per chi è abiutato ai canoni sudamericani le Thai sono esili ,senza culo senza tette e poco attive sessualmente ma dire che a Pattaya tutte cessi , cè una bella differenza,Pucket ti do ragione è peggiorata qualitativamente come figa ma a Patta se cerchi le fighe le trovi
e via che ripartono i paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra...
thai vs cuba
thai vs fkk
thai vs brasile
thai vs russia
ricordiamoci che quello che si paga per una sveltarella da 30 minuti in un fkk con una rumena che romaticamente ti incita con dolci frasi tipo "dai amore vieni vieni svelto che ho da fare" con una thai ci fate come minimo 2 ore in un teen massage oppure anche tutta la notte se pescata in qualche discoteca ma questo genere di puntualizzazioni vengono sempre omesse da chi propone questi paragoni alla stregua di verita' assoluta....
al primo superiore avevo una professoressa di matematica, cui solo l'antipatia era superiore alla sua bruttezza ed era brutta forte, che ripeteva come un mantra la frase "la matematica non e' un'opinione"... in quegli anni non capivo il senso dell'enunciazione ma ci sono arrivato qualche anno dopo... se tutti avessimo avuto una prof cosi' probabilmente oggi non esisterebbero questi paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra...
e per suggellare il tutto poi il solito "e' colpa di quelli che in thailandia ci vivono e che scrivono su GT"
@michele78, come in tutte le parti del mondo, le belle ragazze se le scopano i residenti. Le thai belle non li guardano nemmeno i farang, ma stanno con i thai, mentre ai farang tocca scoparsi le scimmie dell'Isaan che pretendono anche di essere pagate per quello che non valgono.
come in tutte le parti del mondo le belle ragazze se le scopano chi c'ha i soldi, altro che residenti, non so se eri ironico o meno ma non è il primo che sento che se ne esce con sta leggenda metropolitana che le ragazze thai più belle sono nel giro esclusivamente dei residenti thai che magari sono pure miserabili...le ragazze più belle stanno nel giro di chi se le può permettere residente o no...
se mi chiamo Berlusconi e vado la voglio proprio vedere se non mi guardano perché sono un farang
dire che ognuno ha i suoi gusti e basta no? io le cubane e brasiliane mediamente non le ritengo belle , in quanto preferisco fisici minuti. ma tant'e che ognuno puo' provare ogni luogo della terra e trarre le sue conclusioni e preferenze. Penso che le russe siano fighe ma andando a s.pietroburgo per strada vidi solo cessi.
la Thai puo' vincere sui prezzi e sul take care che negli altri posti mi pare diverso. Le filippine sono meno costose ma non mi son sembrate molto belle..
cmq dove diavolo bevete un cocktail a 300bath? i paragoni fateli con luoghi nella media non coi posti di lusso. In ogni paese si puo mangiare e dormire quasi con nulla oppure spendendo uno sproposito..la thailandia e chi ci vive non c'entra proprio nulla.
Le belle fighe se le fa :
1- chi le trova
2- chi ci parla
3- chi si comporta in maniera umana
4- chi ha il grano sufficente a far star bene le suddette
5- chi riesce a farsi apprezzare
Non serve essere residente ne ricco ne niente.Certo che i ricchi hanno vita piu' facile inutile dirlo.mica vale in thailandia soltanto..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Nella prima foto potete notare le scimmie dell'Isaan che si scopano i farang, brutte, con la pelle scura, ignoranti e morte di fame, cercano il farang da infinocchiare; molti farang sono felici di pagare queste scimmie anche 3000 bath per uno short;
Gli stranieri disperati e frustrati vengono fino in Thailandia per stare con queste "donne", ... è gli uomini thai ridono....... ..... ma se ne fanno di risate a vagonate quando vedono certe cose....
Nella seconda foto le vere Thai con pelle bianca, benestanti e con uno stile di vita che molti di voi se lo sognano in Italia, voi farang ve le potete sognare, perchè frequentano i loro giri e agli stranieri li considerano puttanieri e non li considerano nemmeno.
Ecco come funziona la Thailandia. va bene tutto. basta che accettiate la realtà e sapete cosa state andando a fare in Thai.
al levels ci stanno anche le turiste farang è thai benestanti oltre alle mignotte, cosa che non si puo' dire dell'insomnia che tu frequenti è che è un bordello discoteca.
Shimizu ti sbagli proprio. La Tua analisi sulla Thailandia non e' corretta. I "loro giri" come li chiami tu, non sono preclusi a nessuno. Certo che per frequentare i giri della HiSo bisogna essere a tua volta un HiSo .. Non penso che in Italia
un morto di fame frequenta gli stessi giri di Briatore o Berlusconi o Lapo. Tanto meno in tutti gli altri paesi del mondo. Non fate discorsi ricchi VS poveri.
Un farang e' mediamente considerato un ricco e benestante e i thai per quanto non propriamente geni non precludono niente a nessuno. Nei giri giusto bisogna poterci e saperci entrare non dipende certo dai thailandesi che non sono famosi per la loro intelligenza.
Uno straniero in vacanza non ha nessuna voglia o interesse di introdursi in qualsivoglia ambiente. Ma viene per farsi i cavoli suoi in vacanza. Le fighe come le intendi tu ci sono e ce n'è pure tante che si prostituiscono, che sappiamo essere un costume normale per questi paesi, quindi basta cercarsele nei locali che si vuole e pagarle quello che si deve. Molto semplice.
Secondo te una vip , tipo' la belen, viene con te se la paghi?
Ecco la corrispondente belen per la Thailandia si comporta uguale.
Ma non vuol dire che su un sito di escort in Italia non possa trovare una più figa della belen per i miei gusti, o che in Thailandia andando nel locale giusto non possa trovare una più figa che venga con me per la notte .
Ma dal tono del commento penso scrivi giusto per polemizzare. Perciò chiudo qui
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Se volete sparo una lista di almeno 100 posti in Thailandia da nord a sud dove trovate lo stile di bellezza per thai...cosa che tra l'altro ho sempre fatto..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Strariquoto @shimizu e @armani... in effetti: AAA...cercasi fica, ergo ma dove la vedete la patata nelle foto?
cit:- "Un farang e' mediamente considerato un ricco e benestante"
Realtà:- "Con la globalizzazione e l'avvento della rete ormai sono anni che un farang è considerato un coglione, quasi sicuramente morto di fame al suo paese di origine, che arriva con due soldini in tasca (provento di un anno di risparmi) per sputtanarli a puttane scimmiesche, per poi raccontare, al suo ritorno, agli amici sfigati come lui, le indimenticabili e inenarrabili imprese sessuali compiute da vero sexyman.
In pratica loro ci prendono per il culo nella stessa forma di come un tassista di Ladispoli prende per il culo un Jappo che arriva a fiumicino (spillandogli 250 euri) from airport to piazza de Espana.
E' inutile dire, pensare, credere o sparare cazzate. Tanti di qua non entrerebbero mai nei giri buoni in itaglia, immaginiamoci in thai, russia, brasile o n'docazzo ve pare.
La maggior parte degli stupidi ( anzi tutti) che tornano in Italia dalla thai e raccontano le loro avventure da sexyman fatte con 4 spiccioli son barboni sicuro ...... (Qualcuno lo e anche qui sul forum o in thai dal vivo ) ... Il problema e quando ci si trova a parlare con qualcuno che in thai ci va per divertirsi davvero. Il discorso bellezza continuerà ad essere soggettivo ...... Per essere preso per il culo " o lo vuoi" ( stai al gioco) o "ci sei portato"( cazzi tuoi)
Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.
Frequentando una chat o un forum, nel tempo l'attaccamento dell'utente al proprio spazio diviene sempre maggiore; spesso l'utente cerca di intensificare la propria presenza nell'ambiente, postando più messaggi (in un forum) o chattando per ore (in una chat room). Ne consegue che per alcuni individui il fatto stesso di trovarsi in quel luogo diventa un vero e proprio bisogno. Quando un altro utente o una situazione particolare mette in discussione lo status acquisito dall'utente, questo si sente minacciato personalmente.
La reazione è aggressiva, e a seconda dei casi l'utente decide di abbandonare lo spazio definitivamente (qualora abbia uno spazio alternativo dove poter andare), oppure attua il flaming (qualora ritenga necessario rimanere nel "suo territorio" dove si è faticosamente creato uno status).
sicuramente qualcuno si riconosce in questa descrizione
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bouncer
22/06/2015 | 22:12
Silver
Le cazzate si sprecano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
22/06/2015 | 22:35
Silver
Se 1+1=2.....
TROVA HOSTESS PER CENEarmani
22/06/2015 | 23:02
Silver
per chi è abiutato ai canoni sudamericani le Thai sono esili ,senza culo senza tette e poco attive sessualmente ma dire che a Pattaya tutte cessi , cè una bella differenza,Pucket ti do ragione è peggiorata qualitativamente come figa ma a Patta se cerchi le fighe le trovi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarmani
22/06/2015 | 23:03
Silver
Michele secondo me a te nonpiace propio il modello asiatico, gusti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
22/06/2015 | 23:22
Silver
Bè non è che sono tutte così....
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
23/06/2015 | 09:15
Gold
Sambo che ne sai tu di figa 5555555
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
23/06/2015 | 09:52
Bangkok
Moderatore
e via che ripartono i paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra...
thai vs cuba
thai vs fkk
thai vs brasile
thai vs russia
ricordiamoci che quello che si paga per una sveltarella da 30 minuti in un fkk con una rumena che romaticamente ti incita con dolci frasi tipo "dai amore vieni vieni svelto che ho da fare" con una thai ci fate come minimo 2 ore in un teen massage oppure anche tutta la notte se pescata in qualche discoteca ma questo genere di puntualizzazioni vengono sempre omesse da chi propone questi paragoni alla stregua di verita' assoluta....
al primo superiore avevo una professoressa di matematica, cui solo l'antipatia era superiore alla sua bruttezza ed era brutta forte, che ripeteva come un mantra la frase "la matematica non e' un'opinione"... in quegli anni non capivo il senso dell'enunciazione ma ci sono arrivato qualche anno dopo... se tutti avessimo avuto una prof cosi' probabilmente oggi non esisterebbero questi paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra...
e per suggellare il tutto poi il solito "e' colpa di quelli che in thailandia ci vivono e che scrivono su GT"
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
23/06/2015 | 10:53
Gold
l errore di quelli che in thailandia ci vivono e che scrivono su GT è solo di rispondere a tutti @sexybangkok
http://www.monellipattaya.com/
shimizu
23/06/2015 | 12:59
Silver
@michele78, come in tutte le parti del mondo, le belle ragazze se le scopano i residenti. Le thai belle non li guardano nemmeno i farang, ma stanno con i thai, mentre ai farang tocca scoparsi le scimmie dell'Isaan che pretendono anche di essere pagate per quello che non valgono.
Shimizu sotto Sforzo
sambo2
23/06/2015 | 13:43
Silver
Le scimmie dell'Isaan... :-)) dai ma che cattivo non sono tutte scimmie
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiddharta
23/06/2015 | 14:07
Newbie
come in tutte le parti del mondo le belle ragazze se le scopano chi c'ha i soldi, altro che residenti, non so se eri ironico o meno ma non è il primo che sento che se ne esce con sta leggenda metropolitana che le ragazze thai più belle sono nel giro esclusivamente dei residenti thai che magari sono pure miserabili...le ragazze più belle stanno nel giro di chi se le può permettere residente o no...
se mi chiamo Berlusconi e vado la voglio proprio vedere se non mi guardano perché sono un farang
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
23/06/2015 | 14:52
Newbie
Quoto @shimizu.
La qualità delle donne thai è nettamente, inequivocabilmente, ovviamente e naturalmente inferiore a quelle delle donne dell'est o dell'america latina.
Non c'è bisogno nemmeno scriverlo più.
Fatevi un giro in città a Kiev e poi a Bangkok....e poi tirate conclusioni....dalle stelle alle stalle....
bouncer
23/06/2015 | 14:56
Silver
No a Kiev per il momento no vorrei evitare di beccarmi un missile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiddharta
23/06/2015 | 15:18
Newbie
Il sogno sarebbe replicare le condizioni che si trovano in Thailandia in posti come Venezuela, Brasile, costa Rica ecc
TROVA HOSTESS PER CENEalelokale
23/06/2015 | 15:46
Silver
dire che ognuno ha i suoi gusti e basta no? io le cubane e brasiliane mediamente non le ritengo belle , in quanto preferisco fisici minuti. ma tant'e che ognuno puo' provare ogni luogo della terra e trarre le sue conclusioni e preferenze. Penso che le russe siano fighe ma andando a s.pietroburgo per strada vidi solo cessi.
la Thai puo' vincere sui prezzi e sul take care che negli altri posti mi pare diverso. Le filippine sono meno costose ma non mi son sembrate molto belle..
cmq dove diavolo bevete un cocktail a 300bath? i paragoni fateli con luoghi nella media non coi posti di lusso. In ogni paese si puo mangiare e dormire quasi con nulla oppure spendendo uno sproposito..la thailandia e chi ci vive non c'entra proprio nulla.
Le belle fighe se le fa :
1- chi le trova
2- chi ci parla
3- chi si comporta in maniera umana
4- chi ha il grano sufficente a far star bene le suddette
5- chi riesce a farsi apprezzare
Non serve essere residente ne ricco ne niente.Certo che i ricchi hanno vita piu' facile inutile dirlo.mica vale in thailandia soltanto..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
23/06/2015 | 15:58
Gold
piove governo ladro
http://www.monellipattaya.com/
bouncer
23/06/2015 | 16:07
Silver
Quando piove è una bella rottura di balle
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
23/06/2015 | 17:13
Silver
Nella prima foto potete notare le scimmie dell'Isaan che si scopano i farang, brutte, con la pelle scura, ignoranti e morte di fame, cercano il farang da infinocchiare; molti farang sono felici di pagare queste scimmie anche 3000 bath per uno short;
Gli stranieri disperati e frustrati vengono fino in Thailandia per stare con queste "donne", ... è gli uomini thai ridono....... ..... ma se ne fanno di risate a vagonate quando vedono certe cose....
Nella seconda foto le vere Thai con pelle bianca, benestanti e con uno stile di vita che molti di voi se lo sognano in Italia, voi farang ve le potete sognare, perchè frequentano i loro giri e agli stranieri li considerano puttanieri e non li considerano nemmeno.
Ecco come funziona la Thailandia. va bene tutto. basta che accettiate la realtà e sapete cosa state andando a fare in Thai.
Poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole. :-)
Shimizu sotto Sforzo
siamhousepattaya
23/06/2015 | 17:25
Gold
e al levels come sono?
http://www.monellipattaya.com/
shimizu
23/06/2015 | 17:36
Silver
al levels ci stanno anche le turiste farang è thai benestanti oltre alle mignotte, cosa che non si puo' dire dell'insomnia che tu frequenti è che è un bordello discoteca.
Shimizu sotto Sforzo
siddharta
23/06/2015 | 17:49
Newbie
Perché nella seconda foto sarebbero tanto meglio? Non me ne piace mezza ne nella prima ne nella seconda
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRicky1
23/06/2015 | 18:39
Silver
come sempre ci sono quelli che vogliono imporre i loro gusti soggettivi come dati oggettivi.
liberamente tradotto: basta con ste stronzate per favore
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
alelokale
23/06/2015 | 19:04
Silver
Shimizu ti sbagli proprio. La Tua analisi sulla Thailandia non e' corretta. I "loro giri" come li chiami tu, non sono preclusi a nessuno. Certo che per frequentare i giri della HiSo bisogna essere a tua volta un HiSo .. Non penso che in Italia
un morto di fame frequenta gli stessi giri di Briatore o Berlusconi o Lapo. Tanto meno in tutti gli altri paesi del mondo. Non fate discorsi ricchi VS poveri.
Un farang e' mediamente considerato un ricco e benestante e i thai per quanto non propriamente geni non precludono niente a nessuno. Nei giri giusto bisogna poterci e saperci entrare non dipende certo dai thailandesi che non sono famosi per la loro intelligenza.
Uno straniero in vacanza non ha nessuna voglia o interesse di introdursi in qualsivoglia ambiente. Ma viene per farsi i cavoli suoi in vacanza. Le fighe come le intendi tu ci sono e ce n'è pure tante che si prostituiscono, che sappiamo essere un costume normale per questi paesi, quindi basta cercarsele nei locali che si vuole e pagarle quello che si deve. Molto semplice.
Secondo te una vip , tipo' la belen, viene con te se la paghi?
Ecco la corrispondente belen per la Thailandia si comporta uguale.
Ma non vuol dire che su un sito di escort in Italia non possa trovare una più figa della belen per i miei gusti, o che in Thailandia andando nel locale giusto non possa trovare una più figa che venga con me per la notte .
Ma dal tono del commento penso scrivi giusto per polemizzare. Perciò chiudo qui
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
23/06/2015 | 19:06
Silver
Se volete sparo una lista di almeno 100 posti in Thailandia da nord a sud dove trovate lo stile di bellezza per thai...cosa che tra l'altro ho sempre fatto..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
armani
23/06/2015 | 19:20
Silver
shimizu in nessuna delle foto intravedo una figa da paura
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
23/06/2015 | 19:25
Gold
figa da paura o paura della figa?
:-))
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
23/06/2015 | 21:21
Roma | 36-50
Gold
Quello al centro nella seconda foto è... è... #-O
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
23/06/2015 | 21:25
Newbie
Strariquoto @shimizu e @armani... in effetti: AAA...cercasi fica, ergo ma dove la vedete la patata nelle foto?
cit:- "Un farang e' mediamente considerato un ricco e benestante"
Realtà:- "Con la globalizzazione e l'avvento della rete ormai sono anni che un farang è considerato un coglione, quasi sicuramente morto di fame al suo paese di origine, che arriva con due soldini in tasca (provento di un anno di risparmi) per sputtanarli a puttane scimmiesche, per poi raccontare, al suo ritorno, agli amici sfigati come lui, le indimenticabili e inenarrabili imprese sessuali compiute da vero sexyman.
In pratica loro ci prendono per il culo nella stessa forma di come un tassista di Ladispoli prende per il culo un Jappo che arriva a fiumicino (spillandogli 250 euri) from airport to piazza de Espana.
E' inutile dire, pensare, credere o sparare cazzate. Tanti di qua non entrerebbero mai nei giri buoni in itaglia, immaginiamoci in thai, russia, brasile o n'docazzo ve pare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
23/06/2015 | 21:52
Gold
fateci sognare un pò dei vostri giri buoni a noi barboni pezenti sfigati coglioni scopatori di puttane scimmiesche
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
23/06/2015 | 21:57
Gold
La verità nascota all'umanità : Alle donne non piace il sesso!
Il mio viaggio della gnocca a Davao e Cebu (Preferisco la Thailandia)
Difficoltà nel fare sesso in Italia
La falsità delle donne italiane
Donne italiane se le conosci le eviti
Roma caput Mundi - La città della S-figa
07/09/2014 Presa Diretta???? NOOO, Presa per il culo
Perché le donne Italiane pretendono?
Alle donne Thailandesi non piace il farang!
Italia paese di frustrati sessuali
Capitalismo e sesso in viaggio in Occidente
Donne Italiane che dicono: Dove sono gli uomini di una volta??
chissà chi le ha aperte ste belle discussioni?certamente uno che la sa lunga.... o no?
http://www.monellipattaya.com/
mummyyx
23/06/2015 | 21:57
Newbie
La maggior parte degli stupidi ( anzi tutti) che tornano in Italia dalla thai e raccontano le loro avventure da sexyman fatte con 4 spiccioli son barboni sicuro ...... (Qualcuno lo e anche qui sul forum o in thai dal vivo ) ... Il problema e quando ci si trova a parlare con qualcuno che in thai ci va per divertirsi davvero. Il discorso bellezza continuerà ad essere soggettivo ...... Per essere preso per il culo " o lo vuoi" ( stai al gioco) o "ci sei portato"( cazzi tuoi)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiddharta
23/06/2015 | 22:07
Newbie
Io considerato coglione morto di fame? Beh loRo sono considerate tutte puttane
:-))
Ps: italiani mafiosi
TROVA HOSTESS PER CENEpinolino
23/06/2015 | 22:14
Newbie
Flamer / flame
https://it.wikipedia.org/wiki/Flame
Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.
Frequentando una chat o un forum, nel tempo l'attaccamento dell'utente al proprio spazio diviene sempre maggiore; spesso l'utente cerca di intensificare la propria presenza nell'ambiente, postando più messaggi (in un forum) o chattando per ore (in una chat room). Ne consegue che per alcuni individui il fatto stesso di trovarsi in quel luogo diventa un vero e proprio bisogno. Quando un altro utente o una situazione particolare mette in discussione lo status acquisito dall'utente, questo si sente minacciato personalmente.
La reazione è aggressiva, e a seconda dei casi l'utente decide di abbandonare lo spazio definitivamente (qualora abbia uno spazio alternativo dove poter andare), oppure attua il flaming (qualora ritenga necessario rimanere nel "suo territorio" dove si è faticosamente creato uno status).
sicuramente qualcuno si riconosce in questa descrizione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmummyyx
24/06/2015 | 02:08
Newbie
@pinolino a chi e riferito questo tuo intervento??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
24/06/2015 | 03:54
Bangkok
Moderatore
di certa gente se ne sentiva proprio la mancanza qui su gnoccatravels.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!