Non sono contrario alle sponsorizzazioni e pertanto non ci vedo niente di male nel pagare viaggio, offrire vacanza, regalini, ecc. se ne vale la pena.
Si tratta di spese da me gestite e controllate direttamente, con un margine di rischio, che io solo posso accettare.
Ma se si tratta di fare un neuri tranfer ad una sconosciuta, tutto cambia e il rischio cresce a dismisura. Metterle del grano in tasca, confidando nella sua onestà, mi sembra quanto di più ingenuo possa esistere su questo pianeta.
Quindi ribadisco la mia disponibilità a sponsorizzare il servizio di import, ma a patto che la gnocca mi si proponga già vistata, per lo meno non a mie spese. Mi sembra che tale atto costituisca un minimo di buona volontà da parte sua.
Esatto Stilicho ma questo evidentemente non era proprio il caso e non voleva esserlo. La tipa pensa di essere l'unica ad avercela e fa di questo pensiero la sua pretesa di essere fiduciata, spesata e riverita :-O Io mi domando che razza di mondo abbia visto... E continuo a non sapermi dare una risposta. Va bene tutto, coglionazzi, allupati ecc, ma continuo ad essere perplesso dal fatto che siano tutti lì pronti ad offrirle a scatola chiusa centinaia di euro sonanti. Soprattutto con la crisi che gira in questi mesi... boh!
Vorrei far presente che, nonostante quanto se ne dica, la prima razza di polli che foraggiano questa vergogna sono in primis i nordamericani, poi i britannici, arabi, turchi, indiani e solo dopo vengono i francesi, tedeschi e gli italioti... che non saranno di certo pochi ma non gli unici rovinapiazze in assoluto!
E' sufficiente consultare alcuni forum stranieri per rendersene conto...
Beh se vogliamo essere precisi JepGambardella allora sarà il caso di rivedere queste statistiche, perchè la tipa è ritornata a cercarmi per ben tre volte prima di trovare un accenno di disponibilità da parte mia. A questo punto mi domando, se ci sono così tante altre razze e pistoloni più facili da spennare, perchè punta sempre su di me...
No sinceramente in questo momento non ho tempo per staccarmi da lavoro per piu' di un giorno. Quindi niente vacanza, per questo la facevo venire volentieri. Ma adesso sono scazzato e non ho piu' voglia di fare niente con questa parassitella presuntuosa e arrogante. Quando avro' tempo questo inverno andro' a cercarmene qualcuna di persona anziche' su queste chat piene di svalvolate o parassite. L'unico problema e' stabilire dove visto che io non voglio pro e non voglio casini coi visti per farmele arrivare qua. Questa storia mi ha insegnato che la russia e la bielo, con tutti i casini che hanno con questi visti di m.... Non fanno per me... Forse vado in Moldova...
penso che @Stilicho ti abbia dato dei buoni consigli dato che è un esperto in materia di "import". Concordo di non inviare MAI soldi prima di averla conosciuta. Il rischio è vicino al 99% di non vederla e perdere il soldi. Sul fatto che poi nei siti di dating ci siano ragazze più o meno "viziate", penso che dovremmo metterci nei loro panni. Se fossi una donna mediamente carina (non dico una top perché non vanno nei siti di dating), e mi iscrivessi in un sito di dating, riceverei centinaia di inviti al giorno. Probabilmente sceglierei dove mi si offre di andare con meno "fatica" e con maggiori possibilità di fare una bella vacanza "tutta spesata" in un bel posto (da un certo punto di vista l'Italia attira ancora, sicuramente di più del Nord Carolina o del Pakistan); poi probabilmente sceglierei il "meno peggio" dei miei ammiratori......
Penso che l'esperienza non sia così importante, semmai è la paura di iniziare una certa attività, che annebbia la vista ed irrigidisce. Il timore di fare il classico buco nell'acqua, è paralizzante spesse volte.
È giusto giocarsi la carta dell'import, per attirare l'attenzione di una gnocca, ma non sono tutte uguali e quindi bisogna saper distinguere. Pertanto se uno deve lavorare e lasciare in casa sua una russa, magari è preferibile la milf alla teen. Mentre quest'ultima è meglio invitarla per fare le "vacanze romane".
Andare a trovarla nella sua città, ma con sempre pronto un piano b, per le emergenze, ovvero altri contatti chat o predisposizione al pay.
Racconto un aneddoto sul territorio neutro: una gnocca mi ha mollato come un demente al secondo giorno, o meglio credeva ciò. Infatti avevo un ex fiamma in quella città, che non ho esitato a chiamare.
B-)
Bisogna quindi avere molta fantasia e proattività, perché siamo noi che ospitiamo,invitiamo, paghiamo, spesiamo e regaliamo. Bisognerebbe quindi imporre a queste gnocche le nostre idee per le loro vacanze.
A tal proposito faccio un ultimo esempio di un'esperienza non portata a compimento, grazie alla possibilità di un'alternativa: fighina moldava 19yo conosciuta su mamba, che dice di cercare l'ammooore e che quindi necessita da me tot rose per il visto. Non essendomi fidato, ho proposto di andare a trovarla nel suo paese, dove avremmo alloggiato in un 5 stelle della capitale per qualche giorno, al fine di conoscerci meglio. La tipa ha detto sì e poi come già detto non se n'è fatto nulla. Eppure sono convinto che avrebbe funzionato.
Siamo troppo abituati a farci snobbare dalle melanzane e forse perdiamo l'occasione di parlare con le uniche che ci calcolano.
Impariamo a conoscerle e studiamole queste estiche.
Io credo che purtroppo sono loro che non conoscono ancora bene cosa le aspetta e cioe' tanta miseria e teste di minchia che solo perche' sono piu' bravi a intortarsele, se le sfondano (magari lasciandole anche incinta) e poi le mollano alla loro miseria cosi' come le hanno trovate...
Stiamo pagando lo scotto dei tanti malandrini, che si sono approfittati di queste gnocche.
Nel forum vale la regola del galateo e un sano spirito decoubertiniano: non è scontato che ce la diano, non sono obbligate a farlo e bisogna accettare la sconfitta.
Ricordo con amarezza i miei primi 3 import, finiti stramalissimo. Eppure ho accettato quelle brutte esperienze. Non ho timbrato, ma neanche ho usato violenza contro quelle scroccone, che ho accompagnato in stazione e ricercate mai più.
Analizzando col senno di poi quelle débacles, posso dire con assoluta certezza, che il più grave errore in tutti e 3 i casi, è stato l'essersi accontentato della prima che è capitata: "basta che vengano a casa mia e possono andare tutte bene."
E così pensando, non ho tenuto conto che le prime 2, volevano venire da me qualche giorno, soltanto per cercare lavoro. La terza mi aveva detto che voleva semplicemente ingelosire il fidanzato.
Oggi proposte del genere mi farebbero morire dal ridere e come sfanculerei simili poveracce!
Forse hai ragione tu, ma vedere le lancette dell'orologio che continuano a girare e tu che sei legato a stare qui senza poter fare niente e' frustrante, mette (almeno a me) ansia, alla fine il rischio e' quello di accontentarsi troppo facilmente... :-/
Mah! Secondo me, se si parla di trovarle in chat e se si parla di fighe di alto livello non e' cosi' facile... se poi i canali d'incontro sono altri allora mi taccio..
Se una è raccomandabile o non è scema(tante davvero non sono mai uscite dai confini,vanno capite)sa da sola come fare.La maggior parte dei bielorussi viene in Italia con visto shengen lituano o polacco.Che io sappia nessuno in aereoporto in Italia ha problemi al ritorno.Inoltre se non hai messo il tuo nome non sei tenuto a comunicare alla polizia la presenza di una straniera in casa.Avevo una bielorussa che aveva lo shengen polacco annuale,andava dove voleva in Europa,mai avuto storie in aereoporto.La regola,consultabile pure sul sito della Farnesina,dice che bisogna chiedere il visto al primo paese europeo dive si fa ingresso,es voli da Vilnius,visto lituano.
E' sempre una questione di soldi, 15 giorni in albergo di due stelle con visto e
4 voli tipo minsk/roma/reggio calabria . a/r,
1400 euro,tutto tramite agenzia belarus,
oppure visto polacco
100 euro, primo ingresso in polonia, dopo via dove vuoi, ma cmq se la ragazza è un pò sveglia sa come muoversi. oppure visto italiano in 20 giorni,il solo problema è una prenotazione alberghiera italiana, con versamento del 30 % dei costi di soggiorno bonifico bancario, cercati un amico che ha un albergo che ti da l'iban, ma una notte deve essere registrata. se serv e scrivi in privet....ato
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
01/06/2015 | 17:29
Gold
Non sono contrario alle sponsorizzazioni e pertanto non ci vedo niente di male nel pagare viaggio, offrire vacanza, regalini, ecc. se ne vale la pena.
Si tratta di spese da me gestite e controllate direttamente, con un margine di rischio, che io solo posso accettare.
Ma se si tratta di fare un neuri tranfer ad una sconosciuta, tutto cambia e il rischio cresce a dismisura. Metterle del grano in tasca, confidando nella sua onestà, mi sembra quanto di più ingenuo possa esistere su questo pianeta.
Quindi ribadisco la mia disponibilità a sponsorizzare il servizio di import, ma a patto che la gnocca mi si proponga già vistata, per lo meno non a mie spese. Mi sembra che tale atto costituisca un minimo di buona volontà da parte sua.
B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore777
01/06/2015 | 18:16
Newbie
Esatto Stilicho ma questo evidentemente non era proprio il caso e non voleva esserlo. La tipa pensa di essere l'unica ad avercela e fa di questo pensiero la sua pretesa di essere fiduciata, spesata e riverita :-O Io mi domando che razza di mondo abbia visto... E continuo a non sapermi dare una risposta. Va bene tutto, coglionazzi, allupati ecc, ma continuo ad essere perplesso dal fatto che siano tutti lì pronti ad offrirle a scatola chiusa centinaia di euro sonanti. Soprattutto con la crisi che gira in questi mesi... boh!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
01/06/2015 | 18:33
Silver
Vorrei far presente che, nonostante quanto se ne dica, la prima razza di polli che foraggiano questa vergogna sono in primis i nordamericani, poi i britannici, arabi, turchi, indiani e solo dopo vengono i francesi, tedeschi e gli italioti... che non saranno di certo pochi ma non gli unici rovinapiazze in assoluto!
E' sufficiente consultare alcuni forum stranieri per rendersene conto...
INCONTRA DONNE VICINO A TEJepGambardella
01/06/2015 | 18:52
Newbie
Perche' ormai l'italiano oltre che morto di figa, e' notoriamente morto di fame.
Quindi ormai le ragazze preferiscono di gran lunga miracolare altre razze, ben piu' appetibili finanziariamente.
E letti alcuni passaggi sconclusionati del facente richiesta, direi per sua fortuna.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Viaggiatore777
01/06/2015 | 19:07
Newbie
Beh se vogliamo essere precisi JepGambardella allora sarà il caso di rivedere queste statistiche, perchè la tipa è ritornata a cercarmi per ben tre volte prima di trovare un accenno di disponibilità da parte mia. A questo punto mi domando, se ci sono così tante altre razze e pistoloni più facili da spennare, perchè punta sempre su di me...
Che vada a farsi ....lare altrove...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore24478
01/06/2015 | 19:47
Silver
Strane queste donne...
Stilicho
01/06/2015 | 21:56
Gold
Ma non hai pensato di farci una vacanza. In territorio neutro?
Le dici chiaramente di arrangiarsi per il visto (se serve dove dovete incontrarvi) e ti rendi disponibile a pagarle il viaggio.
Tanto non ti fidi di lei e non puoi portartela in casa, sempre che ci venga, dopo che le avrai dato i neuri per il visto.
Portatela in un albergo, di qualsiasi paese e divertitici.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore777
02/06/2015 | 01:45
Newbie
No sinceramente in questo momento non ho tempo per staccarmi da lavoro per piu' di un giorno. Quindi niente vacanza, per questo la facevo venire volentieri. Ma adesso sono scazzato e non ho piu' voglia di fare niente con questa parassitella presuntuosa e arrogante. Quando avro' tempo questo inverno andro' a cercarmene qualcuna di persona anziche' su queste chat piene di svalvolate o parassite. L'unico problema e' stabilire dove visto che io non voglio pro e non voglio casini coi visti per farmele arrivare qua. Questa storia mi ha insegnato che la russia e la bielo, con tutti i casini che hanno con questi visti di m.... Non fanno per me... Forse vado in Moldova...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIvanILTerribile
02/06/2015 | 13:49
Newbie
In effetti l'idea di una vacanza in territorio neutro non è male..
Se non erro, serbia, bosnia, turchia, egitto, etc.....
A Belgrado ti costerebbe poco arrivarci... a lei invece poco più di 200 euro con la compagnia Belavia, volo diretto da Minsk.
Gli alberghi sono convenienti e la città ha un suo perchè.
Risparmieresti soprattutto le attese e le difficoltà della burocrazia italiana
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore777
02/06/2015 | 17:40
Newbie
Sostanzialmente significa che la tipa bielorussa non ha bisogno di visti per andare a belgrado?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
02/06/2015 | 23:22
Gold
Kaliningrad: visto di 72 ore da prenotare via internet e da pagare cash con 70 neuri direttamente in dogana.
Se ti dice di sì, è quasi fatta e rischi un'inezia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore777
03/06/2015 | 12:13
Newbie
No ma con questa basta non propongo piu' niente... e' interessante solo se per sbaglio ne saltasse fuori un'altra...
rabdomante
03/06/2015 | 13:47
Silver
@Viaggiatore777
penso che @Stilicho ti abbia dato dei buoni consigli dato che è un esperto in materia di "import". Concordo di non inviare MAI soldi prima di averla conosciuta. Il rischio è vicino al 99% di non vederla e perdere il soldi. Sul fatto che poi nei siti di dating ci siano ragazze più o meno "viziate", penso che dovremmo metterci nei loro panni. Se fossi una donna mediamente carina (non dico una top perché non vanno nei siti di dating), e mi iscrivessi in un sito di dating, riceverei centinaia di inviti al giorno. Probabilmente sceglierei dove mi si offre di andare con meno "fatica" e con maggiori possibilità di fare una bella vacanza "tutta spesata" in un bel posto (da un certo punto di vista l'Italia attira ancora, sicuramente di più del Nord Carolina o del Pakistan); poi probabilmente sceglierei il "meno peggio" dei miei ammiratori......
Dura un giorno la vita o forse poco più
Stilicho
03/06/2015 | 14:12
Gold
Grazie @rabdomante.
Penso che l'esperienza non sia così importante, semmai è la paura di iniziare una certa attività, che annebbia la vista ed irrigidisce. Il timore di fare il classico buco nell'acqua, è paralizzante spesse volte.
È giusto giocarsi la carta dell'import, per attirare l'attenzione di una gnocca, ma non sono tutte uguali e quindi bisogna saper distinguere. Pertanto se uno deve lavorare e lasciare in casa sua una russa, magari è preferibile la milf alla teen. Mentre quest'ultima è meglio invitarla per fare le "vacanze romane".
Andare a trovarla nella sua città, ma con sempre pronto un piano b, per le emergenze, ovvero altri contatti chat o predisposizione al pay.
Racconto un aneddoto sul territorio neutro: una gnocca mi ha mollato come un demente al secondo giorno, o meglio credeva ciò. Infatti avevo un ex fiamma in quella città, che non ho esitato a chiamare.
B-)
Bisogna quindi avere molta fantasia e proattività, perché siamo noi che ospitiamo,invitiamo, paghiamo, spesiamo e regaliamo. Bisognerebbe quindi imporre a queste gnocche le nostre idee per le loro vacanze.
A tal proposito faccio un ultimo esempio di un'esperienza non portata a compimento, grazie alla possibilità di un'alternativa: fighina moldava 19yo conosciuta su mamba, che dice di cercare l'ammooore e che quindi necessita da me tot rose per il visto. Non essendomi fidato, ho proposto di andare a trovarla nel suo paese, dove avremmo alloggiato in un 5 stelle della capitale per qualche giorno, al fine di conoscerci meglio. La tipa ha detto sì e poi come già detto non se n'è fatto nulla. Eppure sono convinto che avrebbe funzionato.
Siamo troppo abituati a farci snobbare dalle melanzane e forse perdiamo l'occasione di parlare con le uniche che ci calcolano.
Impariamo a conoscerle e studiamole queste estiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore777
03/06/2015 | 23:52
Newbie
Io credo che purtroppo sono loro che non conoscono ancora bene cosa le aspetta e cioe' tanta miseria e teste di minchia che solo perche' sono piu' bravi a intortarsele, se le sfondano (magari lasciandole anche incinta) e poi le mollano alla loro miseria cosi' come le hanno trovate...
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
04/06/2015 | 21:04
Gold
Stiamo pagando lo scotto dei tanti malandrini, che si sono approfittati di queste gnocche.
Nel forum vale la regola del galateo e un sano spirito decoubertiniano: non è scontato che ce la diano, non sono obbligate a farlo e bisogna accettare la sconfitta.
Ricordo con amarezza i miei primi 3 import, finiti stramalissimo. Eppure ho accettato quelle brutte esperienze. Non ho timbrato, ma neanche ho usato violenza contro quelle scroccone, che ho accompagnato in stazione e ricercate mai più.
Analizzando col senno di poi quelle débacles, posso dire con assoluta certezza, che il più grave errore in tutti e 3 i casi, è stato l'essersi accontentato della prima che è capitata: "basta che vengano a casa mia e possono andare tutte bene."
E così pensando, non ho tenuto conto che le prime 2, volevano venire da me qualche giorno, soltanto per cercare lavoro. La terza mi aveva detto che voleva semplicemente ingelosire il fidanzato.
Oggi proposte del genere mi farebbero morire dal ridere e come sfanculerei simili poveracce!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore777
04/06/2015 | 21:14
Newbie
Forse hai ragione tu, ma vedere le lancette dell'orologio che continuano a girare e tu che sei legato a stare qui senza poter fare niente e' frustrante, mette (almeno a me) ansia, alla fine il rischio e' quello di accontentarsi troppo facilmente... :-/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
04/06/2015 | 21:25
Gold
5555555555555555
Ma che dici?!
È più facile per me farle venire adesso, di quando avevo 30 anni.
Puoi stare tranquillo, che non disdegnano la tua "generosa" ospitalità.
Viaggiatore777
04/06/2015 | 22:08
Newbie
Mah! Secondo me, se si parla di trovarle in chat e se si parla di fighe di alto livello non e' cosi' facile... se poi i canali d'incontro sono altri allora mi taccio..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLatinobabnik
12/07/2015 | 06:53
Newbie
Se una è raccomandabile o non è scema(tante davvero non sono mai uscite dai confini,vanno capite)sa da sola come fare.La maggior parte dei bielorussi viene in Italia con visto shengen lituano o polacco.Che io sappia nessuno in aereoporto in Italia ha problemi al ritorno.Inoltre se non hai messo il tuo nome non sei tenuto a comunicare alla polizia la presenza di una straniera in casa.Avevo una bielorussa che aveva lo shengen polacco annuale,andava dove voleva in Europa,mai avuto storie in aereoporto.La regola,consultabile pure sul sito della Farnesina,dice che bisogna chiedere il visto al primo paese europeo dive si fa ingresso,es voli da Vilnius,visto lituano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDRAGO16
15/07/2015 | 19:03
Newbie
E' sempre una questione di soldi, 15 giorni in albergo di due stelle con visto e
4 voli tipo minsk/roma/reggio calabria . a/r,
1400 euro,tutto tramite agenzia belarus,
oppure visto polacco
100 euro, primo ingresso in polonia, dopo via dove vuoi, ma cmq se la ragazza è un pò sveglia sa come muoversi. oppure visto italiano in 20 giorni,il solo problema è una prenotazione alberghiera italiana, con versamento del 30 % dei costi di soggiorno bonifico bancario, cercati un amico che ha un albergo che ti da l'iban, ma una notte deve essere registrata. se serv e scrivi in privet....ato
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)