gnocca pay. essenzialmente hotel travel classic e fashion. altri posticini un pianto.
non sono mai stato schifato cosi tanto in vita mia come in questa vacanza.
il 90% delle pro non vuole andare con il bulè (pelle bianca).
sarai brutto. no anche con un americano hanno fatto lo stesso.
il 10% o quelle costrette dalla mamasan ti fanno schiattare in pancia quando sono in camera.
due hanno pianto con le lacrime. ma sta scema lo capisco che non ti sto facendo male, che piangi, raga hanno condizionato la mente che tu sei bule big e che non è
possibile che non le rovini:
altre venivano derise dalle amiche camminando verso le stanze.
BIG.
in effetti io monto cinturati maggiorati da 56 mm che entra tranquillamente anche nelle fiche piccole (diverse dalle fiche strette, come sanno gli gnocca travelelrs).
ma l'apoteosi è che siamo pure impuri e loro per leccarti o baciarti ti devono, non basta che sono loro a lavarti per 5 min a orologio sotto la doccia, passare un tampone imbevuto di listerine (si quello dei denti che puzza di cherosene e che sulla pelle fa effetto orticaria).
per ora la finisco qui perché ci tenevo a scrivere (aggia sfugaaa) il ribrezzo provato.
per fare capire entrano 4 jap e tutte le mamasan incontro, le ragazze si alzavano di loro iniziativa per strusciarsi addosso con i visi illuminati come a vedere il Profeta.
jap, poco dotato finisce in 5 minuti e lascia mance clamorose.
una tale wita la terza volta non è voluta venire con me, che ti impegno la fica per minimo 20 minuti in svariate posizioni.
pare che gli australiani, vicini di casa, siamo irruenti nel rapporto sessuali, bulè che rovinano la piazza.
se devo andare a divertirmi e vedere le loro facce schifate quando le guardi o quando stanno sonno di te e le stai trombando........ ma siamo pazzi. non credo proprio che ci torno.
sono allibito.quando ci sono andato io non ho mai visto scene del genere.anzi tutto l'opposto.e non credo che in un anno sia cambiato.sarai capitato in un periodo sfigato o con delle ragazze inesperte. Sarà che io a parte del free (o indipay) e un paio di freelance ho bazzicato poco nei bordelli ma non mi pare siano così mal disposte nei nostri confronti. Mi dispiace per questa tua brutta esperienza, spero sia stata solo una questione di sfortuna
credo che il lettore con in testa uno schema predefinito non capisce cose diverse da quello che vorrebbe sentire.
sintesi: dal postribolo basso livello 300k al fashion 1000k c'è riluttanza e rifiuto a priori ad andare con un bianco.
quando le guardi sul divano ti fanno la faccia schifata, quando una viene con te lei viene derisa
dalle amiche mentre stiamo andando in camera dove abbasserà il service e si lamenterà mentre le scopi come se la stessi torturando: questo per l'atteggiamento mentale che bianco è big nella ferramenta e può solo farle male.
ATTEGGIAMENTO mentale predefinito sfavorevole a noi bulè. devo scriverlo 100 volte per farlo capireeeeee.
Anche le thai, qualche anno fa (7), si scopavano uno e se ne andavano a casa, o altre che pensavano che la fica si consumasse, poi nel tempo loro si sono adeguate al costumer e non mi è capitato di incontrarne altre. Oggi anche la thai dice big e poi scopa tranquilla, al limite non ti da il culo, perchè big.
un altro fratello Gt aveva riportato il problema del listerine. ad una glielo ho nascosto e lo ha cercato per 10 minuti è stata costretta a non usarlo ed alla fine devi vedere la faccia che ha fatto quando alla fine, all'ennesimo tentativo di trovarlo, gli ho detto che lo avevo nascosto. ad una altra gli ho chiesto se prima di scoparla potevo pulire la figa col listerine ed ha detto no.
sul listerine scriverò ancora appena ho più tempo.
mister mister è come ti chiamano tutti.
Ora aspetto che altri fratelli mi spieghino piuttosto come non hanno incontrato questo problema (di essere rifiutati a priori dalle pro perchè il bulè lo ha big) e come non abbiano allertato i fratelli di questo aspetto disastroso.
di bianchi ne ho visti solo due, uno veniva schifato pari me, quell'altro l'ho solo intravisto mentre andava in camera con due.
In questo caso in 2 accettano di buon grado di dividere il problema big
(ahh questo è un alert: ti spingono a prenderne due c'è lo sconto io ho pagato 525 quando 1 viene 350, ma nella mia esperienza rifiutavo in quanto sapevo che nella camera si mettono a parlare tra loro a ridere mentre ti toccano e sfido chiunque a rimanere concentrato e all'erta con queste 2 stronze che invece di lavorare su te perdono tempo a divertirsi.;Comunque mi sono fatto convincere e nella camera ho trovato conferma che parlano ridono e scherzano tra loro, ma questa volta c'era la novità che
dove una mette la lingua, l'altra deve passare prima il lsterine altrimenti non ti tocca, per questo non ti succhiano in due, gli fa schifo se le lingue si toccano).
mi riprometto di scriverne ancora, adesso ho messo giù pensieri sparsi, sono ancora sotto shock e stanco del viaggio, ma devo ancora dire peste e corna dell'hotel antoni, ho da dire sul listerine.
per ora mi viene da dire che non ho pagato i 150k all'uscita come dice il sito min interni, e come diceva il doganiere all'entrata quando glielo o chiesto.
manifesto ancora la mia meraviglia che nessuno GT abbia scritto sul disprezzo delle pro verso i bianchi.
Per quello che ho visto non credo che le free siano tanto diverse, ma questo lo immagino perché non ho provato free.
Mi meraviglio di chi scrive che vogliono scopare con i bianchi uccello big, ora credo che sa una autentica presa per i fondelli, parlando con loro dichiarano che hanno paura del rapporto con il bulè anche se poi non le hai sventrate.
caro fratello io ho avuto rapporti con 30 donne. in questa vacanza ho fatto il record personale.
il precedente era 23. Lo sai perchè? qui ho cercato e cercato cambiando di trovare quelle con cui avere feeling.
Perchè quando una mi piace ci vado tutti i giorni.
qui non è stato possibile, e sono stato costretto ripetutamente a cambiare per divertirmi.
le ragazze le scelgo io tra le tante sedute. di queste 30 solo 4 mi hanno fatto divertire, per cui non è sfortuna, ma cattiva volontà verso il pelle bianca.
il mio universo ripeto è limitato all'hotel travel classic e fashion ed ai bordellini intorno all'antoni. non avevo in programma free, e ho constatato una mentalità pregiudiziale di rifiutare il bianco perché big (una accennava che ai bulè australiani che scopano tipo martello pneumatico). Quindi grazie per l'ipotesi sfortuna, ma come puoi constatare l'impianto solo pro a Jkt non va bene.
Sono andato a jkt sapendo che non avrei trovato Rai2, per uno che lo ha sempre cercato ed addirittura ottenuto in posti impossibili almeno una volta come a Medellin ed a Malindi. Quindi se considero anche questo aspetto il mio giudizio su Jkt è mai più
@FlautoMagico. ciao. si ho appena scritto che l'impianto solo pro non funziona. No al travel classic e fashion ci vanno gli asiatici con i soldi, poi gli indonesiani (per due giorni il classi è stato pieno di marinai militari dell'India, tra parentesi molte ragazze si rifiutavano di andare con gli indiani).
i Jap se li mangiano con gli occhi, credo un poco meno i coreani.
@anatematico mi sembra che la sfortuna ti abbia colpito a pieno e me ne dispiace davvero, soprattutto perche' mi sento in parte di aver "insistito" perche' tu andassi a Jakarta.
Ammetto di non conoscere a pieno la scena del pay e sicuramente non tutte le ragazze indonesiane saranno accondiscendenti e che le "stronzette" ci possano essere ma uno scenario cosi' disastroso non l'ho mai visto ne' sentito in quel di Jakarta.
Che dire...I tempi sono cambiati? Io ero li' un mese fa pero' e la tizia dell'Angel quasi non voleva farmi andar via.
Il fattore BIG..mah..non e' che poi tutti i Koreani ed i Giapponesi (ed altri orientali) siano microscopici. Tralaltro, ricordatevi che vale la legge che i cazzi corti magari non sfondano la cervice ma martellano sodo, quindi sfatate le leggende del BIG.
Io mi ritrovo ad avere un pisello superiore a quella che e' la media dei 13-15cm e non ho MAI trovato nessuna che si rifiutarsse.
Ma chi lo sa...magari nei posti dove sei andato lo tsunami di jap e koreani gli ha dato davvero al cervello. Ricordiamoci che non abbiamo a che fare con dei premi Nobel della scienza o della letteratura e questi fenomeni non sono da sottovalutare. Per me, gia' a Bangkok vedo la scena pay molto cambiata rispetto a solo 5 anni fa..e cambiata in peggio, giusto per fare un paragone. Pieno di arabi, cinesi ed indiani e tsunami jap/kor. prezzi che salgno e servizio che scende.
Per il Listerine invece, non e' poi una cattiva idea, mi faccio sempre prestare la bottiglietta dopo una leccata pure io..male alla bocca e denti non fa di certo.
Prendere due ragazze, a parte i posti dove garantiscono il servizio, tipo all'Eden a Bangkok, e' quasi sempre un errore purtroppo. Finisce come dici....
Non so che dire d'altro...su col morale e ricordati solo di quell poco di positive che hai avuto :)
@rimbasia ciao. le scelte sono personali e ti ringrazio dell'affetto pensando di avermi condizionato.
Si molte mi dicevano che non erano andate a scuola. centrato l'effetto cultura.
Non sono d'accordo sul concetto sfortuna. Insisto a dire che ho trovato un atteggiamento mentale diffuso di rifiuto di lavorare con i bulè. Spero di essermi spiegato, la mia sfortuna è nella impostazione mentale delle pro a non andare con i pellebainca, e per quelle che lo fanno (io del resto ne ho scopato 30, e non mi pare poco) a sottoperformare perché stanno pensando di essere scopate da king kong.
delle 30 posso raccontare che 2 hanno goduto (eccesso di loro liquido, quindi no finzione) ma questo non cancella la delusione di una vacanza vissuta con l'incubo che ogni volta avevo preso una che poi frignava durante il fotting. (una delle 2 era il primo giorno e poi non è andata più a lavoro).
In thai ad aprile mi sono divertito tanto, è l'unico posto dove riesco a farmene 5 in un giorno, e dove ho trovato 4 che davano Rai2.
Quindi se dopo la doccia si sdraiano tra le tue gambe e ti sterilizzano con il listerine i capezzoli le gambe l'inguine le palle ed il dick tu non fai una piega, ti lasci tamponare e sentire l'effetto orticaria sulle parti trattate senza perdere la concentrazione per avere l'erezione? beh io no, a me fa effetto incazzatura e col listerine ci tratti tua sorella (riferito a lei ovvio).
grazie del come accontentarmi, ma mi sto curando pensando che a settembre vado a Rio de Janeiro, e fanculo le indopro.
Non sono stato nei massaggi che dici @anatematico per cui non posso commentare con esattezza.
Il lavaggio con il Listerine non mi e' pero' mai capitato da nessuna parte. Giusto si sciaquono la bocca prima e dopo, il che puo' andar bene. E lo faccio pure io. ma lavarti con il Listerine?? Da pazzi....
Evidentemente nei locali che hai nominato c'e' questo andazzo abbastanza stupido. bene averlo detto e da evitare.
@anatematico sei stato in una delle metropoli piu' grandi e (forse) piu' girl-friendly al mondo, per me hai sbagliato a focalizzarti troppo al travel e nei 2-3 postriboli adiacenti. Mi dispiace che ti sia andata male e capisco che eri partito con in testa di fare un pay aggressivi, ma dovevi crearti un piano B. Hai pianificato il tuo viaggio meticolosamente, ma ti sei dimenticato di crearti terreno su dateinasia e simili, per me avresti avuto belle soddisfazioni, come suggerito da tutti gli altri utenti. Questo e' solo un consiglio sia chiaro, ognuno fa la vacanza che vuole.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@rimbasia grazie fratello di gnocca. brasile colombia thai cuba sono sempre riuscito a trovare qualcuna che sesso a pagamento ma creava un feeling e ti rimaneva addosso il piacere di essere piaciuto (tipo una a Rio grande figa era la prima da fare per una settimana e che una volta si è girata e senza chiederlo mi ha fatto capire che voleva essere leccata). Un esempio. Un esempio per far capire la mente di una donna che sta lavorando ma ha una sessualità che mette in gioco con me (vc è lindo, la emos pasada bien le thai si girano a risalutare sulla porta mentre vanno via e via discorrendo).
più ci penso e più trovo cose che mi sono mancate. con più calma relaziono altri particolari.
@MickeyRourke ciao, io sono felicemente sposato con una bella donna che mi ama e che, rarità, mi consente di viaggiare da solo. Io cerco il sesso perché sono vizioso, amo la figa giovane, non devo pensare a farla godere ma a sbatterla come un tappetino. io misuro il piacere in base alle posizioni che riesco a fare mantenendolo duro dentro di lei sia davanti che di dietro. finito il sesso voglio stare da solo a fare altro e non dividere il mio tempo con una che non parla inglese ed io l'indo. l'amore non mi serve, la compiacenza sessuale per l'orgasmo è il mio obiettivo. qui si fanno scrupolo a baciarti sulla bocca, anche di toccata labbra, mai accaduto con questa frequenza in nessuno dei miei decennali viaggi.
a questo punto non trovo una linea di comunicazione con una mentalità diffusa tra le pro che il bulè non va bene per il sesso e le free. non possono essere due mondi completamente separati. mi viene da pensare che le free debbano essere di grado di bellezza non alto, non riesco a trovare altro.
complimenti per l'impegno, i dettagli ma ad essere sincero, in 3 anni che frequento e leggo continuamente recensioni sul sito, è la prima volta che mi capita di non capire una mazza sul viaggio.....
@anatematico si capisco quello che vuoi dire, però dopo che avevi visto com'era l'andazzo da quelle parti, potevi cercare di ripiegare sul circuito delle freelance presenti nei vari club, più abituate a frequentare i bulè. Come ripeto Jakarta è sconfinata, di sicuro non ha le stesse strutture pay di BKK, ma è una città viva e ce n'è per tutti i gusti, per me è stata solo una questione di sfortuna.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke si Jkt è sconfinata ed offre molte possibilità. grazie per la tua visuale a 360 gradi. nel mio file di accompagnamento avevo anche queste note. io ho scelto Jkt per i prezzi bassi e per le ampie possibilità di scelta nei posti da me frequentati,
la tua opzione la avevo scartata perché a me la notte piace dormire, e perché una freelance presa tutta la notte te la puoi fare 4 volte, ma non è lo stesso con 4 volte con 4 girl diverse.
il mix favorevole c'era tutto, anzi potenzialmente superiore ad altri posti.. quello di cui mi lamento è che il pay a JKt non è come da me sperimentato in posti come Rioj Bkk Spaolo bogota (dove sono riuscito a farmi il culo di una cavalla che voleva tanti soldi e poi me lo ha dato per quanto gli ho offerto io). qui non ho storie di successo da ricordare, ma listerine, lacrime, lamenti, donne che mi rifiutavano (poi a letto ti racconto pure che mi toccavano anche loro i pettorali). la piccolina che sorrideva per farsi scegliere e poi in camera ha pianto con le lacrime, alla fine mi ha pure chiesto la tip.
@ciaoatutti fatti il culo a leggere i report del sito come ho fatto io che è già stato scritto tutto quello che serve. non ripeto cose già scritte. io ho costruito un file di 5 pagine con le notizie raccolte. unica news il no 150k tassa uscita. i disservizi a go go dell'antoni Hotel (pensa che alla fine mi hanno fatto lo sconto del 50% sul prezzo del taxi aeroporto per scusarsi).
un poco più di umiltà nel comprendere quello che viene descritto ti farebbe più uomo.
@anatematico pure io, come i due utenti sopra, ho avuto parecchia difficoltà a leggere il tuo resoconto. Il succo mi é arrivato, ma... ho dovuto interpretare diciamo. Pensavo fosse dovuto a qualche affrettato copincolla o traduzione.
menate col linsterine non le ho viste quelle poche volte che ho usufruito dei bordelli.men che meno facce preoccupate o pianti e smorfie una volta in camera. Non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente è ancora il fattore sfiga oppure (ma non ti conosco quindi la butto lì) che tu ti sia posto male con le ragazze all'interno del locale. Poi sul fatto che abbiano paura delle "dimensioni" degli occidentali può anche starci (relativamente) ma che una volta provati gli australiani schifino tutti i bulè mi pare una cagata. Anzi appena sapevano che ero italiano l'attengiamento migliorava ancora di più. Se per caso ti ricapita di andare a jakarta evita i bordelli e vai con le freelancer nelle disco degli hotel.Credo che lì si possa vedere se effettivamente è un atteggiamento che si sta diffondendo o è limitato ai posti visitati da te.
Piccola nota personale: Jakarta secondo me ce la si gode di più se si crea qualche contatto prima della partenza tanto per partire a colpo "sicuro" e poi scremare le ragazze.il free/indipay è fattibilissimo se giocato in anticipo e non sul campo.poi per variare come ho detto prima ci sono le freelance o localini più piccoli nel Blok M.
Ho sentito che hai alloggiato all'antoni.quanto tempo ci sei stato? Perchè per soste brevi secondo me è più che accettabile come albergo ma per starci una settimana non è indicato per i miei gusti.
Comunque se questo atteggiamento si dovesse diffondere anche in ambito free mi sa che ripenso a dove andare l'anno prossimo, intanto giovedì parto per 3 mesi di brasile causa lavoro vediamo com'è quella parte del mondo per me inesplorata
@Yarrik vai in brasile? dove? e complimenti hai il mazzo di andare col real a 3,50 che è in cambio da favola.
ascolta parli di fattore sfiga dopo che ho scritto per due volte che ho testato un universo di 30 donne? 30 sfighe invece di 30 fighe? sui grandi numeri queste ipotesi si sfaldano.
poi "ti sia posto male con le ragazze all'interno del locale" non ti ricordi come funziona? c'è una mamasan che ti presenta le ragazze e tu si o se no gli dici quella che ti piace. male nella camera? sei un fratello di gnocca e sai che se vuoi qualcosa di più le devi coinvolgere. sei italiano e sai che noi siamo più dolci di altre etnie.
io ho limitato la mia scelta a dei bordelli che sulla carta dovevano darmi una vacanza favolosa. ho trovato un atteggiamento sfavorevole verso i pellebianca. Anche quando tutto andava bene il solo pensiero (condizionamento mentale delle amiche, della fisicità dell'attrezzo e della preservazione della figa dalla fatica) di averti dentro le faceva comportare in un modo che ti abbassava il livello di piacere.
ho riletto il mio post ed ancora provo meraviglia a chi dice di non comprenderlo o di interpretarlo. E'
più non vuoi capire. Cosa vuoi interpretare. Le indo pro non preferiscono i bulè come qualcuno decantava in questo sito, peggio se possono ti evitano. è questo per la decimillesima volta.
Le freelancers e quanto le devi pagare per andare con te? le devi corrompere.
Le free e quanto sono bell, o lo sono almeno come certe pro?
siamo al compromesso?
ho posto la mia esperienza alla vostra attenzione specialmodo perchè nessuno sulla sezione jakarta ha mai descritto questo atteggamento mentale sfavorevole, e perchè il post dell'atro fraatello di gnocca sul listerine si è diffuso al 100%
in tutte le pro intutte le pro. tirano fuori dalla borsa sapone spazzolino e listerine e non si limitano a pulirsi al bocca ma a disinfettare il malcapitato. mi rifuto di pensa re che facciano la stessa cosa con un indonesiano, mentre credo che non abbiamo tempo con i jap pereché questi orgasmano come le tartarughe, in pochi minuti.
p.s. desidero porre i miei omaggi all'amico (spero contraccambiato) @erry74, uno dei senatori di questo sito. ti aspetto dopo la tua Filippina.
Spero di fare questa esperienza anche io il prossimo anno e non ti nego che ci vado solo dopo aver letto il tuo post.
@anatematico con tutto l'impegno che hai messo e ho messo perché queste vacanze ti venissero da sballo sono un po deluso da come ti sono andate le cose. Forse bisogna analizzare come ti sei relazionato con loro e come dalle altre parti.. credo che tu sia sempre stato lo stesso.. quindi penso che sia proprio un fatto di pelle a questo punto... mi sembra di vedere me in kenia...(leggere il post per capire) dove nonostante l'esperienza maturata il 20 anni di viaggi non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.... a volte non ci sono spiegazioni. Le cose che ti sono capitate alla maggior parte dei gt non é mai capitato. Quindi credo semplicemente che non sono le indonesiane a non andar bene. Ne tantomeno tu.. io penso che sei stato sfortunato come lo sono stato io in kenia... un saluto e un augurio per il tuo prossimo trip della gnocca.
E' evidente che qualcosa e' cambiato in questi posti @anatematico
Non mi stupisce comunque. Cambiano i mercati, cambiano le abitudini, cambia il modo di comportarsi delle mignotte.
Sara' magari accaduto che qualcuna si e' beccato qualcosa da un cliente, ovviamente occidentale, ed e' scoppiata la psicosi del disinfettante. Non e' possibile che siano andate cosi' fuori di testa tutte nello stesso posto nello stesso periodo.
Peccato perche' in genere in Indonesia mi sono sempre trovato piuttosto bene, a parte un po' le freelance delle disco che di recente chiedevano cifre astronomiche e venivano da me puntualmente mandate a fare in cul.........
non nego che aspettavo il tuo parere. riconosco in te un grande Gt e ci tenevo a sentirti. sono talmente stanco che dopo 3 gg non ho ancora disfatto la valigia. si, ho lavorato un mese su internet per farmi una idea. E come ho scritto ho seguito il maestro. Sono contento di avere fatto una nuova esperienza. Io non avevo il ventaglio delle tue possibilità e mi sono limitato all'universo pay 3 bordelli. Tu eri a 360 gradi. pay free locali notturni. io ho usato solo 1/3. caratteristiche personali mi spingono a dormire la notte e preferire il contatto sesso e fuggi. Come in altri viaggi riporti delle belle storie, questa volta mi sono mancate.
Considerato che ho frequentato 4 bordelli questo atteggiamento sfavorevole verso non solo me ma anche verso un altro bulè (non ho visto altri) rimane un fatto che chiedo a chi mi legge di non interpretare o ridurre a sfiga: io vi dico che sono stato rifiutato in quanto bulè, se poi chi è stato non ha avuto la stessa esperienza io sono addirittura portato a non credergli, perchè era diffuso e generalizzato.
Chi andrà ci racconterà.
un saluto ed un grande augurio per la tua prossima avventura.
io ho mangiato spaghetti pollo e pesto per 5 gg pranzo e cena allo stesso ristorante. con la bibita erano 2,7 euro. ma soprattutto erano favolosi e rientravano nella mia esperienza nutrizionale per presenza carboidrati (recupero fisico) proteine (senza grassi petto di pollo alla griglia) condimento (porto l'olio di oliva con me) e basilico (ottimo) e cipolla.
Ristorante uguale? senti questa:
tu non sai che in questi bordelli arrivi a scegliere in un microcosmo di centinaia di girl, dove come sai 80% è cessa ma 20% di grandi numeri fa grande scelta a casa mia.
Amico mio trovane un'altra, non è questo il motivo di delusione, ma, ripeto, non siamo accettati come costumer dalle indo pro. (ma te ne sei fatte 30: molte di queste non mi hanno fatto divertire).
@anatematico ciao, ho visto che Hotel Antoni e' nominato spesso tra le rece su Jakarta, tu se non ho capito male non ti sei trovato bene, sconsigli quindi?
@anatematico grazie ma non sono un maestro. Aiuto chi vuole andare qualche parte. :) c'è da dire una cosa dei bordelli...che sono economici a tal punto che le ragazze a volte fanno il loro dovere solo a metà.. caratteristica che per fortuna non mi é capitata. Da come ti sono andate le cose torno a ripetere che sei stato sfortunato.. posso anche capire come ti senti dal modo in cui scrivi.. si vede che sei Giu.. come me dal ritorno dal kenia.. purtroppo tanti di noi hanno le ferie contate e devono limitare i piaceri a qualcosa di scontato o dove si va sul sicuro. Bordelli ad esempio. Questi non sempre però sono alla altezza delle nostre aspettative.Ci giochiamo tutto in questi 15 o 20 giorni. E quando le cose non vanno bene dobbiamo aspettare il prox turno.
@anatematico capisco il tuo punto di vista.ritrovarsi nella tua situazione non lo auguro a nessuno e spero non ricapitino ancora queste cose.ma va a capire cosa gira nella testa di quelle...manco una squadra di psichiatri ci riuscirebbe a questo punto.
per quanto riguardo l'argomento brasile: sto tre mesi per lavoro ad Atìns, nel Maranhão, quindi molto lontano dalle zone classiche per un gt.mi dovrò accontentare di quello che trovo mi sa hahahahah
spero ti vada meglio con i prossimi viaggi in ogni caso!
@anatematico io ti ho capito, ma qui si passa dalle indonesiane a cui piace darla al bule di turno senza preservativo (come detto in molte recensioni e come constatato da me in prima persona) ad altre indo che ti sterilizzano con il listerine anche in buco del culo. C'e' qualcosa che non quadra, forse era proprio la zona che hai scelto ad essere sfigata, e lo dimostra anche il fatto della quasi nulla presenza straniera. Di stranieri a Jakarta ce ne sono abbastanza e se non stavano a trombare li di sicuro stavano in altre parti.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Quoto @MickeyRourke, molto probabilmente era la zona che hai scelto ad essere sfigata. Nella mia esperienza a Bali di anni fa non ho proprio notato un avversione verso i bianchi, anzi a volte il contrario. Sicuramente ce ne sono quelle a cui noi non piacciamo e da quello che hai scritto sembra le hai centrate tutte.
@suacastità secondo me non esistono zone sfigate..come può essere possibile? I bordelli che lui a girato sono i piu conosciuti dai gt internazionali.. classic...travel.. ecc ecc.. a parte quelli nei vicoli stretti i posti erano ok.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
anatematico
07/06/2015 | 22:39
Newbie
sono tornato da Jakarta.
gnocca pay. essenzialmente hotel travel classic e fashion. altri posticini un pianto.
non sono mai stato schifato cosi tanto in vita mia come in questa vacanza.
il 90% delle pro non vuole andare con il bulè (pelle bianca).
sarai brutto. no anche con un americano hanno fatto lo stesso.
il 10% o quelle costrette dalla mamasan ti fanno schiattare in pancia quando sono in camera.
due hanno pianto con le lacrime. ma sta scema lo capisco che non ti sto facendo male, che piangi, raga hanno condizionato la mente che tu sei bule big e che non è
possibile che non le rovini:
altre venivano derise dalle amiche camminando verso le stanze.
BIG.
in effetti io monto cinturati maggiorati da 56 mm che entra tranquillamente anche nelle fiche piccole (diverse dalle fiche strette, come sanno gli gnocca travelelrs).
ma l'apoteosi è che siamo pure impuri e loro per leccarti o baciarti ti devono, non basta che sono loro a lavarti per 5 min a orologio sotto la doccia, passare un tampone imbevuto di listerine (si quello dei denti che puzza di cherosene e che sulla pelle fa effetto orticaria).
per ora la finisco qui perché ci tenevo a scrivere (aggia sfugaaa) il ribrezzo provato.
per fare capire entrano 4 jap e tutte le mamasan incontro, le ragazze si alzavano di loro iniziativa per strusciarsi addosso con i visi illuminati come a vedere il Profeta.
jap, poco dotato finisce in 5 minuti e lascia mance clamorose.
una tale wita la terza volta non è voluta venire con me, che ti impegno la fica per minimo 20 minuti in svariate posizioni.
pare che gli australiani, vicini di casa, siamo irruenti nel rapporto sessuali, bulè che rovinano la piazza.
se devo andare a divertirmi e vedere le loro facce schifate quando le guardi o quando stanno sonno di te e le stai trombando........ ma siamo pazzi. non credo proprio che ci torno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMAURIX1
08/06/2015 | 22:40
Silver
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoundAndVision
09/06/2015 | 00:03 36-50
Newbie
Ciao, grazie per l'impegno, ma onestamente non ci ho capito un **.
Potresti fare un editing in italiano corrente o aggiungere qualche dettaglio?
INCONTRA DONNE VICINO A TEYarrik
09/06/2015 | 20:36
Newbie
sono allibito.quando ci sono andato io non ho mai visto scene del genere.anzi tutto l'opposto.e non credo che in un anno sia cambiato.sarai capitato in un periodo sfigato o con delle ragazze inesperte. Sarà che io a parte del free (o indipay) e un paio di freelance ho bazzicato poco nei bordelli ma non mi pare siano così mal disposte nei nostri confronti. Mi dispiace per questa tua brutta esperienza, spero sia stata solo una questione di sfortuna
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanatematico
09/06/2015 | 20:56
Newbie
mi sono riletto e sembra chiaro come un bulè.
credo che il lettore con in testa uno schema predefinito non capisce cose diverse da quello che vorrebbe sentire.
sintesi: dal postribolo basso livello 300k al fashion 1000k c'è riluttanza e rifiuto a priori ad andare con un bianco.
quando le guardi sul divano ti fanno la faccia schifata, quando una viene con te lei viene derisa
dalle amiche mentre stiamo andando in camera dove abbasserà il service e si lamenterà mentre le scopi come se la stessi torturando: questo per l'atteggiamento mentale che bianco è big nella ferramenta e può solo farle male.
ATTEGGIAMENTO mentale predefinito sfavorevole a noi bulè. devo scriverlo 100 volte per farlo capireeeeee.
Anche le thai, qualche anno fa (7), si scopavano uno e se ne andavano a casa, o altre che pensavano che la fica si consumasse, poi nel tempo loro si sono adeguate al costumer e non mi è capitato di incontrarne altre. Oggi anche la thai dice big e poi scopa tranquilla, al limite non ti da il culo, perchè big.
un altro fratello Gt aveva riportato il problema del listerine. ad una glielo ho nascosto e lo ha cercato per 10 minuti è stata costretta a non usarlo ed alla fine devi vedere la faccia che ha fatto quando alla fine, all'ennesimo tentativo di trovarlo, gli ho detto che lo avevo nascosto. ad una altra gli ho chiesto se prima di scoparla potevo pulire la figa col listerine ed ha detto no.
sul listerine scriverò ancora appena ho più tempo.
mister mister è come ti chiamano tutti.
Ora aspetto che altri fratelli mi spieghino piuttosto come non hanno incontrato questo problema (di essere rifiutati a priori dalle pro perchè il bulè lo ha big) e come non abbiano allertato i fratelli di questo aspetto disastroso.
di bianchi ne ho visti solo due, uno veniva schifato pari me, quell'altro l'ho solo intravisto mentre andava in camera con due.
In questo caso in 2 accettano di buon grado di dividere il problema big
(ahh questo è un alert: ti spingono a prenderne due c'è lo sconto io ho pagato 525 quando 1 viene 350, ma nella mia esperienza rifiutavo in quanto sapevo che nella camera si mettono a parlare tra loro a ridere mentre ti toccano e sfido chiunque a rimanere concentrato e all'erta con queste 2 stronze che invece di lavorare su te perdono tempo a divertirsi.;Comunque mi sono fatto convincere e nella camera ho trovato conferma che parlano ridono e scherzano tra loro, ma questa volta c'era la novità che
dove una mette la lingua, l'altra deve passare prima il lsterine altrimenti non ti tocca, per questo non ti succhiano in due, gli fa schifo se le lingue si toccano).
mi riprometto di scriverne ancora, adesso ho messo giù pensieri sparsi, sono ancora sotto shock e stanco del viaggio, ma devo ancora dire peste e corna dell'hotel antoni, ho da dire sul listerine.
per ora mi viene da dire che non ho pagato i 150k all'uscita come dice il sito min interni, e come diceva il doganiere all'entrata quando glielo o chiesto.
manifesto ancora la mia meraviglia che nessuno GT abbia scritto sul disprezzo delle pro verso i bianchi.
Per quello che ho visto non credo che le free siano tanto diverse, ma questo lo immagino perché non ho provato free.
Mi meraviglio di chi scrive che vogliono scopare con i bianchi uccello big, ora credo che sa una autentica presa per i fondelli, parlando con loro dichiarano che hanno paura del rapporto con il bulè anche se poi non le hai sventrate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
09/06/2015 | 21:14
Roma | 36-50
Gold
Sei probabilmente andato in un bordello per indonesiani dove eri fuori posto.
Se nelle recensioni sull'indonesia la maggioranza usa i social e le visite ai centri commerciali per scopare free ci sarà un motivo no? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
anatematico
09/06/2015 | 21:18
Newbie
@Yarrik grazie per la solidarietà.
caro fratello io ho avuto rapporti con 30 donne. in questa vacanza ho fatto il record personale.
il precedente era 23. Lo sai perchè? qui ho cercato e cercato cambiando di trovare quelle con cui avere feeling.
Perchè quando una mi piace ci vado tutti i giorni.
qui non è stato possibile, e sono stato costretto ripetutamente a cambiare per divertirmi.
le ragazze le scelgo io tra le tante sedute. di queste 30 solo 4 mi hanno fatto divertire, per cui non è sfortuna, ma cattiva volontà verso il pelle bianca.
il mio universo ripeto è limitato all'hotel travel classic e fashion ed ai bordellini intorno all'antoni. non avevo in programma free, e ho constatato una mentalità pregiudiziale di rifiutare il bianco perché big (una accennava che ai bulè australiani che scopano tipo martello pneumatico). Quindi grazie per l'ipotesi sfortuna, ma come puoi constatare l'impianto solo pro a Jkt non va bene.
Sono andato a jkt sapendo che non avrei trovato Rai2, per uno che lo ha sempre cercato ed addirittura ottenuto in posti impossibili almeno una volta come a Medellin ed a Malindi. Quindi se considero anche questo aspetto il mio giudizio su Jkt è mai più
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVanatematico
09/06/2015 | 21:21
Newbie
@FlautoMagico. ciao. si ho appena scritto che l'impianto solo pro non funziona. No al travel classic e fashion ci vanno gli asiatici con i soldi, poi gli indonesiani (per due giorni il classi è stato pieno di marinai militari dell'India, tra parentesi molte ragazze si rifiutavano di andare con gli indiani).
i Jap se li mangiano con gli occhi, credo un poco meno i coreani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoundAndVision
09/06/2015 | 21:25 36-50
Newbie
Ciao non mi riferivo al contenuto quanto a forma, struttura, punteggiatura e ortografia ;)
Grazie per il contributo comunque, molto utile, andrò' in loco presto e scriverò' un recensione.
INCONTRA DONNE VICINO A TEanatematico
09/06/2015 | 21:30
Newbie
@SoundAndVision "Ciao, grazie per l'impegno, ma onestamente non ci ho capito un **. "
la prossima volta metto i punti sulla fica e le virgole agli scemi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrimbasia
09/06/2015 | 22:21
Newbie
Oddio.. e che e' successo???
@anatematico mi sembra che la sfortuna ti abbia colpito a pieno e me ne dispiace davvero, soprattutto perche' mi sento in parte di aver "insistito" perche' tu andassi a Jakarta.
Ammetto di non conoscere a pieno la scena del pay e sicuramente non tutte le ragazze indonesiane saranno accondiscendenti e che le "stronzette" ci possano essere ma uno scenario cosi' disastroso non l'ho mai visto ne' sentito in quel di Jakarta.
Che dire...I tempi sono cambiati? Io ero li' un mese fa pero' e la tizia dell'Angel quasi non voleva farmi andar via.
Il fattore BIG..mah..non e' che poi tutti i Koreani ed i Giapponesi (ed altri orientali) siano microscopici. Tralaltro, ricordatevi che vale la legge che i cazzi corti magari non sfondano la cervice ma martellano sodo, quindi sfatate le leggende del BIG.
Io mi ritrovo ad avere un pisello superiore a quella che e' la media dei 13-15cm e non ho MAI trovato nessuna che si rifiutarsse.
Ma chi lo sa...magari nei posti dove sei andato lo tsunami di jap e koreani gli ha dato davvero al cervello. Ricordiamoci che non abbiamo a che fare con dei premi Nobel della scienza o della letteratura e questi fenomeni non sono da sottovalutare. Per me, gia' a Bangkok vedo la scena pay molto cambiata rispetto a solo 5 anni fa..e cambiata in peggio, giusto per fare un paragone. Pieno di arabi, cinesi ed indiani e tsunami jap/kor. prezzi che salgno e servizio che scende.
Per il Listerine invece, non e' poi una cattiva idea, mi faccio sempre prestare la bottiglietta dopo una leccata pure io..male alla bocca e denti non fa di certo.
Prendere due ragazze, a parte i posti dove garantiscono il servizio, tipo all'Eden a Bangkok, e' quasi sempre un errore purtroppo. Finisce come dici....
Non so che dire d'altro...su col morale e ricordati solo di quell poco di positive che hai avuto :)
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
anatematico
09/06/2015 | 22:48
Newbie
@rimbasia ciao. le scelte sono personali e ti ringrazio dell'affetto pensando di avermi condizionato.
Si molte mi dicevano che non erano andate a scuola. centrato l'effetto cultura.
Non sono d'accordo sul concetto sfortuna. Insisto a dire che ho trovato un atteggiamento mentale diffuso di rifiuto di lavorare con i bulè. Spero di essermi spiegato, la mia sfortuna è nella impostazione mentale delle pro a non andare con i pellebainca, e per quelle che lo fanno (io del resto ne ho scopato 30, e non mi pare poco) a sottoperformare perché stanno pensando di essere scopate da king kong.
delle 30 posso raccontare che 2 hanno goduto (eccesso di loro liquido, quindi no finzione) ma questo non cancella la delusione di una vacanza vissuta con l'incubo che ogni volta avevo preso una che poi frignava durante il fotting. (una delle 2 era il primo giorno e poi non è andata più a lavoro).
In thai ad aprile mi sono divertito tanto, è l'unico posto dove riesco a farmene 5 in un giorno, e dove ho trovato 4 che davano Rai2.
Quindi se dopo la doccia si sdraiano tra le tue gambe e ti sterilizzano con il listerine i capezzoli le gambe l'inguine le palle ed il dick tu non fai una piega, ti lasci tamponare e sentire l'effetto orticaria sulle parti trattate senza perdere la concentrazione per avere l'erezione? beh io no, a me fa effetto incazzatura e col listerine ci tratti tua sorella (riferito a lei ovvio).
grazie del come accontentarmi, ma mi sto curando pensando che a settembre vado a Rio de Janeiro, e fanculo le indopro.
rimbasia
09/06/2015 | 23:00
Newbie
Non sono stato nei massaggi che dici @anatematico per cui non posso commentare con esattezza.
Il lavaggio con il Listerine non mi e' pero' mai capitato da nessuna parte. Giusto si sciaquono la bocca prima e dopo, il che puo' andar bene. E lo faccio pure io. ma lavarti con il Listerine?? Da pazzi....
Evidentemente nei locali che hai nominato c'e' questo andazzo abbastanza stupido. bene averlo detto e da evitare.
Di nuovo, dispiace per la cattiva esperienza
:-(
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
MickeyRourke
09/06/2015 | 23:16 26-35
Silver
@anatematico sei stato in una delle metropoli piu' grandi e (forse) piu' girl-friendly al mondo, per me hai sbagliato a focalizzarti troppo al travel e nei 2-3 postriboli adiacenti. Mi dispiace che ti sia andata male e capisco che eri partito con in testa di fare un pay aggressivi, ma dovevi crearti un piano B. Hai pianificato il tuo viaggio meticolosamente, ma ti sei dimenticato di crearti terreno su dateinasia e simili, per me avresti avuto belle soddisfazioni, come suggerito da tutti gli altri utenti. Questo e' solo un consiglio sia chiaro, ognuno fa la vacanza che vuole.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
anatematico
09/06/2015 | 23:16
Newbie
@rimbasia grazie fratello di gnocca. brasile colombia thai cuba sono sempre riuscito a trovare qualcuna che sesso a pagamento ma creava un feeling e ti rimaneva addosso il piacere di essere piaciuto (tipo una a Rio grande figa era la prima da fare per una settimana e che una volta si è girata e senza chiederlo mi ha fatto capire che voleva essere leccata). Un esempio. Un esempio per far capire la mente di una donna che sta lavorando ma ha una sessualità che mette in gioco con me (vc è lindo, la emos pasada bien le thai si girano a risalutare sulla porta mentre vanno via e via discorrendo).
più ci penso e più trovo cose che mi sono mancate. con più calma relaziono altri particolari.
ad maiora
INCONTRA DONNE VICINO A TEanatematico
09/06/2015 | 23:27
Newbie
@MickeyRourke ciao, io sono felicemente sposato con una bella donna che mi ama e che, rarità, mi consente di viaggiare da solo. Io cerco il sesso perché sono vizioso, amo la figa giovane, non devo pensare a farla godere ma a sbatterla come un tappetino. io misuro il piacere in base alle posizioni che riesco a fare mantenendolo duro dentro di lei sia davanti che di dietro. finito il sesso voglio stare da solo a fare altro e non dividere il mio tempo con una che non parla inglese ed io l'indo. l'amore non mi serve, la compiacenza sessuale per l'orgasmo è il mio obiettivo. qui si fanno scrupolo a baciarti sulla bocca, anche di toccata labbra, mai accaduto con questa frequenza in nessuno dei miei decennali viaggi.
a questo punto non trovo una linea di comunicazione con una mentalità diffusa tra le pro che il bulè non va bene per il sesso e le free. non possono essere due mondi completamente separati. mi viene da pensare che le free debbano essere di grado di bellezza non alto, non riesco a trovare altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciaoatutti
09/06/2015 | 23:51
Newbie
@anatematico
complimenti per l'impegno, i dettagli ma ad essere sincero, in 3 anni che frequento e leggo continuamente recensioni sul sito, è la prima volta che mi capita di non capire una mazza sul viaggio.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMickeyRourke
10/06/2015 | 00:13 26-35
Silver
@anatematico si capisco quello che vuoi dire, però dopo che avevi visto com'era l'andazzo da quelle parti, potevi cercare di ripiegare sul circuito delle freelance presenti nei vari club, più abituate a frequentare i bulè. Come ripeto Jakarta è sconfinata, di sicuro non ha le stesse strutture pay di BKK, ma è una città viva e ce n'è per tutti i gusti, per me è stata solo una questione di sfortuna.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
anatematico
10/06/2015 | 00:54
Newbie
@MickeyRourke si Jkt è sconfinata ed offre molte possibilità. grazie per la tua visuale a 360 gradi. nel mio file di accompagnamento avevo anche queste note. io ho scelto Jkt per i prezzi bassi e per le ampie possibilità di scelta nei posti da me frequentati,
la tua opzione la avevo scartata perché a me la notte piace dormire, e perché una freelance presa tutta la notte te la puoi fare 4 volte, ma non è lo stesso con 4 volte con 4 girl diverse.
il mix favorevole c'era tutto, anzi potenzialmente superiore ad altri posti.. quello di cui mi lamento è che il pay a JKt non è come da me sperimentato in posti come Rioj Bkk Spaolo bogota (dove sono riuscito a farmi il culo di una cavalla che voleva tanti soldi e poi me lo ha dato per quanto gli ho offerto io). qui non ho storie di successo da ricordare, ma listerine, lacrime, lamenti, donne che mi rifiutavano (poi a letto ti racconto pure che mi toccavano anche loro i pettorali). la piccolina che sorrideva per farsi scegliere e poi in camera ha pianto con le lacrime, alla fine mi ha pure chiesto la tip.
@ciaoatutti fatti il culo a leggere i report del sito come ho fatto io che è già stato scritto tutto quello che serve. non ripeto cose già scritte. io ho costruito un file di 5 pagine con le notizie raccolte. unica news il no 150k tassa uscita. i disservizi a go go dell'antoni Hotel (pensa che alla fine mi hanno fatto lo sconto del 50% sul prezzo del taxi aeroporto per scusarsi).
un poco più di umiltà nel comprendere quello che viene descritto ti farebbe più uomo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMister_X
10/06/2015 | 02:16
Silver
@anatematico pure io, come i due utenti sopra, ho avuto parecchia difficoltà a leggere il tuo resoconto. Il succo mi é arrivato, ma... ho dovuto interpretare diciamo. Pensavo fosse dovuto a qualche affrettato copincolla o traduzione.
Ad ogni modo, solidarietà per l'accaduto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYarrik
10/06/2015 | 02:30
Newbie
menate col linsterine non le ho viste quelle poche volte che ho usufruito dei bordelli.men che meno facce preoccupate o pianti e smorfie una volta in camera. Non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente è ancora il fattore sfiga oppure (ma non ti conosco quindi la butto lì) che tu ti sia posto male con le ragazze all'interno del locale. Poi sul fatto che abbiano paura delle "dimensioni" degli occidentali può anche starci (relativamente) ma che una volta provati gli australiani schifino tutti i bulè mi pare una cagata. Anzi appena sapevano che ero italiano l'attengiamento migliorava ancora di più. Se per caso ti ricapita di andare a jakarta evita i bordelli e vai con le freelancer nelle disco degli hotel.Credo che lì si possa vedere se effettivamente è un atteggiamento che si sta diffondendo o è limitato ai posti visitati da te.
Piccola nota personale: Jakarta secondo me ce la si gode di più se si crea qualche contatto prima della partenza tanto per partire a colpo "sicuro" e poi scremare le ragazze.il free/indipay è fattibilissimo se giocato in anticipo e non sul campo.poi per variare come ho detto prima ci sono le freelance o localini più piccoli nel Blok M.
Ho sentito che hai alloggiato all'antoni.quanto tempo ci sei stato? Perchè per soste brevi secondo me è più che accettabile come albergo ma per starci una settimana non è indicato per i miei gusti.
Comunque se questo atteggiamento si dovesse diffondere anche in ambito free mi sa che ripenso a dove andare l'anno prossimo, intanto giovedì parto per 3 mesi di brasile causa lavoro vediamo com'è quella parte del mondo per me inesplorata
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEanatematico
10/06/2015 | 22:19
Newbie
@Yarrik vai in brasile? dove? e complimenti hai il mazzo di andare col real a 3,50 che è in cambio da favola.
ascolta parli di fattore sfiga dopo che ho scritto per due volte che ho testato un universo di 30 donne? 30 sfighe invece di 30 fighe? sui grandi numeri queste ipotesi si sfaldano.
poi "ti sia posto male con le ragazze all'interno del locale" non ti ricordi come funziona? c'è una mamasan che ti presenta le ragazze e tu si o se no gli dici quella che ti piace. male nella camera? sei un fratello di gnocca e sai che se vuoi qualcosa di più le devi coinvolgere. sei italiano e sai che noi siamo più dolci di altre etnie.
io ho limitato la mia scelta a dei bordelli che sulla carta dovevano darmi una vacanza favolosa. ho trovato un atteggiamento sfavorevole verso i pellebianca. Anche quando tutto andava bene il solo pensiero (condizionamento mentale delle amiche, della fisicità dell'attrezzo e della preservazione della figa dalla fatica) di averti dentro le faceva comportare in un modo che ti abbassava il livello di piacere.
ho riletto il mio post ed ancora provo meraviglia a chi dice di non comprenderlo o di interpretarlo. E'
più non vuoi capire. Cosa vuoi interpretare. Le indo pro non preferiscono i bulè come qualcuno decantava in questo sito, peggio se possono ti evitano. è questo per la decimillesima volta.
Le freelancers e quanto le devi pagare per andare con te? le devi corrompere.
Le free e quanto sono bell, o lo sono almeno come certe pro?
siamo al compromesso?
ho posto la mia esperienza alla vostra attenzione specialmodo perchè nessuno sulla sezione jakarta ha mai descritto questo atteggamento mentale sfavorevole, e perchè il post dell'atro fraatello di gnocca sul listerine si è diffuso al 100%
in tutte le pro intutte le pro. tirano fuori dalla borsa sapone spazzolino e listerine e non si limitano a pulirsi al bocca ma a disinfettare il malcapitato. mi rifuto di pensa re che facciano la stessa cosa con un indonesiano, mentre credo che non abbiamo tempo con i jap pereché questi orgasmano come le tartarughe, in pochi minuti.
p.s. desidero porre i miei omaggi all'amico (spero contraccambiato) @erry74, uno dei senatori di questo sito. ti aspetto dopo la tua Filippina.
Spero di fare questa esperienza anche io il prossimo anno e non ti nego che ci vado solo dopo aver letto il tuo post.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
10/06/2015 | 22:36
Roma | 36-50
Gold
Ecco qualche regola per ottenere di più da una Gnocca.
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/playboy-consiglia-ecco-come-portare-donna-raggiungere-orgasmo-102453.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
erry74
10/06/2015 | 22:51
Silver
@anatematico con tutto l'impegno che hai messo e ho messo perché queste vacanze ti venissero da sballo sono un po deluso da come ti sono andate le cose. Forse bisogna analizzare come ti sei relazionato con loro e come dalle altre parti.. credo che tu sia sempre stato lo stesso.. quindi penso che sia proprio un fatto di pelle a questo punto... mi sembra di vedere me in kenia...(leggere il post per capire) dove nonostante l'esperienza maturata il 20 anni di viaggi non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.... a volte non ci sono spiegazioni. Le cose che ti sono capitate alla maggior parte dei gt non é mai capitato. Quindi credo semplicemente che non sono le indonesiane a non andar bene. Ne tantomeno tu.. io penso che sei stato sfortunato come lo sono stato io in kenia... un saluto e un augurio per il tuo prossimo trip della gnocca.
rimbasia
10/06/2015 | 22:58
Newbie
E' evidente che qualcosa e' cambiato in questi posti @anatematico
Non mi stupisce comunque. Cambiano i mercati, cambiano le abitudini, cambia il modo di comportarsi delle mignotte.
Sara' magari accaduto che qualcuna si e' beccato qualcosa da un cliente, ovviamente occidentale, ed e' scoppiata la psicosi del disinfettante. Non e' possibile che siano andate cosi' fuori di testa tutte nello stesso posto nello stesso periodo.
Peccato perche' in genere in Indonesia mi sono sempre trovato piuttosto bene, a parte un po' le freelance delle disco che di recente chiedevano cifre astronomiche e venivano da me puntualmente mandate a fare in cul.........
Non sara' il primo caso ne' l'ultimo purtroppo.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
MickeyRourke
10/06/2015 | 22:58 26-35
Silver
@anatematico se tutti i giorni vai a mangiare
nello stesso ristorante e tutti giorni mangi da schifo, forse dovresti semplicemente cambiare ristorante. ;)
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
anatematico
10/06/2015 | 23:14
Newbie
@erry74 grazie di essere intervenuto.
non nego che aspettavo il tuo parere. riconosco in te un grande Gt e ci tenevo a sentirti. sono talmente stanco che dopo 3 gg non ho ancora disfatto la valigia. si, ho lavorato un mese su internet per farmi una idea. E come ho scritto ho seguito il maestro. Sono contento di avere fatto una nuova esperienza. Io non avevo il ventaglio delle tue possibilità e mi sono limitato all'universo pay 3 bordelli. Tu eri a 360 gradi. pay free locali notturni. io ho usato solo 1/3. caratteristiche personali mi spingono a dormire la notte e preferire il contatto sesso e fuggi. Come in altri viaggi riporti delle belle storie, questa volta mi sono mancate.
Considerato che ho frequentato 4 bordelli questo atteggiamento sfavorevole verso non solo me ma anche verso un altro bulè (non ho visto altri) rimane un fatto che chiedo a chi mi legge di non interpretare o ridurre a sfiga: io vi dico che sono stato rifiutato in quanto bulè, se poi chi è stato non ha avuto la stessa esperienza io sono addirittura portato a non credergli, perchè era diffuso e generalizzato.
Chi andrà ci racconterà.
un saluto ed un grande augurio per la tua prossima avventura.
Che la forza sia con te.
INCONTRA DONNE VICINO A TEanatematico
10/06/2015 | 23:23
Newbie
@MickeyRourke Il mondo è bello perché è vario.
Ristorante uguale? senti questa:
io ho mangiato spaghetti pollo e pesto per 5 gg pranzo e cena allo stesso ristorante. con la bibita erano 2,7 euro. ma soprattutto erano favolosi e rientravano nella mia esperienza nutrizionale per presenza carboidrati (recupero fisico) proteine (senza grassi petto di pollo alla griglia) condimento (porto l'olio di oliva con me) e basilico (ottimo) e cipolla.
Ristorante uguale? senti questa:
tu non sai che in questi bordelli arrivi a scegliere in un microcosmo di centinaia di girl, dove come sai 80% è cessa ma 20% di grandi numeri fa grande scelta a casa mia.
Amico mio trovane un'altra, non è questo il motivo di delusione, ma, ripeto, non siamo accettati come costumer dalle indo pro. (ma te ne sei fatte 30: molte di queste non mi hanno fatto divertire).
ad maiora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoundAndVision
10/06/2015 | 23:29 36-50
Newbie
@anatematico ciao, ho visto che Hotel Antoni e' nominato spesso tra le rece su Jakarta, tu se non ho capito male non ti sei trovato bene, sconsigli quindi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVerry74
10/06/2015 | 23:31
Silver
@anatematico grazie ma non sono un maestro. Aiuto chi vuole andare qualche parte. :) c'è da dire una cosa dei bordelli...che sono economici a tal punto che le ragazze a volte fanno il loro dovere solo a metà.. caratteristica che per fortuna non mi é capitata. Da come ti sono andate le cose torno a ripetere che sei stato sfortunato.. posso anche capire come ti senti dal modo in cui scrivi.. si vede che sei Giu.. come me dal ritorno dal kenia.. purtroppo tanti di noi hanno le ferie contate e devono limitare i piaceri a qualcosa di scontato o dove si va sul sicuro. Bordelli ad esempio. Questi non sempre però sono alla altezza delle nostre aspettative.Ci giochiamo tutto in questi 15 o 20 giorni. E quando le cose non vanno bene dobbiamo aspettare il prox turno.
Yarrik
10/06/2015 | 23:33
Newbie
@anatematico capisco il tuo punto di vista.ritrovarsi nella tua situazione non lo auguro a nessuno e spero non ricapitino ancora queste cose.ma va a capire cosa gira nella testa di quelle...manco una squadra di psichiatri ci riuscirebbe a questo punto.
per quanto riguardo l'argomento brasile: sto tre mesi per lavoro ad Atìns, nel Maranhão, quindi molto lontano dalle zone classiche per un gt.mi dovrò accontentare di quello che trovo mi sa hahahahah
spero ti vada meglio con i prossimi viaggi in ogni caso!
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMickeyRourke
10/06/2015 | 23:37 26-35
Silver
@anatematico io ti ho capito, ma qui si passa dalle indonesiane a cui piace darla al bule di turno senza preservativo (come detto in molte recensioni e come constatato da me in prima persona) ad altre indo che ti sterilizzano con il listerine anche in buco del culo. C'e' qualcosa che non quadra, forse era proprio la zona che hai scelto ad essere sfigata, e lo dimostra anche il fatto della quasi nulla presenza straniera. Di stranieri a Jakarta ce ne sono abbastanza e se non stavano a trombare li di sicuro stavano in altre parti.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Viaggiatore12735
11/06/2015 | 01:33
Newbie
@anatematico
Quoto @MickeyRourke, molto probabilmente era la zona che hai scelto ad essere sfigata. Nella mia esperienza a Bali di anni fa non ho proprio notato un avversione verso i bianchi, anzi a volte il contrario. Sicuramente ce ne sono quelle a cui noi non piacciamo e da quello che hai scritto sembra le hai centrate tutte.
INCONTRA DONNE VICINO A TEerry74
11/06/2015 | 09:52
Silver
@suacastità secondo me non esistono zone sfigate..come può essere possibile? I bordelli che lui a girato sono i piu conosciuti dai gt internazionali.. classic...travel.. ecc ecc.. a parte quelli nei vicoli stretti i posti erano ok.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore12735
11/06/2015 | 11:11
Newbie
@erry74
Allora non lo so proprio. Io non avevo frequentato bordelli e le indonesiane con le quali ho avuto a che fare erano tutte ben disposte. Mah....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV