Le discoteche il luogo in cui si dovrebbero conoscere ragazze nuove ,fare amicizie nuove invece vedo solo gente che si sballa con coca,alcol,canne ecc o donne che si fanno le foto e guardano i vestiti delle altre ragazze per giudicare. Due lati estremi della medaglia. Poi se ci si prova esce una limonata al massimo.Dipende anche dall'età ovviamente : una di 17 è molto più disinibita in discoteca sec me.Voi avete mai scopato in discoteca? O cmq conosciuto una e poi scopata? che tecniche usate ?
Un discorso affrontato una marea di volte su GT e facendo un sunto si può affermare come la discoteca intesa come luogo di socializzazione sia ormai "kaputt" salvo alcune eccezioni....basta considerare il fatto che alcuni locali storici sono chiusi da tempo immemore e nel 2015 la maggioranza preferisce trascorrere il proprio tempo libero su fakebook rimanendo quindi rinchiusi nel loro habitat naturale che è il mondo virtuale in cui ci si crea maschere diverse a seconda dell'occasione in una forma compulsiva di protagonismo che non rispecchia la vita reale.
ps: scopare in discoteca mi pare complicato, baciare invece è più nella normalità delle cose....trombare una ragazza che si era conosciuta in un locale è capitato in passato più di una volta in particolare in un periodo storico in cui i cellulari avevano le dimensioni del telefono di Gordon Gekko nel film Wall Street e comunque sino ad una decina di anni fa (sto parlando del Paese Italia)....fakebook il socialminKia per eccellenza ha distrutto tutto, peggio di una terza guerra mondiale.
In italia in discoteca non ci vado da quasi 5 anni direi, impossibile anche solo limonare. All'estero limono praticamente sempre, spesso anche più di una a sera, e a volte trombo anche. Vero che le ragazze più giovani, 18-23 anni sono le più disinibite. Riguardo le tecniche che uso se vuoi te lo scrivo in privato.
Il successo anni 80 e' passato oramai sono morte e riciclate cambiando nome, non si cava un ragno da un buco in compenso a milano ci sono molte pay che ti chiedono 300 / 400 euri per trombare, ( sic ) offrendosi spudoratamente all'interno delle disco senza remore ne giri di parole,
meglio un happy hour e un disco pub spendi meno e ai qualche possibilita' in piu di rimorchiare
Io in discoteca ci vado in primis per bere e divertirmi, poi la figa arriva come bonus. Io non uso la discoteca come metodo per acchiappare, lo uso come un metodo di divertimento che puo portare alla trombata.
Io ho appeso la camicia di ciniglia e la giacca con i risvolti girati all' insù al chiodo. Mi sono ritirato dalle scene da quasi 10 anni oramai. Bei tempi ! 8->
anche io le discoteche (in Italia) le ho bandite per scopare... sono pienamente d'accordo con vivo a bucarest, ci vado per ballare, divertirmi e se viene la gnocca è un bel bonus...
se vai all'estero la storia è differente... In spagna per esempio spesso il bonus è molto più facile da raggiungere.. :)
Oltre all'eventuale comportamento non socializzante dei vari frequentatori c'è da dire che la discoteca italiana è pienissima CRISI. Non ci sono più i tempi anni '80 quando eravamo ragazzini.
Molti citano tante cause:
1) nuova normativa Siae che impone una tassazione che non consentono margini di guadagno ai gestori;
2) le persone ora preferiscono i disco pub con musica dal vivo.
I pochi locali rimasti, forse tranne quelli più stagionali nelle località di villeggiatura, hanno perso quell'aria allegra di radunare le persone per ballare e stare insieme. Ora sono qualcosa di assolutamente diverso.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
I locali in Italia andrebbero chiusi tutti tanto non si combina niente.
Non parlo solo di discoteche, anche disco pub e altri luoghi del cazzo simili tipo quelli per fare gli aperitivi.
Io sono giovane e nonostante questo non ho quasi mai frequentato locali essendomi accorto della pessima situazione fin dalla prima volta che ci ho messo piede.
Come risolvo? Alla sera al posto che uscire sto a casa a guardare film oppure esco per andare a troie :-)
Fate così anche voi, tanto andare per locali non serve a un cazzo ;-)
ognuno sceglie come rimediare le proprie serate, il problema non sta nel locale ma sta nella mentalità delle melanzane.
Generalmente troppo chiuse.
Poi lo sai qual è l'altro punto focale ? E' che le melanzane vogliono essere braccate con simpatia, rispetto e soprattutto tempo. Quest'ultimo fattore l'uomo se l'è dimenticato. E i motivi possono essere dei più vari.
dopo i 40 anni il tempo è prezioso... per cui sembra perso quello che perdi alla caccia di queste sfigate...
soprattutto dopo averne perso tanto in gioventù e dopo famiglie distrutte grazie a loro...
poi se per caso conosci una diversa tanto meglio, ma è piu' facile trovare un ago in un pagliaio....e di sicuro non lo trovi in discoteca e neppure negli aperitivi del cazzo...
@pobono ti quoto in fatto alle famiglie distrutte, e ad ometti messi fuori dalla porta di di casa dal giudice,
e dalla legge italiana, per fortuna sono single e mi diverto 365 giorni all'anno, in disco
raramente o in disco pub spesso per far due chiaccere e stare in compagnia poi ci scappa la trombata alcune volte, ma il massimo del divertimento e della spensieratezza sono le continue incursioni in ticino
il concetto di discoteca è passato di moda ormai, basta a vedere qui nella Marche, fino al 2000 c'erano Mju Mju, Mama Mia, Odissea, Lola, Green, Babaloo, Gatto Blu, Tiburon, Flexus, Zen, BB senza contare i vari chalet che d'estate diventavano discoteche. Tutte facevano serata dal martedi alla domenica, sempre pieno, adesso sono TUTTE e dico TUTTE CHIUSE. La crisi c'ha messo del suo ma la gente evidentemente pure s'è anche rotta i coglioni.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke la gente non s è rotta i coglioni 1 ci sono meno giovani in giro esempio al mio paesino quando facevo le medie io c erano 6 sezioni oggi ce ne sono 3 ,2 i giovani d oggi sono solo una massa di depress e fresconi mica si sanno divertire 3 crisi??? :-))
:-))
:-)) con quello che spendono oggi i giovani fresconi di smartfoni e vestitini firmati lo sai quante serate potrebbeo fare???
ok d'accordo...chiudiamo tutto ...bar,disco,pub...tutto il giorno a casa a rincoglionirsi al pc...al massimo si esce solo per andare a troie....
MAmma che tristezza....
Uno dovrebbe andare a ballare per divertirsi(anche in un bar o altrove) e si sa che dove la gente si diverte e sta bene è piu facile scopare(ne è una naturale conseguenza). Che poi oggi italiani e italiane non si sappiano divertire, sono tremendamente presi dalla vanità piuttosto che altro ok....
Sono d accordo con @paolorox ..tutto sommato. Anche se le disco non le frequento più . Ho comunque dato a suo tempo.
se devo calcolare le volte che mi hanno portato risultati consistenti, che pir ci sono stati , sicuramente i conti chiudono in rosso..e parlo di anni 90 sino ai primissimi 2000.
Vero anche ciò che dice @ir_pelato... Ci sono meno giovani di una volta..chissà perchè... :-D
Il problema è la mentalità italiota ridicola. Le ragazze italiane non vanno in disco per conoscere qualcuno, fare amicizia e magari farsi una sana scopata come succede spesso in Nord Europa, per loro è una passerella più che altro.
Da qui la frustazione del maschio italiano.
Dobbiamo capire che l'Italia assomiglia di più ad un paese Arabo/Terzo Mondo che ad altri paesi più libertini.
Il problema degli italiani in generale, almeno quello che ho visto io nelle discoteche romene, e che non vanno in discoteca per divertirsi, ma vanno direttamente a cercare donne che magari la danno la stessa sera. Purtroppo il 99% fallisce, perche dimenticano la cosa essenziale, in discoteca si va in primo per divertisti e passare del tempo, poi se arriva la scopata arriva come bonus.
Ovviamente la discoteca e anche un modo per farsi vedere, come dice il colega @caracas99 , ed ovviamente puoi anche trombare, ma se cammini in giro con il cocktail o tenendo la bottiglietta di birra in mano, sicuramente hai molte meno chance di timbrare.... Ovviamente alcuni aspetti cambiano le cose, pero questi aspetti costano.
@Vivo_a_Bucharest ciao grande! Fosse il problema degli italiani che vanno a cercare donne, qui in Italia ormai questa sana moda è passata!!! Vedi orde di tamarri con maglie con fenici, risvoltini, scarpine da bowling e quant'altro ai tavoli esclusivamente a farsi foto senza cagare il contorno; lo fanno gli uomini,figuriamoci se ora non lo fanno anche le donne!?!? Oltretuttto come dice @Principe Nerchiano tutta questa orda di cretini lo fa per poi avere da vantarsi il giorno dopo su facebook instagram e quant'altro... Per aver rimediato cosa poi??? IL NULLA COSMICOOOOO. Povera italia
Evitare come la peste le discoteche. In Italia e all'estero. Solo i morti di figa alla canna del gas pensano di poter conoscere ragazze in quei luoghi; ottenebrati dall'alcool e dalla fame di figa. Unita a turbe egocentriche che sfociano in psicosi depressive, la pratica e' decisamente da scartare.
Uno studio apposito andrebbe fatto su quei soggetti che affrontano migliaia di chilometri per poi andarsi a chiudere in fatiscenti garage di bamboo, o di palme da cocco e tetto in amianto; puerilmente allucinati e confusi dalle luci al neon, e da quelle quattro povere criste appollaiate sui banconi.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Le disco in Italia per divertirsi hanno fatto il loro tempo, le donne hanno alzato uno scudo insuperabile ormai.
Detto ciò all'estero la situazione non è assolutamente così, e fortunatamente anche per chi come me vive vicino a Firenze l'andare a ballare ancora ha un senso grazie alle studentesse straniere che ci sono. Ma per il resto anche nella tanta chiacchierata versilia ormai andarci significa solo buttare al vento i propri soldi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlVandalo
10/06/2015 | 15:00
Silver
Le discoteche il luogo in cui si dovrebbero conoscere ragazze nuove ,fare amicizie nuove invece vedo solo gente che si sballa con coca,alcol,canne ecc o donne che si fanno le foto e guardano i vestiti delle altre ragazze per giudicare. Due lati estremi della medaglia. Poi se ci si prova esce una limonata al massimo.Dipende anche dall'età ovviamente : una di 17 è molto più disinibita in discoteca sec me.Voi avete mai scopato in discoteca? O cmq conosciuto una e poi scopata? che tecniche usate ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
10/06/2015 | 15:49
Newbie
Un discorso affrontato una marea di volte su GT e facendo un sunto si può affermare come la discoteca intesa come luogo di socializzazione sia ormai "kaputt" salvo alcune eccezioni....basta considerare il fatto che alcuni locali storici sono chiusi da tempo immemore e nel 2015 la maggioranza preferisce trascorrere il proprio tempo libero su fakebook rimanendo quindi rinchiusi nel loro habitat naturale che è il mondo virtuale in cui ci si crea maschere diverse a seconda dell'occasione in una forma compulsiva di protagonismo che non rispecchia la vita reale.
ps: scopare in discoteca mi pare complicato, baciare invece è più nella normalità delle cose....trombare una ragazza che si era conosciuta in un locale è capitato in passato più di una volta in particolare in un periodo storico in cui i cellulari avevano le dimensioni del telefono di Gordon Gekko nel film Wall Street e comunque sino ad una decina di anni fa (sto parlando del Paese Italia)....fakebook il socialminKia per eccellenza ha distrutto tutto, peggio di una terza guerra mondiale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàel_pato
10/06/2015 | 16:42
Newbie
In italia in discoteca non ci vado da quasi 5 anni direi, impossibile anche solo limonare. All'estero limono praticamente sempre, spesso anche più di una a sera, e a volte trombo anche. Vero che le ragazze più giovani, 18-23 anni sono le più disinibite. Riguardo le tecniche che uso se vuoi te lo scrivo in privato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13047
10/06/2015 | 18:42
Gold
Il successo anni 80 e' passato oramai sono morte e riciclate cambiando nome, non si cava un ragno da un buco in compenso a milano ci sono molte pay che ti chiedono 300 / 400 euri per trombare, ( sic ) offrendosi spudoratamente all'interno delle disco senza remore ne giri di parole,
meglio un happy hour e un disco pub spendi meno e ai qualche possibilita' in piu di rimorchiare
(parere personale )
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
10/06/2015 | 19:05
Bucharest | 26-35
Gold
Io in discoteca ci vado in primis per bere e divertirmi, poi la figa arriva come bonus. Io non uso la discoteca come metodo per acchiappare, lo uso come un metodo di divertimento che puo portare alla trombata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
10/06/2015 | 19:15
Gold
Discoteche? No grazie!
Non sono interessato a far ingrassare gestori e riempire di soddisfazione acide melanzane.
Le discoteche italiane sono rumorose, i passaggi sono stretti e i tavoli o divani sono disposti a mo' di fortini inespugnabili.
Tutto ciò sfavorisce la comunicazione e così dovendosi urlare nelle orecchie in spazi proibitivi, le conversazioni non superano il minuto.
La gente si trattiene di più, consuma e non rimorchia.
Evitatele che è meglio.
gnoccatoscana
10/06/2015 | 20:16
Gold
Io ho appeso la camicia di ciniglia e la giacca con i risvolti girati all' insù al chiodo. Mi sono ritirato dalle scene da quasi 10 anni oramai. Bei tempi ! 8->
Adesso trombo e basta.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
conte_mascetti_76
11/06/2015 | 01:21
Silver
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlexs
11/06/2015 | 02:04
Newbie
anche io le discoteche (in Italia) le ho bandite per scopare... sono pienamente d'accordo con vivo a bucarest, ci vado per ballare, divertirmi e se viene la gnocca è un bel bonus...
se vai all'estero la storia è differente... In spagna per esempio spesso il bonus è molto più facile da raggiungere.. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
11/06/2015 | 03:29
Silver
...ora capisco perchè una sera sentii un chiattone napoletano che diceva: <i>accà nun me piasce, eh!... ie bàll sul quann vac à-Shpagna!</i> :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtagete
11/06/2015 | 11:25
Newbie
Oltre all'eventuale comportamento non socializzante dei vari frequentatori c'è da dire che la discoteca italiana è pienissima CRISI. Non ci sono più i tempi anni '80 quando eravamo ragazzini.
Molti citano tante cause:
1) nuova normativa Siae che impone una tassazione che non consentono margini di guadagno ai gestori;
2) le persone ora preferiscono i disco pub con musica dal vivo.
I pochi locali rimasti, forse tranne quelli più stagionali nelle località di villeggiatura, hanno perso quell'aria allegra di radunare le persone per ballare e stare insieme. Ora sono qualcosa di assolutamente diverso.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
elmatranga
11/06/2015 | 11:42
Newbie
I locali in Italia andrebbero chiusi tutti tanto non si combina niente.
Non parlo solo di discoteche, anche disco pub e altri luoghi del cazzo simili tipo quelli per fare gli aperitivi.
Io sono giovane e nonostante questo non ho quasi mai frequentato locali essendomi accorto della pessima situazione fin dalla prima volta che ci ho messo piede.
Come risolvo? Alla sera al posto che uscire sto a casa a guardare film oppure esco per andare a troie :-)
Fate così anche voi, tanto andare per locali non serve a un cazzo ;-)
gnoccatoscana
11/06/2015 | 12:24
Gold
@elmatranga
ognuno sceglie come rimediare le proprie serate, il problema non sta nel locale ma sta nella mentalità delle melanzane.
Generalmente troppo chiuse.
Poi lo sai qual è l'altro punto focale ? E' che le melanzane vogliono essere braccate con simpatia, rispetto e soprattutto tempo. Quest'ultimo fattore l'uomo se l'è dimenticato. E i motivi possono essere dei più vari.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pobomo
11/06/2015 | 12:48
modena | 36-50
Newbie
dopo i 40 anni il tempo è prezioso... per cui sembra perso quello che perdi alla caccia di queste sfigate...
soprattutto dopo averne perso tanto in gioventù e dopo famiglie distrutte grazie a loro...
poi se per caso conosci una diversa tanto meglio, ma è piu' facile trovare un ago in un pagliaio....e di sicuro non lo trovi in discoteca e neppure negli aperitivi del cazzo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore13047
11/06/2015 | 13:49
Gold
@pobono ti quoto in fatto alle famiglie distrutte, e ad ometti messi fuori dalla porta di di casa dal giudice,
e dalla legge italiana, per fortuna sono single e mi diverto 365 giorni all'anno, in disco
raramente o in disco pub spesso per far due chiaccere e stare in compagnia poi ci scappa la trombata alcune volte, ma il massimo del divertimento e della spensieratezza sono le continue incursioni in ticino
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
11/06/2015 | 13:55 26-35
Silver
Quanti pensieri negativi..mamma mia...la discoteca è un luogo di socializzazione e di divertimento..
Bisogna avere le giuste aspettative e non farsi illusioni..se volete scopare di sicuro pagate e non andate in discoteca...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlVandalo
11/06/2015 | 14:13
Silver
Non si può pagare sempre per scopare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
11/06/2015 | 15:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
@IIVandalo obiezione giusta pero ad andare in disco si paga per non scopare
:-D
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ian78
11/06/2015 | 15:48
Newbie
concordo con elmatranga . parole sante, le discoteche , pub , cafè, cazzè e chi + ne ha + ne metta
dovrebbero chiudere tutti..luogo di melanzane frigide esaltate del cazzo e frocetti con ciuffo e barba e tatuaggi ..il nulla
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
11/06/2015 | 17:38 26-35
Silver
il concetto di discoteca è passato di moda ormai, basta a vedere qui nella Marche, fino al 2000 c'erano Mju Mju, Mama Mia, Odissea, Lola, Green, Babaloo, Gatto Blu, Tiburon, Flexus, Zen, BB senza contare i vari chalet che d'estate diventavano discoteche. Tutte facevano serata dal martedi alla domenica, sempre pieno, adesso sono TUTTE e dico TUTTE CHIUSE. La crisi c'ha messo del suo ma la gente evidentemente pure s'è anche rotta i coglioni.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
conte_mascetti_76
11/06/2015 | 17:52
Silver
ecco uno gnoccatravel doc in azione in disco:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
11/06/2015 | 22:09
provincia di pisa | 36-50
Gold
@MickeyRourke la gente non s è rotta i coglioni 1 ci sono meno giovani in giro esempio al mio paesino quando facevo le medie io c erano 6 sezioni oggi ce ne sono 3 ,2 i giovani d oggi sono solo una massa di depress e fresconi mica si sanno divertire 3 crisi??? :-))
:-))
:-)) con quello che spendono oggi i giovani fresconi di smartfoni e vestitini firmati lo sai quante serate potrebbeo fare???
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
paolorox
11/06/2015 | 22:59
Silver
@ian78
@elmatranga
ok d'accordo...chiudiamo tutto ...bar,disco,pub...tutto il giorno a casa a rincoglionirsi al pc...al massimo si esce solo per andare a troie....
MAmma che tristezza....
Uno dovrebbe andare a ballare per divertirsi(anche in un bar o altrove) e si sa che dove la gente si diverte e sta bene è piu facile scopare(ne è una naturale conseguenza). Che poi oggi italiani e italiane non si sappiano divertire, sono tremendamente presi dalla vanità piuttosto che altro ok....
ma buttare il bambino con l'acqua sporca no...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkimann
12/06/2015 | 00:25
Newbie
Sono d accordo con @paolorox ..tutto sommato. Anche se le disco non le frequento più . Ho comunque dato a suo tempo.
se devo calcolare le volte che mi hanno portato risultati consistenti, che pir ci sono stati , sicuramente i conti chiudono in rosso..e parlo di anni 90 sino ai primissimi 2000.
Vero anche ciò che dice @ir_pelato... Ci sono meno giovani di una volta..chissà perchè... :-D
:-D
elmatranga
12/06/2015 | 12:28
Newbie
le discoteche , pub , cafè, cazzè e chi + ne ha + ne metta
dovrebbero chiudere tutti..luogo di melanzane frigide esaltate del cazzo e frocetti con ciuffo e barba e tatuaggi ..il nulla
@ian78 hai fatto un eccellente riassunto della situazione
=D>
^:)^
INCONTRA DONNE VOGLIOSEian78
12/06/2015 | 21:08
Newbie
grazie amico :) la realtà questa è..chi dice il contrario sarà sosia di brad pitt o garko ..boh
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaracas99
12/06/2015 | 21:56
Newbie
Il problema è la mentalità italiota ridicola. Le ragazze italiane non vanno in disco per conoscere qualcuno, fare amicizia e magari farsi una sana scopata come succede spesso in Nord Europa, per loro è una passerella più che altro.
Da qui la frustazione del maschio italiano.
Dobbiamo capire che l'Italia assomiglia di più ad un paese Arabo/Terzo Mondo che ad altri paesi più libertini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
12/06/2015 | 22:39
Bucharest | 26-35
Gold
Il problema degli italiani in generale, almeno quello che ho visto io nelle discoteche romene, e che non vanno in discoteca per divertirsi, ma vanno direttamente a cercare donne che magari la danno la stessa sera. Purtroppo il 99% fallisce, perche dimenticano la cosa essenziale, in discoteca si va in primo per divertisti e passare del tempo, poi se arriva la scopata arriva come bonus.
Ovviamente la discoteca e anche un modo per farsi vedere, come dice il colega @caracas99 , ed ovviamente puoi anche trombare, ma se cammini in giro con il cocktail o tenendo la bottiglietta di birra in mano, sicuramente hai molte meno chance di timbrare.... Ovviamente alcuni aspetti cambiano le cose, pero questi aspetti costano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPrincipe_Nerchiano_
11/07/2015 | 19:29
Newbie
@vivo_a_bucharest gli aspetti che cambiano le cose e che costano sono le famose tavolate con tanto di ''' boccia ''' :-))
A fine serata o alla mattina seguente si vedono gli hashtag su facebokkino tipo: #sbocciatorisinasce #sempresulpezzo
nonmolliamomai
:-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSETravellest
11/07/2015 | 20:54
Silver
@Vivo_a_Bucharest ciao grande! Fosse il problema degli italiani che vanno a cercare donne, qui in Italia ormai questa sana moda è passata!!! Vedi orde di tamarri con maglie con fenici, risvoltini, scarpine da bowling e quant'altro ai tavoli esclusivamente a farsi foto senza cagare il contorno; lo fanno gli uomini,figuriamoci se ora non lo fanno anche le donne!?!? Oltretuttto come dice @Principe Nerchiano tutta questa orda di cretini lo fa per poi avere da vantarsi il giorno dopo su facebook instagram e quant'altro... Per aver rimediato cosa poi??? IL NULLA COSMICOOOOO. Povera italia
JepGambardella
11/07/2015 | 21:22
Newbie
Evitare come la peste le discoteche. In Italia e all'estero. Solo i morti di figa alla canna del gas pensano di poter conoscere ragazze in quei luoghi; ottenebrati dall'alcool e dalla fame di figa. Unita a turbe egocentriche che sfociano in psicosi depressive, la pratica e' decisamente da scartare.
Uno studio apposito andrebbe fatto su quei soggetti che affrontano migliaia di chilometri per poi andarsi a chiudere in fatiscenti garage di bamboo, o di palme da cocco e tetto in amianto; puerilmente allucinati e confusi dalle luci al neon, e da quelle quattro povere criste appollaiate sui banconi.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
FlautoMagico
11/07/2015 | 22:12
Roma | 36-50
Gold
Le discoteche sono i nuovi campi di concentramento degli sfigati. Lasciamoli dentro e buttiamo la chiave.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Paci"fica"tore
12/07/2015 | 13:44
Newbie
a sto punto è meglio andare al mamamia in estate a torre del lago, si balla in infradito e si rimedia qualche bel trans free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETravellest
12/07/2015 | 16:59
Silver
Le disco in Italia per divertirsi hanno fatto il loro tempo, le donne hanno alzato uno scudo insuperabile ormai.
Detto ciò all'estero la situazione non è assolutamente così, e fortunatamente anche per chi come me vive vicino a Firenze l'andare a ballare ancora ha un senso grazie alle studentesse straniere che ci sono. Ma per il resto anche nella tanta chiacchierata versilia ormai andarci significa solo buttare al vento i propri soldi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbillups
12/07/2015 | 18:04
Newbie
Anche in Italia si conoscono ragazze bisogna provarci però
Se state in gruppo a bere e ballare ovvio che non conoscerete nessuno
INCONTRA DONNE VOGLIOSE