Avevo già pensato anche alle Filippine...ma non avrei il tempo per organizzarmi.
Se torno in thailandia (sono stato in agenzia di viaggi e devo dare una conferma prima di giovedì mattina)....è perchè mi sono più divertito a ritornarci che andarci.
soprattutto nel 2007 rivedere girls conosciute l'anno prima....il sapersi muovere tranquillamente (ore e ore spesi sui forum su internet....tantissime info già da diversi anni....sono andato in thai per la prima volta nel 2005 ,ma frequentavo i forum dal 2001)....è stato molto bello.
Nella prima vancanza pensa che non mi sono divertito molto....troppe aspettative dopo anni di internet.....poi le vancanze dopo organizzate meglio mesi e mesi prima di partire.
Poi in Thai avrei la possibilità di reincontrare persone che conosco.
(qualcuno può dirmi come cavolo riesco a entrare nel forum di allathailandia che adesso è chiuso, ma anni fa era per me giornaliero....ho conosciuto molti di loro e andato a diverse cene in Italia).
Andare in posti che non conosco e da solo vorrei evitarlo per ora...ho solo 2 mesi di preparazione e devo anche lavorare durante il giorno.
In thailandia tornerei a Pattaya, ma io ero il tipo che pagava il millino per il LT ogni giorno (a volte tenevo la tipa due giorni...altre una settimana....altre 3 giorni...altre 1 notte)...ma sempre con un pò di GFE.....quindi cena...visita da qualche parte...hotel e magari colazione assieme il giorno dopo.....purtroppo già dal 2005 al 2008 ho visto il cambiamento...e devo dire che nell'ultima vacanza mi sono divertito di meno dell'anno prima.
Adesso partirei già sapendo che probabilmente mi divertirei ancora meno (perchè non vorrei spendere più di 80 euro di media al giorno)....ma potrei anche fare a meno di trombare tutti i giorni e potrei anche limitarmi a uscire con qualcuna conosciuta su thaifriendly (mi sono iscritto prima) tanto per girare gli zoo , i centri commerciali e fare anche il turista normale (soprattutto di giorno).
Non ero il tipo che andava a soi6 tutti i pomeriggi ,ma almeno un 10 giorni su 20 si....e facevo un ST solo nel 50% dei casi ... quindi diciamo un 5 ST in soi6
in tutta la vacanza (ma quella volta si pagava ancora 700+300 mi pare...e il cambio era a 48).
Insomma .... da una parte mi dico che dovrei trovarmi la tipa in Italia (perchè adesso ho la casa e giustamente vorrei qualcosa di serio....ma anche le avventure non dico di no)....dall'altra non vorrei un estate del cavolo ad andare al mare (tra maschi amici italici...che poi vedo che progressivamente si stanno ammogliando e fidanzando praticamente tutti).
Avevo pensato ad andare in Polonia o simile da solo (ma è fattibile per un 40enne divertirsi come in thai?) per spendere meno di trasporto....ma poi mi dico....e se poi ritorno deluso?
Almeno se tornassi in Thai non rimarrei deluso....certo non mi divertirei come anni fa...ma almeno penso che mi divertirei.
E' un casino insomma.....non ultimo il fattore che se mi divero in thai poi cosa rimane? Qualche foto di ragazza....tanti bei ricordi....qualche telefonata e chat che nel giro di qualche mese cessano.
Mi sento ogni tanto solo con una ragazza thai di samui (che è quella con cui sono stato più tempo....ed è quella meno prof...e più indipay con cui sono stato)....che però non mi piace più (ma starebbe volentieri con me per 1000 bath al giorno...anche meno).
Però vale la pena spendere 2600 euro per 21 giorni in Thai adesso?
Certo mi dico....si vive una volta sola...adesso sono single ed è meglio approfittarne...ma un ora dopo mi dico...si ma non sarebbe meglio una italiana per mettere su una storia seria (perchè con le thai la storia seria c'è solo se vai a vivere la per me) e fare come mio fratello che ha messo su famiglia.
Come avete capito ho molta confusione in testa....perchè adesso con il mutuo da pagare...il lavoro che oggi c'è ,ma non si sa domani.....anche il fatto che magari penso il cambio sarà più favorevole tra 2 anni...ma magari non sarò più single.
Da un lato vorrei essere ancora 20enne ... ma forse questo discorso lo posso fare ancora adesso o devo mettere la testa a posto come vedo attorno a me?
E' giusto il discorso "se non lo faccio adesso per l'ultima volta...poi non lo faccio più?"
(e mi ero già detto nel 2008 che sarebbe stata l'ultima vacanza in Thai....ma pure dopo la prima, seconda e terza vacanza)
Il mio stipendio si è alzato ,ma a quel tempo non avevo mutuo, bollette, spese per la casa....non dico che non c'è la farei...ma non è più la stessa cosa.....da un altro punto di vista preferirei non spendere proprio...ma non è neanche bello non godersi per niente la vita (vorrei farlo con una italiana...ma se non mi cagano mai quelle che mi piacciono....uno dopo veramente impazzisce).
Certo già a quel tempo certe tipe sparavano alto...ma adesso se non c'è neanche più il take care....non so....certo sarebbe meglio anche andare in giro con thai conosciute in chart senza neanche scoparle mi dico...almeno ho fatto una vacanza.
Con i tempi che corrono mi accontenterei di meno sesso.
Io mi riferisco soprattutto con il cambio di adesso.
Nel 2008 LT 1000 baht voleva dire circa 20 euro
Adesso mi pare di capire LT 2000 baht vuol dire circa 60 euro
Poi per gli alberghi ... ok costano sempre 800-1000 baht quelli che vorrei...idem il mangiare sempre uguale....anche lo shopping....ma il grosso delle spese lo fanno le girls (barfine....ladydrink....ST...LT....regalini)....altrimenti basterebbero 800-1000 euro in meno mi sa ... anche perchè non mi metterei certo a fare shopping come gli anni scorsi (partito con valigia a 7kg e tornato con 25kg).
Io direi che il prezzo delle girl si potrebbe dire triplicato (soprattutto per i LT che sono la cosa che vorrei io).....ma forse si ottiene ancora qualcosa a 1000 bath (o meno) adattandosi....chesso....chattando prima come ha fatto sambo2 (ma poi non lo tormentano di messaggi al rientro in Italia...e se poi ci torna?)....cercando in giro....trattando....certo potrei anche restare un pò di più da solo...ma quando ero a pattaya stare da solo
significava avere la libertà di cercarsene un altra...non stare da solo e basta. A me piace la compagnia femminile non solo nel letto....noleggiarmi una morosa come mi piaceva dire ai miei amici.....si può ancora ottenere questo? forse si se ci si accontenta e ci si organizza mi dico....ma non è certo come la soddisfazione di 10 anni fa a spendere la stessa cosa di un entrata in disco in Italia e stare con un 20enne thai tutto il giorno che fa quello che vuoi.
Poi come ho già detto prima non mi interessano gli short (altrimenti andrei negli FKK o simili)...ma la GFE....cosa impossibile in europa mi sa.
O trovo la ragazza fissa quì...ma pure i cessi ormai vogliono solo il figo.
O vado in thai e mi diverto...ma poi mi sento in colpa per avere speso tanto per (probabilmente) solo scopare e basta (con la sensazione di essere solo l'ennesimo cliente ATM da mandare via il prima possibile)...cosa che non mi è certo spiacevole al momento ,ma la bella sensazione dura poco. Quando andavo in thai c'era ancora l'illusione della conquista....forse c'è ancora ,ma quì (vabbe posso capirlo) si parla solo di scopate....OK vorrei anche quelle, ma il take care esiste ancora a pattaya? Con le giovanissime mi pare di capire di no.....con le trentenni (forse dovrei puntare su questo)?
Capisco che quì la maggiorparte vuole scopare e basta, ma cercare di combattere la depressione con una vacanza religiosa là ..... non mi interessa proprio.
Cmq....un mio amico e andato a medjugorje l'anno scorso....e si è fidanzato qualche mese fa con una ragazza carinissima di quasi 20 anni più giovane (lei 18 e lui 37)....magari capitasse a me adesso...ma mi sa che medjugorje non c'entra. :-?
O meglio forse centra.....appena ci è andato ha messo le foto su facebook per fare vedere che è un ragazzo serio (penso...in realtà so benissimo che è andato molte volte con le stradali in Italia...cosa che a me per esempio non interessa perchè come ho già detto non cerco solo la scopata...molti ovviamente non lo sanno della sua doppia faccia)......se facessi la stessa cosa io con Pattaya mi sa che tutte penserebbero subito al puttaniere (anche se non sento di esserlo....o meglio....non vorrei esserlo....ma piuttosto che stare da solo....ho fatto questo discorso anche con altre donne italiche).
Io l'ho sempre detto che Medjugorje ha una potenzialità nascosta, perché ogni qualvolta che qualcuno dei miei conoscenti ci va con la famiglia, torna sempre pentito di non esserci andato da solo :-))
Per ultimo, se davvero non vuoi rischiare di peggiorare la depressione lascia proprio perdere l'idea di andare in Polonia da solo in piena estate...
nel frattempo rivolgiamo un pensiero al nostro eroe sambo che in questo momento sara' sull'aeromobile della Oman air ad ingozzarsi di monoporzioni stile ospedaliero per poter poi digiunare almeno un giorno/giorno e mezzo al suo arrivo in thailandia
sono daccordo che a volte la fissa può costare di più, ma non sempre (risparmi il BF e i lady drink che mi pare siano aumentati e non di poco)....certo...ovvio che di belle non ci sono....dovrei accontentarmi di una normale (anche sul bruttino ... basta che ci sia il take care però).
Poi io sono del tipo fissa per 2-4 giorni....non 2 settimane.
Diciamo che se non fai troppi spostamenti , mangi in ristorantini normali e ti limiti nello shopping , vai nei posti turistici (quanto mi piaceva viaggiare in motorino con lei che guidava) di sicuro spendi meno...ma il punto è che mi domando:
ma le girls di adesso accentano una cosa del genere o no?.....ovvio che voglio risparmiare , ma neanche fare lo sprovveduto e purtroppo faccio un confronto con una realtà probabilmente diversa di adesso.....pensando troppo con la testa di 8 anni fa.....so che non si dovrebbe ,ma se per il cambio posso riuscirci....vorrei ancora credere che le girls siano ancora quelle di 8 anni fa con la testa (almeno una parte....forse le trentenni).
Se mi dici che ormai le girl non si accontentano proprio più (lascia perdere le strafighe che so che sparano alto)... che ormai vogliono concludere lo ST il più in fretta possibile (e fanno solo quello meccanicamente e con poca voglia) ... e che questo vale anche per le trentenni allora .... mi sa che getto proprio la spugna e in thai ormai non ci torno più.....forse è proprio la cosa giusta da fare a questo punto.
Si....capisco di essere un pò una palla....ma siccome devo dare una risposta all'agenzia tra 2 giorni....forse mi conviene spendere 2500 euro in vestiti e cose per la casa e cercarmi di trovarmi proprio la morosa in Italia....cosa che dopotutto vorrei ,ma pure l'ultimo viaggio in thai (perchè single) perchè forse ultima occasione.
Leggerò pure io di Sambo cmq....forse perchè diciamo un pò mi vedo come lui come tipo di vacanziere (2000 bath al giorno no....ma 3000 circa si).
Se vai dietro a sambo allora stai fresco bello mio... :-)) ...e poi non dimenticare che lui ha appena vinto 30mila € in gettoni d'oro, mica bruscolini! :-D
Come ho già scritto su un altro forum.....questo forum è più che altro per gente che vuole scopare.....a me basterebbe la compagnia senza sesso (anche per gran parte della vacanza) ... quindi capisco che molti mi vedano come strano e non conforme al forum....e posso anche capire un pò le prese per il culo....ma a volte in effetti uno non vuole capire nella testa che i tempi sono cambiati ... devo farmene una ragione.
Però forse esagerate un pò troppo con Sambo...semplicemente è uno che organizza la vacanza (anche ,ma non solo al risparmio) prima di partire...e lo fanno in tanti mi sa con i tempi che corrono adesso.
Pure io a volte ho fatto spese (folli) per albergo , ristorante e girls da gogo e me ne sono poi pentito una volta tornato a casa ... non mi interessa fare lo sborone .... ma neanche restare da solo altrimenti me ne stavo a casa come gli anni passati (cosa che potrebbe in effetti succedere al 40-50% dopo le ultime discussioni).
@jojo1977 invece di farti tutte queste paranoie conferma il volo e parti.... Tanto hai già detto che sei andato in Thailandia e quindi sai come funziona.... È vero che il cambio è diverso rispetto a qualche anno fa ma se non hai tante pretese ti puoi fare comunque la tua vacanza.... Molti con un budget basso non affronterebbero una vacanza del genere ma se tu vuoi farlo non devi certo avere il consenso degli altri.... Ti posso solo augurare un buon viaggio...
@jojo1977 hai mica scambiato il forum per il telefono amico ??? a noi ci fottesega del tuo stipendio il tuo mutuo il fatto che non vuoi rimanere solo ,delle tue avventure con le melanzane ... hai letto le recensioni ? ti sei fatto un idea di quello che potrai trovare ? se hai qualche domanda falla , altrimenti taci che qua non stiamo per compatirti e per ascoltare i tuoi problemi .........
Tranquillo posso capire ... adesso un idea me la sono fatta , all' 80% .... continuerò a leggere un pò in questi due giorni , ma è sempre più probabile che non parta alla fine. Non è che non vorrei ,ma se devo pensare alle priorità penso prima ormai alla casa e al lavoro da 7 anni ... però senza divertimento uno alla fine impazzisce (e mi è successo adesso).
Cercherò magari di divertirmi cambiando destinazione senza spendere troppo quest'anno e se torno in thai mangari lo faccio l'anno prossimo con meno stress addosso e con una preparazione maggiore (oppure filippine chissa).
Se facessi una vacanza quest'anno probabilmente finirei a cercare di risparmiare su tutto (meno shopping, meno donne, mangiare economico) perchè penserei sempre al ritorno a casa con le spese (tasse, mutuo, altro) che una volta non c'erano e quindi spendevo senza farmi problemi (cavolo ,ma siete tutti ricchi quà di dico a volte).
E' un insieme di fattori che (capisco dopotutto) a molti non interessa perchè quì si parla solo di gnocca....e giustamente me lo fai notare.
Adesso i prezzi attuali li ho capiti bene....quello che è ancora un pò oscuro è l'atteggiamento attuale delle girls che però (ovvio) sarà diverso da persona a persona e da quello che uno cerca (e offre)....però a sentire i forum sembra che ci si diverta di più in germania ormai e che in thai solo i giappo vengono accolti dalle girls con un sorriso (ma quì la gente penso prediliga per la maggior parte lo ST...ma pure le girls ormai puntano solo su quello).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jojo1977
01/06/2015 | 16:07
Newbie
Avevo già pensato anche alle Filippine...ma non avrei il tempo per organizzarmi.
Se torno in thailandia (sono stato in agenzia di viaggi e devo dare una conferma prima di giovedì mattina)....è perchè mi sono più divertito a ritornarci che andarci.
soprattutto nel 2007 rivedere girls conosciute l'anno prima....il sapersi muovere tranquillamente (ore e ore spesi sui forum su internet....tantissime info già da diversi anni....sono andato in thai per la prima volta nel 2005 ,ma frequentavo i forum dal 2001)....è stato molto bello.
Nella prima vancanza pensa che non mi sono divertito molto....troppe aspettative dopo anni di internet.....poi le vancanze dopo organizzate meglio mesi e mesi prima di partire.
Poi in Thai avrei la possibilità di reincontrare persone che conosco.
(qualcuno può dirmi come cavolo riesco a entrare nel forum di allathailandia che adesso è chiuso, ma anni fa era per me giornaliero....ho conosciuto molti di loro e andato a diverse cene in Italia).
Andare in posti che non conosco e da solo vorrei evitarlo per ora...ho solo 2 mesi di preparazione e devo anche lavorare durante il giorno.
In thailandia tornerei a Pattaya, ma io ero il tipo che pagava il millino per il LT ogni giorno (a volte tenevo la tipa due giorni...altre una settimana....altre 3 giorni...altre 1 notte)...ma sempre con un pò di GFE.....quindi cena...visita da qualche parte...hotel e magari colazione assieme il giorno dopo.....purtroppo già dal 2005 al 2008 ho visto il cambiamento...e devo dire che nell'ultima vacanza mi sono divertito di meno dell'anno prima.
Adesso partirei già sapendo che probabilmente mi divertirei ancora meno (perchè non vorrei spendere più di 80 euro di media al giorno)....ma potrei anche fare a meno di trombare tutti i giorni e potrei anche limitarmi a uscire con qualcuna conosciuta su thaifriendly (mi sono iscritto prima) tanto per girare gli zoo , i centri commerciali e fare anche il turista normale (soprattutto di giorno).
Non ero il tipo che andava a soi6 tutti i pomeriggi ,ma almeno un 10 giorni su 20 si....e facevo un ST solo nel 50% dei casi ... quindi diciamo un 5 ST in soi6
in tutta la vacanza (ma quella volta si pagava ancora 700+300 mi pare...e il cambio era a 48).
Insomma .... da una parte mi dico che dovrei trovarmi la tipa in Italia (perchè adesso ho la casa e giustamente vorrei qualcosa di serio....ma anche le avventure non dico di no)....dall'altra non vorrei un estate del cavolo ad andare al mare (tra maschi amici italici...che poi vedo che progressivamente si stanno ammogliando e fidanzando praticamente tutti).
Avevo pensato ad andare in Polonia o simile da solo (ma è fattibile per un 40enne divertirsi come in thai?) per spendere meno di trasporto....ma poi mi dico....e se poi ritorno deluso?
Almeno se tornassi in Thai non rimarrei deluso....certo non mi divertirei come anni fa...ma almeno penso che mi divertirei.
E' un casino insomma.....non ultimo il fattore che se mi divero in thai poi cosa rimane? Qualche foto di ragazza....tanti bei ricordi....qualche telefonata e chat che nel giro di qualche mese cessano.
Mi sento ogni tanto solo con una ragazza thai di samui (che è quella con cui sono stato più tempo....ed è quella meno prof...e più indipay con cui sono stato)....che però non mi piace più (ma starebbe volentieri con me per 1000 bath al giorno...anche meno).
Però vale la pena spendere 2600 euro per 21 giorni in Thai adesso?
Certo mi dico....si vive una volta sola...adesso sono single ed è meglio approfittarne...ma un ora dopo mi dico...si ma non sarebbe meglio una italiana per mettere su una storia seria (perchè con le thai la storia seria c'è solo se vai a vivere la per me) e fare come mio fratello che ha messo su famiglia.
Come avete capito ho molta confusione in testa....perchè adesso con il mutuo da pagare...il lavoro che oggi c'è ,ma non si sa domani.....anche il fatto che magari penso il cambio sarà più favorevole tra 2 anni...ma magari non sarò più single.
Da un lato vorrei essere ancora 20enne ... ma forse questo discorso lo posso fare ancora adesso o devo mettere la testa a posto come vedo attorno a me?
E' giusto il discorso "se non lo faccio adesso per l'ultima volta...poi non lo faccio più?"
(e mi ero già detto nel 2008 che sarebbe stata l'ultima vacanza in Thai....ma pure dopo la prima, seconda e terza vacanza)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore12735
01/06/2015 | 16:08
Newbie
Una domanda ai residenti: i prezzi sono raddoppiati/triplicati rispetto al periodo 2005-2008 ?? A me sembra di no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjojo1977
01/06/2015 | 16:15
Newbie
Il mio stipendio si è alzato ,ma a quel tempo non avevo mutuo, bollette, spese per la casa....non dico che non c'è la farei...ma non è più la stessa cosa.....da un altro punto di vista preferirei non spendere proprio...ma non è neanche bello non godersi per niente la vita (vorrei farlo con una italiana...ma se non mi cagano mai quelle che mi piacciono....uno dopo veramente impazzisce).
Certo già a quel tempo certe tipe sparavano alto...ma adesso se non c'è neanche più il take care....non so....certo sarebbe meglio anche andare in giro con thai conosciute in chart senza neanche scoparle mi dico...almeno ho fatto una vacanza.
Con i tempi che corrono mi accontenterei di meno sesso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEjojo1977
01/06/2015 | 16:26
Newbie
Io mi riferisco soprattutto con il cambio di adesso.
Nel 2008 LT 1000 baht voleva dire circa 20 euro
Adesso mi pare di capire LT 2000 baht vuol dire circa 60 euro
Poi per gli alberghi ... ok costano sempre 800-1000 baht quelli che vorrei...idem il mangiare sempre uguale....anche lo shopping....ma il grosso delle spese lo fanno le girls (barfine....ladydrink....ST...LT....regalini)....altrimenti basterebbero 800-1000 euro in meno mi sa ... anche perchè non mi metterei certo a fare shopping come gli anni scorsi (partito con valigia a 7kg e tornato con 25kg).
Io direi che il prezzo delle girl si potrebbe dire triplicato (soprattutto per i LT che sono la cosa che vorrei io).....ma forse si ottiene ancora qualcosa a 1000 bath (o meno) adattandosi....chesso....chattando prima come ha fatto sambo2 (ma poi non lo tormentano di messaggi al rientro in Italia...e se poi ci torna?)....cercando in giro....trattando....certo potrei anche restare un pò di più da solo...ma quando ero a pattaya stare da solo
significava avere la libertà di cercarsene un altra...non stare da solo e basta. A me piace la compagnia femminile non solo nel letto....noleggiarmi una morosa come mi piaceva dire ai miei amici.....si può ancora ottenere questo? forse si se ci si accontenta e ci si organizza mi dico....ma non è certo come la soddisfazione di 10 anni fa a spendere la stessa cosa di un entrata in disco in Italia e stare con un 20enne thai tutto il giorno che fa quello che vuoi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
01/06/2015 | 16:35
Gold
@suacastità dipende dalla calcolatrice che usi
http://www.monellipattaya.com/
jojo1977
01/06/2015 | 16:36
Newbie
Poi come ho già detto prima non mi interessano gli short (altrimenti andrei negli FKK o simili)...ma la GFE....cosa impossibile in europa mi sa.
O trovo la ragazza fissa quì...ma pure i cessi ormai vogliono solo il figo.
O vado in thai e mi diverto...ma poi mi sento in colpa per avere speso tanto per (probabilmente) solo scopare e basta (con la sensazione di essere solo l'ennesimo cliente ATM da mandare via il prima possibile)...cosa che non mi è certo spiacevole al momento ,ma la bella sensazione dura poco. Quando andavo in thai c'era ancora l'illusione della conquista....forse c'è ancora ,ma quì (vabbe posso capirlo) si parla solo di scopate....OK vorrei anche quelle, ma il take care esiste ancora a pattaya? Con le giovanissime mi pare di capire di no.....con le trentenni (forse dovrei puntare su questo)?
siamhousepattaya
01/06/2015 | 16:40
Gold
@jojo1977 proverei a lourdes
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
01/06/2015 | 16:47
Bangkok
Moderatore
non e' piu' la thailandia di XX anni fa....
rosso di sera bel tempo di spera....
i brasiliani hanno il pallone nel sangue....
certo che tu non metti la zucchero nel caffe' ma il caffe' nello zuccherro....
come disseta un bel bicchiere d'acqua non disseta nulla...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
jojo1977
01/06/2015 | 16:49
Newbie
uffa @siamhousepattaya
Immaginavo sti commenti
:-t
:-t
:-t
....
Capisco che quì la maggiorparte vuole scopare e basta, ma cercare di combattere la depressione con una vacanza religiosa là ..... non mi interessa proprio.
Cmq....un mio amico e andato a medjugorje l'anno scorso....e si è fidanzato qualche mese fa con una ragazza carinissima di quasi 20 anni più giovane (lei 18 e lui 37)....magari capitasse a me adesso...ma mi sa che medjugorje non c'entra. :-?
O meglio forse centra.....appena ci è andato ha messo le foto su facebook per fare vedere che è un ragazzo serio (penso...in realtà so benissimo che è andato molte volte con le stradali in Italia...cosa che a me per esempio non interessa perchè come ho già detto non cerco solo la scopata...molti ovviamente non lo sanno della sua doppia faccia)......se facessi la stessa cosa io con Pattaya mi sa che tutte penserebbero subito al puttaniere (anche se non sento di esserlo....o meglio....non vorrei esserlo....ma piuttosto che stare da solo....ho fatto questo discorso anche con altre donne italiche).
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
01/06/2015 | 17:24
Gold
@jojo1977
te li spiego subito i commenti in due parole
l uso di particolari acronimi di solito serve a mal celare scomode verità
nello specifico chi cerca il GFE si cerca una fidanzata,ci sta assieme e fa tutto quello che serve per starci assieme,spese comprese
a fine storia costerà probabilmente di più che aver cambiato sempre donna,ma se uno è contento così ..... viva lui
il Gfe che traspare dai vari commenti invece è quello di pagare una poco e in più pretendere pure il gfe
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
01/06/2015 | 17:26
Silver
Io l'ho sempre detto che Medjugorje ha una potenzialità nascosta, perché ogni qualvolta che qualcuno dei miei conoscenti ci va con la famiglia, torna sempre pentito di non esserci andato da solo :-))
Per ultimo, se davvero non vuoi rischiare di peggiorare la depressione lascia proprio perdere l'idea di andare in Polonia da solo in piena estate...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
01/06/2015 | 17:36
Bangkok
Moderatore
nel frattempo rivolgiamo un pensiero al nostro eroe sambo che in questo momento sara' sull'aeromobile della Oman air ad ingozzarsi di monoporzioni stile ospedaliero per poter poi digiunare almeno un giorno/giorno e mezzo al suo arrivo in thailandia
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
bouncer
01/06/2015 | 17:38
Silver
:-))
:-))
:-)) @sexybangkok non dimenticare che grazie alla causa vinta il suo budget giornaliero non è più di 2000 ma bensì 3000 baht
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
01/06/2015 | 17:40
Bangkok
Moderatore
@bouncer chissa' come investira' questi inaspettati 1000 baht in piu' al giorno che si ritrova cosi' all'improvviso.... apriamo un sondaggio?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
01/06/2015 | 17:44
Gold
non da me di sicuro
http://www.monellipattaya.com/
bouncer
01/06/2015 | 18:01
Silver
Bella domanda @sexybangkok
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
01/06/2015 | 18:02
Silver
Alloggerà non più in una giungla ma sarà ospite dai monaci facendo degli oboli ogni tanto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjojo1977
01/06/2015 | 18:10
Newbie
@siamhousepattaya
sono daccordo che a volte la fissa può costare di più, ma non sempre (risparmi il BF e i lady drink che mi pare siano aumentati e non di poco)....certo...ovvio che di belle non ci sono....dovrei accontentarmi di una normale (anche sul bruttino ... basta che ci sia il take care però).
Poi io sono del tipo fissa per 2-4 giorni....non 2 settimane.
Diciamo che se non fai troppi spostamenti , mangi in ristorantini normali e ti limiti nello shopping , vai nei posti turistici (quanto mi piaceva viaggiare in motorino con lei che guidava) di sicuro spendi meno...ma il punto è che mi domando:
ma le girls di adesso accentano una cosa del genere o no?.....ovvio che voglio risparmiare , ma neanche fare lo sprovveduto e purtroppo faccio un confronto con una realtà probabilmente diversa di adesso.....pensando troppo con la testa di 8 anni fa.....so che non si dovrebbe ,ma se per il cambio posso riuscirci....vorrei ancora credere che le girls siano ancora quelle di 8 anni fa con la testa (almeno una parte....forse le trentenni).
Se mi dici che ormai le girl non si accontentano proprio più (lascia perdere le strafighe che so che sparano alto)... che ormai vogliono concludere lo ST il più in fretta possibile (e fanno solo quello meccanicamente e con poca voglia) ... e che questo vale anche per le trentenni allora .... mi sa che getto proprio la spugna e in thai ormai non ci torno più.....forse è proprio la cosa giusta da fare a questo punto.
Viaggiatore24478
01/06/2015 | 18:21
Silver
Quasi quasi rimpiango sambo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjojo1977
01/06/2015 | 18:30
Newbie
Si....capisco di essere un pò una palla....ma siccome devo dare una risposta all'agenzia tra 2 giorni....forse mi conviene spendere 2500 euro in vestiti e cose per la casa e cercarmi di trovarmi proprio la morosa in Italia....cosa che dopotutto vorrei ,ma pure l'ultimo viaggio in thai (perchè single) perchè forse ultima occasione.
Leggerò pure io di Sambo cmq....forse perchè diciamo un pò mi vedo come lui come tipo di vacanziere (2000 bath al giorno no....ma 3000 circa si).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
01/06/2015 | 18:57
Silver
Se vai dietro a sambo allora stai fresco bello mio... :-)) ...e poi non dimenticare che lui ha appena vinto 30mila € in gettoni d'oro, mica bruscolini! :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEjojo1977
01/06/2015 | 19:16
Newbie
Come ho già scritto su un altro forum.....questo forum è più che altro per gente che vuole scopare.....a me basterebbe la compagnia senza sesso (anche per gran parte della vacanza) ... quindi capisco che molti mi vedano come strano e non conforme al forum....e posso anche capire un pò le prese per il culo....ma a volte in effetti uno non vuole capire nella testa che i tempi sono cambiati ... devo farmene una ragione.
Però forse esagerate un pò troppo con Sambo...semplicemente è uno che organizza la vacanza (anche ,ma non solo al risparmio) prima di partire...e lo fanno in tanti mi sa con i tempi che corrono adesso.
Pure io a volte ho fatto spese (folli) per albergo , ristorante e girls da gogo e me ne sono poi pentito una volta tornato a casa ... non mi interessa fare lo sborone .... ma neanche restare da solo altrimenti me ne stavo a casa come gli anni passati (cosa che potrebbe in effetti succedere al 40-50% dopo le ultime discussioni).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
01/06/2015 | 19:29
Gold
Senza rete ormai
http://www.monellipattaya.com/
BluDragon82
01/06/2015 | 19:34
Torino | 26-35
Silver
@jojo1977 invece di farti tutte queste paranoie conferma il volo e parti.... Tanto hai già detto che sei andato in Thailandia e quindi sai come funziona.... È vero che il cambio è diverso rispetto a qualche anno fa ma se non hai tante pretese ti puoi fare comunque la tua vacanza.... Molti con un budget basso non affronterebbero una vacanza del genere ma se tu vuoi farlo non devi certo avere il consenso degli altri.... Ti posso solo augurare un buon viaggio...
B-)
ertukkio_34
01/06/2015 | 21:29
Silver
@jojo1977 hai mica scambiato il forum per il telefono amico ??? a noi ci fottesega del tuo stipendio il tuo mutuo il fatto che non vuoi rimanere solo ,delle tue avventure con le melanzane ... hai letto le recensioni ? ti sei fatto un idea di quello che potrai trovare ? se hai qualche domanda falla , altrimenti taci che qua non stiamo per compatirti e per ascoltare i tuoi problemi .........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore24478
01/06/2015 | 21:32
Silver
I figurini certamente non mancheranno mai in questo forum :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
01/06/2015 | 21:37
Gold
Pure finocchio....asessuato
INCONTRA DONNE VICINO A TEjojo1977
01/06/2015 | 22:51
Newbie
@ertukkio_34
Tranquillo posso capire ... adesso un idea me la sono fatta , all' 80% .... continuerò a leggere un pò in questi due giorni , ma è sempre più probabile che non parta alla fine. Non è che non vorrei ,ma se devo pensare alle priorità penso prima ormai alla casa e al lavoro da 7 anni ... però senza divertimento uno alla fine impazzisce (e mi è successo adesso).
Cercherò magari di divertirmi cambiando destinazione senza spendere troppo quest'anno e se torno in thai mangari lo faccio l'anno prossimo con meno stress addosso e con una preparazione maggiore (oppure filippine chissa).
Se facessi una vacanza quest'anno probabilmente finirei a cercare di risparmiare su tutto (meno shopping, meno donne, mangiare economico) perchè penserei sempre al ritorno a casa con le spese (tasse, mutuo, altro) che una volta non c'erano e quindi spendevo senza farmi problemi (cavolo ,ma siete tutti ricchi quà di dico a volte).
E' un insieme di fattori che (capisco dopotutto) a molti non interessa perchè quì si parla solo di gnocca....e giustamente me lo fai notare.
Adesso i prezzi attuali li ho capiti bene....quello che è ancora un pò oscuro è l'atteggiamento attuale delle girls che però (ovvio) sarà diverso da persona a persona e da quello che uno cerca (e offre)....però a sentire i forum sembra che ci si diverta di più in germania ormai e che in thai solo i giappo vengono accolti dalle girls con un sorriso (ma quì la gente penso prediliga per la maggior parte lo ST...ma pure le girls ormai puntano solo su quello).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
01/06/2015 | 22:58
Gold
Non diciamo cazzate sono 2 cose completamente diverse,thai vs germany,non sono ricco non ho mutuo lavoro e me la godo.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
01/06/2015 | 22:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
@jojo1977 a me le thai mi accoglievano con un sorriso ma sara che so figo bello bianco cor pinzetto e 2 dolci occhi verdi
:-D
:p
:bz un dar retta a quelli che dicano in giro vai e divertiti che la vita gli è una sola
:bz
:ar! ps ma il tuo nick deriva da un famigerato manga giapponese??? :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
01/06/2015 | 22:59
provincia di pisa | 36-50
Gold
@efo come in svizzera sei piu povero di qsti terroni italiani??? :p vieni a vivere ner granducato
:-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ertukkio_34
01/06/2015 | 23:12
Silver
@jojo1977 continua a non fregarmene niente del tuo mutuo (problemi tuoi ) se vuoi condividere informazioni sui viaggi ok ,altrimenti evita di scrivere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjojo1977
01/06/2015 | 23:28
Newbie
@ir_pelato
si il mio nick deriva da un manga di cui ero fan sfegatato....poi si cresce e dalla 5 serie ho smesso di comprarlo.
@ertukkio_34
Ho capito....ho capito.....e che cosa condivido se non ci vado da anni.
Al massimo mi mettero a leggere
(e commentare) questa vacanza di Sambo (senza però criticarlo e offenderlo però...cosa che sembra sia partita già prima del suo arrivo).
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
01/06/2015 | 23:46
Gold
https://www.facebook.com/pages/Stevan-Jo-Jo-Jovetic/109180065807053
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
01/06/2015 | 23:57
Gold
Pieta'
http://www.monellipattaya.com/