...semplice @solo: vorrebbe farci morire tutti di invidia, ma non comprende che ponendosi in questo modo (cioè il solito) non fa altro che pisciare controvento. Contento lui! ;-)
L’indennità di mobilità (si veda la Legge 23 luglio 1991, n.223, Norme in materia di cassa integrazione, mobilità, trattamenti di disoccupazione, attuazione di direttive della Comunità europea, avviamento al lavoro ed altre disposizioni in materia di mercato del lavoro - G.U. n. 175 del 27 luglio 1991) è un trattamento di tipo previdenziale, una prestazione economica (si veda la circolare dell’Inps n. 26 del 14 febbraio 2005, Importi massimi dei trattamenti di integrazione salariale, di mobilità, di disoccupazione e importo dell’assegno per attività socilamente utili, relativi all’anno 2005) erogata dall’Inps in favore dei lavoratori (senza distinzione tra lavoratori extracomunitari, nazionali e comunitari) che sono destinatari di una procedura di riduzione di personale, quindi di licenziamento collettivo.
Chi viene colpito da questo tipo di licenziamento, ha il diritto di percepire l’indennità di mobilità durante un determinato periodo che è più lungo in ragione dell’età del lavoratore (sempre che non trovi nel frattempo un’altra occupazione).
Ebbene, la questione è per molti aspetti analoga a quella del diritto dei lavoratori stranieri a percepire il cosiddetto assegno di disoccupazione (si veda la circolare Inps n. 163 del 20/10/2003 in materia di Indennità di disoccupazione ordinaria, agricola e non agricola, con requisiti normali o ridotti: giusta causa di dimissioni da parte del lavoratore: integrazioni al testo della circolare n. 97 del 4 giugno 2000)
, ovvero la prestazione economica, sempre erogata dall’Inps, nel caso in cui il lavoratore perda il posto di lavoro in situazioni che configurano un licenziamento individuale.
Se durante il periodo di erogazione dell’assegno di disoccupazione si verifica che il lavoratore non è stato presente in Italia, si interrompe - limitatamente al periodo di assenza - l’erogazione dello stesso, che riprenderà a partire dal ripristino della sua presenza sul territorio italiano.
Diversamente, nel caso della indennità di mobilità, la eventuale presenza all’estero - verificabile in base ai timbri di ingresso e di uscita apposti sul passaporto - se non giustificata entro i limiti e in base alle circostanze previste, comporta la perdita completa dell’erogazione, anche per i periodi successivi, se spettanti, della indennità di mobilità.
Si rappresentano le esigenze di carattere umano che giustificano appunto la differenza, evidente a tutti, fra un italiano che magari durante il periodo di disoccupazione o in cui usufruisce dell’indennità di mobilità decide di andare all’estero in vacanza e un cittadino immigrato che “approfitta” di un periodo di disoccupazione per rientrare a casa.
Si ricorda fra l’altro che vi sono situazioni di disoccupazione, per così dire fisiologiche, che possono riguardare alcune categorie di lavoratori, in particolare i lavoratori immigrati.
Pensiamo - per esempio - alla fisiologica disoccupazione che vi è in agricoltura dalla quale discende la circostanza che il lavoratore sa perfettamente che fra qualche mese o settimana riprenderà la sua attività lavorativa ma che, nel frattempo, di certo in quel settore non ha alcuna speranza di trovare occupazione. Ecco che, buon senso vuole che si approfitti di quel momento di sicura e irrimediabile disoccupazione per andare a fare visita ai propri familiari, sapendo che poi, quando ci sarà il lavoro, non avrebbe senso perdere l’occasione e trattenersi all’estero.
Ecco che, se dal punto di vista pratico e morale si comprendono le motivazioni dei lavoratori che approfittano giustamente del periodo di disoccupazione per tornare a casa propria quando non perdono occasioni di lavoro e di reddito, da un punto di vista legale e burocratico abbiamo già visto che la situazione è diversa.
Infatti, secondo l’Inps, questa è una questione che era già stata definita alcuni anni fa.
Per esempio, l’assegno di disoccupazione per essere percepito comporta sempre la presenza fisica sul territorio del lavoratore per essere in questo modo – burocratico - certi che egli non perda alcuna occasione di lavoro. Mentre invece si presume che il lavoratore che si allontana temporaneamente dall’Italia perda la possibilità di cogliere occasioni di lavoro.
Rispetto al tema dell’assegno di disoccupazione vi era già stata un controversia, definita in primo grado dal Giudice del Lavoro di Bologna, che inizialmente aveva portato ad una interpretazione favorevole al lavoratore. Infatti il primo provvedimento aveva ritenuto che fossero illegittime le disposizioni adottate con le circolari dell’Inps, circa il venir meno dell’obbligo di pagamento dell’indennità di disoccupazione, per il periodo di verificata assenza dal territorio italiano.
Purtroppo però questa sentenza è stata riformata in appello in senso drasticamente opposto. E’ stato quindi, confermato l’orientamento dell’Inps in base al quale gli eventuali periodi verificati, in base ai timbri di uscita e ingresso sul passaporto, di assenza dal territorio, comportano l’interruzione dell’obbligo di pagamento dell’indennità disoccupazione.
Testina hanno licenziato diverse persone per esternalizzazione di alcune attività aziendali per riduzione costi.
Il controllo si legge avviene dai timbri sul passaporto e quindi no passaporto no party.
Cmq non credo faranno sti controlli. Anche perché a breve finisce. Poi voglio dire ci sono tanti posti che basta la carta d'identità o manco quella come shengen. E poi in italia regno di ladri e furbi vale la pena esserlo tutti e cmq non vanno dentro i ladri e i primi sono al potere figurati che deve succedere a chi di fatto non sta rubando nulla visto che cmq usavo i miei risparmi ed altri lavoretti in black
@Sambo2 lo vuoi capire che è un sito di puttanieri non è la storia di sambo efo ecc....poi non insistere, anche senza passaporto sei registrato in uscita, che poi non
facciano controlli è un altro discorso.... Dacci un taglio va
Ma non è vero che ti registrano. La registrazione in entrata ed uscita avviene in thailandia...ma quando mai ti registrano in italia quando parti come cittadino italiano aprono il passaporto lo vedono veloce e te lo ridanno mica lo registrano. Potresti pure partire da un altro paese shengen. Diciamo le cose vere. Pensaci quando mai ti hanno registrato uscendo....mai.
@sambo2 quindi la storia che eri il più furbo perché ti divertivi con pochi soldi era una balla ?quindi eri un morto di fame prima della botta di culo ..... Ti sei rivelato per quello che sei un clown e dei peggiori ,speravo che il tuo ban fosse permanente ,ma ho notato che piangere in chat e servito a farti riammettere ,sei un omino
vediamo un po @siamhousepattaya uno avendo delle conoscenze negli uffici del inps e conoscendo il nome del evasore lo si potrebbe denunciare vero ? poi sapendo che e volato più di 4 volte lo si puo far inculare per bene presumo
io penso che questo è un forum di scambio di informazioni utili per affrontare viaggi specie per chi nei vari posti non sia mai stato.
personaggi inutili alla causa celebrano se stessi con imprese di dubbia credibilità che interessano a nessuno oppure sostengono tesi contraddittorie se non assurde,pure fuorilegge,altrettanto interessanti per nessuno.
vorrei sapere a chi agevola conoscere la storia lavorativa di @sambo2 su gnoccatravels
@sambo2 ...questa volta nemmeno @solo ti puo difendere ehehee....sul discorso inps taci che è meglio....non tirare troppo la corda ad un mio amico lo hanno inculato di brutto nelle tue stesse condizioni...
@solo mi spiace ma per me questa discussione e la più utile che ha aperto @sambo2 ci fa capire che anche lui sa bene che per divertirti in thai devi avere un budget adeguato ....e questo e di aiuto ai novizi thai ..i 2000 bhat al giorno sono una cagata pazzescaaaaaaaaaaaaa
@efo@ertukkio_34 se prima @sambo2 se la spassava con 2000 baht al giorno adesso con 1000 in più farà il re è inutile che lo criticate la matematica non è un opinione
:-))
per quanto riguarda il suo passaporto viaggerà in incognito come un vero infiltrato degli agenti segreti. Mi meraviglia che non abbiate ancora capito la potenza e l astuzia
Il ritorno dei troll, lo hai detto, visto che lavoro in vacanza 100/200 euro in più non mi cambiano la vita,se non avessi soldi me ne starei a casa,piuttosto che andare in giro a figure da barbone
...attenzione @siamhousepattaya, @efo ed io facevamo riferimento ad un'intervento palesemente provocatorio scritto da un'altro utente (non sambo2) con un solo commento all'attivo, poi rimosso dalla moderazione...
Devo dire che ho letto tutta la litigata tra sambo e tutti gli altri....adesso non mi ricordo i diversi schieramenti ,ma io sono un tipo per certi versi simili a sambo2.
In thailandia ci sono stato nel 2005-2008 (adesso ho 38 anni e non sono il 20enne palestrato che può scopare free) per 4 agosti consecutivi e spesso durante la giornata spendevo poco a parte il millino alla tipa.
Pensavo di ritornare in thailandia quest'estate ,ma da come leggo quì...su sawadee e su molti altri forum in lingua inglese che prima guardavo quotidianamente (quando erano gli anni che andavo in thai) adesso i prezzi sono raddoppiati (per cibo , hotel e altro) e triplicati (per le thaigirls).
Io ero il tipo a cui non interessava bere e bere (anche per un fatto di problemi con l'aria condizionata dei locali....a fare dentro fuori e bere mi si bloccava lo stomaco) e preferiva andare nei baretti e prendersi il LT con il millino.
Adesso mi pare di capire che non si può più fare così facilmente e allora mi chiedo se forse è meglio se non andassi in thai e mi spendessi quei 2500 euro in mobili per la casa (ho fatto casa in Italia adesso e pago meta stipendio il mutuo).
Ho passato la notte a leggere forum perchè dovrei andare in agenzia adesso per comprare il volo...ma una parte di me dice....lascia perdere e trovati una italiana quì.....si...magari....fosse facile....non sono uno strafigo...ma neanche voglio stare da solo anche quest'estate (l'anno scorso ho avuto una storia con un italiana ,ma non mi piaceva fisicamente).
So solo che adesso stò male.....per il troppo pc a forza di leggere sul monitor.
Anni fa mi divertivo a leggere i forum ,ma adesso è un pessimismo pazzesco.
Ma neanche voglio andare nei fkk tedesci.....io vorrei una GFE....ma ormai mi pare di capire che non esiste quasi più.
Adesso vado in agenzia a vedere se devo comprare il volo adesso o posso pensarci ancora qualche giorno.
@jojo1977 scusa se mi intrometto, ma c'è tutto il mondo da visitare! Ci sei già stato tre volte, perchè ci vuoi tornare? Se ti piacciono le asian puoi andare nelle Filippine, dove sono molto più allegre, calde, e soprattutto meno stronze, delle Thai. Vai a Subic, a Batangas, a Sabang, ti prendi una pinay e giri qualche isola. Certo agosto non è il massimo come periodo, climaticamente ... vedi tu.
@jojo1977 che sappia io hotel mangiare più o meno costa uguale le tipe qualcosina in più,però già nel 2009 volavano alto anche il tuo stipendio si sarà alzato....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sambo2
31/05/2015 | 17:49
Silver
In disoccupazione non puoi uscire dall'italia? Ma che stai a dire? Regime militare? Ahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
31/05/2015 | 17:50
Silver
...semplice @solo: vorrebbe farci morire tutti di invidia, ma non comprende che ponendosi in questo modo (cioè il solito) non fa altro che pisciare controvento. Contento lui! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEsambo2
31/05/2015 | 17:53
Silver
;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo2
31/05/2015 | 18:00
Silver
Però la causa vinta è vera. E che domani si parte pure. Ciao ci si sente dal 2.6
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
31/05/2015 | 18:01
Gold
@guido @sambo2 morire di invidia
:-))
:-))
:-)) 2000 bath di budget ops no 3000 bath adesso che a rubato 30000 euro all'azienda,posso solo immaginare prendi i soldi e sparisci
:-))
:-))
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
31/05/2015 | 18:03
Gold
L’indennità di mobilità (si veda la Legge 23 luglio 1991, n.223, Norme in materia di cassa integrazione, mobilità, trattamenti di disoccupazione, attuazione di direttive della Comunità europea, avviamento al lavoro ed altre disposizioni in materia di mercato del lavoro - G.U. n. 175 del 27 luglio 1991) è un trattamento di tipo previdenziale, una prestazione economica (si veda la circolare dell’Inps n. 26 del 14 febbraio 2005, Importi massimi dei trattamenti di integrazione salariale, di mobilità, di disoccupazione e importo dell’assegno per attività socilamente utili, relativi all’anno 2005) erogata dall’Inps in favore dei lavoratori (senza distinzione tra lavoratori extracomunitari, nazionali e comunitari) che sono destinatari di una procedura di riduzione di personale, quindi di licenziamento collettivo.
Chi viene colpito da questo tipo di licenziamento, ha il diritto di percepire l’indennità di mobilità durante un determinato periodo che è più lungo in ragione dell’età del lavoratore (sempre che non trovi nel frattempo un’altra occupazione).
Ebbene, la questione è per molti aspetti analoga a quella del diritto dei lavoratori stranieri a percepire il cosiddetto assegno di disoccupazione (si veda la circolare Inps n. 163 del 20/10/2003 in materia di Indennità di disoccupazione ordinaria, agricola e non agricola, con requisiti normali o ridotti: giusta causa di dimissioni da parte del lavoratore: integrazioni al testo della circolare n. 97 del 4 giugno 2000)
, ovvero la prestazione economica, sempre erogata dall’Inps, nel caso in cui il lavoratore perda il posto di lavoro in situazioni che configurano un licenziamento individuale.
Se durante il periodo di erogazione dell’assegno di disoccupazione si verifica che il lavoratore non è stato presente in Italia, si interrompe - limitatamente al periodo di assenza - l’erogazione dello stesso, che riprenderà a partire dal ripristino della sua presenza sul territorio italiano.
Diversamente, nel caso della indennità di mobilità, la eventuale presenza all’estero - verificabile in base ai timbri di ingresso e di uscita apposti sul passaporto - se non giustificata entro i limiti e in base alle circostanze previste, comporta la perdita completa dell’erogazione, anche per i periodi successivi, se spettanti, della indennità di mobilità.
Si rappresentano le esigenze di carattere umano che giustificano appunto la differenza, evidente a tutti, fra un italiano che magari durante il periodo di disoccupazione o in cui usufruisce dell’indennità di mobilità decide di andare all’estero in vacanza e un cittadino immigrato che “approfitta” di un periodo di disoccupazione per rientrare a casa.
Si ricorda fra l’altro che vi sono situazioni di disoccupazione, per così dire fisiologiche, che possono riguardare alcune categorie di lavoratori, in particolare i lavoratori immigrati.
Pensiamo - per esempio - alla fisiologica disoccupazione che vi è in agricoltura dalla quale discende la circostanza che il lavoratore sa perfettamente che fra qualche mese o settimana riprenderà la sua attività lavorativa ma che, nel frattempo, di certo in quel settore non ha alcuna speranza di trovare occupazione. Ecco che, buon senso vuole che si approfitti di quel momento di sicura e irrimediabile disoccupazione per andare a fare visita ai propri familiari, sapendo che poi, quando ci sarà il lavoro, non avrebbe senso perdere l’occasione e trattenersi all’estero.
Ecco che, se dal punto di vista pratico e morale si comprendono le motivazioni dei lavoratori che approfittano giustamente del periodo di disoccupazione per tornare a casa propria quando non perdono occasioni di lavoro e di reddito, da un punto di vista legale e burocratico abbiamo già visto che la situazione è diversa.
Infatti, secondo l’Inps, questa è una questione che era già stata definita alcuni anni fa.
Per esempio, l’assegno di disoccupazione per essere percepito comporta sempre la presenza fisica sul territorio del lavoratore per essere in questo modo – burocratico - certi che egli non perda alcuna occasione di lavoro. Mentre invece si presume che il lavoratore che si allontana temporaneamente dall’Italia perda la possibilità di cogliere occasioni di lavoro.
Rispetto al tema dell’assegno di disoccupazione vi era già stata un controversia, definita in primo grado dal Giudice del Lavoro di Bologna, che inizialmente aveva portato ad una interpretazione favorevole al lavoratore. Infatti il primo provvedimento aveva ritenuto che fossero illegittime le disposizioni adottate con le circolari dell’Inps, circa il venir meno dell’obbligo di pagamento dell’indennità di disoccupazione, per il periodo di verificata assenza dal territorio italiano.
Purtroppo però questa sentenza è stata riformata in appello in senso drasticamente opposto. E’ stato quindi, confermato l’orientamento dell’Inps in base al quale gli eventuali periodi verificati, in base ai timbri di uscita e ingresso sul passaporto, di assenza dal territorio, comportano l’interruzione dell’obbligo di pagamento dell’indennità disoccupazione.
http://www.meltingpot.org/Licenziamento-collettivo-Il-lavoratore-non-puo-uscire-dall.html#.VWsUO9Ltmko
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
31/05/2015 | 18:03
Gold
poi basta davvero che sta sezione la state trasformando nella fiera degli scemi
http://www.monellipattaya.com/
sambo2
31/05/2015 | 18:05
Silver
Ho capito siam ma lo devono dimostrare e come fanno puoi dire hai perso il passaporto e poi non credo facciano sti controlli
TROVA HOSTESS PER CENEefo
31/05/2015 | 18:09
Gold
Fatti furbo non dire più niente,secondo te se perdi il passaporto non sanno dove sei stato?,capisco perché ti hanno licenziato....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo2
31/05/2015 | 18:19
Silver
Testina hanno licenziato diverse persone per esternalizzazione di alcune attività aziendali per riduzione costi.
Il controllo si legge avviene dai timbri sul passaporto e quindi no passaporto no party.
Cmq non credo faranno sti controlli. Anche perché a breve finisce. Poi voglio dire ci sono tanti posti che basta la carta d'identità o manco quella come shengen. E poi in italia regno di ladri e furbi vale la pena esserlo tutti e cmq non vanno dentro i ladri e i primi sono al potere figurati che deve succedere a chi di fatto non sta rubando nulla visto che cmq usavo i miei risparmi ed altri lavoretti in black
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/05/2015 | 18:19
Gold
basta con sto circo ......
http://www.monellipattaya.com/
efo
31/05/2015 | 18:24
Gold
@Sambo2 lo vuoi capire che è un sito di puttanieri non è la storia di sambo efo ecc....poi non insistere, anche senza passaporto sei registrato in uscita, che poi non
facciano controlli è un altro discorso.... Dacci un taglio va
sambo2
31/05/2015 | 18:31
Silver
Ma non è vero che ti registrano. La registrazione in entrata ed uscita avviene in thailandia...ma quando mai ti registrano in italia quando parti come cittadino italiano aprono il passaporto lo vedono veloce e te lo ridanno mica lo registrano. Potresti pure partire da un altro paese shengen. Diciamo le cose vere. Pensaci quando mai ti hanno registrato uscendo....mai.
Dai basta cmq.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
31/05/2015 | 18:38
Gold
Proprio non ci arrivi sei propio tardo,,non sanno che sei sull'aereo? non sei registrato come passeggero? Sveglia
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
31/05/2015 | 18:48
Gold
@efo, non sarebbe più interessante parlare della biondina che nella foto cacciava fuori la linguetta?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
31/05/2015 | 18:52
Gold
@solo sono cose private.....
:-D era bionda?
B-) cmq oggi giornata super,cioe tra ieri e oggi...... Fatto straordinari poi ti raccontero'
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/05/2015 | 18:58
Gold
storie vecchie di mercoledì scorso
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
31/05/2015 | 19:43
Bangkok
Moderatore
@sambo2 tu parli troppo... vedi di darci un taglio tu prima che lo faccio io....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlautoMagico
31/05/2015 | 19:57
Roma | 36-50
Gold
Qualcuno conosce il fishtank di bangkok... come giudicate le ragazze? Il danno al portafoglio è dai 1800 in su.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ertukkio_34
31/05/2015 | 20:43
Silver
@sambo2 quindi la storia che eri il più furbo perché ti divertivi con pochi soldi era una balla ?quindi eri un morto di fame prima della botta di culo ..... Ti sei rivelato per quello che sei un clown e dei peggiori ,speravo che il tuo ban fosse permanente ,ma ho notato che piangere in chat e servito a farti riammettere ,sei un omino
piccolo senza valori e senza coerenza .....
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
31/05/2015 | 20:52
Silver
vediamo un po @siamhousepattaya uno avendo delle conoscenze negli uffici del inps e conoscendo il nome del evasore lo si potrebbe denunciare vero ? poi sapendo che e volato più di 4 volte lo si puo far inculare per bene presumo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
31/05/2015 | 21:00
Gold
io penso che questo è un forum di scambio di informazioni utili per affrontare viaggi specie per chi nei vari posti non sia mai stato.
personaggi inutili alla causa celebrano se stessi con imprese di dubbia credibilità che interessano a nessuno oppure sostengono tesi contraddittorie se non assurde,pure fuorilegge,altrettanto interessanti per nessuno.
vorrei sapere a chi agevola conoscere la storia lavorativa di @sambo2 su gnoccatravels
http://www.monellipattaya.com/
solo
31/05/2015 | 21:23
Gold
chiudiamo questa discussione che non serve proprio a nessuno. ognuno dovrebbe sapere come comportarsi poi sono affari propri. buona serata a tutti
TROVA HOSTESS PER CENEninetto
31/05/2015 | 21:38
Newbie
@sambo2 ...questa volta nemmeno @solo ti puo difendere ehehee....sul discorso inps taci che è meglio....non tirare troppo la corda ad un mio amico lo hanno inculato di brutto nelle tue stesse condizioni...
ertukkio_34
31/05/2015 | 21:54
Silver
@solo mi spiace ma per me questa discussione e la più utile che ha aperto @sambo2 ci fa capire che anche lui sa bene che per divertirti in thai devi avere un budget adeguato ....e questo e di aiuto ai novizi thai ..i 2000 bhat al giorno sono una cagata pazzescaaaaaaaaaaaaa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
31/05/2015 | 21:55
Bangkok
Moderatore
@ertukkio_34 il ban di sambo2 e' stato di 48 ore come da regolamento
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
bouncer
31/05/2015 | 22:16
Silver
@efo @ertukkio_34 se prima @sambo2 se la spassava con 2000 baht al giorno adesso con 1000 in più farà il re è inutile che lo criticate la matematica non è un opinione
:-))
per quanto riguarda il suo passaporto viaggerà in incognito come un vero infiltrato degli agenti segreti. Mi meraviglia che non abbiate ancora capito la potenza e l astuzia
di @sambo2
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
01/06/2015 | 04:46
Gold
Il ritorno dei troll, lo hai detto, visto che lavoro in vacanza 100/200 euro in più non mi cambiano la vita,se non avessi soldi me ne starei a casa,piuttosto che andare in giro a figure da barbone
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
01/06/2015 | 12:21
Silver
@efo un troll meglio ignorarlo segnalandolo che dargli corda rispondendogli ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
01/06/2015 | 12:25
Gold
il problema che non si tratta di un troll ma di persona fieramente convinta di ciò che dice
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
01/06/2015 | 12:36
Silver
...attenzione @siamhousepattaya, @efo ed io facevamo riferimento ad un'intervento palesemente provocatorio scritto da un'altro utente (non sambo2) con un solo commento all'attivo, poi rimosso dalla moderazione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjojo1977
01/06/2015 | 13:18
Newbie
Devo dire che ho letto tutta la litigata tra sambo e tutti gli altri....adesso non mi ricordo i diversi schieramenti ,ma io sono un tipo per certi versi simili a sambo2.
In thailandia ci sono stato nel 2005-2008 (adesso ho 38 anni e non sono il 20enne palestrato che può scopare free) per 4 agosti consecutivi e spesso durante la giornata spendevo poco a parte il millino alla tipa.
Pensavo di ritornare in thailandia quest'estate ,ma da come leggo quì...su sawadee e su molti altri forum in lingua inglese che prima guardavo quotidianamente (quando erano gli anni che andavo in thai) adesso i prezzi sono raddoppiati (per cibo , hotel e altro) e triplicati (per le thaigirls).
Io ero il tipo a cui non interessava bere e bere (anche per un fatto di problemi con l'aria condizionata dei locali....a fare dentro fuori e bere mi si bloccava lo stomaco) e preferiva andare nei baretti e prendersi il LT con il millino.
Adesso mi pare di capire che non si può più fare così facilmente e allora mi chiedo se forse è meglio se non andassi in thai e mi spendessi quei 2500 euro in mobili per la casa (ho fatto casa in Italia adesso e pago meta stipendio il mutuo).
Ho passato la notte a leggere forum perchè dovrei andare in agenzia adesso per comprare il volo...ma una parte di me dice....lascia perdere e trovati una italiana quì.....si...magari....fosse facile....non sono uno strafigo...ma neanche voglio stare da solo anche quest'estate (l'anno scorso ho avuto una storia con un italiana ,ma non mi piaceva fisicamente).
So solo che adesso stò male.....per il troppo pc a forza di leggere sul monitor.
Anni fa mi divertivo a leggere i forum ,ma adesso è un pessimismo pazzesco.
Ma neanche voglio andare nei fkk tedesci.....io vorrei una GFE....ma ormai mi pare di capire che non esiste quasi più.
Adesso vado in agenzia a vedere se devo comprare il volo adesso o posso pensarci ancora qualche giorno.
TROVA HOSTESS PER CENEYugoboss
01/06/2015 | 15:00
Newbie
@jojo1977 scusa se mi intrometto, ma c'è tutto il mondo da visitare! Ci sei già stato tre volte, perchè ci vuoi tornare? Se ti piacciono le asian puoi andare nelle Filippine, dove sono molto più allegre, calde, e soprattutto meno stronze, delle Thai. Vai a Subic, a Batangas, a Sabang, ti prendi una pinay e giri qualche isola. Certo agosto non è il massimo come periodo, climaticamente ... vedi tu.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
01/06/2015 | 15:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahh ionel 2011 e nel 2012 ero in disoccupazione e c andai tranquillamente
:-?
-O
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
01/06/2015 | 16:07
Gold
@jojo1977 che sappia io hotel mangiare più o meno costa uguale le tipe qualcosina in più,però già nel 2009 volavano alto anche il tuo stipendio si sarà alzato....
TROVA HOSTESS PER CENE