@Xaus Parlare della Romania del 2003 è come riferirsi dell'Italia e citare una visita fatta nel nostro Paese nel 1968. :-D
In quegli anni i cambiamenti sono stati travolgenti.
Le rumene vogliono soldi, che tu sia il fidanzato il marito oppure che lei sia una prostituta. Vengono dalla povertà assoluta, Badescu mi è stato riferito che è il nuovo Ceausescu. Gli imprenditori italiani che delocalizzano le industrie in Romania alimentano la crisi perchè gli operai rumeni sono sottopagati e poi la merce viene rivenduta in Italia a prezzi ingiusti... poi la rumena quando viene in Italia a fare la prostituta oppure la ragazza normale che si cerca un lavoro pensa bene di spennare o meglio ottenere il denaro che le spetta di diritto facendosi pagare ed alzando le quotazioni per poter avere le sue grazie.
@raffaele ....intanto si chiama Basescu e di imprenditori italiani ne sono rimasti ben pochi.....vero che gli imprenditori italiani sfruttano gli operai romeni......infatti gli operai preferiscono lavorare per i capitani d industria romeni....che li trattano veramente bene e con amore fraterno.
@gil2002 lo spero vivamente per loro...anzi no sinceramente non me ne frega un cazzo però insomma mi meraviglierei del contrario.
E comunque ci sono rimasto male, avevo già l'acquolina in bocca e invece mi sono dovuto fare altri 350km per ficcare ;;)
In RO lo straniero è ancora molto apprezzato dalle patate locali.
La maggior parte di queste lo fa perchè solo uno straniero ti può finanziare a dovere mentre, una minoranza li apprezza perchè non sono come gli animali con cui si confrontano di solito.
Riguardo agli italiani, va anche detto che non sono tutti galanti uomini quelli che vengono quì e sono proprio questi che hanno infangato il nome dell'italiano.
Escludendo gli italiani che risiedono qui per business, potrei dire che qui c'è la qualità di italiani uguale alla qualità dei romeni che sono in italia.
Per questo motivo, siamo un po sputtanati ma non totalmente fuori dal gioco. ;-)
beh le pay in Romania cercate sui siti giusti per 100Lei vi conciano per le feste. Che poi le Rumene abbiano una coscienza tritatutto è ormai risaputo. Bucharest fa veramente cagare,ma non si mangia male.
Mah, mi sto sempre convincendo di più, leggendo le recensioni che trovo discordanti e di coseguenza fuorvianti..
Continuo a seguire questo sito perchè mi diverte, ma sinceramente ragazzi
preferisco verificare di persona con le dovute attenzioni!
@gorgos: le opinioni rimangono comunque sempre e solo opinioni frutto della propria esperienza che ognuno è libero di valutare. Poi ci i dati che riguardano nomi di locali, indirizzi, costi etc... Quelle sono info utili che uno voglia utilizzarle o meno. C'è chi sarebbe partito per Kiev portandosi dietro solo la Carta d'Identità e qui ha appreso che è necessario il Passaporto. Non lo avrebbero fatto entrare.
Ragazzi io una delle notti piu' belle l'ho passata a Parigi con una ragazza rumena era nel mio albergo 4stelle e gestiva un negozio a Timisoara di abbigliamento era li da sola per comprare merce, ha rifiutato che le pagassi la Cena non mi ha baciato per tutta la serata in giro, io non ci ho provato perchè era carina e non mi dava l'impressione di una che volesse darmela (quindi baciarla o almeno provarci non aveva senso), rientrati in Hotel è scesa in ascensore al mio Piano di sua iniziativa.. Abbandonate i Luoghi comuni vi prego!
Non seguo il settore fkk che rappresenta il 50% dei contenuti del forum per chè non li frequento.
Neppure seguo alcun destinazioni specifiche che non mi interessano o le varie discussioni che sfociano a chi spara la cazzata più grossa o l'insulto maggiore ma devo dire che se qualcuno (senza polemizzare e senza riferimenti particolari) evitasse di commentare su ogni cosa e si apportassero solo dei contenuti reali e non 'slanci emotivi', il forum acquisirebbe una forza e credibilità maggiore.
Poi capita sempre che qualche 'cazzaro' si presenti sul forum o qualcuno 'la spari un pò più grossa'.
In fin dei conti, stiamo parlando di gnocca e quindi anche nella vita reale , trovare gente che la racconta nella maniera giusta e senza 'apporti personali' è difficile.
Negli ultimi tempi, ho partecipato anch'io meno al forum perché ormai troppo spesso una discussione parte bene e poi al terzo al quarto post, cominciano : insulti, sparate tanto per fare, discorsi che stanno nè in cielo nè in terra, ecc..
Del resto il forum è la lo specchio della reraltà di tutti i giorni e quindi, non c'è da stupirsi.
Ammetto però che avendo alcune buone conoscenze su determinati argomenti e qundi, in grado di discernere le stronzate dalla realtà, trovo che nella massa di contenuti presenti sul forum, si rischia talvolta di perdersi se non si ha 'qualche nozione' su un certo argomento perché ascoltando tutti, si sente effettivamente : tutto il contrario di tutto.
caro @gil2002 sper non ti riferissi proprio a me, in uno dei miei primi commenti riguardo Malmo e la Svezia in Generale ho dichiarato di essere stato li scambiato milioni di chiacchiere con le numerose strafighe ma di non aver concluso nulla, e in quel post si parlava di quanto fossero disponibili le svedesi, permetti che se si parla di Rumene racconto le mie avventura free ? io sono solo contro i luoghi comuni, e ho fatto il mio commento per far capire che non esistono razze dove il Target è standard .. io nella mia vita ho castigato 2 Rumene free, una a Parigi ricca e benestante, e una morta di Fame che lavorava in un night a Pianoro (BO) nome Mila lavora ancora li, e per quello che sò (dichiarato da lei ma sono il primo a non crederci) non scopa con i clienti del night.. ma io quando sono li la chiamo e riesco a vederla figa 8,5 !
@justforfree
non mi riferivo a te.
Tra l'altro, ho avuto modo di leggere solo un tuo commento e basta.
Era un discorso più ampio e che tra l'altro mi rendo conto colpisce tanti forum e non solo questo.
E poi, non mi permetto di 'giudicare' una persona per un commento singolo od altro.
Il discorso che volevo fare è più ampio.
Un forum è anche un mondo per 'staccare' ogni tanto dalla quotidianità ma non è una chat, non è facebook.
Mi rendo conto che le personalità e le caratterialità presenti su di un forum qualsiasi, sono talmente tante che talvolta, un forum qualunque, rischia di diventare una babele di informazioni poco credibili quando chiunque scrive di ogni tipo di argomento, spesso, senza veramente conoscere quegli argomenti e ripeto, questa cosa, accade non solo su questo forum.
E' difficile chiedere ad alcuni forumisti una sorta auto regolamentazione, me ne rendo conto. Anche perché il forum , per molti, rappresenta una valvola di sfogo giornaliera.
Faccio un esempio.
Se prendiamo Master, con cui alcune volte mi sono trovato in dissenso su certe sue affermazioni, devo però riconoscergli un ottimo livello di contenuti che ha sempre apportato nel forum nel tempo e questo, rappresenta un buon esempio di come scrivere e sostenere un forum.
Quindi, tanti contenuti ma anche di molta qualità.
Al contrario, sembra che ci sia ogni tanto una gara da parte di alcuni a scrivere molto su tutto ma in termini di qualità, a volte....c'è da chiedersi..:.'ma cosa dicono questi qui? '
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gil2002
08/09/2012 | 16:55
Newbie
@Xaus Parlare della Romania del 2003 è come riferirsi dell'Italia e citare una visita fatta nel nostro Paese nel 1968. :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn quegli anni i cambiamenti sono stati travolgenti.
raffaele
08/09/2012 | 20:17
Newbie
Le rumene vogliono soldi, che tu sia il fidanzato il marito oppure che lei sia una prostituta. Vengono dalla povertà assoluta, Badescu mi è stato riferito che è il nuovo Ceausescu. Gli imprenditori italiani che delocalizzano le industrie in Romania alimentano la crisi perchè gli operai rumeni sono sottopagati e poi la merce viene rivenduta in Italia a prezzi ingiusti... poi la rumena quando viene in Italia a fare la prostituta oppure la ragazza normale che si cerca un lavoro pensa bene di spennare o meglio ottenere il denaro che le spetta di diritto facendosi pagare ed alzando le quotazioni per poter avere le sue grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
08/09/2012 | 21:12
Newbie
@raffaele ....intanto si chiama Basescu e di imprenditori italiani ne sono rimasti ben pochi.....vero che gli imprenditori italiani sfruttano gli operai romeni......infatti gli operai preferiscono lavorare per i capitani d industria romeni....che li trattano veramente bene e con amore fraterno.
INCONTRA DONNE VICINO A TEXaus
09/09/2012 | 01:06
Newbie
@gil2002 lo spero vivamente per loro...anzi no sinceramente non me ne frega un cazzo però insomma mi meraviglierei del contrario.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE comunque ci sono rimasto male, avevo già l'acquolina in bocca e invece mi sono dovuto fare altri 350km per ficcare ;;)
gil2002
09/09/2012 | 12:27
Newbie
@nagan
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVInfatti, come li 'sanno trattare loro'...non c'è nessuno. :-D
nagan
09/09/2012 | 12:44
Newbie
@gil2002..... :-j :-j
zingaro
04/10/2012 | 12:23
Newbie
In RO lo straniero è ancora molto apprezzato dalle patate locali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa maggior parte di queste lo fa perchè solo uno straniero ti può finanziare a dovere mentre, una minoranza li apprezza perchè non sono come gli animali con cui si confrontano di solito.
Riguardo agli italiani, va anche detto che non sono tutti galanti uomini quelli che vengono quì e sono proprio questi che hanno infangato il nome dell'italiano.
Escludendo gli italiani che risiedono qui per business, potrei dire che qui c'è la qualità di italiani uguale alla qualità dei romeni che sono in italia.
Per questo motivo, siamo un po sputtanati ma non totalmente fuori dal gioco. ;-)
gorgos
04/10/2012 | 13:41
Silver
Ma tu sei Italiano o Romeno, ma è vero che gli stipendi medi sono di 300 euro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzingaro
04/10/2012 | 21:04
Newbie
@gorgos
Si, sono italiano ma vivo in RO.
INCONTRA DONNE VICINO A TESi, lo stipendio medio è di circa 350-400 € contributi inclusi.
Anche in Ungheria la situazione è poco diversa.
Nasdarowie
17/10/2012 | 15:59
Newbie
"Come mai non si parla mai di Romania"?
Mah... forse non le "cliccano" più?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggiotroppopoco
17/10/2012 | 17:10
Newbie
beh le pay in Romania cercate sui siti giusti per 100Lei vi conciano per le feste. Che poi le Rumene abbiano una coscienza tritatutto è ormai risaputo. Bucharest fa veramente cagare,ma non si mangia male.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
18/10/2012 | 10:57
Silver
La Romania e' una trappola per polli, meglio spendere altrove i soldi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
nagan
18/10/2012 | 13:55
Newbie
Tra l altro,qui in Romania, è arrivata pure l aviaria in questi giorni....per rimanere in tema di polli...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgorgos
18/10/2012 | 16:45
Silver
Mah, mi sto sempre convincendo di più, leggendo le recensioni che trovo discordanti e di coseguenza fuorvianti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEContinuo a seguire questo sito perchè mi diverte, ma sinceramente ragazzi
preferisco verificare di persona con le dovute attenzioni!
Dan2012
18/10/2012 | 17:10
Silver
@gorgos: le opinioni rimangono comunque sempre e solo opinioni frutto della propria esperienza che ognuno è libero di valutare. Poi ci i dati che riguardano nomi di locali, indirizzi, costi etc... Quelle sono info utili che uno voglia utilizzarle o meno. C'è chi sarebbe partito per Kiev portandosi dietro solo la Carta d'Identità e qui ha appreso che è necessario il Passaporto. Non lo avrebbero fatto entrare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEnagan
18/10/2012 | 17:11
Newbie
Non posso che essere d accordo @gorgos......se uno legge le recensioni dl sito...gli rimane solo d andare nei fkk e in thai....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjustforfree88
18/10/2012 | 18:49
Newbie
Ragazzi io una delle notti piu' belle l'ho passata a Parigi con una ragazza rumena era nel mio albergo 4stelle e gestiva un negozio a Timisoara di abbigliamento era li da sola per comprare merce, ha rifiutato che le pagassi la Cena non mi ha baciato per tutta la serata in giro, io non ci ho provato perchè era carina e non mi dava l'impressione di una che volesse darmela (quindi baciarla o almeno provarci non aveva senso), rientrati in Hotel è scesa in ascensore al mio Piano di sua iniziativa.. Abbandonate i Luoghi comuni vi prego!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgil2002
18/10/2012 | 19:08
Newbie
Non seguo il settore fkk che rappresenta il 50% dei contenuti del forum per chè non li frequento.
Neppure seguo alcun destinazioni specifiche che non mi interessano o le varie discussioni che sfociano a chi spara la cazzata più grossa o l'insulto maggiore ma devo dire che se qualcuno (senza polemizzare e senza riferimenti particolari) evitasse di commentare su ogni cosa e si apportassero solo dei contenuti reali e non 'slanci emotivi', il forum acquisirebbe una forza e credibilità maggiore.
Poi capita sempre che qualche 'cazzaro' si presenti sul forum o qualcuno 'la spari un pò più grossa'.
In fin dei conti, stiamo parlando di gnocca e quindi anche nella vita reale , trovare gente che la racconta nella maniera giusta e senza 'apporti personali' è difficile.
Negli ultimi tempi, ho partecipato anch'io meno al forum perché ormai troppo spesso una discussione parte bene e poi al terzo al quarto post, cominciano : insulti, sparate tanto per fare, discorsi che stanno nè in cielo nè in terra, ecc..
Del resto il forum è la lo specchio della reraltà di tutti i giorni e quindi, non c'è da stupirsi.
Ammetto però che avendo alcune buone conoscenze su determinati argomenti e qundi, in grado di discernere le stronzate dalla realtà, trovo che nella massa di contenuti presenti sul forum, si rischia talvolta di perdersi se non si ha 'qualche nozione' su un certo argomento perché ascoltando tutti, si sente effettivamente : tutto il contrario di tutto.
justforfree88
19/10/2012 | 10:58
Newbie
caro @gil2002 sper non ti riferissi proprio a me, in uno dei miei primi commenti riguardo Malmo e la Svezia in Generale ho dichiarato di essere stato li scambiato milioni di chiacchiere con le numerose strafighe ma di non aver concluso nulla, e in quel post si parlava di quanto fossero disponibili le svedesi, permetti che se si parla di Rumene racconto le mie avventura free ? io sono solo contro i luoghi comuni, e ho fatto il mio commento per far capire che non esistono razze dove il Target è standard .. io nella mia vita ho castigato 2 Rumene free, una a Parigi ricca e benestante, e una morta di Fame che lavorava in un night a Pianoro (BO) nome Mila lavora ancora li, e per quello che sò (dichiarato da lei ma sono il primo a non crederci) non scopa con i clienti del night.. ma io quando sono li la chiamo e riesco a vederla figa 8,5 !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgil2002
19/10/2012 | 12:14
Newbie
@justforfree
non mi riferivo a te.
Tra l'altro, ho avuto modo di leggere solo un tuo commento e basta.
Era un discorso più ampio e che tra l'altro mi rendo conto colpisce tanti forum e non solo questo.
E poi, non mi permetto di 'giudicare' una persona per un commento singolo od altro.
Il discorso che volevo fare è più ampio.
Un forum è anche un mondo per 'staccare' ogni tanto dalla quotidianità ma non è una chat, non è facebook.
Mi rendo conto che le personalità e le caratterialità presenti su di un forum qualsiasi, sono talmente tante che talvolta, un forum qualunque, rischia di diventare una babele di informazioni poco credibili quando chiunque scrive di ogni tipo di argomento, spesso, senza veramente conoscere quegli argomenti e ripeto, questa cosa, accade non solo su questo forum.
E' difficile chiedere ad alcuni forumisti una sorta auto regolamentazione, me ne rendo conto. Anche perché il forum , per molti, rappresenta una valvola di sfogo giornaliera.
Faccio un esempio.
Se prendiamo Master, con cui alcune volte mi sono trovato in dissenso su certe sue affermazioni, devo però riconoscergli un ottimo livello di contenuti che ha sempre apportato nel forum nel tempo e questo, rappresenta un buon esempio di come scrivere e sostenere un forum.
Quindi, tanti contenuti ma anche di molta qualità.
Al contrario, sembra che ci sia ogni tanto una gara da parte di alcuni a scrivere molto su tutto ma in termini di qualità, a volte....c'è da chiedersi..:.'ma cosa dicono questi qui? '
INCONTRA DONNE VOGLIOSE