Su aumento di prezzo in thai soprattutto a patong,pattaya,ko samui
si e già parlato i almeno altri 10 tread...però prima di andare in vacanza invece di fare i saputelli bisognerebbe leggere i consigli dei più esperti...mi dispiace ma te lo sei meritato...se vai in lol con quattro lire pensando di fare il figo con gnoccone di turno stai a casa altrimenti, come ho visto succedere tantissime volte ti ammazzi di seghe...
a tutti: minchia .. sembrate tutti soltanto una massa di checche inviperite.. sembra che abbia toccato un credo di vita.. ma uno non puo' essere libero di avere la propria opinione su un posto? anche a me la Thai non ha entusiasmato, specialmente Pattaya.. facendo un discorso costi / benefici secondo me ci sono post migliori .. poi dipende cosa uno cerca.. certo se uno in italia non vede figa 365 giorni l' anno e in vacanza pensa solo alla figa e a scopare 24/24 sicuramente allora Pattaya e' il top. Poi de gustibus.E qui chiudo.
sulla bellezza non oso rispondere perche la cosa è soggettiva ma dire che le thailandesi sono cessi mi sembra esagerato.. diciamo che non sono formose e sexy con le sud americane o russe ..
per quanto riguarda i prezzi sono stato anche in brasile e non dire cazzate che i prezzi sono la meta perche davvero mi sa che lhai sognato apparte che li di locali e disco sono 1/4 rispetto a bangkok e pattaya e i prezzi delle bevute sono simili .. le donne cercavano molto di piu e il mangiare costava il triplo.. esempio un pizza con sottiletta te la facevano pagare intorno ai corrispettivi 8 euro
parlo di rio. patong si sapeva che li ce meno scelta di donne rispetto a pattaya e bangkok quindi è un altro discorso.. li ce il mare :)
efo ti sei dimenticto ma quest anno il baht è arrivato anche a 34,50 per 1 euro e se non sbaglio era fine marzo aprile.. l euro si è ripredo dai pirmi di maggio e ancora adesso è vario sale e scende ma mai super i 38
Beh ognuno ha i suoi gusti...io non amo le black e le asiatiche.....poi dipende sempre da donna e donna...de gustibus....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Certo che quando si parla di Pattaya, uno che la pensa un pò diversamente dagli altri, viene massacrato. Se non fai parte di questa setta, sei un "barbone". Sembra di essere nel ventennio fascista. Io avevo aperto un topic 2 anni fa spiegando il perchè non mi attirava la thailandia: non sono stato massacrato, ma il mio topic improvvisamente è sparito! Guarda caso il capo dei moderatori vive in thailandia. Buon divertimento a chi si sa godere le ferie in qualsiasi luogo del mondo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
oreste qui nessuno sta dicendo niente se non vi piacciono le thailandesi siete voi che dite sono cessi.. dite non ci piacciano.. quello che io ho detto che i prezzi in sud america non sono inferiori alla thai almeno in brasile a rio e dato che tu hai la bandiera del brasile presumo li conosci bene :)
@oreste il capo dei moderatori vive in thailandia da ben prima che tu cominciassi a a scrivere su questo sito, il capo dei moderatori e' moderatore da settembre 2013 -ovvero un anno e mezzo- e capo degli stessi da poco piu' di un anno e tu ovviamente mi imputi fatti di 2 anni fa..... interessante...
I prezzi in thai sono inferiori...parlo di hotel livelli alti......Il Millenium Hilton a Bangkok
circa 130 euro al giorno.....il Fasano di Rio....piu' di 500 al giorno.....entrambi 5 stelle....si equivalgono...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Gnocche...se intendi pay non ho mai usufruito in Thai e Brasile. Cibo alloggi piu' caro Brasile.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Io mi aggiungo ai delatori della Thailandia pur non negando la bellezza dei paesaggi.
Xndai li nel lontano 2002 per partecipare ad un camp di muay thai a Koh Samui.
Se non ci fosse stata la mia amica Kellie
di Sydney con la quale sono ancor oggi in contatto, per me sarebbero state seghe non finire. Non che non mi piacciano le Asian, ma giuro ho visto di meglio nei centri di massaggi orientali di Milano. Poveretto per la vita che facevano parevano più vecchie di dieci anni,costrette ad un comportamento che si vedeva cento miglia essere estraneo alla loro cultura. Poi vedere tutti quei ladyboy quei vecchi bavosi beh che schifo ragazzi. Poi ognuno faccia ciò che vuole,ma per quanto mi riguarda una volta basta e avanza.
@sexybangkok In effetti, l'episodio di cui parlo si riferisce all'epoca in cui c'erano i voti negativi ed i topic che arrivavano a -10 si autoeliminavano. La cosa strana è che in una notte il topic da me aperto da 2/3 mesi da -1 è sparito e contemporaneamente il 3d ufficiale dell'andiamo nella sezione austria è passato da +10 a + 100. Il quel caso hai fatto forse il tuo unico intervento il quel 3d, dicendo che certe cose possono succedere. Da qui ho dedotto che ci fosse il tuo zampino in queste manovre. Forse tu te ne sarai dimenticato, ma se fai una ricerca vedrai che ciò corrisponde al vero. Alla cosa non ho mai dato importanza e con questo chiudo anche il discorso. In thailandia non ci sono ancora stato, ma prima o poi un viaggio me lo farò e son sicuro che mi divertirò pure li.
@travelman Il mio intervento era rivolto a chi non rispetta le opinioni altrui. Se ti vuoi divertire, non c'è posto al mondo in cui spendi pochissimo, che sia il sud america oppure il sud est asiatico. Per quanto riguarda il discorso girls, trovi quelle carine ma anche i cessi sia in italia, come in brasile e thailandia. A me piacciono belle; fornunatamente ci sono anche quelli che si innamorano dei cessi, lasciandomi libere quelle più carine. Ai soldi che spendo, io ci penso a vacanza finita, non durante.
Se qualcuno ritiene dispendioso passare una notte con una bella ragazza, magari passionale con 78/80 euro, provi a fare la stessa cosa in italia.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
@oreste eh si c'e' sempre dietro il mio zampino adesso anche quando non ero moderatore.... parole in liberta'... ti ricordo anche che ogni utente poteva al massimo esprimere 1 voto per postata quindi per spingere un post a -10 dovrei avere come minimo altri 9 account a mia disposizione, soprattutto per manovrarli in cosi' poco tempo come racconti che sia successo.... ora io non ho mai avuto altri account oltre a questo qui nonostante molti detrattori vadano ancora in giro a dire che io manovro battaglioni di account qui su GT.... ti vorrei anche ricordare, ma forse questo non lo sapevi, che all'epoca chi aveva i poteri di admin, parlo del vecchio gestore, aveva il potere di variare a proprio piacimento i voti positivi e negativi..... sul post della sezione austria neanche commento o pensi anche che avevo altri 99 account per spingerlo a +100? (per non si sa quale oscuro motivo tra l'altro anche perche' l'ultima volta che ho messo piede in austria sara' stato 25 anni fa...)
@sexybangkok Ti ho solo descritto quanto è successo quella notte. Per il resto non me ne frega più nulla e magari nemmeno tu ti ricordi. Manovre strane ci sono state!
Non capisco tutte ste polemiche,ho scritto solo che la thai per me sono brutte e pattaya non mi piace,o pure scritto che patong mi piace e ho riportato i prezzi degli alcolici,ho pure scritto che mi sono divertito,tutto sto accanimento non lo capisco .
Zio, abbiamo afferrato il concetto, le asiatiche non sono io tuo prototipo di bellezza. Detto questo, non possiamo ovviamente fartene una colpa, sono gusti, ma da qui ad affermare una serie di cose...
Mi vengono in mente delle considerazioni:
1) Sono sempre più felice di non essere uno di quelli "mi piacciono le bionde occhi azzurri", "mi piacciono le latine", "mi piacciono le xyz". A me piacciono e affascinano le bellezze di ogni etnia, nere, caucasiche, asiatiche Etc... E sono particolarmente attratto dall "esotico", asiatiche in testa.
2) La prossima volta, con i tuoi gusti, vai in un paese non asiatico a fare uno gnoccatravel... Ma questo credo che l'hai capito da solo...
3) Le storie dei prezzi perdono di valore visto il fatto che a te non piacciono le asiatiche... È come se a me fa cagare la cioccolata, e vado al negozio della perugina a fare compere... È ovvio che mi sembra tutto overpriced visto che mi fa tutto schifo.
Comunque hai detto la tua, nessun accanimento, almeno da parte mia.
ma allora qual'è lo scopo della discussione? a noi che piacciono le orientali dobbiamo aprire un thread in ogni alra sezione per dire che non ci piacciono le russe, polacche, estoni... ?
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
a me le orientali piacciono,ma di certo non quelle che battono nei locali di pattaya e patong,se una donna e brutta e brutta,puo essere sudamericana,italiana ect ect,e un dato oggettivo le thai sono dei cessi(quelle che battono naturalmente).
talmente brutte le thai che ne hai per caso sposata una???
dai smettiamola.. poi diciamo che in centro sudamerica rischi le penne e costano anche molto di piu' specialmente in sudamerica a quanto ho letto e riportato da amici.continua ad andare in altri posti che qui non ci mancavi ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ertukkio_34
06/06/2015 | 13:03
Silver
Chissà perché Michele mi ricorda tanto un altro utente dal nick scozzese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbouncer
06/06/2015 | 13:04
Silver
Chissà perché mi sembrano tutte cazzate, anzi ne sono certo
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
06/06/2015 | 13:11
Gold
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
06/06/2015 | 13:12
Gold
http://www.monellipattaya.com/
tony76
06/06/2015 | 13:17
Newbie
Su aumento di prezzo in thai soprattutto a patong,pattaya,ko samui
si e già parlato i almeno altri 10 tread...però prima di andare in vacanza invece di fare i saputelli bisognerebbe leggere i consigli dei più esperti...mi dispiace ma te lo sei meritato...se vai in lol con quattro lire pensando di fare il figo con gnoccone di turno stai a casa altrimenti, come ho visto succedere tantissime volte ti ammazzi di seghe...
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
06/06/2015 | 13:42
Silver
Tony il problema che questo è tutti gli anni che va in thai e viene fregato
bouncer
06/06/2015 | 13:46
Silver
Il problema è
che molta gente non ha ancora capito come si sta al mondo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
06/06/2015 | 13:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh e allora che cazzo ci torna a fare in thai??? :-?
:p
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sexybangkok
06/06/2015 | 13:57
Bangkok
Moderatore
@ir_pelato vuoi mettere il gusto poi di lamentarsi su un forum? impagabile....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
bouncer
06/06/2015 | 13:58
Silver
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagassery
06/06/2015 | 13:59
Silver
a tutti: minchia .. sembrate tutti soltanto una massa di checche inviperite.. sembra che abbia toccato un credo di vita.. ma uno non puo' essere libero di avere la propria opinione su un posto? anche a me la Thai non ha entusiasmato, specialmente Pattaya.. facendo un discorso costi / benefici secondo me ci sono post migliori .. poi dipende cosa uno cerca.. certo se uno in italia non vede figa 365 giorni l' anno e in vacanza pensa solo alla figa e a scopare 24/24 sicuramente allora Pattaya e' il top. Poi de gustibus.E qui chiudo.
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
06/06/2015 | 14:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
guarda che io in italy me le scopo cosi (chi vuole il suo cell mi mandi un mp riceve a pisa
:-D )poi le thai sono cosi dolci(poi se uno se un lo sono con voi fatti vostri
:p )poi hanno una pelle liscia ed adorabile e ci fai le meglio posizioni difficile che lo fai con le altre ,sul giudizio estetico infatti vi do ragione 1 sono un amante delle giunoniche 2 poi cmq andare in un paese asiatico e pretendere di trovare le playmate mahhh https://www.youtube.com/watch?v=13PxMQjFpjU![49512.jpg](/uploads/FileUpload/12/49512.jpg)![49513.jpg](/uploads/FileUpload/13/49513.jpg)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
travelman
06/06/2015 | 14:45
Newbie
sulla bellezza non oso rispondere perche la cosa è soggettiva ma dire che le thailandesi sono cessi mi sembra esagerato.. diciamo che non sono formose e sexy con le sud americane o russe ..
per quanto riguarda i prezzi sono stato anche in brasile e non dire cazzate che i prezzi sono la meta perche davvero mi sa che lhai sognato apparte che li di locali e disco sono 1/4 rispetto a bangkok e pattaya e i prezzi delle bevute sono simili .. le donne cercavano molto di piu e il mangiare costava il triplo.. esempio un pizza con sottiletta te la facevano pagare intorno ai corrispettivi 8 euro
parlo di rio. patong si sapeva che li ce meno scelta di donne rispetto a pattaya e bangkok quindi è un altro discorso.. li ce il mare :)
chiuso discorso ci vedremo in sud america
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtravelman
06/06/2015 | 14:50
Newbie
efo ti sei dimenticto ma quest anno il baht è arrivato anche a 34,50 per 1 euro e se non sbaglio era fine marzo aprile.. l euro si è ripredo dai pirmi di maggio e ancora adesso è vario sale e scende ma mai super i 38
TROVA HOSTESS PER CENEmichele78
06/06/2015 | 15:51
Newbie
Bo a me mi sembrate tutti matti,ho solo scritto quello che penso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
06/06/2015 | 16:10
Gold
Beh ognuno ha i suoi gusti...io non amo le black e le asiatiche.....poi dipende sempre da donna e donna...de gustibus....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
travelman
06/06/2015 | 16:13
Newbie
michele78 io non ho detto niente.. ti credo che non ti piacciono..
ti contraddigo solo sui prezzi del sud america o almeno a rio in brasile..
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
06/06/2015 | 16:16
S. Bernarda
Gold
Certo che quando si parla di Pattaya, uno che la pensa un pò diversamente dagli altri, viene massacrato. Se non fai parte di questa setta, sei un "barbone". Sembra di essere nel ventennio fascista. Io avevo aperto un topic 2 anni fa spiegando il perchè non mi attirava la thailandia: non sono stato massacrato, ma il mio topic improvvisamente è sparito! Guarda caso il capo dei moderatori vive in thailandia. Buon divertimento a chi si sa godere le ferie in qualsiasi luogo del mondo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
travelman
06/06/2015 | 16:21
Newbie
oreste qui nessuno sta dicendo niente se non vi piacciono le thailandesi siete voi che dite sono cessi.. dite non ci piacciano.. quello che io ho detto che i prezzi in sud america non sono inferiori alla thai almeno in brasile a rio e dato che tu hai la bandiera del brasile presumo li conosci bene :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
06/06/2015 | 16:24
Bangkok
Moderatore
@oreste il capo dei moderatori vive in thailandia da ben prima che tu cominciassi a a scrivere su questo sito, il capo dei moderatori e' moderatore da settembre 2013 -ovvero un anno e mezzo- e capo degli stessi da poco piu' di un anno e tu ovviamente mi imputi fatti di 2 anni fa..... interessante...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Genovese1975
06/06/2015 | 16:29
Gold
I prezzi in thai sono inferiori...parlo di hotel livelli alti......Il Millenium Hilton a Bangkok
circa 130 euro al giorno.....il Fasano di Rio....piu' di 500 al giorno.....entrambi 5 stelle....si equivalgono...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
travelman
06/06/2015 | 16:31
Newbie
Genovese1975 non solo di hotel ma anche sulle gnocche e sopratutto il cibo..
condivido il bere nelle disco e bar che sono prezzi a livello europeo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
06/06/2015 | 16:33
Gold
Gnocche...se intendi pay non ho mai usufruito in Thai e Brasile. Cibo alloggi piu' caro Brasile.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
travelman
06/06/2015 | 16:35
Newbie
Genovese1975 condivido... quindi quello scritto da michele78 non è vero :)
tranne sulla bellezzo bruttezza dove li non me ne frega una mazza
madmax68
06/06/2015 | 16:41
Newbie
Io mi aggiungo ai delatori della Thailandia pur non negando la bellezza dei paesaggi.
Xndai li nel lontano 2002 per partecipare ad un camp di muay thai a Koh Samui.
Se non ci fosse stata la mia amica Kellie
di Sydney con la quale sono ancor oggi in contatto, per me sarebbero state seghe non finire. Non che non mi piacciano le Asian, ma giuro ho visto di meglio nei centri di massaggi orientali di Milano. Poveretto per la vita che facevano parevano più vecchie di dieci anni,costrette ad un comportamento che si vedeva cento miglia essere estraneo alla loro cultura. Poi vedere tutti quei ladyboy quei vecchi bavosi beh che schifo ragazzi. Poi ognuno faccia ciò che vuole,ma per quanto mi riguarda una volta basta e avanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtravelman
06/06/2015 | 16:50
Newbie
madmax68 sarei curioso di vedere questa tua amica kellie :)
mi sa che le thai forse le conoscevi nelle grotte
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
06/06/2015 | 19:45
S. Bernarda
Gold
@sexybangkok In effetti, l'episodio di cui parlo si riferisce all'epoca in cui c'erano i voti negativi ed i topic che arrivavano a -10 si autoeliminavano. La cosa strana è che in una notte il topic da me aperto da 2/3 mesi da -1 è sparito e contemporaneamente il 3d ufficiale dell'andiamo nella sezione austria è passato da +10 a + 100. Il quel caso hai fatto forse il tuo unico intervento il quel 3d, dicendo che certe cose possono succedere. Da qui ho dedotto che ci fosse il tuo zampino in queste manovre. Forse tu te ne sarai dimenticato, ma se fai una ricerca vedrai che ciò corrisponde al vero. Alla cosa non ho mai dato importanza e con questo chiudo anche il discorso. In thailandia non ci sono ancora stato, ma prima o poi un viaggio me lo farò e son sicuro che mi divertirò pure li.
@travelman Il mio intervento era rivolto a chi non rispetta le opinioni altrui. Se ti vuoi divertire, non c'è posto al mondo in cui spendi pochissimo, che sia il sud america oppure il sud est asiatico. Per quanto riguarda il discorso girls, trovi quelle carine ma anche i cessi sia in italia, come in brasile e thailandia. A me piacciono belle; fornunatamente ci sono anche quelli che si innamorano dei cessi, lasciandomi libere quelle più carine. Ai soldi che spendo, io ci penso a vacanza finita, non durante.
Se qualcuno ritiene dispendioso passare una notte con una bella ragazza, magari passionale con 78/80 euro, provi a fare la stessa cosa in italia.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
travelman
06/06/2015 | 19:54
Newbie
oreste non hai capito un tupo
io mi riferivo a michele78 che dice che i prezzi della gnocca sono la meta di quelli delle thailandesi in sud america..
falso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
06/06/2015 | 19:56
Bangkok
Moderatore
@oreste eh si c'e' sempre dietro il mio zampino adesso anche quando non ero moderatore.... parole in liberta'... ti ricordo anche che ogni utente poteva al massimo esprimere 1 voto per postata quindi per spingere un post a -10 dovrei avere come minimo altri 9 account a mia disposizione, soprattutto per manovrarli in cosi' poco tempo come racconti che sia successo.... ora io non ho mai avuto altri account oltre a questo qui nonostante molti detrattori vadano ancora in giro a dire che io manovro battaglioni di account qui su GT.... ti vorrei anche ricordare, ma forse questo non lo sapevi, che all'epoca chi aveva i poteri di admin, parlo del vecchio gestore, aveva il potere di variare a proprio piacimento i voti positivi e negativi..... sul post della sezione austria neanche commento o pensi anche che avevo altri 99 account per spingerlo a +100? (per non si sa quale oscuro motivo tra l'altro anche perche' l'ultima volta che ho messo piede in austria sara' stato 25 anni fa...)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
oreste
06/06/2015 | 20:05
S. Bernarda
Gold
@sexybangkok Ti ho solo descritto quanto è successo quella notte. Per il resto non me ne frega più nulla e magari nemmeno tu ti ricordi. Manovre strane ci sono state!
@travelman La qualità costa ovunque nel mondo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
michele78
06/06/2015 | 20:25
Newbie
Non capisco tutte ste polemiche,ho scritto solo che la thai per me sono brutte e pattaya non mi piace,o pure scritto che patong mi piace e ho riportato i prezzi degli alcolici,ho pure scritto che mi sono divertito,tutto sto accanimento non lo capisco .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPhR47
06/06/2015 | 20:53
Silver
Zio, abbiamo afferrato il concetto, le asiatiche non sono io tuo prototipo di bellezza. Detto questo, non possiamo ovviamente fartene una colpa, sono gusti, ma da qui ad affermare una serie di cose...
Mi vengono in mente delle considerazioni:
1) Sono sempre più felice di non essere uno di quelli "mi piacciono le bionde occhi azzurri", "mi piacciono le latine", "mi piacciono le xyz". A me piacciono e affascinano le bellezze di ogni etnia, nere, caucasiche, asiatiche Etc... E sono particolarmente attratto dall "esotico", asiatiche in testa.
2) La prossima volta, con i tuoi gusti, vai in un paese non asiatico a fare uno gnoccatravel... Ma questo credo che l'hai capito da solo...
3) Le storie dei prezzi perdono di valore visto il fatto che a te non piacciono le asiatiche... È come se a me fa cagare la cioccolata, e vado al negozio della perugina a fare compere... È ovvio che mi sembra tutto overpriced visto che mi fa tutto schifo.
Comunque hai detto la tua, nessun accanimento, almeno da parte mia.
TROVA HOSTESS PER CENERicky1
07/06/2015 | 03:12
Silver
ma allora qual'è lo scopo della discussione? a noi che piacciono le orientali dobbiamo aprire un thread in ogni alra sezione per dire che non ci piacciono le russe, polacche, estoni... ?
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
michele78
07/06/2015 | 03:35
Newbie
a me le orientali piacciono,ma di certo non quelle che battono nei locali di pattaya e patong,se una donna e brutta e brutta,puo essere sudamericana,italiana ect ect,e un dato oggettivo le thai sono dei cessi(quelle che battono naturalmente).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
07/06/2015 | 04:22
Silver
talmente brutte le thai che ne hai per caso sposata una???
dai smettiamola.. poi diciamo che in centro sudamerica rischi le penne e costano anche molto di piu' specialmente in sudamerica a quanto ho letto e riportato da amici.continua ad andare in altri posti che qui non ci mancavi ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.