tutti gli insulti che si e preso sambo li ha meritati tutti .e dopo che ha ammesso che spendeva poco perché non aveva soldi (disoccupato problema serio con cui non si scherza ) merita ancora più insulti , visto che alla fine non era più furbo di noi era solo invidioso
Quoto @ertukkio_34@sambo2 ha strameritato critiche e insulti perché cercava di far passare per scemi gli altri che spendevano per scopare bere uscìre e divertirsi come si fa in vacanza e soprattutto a pattaya. E voleva farci credere che lui spendeva poco perché lui si divertiva senza chiavare e senza uscire la sera. O perché si divertiva nella jungla o a fare passeggiate sulla spiaggia. Una sola parola : vergogna!
reminder: la matematica continua a non essere un opinione.
Poi l'idea che fare il GFE si risparmi e' un'altra urban legend.(l'eventuale BF che in disco non c'e' in ogni caso.e gli altri costi sono assorbiti dal fatto che oltre a pagare lei cmq si raddoppiano spese come cibo biglietti e viaggi..Come il fatto di pensare che qualsiasi ragazza e' li ad aspettare voi che la portate nei famossissimi musei Thai o meglio ancora nella giungla..
Bisognerebbe conoscerle le cose e le persone prima di fare la qualsiasi o i soliti conti che al 3' giorno si rivelano gia' sbagliati..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Intanto @sambo2 è a pattaya e chissà che non ci riserbi qualche sorpresa alla faccia di certi gufi che non sanno e non vogliono solo leggere le avventure altrui. Devo peró anche dire che il ragionamento di @ertukkio_34 ci sta tutto anche se fare i conti in tasca agli altri è sempre molto difficile. Non vedo però perchè @sambo2 si debba vergognare se ha un budget modesto.
@sexybangkok io dovevo darci un taglio se no mi tagliavi ma te vedo che continui a provocarmi con battute. Era la qatar non la oman ho volato bene ho bevuto parecchio champagne e ora mi trovo all'aeroporto ho già esplicito tutte le formalità e presa la sim. Consiglio la AIS con 4.5gb per 30 giorni a 549bath.
Ciao
P.s. ho qui seduto accanto a me una gnocchetta mmmm già qualche sguardo e sorriso....bene bene che la figa sia con me :)
Mha...potrei dire la mia ,ma il problema (come mi ha fatto notare qualcunaltro) quì è è anche la mentalità del forum.....quì si parla solo di gnocca e marginalmente di altro.
Adesso non ricordo ovviamente tutte le avventure di sambo...ma per una cosa lo invidio....intanto lui è in Thailandia.
Magari non passerà tutto il giorno a scopare....e infatti stà quì il problema secondo me....questo non è un forum sulla thailandia....come c'è ne sono altri in cui si parla non solo di vita notturna, ma di altro (cultura, escursioni, posti da visitare) a cui a molti probabilmente non frega assolutamente niente....ma non per questo possono essere considerati una perdita di tempo.
Una giornata tipo a Pattaya (per il vacanziere venuto per il sexbusiness) poteva essere:
Sveglia alle 11 dopo aver mandato via la tipa del giorno prima
Colazione con gli amici raccontando le avventure del giorno prima
Massaggio con happy ending
Giro in soi6 di diversi bar con ST
Ristorante con amici (a volte spendendo tanto, a volte meno)
Giro di un sacco di locali in walking street...e ogni locale si beveva
Ci si trova la tipa LT per la notte e via in camera
Ci si diverte con una giornata così? Indubbiamente si .... ma si spende tanto e non tutti se lo possono permettere tutti i giorni (poi è fisicamente devastante a lungo andare).
Però ho avuto anche giornate a Pattaya del tipo:
Sveglia alle 9 con la tipa che non vuole scappare via dalle amiche appena tiri fuori il millino (ok erano altri tempi)
Colazione con lei al ristorantino sotto l'albergo.
Visita al tropical garden,
Royal Garden , Pattaya tower con la tipa (erano posti che volevo vedere e che mi ero preventivato di vedere)
Cena con lei in ristorantino.
In giro con lei e le sue amiche (ma senza fermarsi in ogni locale a bere di contirnuo)
Ritorno in room con lei
Ok ... avrò speso la benzina per il suo motorino, pranzo e cena e biglietti per i posti visitati... ma alla fine saranno stati in tutto meno di 2000 bath....con il millino al mattino (pagare il giusto ,ma pagare sempre mi dicevo....forte qualche italiano 20-30enne non avrebbe pagato nulla in questo caso...e ne ho conosciuti , probabilmente ci sono ancora che pensano che a quel punto la ragazza stia con loro perchè sono latin lover)...sono meno di 3000 bath per tutta la giornata (ok manca l'albergo ,ma avevo pagato in anticipo tutto su internet).
A Samui spendevo anche meno ... mi ero messo daccordo con la tipa conosciuta gli anni prima (ci siamo sentiti per mesi) che gli avrei dato 1000 bath al giorno .... perchè durante la giornata si andava a trovare amici suoi ... si andava alle cascate ... a mangiare e bere a casa sua (cibi e bevande prese nei centri commerciali e al baracchino fuori...a volte pagavo io a volte loro)...in spiaggia....a correre in motorino attorno all'isola....a volte addirittura pagava lei il ristorantino (e la tipa con cui mi sento ancora ... probabilmente puntava alla storia seria)....Con la guest house da 700 bath....ok...un pò mi vergogno a dirlo ,ma alla fine erano solo circa 2000 bath al giorno di spesa (il 50% era il 1000 bath alla tipa....che poi spendeva anche lei cmq perchè a volte pagavo io a volte lei di sua spontanea volontà).
Proabilmente lei puntava alla relazione serie e infatti è l'unita tipa che mi chiama ancora adesso e mi chiede se torno. A quel tempo era semi pro ( volte lavorava normalmente e occasionalmente cercava turisti la sera)....adesso sembra lavori solo alla reception di un albergo.,,,ma non voglio raccontare la sua storia (perchè in questo forum giustamente non interessa).
Sono tre giornate diverse.
Nella prima potrebbero essere 5000-10000 bath
Nella seconda 3000-3500 bath.
Nella terza 2000 bath.
Eppure a modo loro possono essere considerate divertenti (ma sicuramente meglio di stare in Italia cmq).
Sicuramente se uno parte con l'idea di scopare il più possibile la terza è improponibile (però anche li sesso sia alla mattina che alla sera...con una con cui mi trovavo bene per l'ottimo GFE....però non era certo figa...25 anni allora...adesso ne ha 33...non magra...bel visino...ma a letto si faceva fare tutto e la ricordo benissimo).
Ci sono troppi fattori da tenere in considerazione....perchè è un insieme.
Già il fatto di essere in thailandia può essere considerato un divertimento se si sta in compagnia....poi ovvio che più si spende e normalmente più si ottiene (soprattutto se si cerca la figa in tutte le salse).
Voglio dire...già in vacanza uno stà meglio comunque.
Io quindi Sambo un pò lo invidio cmq perchè cmq è la .... ma secondo me non merita cmq insulti perchè non era probabilmente sua intenzione offendere nessuno.
Quelli che probabilmente meritano gli insulti sono quelli che vanno in Thai ... si divertono con la tipa senza parlare di soldi e poi (conoscendo benissimo la situazione o forse cmq illudendosi che stia con loro perchè sono affascinanti) non lasciano niente di niente alla tipa (che si incazza ,ma non lo fa vedere, magari piange in aereoporto e il tipo pensa sia al 100% perchè se ne va via lui).
E poi tornano in Italia dicendo che hanno scopato gratis perchè sono ganzoni.....e li vedo ancora oggi....perchè certi miei amici sono andati a Phuket anche l'anno scorso e hanno continuato a dire che hanno scopato sempre gratis e anche senza preservativo perchè la tipa era una apposto e non sexworker (e io rimanevo perplesso).
Raccontano balle? Può essere .... però intanto loro sono andati a Phuket l'anno scorso.
Li invidio? Direi di si....ma non li ho cmq attaccati (e insultati) quando sono tornati dicendo che sparavano un sacco di balle dicendo che scopavano solo free.
Chi può dirlo? Magari è pure vero ... magari le tipe puntavano alla relazione seria e loro ne hanno (un pochino) approfittato....oppure semplicemente raccontavano un sacco di balle o (probabilmente) molte esagerazioni.....ad ogni modo non li giudico.
@jojo1977, sei un pó al limite della paranoia però i tuoi discorsi si possono leggere con un certo interesse. Sono rimasto 2 anni senza andarci in thai e certe cose le capisco. Ti diró se la thai è così cambiata come pensi tu anche se son più che sicuro che ti sbagli. Non pensarci su troppo prendi il primo volo così vedrai di persona questi cambiamenti. Ciao
Qua è gnoccatravel,non è turisti per caso o sawadee, chi non paga a parole è pieno il mondo,purtroppo i fatti son diversi, te voi parlate del millino molto in voga negli anni 90 inizio 2000, per belle ragazze,i cessi sempre costati meno.....nel 2015 ancora con sto cazzo di Millino
"Mha...potrei dire la mia ,ma il problema (come mi ha fatto notare qualcunaltro) quì è è anche la mentalità del forum.....quì si parla solo di gnocca e marginalmente di altro."
infatti il sito si chiama GNOCCATRAVELS non a caso....
Lo comprendo benissimo....purtroppo è vero....io in Thai non ci vado da 8 anni....e poi la tanta figa mi manca...e non sono il tipo da FKK in Austria....e il fatto di non essere fidanzato (ma single non per scelta) al momento pesa tanto....tantissimo.....soprattutto anche vedendomi attorno con tutti gli amici che si sposano e si accasano.....prima non li invidiavo per niente....ma nella mia testa cominciano a cambiare tanti pensieri.
Vorrei tanto prendere il primo volo e vedere questi cambiamenti, ma come ho detto adesso non posso più fare lo spensierato 30enne .... potrei farlo perchè i soldi ci sarebbero...ma c'è anche da dire che sono uno di quelli a cui non piace troppo rischiare e sono troppo...troppo razionale.
La Thai probabilmente non è cambiata totalmente .... in parte è ancora come la avevo vista io ,ma adesso purtroppo le priorità sono altre.
Non posso spendere più come facevo fino al 2008....potrei farlo (e una parte di me vorrebbe farlo)...ma il futuro è troppo incerto adesso.
Non ultimo il fatto che in quattro vacanze la migliore è stata la terza....alla quarta del 2008 sono già tornato più deluso.....tanto da chiedermi al ritorno....Ho fatto bene a tornarci quest'anno?
Chissa....stò riflettendo ancora adesso ,ma razionalmente mi dico che ... ok...mi piacerebbe tornarci ,ma ci sono impegni e cose da sbrigare adesso che non mi permetterebbero di organizzare la vacanza in soli due mesi (perchè probabilmente sarebbe proprio l'ultima che faccio in thai....quella in cui vorrei fare quello che non ho fatto prima e che mi manca da fare....e che chiuderebbe definitivamente il capitolo thailandia).
Potrei andare l'anno prossimo (sperando che il cambio un pò migliori) ... ma se poi trovo la fidanzata in Italia? Ovviamente queste sono le paranoie che non piacciono nel forum e quindi chiudo quì (però ci sono...innegabile).
Ho parlato di millino ,ma riferito ovviamente a quando andavo io nel 2007....ovvio adesso la situazione probabilmente sarà diversa.....lo leggo in giro nei forum....ma non li leggo da
molto tempo.....prima quando andavo in vacanza in thai passavo ore e ore della settimana a leggere sawadee, pattayatalk, allathailandia, siti di alberghi, ma pure siti porno (adesso non più) .... gnoccatravel ancora non esisteva (o forse si).
Ho già detto che pure io comprendo che quì è gnoccatravel e non sawadee....però a volte (ma direi pure spesso) uno in thai fa il turista normale di giorno e quello sex oriented la sera-notte....in un certo senso poi le cose si incontrano perchè è l'insieme di tutto che rende bella (e indimenticabile) la vacanza per come vorrei viverla io.
uffa...certo che a volte vuoi proprio diventare antipatico
(perchè forse non te ne rendi conto...ma tu non critichi...offendi).
na cosa è dire :
ok....guarda che i conti non sono corretti
una altra e dire:
comprati una calcolatrice che i conti non li sai fare ... con tono che non mi piace ,ma non ti conosco .... non so il tuo vissuto e quindi lasciamo perdere.
Ho scritto tutto in fretta (perchè ho anche altro da fare) senza mettere la mano alla calcolatrice...ovvio che i conti li ho fatti sul + o -
però l'intento era quello di far capire che anche con 2000 bath (organizzandosi prima....ma probabilmente questo discorso adesso nel 2015 non vale più) ci si poteva divertire cmq senza fare il mendicante....e pagando cmq la tipa.
Adesso nel 2015 si potrebbe parlare dato il cambio di un 2500-3000 bath di cifra minima....ma dipende ovviamente dalla tipa e da quanto si paga lei.
Certo puoi giustamente fare delle critiche....in effetti a volte l'albergo lo pagavo tutto prima (a Samui lo avevo fatto) su un sito mesi e mesi prima e quindi a conti fatti 2000 bath totali (soprattutto adesso) sono pochi...
ma ti assicuro che a Samui (e questo ne sono certo al 100%)
...
escluso albergo....escluso tipa....avrò speso meno di 500 bath al giorno ,
ma solo in certe giornate
(certo non tutti i giorni .... saranno stati 3 giorni su 7....praticamente solo benzina x motorino e mangiare e bere alla fine per me e amici suoi).
Ci sono state le giornate così....in cui ho speso pochissimo....ci sono state ,ma non volevo certo pagare 1000 euro di volo per farmi tutte giornate così.
Non fare di tutta l'erba un fascio e impuntarti sulle cifre.....ovvio che 2000 bath ogni giorno
per 20 giorni non bastano (soprattutto adesso), ma ci sono giornate .... solo alcune in cui è successo (ma era il 2007 e 2008) ...e non rimpiango di certo quelle giornate.
A quel tempo compreso albergo mi ero dato la regola di circa 80-100 euro al giorno come massimale (a volte quindi erano 40, a volte, 60, a volte 100, a volte 120)....a quel tempo erano 4000-5000 bath circa.
Poi shopping a manetta quegli anni.....300 euro di abiti su misura.....regali x tutti quando tornavo a casa....ovvio volevo approfittare della situazione....avevo pensato anche di farmi un tatuaggio perchè costavano molto meno laggiù....poi non l'ho fatto.
Escluso volo avrò speso ogni vacanza dai 1500 ai 2000 euro (le tre vancaze da tre settimane...la prima ho fatto solo 2 settimane e ho speso sui 800-1000 eslcuso volo).
Il costo compreso volo è stato quindi sempre sui 2500-3000 euro.
2500 euro sarebbe la cifra che vorrei spendere pure adesso....ma mi rendo conto che adesso è un pò pochino....non dico che non sarebbe fattibile ,ma certi sfizi sicuramente non me li potrei permettere.
Ovvio adesso ... quello che era 2000 euro nel 2008 adesso sarebbe 3000 visto il cambio euro-bath.
@siamhousepattaya venendo dall'aeroporto con il pullman la fermata era vicino a te e casualmente ti ci sono passato davanti. Non lo sapevo. Me ne sono accorto quando passandoci ho detto ma questo posto lo conosco!
@jojo1977 continui a dare cifre ad minchiam.io non ho nessun piacere di essere simpatico con chi ragiona senza nessun senso come fai tu.i numeri che stai dando erano sbagliati 10 anni fa come adesso.la matematica non è un opinione e non centra assolutamente nulla se il baht sia 45 o 35 ...... rispetto a 10 anni fa gli hotel e il food costano uguale,massimo 10-15% in più.nessuno si ricorda però che 10 anni fa volare milano-bkk costasse il doppio.Comunque come ti è stato detto più volte questo sito si chiama gnoccatravel e sarebbe ora si tornasse a parlare di viaggi per la gnocca
Ho pagato 1000 euro il volo allora....costerebbe 1000 euro adesso (parlo di Agosto se non si fosse capito).
Quello che cambierebbe sarebbero:
1) cambio bath-euro poco favorevole
2) costo delle tipe (aumentato) e loro atteggiamento (peggiorato)
Albergo e cibo se ragiono in bath costerebbero uguale, ma siccome ragionerei in euro
e come ti ho detto il mio budget di spesa sarebbe 2500 (max 3000 euro) circa compreso volo (stesso budget di 8 anni fa...ma tante cose sono cambiate).
rimarrebbero 1500 euro (mi tengo sulla cifra minima) che se considero 75 euro di media al giorno....vuol dire meno di 3000 bath al giorno (adesso).
allo stato attuale....sono troppo pochi....quindi dopo ragionamenti e paranoie (che stanno passando) e tornando con i piedi per terra....ormai mi sono detto che per quest'anno lasciamo perdere....e non parto (anche perchè non riuscirei a organizzarmi bene).
Non mi sembra di ragionare senza senso e i discorsi di prima hanno cifre di 8 anni fa (e l'ho ripetuto tante volte).... ma ti assicuro che erano veritiere e non ho raccontato balle (puoi non crederci ovviamente)....ma ci sono stati giorni in vacanza che ho pagato molto poco (2000-3000 bath) e giorni che ho pagato tanto (8000-9000 bath) per starci e divertirmi in diverse maniere.
Adesso come hai detto tu però....finiamola e parliamo di gnocca...mi limiterò ad ascoltare ormai perchè non ne posso più nemmeno io di sentirmi dare della lagna.....adesso finiamola.....sono daccordo pure io.
Il problema (e le paranoie) era il biglietto d'aereo da comprare in fretta (domani) e furia e il panico del momento nel non sapere cosa fare....ormai razionalmente ho deciso che non parto. Il carpe diem ormai è passato.
Mi scuso anche perchè probabilmente è vero....è il forum sbagliato per parlarne.
Va bene così.....chiudiamo il discorso....OK....grazie....e parliamo di gnocca.
