Tra le ragazze che vengono maggiormente ambite, ci sono sicuramente quelle dell' est Europa che per alcuni possono rappresentare il top in bellezza. Sicuramente non posso dare torto a chi sostiene questa tesi, in quando è facile trovare ragazze slanciate dai visi espressivi che possono far sballare anche gli estimatori dai gusti difficili.
Da premettere che la definizione esatta delle ceche è di ragazze Mitteleuropee, hanno avuto un passato e una cultura che si differenzia molto da quella che si può trovare in altri luoghi come la Russia e i paesi del Baltico.
Il fascino meditteraneo ha ancora presa tra le ragazze del posto, anche se troppo spesso la Repubblica Ceca è stata invasa da orde di italiotti grezzissimi che poco avevano a che fare con una cultura Mitteleuropea che tende verso il contegno senza mai doversi esporre in modo troppo "rumoroso" o da "fighetto del quartiere".
Praga è una città un pò bruciata per l' abbordaggio, e chi vi dira (in strada) che può consigliarvi dei locali dove trovare ragazze libere in cerca esclusivamente di stranieri, sicuramente vi starà mentendo per un tornaconto personale.
La zone da evitare per l' abbordaggio sono quelle prelevamente a presenza turistica, mentre sembra che a Praga nella zona del parco Letenskè Sadi ci sia una presenza di ragazze che si rilassano chiaccherando tra di loro o leggendo un libro all'aria aperta, non è una meta battuta dai flussi turistici perciò se vi sentiste in vena di fermare qualche ragazza con la scusa delle indicazioni stradali, la ragazza sarà ben lieta a fornirvi le informazioni giuste, poi sta a voi capire se la ragazza in questione è disponibile a continuare la conversazione o concedervi qualche info extra in più. L' ideale sarebbe fermarla in una parte del parco non troppo affolata ma nemmeno deserta, in una zona troppo deserta questa potrebbe sentirsi in uno stato di timore.
Se la comunicazione ci sarà tra di voi, non preoccupatevi nel tentare di capire cosa veramente la donzella possa pensare di voi mentre vi parla, generalmente le ceche sono molto espressive nel valutarvi , perciò se gli piacete, la ragazza vi sorridera senza tanti problemi, loro non si fanno tante pippe mentali del tipo: "se sorrido troppo e lo guardo negli occhi, chissa cosa penserà questo ragazzo di me?" difatti non è difficile vedere molte donne vestite anche con abiti accattivanti mentre vanno a fare la spesa al market,
Non state a giudicare la donna in base all' abbigliamento perchè spesso questo significa il esibire la propria femminilità e non il voler dimostrare la propria disponibilità o no ad eventuali corteggiatori.
Personalmente penso che la zona attorno all' università Karlova V Praze sia il miglior posto per conoscere qualche ragazza, la zona è piena di bar o piccoli negozietti in cui è abbstanza facile incontrare studentesse praghesi, l'università è abbastanza rinnomata perciò ci sono molte possibilità di incontrare ragazze che non sono nativa della città, ma vengono da città come Brno, Moravia e Ostrava.
Nelle moltitudine di bar attorno alla zona universitaria non troverete difficolta a vedere sia studentesse da sole e in piccole compagnie, l' ambiente è quello universitario in continuo movimento di persone perciò vale la pena sedersi a qualche tavolino vicino a qualceh ragazza che sembra interessante. La scusa per provare ad allacciare un contatto non dovrebbe essere difficile per uno stranierio e le possibilità che la studentessa ceca possa parlare un buon inglese sono alte.
Sono abituati a vedere molti film in lingua originale (inglese) con sottotitoli cechi, non c'è da meravigliarsi se il loro inglese sarà meglio del vostro.
Il rimorchio per strada non è male, ma non è neanche facile, su 3 tentativi, 2 sono risultati delle buche (numero di telefono falso e l' impossibilità delle ragazza di avere tempo libero per vederci) mentre l' unica ragazzza che ho potuto conoscere bene si chiama Yvetta 21 anni di Brno, l' ho incontrata assieme a una sua amica mentre camminavano in una via della zona universitaria, l 'ho fermata con la solita scusa delle informazioni su un luogo e se ne valesse la pena di visitarlo, Yvetta era motlo gentile mentre l' amica ha incominciato a fare pressing per muoversi nel proseguire il loro perscorso, così l' ho dovuta in qualche modo "bloccare" dicendole che è brutto "non aiutare un turista in difficoltà".
l' amica è rimasta un pò sorpesa da questa mia strana affermazione, ma sono riuscito a "rompere il ghiaccio" dei primi momenti, non volevo dalle ragazze solo una risposta fredda del tipo: "vai avanti destra, poi sinistra, ciao!", nell' occasione mi sono messo a fermarle vicinissimo a un negozio di fiori, così nel tentativo di sembrare un tenerone gli ho comprado 2 rose (una per Yvetta e l' amica) su mia insistenza, sembrava che ci dovessimo lasciare per andare ognuno sulla propria strada, ma ho avuto l' intuizione di chiedere le info per 2 luoghi diversi, così che una volta chiesto dove loro fossero dirette, ho fatto ricadere la mia scelta di visita proprio sul luogo in cui c'era un pezzo di strada comune da fare.
Devo ammettere che le ceche sono ragazze sufficientemente libere, durante il nostro tragitto assieme mi parlava già in modo confidenziale delle sue aspirazioni per il futuro e di ciò che gli piace in un ragazzo, da ciò ho capito che per loro l'eta non conti tantissimo (esempio: una 20enne con un 40enne) non lo vedono uno scandalo. Purtroppo il nostro tragitto in comune non era lunghissimo, così ci siamo salutati dopo una quindicina di minuti passati assieme. Ovviamente le ho riproposto di vederci la sera successiva (mio ultimo giorno di vacanza sui 3 fatti a Praga) ha risposto di mandarle un sms e lei si farà viva, posso solo che accettare che sia lei a decidere.
Ero abbastanza preoccupato che la sua amica mi gufasse contro per l' appuntamento, ma mentre ci provavo con Yvetta (la più carina) non mi sono mai permesso d isolare nei discorsi la sua amica, perciò non potevo immaginare che mi potesse guffare contro in modo troppo pesante.
Invio il sms nel pomeriggio di venerdì e spero in una risposta che arriva quasi immediatamente, la risposta è affermativa , così decidiamo d incontrarci per la sera stessa in piazza Malostrankè.
La serata trascorre bene in un ristorante di sua scelta (non era caro) chiaramente durante la serata ci ho provato e mi sono rimediato una slinguazzata fuori dal ristorante, le ho detto che lei è il mio "orsachiotto" (alle volte dico delle stronzate) lei mi ha risposto di si, così ho avuto l' occasione per abbracciarla come si fa con un orsachiottopoi gli ho dato un 2 baci innocenti e veloci sulle guance e c'è scappata la bella slinguazzata.
Ho chiesto se mi vedrebbe come il suo ragazzo, lei dice: "potrebbe essere così , se mi tu mi fossi vicino, ma te ne torni in Italia domani..." insomma mi sembrava che si potesse andare ben oltre al bacio infuocato ma questo richiedeva tempo che io non avevo.
(fonte ragazzedi.blogspot.it)
I SEGRETI DELLE CECHE
L'arte del sesso
Arte della seduzione ed arte del sesso sono una cosa sola. Per le ragazze ceche (e per le ragazze dell'est in generale, come le russe, polacche, ungheresi, per esempio) saper dare piacere e divertirsi e' forse la cosa piu' intrigante e stimolante. Come ho detto, da noi nessuno si preoccupa di giudicare, quindi e' molto piu' facile per le ragazze sentirsi libere. In generale le ragazze ceche sono curiose verso il sesso, e non hanno di solito pregiudizi verso nessun tipo di esperienza...e dico nessuna.
Da noi, mediamente, il sesso si inizia presto. Non e' raro, in Repubblica Ceca, che le ragazze, per divertimento o per esperimento, si divertano anche fra di loro. E' pero' con gli uomini che le ragazze ceche sanno esprimere il meglio di se'...ovviamente.
Parlando con le mie amiche ceche non ho mai incontrato forme particolari di pudore verso il sesso. Quando le ragazze ceche maturano sessualmente, e' normale spesso provare esperienze diverse, senza dover rendere conto a nessuno del proprio comportamento.
