Orfano di @GTBari, lo scorso sabato sono stato al Maxim insieme a parte del mitico gruppo “intimi di Carinzia”. Si è trattato di una visita con luci (abbastanza) e ombre (poche) in un posto che non conoscevo.
Premessa: dopo aver provato diversi FKK, un locale come il Maxim perde necessariamente un po’ di appeal poiché non è un posto dove passare tutta la giornata. Diciamo che, volendo sintetizzare in maniera efficace, si tratta di un “cash&carry della gnocca” con tutti i pro e i contro del caso.
La line-up delle girls è stata più che buona, sorprendendo positivamente me e i miei amici di avventure.
Il posto è pulito anche se non del tutto funzionale: per arrivare alle camere (al piano superiore) devi fare un giro assurdo. Non solo: in inverno si rischia un bel raffreddore (dettaglio questo confermato da diverse girls intervistate) poiché una buona parte del tragitto lo percorri all’aperto, seppure con le tettoie in plexiglas. Ciliegina sulla torta: erano in corso lavori di sistemazione per cui incrociavi gli operai al lavoro e sentivi rumori di trapano -non in senso figurato- anche una volta chiusa la porta della stanza insonorizzata.
Arriviamo intorno alle 14,45; rapido scanning del locale. Tre soli uomini, una trentina scarsa di girls. Decido di prendere qualcosa da bere: vengo subito avvicinato da Megan, dominicana. Modi gentili e convincenti ma…mi ritorna in mente quanto letto sul forum (sempre mai abbastanza grato al lavoro di intelligence dei colleghi) circa il fatto che si tratti di un missile. Declino gentilmente e continuo in un giro esplorativo, di breve durata visto che il locale non è molto grande.
Nel corso delle circa tre ore che trascorrerò all’interno del locale sarò avvicinato da un buon 70% delle figliole presenti. Diverse le modalità di approccio (in alcuni casi più volte da parte della stessa tipa),
anche se devo ammettere nessuna particolarmente sgarbata.
Nella mia tromb-list, i nomi che mi ritornano in mente sono due: Lara ed Elena. Mi siedo
a parlare di figa e di altre cazzate con il fido “Antonio” e si siede al nostro tavolo una ragazza dai lunghi capelli neri che mi colpisce per il suo viso dal quale traspare una sola parola: SCOPAMI! “Piacere, Lara!” mi dice. Bingo, penso io, anche alla luce delle svariate recensioni lette. Noto però subito una cosa che mi lascia sorpreso: le unghie delle mani, oltre a essere prive di smalto sono anche poco curate. Vabbé, non è il caso di fare gli accademici ma sinceramente è la prima volta che mi capita con donne che esercitano il mestiere più antico del mondo.
In ogni caso: rapida chiacchierata e, dopo aver concordato rates e sigle, si va al piano di sopra. Doccia insieme e…
LARA
Sigle : FK, BBJ, 69, DATY, CIM (offerto ma non fruito)
Tempo : senza fretta prima di venire, dopo un po’ sbrigativa (a suo dire sono stato il primo cliente della giornata)
Pulizia : ottima
Pagamento : 100 € alla fine
Scopata : Autentica manza da materasso, si perde un po’ strada facendo nell’essere troppo loquace (almeno per i miei gusti) e troppo concentrata su sé stessa.
Da ripetere : nel mio caso non è scattato quel feeling che avevo immaginato. Ma sarei parimenti ingiusto se dicessi di non essermi trovato bene
Rischio missile : 5% poiché non mi è piaciuto l’atteggiamento post trombata (troppo sbrigativo) con lei che non faceva altro che smanettare sul cellulare e guardarsi allo specchio ripetendomi “ma mi vedi grassa?” “secondo te mi dovrei fare un intervento di liposuzione?” e menate simili da donne insoddisfatte a seguito di astinenza da cazzo.
Una volta ritornato nella main room, scambio due chiacchiere con Antonio e continuiamo a essere approcciati da altre tipe che nel frattempo sono arrivate nel locale. Noto l’immancabile gruppetto di rumene che siedono sugli sgabelli alle nostre spalle e che parlano e ridono tra loro. In generale il clima è rilassato ma non particolarmente allegro.
Antonio decide, finalmente, di aprire (e chiudere, visto che non concederà il bis a nessuna delle presenti) le danze con una tipa della quale mi sfugge il nome ma che mi ricordo indossava dei jeans a bermuda aderenti di color blu. Lei bionda, capelli lunghi, gambe con qualche segno di cellulite. La prestazione, mi confiderà poi l’esimio collega, si rivela abbastanza standard con lei che all’inizio risulta anche un po’ distaccata per sciogliersi successivamente su invito del mio socio.
Nel frattempo arriva “Leo”, l’altro intimo di Carinzia.
Mentre siamo a conversare amabilmente, si siede quella che sarà la “ciliegina sul pisello” della giornata. Non giovanissima, rumena, 33 anni dichiarati, ma con un fisico e dei modi da dare punti a tante presenti lì dentro. “Piacere, Luana!”. Leo inizia a scambiare battute e sorrisi d’intesa che mi fanno comprendere come sia arrivato il momento di lasciarli da soli.
Li vedo salire e le dico “mi raccomando, trattamelo bene!”. Al suo ritorno, il trattamento riservato è stato tale che decido subitaneo di fare anche io un salto di sopra con la girl in questione e…
LUANA
Sigle : FK, BBJ, 69, DATY, CIM (offerto ma non fruito)
Tempo : senza fretta né prima né dopo
Pulizia : impeccabile
Pagamento : 100 € alla fine
Scopata : Autentica tigre, riesce ad alternare fasi di PSE durante l’amplesso quanto un atteggiamento GFE alla fine dei giochi. Dopo un bbj realmente degno di menzione, ci siamo concessi un 69 praticamente infinito dove lei è venuta senza freni né inibizioni alcuni. A conferma del suo orgasmo, il tremore delle gambe e la ipersensibilità vaginale che ci ha costretti a una piccola pausa forzata dove lei, comunque, ha continuato un lavoro di bocca e di lingua eccellente. A seguire quattro posizioni “classiche” con lei che non si è mai risparmiata in nulla. Piacevole chiacchierata finale, nonostante i trenta minuti fossero trascorsi, con lei che dimostra di essere una Donna tutt’altro che banale.
Da ripetere : assolutamente si, magari con qualche giochino particolare
Rischio missile : 0%,
consigliatissima a chi non ha mai messo piede in questi posti così come a chi vuole una Donna tanto maiala quanto intrigante
Ritorno nell’arena, si sono fatte le 18,30 circa ed è giunto il momento di alzare i tacchi. Alcune considerazioni, condivise anche da Leo: il Maxim, come altri posti similari della Svizzera italiana, è un’ottima alternativa al classico pay “one-to-one”. La scelta non manca: quando sono andato via le girls erano circa 35/40, tutte abbastanza carine fisicamente. Nessun caso di intrombabile, almeno se la memoria visiva non m’inganna. Tra l’altro le luci, non essendo soffuse, permettono di evidenziare immediatamente eventuali imperfezioni estetiche delle tipe.
Peraltro, fidelizzando, si possono ottenere a mio parere sicuramente delle soddisfazioni aggiuntive rispetto a quelle di un avventore occasionale. Infine, la vera carta vincente del Maxim sta nel non-costo di ingresso (praticamente paghi la bevanda che prendi) che consente, specie per chi è su Milano e dintorni, di fare una scappata/scopata nel giro di un paio d’ore e rientrare in tutta tranquillità senza spendere un capitale. Alla prossima e buone trombate!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Non hai raccontato dell'esperienza travesta di "Leo", visto che è comparso solo ad un certo punto del pomeriggio.
Aspettiamo la sua recensione allora.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Luana bomba sexy però non ha 33 anni e non offre CIM (a quanto ne so). Forse è un'omonima o una che si è spacciata per lei. O forse più probabilmente era Yoanna milf la ragazza con cui siete stati.
@Engineer2013 ce la descrivi un po' meglio per capire chi sia?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@biig anchge io penso si tratti di Yoana MILF ;) comunque bella rece @Engineer2013 e quoto su Lara, parla troppo anche durante la scopata, ma compensa col resto :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Engineer2013
28/05/2015 | 13:32 36-50
Silver
Ciao a tutti!
Orfano di @GTBari, lo scorso sabato sono stato al Maxim insieme a parte del mitico gruppo “intimi di Carinzia”. Si è trattato di una visita con luci (abbastanza) e ombre (poche) in un posto che non conoscevo.
Premessa: dopo aver provato diversi FKK, un locale come il Maxim perde necessariamente un po’ di appeal poiché non è un posto dove passare tutta la giornata. Diciamo che, volendo sintetizzare in maniera efficace, si tratta di un “cash&carry della gnocca” con tutti i pro e i contro del caso.
La line-up delle girls è stata più che buona, sorprendendo positivamente me e i miei amici di avventure.
Il posto è pulito anche se non del tutto funzionale: per arrivare alle camere (al piano superiore) devi fare un giro assurdo. Non solo: in inverno si rischia un bel raffreddore (dettaglio questo confermato da diverse girls intervistate) poiché una buona parte del tragitto lo percorri all’aperto, seppure con le tettoie in plexiglas. Ciliegina sulla torta: erano in corso lavori di sistemazione per cui incrociavi gli operai al lavoro e sentivi rumori di trapano -non in senso figurato- anche una volta chiusa la porta della stanza insonorizzata.
Arriviamo intorno alle 14,45; rapido scanning del locale. Tre soli uomini, una trentina scarsa di girls. Decido di prendere qualcosa da bere: vengo subito avvicinato da Megan, dominicana. Modi gentili e convincenti ma…mi ritorna in mente quanto letto sul forum (sempre mai abbastanza grato al lavoro di intelligence dei colleghi) circa il fatto che si tratti di un missile. Declino gentilmente e continuo in un giro esplorativo, di breve durata visto che il locale non è molto grande.
Nel corso delle circa tre ore che trascorrerò all’interno del locale sarò avvicinato da un buon 70% delle figliole presenti. Diverse le modalità di approccio (in alcuni casi più volte da parte della stessa tipa),
anche se devo ammettere nessuna particolarmente sgarbata.
Nella mia tromb-list, i nomi che mi ritornano in mente sono due: Lara ed Elena. Mi siedo
a parlare di figa e di altre cazzate con il fido “Antonio” e si siede al nostro tavolo una ragazza dai lunghi capelli neri che mi colpisce per il suo viso dal quale traspare una sola parola: SCOPAMI! “Piacere, Lara!” mi dice. Bingo, penso io, anche alla luce delle svariate recensioni lette. Noto però subito una cosa che mi lascia sorpreso: le unghie delle mani, oltre a essere prive di smalto sono anche poco curate. Vabbé, non è il caso di fare gli accademici ma sinceramente è la prima volta che mi capita con donne che esercitano il mestiere più antico del mondo.
In ogni caso: rapida chiacchierata e, dopo aver concordato rates e sigle, si va al piano di sopra. Doccia insieme e…
LARA
Sigle : FK, BBJ, 69, DATY, CIM (offerto ma non fruito)
Tempo : senza fretta prima di venire, dopo un po’ sbrigativa (a suo dire sono stato il primo cliente della giornata)
Pulizia : ottima
Pagamento : 100 € alla fine
Scopata : Autentica manza da materasso, si perde un po’ strada facendo nell’essere troppo loquace (almeno per i miei gusti) e troppo concentrata su sé stessa.
Da ripetere : nel mio caso non è scattato quel feeling che avevo immaginato. Ma sarei parimenti ingiusto se dicessi di non essermi trovato bene
Rischio missile : 5% poiché non mi è piaciuto l’atteggiamento post trombata (troppo sbrigativo) con lei che non faceva altro che smanettare sul cellulare e guardarsi allo specchio ripetendomi “ma mi vedi grassa?” “secondo te mi dovrei fare un intervento di liposuzione?” e menate simili da donne insoddisfatte a seguito di astinenza da cazzo.
Una volta ritornato nella main room, scambio due chiacchiere con Antonio e continuiamo a essere approcciati da altre tipe che nel frattempo sono arrivate nel locale. Noto l’immancabile gruppetto di rumene che siedono sugli sgabelli alle nostre spalle e che parlano e ridono tra loro. In generale il clima è rilassato ma non particolarmente allegro.
Antonio decide, finalmente, di aprire (e chiudere, visto che non concederà il bis a nessuna delle presenti) le danze con una tipa della quale mi sfugge il nome ma che mi ricordo indossava dei jeans a bermuda aderenti di color blu. Lei bionda, capelli lunghi, gambe con qualche segno di cellulite. La prestazione, mi confiderà poi l’esimio collega, si rivela abbastanza standard con lei che all’inizio risulta anche un po’ distaccata per sciogliersi successivamente su invito del mio socio.
Nel frattempo arriva “Leo”, l’altro intimo di Carinzia.
Mentre siamo a conversare amabilmente, si siede quella che sarà la “ciliegina sul pisello” della giornata. Non giovanissima, rumena, 33 anni dichiarati, ma con un fisico e dei modi da dare punti a tante presenti lì dentro. “Piacere, Luana!”. Leo inizia a scambiare battute e sorrisi d’intesa che mi fanno comprendere come sia arrivato il momento di lasciarli da soli.
Li vedo salire e le dico “mi raccomando, trattamelo bene!”. Al suo ritorno, il trattamento riservato è stato tale che decido subitaneo di fare anche io un salto di sopra con la girl in questione e…
LUANA
Sigle : FK, BBJ, 69, DATY, CIM (offerto ma non fruito)
Tempo : senza fretta né prima né dopo
Pulizia : impeccabile
Pagamento : 100 € alla fine
Scopata : Autentica tigre, riesce ad alternare fasi di PSE durante l’amplesso quanto un atteggiamento GFE alla fine dei giochi. Dopo un bbj realmente degno di menzione, ci siamo concessi un 69 praticamente infinito dove lei è venuta senza freni né inibizioni alcuni. A conferma del suo orgasmo, il tremore delle gambe e la ipersensibilità vaginale che ci ha costretti a una piccola pausa forzata dove lei, comunque, ha continuato un lavoro di bocca e di lingua eccellente. A seguire quattro posizioni “classiche” con lei che non si è mai risparmiata in nulla. Piacevole chiacchierata finale, nonostante i trenta minuti fossero trascorsi, con lei che dimostra di essere una Donna tutt’altro che banale.
Da ripetere : assolutamente si, magari con qualche giochino particolare
Rischio missile : 0%,
consigliatissima a chi non ha mai messo piede in questi posti così come a chi vuole una Donna tanto maiala quanto intrigante
Ritorno nell’arena, si sono fatte le 18,30 circa ed è giunto il momento di alzare i tacchi. Alcune considerazioni, condivise anche da Leo: il Maxim, come altri posti similari della Svizzera italiana, è un’ottima alternativa al classico pay “one-to-one”. La scelta non manca: quando sono andato via le girls erano circa 35/40, tutte abbastanza carine fisicamente. Nessun caso di intrombabile, almeno se la memoria visiva non m’inganna. Tra l’altro le luci, non essendo soffuse, permettono di evidenziare immediatamente eventuali imperfezioni estetiche delle tipe.
Peraltro, fidelizzando, si possono ottenere a mio parere sicuramente delle soddisfazioni aggiuntive rispetto a quelle di un avventore occasionale. Infine, la vera carta vincente del Maxim sta nel non-costo di ingresso (praticamente paghi la bevanda che prendi) che consente, specie per chi è su Milano e dintorni, di fare una scappata/scopata nel giro di un paio d’ore e rientrare in tutta tranquillità senza spendere un capitale. Alla prossima e buone trombate!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Viaggiatore15207
28/05/2015 | 16:56
Newbie
Ottima definizione quella del "cash&carry"....
Non hai raccontato dell'esperienza travesta di "Leo", visto che è comparso solo ad un certo punto del pomeriggio.
Aspettiamo la sua recensione allora.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Viaggiatore13047
28/05/2015 | 20:34
Gold
Maxim top, centrato in pieno da milano in mazz'ora sei in paradiso, luana
(bomba sexi ) e lara conferme top, @engenier2013
INCONTRA DONNE VICINO A TEbiig
28/05/2015 | 21:24
Gold
Luana bomba sexy però non ha 33 anni e non offre CIM (a quanto ne so). Forse è un'omonima o una che si è spacciata per lei. O forse più probabilmente era Yoanna milf la ragazza con cui siete stati.
@Engineer2013 ce la descrivi un po' meglio per capire chi sia?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Perseo
28/05/2015 | 22:03
Gold
@biig anchge io penso si tratti di Yoana MILF ;) comunque bella rece @Engineer2013 e quoto su Lara, parla troppo anche durante la scopata, ma compensa col resto :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore13047
28/05/2015 | 23:01
Gold
@perseo @biig penso che avete ragione, anche perche' l'altra luana
oltre alla sexi, non sigla e credo che ora sia all'iceberg
Engineer2013
29/05/2015 | 16:32 36-50
Silver
@biig: ha un tatuaggio con un nome maschile sull'interno del polso sinistro. Capelli ricci lunghi sulle spalle e sul rossiccio.
@ildebrando, @Perseo, @GTBAri: grazie!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
biig
29/05/2015 | 17:32
Gold
Ok, non è Luana "bomba sexy" quindi.
Non ricordo il dettaglio del tatuaggio ma resta probabile che fosse Yoana
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
RouletteFrancese
31/05/2015 | 00:43
Gold
Credo anch'io ma sicuramente non Luana
INCONTRA DONNE VICINO A TEamante_della_bella_gnocca
31/05/2015 | 15:20
Gold
Era Yoannamilf, sicuro al 100%
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerseo
31/05/2015 | 18:08
Gold
ormai è ufficiale, è lei
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV