per ottemperare, giustamente, ai consigli di @TITANO e @Gnoccatravels, apro nella sezione generale un OFF TOPIC per parlare di Andiamo e Wellcum andando "fuori dal seminato", così da non intasare di inutili commenti le relative sezioni e da rispettare a pieno il Regolamento.
Mi faccio promotore di questa apertura, sperando di essere utile alla comunità dei GT, tra cui anche @Joker89.
Ci aggiorniamo, buoni commenti.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
L'idea è buona. Ieri cercavo anche io la sezione generale ma da telefono mi risultava ostico. Del resto si apprezza lo sforzo di tutti. Il sito, al quale faccio i complimenti allo staff informatico, la proprietà, per la voglia di gestire la messa in opera e la gestione ordinaria del sito. Noi utenti, che abbiamo la possibilità di fruire di uno spazio
nel quale, crogiolandoci nell'idea dell'anonimato, possiamo essere noi stessi. Per quanto qualcuno possa esser sanguigno o testa calda, potrebbe portare qualche idea che magari possa rendere sempre più fruibile il sito che tanto ci fa sentire bene...
Speriamo che questa sezione sia veramente utile, almeno si eviteranno le discussioni inutili che abbiamo letto sin d'ora (post scritti e poi cancellati, rotture alla moderazione, e varie...), almeno questo è uno spazio tollerato dalla proprietà per "divagare".
Chissà se ci sono utenti con idee innovative, o, perlomeno, interessanti...staremo a vedere...intanto io ho gettato il sasso nello stagno, per smuovere le acque (bisogna vedere se qualche "rana" che era nascosta, ora salta fuori...ah ah ah...sto scherzando).
Statemi bene. :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Anzi no per entrambi : Vendola per orientamento non ama i nostri adorati Puttanai, Salvini invece si troverebbe a suo Agio per scelta sessuale, ma in difficoltà politica: troppe Extracommunity Zigane! Ruspa e sostituire:
Ah ah ah, hai ragione, ci avevo pensato pure io, era come mettere insieme il bianco col nero...insomma, ho fatto una bandiera juventina!!
:-))
Secondo me Salvini non sarebbe razzista nei nostri puttanai, vuoi vedere che poi rivedrebbe il suo orientamento politico, discriminando solo il genere maschile?
Per quanto concerne le nostre adorate Padane, virtualmente parlando, "cle vaga a dar via al cul"...meglio le nostre adorate "amiche" che le sanguisughe Padane...se ci pensi, infondo, si spende meno che a mantenere una Padana...
Alla prossima...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Diciamo che per diversi motivi ho cercato di trovare qualche modalità di indicizzazione per i locali che fossero fruibili all'utenza. La questione non è facile.
Fare come si faceva prima, rece nel 3d principale, lo rendevano illeggibile. Senza contare che i commenti "bravo" "bis", facevano perdere il filo. Aveva però il pregio di tenere tutto unito. Le rece con apertura 3d sembrano aver risolto la questione dell'illegibilità. La data aiuta a capire il periodo di riferimento (di mio tolgo la data precisa, ma chi mi conosce... non ha problemi a capirla - e comunque lascio un inquadramento temporale). Come però dice @Big Leb per avere un quadro reale si deve stare incollati a qualche device. Difficile, anche se ci pensiamo spesso...
Si era, altrove sul web, cercato di risolvere con un 3d pinnato e chiuso, che gestivano ovviamente solo i moderatori e che riassumevano per esempio presenze delle ragazze e gli avvenimenti principali e che contenevano link alle rece. Questo comporta un superlavoro per la moderazione non retribuito chiaramente dall'utenza.
Attenzione però. Non conosciamo realmente le strutture della moderazione, le eventuali retribuzioni, l'impegno che bisogna spendere dietro. Se vedete GT per noi è gratuito, e se pur chi è dietro avrà i suoi ricavi (per l'impegno è il minimo che torni qualcosa - nemmeno il cane scondinzola per nulla), quindi il minimo da parte nostra è cercare di rispettare le strutture del forum. La censura ci sta e può essere fastidiosa, ma consideriamo che aprendo nelle sezioni giuste OFF topic (poi segnalandone la presenza nel 3d principale come ha fatto @ciupa ), la moderazione lascia parlare - sempre nel rispetto degli altri. Si può parlare in maniera civile sulla forma, ma la sostanza è questa...
Come dire... pur con qualche compromesso, GT è uno spazio per noi amanti della vita e delle ragazze, uno spazio dove poter condividere momenti belli e prepararne altri. Sfruttiamolo al meglio e aiutiamo chi lo ha creato e lo sta gestendo a renderlo sempre più fruibile.
Detto questo... qualche proposta realizzabile per rendere più fruibili i 3d? Qualche proposta che possa seriamente valutare la moderazione (in accordo con lo staff informatico)?
