Carissimi,
sono molto incuriosito dalle localita´ balneari tipo Cicladi, Creta ecc.. ed ho letto con piacere i vostri reports.
Mi fa piacere vi siate divertiti.
Ma sono un po´ scettico quando leggo "gnocche", "fighe" ecc. Parliamo di dei sei meno/sei e mezzo, o di vere e proprie fighe?
In tale ambito vorrei proporvi un valido metro di giudizio, che ha come punto di riferimento l´area baltica e tutto il territorio ex urss. Chi c´e´ gia stato, sa benissimo che una Canalis ed una Belen non vanno oltre il 7- , prendendo come riferimento questi posti qui. Un fuoriscala russo o scandinavo di 185 cm con fisico perfetto non e´ di certo paragonabile alla cessetta inglese ubriaca da 5,5 o alla scandinava di quarta classe.
Ho il dubbio, che le strafighe vere (e non parlo di fuoriscala, ma semplicemente di un 7,5 su Scala Assoluta) siano invece un po´ piu´ accorte nel darla, ripudiando la "volgare one night stand in vacanza"; del resto, gia´ una 10ina di anni fa in Scandinavia le vere fighe che rientravano dalle vacanze a Cipro, Turchia ecc. mi hanno confessato apertamente di aver respinto una marea di turisti arrapati, e di essersene state del tutto per cazzi loro. Ubriache si, ma senza voler essere disturbate o importunate. Stesso dicasi di moscovite e lettoni che conosco dal 7 in su, che vanno in vacanza non solo li ma anche a Bali.
Vogliamo quindi essere obiettivi, e descriver ein dettaglio qual e´ la tipologia di ragazza che va a farsi scopare in posti del genere uno in stato semi-cosciente? Il fuoriscala? l´8? O la mediocre ubriaca fradicia? O il 6- che per chi non e´ mai uscito prima dall´ Italia diventa un 8?
O sono posti questi, dove al giorno d´ oggi gli 8 non aspettano altro che andare li e darla?
scusa loui, debbo apportare una piccolissima correzione a quello che hai scritto.....
se belen è al massimo da 7 (e capisco cosa vuoi dire, non è questo quello che contesto!) la canalis è al max da 5 o 5e mezzo..... fisicamente non regge il confronto già con moltissime comune mortali, figuriamoci se lo regge con le TOP dell'est!
non è proprio degna di essere paragonata........... :-)
cmq penso che sia molto difficile puntare ad un determinato target di ragazze, e non bastano certo uno o due requisiti a far sì che si possano avere delle buone chances!
BISOGNA ESSERE CONSAPEVOLI DEI PROPRI MEZZI E DEI PROPRI LIMITI!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Secondo me non esiste una scala assoluta che va dallo 0 al 10. Troppi livelli per avere una visione oggettiva sulla bellezza delle ragazze. Secondo me ci sono le cesse, le brutte, le passabili, quelle carine, quelle bone e poi le gnocche top.
E' difficile stabilire in modo oggettivo se una gnocca top è da 8 o da 9 perchè magari alcuni particolari possono piacere ad uno ma ad un altro no.
Come si fa a stabilire se una biondona scandinava è più figa di una brasiliana mulatta? Magari entrambe hanno fisico perfetto ma a chi piace le mulatte darà 10 alla brasiliana e 8 alla russa e chi invece preferisce le bionde farà viceversa.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
la tua scala pure va bene... ma il punto e´ che li´ non trovi e non vai di certo per le brasiliane..per questo si parlava di altro..
giusta correzione, la canalis e´ una mediocre
la canalis é semplicemente una melanzana belloccia che ha raggiunto il successo troieggiando per interesse. Figuriamoci se é risultata credibile l'operazione pubblicitaria fatta con george clooney nell'interesse di entrambi. La beonaggine del popolino non finisce mai di stupirmi
Del resto é risaputo che le ragazze che raggiungono il successo nel mondo del varietá e dello spettacolo, non lo fanno certo per motivi di merito o di belleza/charme. Lo fanno perché sono troie pompacazzi che non si fanno scrupolo di farsi montanare dal berlusconi di turno. Scusate se sono andato off topic
conccordo sul fatto di moderare il valore della gnocca.
avendo a che fare per lavoro con molti uomini, perciò posso testare visivamente la loro parola, sento dire spesso "figa da paura, da cine e così via" e anche qui sul sito leggo +o- gli stessi apprezzamenti.
Sicuramente la bellezza è soggettiva, ma ci sono dei criteri visivi che non hanno margine di valutazione, ho è bella o no.
restiamo sul termine di paragone Belen, certo che è bella, ma non mi pare che abbia qualche cosa che le faccia fare il salto di qualità.
ad esempio, chi ha costruito la bambola barbie, ha seguito dei criteri di bellezza indiscutibili, infatti vedi il risultato di popalarità, ma alla fine non è che uno si arrapa o stravede.
Siamo messi male se Belen è una stragnocca con quel viso da trans e quella voce mascolina che si ritrova....non c'è niente in questa fanciulla di fine ed elegante...certo ha un bel corpo però purtroppo come dibattuto ieri con @aurex1 le donne di una volta erano di una bellezza e classe straordinarie...ora dobbiamo accontentarci della Canalis, di Belen, della Arcuri,la Cucinotta, la Ferilli (che tamarre che sono) etc....l'unica che mi piace nel panorama italiano è l'attrice ungherese Andrea Osvart che ha un viso delizioso...tutto il resto è noia...
P.S: sono d'accordo con Loui, effettivamente credo che molti italiani abbiano un metro di giudizio medio basso e quindi quando vedono una da 6,5 diventa immediatamente una Madonna da 10 come fa spesso il nostro Grande Maestro che nel suo sito ci mostra delle ragazze mediocri spacciate per super gnocche...hehe
@Pawel accontentarci della Arcuri, della Cucinotta?! Alla faccia dell'accontentarsi! Ad avercele donne così!!! Secondo me sono belle donne, molto attraenti, mediterranee, calde, avranno anche i loro difetti fisici ma cavoli... io con una Cucinotta ci starei volentieri insieme e ne andrei pure fiero! Belen non sarà il top dei top ma secondo me resta sempre una gran bella gnocca, sfido chiunque a dire che è mediocre! Mediocre può essere la Panicucci, la Cortellesi, Vanessa Incontrada, cioè donne di una bellezza normale che possono piacere e non piacere soggettivamente parlando.
Ognuno di noi ha avuto in passato (anche nel presente) relazioni serie e secondo me la maggior parte noi ha avuto una donna che può essere classificata tra il passabile e carina, probabilmente perchè eravamo presi da altre qualità.
Se dobbiamo dire che Belen è mediocre allora dobbiamo anche dire che le nostre ex o le nostre attuali partners sono cofanazzi assurdi altrimenti il metro di giudizio non è coerente!.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF, per te sono belle, per me invece non lo sono o quantomeno non sono così interessanti....Ieri si parlava con @aurex1 delle bellissime che erano e sono tuttora donne come Cindy Crawford, Elle Mcpherson, Nadege etc...tutte donne che hanno passato abbondantamente la quarantina e sono straordinariamente affascinanti e soprattutto donne di classe...altrochè la Cucinotta, la Arcuri e compagnia bella....
Personalmente ho avuto donne piacenti da 7/8 ma non Madonne da 10 perchè inarrivabili e non sono certo quelle da te citate...quelle tamarre di serie B te le lascio volentieri ;)
@Loui
Sembrerà poco, magari sciocco detto da me che ho viaggiato poco; Penso che tu sia una persona molto in gamba, e che sa ciò che dice..
detto questo non penso di essere andato mai oltre il 7 allora :)
a sto punto devo arrivare al passo successivo :)
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Nel primo post si citano le bellezze nordiche. A me non fanno ne caldo ne freddo. Preferisco una brasiliana o una argentina.
Ognuno di noi ha uno standard di bellezza e giustamente lo persegue.
Nel dopoguerra dopo massicce campagne pubblicitarie e anche grazie a televisione e cinema ci hanno proposto standard di bellezza che sono quelli di altri paesi . Vi ricordo che lo standard di bellezza in quell'epoca erano Sophia Loren o Gina Lollobrigida.
Sulla bellezza della barbie, poi, riporto una breve nota storica: "nasce come rielaborazione statunitense di un modello di bambola - di nome Lilli - commercializzato in Germania nel 1955 da un’industria di giocattoli che aveva fatto fortuna vendendo soldatini nel periodo nazista. Lilli si rivolgeva a un pubblico adulto e impersonava il modello di bellezza promosso dall’ormai defunto regime hitleriano".
Infine una provocazione: Secondo gli africani noi europei siamo fissati con le donne magre, mentre loro sostengono che sono ugualmente valide e belle sia magre che grasse.
Poi è anche meglio che ognuno di noi abbia gusti diversi in questo modo ci sono tendenzialmente meno conflitti :D
@Pawel le tue donne da 7/8 è un tuo giudizio personale che a me non dice proprio nulla. Sei stato fidanzato insieme a donne più fike di Belen? Fortunato tu! Per quanto riguarda le donne di classe, da cosa puoi stabilire che una può essere considerata tale e altre no? Dai gossip? Da quello che ti fa vedere la TV? Cindy Crawford è una bellissima donna ma non conoscendola non posso dire che è una donna di classe perchè magari nella vita privata è una gran stronza menosa. La TV la fa apparire come DIVA e noi ci appoppiamo quella immagine, ma è un'immagine costruita appunto per apparire tale.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF, si esatto è un mio giudizio personale relativamente alle mie ex e più in generale alle donne che ritengo realmente affascinanti.....Al giorno d'oggi ci sono a mio parere donne sopravvalutate da un punto di vista estetico e che non hanno quel fascino che era ben presente in passato....la Cucinotta e l'Arcuri non sono brutte ovviamente ma non mi trasmettono niente....donna di classe è qualcosa che trascende la conoscenza personale e sinceramente la Crawford è di un altro livello o su un altro pianeta.... :)
@pawel, scrivi 01...
anke x @wlf, certo che tutte quelle menzionate sono allora bellezze da TV o da pubblicita'...dalla Cindy alla Belen. E tante di queste poi viste da vicino o struccate perdono i punti anche da una bella contadinotta Ukraina o da una media 25enne acqua e sapone...
Penso che i voti o una classifica sia personale e relativa al fascino, seduzione, certo bellezza, cultura e intelligenza che una donna, nella vita e nn in TV( dove ci sono chiaramente modelli di riferimento...) sa' esprimere e che ci fanno giudicare quello che ci piace o no, e classificarle da 5 a 10.
Poi penso che il topic @loui l'abbia aperto anche riferendosi all'onesta' delle persone che quando scrivono " ESAGERANO" diventando poco credibili...
Mettiamo termini di paragone.... voi a Oxana di Ilizevsk (vicino ad Odessa) che vedete qui sotto in una foto naturale e senza trucco, che voto dareste?
http://it.thefreedictionary.com/mediocre http://www.etimo.it/?term=mediocre
Se siamo tutti d'accordo con la definizione di "mediocre", dire che Elisabetta Canalis é una donna mediocre mi pare quantomeno un'azzardo.
D'accordissimo che possa non piacere, su quello non si discute...ma di lì a definirla mediocre ce ne passa.
Sono anche io del parere che donne di tipologìe differenti non possono essere comparate...e che alla fin fine una valutazione puramente oggettiva di una donna da parte di un'uomo che ci abbia a che fare é estremamente difficile.
@IlProfessor69 Oxana voto 8 perchè mi pare abbia le tette rifatte; se mi sono sbagliato un tantino di piu 8.5.
@Loui elisabetta canalis non è una stragnocca ma da bravo sfigato italiano me la farei lo stesso. voto 7 perchè purtroppo parla. :D:D:D
a) non si parla di brasiliane ma di posti di mare in cui beccare estiche, siamo nel mediterraneo
b) la vellette non fanno testo come metro di giudizio
c) e´ naturale che russe, nordiche ed estiche sn le piu fighe al mondo...avete ancora dubbi??
Bah, io alla mora dagli occhi di ghiaccio da quel che vedo gli darei anche un 9.5/10... Poi va beh, é da vedere in piedi e nuda per essere certi ma caspita da questa foto quì pecche non ne vedo.
Un 10 perfetto di quella tipologìa lì secondo voi chi sarebbe? Irina Shayk?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
13/05/2012 | 09:00
Gold
Carissimi,
sono molto incuriosito dalle localita´ balneari tipo Cicladi, Creta ecc.. ed ho letto con piacere i vostri reports.
Mi fa piacere vi siate divertiti.
Ma sono un po´ scettico quando leggo "gnocche", "fighe" ecc. Parliamo di dei sei meno/sei e mezzo, o di vere e proprie fighe?
In tale ambito vorrei proporvi un valido metro di giudizio, che ha come punto di riferimento l´area baltica e tutto il territorio ex urss. Chi c´e´ gia stato, sa benissimo che una Canalis ed una Belen non vanno oltre il 7- , prendendo come riferimento questi posti qui. Un fuoriscala russo o scandinavo di 185 cm con fisico perfetto non e´ di certo paragonabile alla cessetta inglese ubriaca da 5,5 o alla scandinava di quarta classe.
Ho il dubbio, che le strafighe vere (e non parlo di fuoriscala, ma semplicemente di un 7,5 su Scala Assoluta) siano invece un po´ piu´ accorte nel darla, ripudiando la "volgare one night stand in vacanza"; del resto, gia´ una 10ina di anni fa in Scandinavia le vere fighe che rientravano dalle vacanze a Cipro, Turchia ecc. mi hanno confessato apertamente di aver respinto una marea di turisti arrapati, e di essersene state del tutto per cazzi loro. Ubriache si, ma senza voler essere disturbate o importunate. Stesso dicasi di moscovite e lettoni che conosco dal 7 in su, che vanno in vacanza non solo li ma anche a Bali.
Vogliamo quindi essere obiettivi, e descriver ein dettaglio qual e´ la tipologia di ragazza che va a farsi scopare in posti del genere uno in stato semi-cosciente? Il fuoriscala? l´8? O la mediocre ubriaca fradicia? O il 6- che per chi non e´ mai uscito prima dall´ Italia diventa un 8?
O sono posti questi, dove al giorno d´ oggi gli 8 non aspettano altro che andare li e darla?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
aurex01
13/05/2012 | 09:04
Newbie
tra il dire e il fare ...e il raccontare...c'e' di mezzo il mare, @loui, lo sai...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
13/05/2012 | 10:05
Silver
scusa loui, debbo apportare una piccolissima correzione a quello che hai scritto.....
se belen è al massimo da 7 (e capisco cosa vuoi dire, non è questo quello che contesto!) la canalis è al max da 5 o 5e mezzo..... fisicamente non regge il confronto già con moltissime comune mortali, figuriamoci se lo regge con le TOP dell'est!
non è proprio degna di essere paragonata........... :-)
cmq penso che sia molto difficile puntare ad un determinato target di ragazze, e non bastano certo uno o due requisiti a far sì che si possano avere delle buone chances!
BISOGNA ESSERE CONSAPEVOLI DEI PROPRI MEZZI E DEI PROPRI LIMITI!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
WLF
13/05/2012 | 10:12
Silver
Secondo me non esiste una scala assoluta che va dallo 0 al 10. Troppi livelli per avere una visione oggettiva sulla bellezza delle ragazze. Secondo me ci sono le cesse, le brutte, le passabili, quelle carine, quelle bone e poi le gnocche top.
E' difficile stabilire in modo oggettivo se una gnocca top è da 8 o da 9 perchè magari alcuni particolari possono piacere ad uno ma ad un altro no.
Come si fa a stabilire se una biondona scandinava è più figa di una brasiliana mulatta? Magari entrambe hanno fisico perfetto ma a chi piace le mulatte darà 10 alla brasiliana e 8 alla russa e chi invece preferisce le bionde farà viceversa.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore281
13/05/2012 | 10:15
Gold
la tua scala pure va bene... ma il punto e´ che li´ non trovi e non vai di certo per le brasiliane..per questo si parlava di altro..
giusta correzione, la canalis e´ una mediocre
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
wlafica
13/05/2012 | 10:37 36-50
Silver
la canalis é semplicemente una melanzana belloccia che ha raggiunto il successo troieggiando per interesse. Figuriamoci se é risultata credibile l'operazione pubblicitaria fatta con george clooney nell'interesse di entrambi. La beonaggine del popolino non finisce mai di stupirmi
wlafica
13/05/2012 | 10:44 36-50
Silver
Del resto é risaputo che le ragazze che raggiungono il successo nel mondo del varietá e dello spettacolo, non lo fanno certo per motivi di merito o di belleza/charme. Lo fanno perché sono troie pompacazzi che non si fanno scrupolo di farsi montanare dal berlusconi di turno. Scusate se sono andato off topic
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVabe_02
13/05/2012 | 11:25
Newbie
conccordo sul fatto di moderare il valore della gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEavendo a che fare per lavoro con molti uomini, perciò posso testare visivamente la loro parola, sento dire spesso "figa da paura, da cine e così via" e anche qui sul sito leggo +o- gli stessi apprezzamenti.
Sicuramente la bellezza è soggettiva, ma ci sono dei criteri visivi che non hanno margine di valutazione, ho è bella o no.
restiamo sul termine di paragone Belen, certo che è bella, ma non mi pare che abbia qualche cosa che le faccia fare il salto di qualità.
ad esempio, chi ha costruito la bambola barbie, ha seguito dei criteri di bellezza indiscutibili, infatti vedi il risultato di popalarità, ma alla fine non è che uno si arrapa o stravede.
Pawel
13/05/2012 | 11:47
Gold
Siamo messi male se Belen è una stragnocca con quel viso da trans e quella voce mascolina che si ritrova....non c'è niente in questa fanciulla di fine ed elegante...certo ha un bel corpo però purtroppo come dibattuto ieri con @aurex1 le donne di una volta erano di una bellezza e classe straordinarie...ora dobbiamo accontentarci della Canalis, di Belen, della Arcuri,la Cucinotta, la Ferilli (che tamarre che sono) etc....l'unica che mi piace nel panorama italiano è l'attrice ungherese Andrea Osvart che ha un viso delizioso...tutto il resto è noia...
INCONTRA DONNE VICINO A TEP.S: sono d'accordo con Loui, effettivamente credo che molti italiani abbiano un metro di giudizio medio basso e quindi quando vedono una da 6,5 diventa immediatamente una Madonna da 10 come fa spesso il nostro Grande Maestro che nel suo sito ci mostra delle ragazze mediocri spacciate per super gnocche...hehe
WLF
13/05/2012 | 13:23
Silver
@Pawel accontentarci della Arcuri, della Cucinotta?! Alla faccia dell'accontentarsi! Ad avercele donne così!!! Secondo me sono belle donne, molto attraenti, mediterranee, calde, avranno anche i loro difetti fisici ma cavoli... io con una Cucinotta ci starei volentieri insieme e ne andrei pure fiero! Belen non sarà il top dei top ma secondo me resta sempre una gran bella gnocca, sfido chiunque a dire che è mediocre! Mediocre può essere la Panicucci, la Cortellesi, Vanessa Incontrada, cioè donne di una bellezza normale che possono piacere e non piacere soggettivamente parlando.
Ognuno di noi ha avuto in passato (anche nel presente) relazioni serie e secondo me la maggior parte noi ha avuto una donna che può essere classificata tra il passabile e carina, probabilmente perchè eravamo presi da altre qualità.
Se dobbiamo dire che Belen è mediocre allora dobbiamo anche dire che le nostre ex o le nostre attuali partners sono cofanazzi assurdi altrimenti il metro di giudizio non è coerente!.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Pawel
13/05/2012 | 13:46
Gold
@WLF, per te sono belle, per me invece non lo sono o quantomeno non sono così interessanti....Ieri si parlava con @aurex1 delle bellissime che erano e sono tuttora donne come Cindy Crawford, Elle Mcpherson, Nadege etc...tutte donne che hanno passato abbondantamente la quarantina e sono straordinariamente affascinanti e soprattutto donne di classe...altrochè la Cucinotta, la Arcuri e compagnia bella....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPersonalmente ho avuto donne piacenti da 7/8 ma non Madonne da 10 perchè inarrivabili e non sono certo quelle da te citate...quelle tamarre di serie B te le lascio volentieri ;)
Riki_Licks
13/05/2012 | 13:47
Newbie
@Loui
Sembrerà poco, magari sciocco detto da me che ho viaggiato poco; Penso che tu sia una persona molto in gamba, e che sa ciò che dice..
detto questo non penso di essere andato mai oltre il 7 allora :)
a sto punto devo arrivare al passo successivo :)
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
obroni
13/05/2012 | 13:55
Silver
E' molto difficile trovare criteri oggettivi.
Nel primo post si citano le bellezze nordiche. A me non fanno ne caldo ne freddo. Preferisco una brasiliana o una argentina.
Ognuno di noi ha uno standard di bellezza e giustamente lo persegue.
Nel dopoguerra dopo massicce campagne pubblicitarie e anche grazie a televisione e cinema ci hanno proposto standard di bellezza che sono quelli di altri paesi . Vi ricordo che lo standard di bellezza in quell'epoca erano Sophia Loren o Gina Lollobrigida.
Sulla bellezza della barbie, poi, riporto una breve nota storica: "nasce come rielaborazione statunitense di un modello di bambola - di nome Lilli - commercializzato in Germania nel 1955 da un’industria di giocattoli che aveva fatto fortuna vendendo soldatini nel periodo nazista. Lilli si rivolgeva a un pubblico adulto e impersonava il modello di bellezza promosso dall’ormai defunto regime hitleriano".
Infine una provocazione: Secondo gli africani noi europei siamo fissati con le donne magre, mentre loro sostengono che sono ugualmente valide e belle sia magre che grasse.
Poi è anche meglio che ognuno di noi abbia gusti diversi in questo modo ci sono tendenzialmente meno conflitti :D
Become Meat Inspector
WLF
13/05/2012 | 13:58
Silver
@Pawel le tue donne da 7/8 è un tuo giudizio personale che a me non dice proprio nulla. Sei stato fidanzato insieme a donne più fike di Belen? Fortunato tu! Per quanto riguarda le donne di classe, da cosa puoi stabilire che una può essere considerata tale e altre no? Dai gossip? Da quello che ti fa vedere la TV? Cindy Crawford è una bellissima donna ma non conoscendola non posso dire che è una donna di classe perchè magari nella vita privata è una gran stronza menosa. La TV la fa apparire come DIVA e noi ci appoppiamo quella immagine, ma è un'immagine costruita appunto per apparire tale.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Pawel
13/05/2012 | 14:04
Gold
@WLF, si esatto è un mio giudizio personale relativamente alle mie ex e più in generale alle donne che ritengo realmente affascinanti.....Al giorno d'oggi ci sono a mio parere donne sopravvalutate da un punto di vista estetico e che non hanno quel fascino che era ben presente in passato....la Cucinotta e l'Arcuri non sono brutte ovviamente ma non mi trasmettono niente....donna di classe è qualcosa che trascende la conoscenza personale e sinceramente la Crawford è di un altro livello o su un altro pianeta.... :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEaurex01
13/05/2012 | 14:25
Newbie
@pawel, scrivi 01...
anke x @wlf, certo che tutte quelle menzionate sono allora bellezze da TV o da pubblicita'...dalla Cindy alla Belen. E tante di queste poi viste da vicino o struccate perdono i punti anche da una bella contadinotta Ukraina o da una media 25enne acqua e sapone...
Penso che i voti o una classifica sia personale e relativa al fascino, seduzione, certo bellezza, cultura e intelligenza che una donna, nella vita e nn in TV( dove ci sono chiaramente modelli di riferimento...) sa' esprimere e che ci fanno giudicare quello che ci piace o no, e classificarle da 5 a 10.
Poi penso che il topic @loui l'abbia aperto anche riferendosi all'onesta' delle persone che quando scrivono " ESAGERANO" diventando poco credibili...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
13/05/2012 | 15:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mettiamo termini di paragone.... voi a Oxana di Ilizevsk (vicino ad Odessa) che vedete qui sotto in una foto naturale e senza trucco, che voto dareste?
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
13/05/2012 | 15:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io non ho mai visto Belen dal vero, però io preferisco Oxana...
Se ti ama, ingoia
22centimetri
13/05/2012 | 15:41
Silver
8.5 ? ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
13/05/2012 | 20:26
Gold
http://it.thefreedictionary.com/mediocre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttp://www.etimo.it/?term=mediocre
Se siamo tutti d'accordo con la definizione di "mediocre", dire che Elisabetta Canalis é una donna mediocre mi pare quantomeno un'azzardo.
D'accordissimo che possa non piacere, su quello non si discute...ma di lì a definirla mediocre ce ne passa.
Sono anche io del parere che donne di tipologìe differenti non possono essere comparate...e che alla fin fine una valutazione puramente oggettiva di una donna da parte di un'uomo che ci abbia a che fare é estremamente difficile.
Viaggiatore1741
13/05/2012 | 20:52
Silver
@IlProfessor69 Oxana voto 8 perchè mi pare abbia le tette rifatte; se mi sono sbagliato un tantino di piu 8.5.
@Loui elisabetta canalis non è una stragnocca ma da bravo sfigato italiano me la farei lo stesso. voto 7 perchè purtroppo parla. :D:D:D
Сука Зараза !
IlProfessor69
13/05/2012 | 21:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
tette originali.
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore1741
13/05/2012 | 21:10
Silver
Woaaaaaaahhh
Сука Зараза !
wlafica
14/05/2012 | 07:17 36-50
Silver
Non scambierei la canalis per oxana nemmeno se le facessero il trapianto dell'encefalo...
Viaggiatore1741
14/05/2012 | 07:54
Silver
Chiamarlo encefalo mi sembra un po pretenzioso
Сука Зараза !
baluba
14/05/2012 | 08:16
Silver
Per me, per esempio, Darya è una gran figa, voi che dite?
Altro che Canalis e Belen...
Cmq complimenti per Oxana, gran bella gnocca ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
14/05/2012 | 08:21 36-50
Silver
russa?
INCONTRA DONNE VICINO A TEbaluba
14/05/2012 | 08:34
Silver
Russa of course :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDove altro trovi petardi del genere?
Viaggiatore1741
14/05/2012 | 08:42
Silver
@baluba mora capelli lunghi e occhi chiari, da sbavo
Сука Зараза !
Viaggiatore281
14/05/2012 | 08:55
Gold
stiamo divagando di brutto...
a) non si parla di brasiliane ma di posti di mare in cui beccare estiche, siamo nel mediterraneo
b) la vellette non fanno testo come metro di giudizio
c) e´ naturale che russe, nordiche ed estiche sn le piu fighe al mondo...avete ancora dubbi??
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore1741
14/05/2012 | 09:00
Silver
@Loui torno in topic per il metro di giudizio la mora per me è 9
Сука Зараза !
Viaggiatore281
14/05/2012 | 09:06
Gold
bene,siamo della stessa scuola...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore1741
14/05/2012 | 09:08
Silver
Qualcuno carichi anche della roba da 5-6 tanto per avere 2 punti del grafico e tracciare una retta. Tanto per capirci
Сука Зараза !
Viaggiatore281
14/05/2012 | 09:10
Gold
7-8 e´ da chiarire bene, li´ vedo gia degli scontri...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
14/05/2012 | 09:20
Gold
Bah, io alla mora dagli occhi di ghiaccio da quel che vedo gli darei anche un 9.5/10... Poi va beh, é da vedere in piedi e nuda per essere certi ma caspita da questa foto quì pecche non ne vedo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn 10 perfetto di quella tipologìa lì secondo voi chi sarebbe? Irina Shayk?