@MatteoRock ma infatti penso alla mia vita, questa discussione era per far capire ai più anzianotti la situazione attuale, visto che in altre discussioni dicevano che la situazione al giorno d'oggi era meglio di quella ai loro tempi!
Sono alto 1,75 metri e peso 70 kg, insomma non sono chiatto ne magrissimo.
Faccio palestra 3 volte a settimana (lavoro permettendo), ho un po di pancetta sugli addominali bassi (2-3 kili più o meno) ma gli addominali alti si vedono, insomma non sono un palestrato a tutti gli effetti ma avete capito che non sono messo male fisicamente.
Seguo da 1 mese una dieta in modo tale da smaltire anche quei 2-3 kili che stanno sopra agli addominali, ma il lavoro a volte mi impedisce di fare tutte e 3 le giornate settimanali in palestra.
Non mi ritengo bellissimo, ma nemmeno brutto, insomma sono una ragazzo nella media!
Mi prendo molta cura di me e del mio aspetto, per questo quasi sempre sono impeccabile come aspetto. Spero che tu sia riuscito a inquadrare che tipo sono.
Riguardo al discorso di selezione lo posso capire ampiamente in quanto l'ho fatto in passato anche io, ma queste ragazze di cui ho scritto prima sono rimaste da sole.
O meglio, non si sentivano e uscivano con nessuno.
Lo so in quanto fermandomi a parlare con loro mi hanno fatto vedere la loro chat di whatsapp (vabbè questo dopo 1 ora di chiacchere).
E questo per far capire che il loro non farsi sentire più è pura stronzaggine.
Almeno io con i cessi ero diretto: mi dispiace ma non mi piaci.
Si cattivo ma sincero.
Non ho un atteggiamento misogino, in quanto ne ho conosciute di ragazze serie (tutte che abitavano lontano ), ma semplicemente non sopporto tutte le persone (e le donne in questo caso visto che sono eterosessuale) che hanno questo tipo di atteggiamento.
Il concorso di bellezza era per far capire la bellezza media delle giovani nient'altro.
Per quanto riguarda i viaggi purtroppo non ho i soldi, lavoro con mio padre e con quello che guadagno mi pago i vestiti la benzina e l'assicurazione dello scooter, e quei soldi che mi avanzano li metto da parte per l'università
Con questo spero di aver fatto capire che la mia era un' analisi oggettiva della realtà con qualche parere alla fine.
Concordo con @Stilicho e con quanti consigliano di uscire fuori dalla massa. Capisco che non è facile, e che anzi è davvero sempre più difficile, a maggior ragione per un ventenne (magari anche in provincia), che non ha ancora quella sicurezza autentica da navigato lupo di mare e per cui gli amici sono un riferimento imprescindibile, come anche essere partecipe della vita sociale dei coetanei.
Insomma, non invidio la tua età (anche se tornerei indietro volentieri a patto di avere l'esperienza di oggi) e questi tempi di social network in cui la gioventù perde il suo tempo migliore (quantomeno noi dovevamo uscire di casa e andare sul campo per vedere/conoscere qualche ragazza... perlomeno dovevamo studiare il modo e tutto questo dopo ci ha favorito enormemente...) in una bolla di virtualità e finzione che non so a cosa ci porterà...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Anch'io sono dell idea che per vivere m, e per vivere intendo provare vere emozioni, l'unico modo e uscire dalla massa...quindi pensare a se stessi , viaggiare, e non abbattersi mai per un sistema che ormai sta fagocitando se stesso e dove ormai conta solo più apparire e dove autostima e dettata da quanti like hai su foto o su messaggi idioti...
(oh, è chiaro che una bottarella la darei volentieri a quasi tutte eh... Ma in una sfida diretta con quelle del video postato da @IlProfessor69, ho già in mente chi potrebbero essere le vincitrici...) 8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
il problema non è tanto come rimorchiare, in quanto penso che con la ragazza in questione o la si approcci sul virtuale o la si approcci sul reale, le possibilità rimangono più o meno invariate (prediligerei però la via reale per una serie di motivi (minore concorrenza rispetto al virtuale dove le tipe ricevono 200 messaggi al giorno ad esempio), a meno che se proprio si voglia rimorchiare sul virtuale... si vada su siti di dating o simili... ove credo le possibilità siano maggiori in quanto la ragazza e li apposta per quello (in via teorica).Ripeto quindi siti di dating ossia creati appunto per fare conoscenza, rispetto ad un sito che non è stato creato ad hoc per il rimorchio ma per stare in contatto con parenti, amici e conoscenti quale FB). Detto ciò dico che la ragazza si nota subito con chi voglia avere a che fare (un simil tronista, un figlio di papà o un calciatore) e sinceramente penso che ognuno debba puntare guardando non solo l'estetica, ossia io con una cosi non mi ci troverei mai, in quanto non avremo molto probabilmente nessun interesse in comune (ad esempio ho appreso recentemente della morte di una persona per me ispiratrice il grande Nash John non penso che sia conosciuto dalla ragazza o da quei tipi di ragazze. Poi forse mi sbaglierò... Per quanto riguarda il mondo tecnologizzato di oggigiorno, ritengo che stia lacerando le relazioni umani e sociali del bel tempo che fu
:). Per quanto riguarda invece il discorso dei like etc. Beh come non negare l'evidenza, oggi la notorietà fa colpo su tutti ed ognuno sfrutta o cerca di sfruttare questo punto a suo favore. Chiudo dicendo che uscire dalla massa vi farà sentire più soli ma anche no!!! (a meno che non basiate la vostra fiducia su stupidi like o le vostre compagnie siano quelle virtuali di FB) ma sarete in pace con voi stessi e non sarete costretti a subire i ricatti della società.
sono d'accordo su @alessandroespo per quanto riguarda la scarsa qualità delle ragazze napoletane. una citta' di 2 milioni di abitanti dovrebbe avere piu' concorrenza. invece il napoletano è lo zerbino per eccellenza e si accontenta di cessi immondi. La napoletana se non fa sport a livello agonistico tende all' ingrasso. di viso se ne trovano carine ma pur sempre a un numero esiguo. Femminilità zero, dispensano volgarità nell'atteggiamento e nel linguaggio. Io credo che non solo la disoccupazione ha fatto emigrare il maschio napoletano per altri lidi ma anche a causa della mancanza di figa. gia' in eta' adolescenziale alle ragazze napoletane traspare cellulite figuriamoci in eta matura :-W
@Paci"fica"tore ma la maggior parte non ha amor proprio, specialmente in provincia!
Ad esempio nella mia palestra (medie dimensioni), siamo tutti maschi!
Per sfizio ho provato a tenere un conto del rapporto maschi/femmine, e c'è una media del 15/1 (sala attrezzi)!
Vabbè tu dici che le ragazze stanno a fare i corsi, ma i corsi di spinning/latino americano/moderno sono quasi tutti fatti da donne oltre i 30 anni!
Ce ne sono 3-4 intorno alla mia età, ma sono tutte mie vecchie conoscenze (amiche in poche parole).
In città già ci sono molte di più che si prendono cura di loro (scuole di ballo ecc.), ma per ogni ragazza carina, c'è un maschio che vale 10!
Una volta andai al saggio di danza di mia cugina, e all'uscita vidi i fidanzati delle ballerine carine/belle, ed erano tutti dei super palestrati (oppure magri ma con un bel fisico), camicie ralph lauren, rolex hogan... sembravano appena usciti da una rivista di moda!
Questa città sarebbe un paradiso, se fossi donna...
Ah se volete vi linko il profilo di un cosidetto ""vip"" di facebook, giusto per farvi capire a che tipi aspirano le ragazze di oggi.
ci sono facebookine come sara tortora (di portici) che fa scuola di ballo. sono veramente notevoli la loro figaggine è pari alla loro mania di tirarsela e questo grazie ai social merdwork. @alessandroespo se è per questo anche la cessona di turno riesce a mettersi col tipetto di discreta presenza e quindi non mi meraviglio che ulteriori stelline si trovano il tronista di turno. vivono nel mito della velina e il calciatore, di justin bibier, vivono nel mito del tipo alla moda e fanno diventare famose persone a noi sconosciute solo perchè seguono una moda che conoscono solo loro. A noi restano ragazze pachiderma o appena pisellabili che poi si chiedono come mai non siamo fidanzati o non abbiamo trombamiche. semplice: le grassone le evito e le ragazze belle evitano me, ma non perchè sono brutto, è perchè non rispecchio i loro canoni di bellezza, perchè bellezza per le teen vuol dire avere il Ciuffo,il risvoltino e avere tanti like. per le ragazze belle dai 20 ai 25 devi essere anche ricco. Dai 25 in poi
diventano meno esigenti perche' iniziano a decadere fisicamente.
Io preferisco 1000 volte meglio i giovani di oggi ai giovani della mia generazione, cioè i 50enni, ma io abito in Sardegna, una regione retrogada, dove stanno iniziando a svegliarsi solo adesso. Le 50enni in Sardegna, sono di un lesbico/femminista assurdo! Ancora peggio sono le 60enni! Le 50enni, prima si mettono nude in spiaggia, poi se le guardi ti fanno pure minacce fisiche...1000 volte meglio le giovani!!
@piùpiluxtutti vuoi delle foto della sala attrezzi quando mi alleno?
Per quanto lo possa fare, penso che se qualcuno che frequenta la palestra legge la discussione e riconosce dalle foto la palestra, mi sgama subito.
E vorrei mantenere un po di anonimato
:) .
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore929
24/05/2015 | 21:04
Newbie
@MatteoRock ma infatti penso alla mia vita, questa discussione era per far capire ai più anzianotti la situazione attuale, visto che in altre discussioni dicevano che la situazione al giorno d'oggi era meglio di quella ai loro tempi!
Sono alto 1,75 metri e peso 70 kg, insomma non sono chiatto ne magrissimo.
Faccio palestra 3 volte a settimana (lavoro permettendo), ho un po di pancetta sugli addominali bassi (2-3 kili più o meno) ma gli addominali alti si vedono, insomma non sono un palestrato a tutti gli effetti ma avete capito che non sono messo male fisicamente.
Seguo da 1 mese una dieta in modo tale da smaltire anche quei 2-3 kili che stanno sopra agli addominali, ma il lavoro a volte mi impedisce di fare tutte e 3 le giornate settimanali in palestra.
Non mi ritengo bellissimo, ma nemmeno brutto, insomma sono una ragazzo nella media!
Mi prendo molta cura di me e del mio aspetto, per questo quasi sempre sono impeccabile come aspetto. Spero che tu sia riuscito a inquadrare che tipo sono.
Riguardo al discorso di selezione lo posso capire ampiamente in quanto l'ho fatto in passato anche io, ma queste ragazze di cui ho scritto prima sono rimaste da sole.
O meglio, non si sentivano e uscivano con nessuno.
Lo so in quanto fermandomi a parlare con loro mi hanno fatto vedere la loro chat di whatsapp (vabbè questo dopo 1 ora di chiacchere).
E questo per far capire che il loro non farsi sentire più è pura stronzaggine.
Almeno io con i cessi ero diretto: mi dispiace ma non mi piaci.
Si cattivo ma sincero.
Non ho un atteggiamento misogino, in quanto ne ho conosciute di ragazze serie (tutte che abitavano lontano ), ma semplicemente non sopporto tutte le persone (e le donne in questo caso visto che sono eterosessuale) che hanno questo tipo di atteggiamento.
Il concorso di bellezza era per far capire la bellezza media delle giovani nient'altro.
Per quanto riguarda i viaggi purtroppo non ho i soldi, lavoro con mio padre e con quello che guadagno mi pago i vestiti la benzina e l'assicurazione dello scooter, e quei soldi che mi avanzano li metto da parte per l'università
Con questo spero di aver fatto capire che la mia era un' analisi oggettiva della realtà con qualche parere alla fine.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore929
24/05/2015 | 21:06
Newbie
@Guido La Vespa scusa ho capito male io
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
25/05/2015 | 02:32
Silver
Concordo con @Stilicho e con quanti consigliano di uscire fuori dalla massa. Capisco che non è facile, e che anzi è davvero sempre più difficile, a maggior ragione per un ventenne (magari anche in provincia), che non ha ancora quella sicurezza autentica da navigato lupo di mare e per cui gli amici sono un riferimento imprescindibile, come anche essere partecipe della vita sociale dei coetanei.
Insomma, non invidio la tua età (anche se tornerei indietro volentieri a patto di avere l'esperienza di oggi) e questi tempi di social network in cui la gioventù perde il suo tempo migliore (quantomeno noi dovevamo uscire di casa e andare sul campo per vedere/conoscere qualche ragazza... perlomeno dovevamo studiare il modo e tutto questo dopo ci ha favorito enormemente...) in una bolla di virtualità e finzione che non so a cosa ci porterà...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
tony76
25/05/2015 | 03:06
Newbie
Anch'io sono dell idea che per vivere m, e per vivere intendo provare vere emozioni, l'unico modo e uscire dalla massa...quindi pensare a se stessi , viaggiare, e non abbattersi mai per un sistema che ormai sta fagocitando se stesso e dove ormai conta solo più apparire e dove autostima e dettata da quanti like hai su foto o su messaggi idioti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
25/05/2015 | 04:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Dopo i roiti di Miss Campi Flegrei....vediamoci un po di gnocca...Miss Minsk.
Se ti ama, ingoia
Lucas123456
26/05/2015 | 02:19
Newbie
Nel frattempo, in Itaglia...:-"
:-))
:-t
(oh, è chiaro che una bottarella la darei volentieri a quasi tutte eh... Ma in una sfida diretta con quelle del video postato da @IlProfessor69, ho già in mente chi potrebbero essere le vincitrici...) 8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Viaggiatore25366
26/05/2015 | 03:50
Newbie
il problema non è tanto come rimorchiare, in quanto penso che con la ragazza in questione o la si approcci sul virtuale o la si approcci sul reale, le possibilità rimangono più o meno invariate (prediligerei però la via reale per una serie di motivi (minore concorrenza rispetto al virtuale dove le tipe ricevono 200 messaggi al giorno ad esempio), a meno che se proprio si voglia rimorchiare sul virtuale... si vada su siti di dating o simili... ove credo le possibilità siano maggiori in quanto la ragazza e li apposta per quello (in via teorica).Ripeto quindi siti di dating ossia creati appunto per fare conoscenza, rispetto ad un sito che non è stato creato ad hoc per il rimorchio ma per stare in contatto con parenti, amici e conoscenti quale FB). Detto ciò dico che la ragazza si nota subito con chi voglia avere a che fare (un simil tronista, un figlio di papà o un calciatore) e sinceramente penso che ognuno debba puntare guardando non solo l'estetica, ossia io con una cosi non mi ci troverei mai, in quanto non avremo molto probabilmente nessun interesse in comune (ad esempio ho appreso recentemente della morte di una persona per me ispiratrice il grande Nash John non penso che sia conosciuto dalla ragazza o da quei tipi di ragazze. Poi forse mi sbaglierò... Per quanto riguarda il mondo tecnologizzato di oggigiorno, ritengo che stia lacerando le relazioni umani e sociali del bel tempo che fu
:). Per quanto riguarda invece il discorso dei like etc. Beh come non negare l'evidenza, oggi la notorietà fa colpo su tutti ed ognuno sfrutta o cerca di sfruttare questo punto a suo favore. Chiudo dicendo che uscire dalla massa vi farà sentire più soli ma anche no!!! (a meno che non basiate la vostra fiducia su stupidi like o le vostre compagnie siano quelle virtuali di FB) ma sarete in pace con voi stessi e non sarete costretti a subire i ricatti della società.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPaci"fica"tore
26/05/2015 | 05:13
Newbie
sono d'accordo su @alessandroespo per quanto riguarda la scarsa qualità delle ragazze napoletane. una citta' di 2 milioni di abitanti dovrebbe avere piu' concorrenza. invece il napoletano è lo zerbino per eccellenza e si accontenta di cessi immondi. La napoletana se non fa sport a livello agonistico tende all' ingrasso. di viso se ne trovano carine ma pur sempre a un numero esiguo. Femminilità zero, dispensano volgarità nell'atteggiamento e nel linguaggio. Io credo che non solo la disoccupazione ha fatto emigrare il maschio napoletano per altri lidi ma anche a causa della mancanza di figa. gia' in eta' adolescenziale alle ragazze napoletane traspare cellulite figuriamoci in eta matura :-W
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/05/2015 | 13:29
Roma | 36-50
Gold
Napoli piena di ragazze giovani a passeggio con il pupo in carrozzella. Tutte incinta di maradona? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
super_klassno
26/05/2015 | 13:41
Newbie
:-)) Maradona no.....magari del Pipita....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcroissant
26/05/2015 | 14:00
Silver
Mamma mia le Miss Campi Flegrei... Terribile... Ne ho salvate proprio due. Davvero che tristezza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
26/05/2015 | 23:19
Silver
Dite quello che volete ma le ragazzette oggi sono molto piu gnocche ...
tante mulattine, nere, roba che io mi sognavo ai tempi
e poi si vestono e si tengono meglio...
Detto questo se da un lato sono piu disinibite dall'altro per colpa dei social sono molto piu frenate
Viaggiatore929
28/05/2015 | 02:41
Newbie
@Paci"fica"tore ma la maggior parte non ha amor proprio, specialmente in provincia!
Ad esempio nella mia palestra (medie dimensioni), siamo tutti maschi!
Per sfizio ho provato a tenere un conto del rapporto maschi/femmine, e c'è una media del 15/1 (sala attrezzi)!
Vabbè tu dici che le ragazze stanno a fare i corsi, ma i corsi di spinning/latino americano/moderno sono quasi tutti fatti da donne oltre i 30 anni!
Ce ne sono 3-4 intorno alla mia età, ma sono tutte mie vecchie conoscenze (amiche in poche parole).
In città già ci sono molte di più che si prendono cura di loro (scuole di ballo ecc.), ma per ogni ragazza carina, c'è un maschio che vale 10!
Una volta andai al saggio di danza di mia cugina, e all'uscita vidi i fidanzati delle ballerine carine/belle, ed erano tutti dei super palestrati (oppure magri ma con un bel fisico), camicie ralph lauren, rolex hogan... sembravano appena usciti da una rivista di moda!
Questa città sarebbe un paradiso, se fossi donna...
Ah se volete vi linko il profilo di un cosidetto ""vip"" di facebook, giusto per farvi capire a che tipi aspirano le ragazze di oggi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiùpiluxtutti
28/05/2015 | 03:54
Silver
alessandro espo ... facci vedere e magari discutiamone un attimo
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Paci"fica"tore
28/05/2015 | 03:57
Newbie
ci sono facebookine come sara tortora (di portici) che fa scuola di ballo. sono veramente notevoli la loro figaggine è pari alla loro mania di tirarsela e questo grazie ai social merdwork. @alessandroespo se è per questo anche la cessona di turno riesce a mettersi col tipetto di discreta presenza e quindi non mi meraviglio che ulteriori stelline si trovano il tronista di turno. vivono nel mito della velina e il calciatore, di justin bibier, vivono nel mito del tipo alla moda e fanno diventare famose persone a noi sconosciute solo perchè seguono una moda che conoscono solo loro. A noi restano ragazze pachiderma o appena pisellabili che poi si chiedono come mai non siamo fidanzati o non abbiamo trombamiche. semplice: le grassone le evito e le ragazze belle evitano me, ma non perchè sono brutto, è perchè non rispecchio i loro canoni di bellezza, perchè bellezza per le teen vuol dire avere il Ciuffo,il risvoltino e avere tanti like. per le ragazze belle dai 20 ai 25 devi essere anche ricco. Dai 25 in poi
diventano meno esigenti perche' iniziano a decadere fisicamente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEuomomagro
28/05/2015 | 18:37
Newbie
Io preferisco 1000 volte meglio i giovani di oggi ai giovani della mia generazione, cioè i 50enni, ma io abito in Sardegna, una regione retrogada, dove stanno iniziando a svegliarsi solo adesso. Le 50enni in Sardegna, sono di un lesbico/femminista assurdo! Ancora peggio sono le 60enni! Le 50enni, prima si mettono nude in spiaggia, poi se le guardi ti fanno pure minacce fisiche...1000 volte meglio le giovani!!
http://teatronudo.altervista.org/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
28/05/2015 | 20:15
Silver
...dai che manca poco alla pensione. Di che ti lamenti?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore929
30/05/2015 | 03:02
Newbie
@piùpiluxtutti vuoi delle foto della sala attrezzi quando mi alleno?
Per quanto lo possa fare, penso che se qualcuno che frequenta la palestra legge la discussione e riconosce dalle foto la palestra, mi sgama subito.
E vorrei mantenere un po di anonimato
:) .