@Gnoccatravels: eh, facilissimo...poi vorrei vederli all'opera sul campo se beccano le ragazze più belle di Kiev senza spendere soldi
Anche perchè tra le 8+ di Kiev di libere ce ne sono molto poche...sono o fidanzate o sponsorizzate.
Poi alcuni utenti fanno tanta disinformazione, difficile capire chi dice il vero e chi no...se uno non va di persona difficilmente capisce se il posto fa per lui perchè anche se chi scrive il suo commento lo fa scrivendo la verità ognuno di noi è diverso in quanto a età, aspetto fisico, saperci fare ecc e quindi i risultati saranno ovviamente diversi.
Ad esempio mi è stato sconsigliato di venire a Kharkiv eppure in un pomeriggio seduto al parco Peremohy e all'adiacente Shevchenko ho preso due numeri di telefono di belle ragazze e ho scambiato qualche battuta con diverse altre che purtroppo non si sono sviluppate per problemi di lingua. Per non parlare delle ragazze che ti lanciano occhiate mentre passano, meno di Lviv ma sono comunque tante.
In fin dei conti questa città mi sento di consigliarla, anche perchè se la si sconsiglia solo perchè "le ragazze non parlano inglese", allora si dovrebbe sconsigliare tutta l'Ucraina (Kiev compresa) ed è follia.
Non mi piace mai vantarmi di cio che ho fatto ma posso dire di conoscerla molto bene.
Posso solo dire che è sempre tutto soggettivo:),un incrocio tra: presenza,lingue parlate,propensione all approccio,educazione,cultura e soprattutto aspettative nel affrontare una vacanza.
Non sempre si scopa, anzi ultimamente molto poco,sicuramente con un po di impegno si conosce e si scambiano quattro chiacchiere con educazione ovunque.
Ovviamente ometto il pay che é tutto altro discorso
Io non la consiglierei mai per un gnoccatravels senza sapere la lingua , non ha proprio senso fare un gt in un posto senza poter comunicare.
L'alternativa è andare in paesi scandinavi dove l'inglese lo parlano tutti , ma di andare a buttare i soldi in un posto dove non parlo la lingua locale e in pochi conoscono l'inglese solamente per prendermi gli avanzi del piatto
che i cinghiali ucraini appoggiano per terra ai turisti come si fa con le bestie non mi va a gEnio.
A me sembra un film tipo Fantozzi va in Ucraina, stai li da giorni senza combinare nulla e ti ostini a rimanerci ancora a lungo, la cosa sta prendendo un aspetto Oscariano. Con lo stesso budget le ucraine te le scopavi in qualsiasi fkk o ti sceglievi un paradiso del free visto che sto periodo tutte le isole sono bordelli a cielo aperto.
@Antimelanzanistan: ma invece di stare qui a criticare perchè non vieni a Kiev e mi fai vedere quante te ne rimorchi tu? Parlare con un computer davanti è molto facile.
A me questa vacanza mi sta piacendo parecchio, ho conosciuto tante belle persone, tante ragazze e non sto buttando nessun soldo visto che non frequento posti costosi.
Le ucraine negli Fkk magari vanno bene per te, a me non interessano e chiamare le isole paradisi del free mi fa un pò ridere.
E nemmeno le scandinave mi interessano, a ognuno i suoi gusti.
Comunque basta, non scriverò più niente....voi siete gli unici ad avere la verità in tasca e scoparvi le ucraine (senza che però vi abbia mai visto nessuno...). Voi troll rompete proprio la minchia forte eh, a ogni post a criticare...
... come ho già scritto prima, mi sembri una persona seria, ma puoi rispondermi? Perchè cazzo guardi gli uomini locali e metti le loro foto? Io in tutti gli innumerevoli viaggi fatti in UA, non ho mai fatto caso ai maschi locali...ma ho sempre e solo guardato la gnocca...sei forse bisex?
Gli uomini presenti in un dato posto rappresentano un aspetto fondamentale sulla facilità/difficoltà di un posto secondo me
Ad esempio a Lviv sono bruttini ed è sicuramente più facile risaltare lì piuttosto che a Ibiza o ad una classica località di mare piena zeppa di bei ragazzi/tronisti/sportivi/palestrati e robe varie
Difatti a Lviv è dove si possono ottenere i risultati migliori se uno parla la lingua, l'ammontare di ragazze approcciabili è quasi infinito
A Kiev un pò meno, anche se ovviamente rimane sempre meglio delle grandi città italiane. Più c'è concorrenza/competizione peggio è
Non ti sto criticando ne farò a gara di rimorchio con te, la cosa che non mi garba è sta Litania sul quanto siano belli e curati gli uomini ucraini , con tanto di foto di uno che ucraino non era e un altro che se venisse in Italia verrebbe forse rifiutato persino dalle puttane.
Io da molti anni frequento l' ucraina, è forse rimasto
uno dei pochi paesi al mondo in cui godiamo di una certa stima, è tu che fai guardi gli uomini e come si comportano.. Io non li ho mai considerati,
neanche come concorrenti di figa.
Per me puoi fare quello che voi e divertiti come piu ti piace, ma non svrivere che ci sono fenomeni da tastiera, che qui siamo tutti piu ferrati di te per quanto riguarda ukraina-kiev ecc..
Dovresti fat tesoro dei ns messaggi.
Divertiti li che mi sembra d' aver capito che in italia non ti diverti tanto
Comunque fate male a sottovalutare così gli uomini ucraini, io gli unici che ho visto con le strafighe non pro sono proprio gli ucraini. Mai uno straniero con una di loro (ripeto non pro).
E anche esteticamente ripeto, rispetto agli stranieri che vedo in Ucraina, il ragazzo medio di Kiev è un modello (quindi immaginate lo straniero tipo presente a Kiev com'è).
Ieri al The Bar era pieno di cessi (tutti stranieri). I baristi del locale (che forse erano gli unici uomini ucraini presenti) erano l'unica fonte di concorrenza lì dentro.
Nel locale sotto dentro al gazebo bianco uguale.
Io se c'è qualcuno che proprio non considero come concorrenti di figa in Ucraina sono proprio gli stranieri (tranne rarissime eccezioni). In generale sono brutti, noiosi e non ci sanno fare per niente. Nella stragrande maggioranza dei casi l'unica cosa che hanno per catturare un minimo l'interesse di qualcuna sono i soldi...e poi si lamentano che finiscono con le gold diggers o che le ucraine sono le più materialiste del mondo.
Gli ucraini invece sanno il fatto loro, avoglia. Quelli che ho incontrato ieri al Coyote Ugly stavano in compagnia di un sacco di amiche fighe e non gli fregava una mazza se me ne sono presa una. Ed è normale che non gliene freghi una mazza...quello che mi ha aggiunto su fb ha un sacco di foto con ragazze assurde...sai che gliene frega se una viene con me.
Ma poi in genere gli ucraini sono gli unici che ho visto lasciare il locale con le fighe o portarsele nel parcheggio adiacente. Gli stranieri? LOL, stavano nell'altra salettina (quella col bancone da bar grosso) ad ordinare da bere tutto il tempo, oppure all'angolo della pista a vedere gli altri che si divertivano oppure ancora seduti a bere tra di loro sul palco rialzato alla fine della pista senza nessuna figa intorno (al massimo qualcuna brutta).
Altra differenza: gli ucraini parlano ucraino/russo fluente, gli stranieri al massimo (quando lo parlano) maccheronico.
Ancora, gli ucraini incontrano le ragazze tramite i loro giri di amicizie (scuola/università/lavoro ecc), gli stranieri perlopiù online (dove la qualità è notoriamente bassa per gli standard locali) o nei locali notturni che a Kiev sono spesso frequentate da ragazze pro o semi pro (tranne alcuni).
Quindi loro avranno sempre e comunque maggiore facilità rispetto ad uno straniero ad incontrare ragazze di qualità e non gold diggers o similari.
E ancora: gli ucraini vivono lì quindi avranno sempre la precedenza, gli stranieri a parità di tutto saranno sempre la seconda scelta.
Infine, quello che ho postato seduto al tavolo in Italia magari non se lo filerebbero manco le puttane, ma lì a Kiev stava seduto con una modella 10/10 assolutamente non pro (non pro perchè era normalissima....cellulare normale, vestiti economici e ha pure partecipato al conto) che non si sarebbe cagata manco di striscio uno straniero.
Immagino nella testa sua la gran minchia che gliene frega che in Italia non se lo filerebbe nessuna, proprio tanto...e comunque io stimo alla grande uomini come quello. Stanno con strafighe e sono rispettati dalle loro donne, si vedeva che la ragazza nonostante fosse strafiga era sotto il suo controllo e non il contrario.
Non è come uno straniero che quando è con una ragazza ucraina (e mai strafiga!!!) spesso si fa spillare un sacco di soldi solo per poter continuare la conversazione.
Quello era un maschio vero e non uno che si vanta solo dietro ad uno schermo di portarsi a letto strafighe e da me gente così solo rispetto e stima.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TravelerUA
07/08/2016 | 21:08
Silver
@Gnoccatravels: eh, facilissimo...poi vorrei vederli all'opera sul campo se beccano le ragazze più belle di Kiev senza spendere soldi
Anche perchè tra le 8+ di Kiev di libere ce ne sono molto poche...sono o fidanzate o sponsorizzate.
Poi alcuni utenti fanno tanta disinformazione, difficile capire chi dice il vero e chi no...se uno non va di persona difficilmente capisce se il posto fa per lui perchè anche se chi scrive il suo commento lo fa scrivendo la verità ognuno di noi è diverso in quanto a età, aspetto fisico, saperci fare ecc e quindi i risultati saranno ovviamente diversi.
Ad esempio mi è stato sconsigliato di venire a Kharkiv eppure in un pomeriggio seduto al parco Peremohy e all'adiacente Shevchenko ho preso due numeri di telefono di belle ragazze e ho scambiato qualche battuta con diverse altre che purtroppo non si sono sviluppate per problemi di lingua. Per non parlare delle ragazze che ti lanciano occhiate mentre passano, meno di Lviv ma sono comunque tante.
In fin dei conti questa città mi sento di consigliarla, anche perchè se la si sconsiglia solo perchè "le ragazze non parlano inglese", allora si dovrebbe sconsigliare tutta l'Ucraina (Kiev compresa) ed è follia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
07/08/2016 | 22:05
Admin
Conosco molto ma molto bene l ucraina.
Non mi piace mai vantarmi di cio che ho fatto ma posso dire di conoscerla molto bene.
Posso solo dire che è sempre tutto soggettivo:),un incrocio tra: presenza,lingue parlate,propensione all approccio,educazione,cultura e soprattutto aspettative nel affrontare una vacanza.
Non sempre si scopa, anzi ultimamente molto poco,sicuramente con un po di impegno si conosce e si scambiano quattro chiacchiere con educazione ovunque.
Ovviamente ometto il pay che é tutto altro discorso
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
TravelerUA
07/08/2016 | 22:34
Silver
Si concordo è molto soggettivo
Reputo l'Ucraina molto meglio dell'Italia, ma ha le sue difficoltà
Non tutto quello che avevo letto qui si è dimostrato veritiero nel mio caso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntimelanzanistan
07/08/2016 | 23:10
Newbie
Io non la consiglierei mai per un gnoccatravels senza sapere la lingua , non ha proprio senso fare un gt in un posto senza poter comunicare.
L'alternativa è andare in paesi scandinavi dove l'inglese lo parlano tutti , ma di andare a buttare i soldi in un posto dove non parlo la lingua locale e in pochi conoscono l'inglese solamente per prendermi gli avanzi del piatto
che i cinghiali ucraini appoggiano per terra ai turisti come si fa con le bestie non mi va a gEnio.
A me sembra un film tipo Fantozzi va in Ucraina, stai li da giorni senza combinare nulla e ti ostini a rimanerci ancora a lungo, la cosa sta prendendo un aspetto Oscariano. Con lo stesso budget le ucraine te le scopavi in qualsiasi fkk o ti sceglievi un paradiso del free visto che sto periodo tutte le isole sono bordelli a cielo aperto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTravelerUA
07/08/2016 | 23:35
Silver
@Antimelanzanistan: ma invece di stare qui a criticare perchè non vieni a Kiev e mi fai vedere quante te ne rimorchi tu? Parlare con un computer davanti è molto facile.
A me questa vacanza mi sta piacendo parecchio, ho conosciuto tante belle persone, tante ragazze e non sto buttando nessun soldo visto che non frequento posti costosi.
Le ucraine negli Fkk magari vanno bene per te, a me non interessano e chiamare le isole paradisi del free mi fa un pò ridere.
E nemmeno le scandinave mi interessano, a ognuno i suoi gusti.
Comunque basta, non scriverò più niente....voi siete gli unici ad avere la verità in tasca e scoparvi le ucraine (senza che però vi abbia mai visto nessuno...). Voi troll rompete proprio la minchia forte eh, a ogni post a criticare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
07/08/2016 | 23:43
Admin
Calma per favore
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
IlProfessor69
08/08/2016 | 00:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@TravelerUA
... come ho già scritto prima, mi sembri una persona seria, ma puoi rispondermi? Perchè cazzo guardi gli uomini locali e metti le loro foto? Io in tutti gli innumerevoli viaggi fatti in UA, non ho mai fatto caso ai maschi locali...ma ho sempre e solo guardato la gnocca...sei forse bisex?
Se ti ama, ingoia
TravelerUA
08/08/2016 | 00:11
Silver
Gli uomini presenti in un dato posto rappresentano un aspetto fondamentale sulla facilità/difficoltà di un posto secondo me
Ad esempio a Lviv sono bruttini ed è sicuramente più facile risaltare lì piuttosto che a Ibiza o ad una classica località di mare piena zeppa di bei ragazzi/tronisti/sportivi/palestrati e robe varie
Difatti a Lviv è dove si possono ottenere i risultati migliori se uno parla la lingua, l'ammontare di ragazze approcciabili è quasi infinito
A Kiev un pò meno, anche se ovviamente rimane sempre meglio delle grandi città italiane. Più c'è concorrenza/competizione peggio è
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntimelanzanistan
08/08/2016 | 00:16
Newbie
Non ti sto criticando ne farò a gara di rimorchio con te, la cosa che non mi garba è sta Litania sul quanto siano belli e curati gli uomini ucraini , con tanto di foto di uno che ucraino non era e un altro che se venisse in Italia verrebbe forse rifiutato persino dalle puttane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
08/08/2016 | 00:43
Silver
Io da molti anni frequento l' ucraina, è forse rimasto
uno dei pochi paesi al mondo in cui godiamo di una certa stima, è tu che fai guardi gli uomini e come si comportano.. Io non li ho mai considerati,
neanche come concorrenti di figa.
Per me puoi fare quello che voi e divertiti come piu ti piace, ma non svrivere che ci sono fenomeni da tastiera, che qui siamo tutti piu ferrati di te per quanto riguarda ukraina-kiev ecc..
Dovresti fat tesoro dei ns messaggi.
Divertiti li che mi sembra d' aver capito che in italia non ti diverti tanto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTravelerUA
08/08/2016 | 02:04
Silver
E chi si diverte in Italia? LOL
Comunque fate male a sottovalutare così gli uomini ucraini, io gli unici che ho visto con le strafighe non pro sono proprio gli ucraini. Mai uno straniero con una di loro (ripeto non pro).
E anche esteticamente ripeto, rispetto agli stranieri che vedo in Ucraina, il ragazzo medio di Kiev è un modello (quindi immaginate lo straniero tipo presente a Kiev com'è).
Ieri al The Bar era pieno di cessi (tutti stranieri). I baristi del locale (che forse erano gli unici uomini ucraini presenti) erano l'unica fonte di concorrenza lì dentro.
Nel locale sotto dentro al gazebo bianco uguale.
Io se c'è qualcuno che proprio non considero come concorrenti di figa in Ucraina sono proprio gli stranieri (tranne rarissime eccezioni). In generale sono brutti, noiosi e non ci sanno fare per niente. Nella stragrande maggioranza dei casi l'unica cosa che hanno per catturare un minimo l'interesse di qualcuna sono i soldi...e poi si lamentano che finiscono con le gold diggers o che le ucraine sono le più materialiste del mondo.
Gli ucraini invece sanno il fatto loro, avoglia. Quelli che ho incontrato ieri al Coyote Ugly stavano in compagnia di un sacco di amiche fighe e non gli fregava una mazza se me ne sono presa una. Ed è normale che non gliene freghi una mazza...quello che mi ha aggiunto su fb ha un sacco di foto con ragazze assurde...sai che gliene frega se una viene con me.
Ma poi in genere gli ucraini sono gli unici che ho visto lasciare il locale con le fighe o portarsele nel parcheggio adiacente. Gli stranieri? LOL, stavano nell'altra salettina (quella col bancone da bar grosso) ad ordinare da bere tutto il tempo, oppure all'angolo della pista a vedere gli altri che si divertivano oppure ancora seduti a bere tra di loro sul palco rialzato alla fine della pista senza nessuna figa intorno (al massimo qualcuna brutta).
Altra differenza: gli ucraini parlano ucraino/russo fluente, gli stranieri al massimo (quando lo parlano) maccheronico.
Ancora, gli ucraini incontrano le ragazze tramite i loro giri di amicizie (scuola/università/lavoro ecc), gli stranieri perlopiù online (dove la qualità è notoriamente bassa per gli standard locali) o nei locali notturni che a Kiev sono spesso frequentate da ragazze pro o semi pro (tranne alcuni).
Quindi loro avranno sempre e comunque maggiore facilità rispetto ad uno straniero ad incontrare ragazze di qualità e non gold diggers o similari.
E ancora: gli ucraini vivono lì quindi avranno sempre la precedenza, gli stranieri a parità di tutto saranno sempre la seconda scelta.
Infine, quello che ho postato seduto al tavolo in Italia magari non se lo filerebbero manco le puttane, ma lì a Kiev stava seduto con una modella 10/10 assolutamente non pro (non pro perchè era normalissima....cellulare normale, vestiti economici e ha pure partecipato al conto) che non si sarebbe cagata manco di striscio uno straniero.
Immagino nella testa sua la gran minchia che gliene frega che in Italia non se lo filerebbe nessuna, proprio tanto...e comunque io stimo alla grande uomini come quello. Stanno con strafighe e sono rispettati dalle loro donne, si vedeva che la ragazza nonostante fosse strafiga era sotto il suo controllo e non il contrario.
Non è come uno straniero che quando è con una ragazza ucraina (e mai strafiga!!!) spesso si fa spillare un sacco di soldi solo per poter continuare la conversazione.
Quello era un maschio vero e non uno che si vanta solo dietro ad uno schermo di portarsi a letto strafighe e da me gente così solo rispetto e stima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
08/08/2016 | 03:33
Admin
Ok ora basta parlare di maschi qui dentro.
Qui si parla di figa e basta spero di essere stato sufficientemente chiaro perché non lo ripeterò
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
DonatoCiola
08/08/2016 | 03:43
Newbie
Considerando che hai trascinato ormai questo 3D in OT da giorni e giorni, affondiamo pure il coltello:
@TravellerUa sono pronto a giocarmi una palla che te sei l'alter ego di.... :-?
... nominiamo un utente a caso???
Clicca su @ariet e vedrai :-D
Ti dice nulla questo Nick? :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSE