testa ferma al 2012......son finiti quei tempiii!Devono lavorare sodo per fare un quarto di quello che guadagnava una top anni fa!!!mi fanno ridere quelle professioniste navigate che per la mezz'ora missilano in continuazione!I personaggi che si possono permettere queste cifre sono sempre meno ma nelle teste questa cosa non gli entra!!!
Certo che sta faccenda della camera a questi prezzi mi impressiona. .. si gioca sul bisogno più che sul servizio e questo mi fa riflettere... quando giochi sul bisogno le prospettive cambiano. 400 possono valere, credo, anche 4000...
Se per la notte adottassero una tariffa del tipo "All you can Fuck" :-" , 400 ci potrebbero anche stare, ma per dormire... Suvvia gente, siamo seri.
:-t
P.S.: (se è soltanto per dormire io mi affitto per metà prezzo, ma solo con un bel tappo di kevlar nel deretano. Non si sa mai che uno durante la notte si gira nel sonno e... ZAC!!. Meglio esser previdenti) :-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@fottoditutto non te la cavi per meno 700 più il costo camera hotel alla ragazza. Piuttosto che per la notte io preferirei di giorno dieci camere da 70...
@big , allora ho capito storto, qui sopra parlavano di dormire. Che ne so io, non mi sono mai interessato all'argomento :-?
Ma quindi vuoi dire che per 400 si riesce ad avere una tipa trombante per tutto il tempo a disposizione, ovvero anche per tutta la notte?
In questo caso potrebbero esserci dei vantaggi. 8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Confermo che nelle giornate infrasettimanali, quando il lavoro langue, si può contrattare una notte per 400 euro. In estate le tariffe potrebbrro essere un po piu alte. Ovviamente non si va in camera solo per dormire. Ti conviene comunque mettere le cose bene in chiaro con la ragazza prima di salire...
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Per chi fosse interessato la Natalie del Marina di Nova Gorica chiede 800 euro per tutta una giornata dalla 12 alle 24, con numero di shots illimitati. Di notte e' meglio dormire.
Dormire o meno, preferisco portarmi una ragazza in camera ed "investire" in emozioni piuttosto che pistonarmene 4-5 per mezz'ora ciascuna in quei loculetti. Alla fine è solo ginnastica e, visto che ne faccio già tanta nel mio lavoro, non mi interessa.
Il mio però è l'approccio di un soldato romantico, capisco bene che i punter non lo condividano....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Ho riferito quanto mi hanno chiesto visto che qualcuno era interessato magari se uno contratta la cifra scende. Personalmente non disponendo di tutte queste cifre il problema non me lo pongo proprio, fermo restando che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole... dormire... scopare... shots illimitati... parlo per me con la stessa ragazza al massimo riesco a fare due shots... quando cambio ne faccio molti di più... ognuno è fatto in un modo... le ragazze sono lì per fare quanti più soldi possibili se trovano chi glieli da se li prendono...
Le esperienze vanno provate tutte ed ognuna ha un sapore diverso. E' più bello trombarsi 3/4 ragazze giovani e carine in una giornata o svegliarsi a mattino abbracciato ad una stupenda figliola che ha la metà dei tuoi anni. Io non sapendo cosa scegliere, dico che vanno bene entrambe. Per quanto riguarda il prezzo, dico solo che certi ambienti li frequenti solo se hai una discreta disponibilità economica. La mia esperienza dice che più una ragazza sta bene con te , meno ha pretese economiche. Ovviamente trattandosi di "lavoratrici", qualcosa pretendono sempre.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Beh @oreste uno prova le esperienze che può permettersi sicuramente se ti conoscono e stanno bene con te magari chiedono cifre inferiori poi non so avendo sempre viaggiato non mi sono mai fidelizzato con nessuna... essere stato due volte di fila nello stesso locale con un lasso di tempo relativamente breve mi ha fatto capire che la cosa ha i suoi pro ed i suoi contro.
grazie per le vostre risposte, la mia era solo una curiosità! naturalmente se uno la porta in camera per la notte sicuramente non è per dormire. Cmq se viaggiano a quei prezzi sono dell'idea che è meglio fare diverse camere durante la giornata e passare la notte da soli!! Saluti...
...diciamo che l'ottimo sarebbe passere l'intera giornata con una che poi si offra di dormire con te gratis per la notte, mi sto facendo il fisico per questo B-)
Spiegami meglio il concetto di "investire in emozioni" magari capisco male, ma credere che una professionista ti ami è come andare al cinema a vedere un film di fantascienza, uscire e credere che gli alieni sono davvero tra noi...
Se poi ti domandi perché portarne in camera 4-5.... quando vado al ristorante, io non ordino mai 5 antipasti, ordino un antipasto, un primo, un secondo, un contorno, un dolce, ma i gusti sono gusti, se a te piacciono 5 spaghetti alle vongole, ordina 5 piatti di spaghetti alle vongole, lungi da me criticare, ma io, personalmente, preferisco 5 piatti diversi, alla fine il palato è ben più soddisfatto :-)
C'è un momento in cui le ragazze ti amano: i 2 secondi in cui i soldi passano dalle tue mani alle loro... Ecco... in quei due secondi ti amano :-) :-) :-)
Il concetto di investire in emozioni dormendo con delle donne (prostitute) è difficile da capire dovresti leggere il libro "la casa delle belle addormentate" di kawabata per averne un minimo di cognizione... investi circa 6 euro e due giorni del tuo tempo... è un libro particolare che parla di persone anziane che pagano per dormire con giovani ragazze narcotizzate... ma la trama di quel libro è molto più complessa di un film di fantascienza... quindi credo che neppure @big leb riuscirebbe a spiegartelo in parole semplici...
Grazie per la segnalazione., Ho appena scaricato il libro e l'ho trasferito nel lettore di ebook; appena finito il libro che sto leggendo, lo leggerò con gran piacere.
Leggo una cinquantina di libri l'anno, ma kawabata non era mai entrato nel mio mirino, ma è sempre un piacere allargare i miei orizzonti.
Proprio perché il rapporto di lavoro può essere buono o cattivo, ho le mie ragazze preferite e quelle con cui mai farei una seconda camera...
Anch'io amo molto il mio datore di lavoro quando mi fa il bonifico mensile, ma ti assicuro che questo non me lo fa amare nei restanti giorni del mese ;-) e nemmeno il mio datore di lavoro si illude di investire in emozioni con me :-) :-) :-) Sa che il nostro è un rapporto mercenario: lui mi paga e io lavoro per lui, ma niente baci in bocca :-) :-) :-)
io ho parlato di emozioni, o se preferisci di sensazioni, e non di amore (i concetti sono un pò diversi, anche se in alcuni rari casi un'esperienza particolarmente intensa può portare all'amore).
Tanto tempo fa, quando su un altro 3D si parlava di innamoramento in un FKK (c'erano stati diversi casi di "fidansati" che si erano fatti spennare per bene dalle loro amate), scrissi che cercare l'amore in questi posti è un'esperienza fallimentare, ma trovarlo senza averlo cercato, può essere un'esperienza travolgente. E dissi anche di non conoscere donna più fedele di una puttana innamorata perchè, credimi, che chi prende 1.000 cazzi all'anno alla fine desidera averne uno solo.
Ma questo è un livello di consapevolezza di questo mondo che pochi hanno.
Del resto quelli come te sono solo fruitori di questo mondo, io invece ormai ne faccio parte.
Le puttane sono state le mie compagne di viaggio in tutte le guerre che ho combattuto in giro per il mondo. Forse è per questo che mi capisco così bene con loro: perchè parliamo lo stesso linguaggio e abbiamo le stesse cicatrici.
Ma non mi aspetto che tu comprenda il mio ragionamento.
Tornando al tuo esempio, io non ho bisogno di ordinare 5 piatti diversi al ristorante, nè, tanto meno, di consumare 5 volte lo stesso piatto. Se lo facessi, l'unico risultato che otterrei sarebbe quello di diventare un bolso saccente che parla di cose che non conosce veramente.
Mi bastano una pietanza ed un contorno, mantengono il fisico e la mente sani....e si gusta di più quello che si sta mangiando.
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Senza nulla togliere agli altri, finalmente l'apertura da parte di mia di questo Off Topic ha portato a quello che volevo, leggere qualche cosa di fuori dal comune...o meglio, a volte non basta leggere, serve capire certi punti di vista per comprendere il mondo in cui viviamo.
Ma al mondo siamo in tanti, e non tutti condividiamo la stessa visione, caro amico mio, posso solo dirti grazie di scrivere così bene, ma di ragionare pure meglio...chissà, magari prendendo esempio, pure io, un giorno, arriverò al tuo grado di consapevolezza.
Non conta quello che si fa, o quante volte lo si fa, ma come lo si fa e con quale spirito si vivono le sensazioni, che, inevitabilmente, essendo umani, provocano delle emozioni. E' uno degli elementi propulsivi che mi spingono ad entrare in fkk, e, forse, pure le ragazze cui faccio visita lo capiscono, e non mi trattano poi così male...certe "visioni" della vita fanno bene al fisico, ma soprattutto alla mente.
Un abbraccio.
=D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Toki77
19/06/2015 | 00:52
Newbie
Si ma non tutte le ragazze sono disponibili a passare la notte con i clienti. Per i costi chiedi, dipende dal giorno e dalla ragazza, comunque non credere che sia a buon mercato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
19/06/2015 | 01:12
Silver
Una volta una mi chiese 700 euro per dormire con lei nella mia stanza e fare colazione insieme non era una "top" ed era un giorno in settimana...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
19/06/2015 | 01:14
Silver
Al Marina invece una top mi ha chiesto 1000 euro per dormire con me al che ho risposto "ancora non sono arrivato al punto di dover pagare per dormire con una donna, certo se fossi miliardario
$-) "
INCONTRA DONNE VICINO A TEPietrolongozanzaresco
19/06/2015 | 12:30
Silver
Quelle che chiedono mille euro ,hanno la testa ferma al 2012......son finiti quei tempiii!Devono lavorare sodo per fare un quarto di quello che guadagnava una top anni fa!!!mi fanno ridere quelle professioniste navigate che per la mezz'ora missilano in continuazione!I personaggi che si possono permettere queste cifre sono sempre meno ma nelle teste questa cosa non gli entra!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestatico
19/06/2015 | 13:43
Silver
@antanimascetti parole sante ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore11268
19/06/2015 | 13:48
Silver
In una giornata infrasettimanale la tariffa media per la notte è di 400 euro. Nei weekend sale a 700 con punte di 1.000.
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
oceanblue
19/06/2015 | 15:24
Newbie
Certo che sta faccenda della camera a questi prezzi mi impressiona. .. si gioca sul bisogno più che sul servizio e questo mi fa riflettere... quando giochi sul bisogno le prospettive cambiano. 400 possono valere, credo, anche 4000...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucas123456
19/06/2015 | 16:01
Newbie
...Per dormire? (:|
Se per la notte adottassero una tariffa del tipo "All you can Fuck" :-" , 400 ci potrebbero anche stare, ma per dormire... Suvvia gente, siamo seri.
:-t
P.S.: (se è soltanto per dormire io mi affitto per metà prezzo, ma solo con un bel tappo di kevlar nel deretano. Non si sa mai che uno durante la notte si gira nel sonno e... ZAC!!. Meglio esser previdenti) :-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
etienne
19/06/2015 | 16:15
Newbie
Con queste notizie
di prezzi abbiamo distrutto fottoditutto by night.......
Ci rimane solo fottoditutto by day.......
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore11268
19/06/2015 | 18:01
Silver
Ma chi ha detto per dormire....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore199
19/06/2015 | 18:36
Silver
@fottoditutto non te la cavi per meno 700 più il costo camera hotel alla ragazza. Piuttosto che per la notte io preferirei di giorno dieci camere da 70...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucas123456
19/06/2015 | 18:52
Newbie
@big , allora ho capito storto, qui sopra parlavano di dormire. Che ne so io, non mi sono mai interessato all'argomento :-?
Ma quindi vuoi dire che per 400 si riesce ad avere una tipa trombante per tutto il tempo a disposizione, ovvero anche per tutta la notte?
In questo caso potrebbero esserci dei vantaggi. 8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Viaggiatore11268
19/06/2015 | 19:00
Silver
Confermo che nelle giornate infrasettimanali, quando il lavoro langue, si può contrattare una notte per 400 euro. In estate le tariffe potrebbrro essere un po piu alte. Ovviamente non si va in camera solo per dormire. Ti conviene comunque mettere le cose bene in chiaro con la ragazza prima di salire...
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
ales23
19/06/2015 | 19:26
Silver
Per chi fosse interessato la Natalie del Marina di Nova Gorica chiede 800 euro per tutta una giornata dalla 12 alle 24, con numero di shots illimitati. Di notte e' meglio dormire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore199
19/06/2015 | 19:37
Silver
Quoto in pieno @ales23 di notte e' meglio dormire!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEestatico
19/06/2015 | 19:39
Silver
@BaloCassa quoto entrambi i post. ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11268
19/06/2015 | 19:51
Silver
Dormire o meno, preferisco portarmi una ragazza in camera ed "investire" in emozioni piuttosto che pistonarmene 4-5 per mezz'ora ciascuna in quei loculetti. Alla fine è solo ginnastica e, visto che ne faccio già tanta nel mio lavoro, non mi interessa.