@licantropo teutonico, Beatrice (Gypsy per gli amici) e Heidi sono da sempre nella mia top 10 (sin dai tempi dell'Andiamo). Fisicamente tendenti al morbido, o curvy come usa dire oggi, offrono prestazioni di livello. Direi che Heidi è un po' più disponibile. Se non erro, entrambe concedono CIM (non sono certo su RAI2). Heidi in particolare ha superato i test di qualità del Maestro @eddycolante, quindi direi che è più che affidabile....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Lascio qui alcune riflessione durante l'ultimo viaggio
"Sai c'è uno che le fa godere tutte, lo conosci?"
"Si, ogni volta che lo vedevo all'Andiamo, scappavo sempre..."
"Scappavi? non è un cliente, non sono soldi?"
"Io odio l'arroganza, per il mio lavoro devo andare con tutti, non posso scegliere il cliente in base all'aspetto fisico, ma l'arroganza non la sopporto... non la sopporto proprio. Sai perchè questa gente si comporta così?"
"No..."
"Perchè sa che fuori di qui, quello chiede non potrà mai averlo..."
"E di me cosa pensi?"
"E' meglio se non te lo dico... "
"Dimmelo mica mi offendo"
"No, poi in fondo non ti conosco..."
"Credo di aver compreso molte cose di questo mondo..."
"Ti sbagli... per quanto tu pensi di essere arrivato vicino alla verità, non ci arriverai mai... non capirai mai questo mondo"
"Certo che tu scopi come un dannato..."
"Credo di stare iniziando a sviluppare una forma di sessuomania... non riesco a fermarmi"
"Cosa sono questi segni che hai?"
"Niente ho cercato di ammazzarmi"
"E perchè?"
"La mia vita è complicata... ho bisogno di soldi..."
"Quanti soldi?"
"Centomila euro..."
"Mi dispiace ma non ho tutti questi soldi..."
"Non ci credo... non hai una casa?"
"Dovrei venderla per te, e poi che succede?"
"Poi staremo sempre insieme"
"Sicuro... poi
il secondo giorno scappi..."
"Non scapperò, starò con te come ti ho detto, ma tu non vuoi darmeli... "
"Ma a cosa ti servono?"
"Ma ce li hai o no?"
"........."
"Tu parli con tutte dici che vuoi aiutarle... invece... sei come tutti gli altri"
Nonostante l'esperienza accumulata in tanti anni viaggi, per la prima volta mi sentii vulnerabile. Non avevo mai preso in considerazione l'idea di dare tutti quei soldi a quella donna, ma misi nei panni di un frequentatore abituale, di uno che va lì con il cuore tenero e mille speranze e mille illusioni. In alcune popolazioni, le donne vengono date in spose per soldi, si paga la famiglia una cifra e la donna diventa tua per sempre. Queste donne vengono valutate,in genere in base alla loro abilità in cucina, ma ci sono casi in cui vengono valutate altre abilità come quella di estorcere denaro. Quella donna stava cercando di adescarmi, per dimostrare al marito che era abile nel farsi dare soldi... chissà quanti c'erano caduti... e chissà quanti ci cadranno. Compresi che questo mondo è fatto più di ombre che di luci o come mi disse un amico è solo questione di sopravvivenza...
Cazzo io mi sono fermato a 500 e pensavo fossero già troppi! S'invento' la malattia dei figli e cedetti, per la prima volta nella mia vita diedi soldi ad una donna ancora prima che mi facesse un pompino! Non vidi più né Lei né i soldi! Poi seppi che i figli stavano bene! :/
@ciupa, non è vero che guardano al conto in banca eh... Io sono povero, e con il conto balbuziente, quindi non mi sono mai posto il problema di "donare denaro" per motivi non inerenti ai servizi offerti (a parte qualche decino qua e la di mancia se, e quando, lo meritano) :D .
A conti fatti il conto non conta; te tira fuori i contanti e vedi come cantano contente anche senza vedere "il conto che conta"! [-(
Ciò non vuol dire che non m'innamori delle giovani meretrici almeno una volta ogni due, o che con qualcuna col tempo non si crei un rapporto più "confidenziale"; ma io le amo per quello che fanno e per come sono quando fanno quello che sanno fare meglio... Il cuore tenero e le illusioni son per gli stolti.
Che poi se si parla di denaro i miei limiti m'impediscono di entrare in certi ragionamenti, e in fondo in fondo non è che un bene. ;)
Oh... Poi che qualcuna anche a me m'abbia squirtato in faccia è un dato di fatto ("Tu lecchi bene", disse la sorridente soraya a EDIT che stava ancora sputacchiando il di lei nettare ridacchiando come un deficiente...), ma una mente ragionevole sa bene che sono eccezioni e non certo la regola con le puttane. Però il nesso con l'arroganza non lo comprendo, a meno che non sia riferito ad un personaggio in particolare... dico bene @cinghialutra? :-"
@oceanblue, no, non cercano solo soldi... Cercano TANTI soldi! :-))
@licantropo teutonico, è ovvio che gli orgasmi non li cercano, sono li a lavorare e fare TAAANTIIII soldi. ma se ogni tanto ne trovano uno non credo ne siano dispiaciute, non trovi? 8-> (non ci son solo impediti mentali e panzoni imbruttiti in quei locali eh, dovresti saperlo bene pure te). P.S.: Se ti dico che ho la gatta moribonda me la dai pure a me "una viola" ? :))
Infine, l'unica cosa seria che mi permetto di aggiungere è: Non sarebbe il caso di inserire anche il MARINA nel titolo di questa intelligente e forse(chissà cosa ne verrà fuori) utile discussione? Ormai mi sembra che sia allo stesso livello degli altri due "più famosi" trombodromi di confine, e diverse ragazze sono arrivate proprio da questi locali. Secondo me ci starebbe bene ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Consolati: il destino è cinico e vendicativo: quanto ti imbrogliano con la scusa di un parente malato, prima o poi spendono il doppio di quello che ti hanno spennato per curare una vera malattia del parente....
Ma tutto il mondo è paese. In Thailandia la scusa più comune è che si è ammalato il bufalo :-) o che un temporale ha scoperchiato la capanna dei suoi...
Basta saperlo... e la scusa migliore è che per quel mese non puoi più fare prelievi al bancomat perché hai già raggiunto il limite mensile... Eh, se non si può, non si può! :-)
Dai lontanissimi tempi dei primi lap dance ,mi hanno insegnato a non cedere a nessuna richiesta di denaro per mamme malate,nonne moribonde o simili,eppure nel 2015 c'è ancora gente che crede o vuole credere a queste panzane.......Io,come carattere ,sarei un bonaccione quindi un possibile pollo soprattutto difronte a certe teen sorridenti e con ancora i denti da latte.....!come (EDIT) ha mirabilmente detto,non vedo il motivo per cui "Alcune ragazze" non possano avere un orgasmo vero"!Ci sono quelle che amano i potenti pistonatori e ho un paio di amici che lo sono e ;guarda caso,qualcuna ,appena arrivano,gli si fionda addosso sorridendo a
32 denti!Per fortuna ,la maggioranza,se sai leccare bene la patata ,può godere!Non c'è alcuna certezza ma possono godere e ,alle volte,come dice (EDIT),ti ritrovi il volto schizzato!Dovete anche pensare a chi....hanno a casa!Una slovacca ,anni fa ,mi raccontava che il suo moroso,godeva in 10 minuti e non leccava la patata "mai"!Quindi,con simili personaggi a casa....... direi che una godutina ,per spezzare la noia,di quel lavoro,è possibilissima!
Come volevasi dimostrare. Si dà un dito e ci si prende un braccio.
@antanimascetti, @Lucas123456, EVITIAMO DI USARE NOMI PROPRI DI UTENTI. NON MI RIPETERO'. Se riaccade non edito solo il nome come ho fatto sopra, ma sego tutto il post, come ho fatto con gli ultimi due vostri.
Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Parlare dell'orgasmo di una prostituta è un pò come parlare del sesso degli angeli, ma visto che l'argomento riscuote interesse, proverò a fare qualche riflessione.
Premetto che far godere una donna con la lingua, se si possiede un minimo di tecnica, è relativamente facile, anche nel caso di una prostituta (le basterà chiudere gli occhi e concentrarsi sul suo cinghialone rumeno dal collo taurino oppure su qualche divo del cinema), ma farla godere col cazzo è tutto un altro paio di maniche perchè devono realizzarsi un migliaio di presupposti allo stesso tempo.
Ciò detto, capisco che a tutti noi piace credere di aver fatto godere almeno una volta nella vita una prostituta - in fondo in questi posti si vendono e si comprano sogni prima ancora che sesso - e magari sarà anche successo, però ricordiamoci che:
queste ragazze sono lì per lavorare, spesso non per scelta, ma per costrizione, e non possono permettersi distrazioni di alcun genere.
la maggior parte dei clienti, nessuno si offenda, sborra mediamente in 5 minuti (e la vedo dura far godere una donna in così poco tempo).
se anche trovano un torello che sa come pistonarle e da cui sono attratte, raramente si lasciano andare perchè sanno che l'orgasmo le rende vulnerabili nei confronti del cliente. Ricordo fu una di loro a dirmi: "io non mi faccio scopare dai clienti, sono io che li scopo".
l'orgasmo è da un punto di vista fisiologico stancante per una donna e quindi torniamo al punto 1 (sono lì per lavorare e non per godere).
tutte, e dico TUTTE, hanno una vita sessuale e/o sentimentale all'esterno del locale, quindi non hanno alcuna necessità di godere sul lavoro.
un certo numero di loro sono talmente schifate dal cazzo che nella vita privata sono lesbiche.
Potrei andare avanti, ma come spunto di riflessione credo possa bastare....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Ripeto per l'ultima volta, niente nomi propri. A chiunque ci si riferisca. Ci sono i nick, oppure se volete chiamarvi per nome usare i PM.
@BigLeb, questo è un OT e basta. Il nesso con i locali del titoli non lo vedo, ma il titolo può rimanere quello, sebbene ci siano molti post su prostitute che godono o chiedono soldi extra ai clienti.
Ad ogni modo ho detto per giorni da aprire un post, ma molti hanno preferiti lamentarsi anziché farlo.
Come vedi, appena fatto, finiti i problemi.
Avanti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ho capito che esistono due scuole. La prima che vuole che noi clienti, per quanto ben tenuti non certo paragonabili ai loro tori coetanei ventenni, sappiamo farle godere come non mai. Ai tempi avevo scritto qualcosa sulle illusioni (pago almeno l'illusione di essere un toro da monta, per quanto limitata alla mezz'ora), la seconda che godo io e ha goduto il mondo. Poi cara mia togliti che torno dagli amici...
Voi di che scuola siete?
Io confesso che con l'età vado sempre più verso la seconda...
@big leb peccato che a molti piace vivere nel mondo delle illusioni. Non sono in grado di avere alcun tipo di relazione con una donna che non sia nei locali... e si creano un mondo che non esiste... tra l'altro quando una ragazza si avvicina basta metterle una mano in mezzo alle gambe per vedere che è completamente asciutta... forse molti hanno dimenticato che nel mondo reale quando una ragazza è eccitata e ti desidera inizia già a bagnarsi appena la tocchi in un certo modo...
MAh siete troppo pessimisti!Prima cosa ,ripeto a casa,hanno cinghialotti prestanti ma ,chiunque abbia visitato molti paesi dell'est,sa che sono assolutamente disinteressati a far godere la propria donna ed ecco il perchè ,spesso,diventano bisex o lesbiche!è un fatto assodato!Ho avuto una morosa ucraina,so quello che dico!Parlate di illusioni.......quando c'è un minimo di esperienza .....non credo sia difficile capire se vengono visto l'abbondante produzione di liquidi,altroche asciutte!io ci metto molto tempo a venire,spesso i 30 minuti non bastano affatto quindi questa cosa aiuta!Mi sembra che invece di lasciare che la cosa avvenga.....vi fermiate prima facedovi seghe mentali ma è un mio pensiero per carità!Io vado per divertirmi,cerco di farle venire,se avviene meglio,se non avviene,peccato ma pazienza!E' ovvio che una giovane teen alle prime esperienze ,sarà più aperta a queste sensazioni rispetto a una che lavora da anni e vede solo euro che camminano non persone!Ecco il motivo per cui io ,tranne rari casi,dopo un certo periodo di tempo,lascio agli altri le navigate!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ciupa
13/06/2015 | 12:33
Silver
Buongiorno a tutti,
per ottemperare, giustamente, ai consigli di @TITANO e @Gnoccatravels, apro nella sezione generale un OFF TOPIC per parlare di Andiamo e Wellcum andando "fuori dal seminato", così da non intasare di inutili commenti le relative sezioni e da rispettare a pieno il Regolamento.
Mi faccio promotore di questa apertura, sperando di essere utile alla comunità dei GT, tra cui anche @Joker89.
Ci aggiorniamo, buoni commenti.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Pietrolongozanzaresco
13/06/2015 | 14:00
Silver
Ottima iniziativa @ciupa
TROVA HOSTESS PER CENEoceanblue
13/06/2015 | 14:19
Newbie
L'idea è buona. Ieri cercavo anche io la sezione generale ma da telefono mi risultava ostico. Del resto si apprezza lo sforzo di tutti. Il sito, al quale faccio i complimenti allo staff informatico, la proprietà, per la voglia di gestire la messa in opera e la gestione ordinaria del sito. Noi utenti, che abbiamo la possibilità di fruire di uno spazio
nel quale, crogiolandoci nell'idea dell'anonimato, possiamo essere noi stessi. Per quanto qualcuno possa esser sanguigno o testa calda, potrebbe portare qualche idea che magari possa rendere sempre più fruibile il sito che tanto ci fa sentire bene...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciupa
13/06/2015 | 15:49
Silver
@antanimascetti
@oceanblue
Speriamo che questa sezione sia veramente utile, almeno si eviteranno le discussioni inutili che abbiamo letto sin d'ora (post scritti e poi cancellati, rotture alla moderazione, e varie...), almeno questo è uno spazio tollerato dalla proprietà per "divagare".
Chissà se ci sono utenti con idee innovative, o, perlomeno, interessanti...staremo a vedere...intanto io ho gettato il sasso nello stagno, per smuovere le acque (bisogna vedere se qualche "rana" che era nascosta, ora salta fuori...ah ah ah...sto scherzando).
Statemi bene. :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
licantropo_teutonico
13/06/2015 | 15:56
Gold
È come mettere insieme Vendola e Salvini...!
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
13/06/2015 | 15:59
Gold
Anzi no per entrambi : Vendola per orientamento non ama i nostri adorati Puttanai, Salvini invece si troverebbe a suo Agio per scelta sessuale, ma in difficoltà politica: troppe Extracommunity Zigane! Ruspa e sostituire:
More Padane (mi ghe spero..)
ciupa
13/06/2015 | 16:05
Silver
@licantropo teutonico
Ah ah ah, hai ragione, ci avevo pensato pure io, era come mettere insieme il bianco col nero...insomma, ho fatto una bandiera juventina!!
:-))
Secondo me Salvini non sarebbe razzista nei nostri puttanai, vuoi vedere che poi rivedrebbe il suo orientamento politico, discriminando solo il genere maschile?
Per quanto concerne le nostre adorate Padane, virtualmente parlando, "cle vaga a dar via al cul"...meglio le nostre adorate "amiche" che le sanguisughe Padane...se ci pensi, infondo, si spende meno che a mantenere una Padana...
Alla prossima...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
oceanblue
13/06/2015 | 16:33
Newbie
Diciamo che per diversi motivi ho cercato di trovare qualche modalità di indicizzazione per i locali che fossero fruibili all'utenza. La questione non è facile.
Fare come si faceva prima, rece nel 3d principale, lo rendevano illeggibile. Senza contare che i commenti "bravo" "bis", facevano perdere il filo. Aveva però il pregio di tenere tutto unito. Le rece con apertura 3d sembrano aver risolto la questione dell'illegibilità. La data aiuta a capire il periodo di riferimento (di mio tolgo la data precisa, ma chi mi conosce... non ha problemi a capirla - e comunque lascio un inquadramento temporale). Come però dice @Big Leb per avere un quadro reale si deve stare incollati a qualche device. Difficile, anche se ci pensiamo spesso...
Si era, altrove sul web, cercato di risolvere con un 3d pinnato e chiuso, che gestivano ovviamente solo i moderatori e che riassumevano per esempio presenze delle ragazze e gli avvenimenti principali e che contenevano link alle rece. Questo comporta un superlavoro per la moderazione non retribuito chiaramente dall'utenza.
Attenzione però. Non conosciamo realmente le strutture della moderazione, le eventuali retribuzioni, l'impegno che bisogna spendere dietro. Se vedete GT per noi è gratuito, e se pur chi è dietro avrà i suoi ricavi (per l'impegno è il minimo che torni qualcosa - nemmeno il cane scondinzola per nulla), quindi il minimo da parte nostra è cercare di rispettare le strutture del forum. La censura ci sta e può essere fastidiosa, ma consideriamo che aprendo nelle sezioni giuste OFF topic (poi segnalandone la presenza nel 3d principale come ha fatto @ciupa ), la moderazione lascia parlare - sempre nel rispetto degli altri. Si può parlare in maniera civile sulla forma, ma la sostanza è questa...
Come dire... pur con qualche compromesso, GT è uno spazio per noi amanti della vita e delle ragazze, uno spazio dove poter condividere momenti belli e prepararne altri. Sfruttiamolo al meglio e aiutiamo chi lo ha creato e lo sta gestendo a renderlo sempre più fruibile.
Detto questo... qualche proposta realizzabile per rendere più fruibili i 3d? Qualche proposta che possa seriamente valutare la moderazione (in accordo con lo staff informatico)?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11268
13/06/2015 | 23:11
Silver
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore11268
13/06/2015 | 23:12
Silver
Riflettiamo su questo interessante off topic
Lo chiedo soprattutto ai tanti dispensatori di orgasmi femminili :))))))
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
oreste
13/06/2015 | 23:38
S. Bernarda
Gold
OT of OT :-))
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
ciupa
14/06/2015 | 00:00
Silver
@Big Leb
Godono tantissimo con questi 8,5 cm, godono addirittura prima, dopo e durante i pasti!!
Le misure non contano, le ragazze guardano solo al contenuto...del conto in banca, ovviamente!!
:-))
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
TITANO
14/06/2015 | 01:15
Gold
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
14/06/2015 | 01:43
Gold
Cerco notizie su tre wellcumine da me mai testate : Beatrice, Heidi and Olivia..Come che son?
TROVA HOSTESS PER CENEoceanblue
14/06/2015 | 04:31
Newbie
Ma allora... fatemi capire... quindi secondo voi le ragazze lì dentro cercano solo i soldi?
No, non ci credo...
:-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
14/06/2015 | 09:26
Gold
No, pure orgasmi.. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11268
14/06/2015 | 10:12
Silver
@licantropo teutonico, Beatrice (Gypsy per gli amici) e Heidi sono da sempre nella mia top 10 (sin dai tempi dell'Andiamo). Fisicamente tendenti al morbido, o curvy come usa dire oggi, offrono prestazioni di livello. Direi che Heidi è un po' più disponibile. Se non erro, entrambe concedono CIM (non sono certo su RAI2). Heidi in particolare ha superato i test di qualità del Maestro @eddycolante, quindi direi che è più che affidabile....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
cinghialutra
14/06/2015 | 10:50
Silver
Lascio qui alcune riflessione durante l'ultimo viaggio
"Sai c'è uno che le fa godere tutte, lo conosci?"
"Si, ogni volta che lo vedevo all'Andiamo, scappavo sempre..."
"Scappavi? non è un cliente, non sono soldi?"
"Io odio l'arroganza, per il mio lavoro devo andare con tutti, non posso scegliere il cliente in base all'aspetto fisico, ma l'arroganza non la sopporto... non la sopporto proprio. Sai perchè questa gente si comporta così?"
"No..."
"Perchè sa che fuori di qui, quello chiede non potrà mai averlo..."
"E di me cosa pensi?"
"E' meglio se non te lo dico... "
"Dimmelo mica mi offendo"
"No, poi in fondo non ti conosco..."
"Credo di aver compreso molte cose di questo mondo..."
"Ti sbagli... per quanto tu pensi di essere arrivato vicino alla verità, non ci arriverai mai... non capirai mai questo mondo"
"Certo che tu scopi come un dannato..."
"Credo di stare iniziando a sviluppare una forma di sessuomania... non riesco a fermarmi"
"Cosa sono questi segni che hai?"
"Niente ho cercato di ammazzarmi"
"E perchè?"
"La mia vita è complicata... ho bisogno di soldi..."
"Quanti soldi?"
"Centomila euro..."
"Mi dispiace ma non ho tutti questi soldi..."
"Non ci credo... non hai una casa?"
"Dovrei venderla per te, e poi che succede?"
"Poi staremo sempre insieme"
"Sicuro... poi
il secondo giorno scappi..."
"Non scapperò, starò con te come ti ho detto, ma tu non vuoi darmeli... "
"Ma a cosa ti servono?"
"Ma ce li hai o no?"
"........."
"Tu parli con tutte dici che vuoi aiutarle... invece... sei come tutti gli altri"
Nonostante l'esperienza accumulata in tanti anni viaggi, per la prima volta mi sentii vulnerabile. Non avevo mai preso in considerazione l'idea di dare tutti quei soldi a quella donna, ma misi nei panni di un frequentatore abituale, di uno che va lì con il cuore tenero e mille speranze e mille illusioni. In alcune popolazioni, le donne vengono date in spose per soldi, si paga la famiglia una cifra e la donna diventa tua per sempre. Queste donne vengono valutate,in genere in base alla loro abilità in cucina, ma ci sono casi in cui vengono valutate altre abilità come quella di estorcere denaro. Quella donna stava cercando di adescarmi, per dimostrare al marito che era abile nel farsi dare soldi... chissà quanti c'erano caduti... e chissà quanti ci cadranno. Compresi che questo mondo è fatto più di ombre che di luci o come mi disse un amico è solo questione di sopravvivenza...
licantropo_teutonico
14/06/2015 | 12:01
Gold
Cazzo io mi sono fermato a 500 e pensavo fossero già troppi! S'invento' la malattia dei figli e cedetti, per la prima volta nella mia vita diedi soldi ad una donna ancora prima che mi facesse un pompino! Non vidi più né Lei né i soldi! Poi seppi che i figli stavano bene! :/
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
14/06/2015 | 12:02
Gold
@Big Leb : grazie, sempre preciso!
TROVA HOSTESS PER CENELucas123456
14/06/2015 | 12:52
Newbie
In ordine sparso...
@ciupa, non è vero che guardano al conto in banca eh... Io sono povero, e con il conto balbuziente, quindi non mi sono mai posto il problema di "donare denaro" per motivi non inerenti ai servizi offerti (a parte qualche decino qua e la di mancia se, e quando, lo meritano) :D .
A conti fatti il conto non conta; te tira fuori i contanti e vedi come cantano contente anche senza vedere "il conto che conta"! [-(
Ciò non vuol dire che non m'innamori delle giovani meretrici almeno una volta ogni due, o che con qualcuna col tempo non si crei un rapporto più "confidenziale"; ma io le amo per quello che fanno e per come sono quando fanno quello che sanno fare meglio... Il cuore tenero e le illusioni son per gli stolti.
Che poi se si parla di denaro i miei limiti m'impediscono di entrare in certi ragionamenti, e in fondo in fondo non è che un bene. ;)
Oh... Poi che qualcuna anche a me m'abbia squirtato in faccia è un dato di fatto ("Tu lecchi bene", disse la sorridente soraya a EDIT che stava ancora sputacchiando il di lei nettare ridacchiando come un deficiente...), ma una mente ragionevole sa bene che sono eccezioni e non certo la regola con le puttane. Però il nesso con l'arroganza non lo comprendo, a meno che non sia riferito ad un personaggio in particolare... dico bene @cinghialutra? :-"
@oceanblue, no, non cercano solo soldi... Cercano TANTI soldi! :-))
@licantropo teutonico, è ovvio che gli orgasmi non li cercano, sono li a lavorare e fare TAAANTIIII soldi. ma se ogni tanto ne trovano uno non credo ne siano dispiaciute, non trovi? 8-> (non ci son solo impediti mentali e panzoni imbruttiti in quei locali eh, dovresti saperlo bene pure te). P.S.: Se ti dico che ho la gatta moribonda me la dai pure a me "una viola" ? :))
Infine, l'unica cosa seria che mi permetto di aggiungere è: Non sarebbe il caso di inserire anche il MARINA nel titolo di questa intelligente e forse(chissà cosa ne verrà fuori) utile discussione? Ormai mi sembra che sia allo stesso livello degli altri due "più famosi" trombodromi di confine, e diverse ragazze sono arrivate proprio da questi locali. Secondo me ci starebbe bene ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
TITANO
14/06/2015 | 12:58
Gold
Marina inserito. Evitiamo la politica, come da regolamento. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Lucas123456
14/06/2015 | 13:16
Newbie
...Da oggi ti chiamerò "TITANO il celere" :-))
b-(
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
TITANO
14/06/2015 | 13:21
Gold
Si (tranne che in camera con le ragazze però... :-" )
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Themix
14/06/2015 | 13:23
Newbie
@licantropo teutonico
Consolati: il destino è cinico e vendicativo: quanto ti imbrogliano con la scusa di un parente malato, prima o poi spendono il doppio di quello che ti hanno spennato per curare una vera malattia del parente....
Ma tutto il mondo è paese. In Thailandia la scusa più comune è che si è ammalato il bufalo :-) o che un temporale ha scoperchiato la capanna dei suoi...
Basta saperlo... e la scusa migliore è che per quel mese non puoi più fare prelievi al bancomat perché hai già raggiunto il limite mensile... Eh, se non si può, non si può! :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPietrolongozanzaresco
14/06/2015 | 13:36
Silver
Dai lontanissimi tempi dei primi lap dance ,mi hanno insegnato a non cedere a nessuna richiesta di denaro per mamme malate,nonne moribonde o simili,eppure nel 2015 c'è ancora gente che crede o vuole credere a queste panzane.......Io,come carattere ,sarei un bonaccione quindi un possibile pollo soprattutto difronte a certe teen sorridenti e con ancora i denti da latte.....!come (EDIT) ha mirabilmente detto,non vedo il motivo per cui "Alcune ragazze" non possano avere un orgasmo vero"!Ci sono quelle che amano i potenti pistonatori e ho un paio di amici che lo sono e ;guarda caso,qualcuna ,appena arrivano,gli si fionda addosso sorridendo a
32 denti!Per fortuna ,la maggioranza,se sai leccare bene la patata ,può godere!Non c'è alcuna certezza ma possono godere e ,alle volte,come dice (EDIT),ti ritrovi il volto schizzato!Dovete anche pensare a chi....hanno a casa!Una slovacca ,anni fa ,mi raccontava che il suo moroso,godeva in 10 minuti e non leccava la patata "mai"!Quindi,con simili personaggi a casa....... direi che una godutina ,per spezzare la noia,di quel lavoro,è possibilissima!
TROVA HOSTESS PER CENEF.T.
14/06/2015 | 14:02
Silver
@antanimascetti ...condivido le tue parole
F.T. alias SUPER LIMBA :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
14/06/2015 | 14:12
Gold
Come volevasi dimostrare. Si dà un dito e ci si prende un braccio.
@antanimascetti, @Lucas123456, EVITIAMO DI USARE NOMI PROPRI DI UTENTI. NON MI RIPETERO'. Se riaccade non edito solo il nome come ho fatto sopra, ma sego tutto il post, come ho fatto con gli ultimi due vostri.
Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Pietrolongozanzaresco
14/06/2015 | 14:32
Silver
Titano è evidente che mi riferivo a Lucas123456 e ho sbagliato il nome!Comunque farò più attenzione!proseguiamo!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11268
14/06/2015 | 14:57
Silver
Parlare dell'orgasmo di una prostituta è un pò come parlare del sesso degli angeli, ma visto che l'argomento riscuote interesse, proverò a fare qualche riflessione.
Premetto che far godere una donna con la lingua, se si possiede un minimo di tecnica, è relativamente facile, anche nel caso di una prostituta (le basterà chiudere gli occhi e concentrarsi sul suo cinghialone rumeno dal collo taurino oppure su qualche divo del cinema), ma farla godere col cazzo è tutto un altro paio di maniche perchè devono realizzarsi un migliaio di presupposti allo stesso tempo.
Ciò detto, capisco che a tutti noi piace credere di aver fatto godere almeno una volta nella vita una prostituta - in fondo in questi posti si vendono e si comprano sogni prima ancora che sesso - e magari sarà anche successo, però ricordiamoci che:
queste ragazze sono lì per lavorare, spesso non per scelta, ma per costrizione, e non possono permettersi distrazioni di alcun genere.
la maggior parte dei clienti, nessuno si offenda, sborra mediamente in 5 minuti (e la vedo dura far godere una donna in così poco tempo).
se anche trovano un torello che sa come pistonarle e da cui sono attratte, raramente si lasciano andare perchè sanno che l'orgasmo le rende vulnerabili nei confronti del cliente. Ricordo fu una di loro a dirmi: "io non mi faccio scopare dai clienti, sono io che li scopo".
l'orgasmo è da un punto di vista fisiologico stancante per una donna e quindi torniamo al punto 1 (sono lì per lavorare e non per godere).
tutte, e dico TUTTE, hanno una vita sessuale e/o sentimentale all'esterno del locale, quindi non hanno alcuna necessità di godere sul lavoro.
un certo numero di loro sono talmente schifate dal cazzo che nella vita privata sono lesbiche.
Potrei andare avanti, ma come spunto di riflessione credo possa bastare....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore11268
14/06/2015 | 14:59
Silver
P.S.: @TITANO, lo vedi che se si va off topic la discussione diventa subito più interessante?
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
TITANO
14/06/2015 | 15:00
Gold
Ripeto per l'ultima volta, niente nomi propri. A chiunque ci si riferisca. Ci sono i nick, oppure se volete chiamarvi per nome usare i PM.
@BigLeb, questo è un OT e basta. Il nesso con i locali del titoli non lo vedo, ma il titolo può rimanere quello, sebbene ci siano molti post su prostitute che godono o chiedono soldi extra ai clienti.
Ad ogni modo ho detto per giorni da aprire un post, ma molti hanno preferiti lamentarsi anziché farlo.
Come vedi, appena fatto, finiti i problemi.
Avanti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
oceanblue
14/06/2015 | 15:17
Newbie
Ho capito che esistono due scuole. La prima che vuole che noi clienti, per quanto ben tenuti non certo paragonabili ai loro tori coetanei ventenni, sappiamo farle godere come non mai. Ai tempi avevo scritto qualcosa sulle illusioni (pago almeno l'illusione di essere un toro da monta, per quanto limitata alla mezz'ora), la seconda che godo io e ha goduto il mondo. Poi cara mia togliti che torno dagli amici...
Voi di che scuola siete?
Io confesso che con l'età vado sempre più verso la seconda...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
14/06/2015 | 15:32
Silver
@big leb peccato che a molti piace vivere nel mondo delle illusioni. Non sono in grado di avere alcun tipo di relazione con una donna che non sia nei locali... e si creano un mondo che non esiste... tra l'altro quando una ragazza si avvicina basta metterle una mano in mezzo alle gambe per vedere che è completamente asciutta... forse molti hanno dimenticato che nel mondo reale quando una ragazza è eccitata e ti desidera inizia già a bagnarsi appena la tocchi in un certo modo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPietrolongozanzaresco
14/06/2015 | 16:02
Silver
MAh siete troppo pessimisti!Prima cosa ,ripeto a casa,hanno cinghialotti prestanti ma ,chiunque abbia visitato molti paesi dell'est,sa che sono assolutamente disinteressati a far godere la propria donna ed ecco il perchè ,spesso,diventano bisex o lesbiche!è un fatto assodato!Ho avuto una morosa ucraina,so quello che dico!Parlate di illusioni.......quando c'è un minimo di esperienza .....non credo sia difficile capire se vengono visto l'abbondante produzione di liquidi,altroche asciutte!io ci metto molto tempo a venire,spesso i 30 minuti non bastano affatto quindi questa cosa aiuta!Mi sembra che invece di lasciare che la cosa avvenga.....vi fermiate prima facedovi seghe mentali ma è un mio pensiero per carità!Io vado per divertirmi,cerco di farle venire,se avviene meglio,se non avviene,peccato ma pazienza!E' ovvio che una giovane teen alle prime esperienze ,sarà più aperta a queste sensazioni rispetto a una che lavora da anni e vede solo euro che camminano non persone!Ecco il motivo per cui io ,tranne rari casi,dopo un certo periodo di tempo,lascio agli altri le navigate!
TROVA HOSTESS PER CENE