Se 66 è l'anno di nascita o i tuoi anni dovresti essere più avvezzo alla logica. Questa suggerisce che la pecunia NON puo' essere l'unica spiegazione tra i rapporti, per cui esistono sante madri e santi figli e sante figlie. La mia non era quindi una offesa. Non poteva esserlo. Era una reductio ad absurdum.
Indagine di mercato (mercatino è più adatto) fatta.
In quanto alle 4 lingue, sicuramente vi sono coloro che ne sanno di più e meglio, anche su questo forum. Ma vi sono anche coloro che ne sanno a malapena una.
@jeriba. Prova a vivere senza 200 euro sul comodino. Conoscerai meglio te stesso
@Aloisio, ok non temere... se proprio ci tieni esorteremo i principali moderatori di questo forum, ovvero @Sexybangkok, @TITANO e compagnia bella a conferiti l'ambito premio del Mongolino dOro 2015 per lo studio e la ricerca nel campo della scienza pecorina nel mondo! Tuttavia, nonostante la (stramba) personalità cui asserisci di rappresentare, chissà perchè poi proprio in un forum notoriamente popolato da "feti" puttanieri, sei comunque caldamente pregato di mostrare rispetto ed educazione tenendo tassativamente FUORI le madri degli altri che non c'entrano un fico secco coi tuoi discorsi, i quali oltre ad essere inutilmente pretenziosi nonchè lontani anni luce dalla causa di questa community, puzzano di trollaggio fine a se stesso sino alla nausea! Impara a stare al mondo prima di tutto, maleducato!
Suppongo che nel tuo esilarante vocabolario Mongolino d'Oro sia assonante con Mongoloide. La quale assonanza rivela una intenzione di offesa deliberata.
Le madri degli altri non sono mai state messe in gioco, in quanto il discorso era per assurdo. Solamente la tua ristrettezza ti impedisce di vedere una cosa palese.
Nel forum non ci sono solo pagatori di imene. Ma anche con questi ultimi io non ho problemi. Ho problemi quando i puttanieri vogliono spiegare tutti i rapporti con la pecunia.
Non ho nessuna intenzione di continuare ad alimentare le tue patetiche farneticazioni. Come troll infatti non vali nemmeno sto gran che...:-)) Povero mondo!!
Cosa scelgo di fare con una donna nel mio privato non verrò di certo a renderne conto a te. Detto questo, fatti una vita, dammi retta. Non è mai troppo tardi!
Dunque l'informazione chiesta da @gorgos sul sito web brasiliano. Si tratta di parperfeito o br.namoro
Non sono eccezionali ma sono serviti da buffer fino a che non entrai nel giro giusto. Ma di questo penso non parlarne qui visto la reazione al primo racconto che era in fondo una storia normale.
Ciao, sono stato qualche volta in Brasile e credo che la parte "free" non esista praticamente piu' salvo rari casi (che si possono benissimo avere in Italia).
quello che non capisco e che hai esplicitamente chiesto il parere,idee ai GT sulla tua avventura e poi non accetti di sentire cose o opinioni che non condividi.
la prossima volta,scrivi la tua storiella e non chiedere a nessuno cosa ne pensano,cosi starai meglio :-D
Si ho letto molti commenti in tale direzione. In Italia non abito da anni (86), e quando ci arrivo quelle 4-6 volte l'anno ho una agenda senza tempo libero. Quando vi abitavo, mi sembrava molto diversa dal Brasile (Rio de Janeiro) di oggi. Le donne erano piuttosto difficili. Ritornai ad abitare tra il 97 e lo 02. Ero in un bel giro (sopra qualcuno menzionava Costanzo: serendipità) a Roma, per cui un po' lontano dalla gnocca ordinaria.
In conclusione, Rio mi sembra offrire parecchio, ma anche nel Fiume di Gennaio bisogna saper prendere le corrente.
La butto li un po terra terra... dato che la scopata non è stata memorabile da parte della donna, visto che non aveva interessi economici e da parte tua non è stato mostrato tutto quest'interesse a ripetere l esperienza può darsi che la 32enne in questione abbia preferito tagliare i ponti. Tanto di uomini affascinanti non farà fatica a trovarne, magari interessati a lei, o magari in grado di farli fare una cavalcata memorabile. Molte brasiliane sono come le ferrari, belle da guidare, ma non ci si può sbagliare... se non hanno la buceta in fiamme non sono soddisfatte.... se gliela fai venire sono disposte anche a limitare tutto in un rapporto solo scopereccio
terra terra ma potrebbe essere. a) Tu pensi che mediamente la buceta brasileira sia più esigente della buceta italica ? b) Il manovraggio strizzatore post-eiaculatorio è una tecnica diffusa tra le carioca ? La prossima volta mi preparo psicologicamente.
Sono assente da tempo dal forum, ma sempre attivo in Brasile ed a Rio in particolare.
All'amico @Aloisio dico che la ragazza era sicuramente mineira, ma vive a Rio in periferia, l'ho dedotto dal fatto che tornava a casa in treno, a Rio i treni servono solo le estreme periferie e prendendo un taxi avrebbe perso molto più tempo, l'abbinata metrò/treno è molto più rapida.
A Rio gli amici/amiche mi definiscono "suburbano", uso solo mezzi pubblici e conosco bene le periferie.
Se vuoi contattami in privato, presto tornerò a Rio.
Sicuramente cercava un fidanzato, quindi avendo percepito che non c'era feeling ("quimica" x loro) ha preferito sparire.
Sono comunque sicuro che se l'avessi chiamata invece di mandarle SMS ti avrebbe risposto.
Le brasiliane sono restie a rispondere agli SMS x due motivi, per pigrizia e principalmente xché non hanno quasi mai credito telefonico.
Contesto poi chi sostiene che Rio non è più buona x il free, è assolutamente falso!
Basta essere di buona presenza, puliti, gentili e parlare un buon portoghese x sfondare qualsiasi barriera.
Le brasiliane sono maestre nel non rispondere al telefono... dalla namoradinha all'ultima delle vagabundas bisogna almeno chiamarle cinque o sei volte e, sei sei fortunato,magari poi rispondono quindi è assolutamente normale in Brasile!!!
Come poi è nella norma arrivare con almeno trenta minuti di ritardo a qualsiasi appuntamento... per loro,questo è essere puntuali ahuahauah
Per esperienza mia con le brasiliane in Italia e specialmente in Brasile ti posso dire che essendo sessualmente attive, molto safade in generale sono spesso più esigenti. Una donna passionale e sensuale vuole essere scopata per bene.....una volta beccai una commessa di fortaleza che dopo 5 botte in una notte alla sesta alla quale il fratello di sotto sembrava quasi delusa. Ovvio una donna che fa sesso tanto per fare il contentino al proprio upmo non è molto interessata....ma una che lo fa per passione come spesso lo fanno le brasileire si.... Poi non c'è nulla di male ....a tutti può capitare di avere qualche prestazione sotto la media....o non trovare la giusta intesa
Grazie per gli ultimi commenti che sollevano il tono della discussione. Avrei voglia di scrivere di altre esperienze vincenti o perdenti, ma se le racconto non verro' creduto e poi ci sono ancora nel bel mezzo.
Nei concorsi pubblici in Brasile è richiesta la conoscenza del portoghese. Se uno parla solo l'inglese a parità di lavori pubblicati parte svantaggiato. Bisogna avere appoggi molto potenti, perché esattamente come da noi è tutta una mafia.
Poi un associato guadagna più o meno l'equivalente di 4000 euro quindi non si è propriamente ricchi....
I concorsi in Brasile per ordinari sono bloccati dal 2010.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Il tuo post è autoreferenziale. Comunque non mi frega una.....
Sembri un troll.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Ovviamente è autoreferenziale, in quanto il contenuto (errato) del tuo messaggio faceva riferimento a me.
Adesso in mancanza palese di argomenti, ne tiri fuori un altro: Troll. Potresti considerare il fatto che le persone nel mondo possono avere vite ed esperienze diverse di quelle che hai tu ?
Il mondo ha più categorie umane, non solo troll e sfigati. Vai sul contenuto, invece di scrivere affermazioni bislacche, Dai un contributo, ce la puoi fare. Grazie.
@Aloisio complimenti per il racconto e il modo di scrivere....provo a fare mia l'esperienza da te descritta è appoggio la risposta data da altri colleghi qui sopra....semplicemente non gli sei piaciuto, qualsiasi sia stato il motivo, sesso, freddezza tua al manifestarsi dei dubbi, mancanza di feeling o di obiettivi futuri comuni....Rio l'ho fatta 22 anni fa, altro mondo rispetto ad oggi, e si concludeva tanto anche allora....ma anche allora avevo optato per indipay....il paio di jeans, cena, scarpe....loro contentissime e avevi la fidanzata....con quello che costa oggi vivere a Rio nei quartieri "centrali", la tipa era di periferia, che non vuol dire favelas....cmq non è scattata la scintilla, ti sei tolto i dubbi trombandotela, adesso alzerei (poco) le spalle e mi dedicherei alla ricerca tra le migliaia e migliaia di tipe che bazzicano la città, never give up.....il bello è questo....
Le tue parole sono di buon senso. Anche se non per nulla innamorato della tizia, sono un poeta nell'animo per cui avrei voluto conservare l'amicizia e rifarmi del primo incontro, evitando di farmi tirare e torcere l'utensile. Sono un musicista per una solo lungo e duraturo unico concerto.
spariscono in meno che non si dica, non rispondono agli sms ( adesso con l'avvento della messaggeria istantanea le cose sono un po migliorate..) , sono assolutamente inaffidabili riguardo appuntamenti e puntualità (e questa è proprio caratteristica del popolo, indipendentemente dal livello sociale).
Nel 2016, complice anche il precedente "boom" economico che gli ha fatto letteralmente montare la testa (ahimè, adesso piangono..e se lo meritano per l'arroganza e la presunzione che hanno) andare in Brasile e pensare di ficar free senza sapere il portoghese ê non dico impossibile, ma quasi.. Indipendentemente dallo stato, poiché anche nel nord-est la situazione è complicata.
A Rio bisogna inoltre ricordarsi che i bei ragazzi non mancano assolutamente, se ad una carioca le prude il bisogno se lo toglie dopo un'ora.
Comprendo tutta la tua situazione; personalmente credo che da come è mutata la generazione brasiliana (parlo fino ai 35 anni), oggi riusciresti a instaurare sicuramente più feeling con una donna sui 45, perché altrimenti guardando indietro e molto difficile.. Il Brasile è molto cambiato, la naturalezza e la complicità che si poteva instaurare indipendentemente dalla carta di identità è scomparsa ormai da tempo, le meninas chic guardano eccome bellezza ed età, e quelle giovani e belle guardano eccome il portafoglio (e il ricco in Brasile è ricco che ci asfalta..e ce ne sono molti di più che in Italia, ricordiamocelo).
Donne sulla quarantina ottimamente conservate ce ne sono, chiaro che non sono di primo pelo e sicuramente con qualche problemino in famiglia, ma capita di conoscere donne di cultura, interessanti e benestanti che la sgroppata se le piaci se la fanno molto più liberamente.
Qui il portoghese può anche non rappresentare un serio limite, ma devi beccare quella giusta. Più che altro conoscere i posti giusti dove esse si ritrovano (indispensabile essere introdotto nei giri, i locali cambiano e ovviamente le carioca non le trovi nei posti per gringos..).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Aloisio
06/06/2015 | 23:29
Newbie
@bep66
Se 66 è l'anno di nascita o i tuoi anni dovresti essere più avvezzo alla logica. Questa suggerisce che la pecunia NON puo' essere l'unica spiegazione tra i rapporti, per cui esistono sante madri e santi figli e sante figlie. La mia non era quindi una offesa. Non poteva esserlo. Era una reductio ad absurdum.
Indagine di mercato (mercatino è più adatto) fatta.
In quanto alle 4 lingue, sicuramente vi sono coloro che ne sanno di più e meglio, anche su questo forum. Ma vi sono anche coloro che ne sanno a malapena una.
@jeriba. Prova a vivere senza 200 euro sul comodino. Conoscerai meglio te stesso
e magari ringiovanisci.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore24478
07/06/2015 | 01:56
Silver
@Aloisio, ok non temere... se proprio ci tieni esorteremo i principali moderatori di questo forum, ovvero @Sexybangkok, @TITANO e compagnia bella a conferiti l'ambito premio del Mongolino dOro 2015 per lo studio e la ricerca nel campo della scienza pecorina nel mondo! Tuttavia, nonostante la (stramba) personalità cui asserisci di rappresentare, chissà perchè poi proprio in un forum notoriamente popolato da "feti" puttanieri, sei comunque caldamente pregato di mostrare rispetto ed educazione tenendo tassativamente FUORI le madri degli altri che non c'entrano un fico secco coi tuoi discorsi, i quali oltre ad essere inutilmente pretenziosi nonchè lontani anni luce dalla causa di questa community, puzzano di trollaggio fine a se stesso sino alla nausea! Impara a stare al mondo prima di tutto, maleducato!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAloisio
07/06/2015 | 02:08
Newbie
@guidolavespa
Suppongo che nel tuo esilarante vocabolario Mongolino d'Oro sia assonante con Mongoloide. La quale assonanza rivela una intenzione di offesa deliberata.
Le madri degli altri non sono mai state messe in gioco, in quanto il discorso era per assurdo. Solamente la tua ristrettezza ti impedisce di vedere una cosa palese.
Nel forum non ci sono solo pagatori di imene. Ma anche con questi ultimi io non ho problemi. Ho problemi quando i puttanieri vogliono spiegare tutti i rapporti con la pecunia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore24478
07/06/2015 | 02:22
Silver
Non ho nessuna intenzione di continuare ad alimentare le tue patetiche farneticazioni. Come troll infatti non vali nemmeno sto gran che...:-)) Povero mondo!!
Cosa scelgo di fare con una donna nel mio privato non verrò di certo a renderne conto a te. Detto questo, fatti una vita, dammi retta. Non è mai troppo tardi!
Addio. :-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAloisio
07/06/2015 | 03:29
Newbie
Dunque l'informazione chiesta da @gorgos sul sito web brasiliano. Si tratta di parperfeito o br.namoro
Non sono eccezionali ma sono serviti da buffer fino a che non entrai nel giro giusto. Ma di questo penso non parlarne qui visto la reazione al primo racconto che era in fondo una storia normale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHedorian
07/06/2015 | 07:54
Newbie
la mia idea?
ne la 1 ne la 2 ne la 3
ma piu semplicemente la 4 ovvero
non le sei piaciuto particolarmente e la risposta elusiva sul giorno dopo hanno completato il quadro.
passa oltre che di sicuro Rio abbonda di belle donne in cerca di uomini affascinanti e brizzolati.
Aloisio
07/06/2015 | 12:40
Newbie
@hedorian
è possibile che sia semplicemente la 4. Avendo io vissuto la storia, non posso escluderla, ma ritengo le altre tre più probabili.
Sono d'accordo con te che Rio sia piena di occasioni. Il portoghese è un aiuto importante.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtravel82
07/06/2015 | 17:04
Newbie
Ciao, sono stato qualche volta in Brasile e credo che la parte "free" non esista praticamente piu' salvo rari casi (che si possono benissimo avere in Italia).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeriba
07/06/2015 | 18:29
Newbie
@Aloisio
quello che non capisco e che hai esplicitamente chiesto il parere,idee ai GT sulla tua avventura e poi non accetti di sentire cose o opinioni che non condividi.
la prossima volta,scrivi la tua storiella e non chiedere a nessuno cosa ne pensano,cosi starai meglio :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccatravels
07/06/2015 | 19:26
Admin
Avete rotto le scatole con litigi e discussioni
prossima mezza discussione e relaiva segnalazione banno
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Aloisio
08/06/2015 | 02:01
Newbie
@travel82
Si ho letto molti commenti in tale direzione. In Italia non abito da anni (86), e quando ci arrivo quelle 4-6 volte l'anno ho una agenda senza tempo libero. Quando vi abitavo, mi sembrava molto diversa dal Brasile (Rio de Janeiro) di oggi. Le donne erano piuttosto difficili. Ritornai ad abitare tra il 97 e lo 02. Ero in un bel giro (sopra qualcuno menzionava Costanzo: serendipità) a Roma, per cui un po' lontano dalla gnocca ordinaria.
In conclusione, Rio mi sembra offrire parecchio, ma anche nel Fiume di Gennaio bisogna saper prendere le corrente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
08/06/2015 | 15:59
Silver
La butto li un po terra terra... dato che la scopata non è stata memorabile da parte della donna, visto che non aveva interessi economici e da parte tua non è stato mostrato tutto quest'interesse a ripetere l esperienza può darsi che la 32enne in questione abbia preferito tagliare i ponti. Tanto di uomini affascinanti non farà fatica a trovarne, magari interessati a lei, o magari in grado di farli fare una cavalcata memorabile. Molte brasiliane sono come le ferrari, belle da guidare, ma non ci si può sbagliare... se non hanno la buceta in fiamme non sono soddisfatte.... se gliela fai venire sono disposte anche a limitare tutto in un rapporto solo scopereccio
Aloisio
09/06/2015 | 03:17
Newbie
@paolorox
terra terra ma potrebbe essere. a) Tu pensi che mediamente la buceta brasileira sia più esigente della buceta italica ? b) Il manovraggio strizzatore post-eiaculatorio è una tecnica diffusa tra le carioca ? La prossima volta mi preparo psicologicamente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpauduro
14/11/2015 | 15:05
Newbie
Buongiorno!
@Aloisio
Sono assente da tempo dal forum, ma sempre attivo in Brasile ed a Rio in particolare.
All'amico @Aloisio dico che la ragazza era sicuramente mineira, ma vive a Rio in periferia, l'ho dedotto dal fatto che tornava a casa in treno, a Rio i treni servono solo le estreme periferie e prendendo un taxi avrebbe perso molto più tempo, l'abbinata metrò/treno è molto più rapida.
A Rio gli amici/amiche mi definiscono "suburbano", uso solo mezzi pubblici e conosco bene le periferie.
Se vuoi contattami in privato, presto tornerò a Rio.
Sicuramente cercava un fidanzato, quindi avendo percepito che non c'era feeling ("quimica" x loro) ha preferito sparire.
Sono comunque sicuro che se l'avessi chiamata invece di mandarle SMS ti avrebbe risposto.
Le brasiliane sono restie a rispondere agli SMS x due motivi, per pigrizia e principalmente xché non hanno quasi mai credito telefonico.
Contesto poi chi sostiene che Rio non è più buona x il free, è assolutamente falso!
Basta essere di buona presenza, puliti, gentili e parlare un buon portoghese x sfondare qualsiasi barriera.
Buon weekend
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
14/11/2015 | 20:11
Silver
Rio per il free è un paradiso come tutto il paese solo che la scelta è tanta ,tanta ,tanta e tanta
INCONTRA DONNE VICINO A TERocinha
14/11/2015 | 21:05
Newbie
Le brasiliane sono maestre nel non rispondere al telefono... dalla namoradinha all'ultima delle vagabundas bisogna almeno chiamarle cinque o sei volte e, sei sei fortunato,magari poi rispondono quindi è assolutamente normale in Brasile!!!
Come poi è nella norma arrivare con almeno trenta minuti di ritardo a qualsiasi appuntamento... per loro,questo è essere puntuali ahuahauah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
14/11/2015 | 21:06
Silver
@aloisio
Per esperienza mia con le brasiliane in Italia e specialmente in Brasile ti posso dire che essendo sessualmente attive, molto safade in generale sono spesso più esigenti. Una donna passionale e sensuale vuole essere scopata per bene.....una volta beccai una commessa di fortaleza che dopo 5 botte in una notte alla sesta alla quale il fratello di sotto sembrava quasi delusa. Ovvio una donna che fa sesso tanto per fare il contentino al proprio upmo non è molto interessata....ma una che lo fa per passione come spesso lo fanno le brasileire si.... Poi non c'è nulla di male ....a tutti può capitare di avere qualche prestazione sotto la media....o non trovare la giusta intesa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAloisio
15/11/2015 | 00:36
Newbie
Grazie per gli ultimi commenti che sollevano il tono della discussione. Avrei voglia di scrivere di altre esperienze vincenti o perdenti, ma se le racconto non verro' creduto e poi ci sono ancora nel bel mezzo.
Paolino77
15/11/2015 | 03:48
Newbie
Ma che droghe assumete?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfonse
15/11/2015 | 16:08 36-50
Gold
Sildenafil 50mg :-))
sono un coglione
Nikkolò
15/11/2015 | 21:03
Silver
Che sbruffonata!!!
Nei concorsi pubblici in Brasile è richiesta la conoscenza del portoghese. Se uno parla solo l'inglese a parità di lavori pubblicati parte svantaggiato. Bisogna avere appoggi molto potenti, perché esattamente come da noi è tutta una mafia.
Poi un associato guadagna più o meno l'equivalente di 4000 euro quindi non si è propriamente ricchi....
I concorsi in Brasile per ordinari sono bloccati dal 2010.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Aloisio
16/11/2015 | 12:18
Newbie
Nikkolo
Il tuo commento non è applicabile. In altri termini è una caprata. Non ho mai parlato di concorsi pubblici. http://riodejaneiro.ambafrance-br.org/Creation-de-la-cooperation-Chaires
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNikkolò
16/11/2015 | 13:03
Silver
@Aloisio
Il tuo post è autoreferenziale. Comunque non mi frega una.....
Sembri un troll.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Aloisio
16/11/2015 | 14:21
Newbie
@Nikkolò
Ovviamente è autoreferenziale, in quanto il contenuto (errato) del tuo messaggio faceva riferimento a me.
Adesso in mancanza palese di argomenti, ne tiri fuori un altro: Troll. Potresti considerare il fatto che le persone nel mondo possono avere vite ed esperienze diverse di quelle che hai tu ?
Il mondo ha più categorie umane, non solo troll e sfigati. Vai sul contenuto, invece di scrivere affermazioni bislacche, Dai un contributo, ce la puoi fare. Grazie.
motyoneye71
16/11/2015 | 15:56
Newbie
@Aloisio complimenti per il racconto e il modo di scrivere....provo a fare mia l'esperienza da te descritta è appoggio la risposta data da altri colleghi qui sopra....semplicemente non gli sei piaciuto, qualsiasi sia stato il motivo, sesso, freddezza tua al manifestarsi dei dubbi, mancanza di feeling o di obiettivi futuri comuni....Rio l'ho fatta 22 anni fa, altro mondo rispetto ad oggi, e si concludeva tanto anche allora....ma anche allora avevo optato per indipay....il paio di jeans, cena, scarpe....loro contentissime e avevi la fidanzata....con quello che costa oggi vivere a Rio nei quartieri "centrali", la tipa era di periferia, che non vuol dire favelas....cmq non è scattata la scintilla, ti sei tolto i dubbi trombandotela, adesso alzerei (poco) le spalle e mi dedicherei alla ricerca tra le migliaia e migliaia di tipe che bazzicano la città, never give up.....il bello è questo....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAloisio
16/11/2015 | 18:54
Newbie
@motyoneye71
Ciao
Le tue parole sono di buon senso. Anche se non per nulla innamorato della tizia, sono un poeta nell'animo per cui avrei voluto conservare l'amicizia e rifarmi del primo incontro, evitando di farmi tirare e torcere l'utensile. Sono un musicista per una solo lungo e duraturo unico concerto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESafadinho
07/01/2016 | 00:34
Newbie
Quoto @pauduro
Le brasiliane se non si instaura "a química"
spariscono in meno che non si dica, non rispondono agli sms ( adesso con l'avvento della messaggeria istantanea le cose sono un po migliorate..) , sono assolutamente inaffidabili riguardo appuntamenti e puntualità (e questa è proprio caratteristica del popolo, indipendentemente dal livello sociale).
Nel 2016, complice anche il precedente "boom" economico che gli ha fatto letteralmente montare la testa (ahimè, adesso piangono..e se lo meritano per l'arroganza e la presunzione che hanno) andare in Brasile e pensare di ficar free senza sapere il portoghese ê non dico impossibile, ma quasi.. Indipendentemente dallo stato, poiché anche nel nord-est la situazione è complicata.
A Rio bisogna inoltre ricordarsi che i bei ragazzi non mancano assolutamente, se ad una carioca le prude il bisogno se lo toglie dopo un'ora.
INCONTRA DONNE VICINO A TESafadinho
07/01/2016 | 00:47
Newbie
@aloisio
Comprendo tutta la tua situazione; personalmente credo che da come è mutata la generazione brasiliana (parlo fino ai 35 anni), oggi riusciresti a instaurare sicuramente più feeling con una donna sui 45, perché altrimenti guardando indietro e molto difficile.. Il Brasile è molto cambiato, la naturalezza e la complicità che si poteva instaurare indipendentemente dalla carta di identità è scomparsa ormai da tempo, le meninas chic guardano eccome bellezza ed età, e quelle giovani e belle guardano eccome il portafoglio (e il ricco in Brasile è ricco che ci asfalta..e ce ne sono molti di più che in Italia, ricordiamocelo).
Donne sulla quarantina ottimamente conservate ce ne sono, chiaro che non sono di primo pelo e sicuramente con qualche problemino in famiglia, ma capita di conoscere donne di cultura, interessanti e benestanti che la sgroppata se le piaci se la fanno molto più liberamente.
Qui il portoghese può anche non rappresentare un serio limite, ma devi beccare quella giusta. Più che altro conoscere i posti giusti dove esse si ritrovano (indispensabile essere introdotto nei giri, i locali cambiano e ovviamente le carioca non le trovi nei posti per gringos..).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città