@KlausItalia ... penso che sia culturale il "mantenere " il fidanzato ... molte non si sentono sfruttrate perche' e' la normalità per loro portare a casa i soldi perché è il modo piu facile per diventare "ricchi"... come nella savana la leonessa caccia per il leone.
Il cliente a volte vorrebbe diventare leone ma continua ad essere preda per far mangiare lei e il vero leone.
Molte non hanno amicizie a casa(perché passano molti mesi fuori citta natale) e non lasciano il fidanzato , per non ritrovarsi da sole.
Però in loro c'è anche molta voglia di avere, possedere, comprare tutto quello che i genitori non le hanno dato ...sempre piu avere perché è
"potere" , per questo sono molto egoiste.
Io ritenevo l'autostima più la ricerca di essere stimate, cercate, volute,
desiderate come le regine del locale e per questo sono disposte a tutto (non hanno limiti davanti al sesso purché pagato il giusto)
pur di sentirsi importanti.
Una bassa autostima come dici tu potrebbe portare a una grande fedeltà e devozione per il suo leone (che non paga) .
È vero che lavorano, guadagnano e campano ma le più non sanno gestire e programmare un futuro. .. e poi si ritrovano over35 che non sanno che cosa fare , con il nulla in mano e con la scarsa voglia di tornare a lavorare per 400 euro al mese (stipendio medio del loro paese)
Premesso che io non sono uno psicologo, e non e' detto che abbia pienamente ragione, ti postero' semplicemente quello che penso.
Una ragazza (o anche ragazzo) che cerca continuamente di essere stimata, cercata, voluta ha una BASSA autostima, sa di valere "poco" e cerca in tutti i modi di farsi vedere ed accettare dal mondo esterno. Questo nelle prostitute e' molto frequente.
Una ragazza che vale molto, e lo sa, non ha bisogno di gridarlo ai 4 venti: lo sa e basta. E probabilmente non va con decine di uomini al giorno, e' in grado di scegliersene uno, buono, e tenerselo.
Ci sono anche quei casi in cui la ragazza e' particolarmente intelligente, fa la vita per 5 anni, mette da parte un sacco di soldi e poi li investe in una attivita' e ci fa lavorare la famiglia, ma credo che siano poche che fanno cosi'
(se io nascevo figa a 20 anni avrei fatto cosi' :D)
In sintesi se vi volete sposare (o avere rapporti lunghi) assolutamente non con ragazze che hanno bassa autostima (incluso le prostitute nel 98% dei casi).
p.s.
E' vero che la societa' consumistica di oggi ti "impone" di comprare una marea di cazzate (cambiare smartphone ogni 6 mesi, camicie che solo perche' hanno un loghetto paghi 300 euro ma potresti pagarle 5 euro, etc ..) e nessuno di noi e' immune a queste cose, quindi anche le ragazze che trovano una maniera piu' veloce per fare soldi e comprare tutte le cazzate che ci propinano i media, ma non e' questo il punto.
buonasera...volevo chiedervi differenze in positivo e in negativo tra wellcum e marina....2015 sn stato wellcum...quest anno mi tenta il marina....vista la vicinanza ad apt ronchi e presenza ex globine....grazie
Compagni GT, prossimamente farò un viaggio alla scoperta degli FKK Austriaci in compagnia di amici e, dunque, mi rivolgo fiducioso a voi per avere un spassionato consiglio... Meglio andare all'Andiamo oppure al Wellcum? Premetto che solitamente bazzico gli FKK crucchi e pertanto non conosco minimamente quelli austriaci... E, volendo cambiare aria, a sto giro si voleva provare qualcosa di nuovo. Grazie anticipatamente!!!
Parlo per sensazione personale: penso che il periodo delle vacche grasse per gli FKK sia in fase di esaurimento; la mia impressione è che invece di capitalizzare in termini di clientela e posizione di mercato, il momento eccezionale del boom di qualche anno fá, abbiano invece cercato di cavalcare l'onda e mungere a più non posso, sia come elevati prezzi d'entrata dei locali sia come costo mezz'ora irremovibilmente inchiodato a 70e, con la combinazione spesso di prestazioni frettolose, sessioni che terminano in 15-20 minuti ed extra di ogni tipologia. L'alta percentuale di rumene, e il carattere che le contraddistingue che tutti sappiamo, ha contribuito a catalizzare questa logica del tutto-e-subito.
Io personalmente, pur non essendo mai stato un frequentatore assiduo, ma molto occasionale, sono giunto ad un punto che mi sono rotto abbastanza il cazxo e la disaffezione stà prendendo piede.
...I mè vedará sempre mànco.....
Non só voi come la pensate, ma il prodotto mi sembra che abbia perso di attrattività; ..più che bordelli li vedo sempre più come lap-dance del sesso ("virtuale" ...alle volte), ossia macchinette slot-machine mangia soldi. "Ammore facciamo un privè" ...mi sembra di essere tornato nei lap dance.
....te và sù e i te fà ancha passàr a vòia de pincjàr....
...O qualche locale si rimodula a dovere, o nasce qualche nuovo bordello vero e proprio oppure mi sembra che si sta evolvendo un po tutto come una realtà senza capo ne coda.
...me pàr sempre pì na cjapàda par i cojoni....
Non è per fare una critica gratuita; ....ma è un pò di tempo che osservo , e l'impressione che mi dà tutto il sistema è che stà navigando a vista senza direzione ben precisa. Prima, quando i soldi arrivavano a palate (eravamo noi che li portavamo), poteva anche andare bene com'era, ..ora i tempi sono cambiati, anche il cliente non è più il classico italiano con la figa stampata in fronte, ed inizia ad avere il senso critico ed a fare i confronti fra le sue aspettative e ciò che gli viene offerto :-?
Purtroppo hai ragione su tutto, la penso allo stesso modo. Non capisco quelli che ci vanno settimanalmente e si divertono ogni volta come fosse la prima. Beati loro.
le vacche da mingere siamo noi italiani, ma la festa è finita da un annetto e mezzo...
invece di filelizzare i clienti, ci spremono sia per gli ingressi che con le prestazioni
(NB non vado spesso (ogni 3/4 mesi) e,
tranne che con le fidelizzate, il rischio di missili secondo me è almeno del 50%); per cui è un terno al lotto.
E' anche vero, che non vado mai con le OTR, come neanche in appartamento (troppi rischi per missilate, ecc..); per cui se voglio un pomeriggio di relax non mi restano che FKK;
però immagino che i locali non riescono a guadagnare come da business plan...
@scramble1024 confermo al 100%. ultimo giro in germania (ma non è che in austria vada meglio) tre locali molto famosi delusione atroce. troppe ragazze (molti cessi), svogliate, paiono impiegate ad un call center, approcci macchinettati durata media 6 secondi. viale del tramonto.................
Bisogna comunque tener presente che prima in carinzia c'era un solo locale, ora ce ne sono 2 + 1 molto più comodo in slovenia. Ho diminuito anch'io le mie incursioni, ma quando ci vado, mi diverto sempre. Fkk me me significa inanzitutto relax; interrotto però da 3/4 giretti in camera.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
...altro argomento LE RECE NEGATIVE e gli effetti a volte devastanti su specifiche ragazze che possono perdere totalmente lavoro.
Posto anche qui, visto che è off-topic di carattere generale, riallacciandomi ad ultimi commenti sul 3d del Wellcum.
....senza andare nel caso specifico,
..proprio per questo io sono contrario alle recensioni ad personam, perchè sono recensioni di un piccolo campionario statistico di clienti ed un numero di recensioni pari a 4 o 5 in numero assoluto , per esempio in 3 mesi, che affidabilità statistica ha rispetto ad una ragazza che prende magari 5 cazxi al giorno e 100 cazxi al mese : ossia 300 cazxi in 3 mesi; siamo nell'ordine di 5/300, ossia meno del 2%. Ora, dico che se venissero interpellati gli altri 295 clienti mancanti che magari non scrivono qui il giudizio sulla ragazza sarebbe più oggettivo; ..fermo restando che l'approccio del cliente e la componente soggettiva è risaputo che sono i fattori principali che influenzano la prestazione.
Premetto che non sto criticando in senso specifico chi ha fatto queste, mi sembra 2/3 rece negative su queste ultime due ragazze che peraltro non conosco; il forum funziona così e non c'è nulla da opinare, ma in termini generali ritengo che rece troppo dettagliate e particolareggiate con tanto di votazione effettuate da un numero ristretto di utenti possono non corrispondere al trattamento che magari un numero molto più elevato di clienti potrebbero ottenere da una specifica ragazza.
Io infatti preferisco le rece più generiche e qualitative sull'atmosfera della giornata, la situazione generale girls, novità, curiosità, piuttosto che le cronache delle specifiche camere, che ripeto sono , gioco forza, un minimo campione statistico.
Esempio ultimamente me è capitato di andare in camera (non al W) con una ragazza ben disposta che però durante il "lavoro" ha ritenuto di dover mettere gel a volontà e di tenere la mano all'inguine per tenere le distanze; avrei potuti incazzarmi e fare questioni, invece non è nel mio carattere ed ho continuato in sintonia come niente fosse cercando di mettere sempre più a suo agio la ragazza; fatto stá che la situazione si è pian piano risolta: la mano gliela ho delicatamente spostata dietto il mio collo, rassicurandola che facevo piano, una gamba glie l' ho messa dietro la mia schiena, l'altro braccio dietro il collo; Risultato: in 2 minuti mi stringeva il collo come una morosa, mi sbaciucchiava sull'orecchio , con le gambe mi si avvinghiava attorno e miagolava, sussurrandomi complimenti piacevoli per come usavo con maestria il mio attrezzo >:D< che ora non le incuteva più "paura" anzi, per quanto professionista essa fosse è riuscito a darle pure qualche minuto di piacevole godimento (..preciso per la cronaca: pulito, depilato e profumato come è dovuto). Quindi a sintesi ecco una possibile prestazione negativa trasformata invece in una grande montata avvinghiati stile fidanzatini.
..p.s. .il tutto per fare solo una precisazione; ..non toglie poi il diritto di ciascuno di scrivere rece positive o negative a piacimento in base alle proprie esperienze; ...stà però agli altri utenti dare il peso che ritengono giusto e non prendere tutto per oro colato. La soggettibità è l'elemento base in queste questioni. Ognuno ragioni con la propria testa, le ragazze vanno valutate al momento a pelle e parlandoci, vedendo espressioni e movenze, io non mi sognerei mai di di andare in un fkk con la lista della spesa compilata da altri.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
keafiga
15/09/2015 | 00:13
Newbie
@KlausItalia ... penso che sia culturale il "mantenere " il fidanzato ... molte non si sentono sfruttrate perche' e' la normalità per loro portare a casa i soldi perché è il modo piu facile per diventare "ricchi"... come nella savana la leonessa caccia per il leone.
Il cliente a volte vorrebbe diventare leone ma continua ad essere preda per far mangiare lei e il vero leone.
Molte non hanno amicizie a casa(perché passano molti mesi fuori citta natale) e non lasciano il fidanzato , per non ritrovarsi da sole.
Però in loro c'è anche molta voglia di avere, possedere, comprare tutto quello che i genitori non le hanno dato ...sempre piu avere perché è
"potere" , per questo sono molto egoiste.
Io ritenevo l'autostima più la ricerca di essere stimate, cercate, volute,
desiderate come le regine del locale e per questo sono disposte a tutto (non hanno limiti davanti al sesso purché pagato il giusto)
pur di sentirsi importanti.
Una bassa autostima come dici tu potrebbe portare a una grande fedeltà e devozione per il suo leone (che non paga) .
È vero che lavorano, guadagnano e campano ma le più non sanno gestire e programmare un futuro. .. e poi si ritrovano over35 che non sanno che cosa fare , con il nulla in mano e con la scarsa voglia di tornare a lavorare per 400 euro al mese (stipendio medio del loro paese)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKlausItalia
15/09/2015 | 10:08
Newbie
@keafiga
Premesso che io non sono uno psicologo, e non e' detto che abbia pienamente ragione, ti postero' semplicemente quello che penso.
Una ragazza (o anche ragazzo) che cerca continuamente di essere stimata, cercata, voluta ha una BASSA autostima, sa di valere "poco" e cerca in tutti i modi di farsi vedere ed accettare dal mondo esterno. Questo nelle prostitute e' molto frequente.
Una ragazza che vale molto, e lo sa, non ha bisogno di gridarlo ai 4 venti: lo sa e basta. E probabilmente non va con decine di uomini al giorno, e' in grado di scegliersene uno, buono, e tenerselo.
Ci sono anche quei casi in cui la ragazza e' particolarmente intelligente, fa la vita per 5 anni, mette da parte un sacco di soldi e poi li investe in una attivita' e ci fa lavorare la famiglia, ma credo che siano poche che fanno cosi'
(se io nascevo figa a 20 anni avrei fatto cosi' :D)
In sintesi se vi volete sposare (o avere rapporti lunghi) assolutamente non con ragazze che hanno bassa autostima (incluso le prostitute nel 98% dei casi).
p.s.
E' vero che la societa' consumistica di oggi ti "impone" di comprare una marea di cazzate (cambiare smartphone ogni 6 mesi, camicie che solo perche' hanno un loghetto paghi 300 euro ma potresti pagarle 5 euro, etc ..) e nessuno di noi e' immune a queste cose, quindi anche le ragazze che trovano una maniera piu' veloce per fare soldi e comprare tutte le cazzate che ci propinano i media, ma non e' questo il punto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluigi83
03/04/2016 | 20:48
Newbie
buonasera...volevo chiedervi differenze in positivo e in negativo tra wellcum e marina....2015 sn stato wellcum...quest anno mi tenta il marina....vista la vicinanza ad apt ronchi e presenza ex globine....grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11268
03/04/2016 | 21:35
Silver
chiama il daddy
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
bamboosabre
08/04/2016 | 10:25
Newbie
Compagni GT, prossimamente farò un viaggio alla scoperta degli FKK Austriaci in compagnia di amici e, dunque, mi rivolgo fiducioso a voi per avere un spassionato consiglio... Meglio andare all'Andiamo oppure al Wellcum? Premetto che solitamente bazzico gli FKK crucchi e pertanto non conosco minimamente quelli austriaci... E, volendo cambiare aria, a sto giro si voleva provare qualcosa di nuovo. Grazie anticipatamente!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscramble1024
02/06/2016 | 15:58
Silver
Mi viene una considerazione.
Parlo per sensazione personale: penso che il periodo delle vacche grasse per gli FKK sia in fase di esaurimento; la mia impressione è che invece di capitalizzare in termini di clientela e posizione di mercato, il momento eccezionale del boom di qualche anno fá, abbiano invece cercato di cavalcare l'onda e mungere a più non posso, sia come elevati prezzi d'entrata dei locali sia come costo mezz'ora irremovibilmente inchiodato a 70e, con la combinazione spesso di prestazioni frettolose, sessioni che terminano in 15-20 minuti ed extra di ogni tipologia. L'alta percentuale di rumene, e il carattere che le contraddistingue che tutti sappiamo, ha contribuito a catalizzare questa logica del tutto-e-subito.
Io personalmente, pur non essendo mai stato un frequentatore assiduo, ma molto occasionale, sono giunto ad un punto che mi sono rotto abbastanza il cazxo e la disaffezione stà prendendo piede.
...I mè vedará sempre mànco.....
Non só voi come la pensate, ma il prodotto mi sembra che abbia perso di attrattività; ..più che bordelli li vedo sempre più come lap-dance del sesso ("virtuale" ...alle volte), ossia macchinette slot-machine mangia soldi. "Ammore facciamo un privè" ...mi sembra di essere tornato nei lap dance.
....te và sù e i te fà ancha passàr a vòia de pincjàr....
...O qualche locale si rimodula a dovere, o nasce qualche nuovo bordello vero e proprio oppure mi sembra che si sta evolvendo un po tutto come una realtà senza capo ne coda.
...me pàr sempre pì na cjapàda par i cojoni....
Non è per fare una critica gratuita; ....ma è un pò di tempo che osservo , e l'impressione che mi dà tutto il sistema è che stà navigando a vista senza direzione ben precisa. Prima, quando i soldi arrivavano a palate (eravamo noi che li portavamo), poteva anche andare bene com'era, ..ora i tempi sono cambiati, anche il cliente non è più il classico italiano con la figa stampata in fronte, ed inizia ad avere il senso critico ed a fare i confronti fra le sue aspettative e ciò che gli viene offerto :-?
strutter
02/06/2016 | 17:36
Gold
@scramble1024 d'accordo con te, ma proprio per questo ci possono essere delle valide alternative in altri luoghi......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil_pirata
02/06/2016 | 18:44
Newbie
@scramble1024
condivido in pieno quello che hai scritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàales23
02/06/2016 | 19:37
Silver
@scramble1024
Purtroppo hai ragione su tutto, la penso allo stesso modo. Non capisco quelli che ci vanno settimanalmente e si divertono ogni volta come fosse la prima. Beati loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiannipigo
02/06/2016 | 19:46
Silver
@scramble1024, concordo su tutto;
le vacche da mingere siamo noi italiani, ma la festa è finita da un annetto e mezzo...
invece di filelizzare i clienti, ci spremono sia per gli ingressi che con le prestazioni
(NB non vado spesso (ogni 3/4 mesi) e,
tranne che con le fidelizzate, il rischio di missili secondo me è almeno del 50%); per cui è un terno al lotto.
E' anche vero, che non vado mai con le OTR, come neanche in appartamento (troppi rischi per missilate, ecc..); per cui se voglio un pomeriggio di relax non mi restano che FKK;
però immagino che i locali non riescono a guadagnare come da business plan...
ma hanno fatto cartello anche lì.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore36
02/06/2016 | 20:31
Newbie
@scramble1024 confermo al 100%. ultimo giro in germania (ma non è che in austria vada meglio) tre locali molto famosi delusione atroce. troppe ragazze (molti cessi), svogliate, paiono impiegate ad un call center, approcci macchinettati durata media 6 secondi. viale del tramonto.................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
02/06/2016 | 21:05
Gold
Scusa @mox ma in quali locali esattamente sei stato in Germania?
oreste
02/06/2016 | 21:11
S. Bernarda
Gold
Bisogna comunque tener presente che prima in carinzia c'era un solo locale, ora ce ne sono 2 + 1 molto più comodo in slovenia. Ho diminuito anch'io le mie incursioni, ma quando ci vado, mi diverto sempre. Fkk me me significa inanzitutto relax; interrotto però da 3/4 giretti in camera.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
scramble1024
04/06/2016 | 12:11
Silver
...altro argomento LE RECE NEGATIVE e gli effetti a volte devastanti su specifiche ragazze che possono perdere totalmente lavoro.
Posto anche qui, visto che è off-topic di carattere generale, riallacciandomi ad ultimi commenti sul 3d del Wellcum.
....senza andare nel caso specifico,
..proprio per questo io sono contrario alle recensioni ad personam, perchè sono recensioni di un piccolo campionario statistico di clienti ed un numero di recensioni pari a 4 o 5 in numero assoluto , per esempio in 3 mesi, che affidabilità statistica ha rispetto ad una ragazza che prende magari 5 cazxi al giorno e 100 cazxi al mese : ossia 300 cazxi in 3 mesi; siamo nell'ordine di 5/300, ossia meno del 2%. Ora, dico che se venissero interpellati gli altri 295 clienti mancanti che magari non scrivono qui il giudizio sulla ragazza sarebbe più oggettivo; ..fermo restando che l'approccio del cliente e la componente soggettiva è risaputo che sono i fattori principali che influenzano la prestazione.
Premetto che non sto criticando in senso specifico chi ha fatto queste, mi sembra 2/3 rece negative su queste ultime due ragazze che peraltro non conosco; il forum funziona così e non c'è nulla da opinare, ma in termini generali ritengo che rece troppo dettagliate e particolareggiate con tanto di votazione effettuate da un numero ristretto di utenti possono non corrispondere al trattamento che magari un numero molto più elevato di clienti potrebbero ottenere da una specifica ragazza.
Io infatti preferisco le rece più generiche e qualitative sull'atmosfera della giornata, la situazione generale girls, novità, curiosità, piuttosto che le cronache delle specifiche camere, che ripeto sono , gioco forza, un minimo campione statistico.
Esempio ultimamente me è capitato di andare in camera (non al W) con una ragazza ben disposta che però durante il "lavoro" ha ritenuto di dover mettere gel a volontà e di tenere la mano all'inguine per tenere le distanze; avrei potuti incazzarmi e fare questioni, invece non è nel mio carattere ed ho continuato in sintonia come niente fosse cercando di mettere sempre più a suo agio la ragazza; fatto stá che la situazione si è pian piano risolta: la mano gliela ho delicatamente spostata dietto il mio collo, rassicurandola che facevo piano, una gamba glie l' ho messa dietro la mia schiena, l'altro braccio dietro il collo; Risultato: in 2 minuti mi stringeva il collo come una morosa, mi sbaciucchiava sull'orecchio , con le gambe mi si avvinghiava attorno e miagolava, sussurrandomi complimenti piacevoli per come usavo con maestria il mio attrezzo >:D< che ora non le incuteva più "paura" anzi, per quanto professionista essa fosse è riuscito a darle pure qualche minuto di piacevole godimento (..preciso per la cronaca: pulito, depilato e profumato come è dovuto). Quindi a sintesi ecco una possibile prestazione negativa trasformata invece in una grande montata avvinghiati stile fidanzatini.
..p.s. .il tutto per fare solo una precisazione; ..non toglie poi il diritto di ciascuno di scrivere rece positive o negative a piacimento in base alle proprie esperienze; ...stà però agli altri utenti dare il peso che ritengono giusto e non prendere tutto per oro colato. La soggettibità è l'elemento base in queste questioni. Ognuno ragioni con la propria testa, le ragazze vanno valutate al momento a pelle e parlandoci, vedendo espressioni e movenze, io non mi sognerei mai di di andare in un fkk con la lista della spesa compilata da altri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città