Il mio però è l'approccio di un soldato romantico, capisco bene che i punter non lo condividano....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
cinghialutra
19/06/2015 | 20:31
Silver
Ho riferito quanto mi hanno chiesto visto che qualcuno era interessato magari se uno contratta la cifra scende. Personalmente non disponendo di tutte queste cifre il problema non me lo pongo proprio, fermo restando che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole... dormire... scopare... shots illimitati... parlo per me con la stessa ragazza al massimo riesco a fare due shots... quando cambio ne faccio molti di più... ognuno è fatto in un modo... le ragazze sono lì per fare quanti più soldi possibili se trovano chi glieli da se li prendono...
estatico
19/06/2015 | 21:30
Silver
infatti, ognuno ha i suoi gusti ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoreste
19/06/2015 | 21:31
S. Bernarda
Gold
Le esperienze vanno provate tutte ed ognuna ha un sapore diverso. E' più bello trombarsi 3/4 ragazze giovani e carine in una giornata o svegliarsi a mattino abbracciato ad una stupenda figliola che ha la metà dei tuoi anni. Io non sapendo cosa scegliere, dico che vanno bene entrambe. Per quanto riguarda il prezzo, dico solo che certi ambienti li frequenti solo se hai una discreta disponibilità economica. La mia esperienza dice che più una ragazza sta bene con te , meno ha pretese economiche. Ovviamente trattandosi di "lavoratrici", qualcosa pretendono sempre.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
cinghialutra
19/06/2015 | 21:43
Silver
Beh @oreste uno prova le esperienze che può permettersi sicuramente se ti conoscono e stanno bene con te magari chiedono cifre inferiori poi non so avendo sempre viaggiato non mi sono mai fidelizzato con nessuna... essere stato due volte di fila nello stesso locale con un lasso di tempo relativamente breve mi ha fatto capire che la cosa ha i suoi pro ed i suoi contro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEciupa
19/06/2015 | 21:45
Silver
Caro @Oreste, condivido il tuo pensiero, hai proprio ragione... =D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Viaggiatore5358
19/06/2015 | 23:55
Newbie
grazie per le vostre risposte, la mia era solo una curiosità! naturalmente se uno la porta in camera per la notte sicuramente non è per dormire. Cmq se viaggiano a quei prezzi sono dell'idea che è meglio fare diverse camere durante la giornata e passare la notte da soli!! Saluti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
20/06/2015 | 00:54
Silver
...diciamo che l'ottimo sarebbe passere l'intera giornata con una che poi si offra di dormire con te gratis per la notte, mi sto facendo il fisico per questo B-)
:-))
Themix
20/06/2015 | 01:53
Newbie
@Big Leb
Spiegami meglio il concetto di "investire in emozioni" magari capisco male, ma credere che una professionista ti ami è come andare al cinema a vedere un film di fantascienza, uscire e credere che gli alieni sono davvero tra noi...
Se poi ti domandi perché portarne in camera 4-5.... quando vado al ristorante, io non ordino mai 5 antipasti, ordino un antipasto, un primo, un secondo, un contorno, un dolce, ma i gusti sono gusti, se a te piacciono 5 spaghetti alle vongole, ordina 5 piatti di spaghetti alle vongole, lungi da me criticare, ma io, personalmente, preferisco 5 piatti diversi, alla fine il palato è ben più soddisfatto :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThemix
20/06/2015 | 02:00
Newbie
Vorrei correggermi...
Quando mi sbaglio, lo ammetto...
C'è un momento in cui le ragazze ti amano: i 2 secondi in cui i soldi passano dalle tue mani alle loro... Ecco... in quei due secondi ti amano :-) :-) :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
20/06/2015 | 10:10
Silver
Il concetto di investire in emozioni dormendo con delle donne (prostitute) è difficile da capire dovresti leggere il libro "la casa delle belle addormentate" di kawabata per averne un minimo di cognizione... investi circa 6 euro e due giorni del tuo tempo... è un libro particolare che parla di persone anziane che pagano per dormire con giovani ragazze narcotizzate... ma la trama di quel libro è molto più complessa di un film di fantascienza... quindi credo che neppure @big leb riuscirebbe a spiegartelo in parole semplici...
INCONTRA DONNE VICINO A TEil_pirata
20/06/2015 | 10:13
Newbie
Anch'io amo il mio datore di lavoro quando mi arriva il bonifico della paga.
però per esperienza ci può essere un buon rapporto di lavoro oppure cattivo e questo pure fa la ddifferenza @themix
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThemix
20/06/2015 | 11:41
Newbie
@cinghialutra
Grazie per la segnalazione., Ho appena scaricato il libro e l'ho trasferito nel lettore di ebook; appena finito il libro che sto leggendo, lo leggerò con gran piacere.
Leggo una cinquantina di libri l'anno, ma kawabata non era mai entrato nel mio mirino, ma è sempre un piacere allargare i miei orizzonti.
@il_pirata
Proprio perché il rapporto di lavoro può essere buono o cattivo, ho le mie ragazze preferite e quelle con cui mai farei una seconda camera...
Anch'io amo molto il mio datore di lavoro quando mi fa il bonifico mensile, ma ti assicuro che questo non me lo fa amare nei restanti giorni del mese ;-) e nemmeno il mio datore di lavoro si illude di investire in emozioni con me :-) :-) :-) Sa che il nostro è un rapporto mercenario: lui mi paga e io lavoro per lui, ma niente baci in bocca :-) :-) :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
20/06/2015 | 13:37
Silver
Ok quando hai finito di leggerlo fammi sapere cosa ne pensi ;-)
GigiCocco
20/06/2015 | 13:52
Newbie
@cinghialutra appena scaricato libro! Ho letto la trama e mi ha gia preso :-) bellissima idea questo off-topic complimenti!
GigiCocco
cinghialutra
20/06/2015 | 14:08
Silver
Bene, Buona lettura... prossimamente vi consiglierò un altro libro
:)>-
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11268
20/06/2015 | 14:35
Silver
@themix,
io ho parlato di emozioni, o se preferisci di sensazioni, e non di amore (i concetti sono un pò diversi, anche se in alcuni rari casi un'esperienza particolarmente intensa può portare all'amore).
Tanto tempo fa, quando su un altro 3D si parlava di innamoramento in un FKK (c'erano stati diversi casi di "fidansati" che si erano fatti spennare per bene dalle loro amate), scrissi che cercare l'amore in questi posti è un'esperienza fallimentare, ma trovarlo senza averlo cercato, può essere un'esperienza travolgente. E dissi anche di non conoscere donna più fedele di una puttana innamorata perchè, credimi, che chi prende 1.000 cazzi all'anno alla fine desidera averne uno solo.
Ma questo è un livello di consapevolezza di questo mondo che pochi hanno.
Del resto quelli come te sono solo fruitori di questo mondo, io invece ormai ne faccio parte.
Le puttane sono state le mie compagne di viaggio in tutte le guerre che ho combattuto in giro per il mondo. Forse è per questo che mi capisco così bene con loro: perchè parliamo lo stesso linguaggio e abbiamo le stesse cicatrici.
Ma non mi aspetto che tu comprenda il mio ragionamento.
Tornando al tuo esempio, io non ho bisogno di ordinare 5 piatti diversi al ristorante, nè, tanto meno, di consumare 5 volte lo stesso piatto. Se lo facessi, l'unico risultato che otterrei sarebbe quello di diventare un bolso saccente che parla di cose che non conosce veramente.
Mi bastano una pietanza ed un contorno, mantengono il fisico e la mente sani....e si gusta di più quello che si sta mangiando.
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore11268
20/06/2015 | 14:56
Silver
Consiglio anch'io un libro: "Memoria delle mie puttane tristi" di Marquez.
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
ciupa
20/06/2015 | 14:58
Silver
@Big Leb
Senza nulla togliere agli altri, finalmente l'apertura da parte di mia di questo Off Topic ha portato a quello che volevo, leggere qualche cosa di fuori dal comune...o meglio, a volte non basta leggere, serve capire certi punti di vista per comprendere il mondo in cui viviamo.
Ma al mondo siamo in tanti, e non tutti condividiamo la stessa visione, caro amico mio, posso solo dirti grazie di scrivere così bene, ma di ragionare pure meglio...chissà, magari prendendo esempio, pure io, un giorno, arriverò al tuo grado di consapevolezza.
Non conta quello che si fa, o quante volte lo si fa, ma come lo si fa e con quale spirito si vivono le sensazioni, che, inevitabilmente, essendo umani, provocano delle emozioni. E' uno degli elementi propulsivi che mi spingono ad entrare in fkk, e, forse, pure le ragazze cui faccio visita lo capiscono, e non mi trattano poi così male...certe "visioni" della vita fanno bene al fisico, ma soprattutto alla mente.
Un abbraccio.
=D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.