Lascerei stare Kreshatik. Prova ad approcciare sulle rive del fiume, nei parchi, oppure nella zona delle chiese ortodosse (dove ho fatto il miglior approccio...), meno chances di trovare le spennapolli e le fighe di legno.
Ti stai fermando a vedere il centro che e' come una bolla. E'vero che ci sono tanti macchinoni e ricchezza, ma ci si puo' anche spostare un po' e le cose cambiano.
Hai provato il forsage nel weekend?
Infine, non sopravvalutare la concorrenza, e sono due...a Kiev io e il mio collega GT di gente presentabile con fighe ne abbiamo contata con le dita di una mano...
Non si può girare per strada fermando le fighette come un pua qualunque, ci vuole metodo e che diamine.
Fai l'intervistatore, dici alle Gnocche che lavori per uber e ti informi se hanno mai usato il servizio. Così capiscono anche che hai un lavoro figo. Offri loro anche uno sconto sulla prima corsa, tanto basta scaricare l'app e usarla la prima volta.
Poi quando trovi quella più socievole le dici che hai uber gratis e cominciate a uscire.
se uno piace ad una ragazza .... tante cose pure imprevedibili possono succedere
se un non piace ... be allora si possono costruire tutte le teorie o scuse possibili
Kiev puo' dare tante soddisfazioni x il maggior numero di gnocche che si possono incontrare in quantita' e qualita' rispetto ad altri posti .... pure con i limiti della lingua
@Maxxxxim30: sia con uber che con Uklon non ho mai avuto problemi di linguaggio. Su Uklon si può scegliere il tassista che parla inglese sbarrando la spunta, su uber l'unica volta che l'ho preso il ragazzo parlava inglese. Poi i prezzi sono pre-determinati, nessun problema con questi
@lumi: sono appena tornato da Marinskii Park, solo coppie in giro e sedute sulle panchine...mi sono fatto proprio la passeggiata lunga...partendo da lì, scendendo fino all'arco dell'amicizia e poi maidan.
Incontrato parecchi stranieri, e come sempre ci provavano con gli scarti di Kiev. La prossima volta faccio le foto così se avete dubbi nel credermi ve li tolgo.
Ancora devo vedere uno straniero in giro a braccetto con una gnocca di Kiev, e di stranieri ne ho visti parecchi ultimamente
Non sono stato al Forsage ancora
@FlautoMagico: ma che Pua, le gnocche un pelino più fighe preferirebbero un barbone locale ad uno straniero che viene qua un paio di settimane...secondo me in questa città sono arrivati i peggiori stranieri possibili e hanno fatto tabula rasa, se gli stranieri si riducono ad approcciare gli scarti un motivo ci sarà...
@Dalton Dali: guarda, forse se uno è un modello o cose così possono combinare qualcosa qui con le ragazze migliori, ma ragazzi normali no.
Ripeto, gli stranieri qui o non piacciono o sono visti come polli da spennare (uomo bancomat per le ragazze).
Il free è simile in ogni parte del mondo credo che @TravelerUA stia raccontando la realtà vera....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@TravelerUA parlavo di piacere ad una ragazza e non di essere un modello ... si puo' piacere sicuramente molto con la fisicita', ma ci sono anche il carisma, la simpatia, l'eleganza
Kiev e' terra di tantissmi sex turists specie usa e uk .... quindi le tipe si sono rotte le palle di tutti questi abbordaggi selvaggi mentre sono a fare la spesa, a camminare, a fare shopping
Poi prima di fare tante teorie bisognerebbe avere frequentato Kiev tante e tante volte
Kiev e' per GT professionisti .... le favole che si narrano, come hai potuto vedere, sono tutte da buttar via .... cmq buona fortuna ed imbocca al lupo, spero almeno ti stai divertendo, cosa che e' fondamentale ... poi per la gnocca e' sempre un gioco di probabilita' .... piu' agisci migliori sono lo chance che qualche risultato lo porti in camera da letto :)
@Dalton Dali: ce ne sono tantissimi anche turchi/arabi, sono i peggiori...li ho visti fare degli approcci assurdi lungo la Kreshatik....in 6-7 ad approcciare una ragazza spaventata...con la gente attorno con facce schifate. In giro vestiti da zingari. Ma poi commentavano su ogni ragazza che passava che ovviamente non se li cagavano di striscio, tranne appunto qualche scarto.
Queste proprio gli stranieri non li possono vedere...molte ragazze mi chiedono perchè sono a Kiev...gli dico una scusa ma non ci credono...tanto lo sanno che gli stranieri sono lì per le fighe.
@Genovese1975: ma difatti qui a Kiev purtroppo non è facile, a meno che non si punti su ragazze da 5-6. In quel caso sì, è molto più facile che in Italia.
Ma le fighe vere sono veramente complicate a Kiev.
Che schifo i tassisti qui a Kiev, veramente sarebbero da prendere a pugni in faccia.
Oggi ero in stazione centrale, esco e siccome vedo tanti taxi provo a prenderne uno al volo senza usare uklon e aspettare 10 minuti per farlo arrivare.
Mi avvicino al primo, gli dico quant'è dalla stazione ad arena city. Considerate che l'importo che paga un locale è 50 grivnia, io ero disposto a offrirne 100 (2 euro in più) per non aspettare. Il tipo mi fa 600 grivnia ahahahahah
Ovviamente gli rido in faccia e gli dico che già 100 è troppo, ma lui rimane irremovibile con 600 grivnie.
Quindi lo mando a fanculo (letteralmente gli ho detto fuck off e sono andato dal successivo).
Tra i due si lanciano un'occhiata (sono tutti collusi) quindi quando vado a chiedere a questo secondo tassista che stava dietro al primo anche lui mi spara altissimo...500 grivnia. Mando a fanculo anche questo.
Una ragazza che stava vedendo la scena mi si avvicina e mi chiede che succede, gli dico che i tassisti qua sono da galera, prova ad aiutarmi a trattare col tassista (il secondo) ma ormai io con quello non ci voglio salire più nemmeno per 100 grivnia.
Quindi alla fine, apro uklon, aspetto 10 minuti e pago la tariffa normale ossia 50 grivnia. Alla fine poi gliene ho date 100 perchè questo tassista di uklon mi stava simpatico e mi ha aiutato pure col biglietto ecc.
Comunque veramente, scaricatevi uklon prima di venire sennò verrete truffati costantemente
Sicuramente la realtà free e come la descrivi tu TrevelerUA, ormai a Kiev sono passato orde di barbari volgari e fastidiosi con approcci assurdi come dici tu, anche io ho visto dai turchi scene veramente indegne, queste ragazze ormai ne hanno piene là palle di gente così, anche noi italiani abbiamo fatto la nostra parte purtroppo. Io essendo ormai sulla soglia dei 50 prediligo il pay, e mi accontento se lo trovi del free da 6
@allegri: hai ragione, secondo me a Kiev se uno vuole un minimo di qualità a meno che non viva qui o abbia un colpo di culo deve pagare.
Lo straniero non è visto bene dalla maggior parte delle ragazze, è visto come un turista sessuale di basso livello e la maggior parte delle ragazze non vogliono averci niente a che fare.
Purtroppo questi posti invasi da turisti di bassa lega sono rovinati...immagino che anche i Paesi Baltici abbiano subito la stessa sorte (da quello che ho letto perchè non sono mai stato).
Domani all'alba parto per Lvov, sto un paio di giorno poi torno a Kiev.
....prova a parlare in russo ad un tassista....vedrai che le tariffe saranno le stesse che farebbero a un locale...io con 220 grivna mi sono fatto Zoloti Vorota-Borispol.....prova a approcciare le ragazze in russo, ma con fare disinteressato, senza apparire un turista sessuale. Vedrai che i risultati saranno diversi. Quello che continuo a ribadire, in Ucraina, senza contatti precedenti, la probabilità di beccare una locale è la stessa che avresti in Europa occidentale....
Confermo quanto sostenuto dall'Illustre Professore…andare in Ucraina o Russia, e vorrei aggiungere un aforisma che rende bene l'idea,
senza parlare la lingua è come bere una bottiglia di champagne calda. Sono felice delle decine e decine di notti passate sui libri di russo…i sacrifici alla fine pagano e lo champagne a noi piace ben ghiacciato!!!!
@IlProfessor69: ci proverò ad approcciarli in russo, ma secondo me lo vedono dall'aspetto che non siamo ucraini, alla fine anche se mi tocca usare uklon non è malaccio..aspetto 5/10 minuti che arriva e via
Comunque sono a Lvov! Questa città è decisamente più bella che Kiev e da quello che ho visto le ragazze sono più alla mano di quelle di Kiev.
Inoltre ci sono molti meno macchinoni.
Misà tanto che ho sbagliato a scegliere Kiev come base....
L' vov gran bella citta, non sembra neanche ukraina, costa meno della capitale....Ma le donne non sono al livello di kiev(parere personale)
Non pensare che li siano meglio, se ti possono inculare qualche grivna non aspettano altro, è un popolo che vive cosi sopratutto con gli stranieri se occidentali molto meglio.
Riconfermo il mio invito a trombarle tutte dal 5 in su....e ti suggerisco d' iniziare con cameriere e bariste se non hai contatti.
Fatti qualche birra in più e come per incanto diventano scopabili
In bocca al lupo TravellUa……tienici aggiornati su Leopoli anche se ritengo che lì siano troppo occidentalizzate e polonizzate quindi troppo religiose!!!!
Comunque Lvov è veramente carina come città...sembra una bella cittadina europea e le persone sono più gentili che a Kiev
Prima mi sono fatto un giro, un sacco di occhiate...molto più di Kiev....
Le ragazze sono di qualità un po' più bassa ma comunque le strafighe a Kiev sono irraggiungibili quindi per il turista medio non cambia granché....c'è comunque parecchia gnocca anche qui
Ragazzi Lviv è la città migliore in cui sono mai stato.
Sto seduto qua lungo un viale con le panchine ai lati....c'è un affare bianco all'inizio forse un teatro....quasi tutte le ragazze che passano mi fissano, alcune sorridono pure...fighe.
A Kiev non ti si caga nessuna.
Ora vedo se posso allunare le notti che ho prenotato su airbnb a Kiev e rimanere qui a Lviv
Lviv è una bella città con ragazze cordiali e alla mano ma la qualità è decisamente inferiore che a Kiev. Però come detto sembrano più alla mano e non menose come a Kiev.
A Kiev se volete avere chances con le ragazze più fighe l'unica è spendere soldi e farlo vedere. Difficilmente riuscirete ad attirare la loro attenzione in altro modo a meno che esteticamente non siate ben al di sopra della media.
Kiev è una di quelle città in cui prendere il tavolo con la bottiglia in un locale può portare a incontri graditi. Ovviamente così non incontrerete le ragazze da relazione seria, ma se siete per relazioni passeggere con strafighe che durano qualche settimana al massimo direi è la strategia migliore
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Grande TravellUa condivido appieno tua ultima recensione. Raccontaci della modalità del tuo trasferimento tra Kiev e Lvov…treno?……qualche conoscenza interessante?…..kiev secondo me è operativa da settembre ovvero quando rientrano le studentesse in città!!!!
@Ubaldo881: ciao, io prendo sempre l'intercity plus che è un treno moderno, con sedili comodi, tanto spazio per le gambe, aria condizionata, wifi gratis. Tutto ok. Viaggio in prima classe tanto non è che costa granchè.
All'andata da Kiev a Lvov ho speso 480 grivnie, al ritorno 620grivnie. Non so sinceramente perchè ho speso di più...forse perchè all'andata ho fatto il biglietto qualche giorno prima e c'era una promozione...non saprei. Cmq 620 grivnie sono poco più di 20€, niente di che. Il biglietto non va timbrato.
I treni intercity plus partono la mattina prestissimo...attorno alle 6, ma sono comodi se andate in hotel perchè il checkin è intorno alle 14 e arrivate giusto in tempo
Quest'autunno tornerò sicuramente in Ucraina a vedere, ma cmq anche in questo periodo girano tantissime fighe a Kiev
@allegri: certo fammi sapere quando arrivi che ci vediamo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lumi
01/08/2016 | 19:17
Silver
Lascerei stare Kreshatik. Prova ad approcciare sulle rive del fiume, nei parchi, oppure nella zona delle chiese ortodosse (dove ho fatto il miglior approccio...), meno chances di trovare le spennapolli e le fighe di legno.
Ti stai fermando a vedere il centro che e' come una bolla. E'vero che ci sono tanti macchinoni e ricchezza, ma ci si puo' anche spostare un po' e le cose cambiano.
Hai provato il forsage nel weekend?
Infine, non sopravvalutare la concorrenza, e sono due...a Kiev io e il mio collega GT di gente presentabile con fighe ne abbiamo contata con le dita di una mano...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
01/08/2016 | 19:31
Roma | 36-50
Gold
Non si può girare per strada fermando le fighette come un pua qualunque, ci vuole metodo e che diamine.
Fai l'intervistatore, dici alle Gnocche che lavori per uber e ti informi se hanno mai usato il servizio. Così capiscono anche che hai un lavoro figo. Offri loro anche uno sconto sulla prima corsa, tanto basta scaricare l'app e usarla la prima volta.
Poi quando trovi quella più socievole le dici che hai uber gratis e cominciate a uscire.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Maxxxxim30
01/08/2016 | 19:53
Silver
Uber? E come ci parla.. Se ha difficolta in centro, figuriamoci un po fuori.. Abbi fede, la figa ti capitera il giorno prima della partenza
INCONTRA DONNE VICINO A TEDalton_Dali
01/08/2016 | 20:55
Newbie
se uno piace ad una ragazza .... tante cose pure imprevedibili possono succedere
se un non piace ... be allora si possono costruire tutte le teorie o scuse possibili
Kiev puo' dare tante soddisfazioni x il maggior numero di gnocche che si possono incontrare in quantita' e qualita' rispetto ad altri posti .... pure con i limiti della lingua
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTravelerUA
01/08/2016 | 21:20
Silver
@Maxxxxim30: sia con uber che con Uklon non ho mai avuto problemi di linguaggio. Su Uklon si può scegliere il tassista che parla inglese sbarrando la spunta, su uber l'unica volta che l'ho preso il ragazzo parlava inglese. Poi i prezzi sono pre-determinati, nessun problema con questi
@lumi: sono appena tornato da Marinskii Park, solo coppie in giro e sedute sulle panchine...mi sono fatto proprio la passeggiata lunga...partendo da lì, scendendo fino all'arco dell'amicizia e poi maidan.
Incontrato parecchi stranieri, e come sempre ci provavano con gli scarti di Kiev. La prossima volta faccio le foto così se avete dubbi nel credermi ve li tolgo.
Ancora devo vedere uno straniero in giro a braccetto con una gnocca di Kiev, e di stranieri ne ho visti parecchi ultimamente
Non sono stato al Forsage ancora
@FlautoMagico: ma che Pua, le gnocche un pelino più fighe preferirebbero un barbone locale ad uno straniero che viene qua un paio di settimane...secondo me in questa città sono arrivati i peggiori stranieri possibili e hanno fatto tabula rasa, se gli stranieri si riducono ad approcciare gli scarti un motivo ci sarà...
@Dalton Dali: guarda, forse se uno è un modello o cose così possono combinare qualcosa qui con le ragazze migliori, ma ragazzi normali no.
Ripeto, gli stranieri qui o non piacciono o sono visti come polli da spennare (uomo bancomat per le ragazze).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
01/08/2016 | 21:31
Gold
Il free è simile in ogni parte del mondo credo che @TravelerUA stia raccontando la realtà vera....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Dalton_Dali
01/08/2016 | 21:47
Newbie
@TravelerUA parlavo di piacere ad una ragazza e non di essere un modello ... si puo' piacere sicuramente molto con la fisicita', ma ci sono anche il carisma, la simpatia, l'eleganza
Kiev e' terra di tantissmi sex turists specie usa e uk .... quindi le tipe si sono rotte le palle di tutti questi abbordaggi selvaggi mentre sono a fare la spesa, a camminare, a fare shopping
Poi prima di fare tante teorie bisognerebbe avere frequentato Kiev tante e tante volte
Kiev e' per GT professionisti .... le favole che si narrano, come hai potuto vedere, sono tutte da buttar via .... cmq buona fortuna ed imbocca al lupo, spero almeno ti stai divertendo, cosa che e' fondamentale ... poi per la gnocca e' sempre un gioco di probabilita' .... piu' agisci migliori sono lo chance che qualche risultato lo porti in camera da letto :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTravelerUA
01/08/2016 | 22:02
Silver
@Dalton Dali: ce ne sono tantissimi anche turchi/arabi, sono i peggiori...li ho visti fare degli approcci assurdi lungo la Kreshatik....in 6-7 ad approcciare una ragazza spaventata...con la gente attorno con facce schifate. In giro vestiti da zingari. Ma poi commentavano su ogni ragazza che passava che ovviamente non se li cagavano di striscio, tranne appunto qualche scarto.
Queste proprio gli stranieri non li possono vedere...molte ragazze mi chiedono perchè sono a Kiev...gli dico una scusa ma non ci credono...tanto lo sanno che gli stranieri sono lì per le fighe.
@Genovese1975: ma difatti qui a Kiev purtroppo non è facile, a meno che non si punti su ragazze da 5-6. In quel caso sì, è molto più facile che in Italia.
Ma le fighe vere sono veramente complicate a Kiev.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETravelerUA
01/08/2016 | 22:06
Silver
P.S: ragazzi, se qualcuno è ad Odessa la prossima settimana o entro fino Agosto mi contatti. Vengo a fare un salto sicuro
INCONTRA DONNE VICINO A TETravelerUA
02/08/2016 | 19:27
Silver
Che schifo i tassisti qui a Kiev, veramente sarebbero da prendere a pugni in faccia.
Oggi ero in stazione centrale, esco e siccome vedo tanti taxi provo a prenderne uno al volo senza usare uklon e aspettare 10 minuti per farlo arrivare.
Mi avvicino al primo, gli dico quant'è dalla stazione ad arena city. Considerate che l'importo che paga un locale è 50 grivnia, io ero disposto a offrirne 100 (2 euro in più) per non aspettare. Il tipo mi fa 600 grivnia ahahahahah
Ovviamente gli rido in faccia e gli dico che già 100 è troppo, ma lui rimane irremovibile con 600 grivnie.
Quindi lo mando a fanculo (letteralmente gli ho detto fuck off e sono andato dal successivo).
Tra i due si lanciano un'occhiata (sono tutti collusi) quindi quando vado a chiedere a questo secondo tassista che stava dietro al primo anche lui mi spara altissimo...500 grivnia. Mando a fanculo anche questo.
Una ragazza che stava vedendo la scena mi si avvicina e mi chiede che succede, gli dico che i tassisti qua sono da galera, prova ad aiutarmi a trattare col tassista (il secondo) ma ormai io con quello non ci voglio salire più nemmeno per 100 grivnia.
Quindi alla fine, apro uklon, aspetto 10 minuti e pago la tariffa normale ossia 50 grivnia. Alla fine poi gliene ho date 100 perchè questo tassista di uklon mi stava simpatico e mi ha aiutato pure col biglietto ecc.
Comunque veramente, scaricatevi uklon prima di venire sennò verrete truffati costantemente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàallegri
02/08/2016 | 19:27
Newbie
Sicuramente la realtà free e come la descrivi tu TrevelerUA, ormai a Kiev sono passato orde di barbari volgari e fastidiosi con approcci assurdi come dici tu, anche io ho visto dai turchi scene veramente indegne, queste ragazze ormai ne hanno piene là palle di gente così, anche noi italiani abbiamo fatto la nostra parte purtroppo. Io essendo ormai sulla soglia dei 50 prediligo il pay, e mi accontento se lo trovi del free da 6
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTravelerUA
02/08/2016 | 19:44
Silver
@allegri: hai ragione, secondo me a Kiev se uno vuole un minimo di qualità a meno che non viva qui o abbia un colpo di culo deve pagare.
Lo straniero non è visto bene dalla maggior parte delle ragazze, è visto come un turista sessuale di basso livello e la maggior parte delle ragazze non vogliono averci niente a che fare.
Purtroppo questi posti invasi da turisti di bassa lega sono rovinati...immagino che anche i Paesi Baltici abbiano subito la stessa sorte (da quello che ho letto perchè non sono mai stato).
Domani all'alba parto per Lvov, sto un paio di giorno poi torno a Kiev.
FlautoMagico
02/08/2016 | 21:12
Roma | 36-50
Gold
Catastrofisti…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Dalton_Dali
02/08/2016 | 23:02
Newbie
calma ragazzi .... Kiev e' sempre Kiev .... se uno e' bello, ha stile, e ci sa fare ..... le soddisfazioni possono essere indimenticabili
INCONTRA DONNE VOGLIOSETravelerUA
02/08/2016 | 23:18
Silver
@Dalton Dali: bello, coi soldi e con conoscenza del russo
le tre armi fondamentali per rimorchiare le ragazze top a Kiev secondo me
poi ci sono anche i colpi di fortuna, quindi può capitare l'eccezione
INCONTRA DONNE VICINO A TETravelerUA
02/08/2016 | 23:23
Silver
Comunque ragazzi una domanda. Ma per andare a Sevastopoli e Yalta serve il visto ora vero?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
03/08/2016 | 00:48
Silver
Confermo il visto per la Crimea.
FICA com Deus
IlProfessor69
03/08/2016 | 03:40
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@TravelerUA
....prova a parlare in russo ad un tassista....vedrai che le tariffe saranno le stesse che farebbero a un locale...io con 220 grivna mi sono fatto Zoloti Vorota-Borispol.....prova a approcciare le ragazze in russo, ma con fare disinteressato, senza apparire un turista sessuale. Vedrai che i risultati saranno diversi. Quello che continuo a ribadire, in Ucraina, senza contatti precedenti, la probabilità di beccare una locale è la stessa che avresti in Europa occidentale....
Se ti ama, ingoia
Maxxxxim30
03/08/2016 | 10:18
Silver
È inutile che rosichi, so cosí, lasciali fare!!
A maggior ragione al posto tuo inizierei a trombarle tutte..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUbaldo881
03/08/2016 | 13:21
Newbie
Confermo quanto sostenuto dall'Illustre Professore…andare in Ucraina o Russia, e vorrei aggiungere un aforisma che rende bene l'idea,
senza parlare la lingua è come bere una bottiglia di champagne calda. Sono felice delle decine e decine di notti passate sui libri di russo…i sacrifici alla fine pagano e lo champagne a noi piace ben ghiacciato!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETravelerUA
03/08/2016 | 13:48
Silver
@IlProfessor69: ci proverò ad approcciarli in russo, ma secondo me lo vedono dall'aspetto che non siamo ucraini, alla fine anche se mi tocca usare uklon non è malaccio..aspetto 5/10 minuti che arriva e via
Comunque sono a Lvov! Questa città è decisamente più bella che Kiev e da quello che ho visto le ragazze sono più alla mano di quelle di Kiev.
Inoltre ci sono molti meno macchinoni.
Misà tanto che ho sbagliato a scegliere Kiev come base....
INCONTRA DONNE VICINO A TEMaxxxxim30
03/08/2016 | 14:20
Silver
L' vov gran bella citta, non sembra neanche ukraina, costa meno della capitale....Ma le donne non sono al livello di kiev(parere personale)
Non pensare che li siano meglio, se ti possono inculare qualche grivna non aspettano altro, è un popolo che vive cosi sopratutto con gli stranieri se occidentali molto meglio.
Riconfermo il mio invito a trombarle tutte dal 5 in su....e ti suggerisco d' iniziare con cameriere e bariste se non hai contatti.
Fatti qualche birra in più e come per incanto diventano scopabili
;;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUbaldo881
03/08/2016 | 15:03
Newbie
In bocca al lupo TravellUa……tienici aggiornati su Leopoli anche se ritengo che lì siano troppo occidentalizzate e polonizzate quindi troppo religiose!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTravelerUA
03/08/2016 | 15:07
Silver
Ahahah misa che hai ragione
Comunque Lvov è veramente carina come città...sembra una bella cittadina europea e le persone sono più gentili che a Kiev
Prima mi sono fatto un giro, un sacco di occhiate...molto più di Kiev....
Le ragazze sono di qualità un po' più bassa ma comunque le strafighe a Kiev sono irraggiungibili quindi per il turista medio non cambia granché....c'è comunque parecchia gnocca anche qui
TravelerUA
03/08/2016 | 18:49
Silver
Ragazzi Lviv è la città migliore in cui sono mai stato.
Sto seduto qua lungo un viale con le panchine ai lati....c'è un affare bianco all'inizio forse un teatro....quasi tutte le ragazze che passano mi fissano, alcune sorridono pure...fighe.
A Kiev non ti si caga nessuna.
Ora vedo se posso allunare le notti che ho prenotato su airbnb a Kiev e rimanere qui a Lviv
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgimmie
03/08/2016 | 21:41
Silver
È svobody prospekt. Stasera vai a mangiare da kriva lypa oppure un qualche buon ristorante georgiano.
All'Opera i biglietti hanno prezzi irrisori, a partire da 50 grivne.
FICA com Deus
allegri
03/08/2016 | 22:47
Newbie
Per la serata ti consiglio il Fashion, è' nella Piazza centrale
INCONTRA DONNE VICINO A TETravelerUA
04/08/2016 | 17:10
Silver
Allora, domani torno a Kiev
Lviv è una bella città con ragazze cordiali e alla mano ma la qualità è decisamente inferiore che a Kiev. Però come detto sembrano più alla mano e non menose come a Kiev.
A Kiev se volete avere chances con le ragazze più fighe l'unica è spendere soldi e farlo vedere. Difficilmente riuscirete ad attirare la loro attenzione in altro modo a meno che esteticamente non siate ben al di sopra della media.
Kiev è una di quelle città in cui prendere il tavolo con la bottiglia in un locale può portare a incontri graditi. Ovviamente così non incontrerete le ragazze da relazione seria, ma se siete per relazioni passeggere con strafighe che durano qualche settimana al massimo direi è la strategia migliore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
04/08/2016 | 17:20
Gold
Ma in conclusione quante ne hai timbrate?
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
TravelerUA
04/08/2016 | 17:22
Silver
zero
Maxxxxim30
04/08/2016 | 17:56
Silver
Se rimani fino al 10 ci possiamo fare una birra. Tieni duro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTravelerUA
04/08/2016 | 18:09
Silver
Certo, volentieri
io sono qua fino a fine agosto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUbaldo881
04/08/2016 | 18:29
Newbie
Grande TravellUa condivido appieno tua ultima recensione. Raccontaci della modalità del tuo trasferimento tra Kiev e Lvov…treno?……qualche conoscenza interessante?…..kiev secondo me è operativa da settembre ovvero quando rientrano le studentesse in città!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEallegri
04/08/2016 | 22:16
Newbie
Anche io arrivo tra poco TravelerUa se vuoi ci troviamo per una birretta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTravelerUA
04/08/2016 | 22:21
Silver
@Ubaldo881: ciao, io prendo sempre l'intercity plus che è un treno moderno, con sedili comodi, tanto spazio per le gambe, aria condizionata, wifi gratis. Tutto ok. Viaggio in prima classe tanto non è che costa granchè.
All'andata da Kiev a Lvov ho speso 480 grivnie, al ritorno 620grivnie. Non so sinceramente perchè ho speso di più...forse perchè all'andata ho fatto il biglietto qualche giorno prima e c'era una promozione...non saprei. Cmq 620 grivnie sono poco più di 20€, niente di che. Il biglietto non va timbrato.
I treni intercity plus partono la mattina prestissimo...attorno alle 6, ma sono comodi se andate in hotel perchè il checkin è intorno alle 14 e arrivate giusto in tempo
Quest'autunno tornerò sicuramente in Ucraina a vedere, ma cmq anche in questo periodo girano tantissime fighe a Kiev
@allegri: certo fammi sapere quando arrivi che ci vediamo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV