COSTO INGRESSO: 60 EURO Lun - Merc / 85 Giov - Dom
COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim
RAGAZZE PRESENTI: 30/35
SITO INTERNET: www.marinaclub.si
COSTO PERNOTTAMENTO: 80 euro la camera, compresa prima colazione. Si consiglia prenotazione
Dopo aver saputo della festa del 2 Giugno al WC avevo un magone... dovevo andarci. Fedele come solo io so essere alla causa, ho optato per il MC. Ci sta. Ma mi conosco. Dichiaro amore eterno ogni volta che salgo in camera. Una mezz'ora che dura un'eternità (alle volte 40 minuti - attenzione a non sforare perchè tengo baggèt limitato... sai com'è amorino, "qua ci sta l'inflazione, la svalutazione e la borsa ce l'ha chi ce l'ha...").
Rece vecchia di conetnuti ma nuova per il giorno. Sarà stata l'estate, sarà stato un giorno fortunato, ma ogni gionro dei primi tre (mi sconsigliano vivamente il Lunedì, giorno di riposo per molte negli FKK) è al top, come ragazze. Quando sono stato io, erano praticamente tutte presenti. Natalì, Ina, Carmen, Diana, il mio sogno mai timbrato Alina, Ana ex CC, molte nuove. Una che ho sempre visto credo all'Andiamo vecchi tempi (alta, capelli rossicci mossi, una buna seconda abbondante...) e della quale non sono riuscito a sapere il nome... Grandi assenti Rina e Luna.
Non ho capito se sono io che qualsiasi cosa succeda cerco di godermela al meglio o se imbrocchi giornate fortunate (culo del princip... vabbè, quello). Partiamo dal menù pranzo. Sono arrivato verso le 14.30. Tra i saluti di rito etc ho mangiato quando stavano per chiudere. Erano rimasti diciamo avanzi. Per carità buoni, ma avanzi. Me li sono goduti come mi godevo i kebap durante gli interrail... profumo di... oceanblue . Passiamo alla piscina? Un po' fredda, ma rinvigorente da morire... Avevano messo dei pistolotti strani nell'acqua, delle pompette per giochini d'acqua idioti... meravigliosi, giocavo come un bambino. Un merendero mi ha offerto un Sexcess, una nuova bevanda rinvigorente che avevano promosso fino a 30 secondi prima che arrivassi. Non il massimo come gusto, ma dovevo provare... Tante chiacchiere merendere con un merendero degno di nome, con il quale abbiamo confabulato future porcellate... Altri merenderi che si sono aggiunti in serata... Tutti piccoli particolari che rendono una giornata stupenda. Un mondo fuori dal mondo. Poter tornare poi nello stipetto a messaggiare al mondo "tranquilli, sono impegnato, qua è un borde... è un casino, ma più tardi arrivo", ridendo... non ha prezzo.
Passiamo alle ragazze? Ammetto, faccio mea culpa. ho voluto restare sulle mie granitiche certezze. Overture di Natalie e gran finale di Ina. Ho il sorriso anche ora che sto scrivendo... La terza non mi ci sarebbe stata. O meglio... a presto, ragazze, non sono lì per fare la maratona, sono lì per me, dammi solo un bacio sulla guancia amorino, come sei bella con questo costume nuovo.
Molto meglio presentare le ragazze agli amici nuovi. Molto meglio guardare il loro sorriso ebete quando tornavano fuori... Carmen ha fatto felice l'amico di un merendero amico, Ana
lo ha poi terminato... Natalie ha fatto tornare con il famoso sorriso ebete un altro... amorini miei come siete belle messe lì così, facciamo amore?
Sono un bambino? Si, lo ammetto. Ammetto che è il mio eden.
Aggiungo qua a la mia recensione anche perché i giorni in questione sono quelli descritti nel titolo.
Arrivo verso le 20 e vedo nel parcheggio un paio di macchine veramente costose, entro faccio le cose di rito e vado subito al bar.
Vengo disturbato da una che alla mia domanda ripetuta
2 volte per sapere quale era il suo nome non me lo ha dato allora l'ho respinta dicendo la verità cioè che avevo fame e andavo a cenare.
Dopo aver mangiato decido di fare una nuotata in piscina dove scopro che la temperatura dell'acqua è simile al mar glaciale artico! :-D
Dopo una veloce nuotata individuo una gran " patata" che si fa chiamare bernadette che sta rientrando nel locale.
Esco, vado in cerca di lei e non la trovo, anzi vedo il locale completamente svuotato e le camere tutte occupate.
Poi dopo un po vedo una ragazza atrettanto bella che si fa chiamare elisa stazionare seduta dove c'è la macchina del caffè faccio 2 chiacchiere dice di essere una ex globe e decido di portarla in camera
in camera mi dice che l'fk è un extra che costa al che io rifiuto!
Direi comunque una camera ben fatta con una che ha un bellissimo fisico.
alle 22.30 decido di abbandonare il locale è osservo l'età media degli avventori i quali per lo più potrebbero essere i nonni delle ragazze.
Mi scuso fin da ora per il mio pessimo italiano ma sto scrivendo la recensione mentre sono in fila per comprare il pane.
Avviso semiserio (poco serio): il post potrebbe contenere termini militareschi usati a sproposito... Chi fosse allergico a tale uso, per il suo benessere psicofisico, eviti di leggere ;-) :-) :-)
Il 2 giugno avrei dovuto essere di strada per il Wellcum con Oceanblue e un amico delle mie zone. Per vari motivi alla fine nessuno dei due è riuscito a venire.
Per compensare quella ritirata strategica, all'ultimo minuto io e l'amico abbiamo deciso un blitz al Marina Club per salutare Oceanblue... le ragazze erano di secondaria importanza ;-)
Arrivati alle 18:30, abbiamo subito invaso sala comune e piscina, con Oceanblue che ci faceva da splendido anfitrione, presentandoci le varie ragazze e descrivendone pregi e carenze.
Mentre chiacchieravo con Oceanblue, comandante di giornata, mi vedo passare davanti una bella mora magrolina, mi distraggo totalmente, abbandono la conversazione e mi butto all'attacco della mora.
DIA, bel visino, con occhi maliziosi, capelli mori e lisci, bel fisico, peccato per le tette rifatte. Brava, simpatica, divertente, mi ha perfino raccontato una barzelletta e mi ha fatto ridere, ma non ho capito perché, non entravo in sintonia... Forse la stanchezza, forse non avevo ancora staccato dal lavoro con la testa... Peccato, non mi sono goduto a fondo una camera che poteva essere ottima...
Poi il grande Oceanblue mi consiglia, mi presenta e addirittura mi cede il posto con NATALIE. Rimango subito colpito dai suoi occhioni, dalle belle tette e dai riccioloni biondi, poi lei, da vera signora, si gira per farmi rimirare il lato B... E' intesa istantanea, la porto in camera dove si dimostra una grande. Mi bacia con passione, gran bbj, smorzacandela appassionante, avendo a disposizione tette e culo da brancicare. Grande camera, ne esco soddisfatto. Voto 10, senza se e senza ma. E sì, il sorriso ebete citato da Oceanblue era il mio... Il cervello ancora perso nei recenti piacevoli ricordi :-)
Riporto Natalie ad Oceanblue, come promesso, pensando seriamente di rifare un'altra camera con lei, ma al ritorno di Oceanblue, soddisfatto anche lui della camera con Natalie, vedo una mora alta con un gran bel sorriso, Oceanblue la chiama e in tre andiamo in avanscoperta, saggiando il culo sodo e le tette tonde, sode che mai e totalmente naturali..
"Tradisco" Natalie e mi porto subito in camera YASMINE, che è una bella sorpresa, peccato niente FK, ma per il resto è un'ottima camera, meno coinvolgente che con Natalie, che è una fuoriclasse, ma il bbj è ottimo, le varie posizioni sono molto piacevoli, specie quelle che lasciano a portata di mano le tette :-) E quanto mi piace il suo sorriso...
Il mio amico, nel frattempo, si era lanciato all'assalto su CARMEN, sempre consigliatagli da Oceanblue, ne è rimasto soddisfatto, ha commentato che la ragazza ha fatto grandi numeri e su una seconda ragazza ANA, non consigliatagli dal comandante, che però lo ha lasciato meno soddisfatto.
Alle 22, già in ritardo sui piani di battaglia, rientriamo verso casa, con lo spiacevole controllo della polizia italiana 10 metri passato il confine, spiacevole perché ci hanno tenuti là fermi quasi un quarto d'ora a controllare libretto dell'auto ed i documenti di entrambi, chiamando la centrale e parlandoci per un sacco di tempo... Forse il mio amico aveva la faccia da immigrato clandestino ;-)
3 ore e mezza molto piacevoli, ma al momento di andare via, non sarei più partito... Quei luoghi danno dipendenza :-)
Le ragazze sparano spesso agli orsi: seghe, magari, ma quante ne sparano :-) :-)
E non dimentichiamo che ci sono pure i caduti sul campo... Più d'uno è stato portato via in ambulanza, e, mi raccontavano le ragazze, uno l'hanno portato via addirittura in eliambulanza, non ricordo più se al Wellcum o all'Andiamo...
"E' una guerraaaa!!" Citando Crozza, quando imita Grillo...
Se non proprio una guerra.. quanto meno è una bella battaglia :-)
Di conseguenza il gergo militare non è del tutto fuori luogo :-) :-) :-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
C'ero anchio quel giorno... se Titano mi aggiunge...
Chiedo scusa per postare in così grande ritardo, ma il tempo è tiranno . . . Sole, piscina e figa al Marina. Che vuoi di più? Arrivo poco dopo le 12, mangio un boccone e mi fiondo appunto in piscina.
Ecco Cosmina, Carmen, Bernadette, prendere il sole, completamente nude, qualcuna sul materassino si faceva cullare dalle onde, altre al bordo sui lettini, mentre Irina e qualche altra cercavano di corrompere i pochi maschietti presenti. Beh la scena valeva da sola il prezzo del biglietto . . . così come le due orette di sole integrale che son riuscito a prendere ed i bagni in piscina che son riuscito a fare nonostante i numerosi assalti cui sono stato sottoposto. Ma si stava troppo bene, lì al sole per capitolare subito.
Ad un certo momento, stanco di sole, entro a bere qualcosa e chi ti incontro? Natalie “ovviamente”, appena arrivata (che culo ragazzi – il mio! - anche il suo comunque è un gran culo), che mi riconosce subito nonostante sia stato con lei solo una volta un paio di mesi fa. Che dovevo dire se non capitolare e proporle una stanza? Pensato, detto e fatto: ci siamo sollazzati per un’oretta in cui la ragazza ha dimostrato ancora una volta le sue grandi doti e la sua capacità di coinvolgimento.
La seconda parte del pomeriggio si è poi svolta ancora prevalentemente in piscina a cazzeggiare con l’amico @oceanblu, nel frattempo sopraggiunto ed informato della presenza di Natalie, ed alcune ragazze tra cui Carmen, sempre carina. Alla fine, visto che era quasi l’ora di andare, mi sono assicurato le prestazioni della stupenda Diana e poi, salutati gli amici, via verso casa.
Tornando ho riflettuto sulla giornata e mi son reso conto che sono voluto andare sul sicuro, senza fare le solite interviste e senza tenere quel comportamento da punter che in genere mi contraddistingue. Sicuramente, così facendo, non ho percepito quello sfarfallio nella pancia tipico di quando sei a caccia della ragazza “giusta”, ma sicuramente mi sono divertito e mi sono davvero rilassato. Sole, piscina e figa sono un trittico davvero vincente.
@coglilfrutto...piacere di rivederti qui mentre scorrazzo dall'Austria alla Slovenia; personalmente ho recentemente fatto un'incursione ad Ingolstadt, (fkk hawaii), sempre carino, sempre interessante...ma troppo lontano per un semplice sfogo fisiologico; vedo però che anche al marina non mancano le dee, dedite alla soddisfazione maschile, magari ci sono anche i missili, ma il tuo suggerimente, assieme a quello di altri, rende tutto facile e gradevole
Ragazzi, mi aggiungo, in quanto presente il 10 giugno... una splendida giornata di sole, fantastica per celebrare il ritorno al Marina, che mi vedeva assente da troppo tempo ormai... Buon numero di ragazze presenti, purtroppo - lo scrivo subito - non ho intercettato Natalie, forse assente o forse troppo impegnata.
Ingresso ore 13, già discreta presenza di ragazze ed amici orsetti, sosta ristorante, poi piscina, dribblando i primi approcci poco romantici e molto interessati delle girls... In particolare cito Andra, mia vecchia conoscenza... perdonate sarà l'ego ferito a parlare ma... non si è ricordata di me!! :D :D :D mi salta addosso e mi vuol portare in camera... nonono, non va bene cara... l'Andra che ho conosciuto in passato era una ragazza dolce, che scambiava volentieri quattro chiacchiere prima di salire... cos'è sto cambiamento? Mio malgrado (ragazza comunque molto brava in camera e non mette limiti) mi impongo di non salire... Prima stanza con Amira, ragazza libanese/tedesca... che conosce molto bene il rumeno... :D :D :D beh... se non si arriva alla perfezione. è solo per colpa mia e per la mia poca resistenza... che spettacolo, una pelle liscia e profumata come poche, una dolcezza inebriante... da inserire nella wishing list... Poi dopo un pò di sole a bordo vasca guardando un paio di ragazze fare il bagno nude, intravedo Diana... La saluto, e... ok, si va... sempre splendida, non so perchè ma si crea sempre un feeling indescrivibile... Per me, la principessa del Marina... il tempo scorre sereno fra un drink all'aperto e un pò di relax, e tristemente arriva l'ora di partire... non prima però di desiderare un ultimo saluto ;) e qui purtroppo casca l'asino (che sarei io...)... dopo una veloce ricognizione, mi faccio prendere più dall'istinto che dai consigli, sbatto contro un paio di ragazze, ma no niente scintilla (in fondo è la terza stanza...) incrocio Ana, nuda, meravigliosa... ma non mi caga!!! (ci credo avrà già fatto almeno 4/5 stanze), non trovo Ina alla quale avevo promesso un incontro, sbatto su Roberta... Wow... che fisico... ma... a richiesta, mi dice che per avere un bacio devo pagare... rifiuto (sic) e lei se ne va dicendo: "non penso che troverai qui dentro ragazze che ti danno baci senza pagare"... ho citato testualmente... ma per... come fai a dire certe cose!!!! Ma ci lavoro io o te la dentro? Va beh, la lascio con la sua convinzione e mi passa davanti Carmen... Giuro non volevo... cercavo una novità per me... ma mi si butta addosso e mi bacia... Viva la gnocca!!! Quindi... nonostante non abbia tenuto fede agli impegni, tutto sommato una gran giornata... scusate il poco tempo e la recensione un pò frettolosa... Alla prossima!!!
PS avviso per i naviganti: Diana chiude con domani e si rivedrà ad agosto... Carmen presente tutta l'estate...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
oceanblue
10/06/2015 | 17:26
Newbie
COSTO INGRESSO: 60 EURO Lun - Merc / 85 Giov - Dom
COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim
RAGAZZE PRESENTI: 30/35
SITO INTERNET: www.marinaclub.si
COSTO PERNOTTAMENTO: 80 euro la camera, compresa prima colazione. Si consiglia prenotazione
Dopo aver saputo della festa del 2 Giugno al WC avevo un magone... dovevo andarci. Fedele come solo io so essere alla causa, ho optato per il MC. Ci sta. Ma mi conosco. Dichiaro amore eterno ogni volta che salgo in camera. Una mezz'ora che dura un'eternità (alle volte 40 minuti - attenzione a non sforare perchè tengo baggèt limitato... sai com'è amorino, "qua ci sta l'inflazione, la svalutazione e la borsa ce l'ha chi ce l'ha...").
Rece vecchia di conetnuti ma nuova per il giorno. Sarà stata l'estate, sarà stato un giorno fortunato, ma ogni gionro dei primi tre (mi sconsigliano vivamente il Lunedì, giorno di riposo per molte negli FKK) è al top, come ragazze. Quando sono stato io, erano praticamente tutte presenti. Natalì, Ina, Carmen, Diana, il mio sogno mai timbrato Alina, Ana ex CC, molte nuove. Una che ho sempre visto credo all'Andiamo vecchi tempi (alta, capelli rossicci mossi, una buna seconda abbondante...) e della quale non sono riuscito a sapere il nome... Grandi assenti Rina e Luna.
Non ho capito se sono io che qualsiasi cosa succeda cerco di godermela al meglio o se imbrocchi giornate fortunate (culo del princip... vabbè, quello). Partiamo dal menù pranzo. Sono arrivato verso le 14.30. Tra i saluti di rito etc ho mangiato quando stavano per chiudere. Erano rimasti diciamo avanzi. Per carità buoni, ma avanzi. Me li sono goduti come mi godevo i kebap durante gli interrail... profumo di... oceanblue . Passiamo alla piscina? Un po' fredda, ma rinvigorente da morire... Avevano messo dei pistolotti strani nell'acqua, delle pompette per giochini d'acqua idioti... meravigliosi, giocavo come un bambino. Un merendero mi ha offerto un Sexcess, una nuova bevanda rinvigorente che avevano promosso fino a 30 secondi prima che arrivassi. Non il massimo come gusto, ma dovevo provare... Tante chiacchiere merendere con un merendero degno di nome, con il quale abbiamo confabulato future porcellate... Altri merenderi che si sono aggiunti in serata... Tutti piccoli particolari che rendono una giornata stupenda. Un mondo fuori dal mondo. Poter tornare poi nello stipetto a messaggiare al mondo "tranquilli, sono impegnato, qua è un borde... è un casino, ma più tardi arrivo", ridendo... non ha prezzo.
Passiamo alle ragazze? Ammetto, faccio mea culpa. ho voluto restare sulle mie granitiche certezze. Overture di Natalie e gran finale di Ina. Ho il sorriso anche ora che sto scrivendo... La terza non mi ci sarebbe stata. O meglio... a presto, ragazze, non sono lì per fare la maratona, sono lì per me, dammi solo un bacio sulla guancia amorino, come sei bella con questo costume nuovo.
Molto meglio presentare le ragazze agli amici nuovi. Molto meglio guardare il loro sorriso ebete quando tornavano fuori... Carmen ha fatto felice l'amico di un merendero amico, Ana
lo ha poi terminato... Natalie ha fatto tornare con il famoso sorriso ebete un altro... amorini miei come siete belle messe lì così, facciamo amore?
Sono un bambino? Si, lo ammetto. Ammetto che è il mio eden.
Chi vuole farmene una colpa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
10/06/2015 | 17:59
Gold
Grazie del report
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Buzzlightyear
10/06/2015 | 18:51
Newbie
@oceanblue
stupendo report... =D>
e pensare che avrei dovuto esser li con te!!! :-((
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
10/06/2015 | 23:42
Gold
Grande @oceanblue.. farsi amico il nemico e scagliarlo "contro" gli amici è una grande tattica, complimenti!! =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDanny_Ocean
11/06/2015 | 01:36
Newbie
grande @oceanblue.....sempre smagliante nelle tue cronache
:)>-
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoceanblue
11/06/2015 | 02:31
Newbie
Grazie ragazzi, sapete che amo trasmettere sensazioni...
Dimenticavo, per gli amanti di Diana... la dea cacciatrice sarà in ferie dalla settimana prossima fino ad agosto. .. mi pare di ricordare metà agosto
ma non ci giurerei...
il_pirata
11/06/2015 | 09:05
Newbie
Aggiungo qua a la mia recensione anche perché i giorni in questione sono quelli descritti nel titolo.
Arrivo verso le 20 e vedo nel parcheggio un paio di macchine veramente costose, entro faccio le cose di rito e vado subito al bar.
Vengo disturbato da una che alla mia domanda ripetuta
2 volte per sapere quale era il suo nome non me lo ha dato allora l'ho respinta dicendo la verità cioè che avevo fame e andavo a cenare.
Dopo aver mangiato decido di fare una nuotata in piscina dove scopro che la temperatura dell'acqua è simile al mar glaciale artico! :-D
Dopo una veloce nuotata individuo una gran " patata" che si fa chiamare bernadette che sta rientrando nel locale.
Esco, vado in cerca di lei e non la trovo, anzi vedo il locale completamente svuotato e le camere tutte occupate.
Poi dopo un po vedo una ragazza atrettanto bella che si fa chiamare elisa stazionare seduta dove c'è la macchina del caffè faccio 2 chiacchiere dice di essere una ex globe e decido di portarla in camera
in camera mi dice che l'fk è un extra che costa al che io rifiuto!
Direi comunque una camera ben fatta con una che ha un bellissimo fisico.
alle 22.30 decido di abbandonare il locale è osservo l'età media degli avventori i quali per lo più potrebbero essere i nonni delle ragazze.
Mi scuso fin da ora per il mio pessimo italiano ma sto scrivendo la recensione mentre sono in fila per comprare il pane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThemix
11/06/2015 | 09:12
Newbie
Mi appoggio al thread di Oceanblue.
Avviso semiserio (poco serio): il post potrebbe contenere termini militareschi usati a sproposito... Chi fosse allergico a tale uso, per il suo benessere psicofisico, eviti di leggere ;-) :-) :-)
Il 2 giugno avrei dovuto essere di strada per il Wellcum con Oceanblue e un amico delle mie zone. Per vari motivi alla fine nessuno dei due è riuscito a venire.
Per compensare quella ritirata strategica, all'ultimo minuto io e l'amico abbiamo deciso un blitz al Marina Club per salutare Oceanblue... le ragazze erano di secondaria importanza ;-)
Arrivati alle 18:30, abbiamo subito invaso sala comune e piscina, con Oceanblue che ci faceva da splendido anfitrione, presentandoci le varie ragazze e descrivendone pregi e carenze.
Mentre chiacchieravo con Oceanblue, comandante di giornata, mi vedo passare davanti una bella mora magrolina, mi distraggo totalmente, abbandono la conversazione e mi butto all'attacco della mora.
DIA, bel visino, con occhi maliziosi, capelli mori e lisci, bel fisico, peccato per le tette rifatte. Brava, simpatica, divertente, mi ha perfino raccontato una barzelletta e mi ha fatto ridere, ma non ho capito perché, non entravo in sintonia... Forse la stanchezza, forse non avevo ancora staccato dal lavoro con la testa... Peccato, non mi sono goduto a fondo una camera che poteva essere ottima...
Poi il grande Oceanblue mi consiglia, mi presenta e addirittura mi cede il posto con NATALIE. Rimango subito colpito dai suoi occhioni, dalle belle tette e dai riccioloni biondi, poi lei, da vera signora, si gira per farmi rimirare il lato B... E' intesa istantanea, la porto in camera dove si dimostra una grande. Mi bacia con passione, gran bbj, smorzacandela appassionante, avendo a disposizione tette e culo da brancicare. Grande camera, ne esco soddisfatto. Voto 10, senza se e senza ma. E sì, il sorriso ebete citato da Oceanblue era il mio... Il cervello ancora perso nei recenti piacevoli ricordi :-)
Riporto Natalie ad Oceanblue, come promesso, pensando seriamente di rifare un'altra camera con lei, ma al ritorno di Oceanblue, soddisfatto anche lui della camera con Natalie, vedo una mora alta con un gran bel sorriso, Oceanblue la chiama e in tre andiamo in avanscoperta, saggiando il culo sodo e le tette tonde, sode che mai e totalmente naturali..
"Tradisco" Natalie e mi porto subito in camera YASMINE, che è una bella sorpresa, peccato niente FK, ma per il resto è un'ottima camera, meno coinvolgente che con Natalie, che è una fuoriclasse, ma il bbj è ottimo, le varie posizioni sono molto piacevoli, specie quelle che lasciano a portata di mano le tette :-) E quanto mi piace il suo sorriso...
Il mio amico, nel frattempo, si era lanciato all'assalto su CARMEN, sempre consigliatagli da Oceanblue, ne è rimasto soddisfatto, ha commentato che la ragazza ha fatto grandi numeri e su una seconda ragazza ANA, non consigliatagli dal comandante, che però lo ha lasciato meno soddisfatto.
Alle 22, già in ritardo sui piani di battaglia, rientriamo verso casa, con lo spiacevole controllo della polizia italiana 10 metri passato il confine, spiacevole perché ci hanno tenuti là fermi quasi un quarto d'ora a controllare libretto dell'auto ed i documenti di entrambi, chiamando la centrale e parlandoci per un sacco di tempo... Forse il mio amico aveva la faccia da immigrato clandestino ;-)
3 ore e mezza molto piacevoli, ma al momento di andare via, non sarei più partito... Quei luoghi danno dipendenza :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobafett
11/06/2015 | 13:11
Gold
Bellissimo attacco sloveno @Themix.. (edit) Non ti scusare per i termini militari, il sangue Gt da combattente scorre forte in noi.. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThemix
11/06/2015 | 14:20
Newbie
@bobafett
Non mi scusavo :-)
Avvisavo gli allergici, come negli alimenti "Attenzione potrebbe contenere tracce di arachidi" :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobafett
11/06/2015 | 14:58
Gold
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThemix
12/06/2015 | 08:32
Newbie
@bobafett
Le ragazze sparano spesso agli orsi: seghe, magari, ma quante ne sparano :-) :-)
E non dimentichiamo che ci sono pure i caduti sul campo... Più d'uno è stato portato via in ambulanza, e, mi raccontavano le ragazze, uno l'hanno portato via addirittura in eliambulanza, non ricordo più se al Wellcum o all'Andiamo...
"E' una guerraaaa!!" Citando Crozza, quando imita Grillo...
Se non proprio una guerra.. quanto meno è una bella battaglia :-)
Di conseguenza il gergo militare non è del tutto fuori luogo :-) :-) :-)
Lucas123456
12/06/2015 | 13:31
Newbie
Bravi ragazzacci, bel debriefing ;-)
E... "Natalie SantaSubito!" :-D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Buzzlightyear
12/06/2015 | 18:07
Newbie
@Lucas123456
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThemix
12/06/2015 | 20:26
Newbie
@Lucas123456
Natalie santa perché rende noi beati? :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoceanblue
12/06/2015 | 21:27
Newbie
Uè, andateci piano con la Naty che è delicata e me la sciupate. ..
:p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcoglilfrutto
15/06/2015 | 00:40
Newbie
C'ero anchio quel giorno... se Titano mi aggiunge...
Chiedo scusa per postare in così grande ritardo, ma il tempo è tiranno . . . Sole, piscina e figa al Marina. Che vuoi di più? Arrivo poco dopo le 12, mangio un boccone e mi fiondo appunto in piscina.
Ecco Cosmina, Carmen, Bernadette, prendere il sole, completamente nude, qualcuna sul materassino si faceva cullare dalle onde, altre al bordo sui lettini, mentre Irina e qualche altra cercavano di corrompere i pochi maschietti presenti. Beh la scena valeva da sola il prezzo del biglietto . . . così come le due orette di sole integrale che son riuscito a prendere ed i bagni in piscina che son riuscito a fare nonostante i numerosi assalti cui sono stato sottoposto. Ma si stava troppo bene, lì al sole per capitolare subito.
Ad un certo momento, stanco di sole, entro a bere qualcosa e chi ti incontro? Natalie “ovviamente”, appena arrivata (che culo ragazzi – il mio! - anche il suo comunque è un gran culo), che mi riconosce subito nonostante sia stato con lei solo una volta un paio di mesi fa. Che dovevo dire se non capitolare e proporle una stanza? Pensato, detto e fatto: ci siamo sollazzati per un’oretta in cui la ragazza ha dimostrato ancora una volta le sue grandi doti e la sua capacità di coinvolgimento.
La seconda parte del pomeriggio si è poi svolta ancora prevalentemente in piscina a cazzeggiare con l’amico @oceanblu, nel frattempo sopraggiunto ed informato della presenza di Natalie, ed alcune ragazze tra cui Carmen, sempre carina. Alla fine, visto che era quasi l’ora di andare, mi sono assicurato le prestazioni della stupenda Diana e poi, salutati gli amici, via verso casa.
Tornando ho riflettuto sulla giornata e mi son reso conto che sono voluto andare sul sicuro, senza fare le solite interviste e senza tenere quel comportamento da punter che in genere mi contraddistingue. Sicuramente, così facendo, non ho percepito quello sfarfallio nella pancia tipico di quando sei a caccia della ragazza “giusta”, ma sicuramente mi sono divertito e mi sono davvero rilassato. Sole, piscina e figa sono un trittico davvero vincente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiano
15/06/2015 | 21:02
Silver
@coglilfrutto...piacere di rivederti qui mentre scorrazzo dall'Austria alla Slovenia; personalmente ho recentemente fatto un'incursione ad Ingolstadt, (fkk hawaii), sempre carino, sempre interessante...ma troppo lontano per un semplice sfogo fisiologico; vedo però che anche al marina non mancano le dee, dedite alla soddisfazione maschile, magari ci sono anche i missili, ma il tuo suggerimente, assieme a quello di altri, rende tutto facile e gradevole
coglilfrutto
16/06/2015 | 00:37
Newbie
I missili sono ovunque, le top pure, basta vivere questi posti nrl modo giusto, buon divertimento, @giano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtozzi
16/06/2015 | 20:31
Newbie
Ragazzi, mi aggiungo, in quanto presente il 10 giugno... una splendida giornata di sole, fantastica per celebrare il ritorno al Marina, che mi vedeva assente da troppo tempo ormai... Buon numero di ragazze presenti, purtroppo - lo scrivo subito - non ho intercettato Natalie, forse assente o forse troppo impegnata.
Ingresso ore 13, già discreta presenza di ragazze ed amici orsetti, sosta ristorante, poi piscina, dribblando i primi approcci poco romantici e molto interessati delle girls... In particolare cito Andra, mia vecchia conoscenza... perdonate sarà l'ego ferito a parlare ma... non si è ricordata di me!! :D :D :D mi salta addosso e mi vuol portare in camera... nonono, non va bene cara... l'Andra che ho conosciuto in passato era una ragazza dolce, che scambiava volentieri quattro chiacchiere prima di salire... cos'è sto cambiamento? Mio malgrado (ragazza comunque molto brava in camera e non mette limiti) mi impongo di non salire... Prima stanza con Amira, ragazza libanese/tedesca... che conosce molto bene il rumeno... :D :D :D beh... se non si arriva alla perfezione. è solo per colpa mia e per la mia poca resistenza... che spettacolo, una pelle liscia e profumata come poche, una dolcezza inebriante... da inserire nella wishing list... Poi dopo un pò di sole a bordo vasca guardando un paio di ragazze fare il bagno nude, intravedo Diana... La saluto, e... ok, si va... sempre splendida, non so perchè ma si crea sempre un feeling indescrivibile... Per me, la principessa del Marina... il tempo scorre sereno fra un drink all'aperto e un pò di relax, e tristemente arriva l'ora di partire... non prima però di desiderare un ultimo saluto ;) e qui purtroppo casca l'asino (che sarei io...)... dopo una veloce ricognizione, mi faccio prendere più dall'istinto che dai consigli, sbatto contro un paio di ragazze, ma no niente scintilla (in fondo è la terza stanza...) incrocio Ana, nuda, meravigliosa... ma non mi caga!!! (ci credo avrà già fatto almeno 4/5 stanze), non trovo Ina alla quale avevo promesso un incontro, sbatto su Roberta... Wow... che fisico... ma... a richiesta, mi dice che per avere un bacio devo pagare... rifiuto (sic) e lei se ne va dicendo: "non penso che troverai qui dentro ragazze che ti danno baci senza pagare"... ho citato testualmente... ma per... come fai a dire certe cose!!!! Ma ci lavoro io o te la dentro? Va beh, la lascio con la sua convinzione e mi passa davanti Carmen... Giuro non volevo... cercavo una novità per me... ma mi si butta addosso e mi bacia... Viva la gnocca!!! Quindi... nonostante non abbia tenuto fede agli impegni, tutto sommato una gran giornata... scusate il poco tempo e la recensione un pò frettolosa... Alla prossima!!!
PS avviso per i naviganti: Diana chiude con domani e si rivedrà ad agosto... Carmen presente tutta l'estate...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmattarellorovente
16/06/2015 | 21:19
Newbie
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e quasi nuovo degli FKK (nel senso che ci sono già stato, ma poche volte e per giunta da solo...tristezza).
Chiedo pertanto se c'è qualcuno nella zona di Verona che gli va di unirsi a me per un viaggio al Marina Club nei prossimi giorni/settimane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThemix
16/06/2015 | 21:24
Newbie
@mattarellorovente
Come sei messo il 24?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
16/06/2015 | 22:37
Gold
È vietato pubblicare indirizzo mail.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"