Dunque dopo il lungo viaggio e praticamente insonne da 48 ore arrivato al resort sudato ho fatto doccia breve pisolino bagno in piscina e adesso vi scrivo dal bar ristorante del resort che fa l'happy hour sorseggiando una birra. C'è già una delle due tipe che mi sta martellando di whatsapp per venire qui le ho detto domani stasera cena e due passi da solo per ambientarmi e poi a nanna a recuperare le energie e domani me la porto a koh larn e poi alla sera cena con lei e poi sex party in camera finché cadiamo esausti a dormire colazione e la saluto perché ne devo testare qualcuna per decidere chi è la più adatta da portarmi 9 giorni a koh chang deve farmi star bene e non intendo una tigre del sesso ma come attitudine gfe e poi ovviamente a letto non un peso morto. Per ora vi saluto a dopo
Jojo se riesci ad andarci in un mese diverso da agosto, il volo costa 450€. Ti resterebbero circa 2500€ di budget. Togli altri 500€ per l'albergo per 14 notti di permanenza. Avresti ancora un budget di 5300 thb al giorno con il cambio attuale.
Tolte le spese per mangiare e bere potresti tranquillamente farti ogni giorno una sessione da 2 ore in un massaggio se costano come quelli di bkk, oppure prenderti una FL ogni notte.
Giusto per farti un programma veloce. Chiaro che dovrai accontentarti e non prendere 3 ragazze al giorno (o forse si, scendendo di qualità).
Vedi tu. Io ci andrei con quel budget, ma diminuirei i giorni di permanenza per non ritrovarmi a dover contare ogni centesimo.
Resort molto carino un angolo di tranquillità molto raccolto nel macello di pattaya. I due edifici di 2 piani che si guardano in faccia in mezzo la piscina ed a chiudere il quadrato da un lato la casupola per i massaggi e le sdraio e dall'altro il ristorantino bar che fa piatti thai sui 100-150 bath ed italiani dai 180 bath in su. Palme ovunque regna la pace. 800 bath la doppia con aria condizionata e colazione per 2 ed uso piscina. Però stanotte salto e mi riposo.
Il problema è che le ferie sono solo ad Agosto (Dicembre ho troppo poco tempo e c'è troppa gente laggiù) e tutti gli anni che ci sono andato il periodo era quello (tutto il periodo di ferie) ..... il tempo restante devo lavorare....lo so bene che se evito Agosto e Dicembre il volo costa meno....ma se non posso non posso.
Ormai se ne riparla per l'anno prossimo ... magari con un budget migliore....e meno stress da vita italica attuale da cui non posso scappare purtroppo.
Avrei una richiesta al momento....ma non so se qualcuno quì dentro ne fa parte.
Qualcuno quì dentro è iscritto al forum di "AllaThailandia" ?
.... vorrei vedere che fine hanno fatto i vecchi compagni di viaggio....purtroppo ci siamo persi di vista da 7 anni ormai....per un breve periodo ho continuato a leggere il forum, ma da anni non ci andavo.
Purtroppo si entra nel forum solo su presentazione di un altro utente e adesso il mio account non lo accetta più.
Ho provato a mandare dei messaggi al cellulare di qualcuno che conoscevo ,ma non so neanche se è ancora attivo.
Adesso non vorrei rompere troppo le scatole però....perchè adesso il protagonista è sambo2 con il suo report....me lo perdonate questo intervento?
Thai incredibile adoro gli fkk ma quello che avviene qui...avviene solo qui !!! Mentre passeggio per le note strade piene di gnocca continuano ad arrivarmi whatsapp e line...la tipa che lava i vestiti mi martella che vuole già vedermi domani....ma anche no perché se no salto un pò di varietà! L'altra porcella che mi dice che le avevo detto che arrivavo il 7 e quindi sono qui per andare con altre....ma va?....e che la tradisco....ihihihihih....una 18enne pur con 3000 bath 24 ore è restia per lo swallow a l'anal e mi sta presentando una sua amica 19enne più open mind....ho preso la palla al balzo per proporre un trio con anche giochi saffici. Appena arrivato insomma già un turbine di provocazione e figa!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jasper
02/06/2015 | 00:42
Gold
La sezione Thailandia genera continuamente artisti...è un vero spasso
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVertukkio_34
02/06/2015 | 01:58
Silver
tutti gli insulti che si e preso sambo li ha meritati tutti .e dopo che ha ammesso che spendeva poco perché non aveva soldi (disoccupato problema serio con cui non si scherza ) merita ancora più insulti , visto che alla fine non era più furbo di noi era solo invidioso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbouncer
02/06/2015 | 04:04
Silver
Quoto @ertukkio_34 @sambo2 ha strameritato critiche e insulti perché cercava di far passare per scemi gli altri che spendevano per scopare bere uscìre e divertirsi come si fa in vacanza e soprattutto a pattaya. E voleva farci credere che lui spendeva poco perché lui si divertiva senza chiavare e senza uscire la sera. O perché si divertiva nella jungla o a fare passeggiate sulla spiaggia. Una sola parola : vergogna!
INCONTRA DONNE VICINO A TEalelokale
02/06/2015 | 06:27
Silver
reminder: la matematica continua a non essere un opinione.
Poi l'idea che fare il GFE si risparmi e' un'altra urban legend.(l'eventuale BF che in disco non c'e' in ogni caso.e gli altri costi sono assorbiti dal fatto che oltre a pagare lei cmq si raddoppiano spese come cibo biglietti e viaggi..Come il fatto di pensare che qualsiasi ragazza e' li ad aspettare voi che la portate nei famossissimi musei Thai o meglio ancora nella giungla..
Bisognerebbe conoscerle le cose e le persone prima di fare la qualsiasi o i soliti conti che al 3' giorno si rivelano gia' sbagliati..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
solo
02/06/2015 | 08:24
Gold
Intanto @sambo2 è a pattaya e chissà che non ci riserbi qualche sorpresa alla faccia di certi gufi che non sanno e non vogliono solo leggere le avventure altrui. Devo peró anche dire che il ragionamento di @ertukkio_34 ci sta tutto anche se fare i conti in tasca agli altri è sempre molto difficile. Non vedo però perchè @sambo2 si debba vergognare se ha un budget modesto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
02/06/2015 | 09:19
Gold
essere poveri non è una vergogna ma nemmeno una virtù.
ognuno fa cosa può col budget che ha,anche perchè pure chi ha possibilità di spendere mille euro al giorno troverà qualcuno che ne spende di più.
per la millesima volta.
questo è un forum dove ci si scambia info utili,non dove si postano speranze vane.i numeri sono inequivocabili.
http://www.monellipattaya.com/
solo
02/06/2015 | 10:29
Gold
@sambo2, il baccarà ci aspetta e non faremo solo i "matita" diglielo ai gufi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
02/06/2015 | 10:55
Gold
@solo offrili da bere che Sambo non ha soldi per pagare
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
02/06/2015 | 11:22
Silver
@sexybangkok io dovevo darci un taglio se no mi tagliavi ma te vedo che continui a provocarmi con battute. Era la qatar non la oman ho volato bene ho bevuto parecchio champagne e ora mi trovo all'aeroporto ho già esplicito tutte le formalità e presa la sim. Consiglio la AIS con 4.5gb per 30 giorni a 549bath.
Ciao
P.s. ho qui seduto accanto a me una gnocchetta mmmm già qualche sguardo e sorriso....bene bene che la figa sia con me :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
02/06/2015 | 11:33
Bangkok
Moderatore
@sambo2 intendevo di dare un taglio a continuare a dire le cose personali relative al lavoro e su cui sarebbe meglio tacere....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
solo
02/06/2015 | 11:58
Gold
@efo non ti preoccupare qualcuno pagherà
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjojo1977
02/06/2015 | 12:05
Newbie
Mha...potrei dire la mia ,ma il problema (come mi ha fatto notare qualcunaltro) quì è è anche la mentalità del forum.....quì si parla solo di gnocca e marginalmente di altro.
Adesso non ricordo ovviamente tutte le avventure di sambo...ma per una cosa lo invidio....intanto lui è in Thailandia.
Magari non passerà tutto il giorno a scopare....e infatti stà quì il problema secondo me....questo non è un forum sulla thailandia....come c'è ne sono altri in cui si parla non solo di vita notturna, ma di altro (cultura, escursioni, posti da visitare) a cui a molti probabilmente non frega assolutamente niente....ma non per questo possono essere considerati una perdita di tempo.
Una giornata tipo a Pattaya (per il vacanziere venuto per il sexbusiness) poteva essere:
Sveglia alle 11 dopo aver mandato via la tipa del giorno prima
Colazione con gli amici raccontando le avventure del giorno prima
Massaggio con happy ending
Giro in soi6 di diversi bar con ST
Ristorante con amici (a volte spendendo tanto, a volte meno)
Giro di un sacco di locali in walking street...e ogni locale si beveva
Ci si trova la tipa LT per la notte e via in camera
Ci si diverte con una giornata così? Indubbiamente si .... ma si spende tanto e non tutti se lo possono permettere tutti i giorni (poi è fisicamente devastante a lungo andare).
Però ho avuto anche giornate a Pattaya del tipo:
Sveglia alle 9 con la tipa che non vuole scappare via dalle amiche appena tiri fuori il millino (ok erano altri tempi)
Colazione con lei al ristorantino sotto l'albergo.
Visita al tropical garden,
Royal Garden , Pattaya tower con la tipa (erano posti che volevo vedere e che mi ero preventivato di vedere)
Cena con lei in ristorantino.
In giro con lei e le sue amiche (ma senza fermarsi in ogni locale a bere di contirnuo)
Ritorno in room con lei
Ok ... avrò speso la benzina per il suo motorino, pranzo e cena e biglietti per i posti visitati... ma alla fine saranno stati in tutto meno di 2000 bath....con il millino al mattino (pagare il giusto ,ma pagare sempre mi dicevo....forte qualche italiano 20-30enne non avrebbe pagato nulla in questo caso...e ne ho conosciuti , probabilmente ci sono ancora che pensano che a quel punto la ragazza stia con loro perchè sono latin lover)...sono meno di 3000 bath per tutta la giornata (ok manca l'albergo ,ma avevo pagato in anticipo tutto su internet).
A Samui spendevo anche meno ... mi ero messo daccordo con la tipa conosciuta gli anni prima (ci siamo sentiti per mesi) che gli avrei dato 1000 bath al giorno .... perchè durante la giornata si andava a trovare amici suoi ... si andava alle cascate ... a mangiare e bere a casa sua (cibi e bevande prese nei centri commerciali e al baracchino fuori...a volte pagavo io a volte loro)...in spiaggia....a correre in motorino attorno all'isola....a volte addirittura pagava lei il ristorantino (e la tipa con cui mi sento ancora ... probabilmente puntava alla storia seria)....Con la guest house da 700 bath....ok...un pò mi vergogno a dirlo ,ma alla fine erano solo circa 2000 bath al giorno di spesa (il 50% era il 1000 bath alla tipa....che poi spendeva anche lei cmq perchè a volte pagavo io a volte lei di sua spontanea volontà).
Proabilmente lei puntava alla relazione serie e infatti è l'unita tipa che mi chiama ancora adesso e mi chiede se torno. A quel tempo era semi pro ( volte lavorava normalmente e occasionalmente cercava turisti la sera)....adesso sembra lavori solo alla reception di un albergo.,,,ma non voglio raccontare la sua storia (perchè in questo forum giustamente non interessa).
Sono tre giornate diverse.
Nella prima potrebbero essere 5000-10000 bath
Nella seconda 3000-3500 bath.
Nella terza 2000 bath.
Eppure a modo loro possono essere considerate divertenti (ma sicuramente meglio di stare in Italia cmq).
Sicuramente se uno parte con l'idea di scopare il più possibile la terza è improponibile (però anche li sesso sia alla mattina che alla sera...con una con cui mi trovavo bene per l'ottimo GFE....però non era certo figa...25 anni allora...adesso ne ha 33...non magra...bel visino...ma a letto si faceva fare tutto e la ricordo benissimo).
Ci sono troppi fattori da tenere in considerazione....perchè è un insieme.
Già il fatto di essere in thailandia può essere considerato un divertimento se si sta in compagnia....poi ovvio che più si spende e normalmente più si ottiene (soprattutto se si cerca la figa in tutte le salse).
Voglio dire...già in vacanza uno stà meglio comunque.
Io quindi Sambo un pò lo invidio cmq perchè cmq è la .... ma secondo me non merita cmq insulti perchè non era probabilmente sua intenzione offendere nessuno.
Quelli che probabilmente meritano gli insulti sono quelli che vanno in Thai ... si divertono con la tipa senza parlare di soldi e poi (conoscendo benissimo la situazione o forse cmq illudendosi che stia con loro perchè sono affascinanti) non lasciano niente di niente alla tipa (che si incazza ,ma non lo fa vedere, magari piange in aereoporto e il tipo pensa sia al 100% perchè se ne va via lui).
E poi tornano in Italia dicendo che hanno scopato gratis perchè sono ganzoni.....e li vedo ancora oggi....perchè certi miei amici sono andati a Phuket anche l'anno scorso e hanno continuato a dire che hanno scopato sempre gratis e anche senza preservativo perchè la tipa era una apposto e non sexworker (e io rimanevo perplesso).
Raccontano balle? Può essere .... però intanto loro sono andati a Phuket l'anno scorso.
Li invidio? Direi di si....ma non li ho cmq attaccati (e insultati) quando sono tornati dicendo che sparavano un sacco di balle dicendo che scopavano solo free.
Chi può dirlo? Magari è pure vero ... magari le tipe puntavano alla relazione seria e loro ne hanno (un pochino) approfittato....oppure semplicemente raccontavano un sacco di balle o (probabilmente) molte esagerazioni.....ad ogni modo non li giudico.
solo
02/06/2015 | 12:19
Gold
@jojo1977, sei un pó al limite della paranoia però i tuoi discorsi si possono leggere con un certo interesse. Sono rimasto 2 anni senza andarci in thai e certe cose le capisco. Ti diró se la thai è così cambiata come pensi tu anche se son più che sicuro che ti sbagli. Non pensarci su troppo prendi il primo volo così vedrai di persona questi cambiamenti. Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
02/06/2015 | 12:19
Gold
Qua è gnoccatravel,non è turisti per caso o sawadee, chi non paga a parole è pieno il mondo,purtroppo i fatti son diversi, te voi parlate del millino molto in voga negli anni 90 inizio 2000, per belle ragazze,i cessi sempre costati meno.....nel 2015 ancora con sto cazzo di Millino
8->
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
02/06/2015 | 12:23
Bangkok
Moderatore
"Mha...potrei dire la mia ,ma il problema (come mi ha fatto notare qualcunaltro) quì è è anche la mentalità del forum.....quì si parla solo di gnocca e marginalmente di altro."
infatti il sito si chiama GNOCCATRAVELS non a caso....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
jojo1977
02/06/2015 | 12:55
Newbie
@solo
Lo comprendo benissimo....purtroppo è vero....io in Thai non ci vado da 8 anni....e poi la tanta figa mi manca...e non sono il tipo da FKK in Austria....e il fatto di non essere fidanzato (ma single non per scelta) al momento pesa tanto....tantissimo.....soprattutto anche vedendomi attorno con tutti gli amici che si sposano e si accasano.....prima non li invidiavo per niente....ma nella mia testa cominciano a cambiare tanti pensieri.
Vorrei tanto prendere il primo volo e vedere questi cambiamenti, ma come ho detto adesso non posso più fare lo spensierato 30enne .... potrei farlo perchè i soldi ci sarebbero...ma c'è anche da dire che sono uno di quelli a cui non piace troppo rischiare e sono troppo...troppo razionale.
La Thai probabilmente non è cambiata totalmente .... in parte è ancora come la avevo vista io ,ma adesso purtroppo le priorità sono altre.
Non posso spendere più come facevo fino al 2008....potrei farlo (e una parte di me vorrebbe farlo)...ma il futuro è troppo incerto adesso.
Non ultimo il fatto che in quattro vacanze la migliore è stata la terza....alla quarta del 2008 sono già tornato più deluso.....tanto da chiedermi al ritorno....Ho fatto bene a tornarci quest'anno?
Chissa....stò riflettendo ancora adesso ,ma razionalmente mi dico che ... ok...mi piacerebbe tornarci ,ma ci sono impegni e cose da sbrigare adesso che non mi permetterebbero di organizzare la vacanza in soli due mesi (perchè probabilmente sarebbe proprio l'ultima che faccio in thai....quella in cui vorrei fare quello che non ho fatto prima e che mi manca da fare....e che chiuderebbe definitivamente il capitolo thailandia).
Potrei andare l'anno prossimo (sperando che il cambio un pò migliori) ... ma se poi trovo la fidanzata in Italia? Ovviamente queste sono le paranoie che non piacciono nel forum e quindi chiudo quì (però ci sono...innegabile).
@efo
Ho parlato di millino ,ma riferito ovviamente a quando andavo io nel 2007....ovvio adesso la situazione probabilmente sarà diversa.....lo leggo in giro nei forum....ma non li leggo da
molto tempo.....prima quando andavo in vacanza in thai passavo ore e ore della settimana a leggere sawadee, pattayatalk, allathailandia, siti di alberghi, ma pure siti porno (adesso non più) .... gnoccatravel ancora non esisteva (o forse si).
Ho già detto che pure io comprendo che quì è gnoccatravel e non sawadee....però a volte (ma direi pure spesso) uno in thai fa il turista normale di giorno e quello sex oriented la sera-notte....in un certo senso poi le cose si incontrano perchè è l'insieme di tutto che rende bella (e indimenticabile) la vacanza per come vorrei viverla io.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
02/06/2015 | 13:05
Gold
mentre leggi tante cose comprati anche una calcolatrice che funzioni che nemmeno i conti giusti @jojo1977 sai fare
manchi da 8 anni?aspetta ancora un pò a tornare
:-))
esattamente come @sambo2 che in chiaro scrive delle cose e poi in privato ne scrive altre :-))
http://www.monellipattaya.com/
jojo1977
02/06/2015 | 13:40
Newbie
@ siamhousepattaya
uffa...certo che a volte vuoi proprio diventare antipatico
(perchè forse non te ne rendi conto...ma tu non critichi...offendi).
na cosa è dire :
ok....guarda che i conti non sono corretti
una altra e dire:
comprati una calcolatrice che i conti non li sai fare ... con tono che non mi piace ,ma non ti conosco .... non so il tuo vissuto e quindi lasciamo perdere.
Ho scritto tutto in fretta (perchè ho anche altro da fare) senza mettere la mano alla calcolatrice...ovvio che i conti li ho fatti sul + o -
però l'intento era quello di far capire che anche con 2000 bath (organizzandosi prima....ma probabilmente questo discorso adesso nel 2015 non vale più) ci si poteva divertire cmq senza fare il mendicante....e pagando cmq la tipa.
Adesso nel 2015 si potrebbe parlare dato il cambio di un 2500-3000 bath di cifra minima....ma dipende ovviamente dalla tipa e da quanto si paga lei.
Certo puoi giustamente fare delle critiche....in effetti a volte l'albergo lo pagavo tutto prima (a Samui lo avevo fatto) su un sito mesi e mesi prima e quindi a conti fatti 2000 bath totali (soprattutto adesso) sono pochi...
ma ti assicuro che a Samui (e questo ne sono certo al 100%)
...
escluso albergo....escluso tipa....avrò speso meno di 500 bath al giorno ,
ma solo in certe giornate
(certo non tutti i giorni .... saranno stati 3 giorni su 7....praticamente solo benzina x motorino e mangiare e bere alla fine per me e amici suoi).
Ci sono state le giornate così....in cui ho speso pochissimo....ci sono state ,ma non volevo certo pagare 1000 euro di volo per farmi tutte giornate così.
Non fare di tutta l'erba un fascio e impuntarti sulle cifre.....ovvio che 2000 bath ogni giorno
per 20 giorni non bastano (soprattutto adesso), ma ci sono giornate .... solo alcune in cui è successo (ma era il 2007 e 2008) ...e non rimpiango di certo quelle giornate.
A quel tempo compreso albergo mi ero dato la regola di circa 80-100 euro al giorno come massimale (a volte quindi erano 40, a volte, 60, a volte 100, a volte 120)....a quel tempo erano 4000-5000 bath circa.
Poi shopping a manetta quegli anni.....300 euro di abiti su misura.....regali x tutti quando tornavo a casa....ovvio volevo approfittare della situazione....avevo pensato anche di farmi un tatuaggio perchè costavano molto meno laggiù....poi non l'ho fatto.
Escluso volo avrò speso ogni vacanza dai 1500 ai 2000 euro (le tre vancaze da tre settimane...la prima ho fatto solo 2 settimane e ho speso sui 800-1000 eslcuso volo).
Il costo compreso volo è stato quindi sempre sui 2500-3000 euro.
2500 euro sarebbe la cifra che vorrei spendere pure adesso....ma mi rendo conto che adesso è un pò pochino....non dico che non sarebbe fattibile ,ma certi sfizi sicuramente non me li potrei permettere.
Ovvio adesso ... quello che era 2000 euro nel 2008 adesso sarebbe 3000 visto il cambio euro-bath.
jojo1977
02/06/2015 | 14:00
Newbie
Ovvio 2500 euro probabilmente sono pochi....me ne rendo conto.
Cmq sono stato più chiaro adesso?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore24478
02/06/2015 | 14:04
Silver
...porca miseria che lagna ragazzi, ma chi l'ha scatenato questo qui... (:| peggio di una cambiale è... X_X QUALCUNO LO FERMIIII!!!! X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
02/06/2015 | 15:09
Silver
@siamhousepattaya venendo dall'aeroporto con il pullman la fermata era vicino a te e casualmente ti ci sono passato davanti. Non lo sapevo. Me ne sono accorto quando passandoci ho detto ma questo posto lo conosco!
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
02/06/2015 | 15:33
Gold
@guido hai ragione....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
02/06/2015 | 15:34
Gold
@jojo1977 continui a dare cifre ad minchiam.io non ho nessun piacere di essere simpatico con chi ragiona senza nessun senso come fai tu.i numeri che stai dando erano sbagliati 10 anni fa come adesso.la matematica non è un opinione e non centra assolutamente nulla se il baht sia 45 o 35 ...... rispetto a 10 anni fa gli hotel e il food costano uguale,massimo 10-15% in più.nessuno si ricorda però che 10 anni fa volare milano-bkk costasse il doppio.Comunque come ti è stato detto più volte questo sito si chiama gnoccatravel e sarebbe ora si tornasse a parlare di viaggi per la gnocca
http://www.monellipattaya.com/
jojo1977
02/06/2015 | 16:00
Newbie
@siamhousepattaya
Volare costa uguale.
Ho pagato 1000 euro il volo allora....costerebbe 1000 euro adesso (parlo di Agosto se non si fosse capito).
Quello che cambierebbe sarebbero:
1) cambio bath-euro poco favorevole
2) costo delle tipe (aumentato) e loro atteggiamento (peggiorato)
Albergo e cibo se ragiono in bath costerebbero uguale, ma siccome ragionerei in euro
e come ti ho detto il mio budget di spesa sarebbe 2500 (max 3000 euro) circa compreso volo (stesso budget di 8 anni fa...ma tante cose sono cambiate).
rimarrebbero 1500 euro (mi tengo sulla cifra minima) che se considero 75 euro di media al giorno....vuol dire meno di 3000 bath al giorno (adesso).
allo stato attuale....sono troppo pochi....quindi dopo ragionamenti e paranoie (che stanno passando) e tornando con i piedi per terra....ormai mi sono detto che per quest'anno lasciamo perdere....e non parto (anche perchè non riuscirei a organizzarmi bene).
Non mi sembra di ragionare senza senso e i discorsi di prima hanno cifre di 8 anni fa (e l'ho ripetuto tante volte).... ma ti assicuro che erano veritiere e non ho raccontato balle (puoi non crederci ovviamente)....ma ci sono stati giorni in vacanza che ho pagato molto poco (2000-3000 bath) e giorni che ho pagato tanto (8000-9000 bath) per starci e divertirmi in diverse maniere.
Adesso come hai detto tu però....finiamola e parliamo di gnocca...mi limiterò ad ascoltare ormai perchè non ne posso più nemmeno io di sentirmi dare della lagna.....adesso finiamola.....sono daccordo pure io.
Il problema (e le paranoie) era il biglietto d'aereo da comprare in fretta (domani) e furia e il panico del momento nel non sapere cosa fare....ormai razionalmente ho deciso che non parto. Il carpe diem ormai è passato.
Mi scuso anche perchè probabilmente è vero....è il forum sbagliato per parlarne.
Va bene così.....chiudiamo il discorso....OK....grazie....e parliamo di gnocca.
siamhousepattaya
02/06/2015 | 16:07
Gold
la gente che viene adesso spende 5-600 euro milano-bkk .....
https://www.mataf.net/it/convertitore/valuta-EUR-THB
qui c è il cambio dal 2002 ad oggi
http://www.monellipattaya.com/
sambo2
02/06/2015 | 16:08
Silver
Il volo adesso costa dai 430....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
02/06/2015 | 16:14
Silver
Dunque dopo il lungo viaggio e praticamente insonne da 48 ore arrivato al resort sudato ho fatto doccia breve pisolino bagno in piscina e adesso vi scrivo dal bar ristorante del resort che fa l'happy hour sorseggiando una birra. C'è già una delle due tipe che mi sta martellando di whatsapp per venire qui le ho detto domani stasera cena e due passi da solo per ambientarmi e poi a nanna a recuperare le energie e domani me la porto a koh larn e poi alla sera cena con lei e poi sex party in camera finché cadiamo esausti a dormire colazione e la saluto perché ne devo testare qualcuna per decidere chi è la più adatta da portarmi 9 giorni a koh chang deve farmi star bene e non intendo una tigre del sesso ma come attitudine gfe e poi ovviamente a letto non un peso morto. Per ora vi saluto a dopo
INCONTRA DONNE VICINO A TEUnes
02/06/2015 | 16:22
Newbie
Jojo se riesci ad andarci in un mese diverso da agosto, il volo costa 450€. Ti resterebbero circa 2500€ di budget. Togli altri 500€ per l'albergo per 14 notti di permanenza. Avresti ancora un budget di 5300 thb al giorno con il cambio attuale.
Tolte le spese per mangiare e bere potresti tranquillamente farti ogni giorno una sessione da 2 ore in un massaggio se costano come quelli di bkk, oppure prenderti una FL ogni notte.
Giusto per farti un programma veloce. Chiaro che dovrai accontentarti e non prendere 3 ragazze al giorno (o forse si, scendendo di qualità).
Vedi tu. Io ci andrei con quel budget, ma diminuirei i giorni di permanenza per non ritrovarmi a dover contare ogni centesimo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo2
02/06/2015 | 16:37
Silver
Resort molto carino un angolo di tranquillità molto raccolto nel macello di pattaya. I due edifici di 2 piani che si guardano in faccia in mezzo la piscina ed a chiudere il quadrato da un lato la casupola per i massaggi e le sdraio e dall'altro il ristorantino bar che fa piatti thai sui 100-150 bath ed italiani dai 180 bath in su. Palme ovunque regna la pace. 800 bath la doppia con aria condizionata e colazione per 2 ed uso piscina. Però stanotte salto e mi riposo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjojo1977
02/06/2015 | 17:05
Newbie
@Unes
Il problema è che le ferie sono solo ad Agosto (Dicembre ho troppo poco tempo e c'è troppa gente laggiù) e tutti gli anni che ci sono andato il periodo era quello (tutto il periodo di ferie) ..... il tempo restante devo lavorare....lo so bene che se evito Agosto e Dicembre il volo costa meno....ma se non posso non posso.
Ormai se ne riparla per l'anno prossimo ... magari con un budget migliore....e meno stress da vita italica attuale da cui non posso scappare purtroppo.
Avrei una richiesta al momento....ma non so se qualcuno quì dentro ne fa parte.
Qualcuno quì dentro è iscritto al forum di "AllaThailandia" ?
.... vorrei vedere che fine hanno fatto i vecchi compagni di viaggio....purtroppo ci siamo persi di vista da 7 anni ormai....per un breve periodo ho continuato a leggere il forum, ma da anni non ci andavo.
Purtroppo si entra nel forum solo su presentazione di un altro utente e adesso il mio account non lo accetta più.
Ho provato a mandare dei messaggi al cellulare di qualcuno che conoscevo ,ma non so neanche se è ancora attivo.
Adesso non vorrei rompere troppo le scatole però....perchè adesso il protagonista è sambo2 con il suo report....me lo perdonate questo intervento?
strutter
02/06/2015 | 17:18
Gold
sambo2
02/06/2015 | 18:34
Silver
Thai incredibile adoro gli fkk ma quello che avviene qui...avviene solo qui !!! Mentre passeggio per le note strade piene di gnocca continuano ad arrivarmi whatsapp e line...la tipa che lava i vestiti mi martella che vuole già vedermi domani....ma anche no perché se no salto un pò di varietà! L'altra porcella che mi dice che le avevo detto che arrivavo il 7 e quindi sono qui per andare con altre....ma va?....e che la tradisco....ihihihihih....una 18enne pur con 3000 bath 24 ore è restia per lo swallow a l'anal e mi sta presentando una sua amica 19enne più open mind....ho preso la palla al balzo per proporre un trio con anche giochi saffici. Appena arrivato insomma già un turbine di provocazione e figa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
02/06/2015 | 18:54
Gold
Strade piene di gnocche? Dove? Pieno di ragazze.... Le fighe stanno da altre parti diciamo le cose come stanno
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEsambo2
02/06/2015 | 19:14
Silver
A me piace il genere....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
02/06/2015 | 19:20
Gold
A te basta che costano un cazzo ti piacciono...... Incredibile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV