E' con piacere che mi accingo a dare il mio primo contributo al forum.
Da un po' di tempo leggo e seguo i commenti e le recensioni della sezione Svizzera, in particolare quelli degli utenti più assidui. Per prima cosa, perciò, vi ringrazio, perché senza di voi non avrei mai saputo nemmeno dell'esistenza di questo luogo vicino Zurigo.
Come detto, ho fatto i compiti a casa prima di programmare il viaggio, ovvero mi sono letto tutte le circa 70 pagine di post del thread dedicato al Globe, e la cosa (come si vedrà) mi è stata utilissima.
Veniamo al dunque. Giovedì scorso arrivo davanti all'entrata del club verso le 14:40 dopo aver sbagliato strada - il mio navigatore non ne voleva sapere di farmi fare tutta la tangenziale, ma a tutti i costi mi ha fatto attraversare per un tratto il centro città, fino a farmi riprendere l'autostrada dall'altra parte per gli ultimi 20km circa.
Poco male, la deviazione mi costa "solo" una mezz'ora.
Alla reception mi spiegano tutto il funzionamento (che già io conoscevo a menadito) e mi forniscono un accappatoio bianco e un asciugamano blu, oltre alle ciabatte. Nel mentre do uno sguardo non curante verso sinistra e sobbalzo quasi vedendo due stangone completamente nude, così, come niente fosse. E scusate, ma anche se te lo aspetti un po' di effetto lo fa, dopo tre ore di autostrada in cui la cosa più ammirabile è stata la vista del lago passato Altdorf...
In più la sala reception è molto seria, sembra quella di un hotel quattro stelle!
Vabbe' mi doccio, indosso l'accappatoio, lascio l'asciugamano blu appeso nell'armadietto così da rendere meno evidente il mio stato di "matricola" ed entro ansiosamente nel buio ovattato del locale.
Per prima cosa voglio dire che non è poi in realtà così buio, almeno non più di una qualunque discoteca per esempio, e le ragazze si vedono e si valutano bene anche quando non sono vicinissime.
Il mio primo giro è simile a quello di un bambino che esplora un'attrazione di Gardaland, e in effetti alcuni angoli e scenografie sembrano da parco giochi; la cosa comunque mi ha divertito.
Apprezzabili anche i vari divanetti riparati, antri e tendine volti a creare una parvenza di privacy durante i momenti piacevoli con le girls.
Sorriderete se vi dico che, letti i vostri racconti, mi sono guardato intorno pensando di vedere scene esplicite in libertà tipo spompinamenti vari, ma invece almeno in quel momento era tutto tranquillo. In quel momento.
Nel corso della giornata nella sala principale il repertorio è andato da scopate più o meno riparate dalle tendine semitrasparenti, a pompini fatti in divanetti tutt'altro che appartati, fino a un uomo che è stato un tempo che a me è parso enorme a massaggiare una ragazza, anche lui nudo, fino a un altro che ha dormito a pancia in su e uccello fuori per tipo quattro ore.
Ci tengo anche a dire che, per quello che ho potuto vedere quel giorno, il locale non è frequentato solo da vecchi o tipi male in arnese, come è invece emerso dalla testimonianza di Rocco Bernasconi. C'erano anziani, vero, ma anche uomini fisicamente "normali" di 40 anni, e perfino gruppi di ragazzi di 25-30 anni, forse anche approfittando del giorno di festa nella Svizzera tedesca. Io ho 33 anni e non ho sentito nessun disagio, anche perché mi concentravo sulle gnocche; ma qui si va sul piano caratteriale e della sensibilità personale, in cui siamo tutti diversi e nessuno ha ragione o torto a priori.
Dicevo le gnocche... A quell'ora, nel primo pomeriggio, erano veramente tante, parecchie notevoli e gli orsi pochi.
Tra le prime che mi fermano c'è la mitica Sidney, che rimbalzo perché ero appena entrato e volevo riposarmi e fare "l'esploratore"; per intenderci, poi non l'ho mai più rivista fino alle 21:30 negli spogliatoi, mentre mi vestivo per andare via. Gran figa comunque, fisico eccellente e bellissimi occhi.
Incontro tra le altre una ragazza che mi prende particolarmente, non ricordo il nome, aiutatemi voi: bella gnocca romena, piena senza essere in sovrappeso, culo rotondo da urlo, belle tette alla vista sodissime e naturali abbastanza grosse, una terza direi, capelli castani scuri a coda di cavallo e sorriso perfetto; in più parla benissimo l'italiano e mi approccia senza insistenza ma con simpatia e pazienza...
Insomma, stavo convincendomi a baciare quella bocca dai denti perfetti e poi a fare una camera con lei, quando (per fortuna) abbasso lo sguardo e vedo un particolare capace di smontarmi completamente: ha il piercing nella vagina.
E' una cosa che a me non piace proprio, scusate ma è più forte di me. Con la scusa di bere qualcosa, mi congedo gentilmente e sinceramente dispiaciuto.
A quel punto per me era arrivata però l'ora di trombare...
continuo iniziando un altro post per non appesantire troppo la lettura
Ora, immaginerete bene che abbia tenuto d'occhio per giorni e giorni il Tagesplan (come il buon Hudson!) e avevo una preda prevista: Misha, una nuova, di cui si era detto nel thread che provenisse dal Marina Club di Nova Gorica. Che dire, nella foto sul sito mi arrapa proprio, il seno in particolare.
La riconosco subito: bionda, capelli corti, fisico slanciato, gambe molto lunghe, seno naturale a mio parere bellissimo; devo dire che era anche tra le più scazzate, stava quasi sempre seduta al bar a fumare e parlare con altre ragazze, tranne nel momento di ballare la lap per la sua canzone; apparentemente non si guarda intorno, sembra indifferente alla presenza degli avventori vestiti da orsi.
Infatti le giro un po' intorno ma non mi caga, mentre una ad una le altre con cui parla mi vengono incontro... Alla fine mi avvicino e la guardo in viso, capisce e mi prende energicamente per un braccio fino a un divanetto nella zona opposta del locale, quella vicina all'altro bar (tra l'altro chiuso), in cui, come ho notato, c'è la maggior concentrazione di trombate non in camera.
Parliamo brevemente. Poi mi chiede cosa intendessi fare. Beh, le dico: "Potremmo iniziare un po' qua e poi andare in camera..."
"No!", mi risponde quasi bruscamente, "non funziona così. Il tempo inizia e prima che vado a prendere la chiave e saliamo il tempo passa".
Al che mi propone di appartarci nei divanetti riparati lì a fianco dove c'è la tendina dicendo: "A me la camera costa, quindi perché non stiamo qua?"
Adesso, se le ragazze pagano la camera quando salgono con i clienti non lo so e non mi interessa, quello che sapevo con certezza era che non volevo scopare lì di fronte a tutti (sono entrato nel mondo pay da un mese, qualche inibizione e timidezza ce l'ho ancora).
Io allora dico che desidero andare in camera e che comunque lì di sotto mi sarebbe piaciuto solo baciarla (ed era vero, come ho letto tante volte nei vostri post e come ho visto di persona in loco).
Mi risponde: "Ma certo che ti bacio"; ci facciamo un po' di discreto fk e poi la aspetto mentre va a prendere la chiave.
Saliamo nella camera "Bombay", quella tappezzata di immagini del Kamasutra.
Continuiamo con i preliminari, fk, leccata di tette e carezze varie, poi inizia il BBJ, e qui dà il meglio di sé.
Un pompino salivatissimo, a tratti lento e profondo, a tratti vigoroso, con gli occhi azzurri che mi guardavano spesso; il tutto alternato a leccate alla cappella laterali...
Insomma una maestra in quell'arte, eccellente.
Oltretutto sono io che devo fermarla dopo dieci minuti per passare oltre.
Ci diamo dentro a smorzacandela a buon ritmo, fino a quando le chiedo di rallentare perché sono vicino al limite.
Ne approfittiamo per cambiare posizione e la prendo da sopra, insomma alla missionario; lei accompagna molto bene i miei movimenti per prenderlo fino in fondo.
Dopo non molto ho voglia di venire, ho davanti le sue tette che mi fanno impazzire, allora lo tiro fuori, faccio per togliere il preservativo e dico "voglio venire..."
"Dove?", mi risponde.
Io dico nelle tette e lei, coprendosi: "No, non si può, o in bocca con supplemento o vieni dentro".
Il punto è che mentre parlavamo io stavo già sborrando, per cui sono venuto nel preservativo mentre ce l'avevo fuori e stavamo discutendo.
Lei ha saputo dirmi: "Ma perché non sei rimasto dentro?"
Mi sono seduto sul letto con le palle abbastanza girate, senza dire niente.
Dopo poco lei si è messa a farmi le carezzine, mi è parsa anche un po' allarmata.
Vabbe', ho pensato, è andata così. Desideravo farmi la doccia, rilassarmi e poi tornare in pista.
La ragazza fisicamente mi è piaciuta molto e il pompino è stato super.
Sul social invece è molto deficitaria e riguardo l'episodio finale credo sia utile spendere due parole.
Ora, io so tutto, so che il COB non fa parte delle sigle di default e nemmeno (ci mancherebbe altro!!!) di quelle con supplemento, ma dico, in un luogo che si ritiene un escort club top, una ragazza non dovrebbe avere problemi a farlo.
In tantissimi vostri post ho letto di allegre venute fatte dove vi ispirava meglio sul momento.
Cazzo, girano veramente i maroni ad andare fino a Schwerzenbach e pensare di dover chiedere prima un semplice COB sulle tette.
Si era detto unanimemente, sia dai sostenitori che dai detrattori del club, che uno dei punti di forza del Globe è che non è necessario fare interviste. Purtroppo la mia prima camera ha smentito questa certezza.
Ma io mi chiedo: una che per 100Euro si fa sborrare in bocca e concede il fk anche al più sdentato dei nonnini, che problemi deve avere con una venuta sul petto, che poi è sufficiente una doccia per toglierla...
Sicuramente non è bello ed anzi, quasi grottesco, tornare da Zurigo con la voglia inappagata di un COB... manco fosse chissà cosa.
Beh, ritorno in giro per il locale, faccio qualche bevuta, in attesa che mi torni voglia...
E devo dire che noto che dalle 17:30 alle 19:30 il locale è veramente in una fase di stanca, quasi di depressione. Quando inizio a voler cercare un'altra girl, mi trovo la sala principale piena di uomini con solo 6-7 ragazze, non esagero, magari 10 toh, chiaramente nessuna che mi attraesse particolarmente, di cosiddette top nemmeno l'ombra.
E qui faccio un breve commento sul livello estetico.
Le strafighe ci sono eccome, solo spesso non si vedono per il bar, io alcune le ho viste alle 15 e poi solo dopo le 20, 20:30; d'altro canto il livello medio è effettivamente alto, credo però che dopo un po' si soffra di un certo effetto come di "assuefazione visiva", di perdita delle proporzioni: tante belle ragazze tutte nude, sembra quasi che tutte le donne siano così, perciò quella leggermente meno perfetta ti sembra non attraente quando in un altro contesto la troveresti una gran gnocca... In fondo basterebbe che una donna qualunque a caso sui 25-30 venisse da fuori e si spogliasse nuda per cogliere sensibilmente la differenza.
Chiudo la parentesi e dico che verso le 20:15 iniziavo a disperare, anche perché non volevo partire da lì dopo le 21 e volevo fare assolutamente un'altra camera.
Vedo apparire una super top, molto alta, capelli lisci scuri, bel seno, una terza naturale, viso vagamente esotico; ma sparisce in un battibaleno.
Allora noto un'altra girl molto attraente, minuta, occhi azzurri meravigliosi, capelli lisci neri, bel seno piccolo, seduta con altre ragazze nei divanetti accanto alla pista della lap, dalla parte che dà verso il cinema (per alcune di loro penso sia una postazione fissa, le ragazze credo fossero tutte romene). Prima di potermi avvicinare vedo che inizia uno strusciamento con un giovane orso, poi va a prendere da bere per entrambi e allora capisco che sarà una cosa lunga, infatti si appartano nell'antro proprio lì dietro. Peccato!
E proprio mentre lo smaronamento era al culmine incrocio una moretta carina e sorridente alla quale chiedo subito il nome sperando in un colpo di culo.
Risposta: Bella.
Di colpo mi si accende una lampadina, mi viene in mente un post di Elflaco che ricordo letteralmente: "Bella...che dire, la mia migliore scopata in Svizzera del 2014".
Ora, io leggo il forum da abbastanza tempo per sapere che se il Vice-Capitano si espone così, allora ci posso mettere la mano sul fuoco.
In men che non si dica ci sediamo, lei capisce cosa cerco, e inizia a baciarmi con grande dolcezza.
Le racconto anche brevissimamente l'esperienza con la ragazza precedente, chiaramente senza farle il nome, e mi risponde candidamente: "ora è meglio chiedere, prima non era così, comunque per me nel caso non c'è problema".
Saliamo in camera. L'esperienza vissuta nella successiva mezz'ora non si può descrivere con sigle né dividerla in fasi, è stato un continuum di contatti e scivolamenti, con il calore della sua bocca sempre presente, senza cose fatte prima o dopo; era lei che cercava il bacio in bocca: da brividi.
Bella è semplicemente la ragazza che vorresti poterti scopare tutti i giorni.
Prima di uscire ho mangiato velocemente una pizza margherita; buona, aveva ragione ilDebrando!!
Conclusioni.
Il locale non è una spa, è un trombatoio dove tutto è finalizzato al sesso, forse fin troppo (io mi ecciterei anche in luoghi meno bizantini scenograficamente).
In certi momenti l'atmosfera è tutt'altro che frizzante, per trovare la ragazza giusta ci vuole fortuna e bisogna beccare il giorno giusto e la fascia oraria migliore. Le top passano a ondate e spariscono per ore, bisogna cavalcare come surfisti l'onda giusta quando passa.
Per chi può è un locale da provare in più occasioni prima di farsi un'idea definitiva (io non so se e quando potrò tornarci, vivo in Liguria e per me già Chiasso è a tre ore di macchina).
In fondo la vera forza del Globe è proprio che dopo un'ora e mezzo di sbattimento può dal nulla capitarti la ragazza dalla prestazione perfetta come è capitato a me.
Grazie a tutti e che gli dei della mitologia germanica proteggano Elflaco.
complimenti per il bel racconto! anch'io la prima volta che andai ebbi le stesse sensazioni all'inizio un po sperduto visto che non ero mai stato in un posto simile per abituarmici alla vista mi ci volle un po di tempo. adesso potresti fare il passo successivo e dirigerti anche in Germania per poter poi fare i relativi confronti un po su tutto
Ho letto davvero con molto interesse tutte le fasi del tuo racconto.
Inutile dirti che essendo stata anche la mia prima esperienza ( qualche giorno fa ) mi ci sono rivisto parecchio nel tuo racconto.....anche se credo di averla vissuta in modo un pó più marginale io......forse più simile a quella avuta da Rocco Bernasconi.
Comunque sia grazie per il tuo racconto....un piacere averlo letto.
Chiaramente ci ho pensato a fare una trasferta anche in Germania, prima forse proverò il Marina in Slovenia per la sua raggiungibilità in auto. In tutti i casi, comunque, dovrei fermarmi una sera fuori, per via della distanza. La scorsa settimana, per andare al Globe, mi sono fermato a dormire nella provincia di Varese, vicino al confine, sia il giorno prima che dopo il ritorno.
A Hudson
Dopo la "tenzone" Bella mi ha detto che sarebbe partita per un breve periodo (tipo 10-15 giorni) dopo due giorni, quindi verso sabato, per tornare a casa sul Mar Nero. Poi ha aggiunto che tornava per un mese o due e poi si prendeva un riposo lungo, tipo da settembre e per alcuni mesi. Scusate ma i tempi precisi non li ricordo, mi aveva appena frullato e non ero presentissimo mentre la guardavo cambiare il lenzuolo!!
Nel report ho omesso di dire - poiché non volevo parlare di sigle in quel momento - che ho deciso di concludere con un CIM (a +100Euro), un po' anche per compensare alla grande la piccola insoddisfazione di prima.
Ovvio che Bella lo ha eseguito con grande dedizione.
A RouletteFrancese
Grazie per la lettura e l'interesse. Ho letto che ci ritorni a breve, e fai bene, perché certe ingenuità del primo giorno si possono così eliminare.
Ripeto le mie due convinzioni più forti:
1) Per dare un giudizio complessivo serve più di una visita, sono troppe le variabili che possono influenzare l'esito dell'esperienza.
2) E' un luogo così particolare che non può piacere a tutti.
P.S. prima o poi capirò come si fa a "taggare" gli altri utenti quando li si vuole citare, se qualcuno crede può spiegarmelo anche in P.M. così non andiamo O.T.
per taggare fai la chiocciola prima del nome dell'utente senza spazi, usando la combinazione contro control-alt-ç
sono contento che hai beccato Bella, adesso hai capito perchè l'ho eletta miglior scopata del 2014.. mi sa che oltre alla mano sul fuoco ci hai messo anche altro ;)
quando e se andrai in Germania sarò felice di aiutarti ancora.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Grazie ancora, sto già iniziando a buttare un occhio nella sezione Germania
;-)
Certo che è un mondo molto vasto, variegato e un po' dispersivo a prima vista, tra regioni diverse e tantissimi locali possibili...la Germania è un paese grande!
Guarda che anche la mia esperienza è stata in parte in chiaroscuro, si evince bene dal racconto.
Poi le parole di Bella a proposito del fatto che adesso a differenza del passato è utile concordare prima con la ragazza cosa si vuole fare, possono essere viste come un elemento che supporta la tesi secondo cui gli anni d'oro del locale sono alle spalle...Chi lo sa? Io certo non posso avere termini di paragone.
Sono comunque complessivamente soddisfatto delle 7 ore passate lì dentro.
E' anche vero che io come prima camera con Misha ho scelto una ragazza che sapevo non essere una veterana del Globe e nemmeno una di scuola FKK tedeschi, e anche questo può avere il suo peso.
Di sicuro però il locale non mi ha dato un'impressione di eccezionalità irripetibile, come in alcune valutazioni sembra essere.
Voglio dire che per allestire un luogo simile è sufficiente che un abile imprenditore del settore arredi un capannone e selezioni delle belle gnocche prestazionalmente valide, ovunque le leggi lo permettano.
E questo può avvenire anche in Germania come in Austria.
Ovvio che la mia è solo un'impressione e che non posso fare comparazioni, ma mi è sembrato un club replicabile anche altrove.
Sì ho letto cose molto belle sul Golden Time, e pensare che l'autunno scorso ero a Eindhoven, a un passo da Bruggen, ma non mi interessavo di queste avventure!
Ehi Man...non taggo che mi è complicato! Bella rece, tutta d'un fiato, pareva di essere li davvero! Insisto nel ribadire che certi acquisti femminei da zona Carinzia/Slovenia sono inaffidabili per il Globe, vuria mai che impongano le loro regole speculine pure in Swiss e siamo spacciati!!! Aumentare il periodo di prova!
Ho letto con attenzione e apprezzato il tuo resoconto dettagliato ed equilibrato. Grazie :)
Provenendo dal Gottardo, alla fine del tunnel dell'Islisberg (quello dopo l'autogrill a ponte), navigatore o non navigatore, si tiene la sinistra per ritrovarsi sul Westring di Zurigo. Allo svincolone successivo (la Limmattaler Kreuz) si resta nella corsia centrale in direzione S. Gallo e ci si sorbisce la tradizionale coda del Gubrist. Dopo un po', quando appare, seguire l'indicazione per Rapperswil sulla destra e infine, dopo la doppia curva a 80 all'ora (occhio al radar killer!) c'è la porta del Paradiso.
Se tu fossi arrivato poco dopo l'apertura, avresti visto una lunga fila di signorine ignude in attesa di registrarsi e credo che ti saresti dissociato dalle azioni del tuo fratellino del piano di sotto... ;)
Ecco bravo, il COB al Globe è un dubbio che mi vorrei proprio togliere, e cioè se la regola è assimilarlo al CIM (quindi extra) oppure no. La prossima volta che vado su provo a indagare con qualche signorina a me nota e capire le varie scuole di pensiero. Mi spiace che tu ci sia rimasto male: purtroppo, non essendo io particolarmente interessato, è un caso che non avevo considerato là dentro.
È un dato di fatto che al Globe non hai bisogno di intervistare e che c'è uno standard di servizio, ma forse ci sono accorgimenti non scritti che mettono al riparo da qualunque equivoco, in particolare sui tempi nel caso ci si divida tra divanetto e stanzetta. Evidentemente la Misha è stata un po' rigida sotto questo aspetto. [Con lei ci feci due parole l'altra volta, mi è sembrata abbastanza simpatica ma non ho ulteriori elementi.] La mia personalissima regola è, quando mi lascio scegliere da una girl, qualche minuto di FK al divanetto per scaldarmi, e poi via in stanzetta & via col tempo. In questo modo non ho mai avuto problemi. Comunque sono d'accordo sul fatto che, al di là del concetto di intervista, sia cosa buona e giusta parlare con la signorina di ciò che all'orso piace fare. Questo dovrebbe rientrare in un normale social time. Io mi trovo bene col servizio di base, FK & BBJ e giostra di 30 minuti, per questo non faccio troppe domande.
La fascia preserale (17:30 - 20:00) è per le signorine l'ora di cena (io invece a quell'ora faccio merenda) e per questo è sempre stata "moscia". A furia di andarci me ne sono fatto una ragione. Credo che gli orari migliori siano tra le 14:00 e le 15:00 e dopo le 21:00. A tarda notte tira un'aria piacevole e rilassata (almeno secondo me, ai tempi in cui facevo le ore piccole) e le girls non ti mettono la pressione per tr**re.
Ad ogni modo vedo che ti sei rifatto alla grande con la Bella "Best Kisser 2014"... ;)
Spero di non averti influenzato troppo coi miei resoconti precedenti da Schwerzenbach. Il fatto di essere un habitué da oltre un anno - e di sentirmici molto affezionato - evidentemente mi fa sorvolare sugli aspetti non positivi del luogo e su ciò che può interessare agli orsi più esperti di me.
Grazie ancora per il bel report e complimenti per la lunga sfacchinata in macchina che ti sei fatto per amor della patata. Ciao :)
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Grazie per tutte le precisazioni, sapevo sarebbero state puntuali e generose come ogni tuo intervento.
Ebbene sì, io ero abbastanza ansioso perché pensavo allo scattare del tempo che teoricamente parte al primo contatto delle labbra, ed effettivamente come sai passano alcuni minuti nelle operazioni varie tra la presa delle chiavi, il salire, entrare in camera...
Tornassi indietro attuerei la tua tattica e con Bella starei qualche minuto di più sul divanetto a pomiciare.
Guarda, se potessi ci tornerei anche domani, per vivere una giornata con più intraprendenza e ritrovare varie belle gnocche magari solo intraviste.
Credo in generale, caro Toulouse, che lì ogni visita è una sorta di ponte teorico verso la volta successiva, perché ti rimane sempre la sottile e insidiosa insoddisfazione a pensare di aver scelto una e rinunciato a un'altra, e così partono i programmi e gli obbiettivi per il viaggio successivo in un circolo (vizioso?) senza fine.
Attento il Globe provoca dipendenza (psicologica soprattutto)..pure a me che ci sono stato una volta sola! :-((
Resta sempre il dubbio, potevo fare di più?? Potevo giocarmela meglio? Come disse e scrisse Manzoni per il Glob.Imperator Napoleon: ma fu vera gloria? Ai posteri e solo ai posteri l'ardua sentenza scrisse Lui, io invece penso che il secondo capitolo spetti solo a Noi! Bis zum nachste mal...Alla prossima Man..o!
Comunque riguardo la storia del COB, non ci sono rimasto così male dai, mi è sembrato strano però.
Pensavo che per una professionista del Globe fosse poco più di una formalità, nel senso che in un locale del genere si fa ben altro.
Nel Tempio della trasgressione non poter scegliere di venire sul seno a una escort fa quasi ridere più che innervosire.
Penso sia giusto il tuo consiglio di parlare prima di cosa si vorrebbe fare in camera; il fatto è che io non l'avevo pensato o deciso prima, mi è venuta improvvisamente la voglia al culmine del rapporto, ed è lì che si vede la ragazza che sa cambiare marcia, la professionista top, rispetto a una mediocre.
Io comunque l'episodio l'ho letto così: semplicemente alle 5 del pomeriggio la ragazza non aveva voglia di farsi una doccia diciamo...approfondita
Ciao @licantropoteutonico, dai che ricordo bene il racconto della tua esperienza, le valchirie sono riuscite veramente a trasformarti in un lupo mannaro
nemmeno a me ha chiesto il supplemento, semplicemente mi ha detto: o in bocca (con supplemento) o niente...
Avrò beccato io l'unica non (del tutto) siglante del Globe, e così torno al ragionamento fatto nel report: in una ipotetica "gerarchia delle sigle", il COB senz'altro non è una sigla rara, impegnativa, soprattutto per chi nelle "regole di ingaggio" ha il FK e il BBJ.
ti ha detto così perchè voleva essere sicura dell'extra, e da ciò si evince quanto avida sia stata la ragazza... come hai detto giustamente in precedenza, in un locale come il Globe visto quello che paghi per una camera di 30 min il COB dovrebbe essere quantomeno compreso
poi mi fa troppo ridere "no non si può" :-)) :-))
ma vaccagare va :-))
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
the_man_who_wasn't_there
19/05/2015 | 01:48
Newbie
E' con piacere che mi accingo a dare il mio primo contributo al forum.
Da un po' di tempo leggo e seguo i commenti e le recensioni della sezione Svizzera, in particolare quelli degli utenti più assidui. Per prima cosa, perciò, vi ringrazio, perché senza di voi non avrei mai saputo nemmeno dell'esistenza di questo luogo vicino Zurigo.
Come detto, ho fatto i compiti a casa prima di programmare il viaggio, ovvero mi sono letto tutte le circa 70 pagine di post del thread dedicato al Globe, e la cosa (come si vedrà) mi è stata utilissima.
Veniamo al dunque. Giovedì scorso arrivo davanti all'entrata del club verso le 14:40 dopo aver sbagliato strada - il mio navigatore non ne voleva sapere di farmi fare tutta la tangenziale, ma a tutti i costi mi ha fatto attraversare per un tratto il centro città, fino a farmi riprendere l'autostrada dall'altra parte per gli ultimi 20km circa.
Poco male, la deviazione mi costa "solo" una mezz'ora.
Alla reception mi spiegano tutto il funzionamento (che già io conoscevo a menadito) e mi forniscono un accappatoio bianco e un asciugamano blu, oltre alle ciabatte. Nel mentre do uno sguardo non curante verso sinistra e sobbalzo quasi vedendo due stangone completamente nude, così, come niente fosse. E scusate, ma anche se te lo aspetti un po' di effetto lo fa, dopo tre ore di autostrada in cui la cosa più ammirabile è stata la vista del lago passato Altdorf...
In più la sala reception è molto seria, sembra quella di un hotel quattro stelle!
Vabbe' mi doccio, indosso l'accappatoio, lascio l'asciugamano blu appeso nell'armadietto così da rendere meno evidente il mio stato di "matricola" ed entro ansiosamente nel buio ovattato del locale.
Per prima cosa voglio dire che non è poi in realtà così buio, almeno non più di una qualunque discoteca per esempio, e le ragazze si vedono e si valutano bene anche quando non sono vicinissime.
Il mio primo giro è simile a quello di un bambino che esplora un'attrazione di Gardaland, e in effetti alcuni angoli e scenografie sembrano da parco giochi; la cosa comunque mi ha divertito.
Apprezzabili anche i vari divanetti riparati, antri e tendine volti a creare una parvenza di privacy durante i momenti piacevoli con le girls.
Sorriderete se vi dico che, letti i vostri racconti, mi sono guardato intorno pensando di vedere scene esplicite in libertà tipo spompinamenti vari, ma invece almeno in quel momento era tutto tranquillo. In quel momento.
Nel corso della giornata nella sala principale il repertorio è andato da scopate più o meno riparate dalle tendine semitrasparenti, a pompini fatti in divanetti tutt'altro che appartati, fino a un uomo che è stato un tempo che a me è parso enorme a massaggiare una ragazza, anche lui nudo, fino a un altro che ha dormito a pancia in su e uccello fuori per tipo quattro ore.
Ci tengo anche a dire che, per quello che ho potuto vedere quel giorno, il locale non è frequentato solo da vecchi o tipi male in arnese, come è invece emerso dalla testimonianza di Rocco Bernasconi. C'erano anziani, vero, ma anche uomini fisicamente "normali" di 40 anni, e perfino gruppi di ragazzi di 25-30 anni, forse anche approfittando del giorno di festa nella Svizzera tedesca. Io ho 33 anni e non ho sentito nessun disagio, anche perché mi concentravo sulle gnocche; ma qui si va sul piano caratteriale e della sensibilità personale, in cui siamo tutti diversi e nessuno ha ragione o torto a priori.
Dicevo le gnocche... A quell'ora, nel primo pomeriggio, erano veramente tante, parecchie notevoli e gli orsi pochi.
Tra le prime che mi fermano c'è la mitica Sidney, che rimbalzo perché ero appena entrato e volevo riposarmi e fare "l'esploratore"; per intenderci, poi non l'ho mai più rivista fino alle 21:30 negli spogliatoi, mentre mi vestivo per andare via. Gran figa comunque, fisico eccellente e bellissimi occhi.
Incontro tra le altre una ragazza che mi prende particolarmente, non ricordo il nome, aiutatemi voi: bella gnocca romena, piena senza essere in sovrappeso, culo rotondo da urlo, belle tette alla vista sodissime e naturali abbastanza grosse, una terza direi, capelli castani scuri a coda di cavallo e sorriso perfetto; in più parla benissimo l'italiano e mi approccia senza insistenza ma con simpatia e pazienza...
Insomma, stavo convincendomi a baciare quella bocca dai denti perfetti e poi a fare una camera con lei, quando (per fortuna) abbasso lo sguardo e vedo un particolare capace di smontarmi completamente: ha il piercing nella vagina.
E' una cosa che a me non piace proprio, scusate ma è più forte di me. Con la scusa di bere qualcosa, mi congedo gentilmente e sinceramente dispiaciuto.
A quel punto per me era arrivata però l'ora di trombare...
continuo iniziando un altro post per non appesantire troppo la lettura
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
19/05/2015 | 01:58
Gold
Aspettiamo impazienti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERouletteFrancese
19/05/2015 | 02:06
Gold
Complimenti ma davvero complimenti per la tua......beh più che una recensione sembra un vero e proprio racconto.
Essendo fresco fresco di esperienza Globe leggerò con molto interesse il seguito del tuo racconto
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEthe_man_who_wasn't_there
19/05/2015 | 02:41
Newbie
Ora, immaginerete bene che abbia tenuto d'occhio per giorni e giorni il Tagesplan (come il buon Hudson!) e avevo una preda prevista: Misha, una nuova, di cui si era detto nel thread che provenisse dal Marina Club di Nova Gorica. Che dire, nella foto sul sito mi arrapa proprio, il seno in particolare.
La riconosco subito: bionda, capelli corti, fisico slanciato, gambe molto lunghe, seno naturale a mio parere bellissimo; devo dire che era anche tra le più scazzate, stava quasi sempre seduta al bar a fumare e parlare con altre ragazze, tranne nel momento di ballare la lap per la sua canzone; apparentemente non si guarda intorno, sembra indifferente alla presenza degli avventori vestiti da orsi.
Infatti le giro un po' intorno ma non mi caga, mentre una ad una le altre con cui parla mi vengono incontro... Alla fine mi avvicino e la guardo in viso, capisce e mi prende energicamente per un braccio fino a un divanetto nella zona opposta del locale, quella vicina all'altro bar (tra l'altro chiuso), in cui, come ho notato, c'è la maggior concentrazione di trombate non in camera.
Parliamo brevemente. Poi mi chiede cosa intendessi fare. Beh, le dico: "Potremmo iniziare un po' qua e poi andare in camera..."
"No!", mi risponde quasi bruscamente, "non funziona così. Il tempo inizia e prima che vado a prendere la chiave e saliamo il tempo passa".
Al che mi propone di appartarci nei divanetti riparati lì a fianco dove c'è la tendina dicendo: "A me la camera costa, quindi perché non stiamo qua?"
Adesso, se le ragazze pagano la camera quando salgono con i clienti non lo so e non mi interessa, quello che sapevo con certezza era che non volevo scopare lì di fronte a tutti (sono entrato nel mondo pay da un mese, qualche inibizione e timidezza ce l'ho ancora).
Io allora dico che desidero andare in camera e che comunque lì di sotto mi sarebbe piaciuto solo baciarla (ed era vero, come ho letto tante volte nei vostri post e come ho visto di persona in loco).
Mi risponde: "Ma certo che ti bacio"; ci facciamo un po' di discreto fk e poi la aspetto mentre va a prendere la chiave.
Saliamo nella camera "Bombay", quella tappezzata di immagini del Kamasutra.
Continuiamo con i preliminari, fk, leccata di tette e carezze varie, poi inizia il BBJ, e qui dà il meglio di sé.
Un pompino salivatissimo, a tratti lento e profondo, a tratti vigoroso, con gli occhi azzurri che mi guardavano spesso; il tutto alternato a leccate alla cappella laterali...
Insomma una maestra in quell'arte, eccellente.
Oltretutto sono io che devo fermarla dopo dieci minuti per passare oltre.
Ci diamo dentro a smorzacandela a buon ritmo, fino a quando le chiedo di rallentare perché sono vicino al limite.
Ne approfittiamo per cambiare posizione e la prendo da sopra, insomma alla missionario; lei accompagna molto bene i miei movimenti per prenderlo fino in fondo.
Dopo non molto ho voglia di venire, ho davanti le sue tette che mi fanno impazzire, allora lo tiro fuori, faccio per togliere il preservativo e dico "voglio venire..."
"Dove?", mi risponde.
Io dico nelle tette e lei, coprendosi: "No, non si può, o in bocca con supplemento o vieni dentro".
Il punto è che mentre parlavamo io stavo già sborrando, per cui sono venuto nel preservativo mentre ce l'avevo fuori e stavamo discutendo.
Lei ha saputo dirmi: "Ma perché non sei rimasto dentro?"
Mi sono seduto sul letto con le palle abbastanza girate, senza dire niente.
Dopo poco lei si è messa a farmi le carezzine, mi è parsa anche un po' allarmata.
Vabbe', ho pensato, è andata così. Desideravo farmi la doccia, rilassarmi e poi tornare in pista.
Scendiamo, la pago e la saluto
...continua
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthe_man_who_wasn't_there
19/05/2015 | 03:06
Newbie
Commenti su questa prima camera.
La ragazza fisicamente mi è piaciuta molto e il pompino è stato super.
Sul social invece è molto deficitaria e riguardo l'episodio finale credo sia utile spendere due parole.
Ora, io so tutto, so che il COB non fa parte delle sigle di default e nemmeno (ci mancherebbe altro!!!) di quelle con supplemento, ma dico, in un luogo che si ritiene un escort club top, una ragazza non dovrebbe avere problemi a farlo.
In tantissimi vostri post ho letto di allegre venute fatte dove vi ispirava meglio sul momento.
Cazzo, girano veramente i maroni ad andare fino a Schwerzenbach e pensare di dover chiedere prima un semplice COB sulle tette.
Si era detto unanimemente, sia dai sostenitori che dai detrattori del club, che uno dei punti di forza del Globe è che non è necessario fare interviste. Purtroppo la mia prima camera ha smentito questa certezza.
Ma io mi chiedo: una che per 100Euro si fa sborrare in bocca e concede il fk anche al più sdentato dei nonnini, che problemi deve avere con una venuta sul petto, che poi è sufficiente una doccia per toglierla...
Sicuramente non è bello ed anzi, quasi grottesco, tornare da Zurigo con la voglia inappagata di un COB... manco fosse chissà cosa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
19/05/2015 | 03:50
Gold
trattasi di sfortuna.........
the_man_who_wasn't_there
19/05/2015 | 04:40
Newbie
Beh, ritorno in giro per il locale, faccio qualche bevuta, in attesa che mi torni voglia...
E devo dire che noto che dalle 17:30 alle 19:30 il locale è veramente in una fase di stanca, quasi di depressione. Quando inizio a voler cercare un'altra girl, mi trovo la sala principale piena di uomini con solo 6-7 ragazze, non esagero, magari 10 toh, chiaramente nessuna che mi attraesse particolarmente, di cosiddette top nemmeno l'ombra.
E qui faccio un breve commento sul livello estetico.
Le strafighe ci sono eccome, solo spesso non si vedono per il bar, io alcune le ho viste alle 15 e poi solo dopo le 20, 20:30; d'altro canto il livello medio è effettivamente alto, credo però che dopo un po' si soffra di un certo effetto come di "assuefazione visiva", di perdita delle proporzioni: tante belle ragazze tutte nude, sembra quasi che tutte le donne siano così, perciò quella leggermente meno perfetta ti sembra non attraente quando in un altro contesto la troveresti una gran gnocca... In fondo basterebbe che una donna qualunque a caso sui 25-30 venisse da fuori e si spogliasse nuda per cogliere sensibilmente la differenza.
Chiudo la parentesi e dico che verso le 20:15 iniziavo a disperare, anche perché non volevo partire da lì dopo le 21 e volevo fare assolutamente un'altra camera.
Vedo apparire una super top, molto alta, capelli lisci scuri, bel seno, una terza naturale, viso vagamente esotico; ma sparisce in un battibaleno.
Allora noto un'altra girl molto attraente, minuta, occhi azzurri meravigliosi, capelli lisci neri, bel seno piccolo, seduta con altre ragazze nei divanetti accanto alla pista della lap, dalla parte che dà verso il cinema (per alcune di loro penso sia una postazione fissa, le ragazze credo fossero tutte romene). Prima di potermi avvicinare vedo che inizia uno strusciamento con un giovane orso, poi va a prendere da bere per entrambi e allora capisco che sarà una cosa lunga, infatti si appartano nell'antro proprio lì dietro. Peccato!
E proprio mentre lo smaronamento era al culmine incrocio una moretta carina e sorridente alla quale chiedo subito il nome sperando in un colpo di culo.
Risposta: Bella.
Di colpo mi si accende una lampadina, mi viene in mente un post di Elflaco che ricordo letteralmente: "Bella...che dire, la mia migliore scopata in Svizzera del 2014".
Ora, io leggo il forum da abbastanza tempo per sapere che se il Vice-Capitano si espone così, allora ci posso mettere la mano sul fuoco.
In men che non si dica ci sediamo, lei capisce cosa cerco, e inizia a baciarmi con grande dolcezza.
Le racconto anche brevissimamente l'esperienza con la ragazza precedente, chiaramente senza farle il nome, e mi risponde candidamente: "ora è meglio chiedere, prima non era così, comunque per me nel caso non c'è problema".
Saliamo in camera. L'esperienza vissuta nella successiva mezz'ora non si può descrivere con sigle né dividerla in fasi, è stato un continuum di contatti e scivolamenti, con il calore della sua bocca sempre presente, senza cose fatte prima o dopo; era lei che cercava il bacio in bocca: da brividi.
Bella è semplicemente la ragazza che vorresti poterti scopare tutti i giorni.
Prima di uscire ho mangiato velocemente una pizza margherita; buona, aveva ragione ilDebrando!!
Conclusioni.
Il locale non è una spa, è un trombatoio dove tutto è finalizzato al sesso, forse fin troppo (io mi ecciterei anche in luoghi meno bizantini scenograficamente).
In certi momenti l'atmosfera è tutt'altro che frizzante, per trovare la ragazza giusta ci vuole fortuna e bisogna beccare il giorno giusto e la fascia oraria migliore. Le top passano a ondate e spariscono per ore, bisogna cavalcare come surfisti l'onda giusta quando passa.
Per chi può è un locale da provare in più occasioni prima di farsi un'idea definitiva (io non so se e quando potrò tornarci, vivo in Liguria e per me già Chiasso è a tre ore di macchina).
In fondo la vera forza del Globe è proprio che dopo un'ora e mezzo di sbattimento può dal nulla capitarti la ragazza dalla prestazione perfetta come è capitato a me.
Grazie a tutti e che gli dei della mitologia germanica proteggano Elflaco.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
19/05/2015 | 04:55
Gold
complimenti per il bel racconto! anch'io la prima volta che andai ebbi le stesse sensazioni all'inizio un po sperduto visto che non ero mai stato in un posto simile per abituarmici alla vista mi ci volle un po di tempo. adesso potresti fare il passo successivo e dirigerti anche in Germania per poter poi fare i relativi confronti un po su tutto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHudson
19/05/2015 | 08:39
Gold
Ottimo report, spero di riuscire, nelle prossime spedizioni, ad assaggiare Bella
INCONTRA DONNE VICINO A TERouletteFrancese
19/05/2015 | 12:25
Gold
Ho letto davvero con molto interesse tutte le fasi del tuo racconto.
Inutile dirti che essendo stata anche la mia prima esperienza ( qualche giorno fa ) mi ci sono rivisto parecchio nel tuo racconto.....anche se credo di averla vissuta in modo un pó più marginale io......forse più simile a quella avuta da Rocco Bernasconi.
Comunque sia grazie per il tuo racconto....un piacere averlo letto.
:-bd
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthe_man_who_wasn't_there
19/05/2015 | 14:34
Newbie
A Strutter
Chiaramente ci ho pensato a fare una trasferta anche in Germania, prima forse proverò il Marina in Slovenia per la sua raggiungibilità in auto. In tutti i casi, comunque, dovrei fermarmi una sera fuori, per via della distanza. La scorsa settimana, per andare al Globe, mi sono fermato a dormire nella provincia di Varese, vicino al confine, sia il giorno prima che dopo il ritorno.
A Hudson
Dopo la "tenzone" Bella mi ha detto che sarebbe partita per un breve periodo (tipo 10-15 giorni) dopo due giorni, quindi verso sabato, per tornare a casa sul Mar Nero. Poi ha aggiunto che tornava per un mese o due e poi si prendeva un riposo lungo, tipo da settembre e per alcuni mesi. Scusate ma i tempi precisi non li ricordo, mi aveva appena frullato e non ero presentissimo mentre la guardavo cambiare il lenzuolo!!
Nel report ho omesso di dire - poiché non volevo parlare di sigle in quel momento - che ho deciso di concludere con un CIM (a +100Euro), un po' anche per compensare alla grande la piccola insoddisfazione di prima.
Ovvio che Bella lo ha eseguito con grande dedizione.
A RouletteFrancese
Grazie per la lettura e l'interesse. Ho letto che ci ritorni a breve, e fai bene, perché certe ingenuità del primo giorno si possono così eliminare.
Ripeto le mie due convinzioni più forti:
1) Per dare un giudizio complessivo serve più di una visita, sono troppe le variabili che possono influenzare l'esito dell'esperienza.
2) E' un luogo così particolare che non può piacere a tutti.
P.S. prima o poi capirò come si fa a "taggare" gli altri utenti quando li si vuole citare, se qualcuno crede può spiegarmelo anche in P.M. così non andiamo O.T.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
19/05/2015 | 14:42
Gold
@themanwhowasn'tthere
per taggare fai la chiocciola prima del nome dell'utente senza spazi, usando la combinazione contro control-alt-ç
sono contento che hai beccato Bella, adesso hai capito perchè l'ho eletta miglior scopata del 2014.. mi sa che oltre alla mano sul fuoco ci hai messo anche altro ;)
quando e se andrai in Germania sarò felice di aiutarti ancora.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
strutter
19/05/2015 | 14:54
Gold
io ti consiglio direttamente la Germania invece che il Marina: non c'è confronto!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtrombo
19/05/2015 | 15:58
Silver
Bel report @the man who wasn't there anch'io tutte le volte che entro al Globe ho quel senso di ...tuffo al cuore!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthe_man_who_wasn't_there
19/05/2015 | 16:00
Newbie
@ElFlaco
Grazie ancora, sto già iniziando a buttare un occhio nella sezione Germania
;-)
Certo che è un mondo molto vasto, variegato e un po' dispersivo a prima vista, tra regioni diverse e tantissimi locali possibili...la Germania è un paese grande!
Vedrò...
@RouletteFrancese
Guarda che anche la mia esperienza è stata in parte in chiaroscuro, si evince bene dal racconto.
Poi le parole di Bella a proposito del fatto che adesso a differenza del passato è utile concordare prima con la ragazza cosa si vuole fare, possono essere viste come un elemento che supporta la tesi secondo cui gli anni d'oro del locale sono alle spalle...Chi lo sa? Io certo non posso avere termini di paragone.
Sono comunque complessivamente soddisfatto delle 7 ore passate lì dentro.
E' anche vero che io come prima camera con Misha ho scelto una ragazza che sapevo non essere una veterana del Globe e nemmeno una di scuola FKK tedeschi, e anche questo può avere il suo peso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEthe_man_who_wasn't_there
19/05/2015 | 16:08
Newbie
Di sicuro però il locale non mi ha dato un'impressione di eccezionalità irripetibile, come in alcune valutazioni sembra essere.
Voglio dire che per allestire un luogo simile è sufficiente che un abile imprenditore del settore arredi un capannone e selezioni delle belle gnocche prestazionalmente valide, ovunque le leggi lo permettano.
E questo può avvenire anche in Germania come in Austria.
Ovvio che la mia è solo un'impressione e che non posso fare comparazioni, ma mi è sembrato un club replicabile anche altrove.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
19/05/2015 | 16:12
Gold
@the man who wasn't there
se posso consigliarti in Germania vai direttamente nel NRW a Dusseldorf gli fkk top sono il Goldentime di Bruggen e l'Acapulco di Velbert
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVthe_man_who_wasn't_there
19/05/2015 | 16:35
Newbie
@strutter
Sì ho letto cose molto belle sul Golden Time, e pensare che l'autunno scorso ero a Eindhoven, a un passo da Bruggen, ma non mi interessavo di queste avventure!
strutter
19/05/2015 | 18:21
Gold
@the man who wasn't there
ahiahiahi!........ chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
20/05/2015 | 00:04
Gold
Ehi Man...non taggo che mi è complicato! Bella rece, tutta d'un fiato, pareva di essere li davvero! Insisto nel ribadire che certi acquisti femminei da zona Carinzia/Slovenia sono inaffidabili per il Globe, vuria mai che impongano le loro regole speculine pure in Swiss e siamo spacciati!!! Aumentare il periodo di prova!
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoulouselautrec
20/05/2015 | 00:22
Silver
@themanwhowasntthere
Ho letto con attenzione e apprezzato il tuo resoconto dettagliato ed equilibrato. Grazie :)
Provenendo dal Gottardo, alla fine del tunnel dell'Islisberg (quello dopo l'autogrill a ponte), navigatore o non navigatore, si tiene la sinistra per ritrovarsi sul Westring di Zurigo. Allo svincolone successivo (la Limmattaler Kreuz) si resta nella corsia centrale in direzione S. Gallo e ci si sorbisce la tradizionale coda del Gubrist. Dopo un po', quando appare, seguire l'indicazione per Rapperswil sulla destra e infine, dopo la doppia curva a 80 all'ora (occhio al radar killer!) c'è la porta del Paradiso.
Se tu fossi arrivato poco dopo l'apertura, avresti visto una lunga fila di signorine ignude in attesa di registrarsi e credo che ti saresti dissociato dalle azioni del tuo fratellino del piano di sotto... ;)
Ecco bravo, il COB al Globe è un dubbio che mi vorrei proprio togliere, e cioè se la regola è assimilarlo al CIM (quindi extra) oppure no. La prossima volta che vado su provo a indagare con qualche signorina a me nota e capire le varie scuole di pensiero. Mi spiace che tu ci sia rimasto male: purtroppo, non essendo io particolarmente interessato, è un caso che non avevo considerato là dentro.
È un dato di fatto che al Globe non hai bisogno di intervistare e che c'è uno standard di servizio, ma forse ci sono accorgimenti non scritti che mettono al riparo da qualunque equivoco, in particolare sui tempi nel caso ci si divida tra divanetto e stanzetta. Evidentemente la Misha è stata un po' rigida sotto questo aspetto. [Con lei ci feci due parole l'altra volta, mi è sembrata abbastanza simpatica ma non ho ulteriori elementi.] La mia personalissima regola è, quando mi lascio scegliere da una girl, qualche minuto di FK al divanetto per scaldarmi, e poi via in stanzetta & via col tempo. In questo modo non ho mai avuto problemi. Comunque sono d'accordo sul fatto che, al di là del concetto di intervista, sia cosa buona e giusta parlare con la signorina di ciò che all'orso piace fare. Questo dovrebbe rientrare in un normale social time. Io mi trovo bene col servizio di base, FK & BBJ e giostra di 30 minuti, per questo non faccio troppe domande.
La fascia preserale (17:30 - 20:00) è per le signorine l'ora di cena (io invece a quell'ora faccio merenda) e per questo è sempre stata "moscia". A furia di andarci me ne sono fatto una ragione. Credo che gli orari migliori siano tra le 14:00 e le 15:00 e dopo le 21:00. A tarda notte tira un'aria piacevole e rilassata (almeno secondo me, ai tempi in cui facevo le ore piccole) e le girls non ti mettono la pressione per tr**re.
Ad ogni modo vedo che ti sei rifatto alla grande con la Bella "Best Kisser 2014"... ;)
Spero di non averti influenzato troppo coi miei resoconti precedenti da Schwerzenbach. Il fatto di essere un habitué da oltre un anno - e di sentirmici molto affezionato - evidentemente mi fa sorvolare sugli aspetti non positivi del luogo e su ciò che può interessare agli orsi più esperti di me.
Grazie ancora per il bel report e complimenti per la lunga sfacchinata in macchina che ti sei fatto per amor della patata. Ciao :)
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
RouletteFrancese
20/05/2015 | 00:42
Gold
@toulouselautrec mai banale e sempre molto attento dei commenti nei post.
Scrivi luci ed ombre del posto che io rivivo a pieno leggendo il tuo ultimo messaggio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàturbo
20/05/2015 | 01:04
Gold
bel racconto complimenti;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHudson
20/05/2015 | 01:05
Gold
@Toulouse narratore d'altri tempi, chapeau
the_man_who_wasn't_there
20/05/2015 | 01:58
Newbie
@toulouselautrec
Grazie per tutte le precisazioni, sapevo sarebbero state puntuali e generose come ogni tuo intervento.
Ebbene sì, io ero abbastanza ansioso perché pensavo allo scattare del tempo che teoricamente parte al primo contatto delle labbra, ed effettivamente come sai passano alcuni minuti nelle operazioni varie tra la presa delle chiavi, il salire, entrare in camera...
Tornassi indietro attuerei la tua tattica e con Bella starei qualche minuto di più sul divanetto a pomiciare.
Guarda, se potessi ci tornerei anche domani, per vivere una giornata con più intraprendenza e ritrovare varie belle gnocche magari solo intraviste.
Credo in generale, caro Toulouse, che lì ogni visita è una sorta di ponte teorico verso la volta successiva, perché ti rimane sempre la sottile e insidiosa insoddisfazione a pensare di aver scelto una e rinunciato a un'altra, e così partono i programmi e gli obbiettivi per il viaggio successivo in un circolo (vizioso?) senza fine.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
20/05/2015 | 02:09
Gold
Attento il Globe provoca dipendenza (psicologica soprattutto)..pure a me che ci sono stato una volta sola! :-((
Resta sempre il dubbio, potevo fare di più?? Potevo giocarmela meglio? Come disse e scrisse Manzoni per il Glob.Imperator Napoleon: ma fu vera gloria? Ai posteri e solo ai posteri l'ardua sentenza scrisse Lui, io invece penso che il secondo capitolo spetti solo a Noi! Bis zum nachste mal...Alla prossima Man..o!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
20/05/2015 | 02:10
Gold
tranquillo è così in parecchi fkk............
INCONTRA DONNE VICINO A TEthe_man_who_wasn't_there
20/05/2015 | 02:15
Newbie
Comunque riguardo la storia del COB, non ci sono rimasto così male dai, mi è sembrato strano però.
Pensavo che per una professionista del Globe fosse poco più di una formalità, nel senso che in un locale del genere si fa ben altro.
Nel Tempio della trasgressione non poter scegliere di venire sul seno a una escort fa quasi ridere più che innervosire.
Penso sia giusto il tuo consiglio di parlare prima di cosa si vorrebbe fare in camera; il fatto è che io non l'avevo pensato o deciso prima, mi è venuta improvvisamente la voglia al culmine del rapporto, ed è lì che si vede la ragazza che sa cambiare marcia, la professionista top, rispetto a una mediocre.
Io comunque l'episodio l'ho letto così: semplicemente alle 5 del pomeriggio la ragazza non aveva voglia di farsi una doccia diciamo...approfondita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthe_man_who_wasn't_there
20/05/2015 | 02:22
Newbie
Ciao @licantropoteutonico, dai che ricordo bene il racconto della tua esperienza, le valchirie sono riuscite veramente a trasformarti in un lupo mannaro
:O
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtasso
20/05/2015 | 12:57
Silver
Mi sembra strana la storia del COB, a me non hanno mai chiesto il supplemento, e l'ho fatto con più di una ragazza.
CIAO
RouletteFrancese
20/05/2015 | 13:05
Gold
Forse dipenderà da ragazza a ragazza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVthe_man_who_wasn't_there
20/05/2015 | 18:18
Newbie
Ciao @tasso,
nemmeno a me ha chiesto il supplemento, semplicemente mi ha detto: o in bocca (con supplemento) o niente...
Avrò beccato io l'unica non (del tutto) siglante del Globe, e così torno al ragionamento fatto nel report: in una ipotetica "gerarchia delle sigle", il COB senz'altro non è una sigla rara, impegnativa, soprattutto per chi nelle "regole di ingaggio" ha il FK e il BBJ.
Di qui lo stupore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
20/05/2015 | 21:21
Gold
@themanwhowasn'there
ti ha detto così perchè voleva essere sicura dell'extra, e da ciò si evince quanto avida sia stata la ragazza... come hai detto giustamente in precedenza, in un locale come il Globe visto quello che paghi per una camera di 30 min il COB dovrebbe essere quantomeno compreso
poi mi fa troppo ridere "no non si può" :-)) :-))
ma vaccagare va :-))
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Hudson
20/05/2015 | 21:25
Gold
Misha depennata, raus
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore13047
20/05/2015 | 21:39
Gold
Cob senza sovrapprezzo al globe,
se mi chiedono 100 euro
per il cob, direzione ci penseranno loro ha fare la ramanzina e prendere provvedimenti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV