la chiudo qua: a quel paio che ho conosciuto su thaifriendly non ho promesso nè mari nè altro, semplice conversazione del più e del meno, la frase dell'ingegnere (ma d'altra parte, studio per diventarlo) era solo incollata sul profilo e nessuna è sembrata fottersene. Fine della storia.
E' la tua morale fai bene a precisarlo.
@ketna al contrario, ho letto attentamente i vostri suggerimenti e ne terrò conto.
Per me la discussione è stata comunque produttiva e ho colto diversi dettagli sui costumi thai che non conoscevo.
Il "non capite un cazzo" era relativo al mio personale esperimento su thaifriendly, a quanto pare frainteso anche troppo.
ma tu o chi per te puoi promettere cosa vuoi o dire le balle che ritieni più opportune.come arrivi le chiacchiere stanno a zero.puoi scroccare un paio di giorni di trombate e poi tocca saldare i primi conti.se hai/avete gettoni proseguite la corsa,sennò bye bye.ne vale la pena?
a @freewilly non vale la pena che è un troll prob di ritorno - al vaglio degli inquirenti @Guido La Vespa
in generale io ribadisco che per me è perfettamente inutile x chi deve venire in thai usufruire di chat et affini perchè con un minimo di senso chi viene qui trova di tutto e di più.l illusione del free è assurda perchè in ogni caso ad essere generosi sarebbe un indypay che è capace di costare uguale se non di più al tradizionale paye sicuramente far perdere del tempo.io fossi in italia 11 mesi passerei il tempo a cercare di trombare delle italiane sapendo che l eventuale mese in thai mi sistemerà tutto.
dirò di più.millantare ricchezze o agiatezza prima,semplicemente alzerà le aspettative dell intelocutrice.non pensatevi che in thai non ci siano ristoranti o hotel a prezzi europei.la stessa ragazza che senza eccessivi problemi vi portereste a letto per 1500-2000 bht a portarvela in giro per conquistarla a bkk vi costa di più e poi al 90% sia spetta lo stesso il regalo
quello non si sa mai ..... certo che se facesse qualche reato i suoi scritti qui sarebbero aggravanti,a meno che non si stia creando l incapacità di intendere e di volere
Si ma chissà perché quando si tratta di cercare del free in luoghi notoriamente non adatti allo scopo le capacità di intendere e di volere funzionano benissimo... :-))
Quello che dico è: mi sta anche bene se quello che scrive Guido La Vespa non venga preso per buono, ma arrivare dubitare dei consigli di gente come te che ci vive in loco se non è sinonimo di trollaggio spudorato cos'altro potrebbe essere??
Sai cosa @siam? Mi hai dato una bella idea. Quasi-quasi mi iscrivo io con profilo femminile fake su quel sito come una seria e benestante e vediamo che circo ne verrá fuori :-)) :-))
@siam, mi hai confermato una cosa, effettivamente certe tipe si fanno aiutare a rispondere ai vari messaggi che ricevono. ho una amica che avendole chiesto come mai avesse un tal indirizzo e-mail molto italico mi aveva risposto che i vari messaggi finivano su un indirizzo di un suo amico italiano che lavorava assieme a lei in un ristorante. non eri te per caso?
e mi presto a certe storie fino ad un certo punto perchè poi si va oltre,a volte anche troppo oltre.ribadisco che io dico quasi sempre la verità su ste cose,anche se sono certo che chi nasce pollo sia destinato a farsi piumare da qualcuno,dove è solo un optional
scherzavo naturalmente @siam. Capirai cò tutti i caxxi che ho per la testa se mi metto pure a pipparmi altro tempo sotto mentite spoglie con certi latrin lovers esauriti di mente... :-))
mai contattato donne su questi siti anche se devo dire che ho guardato la prima pagina di questo thaifriendly ma questo non mi ha invogliato ad andare oltre. ho però ricevuto da un ex frequentatore del sito 2 indirizzi telefonici di queste tipe e le ho beccate su whatsApp e devo dire che tutte e 2 mi hanno risposto subito.
. la prima l'ho bloccata perché aveva degli umori molto altalenanti tra il gentile e la scazzata. mi ha inviato la solita foto con tanti pezzi da mille bath.
. la seconda hai miei primi messaggi ha risposto sempre poi invece è da un po' che non si fa viva. 34enne con bel fisico ma niente di interessante per i mei gusti.
ma questi contatti li ho messi in atto per acquisire una certa conoscenza come va il sistema ma finora non mi è arrivata nessuna richiesta e non mi hanno detto di essere proprietarie di immobili e vetture varie e da quanto ho capito sono assidue frequentatrici dell'insomnia.
@Guido la vespa. devo dire che ho contatti giornalieri con frequentatori del sito e ex-frequentatori del sito napoletani ma non pensavo che fossero così simpatici.
@solo ...nessuna insinuazione particolare sia chiaro. Ho fatto solo un esempio indicativo, basato su un servizio televisivo; poi da quale zona d'Italia effettivamente provengano sti gran "simpaticoni" e se il tutto corrisponda al vero o meno non lo so e non mi interessa...
@Guido La Vespa quel servizio tv era strutturato ad arte per dimostrare cose che poi non erano neppure quelle che voleva l autore.non lo ha vinto Il Premio Pulitzer infatti.
@solo non è mica una vergogna chattare ..... dico solo che serve quasi a nulla
IMHO il problema di fondo di certi 3D è che molti maschi specie italiani non hanno ancora capito che il free non esiste e che per motivazioni biologiche e culturali nella media delle relazioni etero - e non solo - c'è sempre uno scambio economico di fondo anche quando sembra non essere presente. In questa ottica il matrimonio sarebbe la più 'alta' forma di prostituzione e scommetto che molti lettori si indigneranno (sono quelli che non sono ancora finiti davanti a un giudice per divorziare). Provare per credere. Ma a quel punto non ti resta che pagare (per non scopare). La donna thai priva delle strutture culturali europee non fa che rappresentare al meglio il principio 'di scambio' che sottende sempre il rapporto uomo/donna se no non si spiegherebbero tutte le separazioni e i divorzi per quei maschi che perdono il lavoro (e sono milioni) in Europa e USA. Questo non significa che non possano esserci - appunto - delle eccezioni. Dunque regolatevi.
Mettiamola in questo modo, ci sono posti al mondo (e neanche cosi pochi) dove e possibile giocarsela ad armi pari con donne del luogo: chiunque si senta pertanto urtato dal fatto di dover "pagare una donna" in cambio delle sue grazie, lasci perdere paesi come Thailandia ed affini (dove magari ci andrá in viaggio di nozze :-D ) e consideri piuttosto l'ipotesi di una meta alternativa più confacente le proprie aspirazioni ed aspettative. Dopotutto non tutti i paesi benestanti sono collocati al freddo, anzi...
@freewilly, ci chiedi se su thaifriendly ci sono ragazze benestanti e intelligenti non pro...... certo che esistono te lo dice uno che ha un'esperienza ventennale!!!
Ne ho conosciute tante in europa e molte a Bangkok.
La cosa piu' importante
e' trovare quella giusta per tuoi desideri e leggere bene il
loro profilo ed ancora piu' importante postare il tuo profilo in modo adeguato a quello che vuoi fare.Naturalmente scopare, che e' quello che vogliono fare anche loro,ma non bisogna dirlo,prima di tutto perche' non sono puttane e non devono essere trattate da puttane che e 'il madornale 'errore della maggioranza degli uomini che gli scrivono.
E' la prima cosa che gli chiedono invece non si deve chiedere Mai!!
Appunto per questo sono costrette a scrivere ....I'm not for sex,please do not ask me for sex.....anche loro hanno una dignita' che va rispettata.
Ma come si fa chiedere di scopare ad una che non si conosce e si e' solo vista in foto, prova ad immedesimarti nei loro panni e capirai. La scopata arriva dopo la conoscenza reciproca in un modo naturale come mi e' successo con l'80% di quelle che ho conosciute e che sono venute a letto al primo incontro e che avevano scritto anche loro.... I'm not for sex......
Esistono donne in gamba che preferiscono amare e farsi amare ma spesso confuse dagli inesperti con zoccole che se la fanno con chicchessia.
Ci vogliono gli attributi per frequentare questo tipo di gnocca e non tutti li hanno perche' di uomini veri ce ne sono rimasti ben pochi,intendo dei gentlemen con un certo "savoir faire"
I rapporti con le donne non pro sono fatti di rispetto e stima reciproca.
Non e' una cosa facile x chi non ha esperienza che conta molto.
Fonadmentale sono i primi momenti dell'incontro dove ci vogliono capacita' comportamentali ed intellettive non indifferenti nonche' una raffinata intelligenza nell'uso della favella.
Ne ho conosciuti diversi dei ragazzi che hanno avuto eperienze positive in questi siti; ed allora ti chiederai perche' non lo scrivono qui,che sarebbe il posto giusto.
Tu sei stato deriso e preso in giro per il solo fatto di avere fatto una domanda,ti immagini se uno racconta un'esperienza del genere dove tutti sono solo capaci di calare le braghe e aprire il portafoglio quanti insulti si prenderebbe?
Ma non hai letto la rece di @just4free che si e' preso una 80tina di insulti con un accanimento terapeutico non comune addirittura anche dai moderatori che per il loro ruolo dovrebbero essere imparziali e forse per questo penso siano stati giustamente sospesi a ragion veduta.
Ma e' mai possibile che uno che racconta un'esperienza
e chi non e' d'accordo debba per forza schernirlo? Se uno non ci crede invece di dileggiare,basta ignorarlo e passare oltre.....Ma non e' stato l'unico,come questo ragazzo se ti leggi i post precedenti che ne sono stati molti altri,e tutti hanno fatto la stessa fine....
Comunque su thaikisses puoi leggere le recensioni di tutti quelli che hanno conosciuto e incontrato gnocche il cui esito e' stato piu' che positivo alla faccia degli increduloni che scrivono tanto x scrivere e che non hanno neanche mai provato...tanto e' tempo perso......... si,tempo perso per gli incapaci!
oppure... se e' venute free e' perche' erano dei cessi o erano brutte
ma io ho ben in mente il motto che mi diceva il mio saggio nonno e che
consiglio anche a te....belle o brutte chiavale tutte!!!!!!!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
freewilly
16/05/2015 | 19:42
Newbie
la chiudo qua: a quel paio che ho conosciuto su thaifriendly non ho promesso nè mari nè altro, semplice conversazione del più e del meno, la frase dell'ingegnere (ma d'altra parte, studio per diventarlo) era solo incollata sul profilo e nessuna è sembrata fottersene. Fine della storia.
E' la tua morale fai bene a precisarlo.
@ketna al contrario, ho letto attentamente i vostri suggerimenti e ne terrò conto.
Per me la discussione è stata comunque produttiva e ho colto diversi dettagli sui costumi thai che non conoscevo.
Il "non capite un cazzo" era relativo al mio personale esperimento su thaifriendly, a quanto pare frainteso anche troppo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
16/05/2015 | 20:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
@dump finalmente ti si risente :-D
@skeggia non lo sai che sono sposato con ungegnera thai conosciuta proprio su thayfriendly
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
siamhousepattaya
16/05/2015 | 22:17
Gold
ma tu o chi per te puoi promettere cosa vuoi o dire le balle che ritieni più opportune.come arrivi le chiacchiere stanno a zero.puoi scroccare un paio di giorni di trombate e poi tocca saldare i primi conti.se hai/avete gettoni proseguite la corsa,sennò bye bye.ne vale la pena?
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
16/05/2015 | 23:24
Silver
@siam ne vale la pena stargli ancora a rispondere?...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore12735
16/05/2015 | 23:27
Newbie
Scusate una domanda: Thayfriendly è a pagamento?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
16/05/2015 | 23:36
Gold
a @freewilly non vale la pena che è un troll prob di ritorno - al vaglio degli inquirenti @Guido La Vespa
in generale io ribadisco che per me è perfettamente inutile x chi deve venire in thai usufruire di chat et affini perchè con un minimo di senso chi viene qui trova di tutto e di più.l illusione del free è assurda perchè in ogni caso ad essere generosi sarebbe un indypay che è capace di costare uguale se non di più al tradizionale paye sicuramente far perdere del tempo.io fossi in italia 11 mesi passerei il tempo a cercare di trombare delle italiane sapendo che l eventuale mese in thai mi sistemerà tutto.
dirò di più.millantare ricchezze o agiatezza prima,semplicemente alzerà le aspettative dell intelocutrice.non pensatevi che in thai non ci siano ristoranti o hotel a prezzi europei.la stessa ragazza che senza eccessivi problemi vi portereste a letto per 1500-2000 bht a portarvela in giro per conquistarla a bkk vi costa di più e poi al 90% sia spetta lo stesso il regalo
cazzi vostri
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
16/05/2015 | 23:57
Silver
Non ho inteso il senso della frase "al vaglio degli inquirenti" @siam
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
16/05/2015 | 23:59
Silver
Volevi forse dire "al vaglio della moderazione"? :-?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
17/05/2015 | 00:01
Gold
gli inquirenti del forum sono i moderatori
:-))
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
17/05/2015 | 00:18
Silver
...minchia per un'attimo ho creduto che da qui a breve avrebbero parlato anche di @freewilly a Quarto Grado su R4 :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
17/05/2015 | 00:23
Gold
quello non si sa mai ..... certo che se facesse qualche reato i suoi scritti qui sarebbero aggravanti,a meno che non si stia creando l incapacità di intendere e di volere
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
17/05/2015 | 00:37
Silver
Si ma chissà perché quando si tratta di cercare del free in luoghi notoriamente non adatti allo scopo le capacità di intendere e di volere funzionano benissimo... :-))
siamhousepattaya
17/05/2015 | 00:40
Gold
sarebbe bello vedere i testi di ste famose chattate ...... tutti copia et incolla
e sai quante volte rispondevo io dal pc di qualcuna ....... ma l importante che siano contenti :-))
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
17/05/2015 | 00:44
Silver
Quello che dico è: mi sta anche bene se quello che scrive Guido La Vespa non venga preso per buono, ma arrivare dubitare dei consigli di gente come te che ci vive in loco se non è sinonimo di trollaggio spudorato cos'altro potrebbe essere??
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore24478
17/05/2015 | 00:48
Silver
...non c'è definizione più appropriata direi. Caxxo apro a fare un thread se so già cosa devo fare e cosa è giusto o no?!... :-))
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
17/05/2015 | 00:51
Gold
Nemo propheta in patria
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
17/05/2015 | 00:56
Silver
Sai cosa @siam? Mi hai dato una bella idea. Quasi-quasi mi iscrivo io con profilo femminile fake su quel sito come una seria e benestante e vediamo che circo ne verrá fuori :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
17/05/2015 | 01:01
Silver
...chissà se sarò bravo inizierò pure ad incassare qualcosa hehe :- D
siamhousepattaya
17/05/2015 | 01:02
Gold
io occuperei il mio libero diversamente
http://www.monellipattaya.com/
solo
17/05/2015 | 01:02
Gold
@siam, mi hai confermato una cosa, effettivamente certe tipe si fanno aiutare a rispondere ai vari messaggi che ricevono. ho una amica che avendole chiesto come mai avesse un tal indirizzo e-mail molto italico mi aveva risposto che i vari messaggi finivano su un indirizzo di un suo amico italiano che lavorava assieme a lei in un ristorante. non eri te per caso?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
17/05/2015 | 01:02
Gold
e cmq non c è verso di poter ricevere denaro in sicurezza ..... mica è un idea così originale sai?
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
17/05/2015 | 01:05
Gold
@solo io non ho email molto italica
:-))
e mi presto a certe storie fino ad un certo punto perchè poi si va oltre,a volte anche troppo oltre.ribadisco che io dico quasi sempre la verità su ste cose,anche se sono certo che chi nasce pollo sia destinato a farsi piumare da qualcuno,dove è solo un optional
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
17/05/2015 | 01:08
Silver
scherzavo naturalmente @siam. Capirai cò tutti i caxxi che ho per la testa se mi metto pure a pipparmi altro tempo sotto mentite spoglie con certi latrin lovers esauriti di mente... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
17/05/2015 | 01:17
Gold
LA cosa tragica e l assoluta inutilita
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
17/05/2015 | 01:18
Silver
@solo non l'hai visto in TV quanti napoletani (ad esempio) vivono di "rendita" in thai grazie alle loro compagne zoccole?? :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
17/05/2015 | 01:19
Silver
...mica ci vive solo l'italiano @siam in thai hahaha :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasolo
17/05/2015 | 01:24
Gold
mai contattato donne su questi siti anche se devo dire che ho guardato la prima pagina di questo thaifriendly ma questo non mi ha invogliato ad andare oltre. ho però ricevuto da un ex frequentatore del sito 2 indirizzi telefonici di queste tipe e le ho beccate su whatsApp e devo dire che tutte e 2 mi hanno risposto subito.
. la prima l'ho bloccata perché aveva degli umori molto altalenanti tra il gentile e la scazzata. mi ha inviato la solita foto con tanti pezzi da mille bath.
. la seconda hai miei primi messaggi ha risposto sempre poi invece è da un po' che non si fa viva. 34enne con bel fisico ma niente di interessante per i mei gusti.
ma questi contatti li ho messi in atto per acquisire una certa conoscenza come va il sistema ma finora non mi è arrivata nessuna richiesta e non mi hanno detto di essere proprietarie di immobili e vetture varie e da quanto ho capito sono assidue frequentatrici dell'insomnia.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
17/05/2015 | 01:29
Gold
@Guido la vespa. devo dire che ho contatti giornalieri con frequentatori del sito e ex-frequentatori del sito napoletani ma non pensavo che fossero così simpatici.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore24478
17/05/2015 | 02:32
Silver
@solo ...nessuna insinuazione particolare sia chiaro. Ho fatto solo un esempio indicativo, basato su un servizio televisivo; poi da quale zona d'Italia effettivamente provengano sti gran "simpaticoni" e se il tutto corrisponda al vero o meno non lo so e non mi interessa...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
17/05/2015 | 09:44
Gold
@Guido La Vespa quel servizio tv era strutturato ad arte per dimostrare cose che poi non erano neppure quelle che voleva l autore.non lo ha vinto Il Premio Pulitzer infatti.
@solo non è mica una vergogna chattare ..... dico solo che serve quasi a nulla
http://www.monellipattaya.com/
Datylover
17/05/2015 | 17:22
Newbie
IMHO il problema di fondo di certi 3D è che molti maschi specie italiani non hanno ancora capito che il free non esiste e che per motivazioni biologiche e culturali nella media delle relazioni etero - e non solo - c'è sempre uno scambio economico di fondo anche quando sembra non essere presente. In questa ottica il matrimonio sarebbe la più 'alta' forma di prostituzione e scommetto che molti lettori si indigneranno (sono quelli che non sono ancora finiti davanti a un giudice per divorziare). Provare per credere. Ma a quel punto non ti resta che pagare (per non scopare). La donna thai priva delle strutture culturali europee non fa che rappresentare al meglio il principio 'di scambio' che sottende sempre il rapporto uomo/donna se no non si spiegherebbero tutte le separazioni e i divorzi per quei maschi che perdono il lavoro (e sono milioni) in Europa e USA. Questo non significa che non possano esserci - appunto - delle eccezioni. Dunque regolatevi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
17/05/2015 | 17:47
Silver
Mettiamola in questo modo, ci sono posti al mondo (e neanche cosi pochi) dove e possibile giocarsela ad armi pari con donne del luogo: chiunque si senta pertanto urtato dal fatto di dover "pagare una donna" in cambio delle sue grazie, lasci perdere paesi come Thailandia ed affini (dove magari ci andrá in viaggio di nozze :-D ) e consideri piuttosto l'ipotesi di una meta alternativa più confacente le proprie aspirazioni ed aspettative. Dopotutto non tutti i paesi benestanti sono collocati al freddo, anzi...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore12735
17/05/2015 | 19:35
Newbie
@Guido La Vespa
Esatto!!!
Chi non ha capito o non vuol capire peggio per lui.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
17/05/2015 | 19:43
Gold
le cose si dicono abbastanza chiare ed univoche,poi ognuno fa cosa cazzo gli pare
http://www.monellipattaya.com/
Fanfulla_da_Lodi
23/05/2015 | 18:09
Newbie
@freewilly, ci chiedi se su thaifriendly ci sono ragazze benestanti e intelligenti non pro...... certo che esistono te lo dice uno che ha un'esperienza ventennale!!!
Ne ho conosciute tante in europa e molte a Bangkok.
La cosa piu' importante
e' trovare quella giusta per tuoi desideri e leggere bene il
loro profilo ed ancora piu' importante postare il tuo profilo in modo adeguato a quello che vuoi fare.Naturalmente scopare, che e' quello che vogliono fare anche loro,ma non bisogna dirlo,prima di tutto perche' non sono puttane e non devono essere trattate da puttane che e 'il madornale 'errore della maggioranza degli uomini che gli scrivono.
E' la prima cosa che gli chiedono invece non si deve chiedere Mai!!
Appunto per questo sono costrette a scrivere ....I'm not for sex,please do not ask me for sex.....anche loro hanno una dignita' che va rispettata.
Ma come si fa chiedere di scopare ad una che non si conosce e si e' solo vista in foto, prova ad immedesimarti nei loro panni e capirai. La scopata arriva dopo la conoscenza reciproca in un modo naturale come mi e' successo con l'80% di quelle che ho conosciute e che sono venute a letto al primo incontro e che avevano scritto anche loro.... I'm not for sex......
Esistono donne in gamba che preferiscono amare e farsi amare ma spesso confuse dagli inesperti con zoccole che se la fanno con chicchessia.
Ci vogliono gli attributi per frequentare questo tipo di gnocca e non tutti li hanno perche' di uomini veri ce ne sono rimasti ben pochi,intendo dei gentlemen con un certo "savoir faire"
I rapporti con le donne non pro sono fatti di rispetto e stima reciproca.
Non e' una cosa facile x chi non ha esperienza che conta molto.
Fonadmentale sono i primi momenti dell'incontro dove ci vogliono capacita' comportamentali ed intellettive non indifferenti nonche' una raffinata intelligenza nell'uso della favella.
Ne ho conosciuti diversi dei ragazzi che hanno avuto eperienze positive in questi siti; ed allora ti chiederai perche' non lo scrivono qui,che sarebbe il posto giusto.
Tu sei stato deriso e preso in giro per il solo fatto di avere fatto una domanda,ti immagini se uno racconta un'esperienza del genere dove tutti sono solo capaci di calare le braghe e aprire il portafoglio quanti insulti si prenderebbe?
Ma non hai letto la rece di @just4free che si e' preso una 80tina di insulti con un accanimento terapeutico non comune addirittura anche dai moderatori che per il loro ruolo dovrebbero essere imparziali e forse per questo penso siano stati giustamente sospesi a ragion veduta.
Ma e' mai possibile che uno che racconta un'esperienza
e chi non e' d'accordo debba per forza schernirlo? Se uno non ci crede invece di dileggiare,basta ignorarlo e passare oltre.....Ma non e' stato l'unico,come questo ragazzo se ti leggi i post precedenti che ne sono stati molti altri,e tutti hanno fatto la stessa fine....
Comunque su thaikisses puoi leggere le recensioni di tutti quelli che hanno conosciuto e incontrato gnocche il cui esito e' stato piu' che positivo alla faccia degli increduloni che scrivono tanto x scrivere e che non hanno neanche mai provato...tanto e' tempo perso......... si,tempo perso per gli incapaci!
oppure... se e' venute free e' perche' erano dei cessi o erano brutte
ma io ho ben in mente il motto che mi diceva il mio saggio nonno e che
consiglio anche a te....belle o brutte chiavale tutte!!!!!!!!!!
ad majora....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città