Diverso ovviamente quando si e' in una relazione, ma questa e' una situazione differente. Quando una ragazza ceca inizia una relazione, una delle cose a cui tiene di piu' e' quella di soddisfare sessualmente il suo uomo. Per lei questo impegno rappresenta quasi una forma d'arte, nella quale ciascuna ragazza vuole essere la migliore! E, state sicuri, siamo brave, almeno, cosi' dicono...
@IlDra...no, pensavo che era un racconto tuo...dove dicevi che eri in vacanza...poi adesso vedo che e' fonte Internet!!!
su altri post ho capito che stai qui...niente, cosi...
ma perchè allegate foto di tizie nude pescate in giro? ahahah
facciamo cosi per chi non lo sapesse www.youporn.com cosi vi divertite lì
e la smettete di mettere ste foto prese da google image che non interessano a nessuno
@DeeJay le ceche sono così cazzo-friendly che riescono ad uscire incinte ogni due settimane pur non avendo una relazione stabile....molto, ma molto cazzo-friendly!
:D
@everlook Io preferisco vedere la foto di una bella donna, invece di un tizio che se la ingroppa con tutto il rispetto. De gustibus non est disputandum. Chiuso argomento
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
13/05/2012 | 14:20
Gold
Tra le ragazze che vengono maggiormente ambite, ci sono sicuramente quelle dell' est Europa che per alcuni possono rappresentare il top in bellezza. Sicuramente non posso dare torto a chi sostiene questa tesi, in quando è facile trovare ragazze slanciate dai visi espressivi che possono far sballare anche gli estimatori dai gusti difficili.
Da premettere che la definizione esatta delle ceche è di ragazze Mitteleuropee, hanno avuto un passato e una cultura che si differenzia molto da quella che si può trovare in altri luoghi come la Russia e i paesi del Baltico.
Il fascino meditteraneo ha ancora presa tra le ragazze del posto, anche se troppo spesso la Repubblica Ceca è stata invasa da orde di italiotti grezzissimi che poco avevano a che fare con una cultura Mitteleuropea che tende verso il contegno senza mai doversi esporre in modo troppo "rumoroso" o da "fighetto del quartiere".
Praga è una città un pò bruciata per l' abbordaggio, e chi vi dira (in strada) che può consigliarvi dei locali dove trovare ragazze libere in cerca esclusivamente di stranieri, sicuramente vi starà mentendo per un tornaconto personale.
La zone da evitare per l' abbordaggio sono quelle prelevamente a presenza turistica, mentre sembra che a Praga nella zona del parco Letenskè Sadi ci sia una presenza di ragazze che si rilassano chiaccherando tra di loro o leggendo un libro all'aria aperta, non è una meta battuta dai flussi turistici perciò se vi sentiste in vena di fermare qualche ragazza con la scusa delle indicazioni stradali, la ragazza sarà ben lieta a fornirvi le informazioni giuste, poi sta a voi capire se la ragazza in questione è disponibile a continuare la conversazione o concedervi qualche info extra in più. L' ideale sarebbe fermarla in una parte del parco non troppo affolata ma nemmeno deserta, in una zona troppo deserta questa potrebbe sentirsi in uno stato di timore.
Se la comunicazione ci sarà tra di voi, non preoccupatevi nel tentare di capire cosa veramente la donzella possa pensare di voi mentre vi parla, generalmente le ceche sono molto espressive nel valutarvi , perciò se gli piacete, la ragazza vi sorridera senza tanti problemi, loro non si fanno tante pippe mentali del tipo: "se sorrido troppo e lo guardo negli occhi, chissa cosa penserà questo ragazzo di me?" difatti non è difficile vedere molte donne vestite anche con abiti accattivanti mentre vanno a fare la spesa al market,
Non state a giudicare la donna in base all' abbigliamento perchè spesso questo significa il esibire la propria femminilità e non il voler dimostrare la propria disponibilità o no ad eventuali corteggiatori.
Personalmente penso che la zona attorno all' università Karlova V Praze sia il miglior posto per conoscere qualche ragazza, la zona è piena di bar o piccoli negozietti in cui è abbstanza facile incontrare studentesse praghesi, l'università è abbastanza rinnomata perciò ci sono molte possibilità di incontrare ragazze che non sono nativa della città, ma vengono da città come Brno, Moravia e Ostrava.
Nelle moltitudine di bar attorno alla zona universitaria non troverete difficolta a vedere sia studentesse da sole e in piccole compagnie, l' ambiente è quello universitario in continuo movimento di persone perciò vale la pena sedersi a qualche tavolino vicino a qualceh ragazza che sembra interessante. La scusa per provare ad allacciare un contatto non dovrebbe essere difficile per uno stranierio e le possibilità che la studentessa ceca possa parlare un buon inglese sono alte.
Sono abituati a vedere molti film in lingua originale (inglese) con sottotitoli cechi, non c'è da meravigliarsi se il loro inglese sarà meglio del vostro.
Il rimorchio per strada non è male, ma non è neanche facile, su 3 tentativi, 2 sono risultati delle buche (numero di telefono falso e l' impossibilità delle ragazza di avere tempo libero per vederci) mentre l' unica ragazzza che ho potuto conoscere bene si chiama Yvetta 21 anni di Brno, l' ho incontrata assieme a una sua amica mentre camminavano in una via della zona universitaria, l 'ho fermata con la solita scusa delle informazioni su un luogo e se ne valesse la pena di visitarlo, Yvetta era motlo gentile mentre l' amica ha incominciato a fare pressing per muoversi nel proseguire il loro perscorso, così l' ho dovuta in qualche modo "bloccare" dicendole che è brutto "non aiutare un turista in difficoltà".
l' amica è rimasta un pò sorpesa da questa mia strana affermazione, ma sono riuscito a "rompere il ghiaccio" dei primi momenti, non volevo dalle ragazze solo una risposta fredda del tipo: "vai avanti destra, poi sinistra, ciao!", nell' occasione mi sono messo a fermarle vicinissimo a un negozio di fiori, così nel tentativo di sembrare un tenerone gli ho comprado 2 rose (una per Yvetta e l' amica) su mia insistenza, sembrava che ci dovessimo lasciare per andare ognuno sulla propria strada, ma ho avuto l' intuizione di chiedere le info per 2 luoghi diversi, così che una volta chiesto dove loro fossero dirette, ho fatto ricadere la mia scelta di visita proprio sul luogo in cui c'era un pezzo di strada comune da fare.
Devo ammettere che le ceche sono ragazze sufficientemente libere, durante il nostro tragitto assieme mi parlava già in modo confidenziale delle sue aspirazioni per il futuro e di ciò che gli piace in un ragazzo, da ciò ho capito che per loro l'eta non conti tantissimo (esempio: una 20enne con un 40enne) non lo vedono uno scandalo. Purtroppo il nostro tragitto in comune non era lunghissimo, così ci siamo salutati dopo una quindicina di minuti passati assieme. Ovviamente le ho riproposto di vederci la sera successiva (mio ultimo giorno di vacanza sui 3 fatti a Praga) ha risposto di mandarle un sms e lei si farà viva, posso solo che accettare che sia lei a decidere.
Ero abbastanza preoccupato che la sua amica mi gufasse contro per l' appuntamento, ma mentre ci provavo con Yvetta (la più carina) non mi sono mai permesso d isolare nei discorsi la sua amica, perciò non potevo immaginare che mi potesse guffare contro in modo troppo pesante.
Invio il sms nel pomeriggio di venerdì e spero in una risposta che arriva quasi immediatamente, la risposta è affermativa , così decidiamo d incontrarci per la sera stessa in piazza Malostrankè.
La serata trascorre bene in un ristorante di sua scelta (non era caro) chiaramente durante la serata ci ho provato e mi sono rimediato una slinguazzata fuori dal ristorante, le ho detto che lei è il mio "orsachiotto" (alle volte dico delle stronzate) lei mi ha risposto di si, così ho avuto l' occasione per abbracciarla come si fa con un orsachiottopoi gli ho dato un 2 baci innocenti e veloci sulle guance e c'è scappata la bella slinguazzata.
Ho chiesto se mi vedrebbe come il suo ragazzo, lei dice: "potrebbe essere così , se mi tu mi fossi vicino, ma te ne torni in Italia domani..." insomma mi sembrava che si potesse andare ben oltre al bacio infuocato ma questo richiedeva tempo che io non avevo.
(fonte ragazzedi.blogspot.it)
I SEGRETI DELLE CECHE
L'arte del sesso
Arte della seduzione ed arte del sesso sono una cosa sola. Per le ragazze ceche (e per le ragazze dell'est in generale, come le russe, polacche, ungheresi, per esempio) saper dare piacere e divertirsi e' forse la cosa piu' intrigante e stimolante. Come ho detto, da noi nessuno si preoccupa di giudicare, quindi e' molto piu' facile per le ragazze sentirsi libere. In generale le ragazze ceche sono curiose verso il sesso, e non hanno di solito pregiudizi verso nessun tipo di esperienza...e dico nessuna.
Da noi, mediamente, il sesso si inizia presto. Non e' raro, in Repubblica Ceca, che le ragazze, per divertimento o per esperimento, si divertano anche fra di loro. E' pero' con gli uomini che le ragazze ceche sanno esprimere il meglio di se'...ovviamente.
Parlando con le mie amiche ceche non ho mai incontrato forme particolari di pudore verso il sesso. Quando le ragazze ceche maturano sessualmente, e' normale spesso provare esperienze diverse, senza dover rendere conto a nessuno del proprio comportamento.
Diverso ovviamente quando si e' in una relazione, ma questa e' una situazione differente. Quando una ragazza ceca inizia una relazione, una delle cose a cui tiene di piu' e' quella di soddisfare sessualmente il suo uomo. Per lei questo impegno rappresenta quasi una forma d'arte, nella quale ciascuna ragazza vuole essere la migliore! E, state sicuri, siamo brave, almeno, cosi' dicono...
(fonte una ragazza ceca)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
aurex01
13/05/2012 | 14:32
Newbie
@IlDra...ma nn abiti qua?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
13/05/2012 | 15:04
Gold
@aurex01perchè?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
aurex01
13/05/2012 | 16:09
Newbie
@IlDra...no, pensavo che era un racconto tuo...dove dicevi che eri in vacanza...poi adesso vedo che e' fonte Internet!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsu altri post ho capito che stai qui...niente, cosi...
pistolero
13/05/2012 | 19:04
Gold
Grandi troie le ceche, sporche fino all'inverosimile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
14/05/2012 | 07:21
Gold
@LittleTruths E' vero, negli anni 90, il 50% delle donne e delle ragazze ceche si prostituiva. Io ne ho visto di tutti i colori...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
14/05/2012 | 07:27
Gold
Io ci ho avuto a che fare ad Amsterdam e posso dire che le ceche che lavoravano nelle vetrine erano lì più per prendere cazzi che per i soldi.... :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
14/05/2012 | 07:32
Silver
ma perchè allegate foto di tizie nude pescate in giro? ahahah
facciamo cosi per chi non lo sapesse www.youporn.com cosi vi divertite lì
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe la smettete di mettere ste foto prese da google image che non interessano a nessuno
Viaggiatore2126
14/05/2012 | 07:36
Gold
@LittleTruths anche in Austria, in Germania e in Italia si sono date molto daffare... :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
14/05/2012 | 07:36
Gold
....immagino! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
14/05/2012 | 07:41
Gold
@everlook stai ancora a vedere i filmati su youporn? Siamo noi che facciamo i film porno... Queste si che sono soddisfazioni eheheh :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore1741
14/05/2012 | 07:53
Silver
@LittleThroats .. sono cazzo-friendly come si suol dire
Сука Зараза !
everlook
14/05/2012 | 09:10
Silver
@IlDrago ahaha e allora postate i filmini non le foto di modelle dell'elite model look slovakia:D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
14/05/2012 | 09:15
Gold
@DeeJay le ceche sono così cazzo-friendly che riescono ad uscire incinte ogni due settimane pur non avendo una relazione stabile....molto, ma molto cazzo-friendly!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE:D
Viaggiatore2126
14/05/2012 | 09:24
Gold
@everlook Io preferisco vedere la foto di una bella donna, invece di un tizio che se la ingroppa con tutto il rispetto. De gustibus non est disputandum. Chiuso argomento
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore1741
14/05/2012 | 09:41
Silver
@LittleTruths quante cose ancora da provare!
Сука Зараза !
Viaggiatore2126
14/05/2012 | 09:50
Gold
@LittleTruths decidono, ma non tutte, di tenere al massimo un bambino se non sono sposate...poi abortiscono regolamente
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago