@dump lo so il mio commento era per spiegare a @freewilly che può scrivere tutte Le balle che vuole ma 1) deve sapere quali cazzate può sparare e 2) I soldi in tasca ci vogliono sempre perche voglio vedere cosa me pensano Le Thai dell'ingegnere expat senza soldi in tasca...
fanno solo quello nella vita ..... se sei senza un picco ti sgamano a 500 metri .... ed hanno inside quell istinto di sopravvivenza che noi agiati occidentali ci siamo scordati......
@siamhouse che intendi per casini? roba tipo stare con una tipa non proprio free, fingere di andare a comprare le sigarette e invece riprendere l'aereo per l'italia?! non riesco a immaginare a che ti riferisci XD
@ketna mi sono buttato ma non ho idea di cosa sia la PTTEP.. giusto perchè ho visto che i migliori di questo sito, che viaggiano più in assoluto sono proprio quelli che lavorano per le compagnie energetiche.. almeno questa è stata la mia impressione
@freewilly Quando racconti balle devi avere almeno un'infarinatura di base sull'argomento per poter sostenere una minima conversazione o perlomeno rispondere a qualche domanda...
Se tu fossi un ingegnere che lavora sulle piattaforme petrolifere o anche solo nel settore dell'estrazione del petrolio o del gas in Thai, al 99% lavoreresti per PTTEP e PTTEP ha sedi a Bangkok e Pattaya... Due zone rinomate per il meretricio.
In ogni caso nessuno compagnia importerebbe un ingegnere solo per una stagione... è antieconomico... (Poi una stagione di che? Trivelli petrolio mica raccogli Le arance)
Vedi quanti problemi ci sono nella tua falsa identità?
Poi sul fatto che i "migliori", quelli che viaggiano di più in assoluto sono quelli che lavorano per le compagnie energetiche... Io non so che mestiere fanno I colleghi del forum, tu sei più informato di me evidentemente...
In ogni caso se devi far finta di essere un professionista assunto con un expat package I soldi in tasca ti servono e nemmeno pochi... O fai l'ingegnere/dottore/trader/....../ con le pezze al culo?
Non hai risposto alle mie domande però...
Quando vai in Thai?
Perchè proprio in Thai quando ci sono mete più vicine e più adatte alla vacanza che vuoi fare tu dove non avresti bisogno di fare tante capriole per chiavarti una free?
Caspita.. Che uomini.. Inventarsi palle per riuscire a farsi una scopata.. Fatelo a casa vostra allora!
Mi spiegate la necessità di mettersi a chattare con delle mignotte / presunte e aspiranti mesi prima di partire raccontando bugie a fiotte.. Nel paese dove con 1500/2000/5000 si trovano migliaia di ragazze disposte a stare con te tutta la notte facendoti da fidanzata dopo 2 minuti che ti conosce e ti scopa bene senza che manco ci paghi una cena magari...?????
Io ho pagato cene molto più care di una scopata long time con le modelle del whats up.
Cercate il free? Venite e frequentate posti diversi e provate! Tutti fenomeni dietro il computer anche approfittarsi di gente che magari ha il problema di sistemare se stessa e famiglia .nel paese dove trombare e' la cosa più semplice del mondo!?
Mi fate schifo davvero.
Aggiungo io lavoro come ingegnere da 2 anni e quando chiedo di indovinare il mio stipendio alle tipe ci vanno tutte molto vicine quindi si aspettano il trattamento adeguato al mio stipendio giustamente, se vado a cena al 7/11 o ai caretti per strada e vivessi in hotel fatiscente ( magari dividendo camere con amici e familiari.) o un bel ostello( notoriamente pieni di dottori ). lo capirebbe! Intendo dire che osservano come detto da @siam ogni piccolo dettaglio . Quando ti vedono i thai in 5 minuti capiscono esattamente di che "rango" puoi essere. Hanno quella capacità di osservare che noi chiaramente no( visti i dubbi di molti se una è mignotta o meno).dove vivi o alloggi ? Come ti vesti? Che posti frequenti? Il tuo inglese? I tuoi accessori? E per buttarla anche sul ridere le tue sopracciglia sono curate? Hai tatoo? Sei fottutamente bianco come na mozzarella!?
Fingere di essere chi non sei dura 5 minuti.
Le vergogna e' per sempre.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
<< e poi diverse che ho contattato hanno proprio un viso "pulito", quasi innocente>>
lo stesso viso innocente di una che mi ero scopato a Pattaya, lo stesso viso che quella fa in foto col suo sexy man che la mantiene (mi fa morire perché ogni tanto compare una sua foto su FB col tizio, anche se io mi faccio sempre i caxxi miei)
hanno un disperato bisogno di galanteria in Thailandia, eh sì
@ketna si vabbè ma tu credi che la media ragazza thai conosca tutti questi dettagli sul lavoro da ingegnere?? sulle multinazionali che ci sono e che non ci sono nel loro paese?? sul mercato del lavoro?? e che èè?? tutte laureate ed economiste, ma non si parlava di ragazze semplici, alcune con la vacca e la capanna da mantenere??
comunque ci siamo capiti male, io ho parlato di free e voi subito a pensare che sono un tirchio squattrinato che non vuole cacciare una lira, ma non si può cercare il free per scelta? è normale che se vado a pattaya so bene a cosa vado incontro ma non ci vedo nulla di male nel trovarmi una " "fidanzatina" " extra con la quale condividere qualche momento no-pay.. ma è così strano? non vuol dire certo che sono squattrinato (per quanto non sia uno che butta via i soldi) o che mi vesto da cane e se vado a pattaya mi adeguerò alle usanze (un po come andare in un mega fkk a cielo aperto a quanto vedo).
A malta mi hanno detto che si sono solo mocciosetti, e che a 20 anni si è pure grandi.
Ibiza mi hanno detto che è costosissima, e non vale la pena.
In thai mi ci vogliono trascinare alcuni colleghi.. vorrebbero organizzare per le prime due di agosto ma se non riusciamo dato che siamo già in ritardo va bene anche l'autunno purchè non becchiamo i monsoni.
@alelokale quindi tu che paghi delle povere ragazze indigenti in cambio di una chiavata saresti un eroe? un benefattore? per cortesia, qui nessuno vuol fare morale ma non mi pare che ci si becchi una medaglia se si pagano le pro.. ci si diverte e si paga in cambio del divertimento, abbi il coraggio di ammetterlo.
E non penso che uno che vuole stare con una thai non pro, magari che fa un altro lavoro e non ha famiglia
e vacca a carico meriti la damnatio memoriae. Un tizio su questo forum scrisse pure che il seduttore deve essere un bravo venditore di sogni, non mi pare ci sia nulla di disgustoso in proposito.
Ricordo di un grande di questo forum che finii in mongolia per uno stage da pasticciere o pizzaiolo, a tutte diceva di trasferirsi lì a vivere con l'attività (balla), e così facendo se ne timbrò 4 o 5, e tutti a fargli 92 minuti di applausi per l'impresa.
@freewilly (pensare di) partire per la thailandia perché su un sito ci son delle fighe da cartone animato con la faccia da brava ragazza...... Ahahahahahahah internet sforna mostri ahahah
:-)) non puoi nemmeno immaginare quanto non gli freghi un caxxo a loro che tu sei un gentleman
:-))
:-))
Volevo quasi consigliarti un altro paese dove beccare free e molto piu facile, ed è vero free (non immaginario), solo che visto l'elemento che sei rischi solo di farci fare altre figure di merda come italiani
Guarda che se vai a caccia di free nel paese famoso per turismo sessuale hai una bella faccia tosta. Cercarlo da te no? Se sei così bravo e accetti la sfida del free vai nei posti consoni e comportati da uomo consono che bisogno hai di raccattare su chat sparando menzogne??? Ripeto vergognati.
Io vado nei posti con mignotte e le pago e ci divertiamo tutti senza bisogno di dire bugie...la mia coscienza e' pulita come non mai , mezzucci non ne ho mai usati col free o si accetta o si cambia e ho preso parecchi 2 di picche ma almeno sono onesto con gli altri e con me stesso. Mai approfittato dell ingenuità del prossimo. Se altri lo fanno per me sono dei bastardi. Ci sono cose che valgono più di una scopata free.quindi se voglio fare il puttaniere vado con le puttane . Non rompo i coglioni da oltre oceano alla gente che ha una vita e raccontando boiate.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@ skeggia sei il 40esimo che su questa discussione dice "ma allora vuoi andare in thai solo perchè.." ogni volta sparando qualcosa di diverso.. se non hai seguito da principio e soprattuto non sai cogliere l'ironia evita di sparare cazzate.
per fortuna ci sono i tuoi dollari a mantenere alto l'onore (e la fama di puttanieri) degli itagliani.. ma per favore.
@ alelokale penso che apparteniamo semplicemente a generazioni diverse. Io studio ancora all'università e lavoro quando posso.
Ho iniziato questa discussione dicendo "voglio partire per il free".. e tutti a darmi addosso e a dire "se non dici che hai un gran lavoro e non mostri i soldi nessuna ti fila".
Nonostante ci fossero altri utenti che confermavano le loro esperienze free, e che voi avete bollato come cazzari.
Ho aperto questa discussione in cerca di suggerimenti e sono stati proprio i vostri suggerimenti del cazzo ad influenzarmi.
Quello di thaifriendly era un semplice esperimento, di cui peraltro vi ho tenuto al corrente, approfittando della vostra esperienza.
Poi non credo che qualche pastorella thai piangerà stanotte per il suo ingegnere della pttp che non verrà più a trivellare il suo petrolio a pattaya.. o sbaglio?? :D
Ma se non capite un cazzo non è colpa mia.
Sai che c'è di nuovo? mi rifaccio i profilo e dico di essere uno studente in vacanza e di non cercare pro. Così a tempo perso. Vediamo che succede.
Si si generazioni molto diverse. Per mia fortuna... Sei come un ladro che ruba ai bambini. Fatti un po schifo da solo va.
Mai detto che serve essere ingegnere o che uno studente non tromba.. Ma... Anche perché si tromba bene anche con pochi soldi in Thailandia . Ma coi soldi... Tu continua a giocare con internet..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@alelokale non mi sembra di avere ingannato, infranto cuori o fatto false promesse a nessuno, ti sfido a dimostrare il contrario.. e dato che insisti a buttarla sulla morale ti dirò, a me fa più schifo gente che si scopa le ragazzine in cambio di soldi, magari promettendo mari e monti e con la scusa di fare beneficenza..
accetto critiche a suggerimenti, pure quelli di
ma risparmiami la TUA morale.. sto sito si chiama GNOCCATRAVELS.
Il magari promettendo .. Ecco quello è esattamente quello che hai fatto e lasciato intendere tu. Io mai promesso nulla. Qui c'è un mercato del sesso e io sono cliente . Sto ai giochi e alle regole. La mia morale qui funziona benissimo.
Saluti
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@alelokale - @freewilly è convinto delle sue idee non c'è modo di fargli cambiare idea ed è giusto così... Ognuno deve imparare provando le cose sulla propria pelle. Se (e dico SE) ci andrà in Thai in autunno sperimenterà le sue tesi e trarrà le dovute conclusioni.
Come dice un mio caro amico: "fai prima a metterglielo in culo che in testa" ad alcune persone.
Io sono convinto che si ricrederà sul "non capite un cazzo" e magari capirà che i commenti, anche quelli un po pungenti, erano aiuti e non insulti..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ketna
15/05/2015 | 22:46
Newbie
@freewilly Quindi lavori per PTTEP? Bene... Quindi risiedi a Bangkok o Pattaya azz e non sei un puttaniere... Vedi che la ricerca serve?
E comunque PTTEP importa più che altro HR e non ingegneri dall'europa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
15/05/2015 | 22:55
Gold
a parte che si sta a parlare del nulla,ammesso e non concesso chiunque ti risponde si aspetta BIG MONEY ...... tu sei un fake
loro scrivono che sono brave ragazze che non vogliono soldi ....
siete pari
http://www.monellipattaya.com/
dump
15/05/2015 | 23:02 36-50
Silver
@ketna va che scherzavo... a scrivere cazzate qui e su thaifriendly so capaci tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbouncer
15/05/2015 | 23:04
Silver
Adesso su thaifriendly ci stanno le milionarie quasi quasi ci faccio un pensierino e mi sistemo
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàketna
15/05/2015 | 23:05
Newbie
@dump lo so il mio commento era per spiegare a @freewilly che può scrivere tutte Le balle che vuole ma 1) deve sapere quali cazzate può sparare e 2) I soldi in tasca ci vogliono sempre perche voglio vedere cosa me pensano Le Thai dell'ingegnere expat senza soldi in tasca...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbouncer
15/05/2015 | 23:11
Silver
Senza soldi ti cagano in testa
siamhousepattaya
15/05/2015 | 23:16
Gold
fanno solo quello nella vita ..... se sei senza un picco ti sgamano a 500 metri .... ed hanno inside quell istinto di sopravvivenza che noi agiati occidentali ci siamo scordati......
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
15/05/2015 | 23:29
Silver
Come si diceva una volta: grosse e grasse risate... solo su Gnoccatravels!! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
15/05/2015 | 23:40
Gold
http://www.monellipattaya.com/
bouncer
15/05/2015 | 23:48
Silver
Grandissimo film soprattutto l episodio del gardini
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfreewilly
16/05/2015 | 01:42
Newbie
@siamhouse che intendi per casini? roba tipo stare con una tipa non proprio free, fingere di andare a comprare le sigarette e invece riprendere l'aereo per l'italia?! non riesco a immaginare a che ti riferisci XD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfreewilly
16/05/2015 | 01:44
Newbie
@ketna mi sono buttato ma non ho idea di cosa sia la PTTEP.. giusto perchè ho visto che i migliori di questo sito, che viaggiano più in assoluto sono proprio quelli che lavorano per le compagnie energetiche.. almeno questa è stata la mia impressione
ketna
16/05/2015 | 04:54
Newbie
@freewilly Quando racconti balle devi avere almeno un'infarinatura di base sull'argomento per poter sostenere una minima conversazione o perlomeno rispondere a qualche domanda...
Se tu fossi un ingegnere che lavora sulle piattaforme petrolifere o anche solo nel settore dell'estrazione del petrolio o del gas in Thai, al 99% lavoreresti per PTTEP e PTTEP ha sedi a Bangkok e Pattaya... Due zone rinomate per il meretricio.
In ogni caso nessuno compagnia importerebbe un ingegnere solo per una stagione... è antieconomico... (Poi una stagione di che? Trivelli petrolio mica raccogli Le arance)
Vedi quanti problemi ci sono nella tua falsa identità?
Poi sul fatto che i "migliori", quelli che viaggiano di più in assoluto sono quelli che lavorano per le compagnie energetiche... Io non so che mestiere fanno I colleghi del forum, tu sei più informato di me evidentemente...
In ogni caso se devi far finta di essere un professionista assunto con un expat package I soldi in tasca ti servono e nemmeno pochi... O fai l'ingegnere/dottore/trader/....../ con le pezze al culo?
Non hai risposto alle mie domande però...
Quando vai in Thai?
Perchè proprio in Thai quando ci sono mete più vicine e più adatte alla vacanza che vuoi fare tu dove non avresti bisogno di fare tante capriole per chiavarti una free?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
16/05/2015 | 06:32
Silver
Caspita.. Che uomini.. Inventarsi palle per riuscire a farsi una scopata.. Fatelo a casa vostra allora!
Mi spiegate la necessità di mettersi a chattare con delle mignotte / presunte e aspiranti mesi prima di partire raccontando bugie a fiotte.. Nel paese dove con 1500/2000/5000 si trovano migliaia di ragazze disposte a stare con te tutta la notte facendoti da fidanzata dopo 2 minuti che ti conosce e ti scopa bene senza che manco ci paghi una cena magari...?????
Io ho pagato cene molto più care di una scopata long time con le modelle del whats up.
Cercate il free? Venite e frequentate posti diversi e provate! Tutti fenomeni dietro il computer anche approfittarsi di gente che magari ha il problema di sistemare se stessa e famiglia .nel paese dove trombare e' la cosa più semplice del mondo!?
Mi fate schifo davvero.
Aggiungo io lavoro come ingegnere da 2 anni e quando chiedo di indovinare il mio stipendio alle tipe ci vanno tutte molto vicine quindi si aspettano il trattamento adeguato al mio stipendio giustamente, se vado a cena al 7/11 o ai caretti per strada e vivessi in hotel fatiscente ( magari dividendo camere con amici e familiari.) o un bel ostello( notoriamente pieni di dottori ). lo capirebbe! Intendo dire che osservano come detto da @siam ogni piccolo dettaglio . Quando ti vedono i thai in 5 minuti capiscono esattamente di che "rango" puoi essere. Hanno quella capacità di osservare che noi chiaramente no( visti i dubbi di molti se una è mignotta o meno).dove vivi o alloggi ? Come ti vesti? Che posti frequenti? Il tuo inglese? I tuoi accessori? E per buttarla anche sul ridere le tue sopracciglia sono curate? Hai tatoo? Sei fottutamente bianco come na mozzarella!?
Fingere di essere chi non sei dura 5 minuti.
Le vergogna e' per sempre.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Viaggiatore24478
16/05/2015 | 07:11
Silver
In Italia c'è sempre chi fa ridere le mosche, qualcuno che fa ridere i polli e chi invece fa ridere le melanzane..... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
16/05/2015 | 07:34
Gold
@alelokale, pienamente d'accordo con te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
16/05/2015 | 08:06
Gold
Grazie di esistere
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
16/05/2015 | 11:10
Bangkok
Moderatore
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
skeggia
16/05/2015 | 13:38
Silver
<< e poi diverse che ho contattato hanno proprio un viso "pulito", quasi innocente>>
lo stesso viso innocente di una che mi ero scopato a Pattaya, lo stesso viso che quella fa in foto col suo sexy man che la mantiene (mi fa morire perché ogni tanto compare una sua foto su FB col tizio, anche se io mi faccio sempre i caxxi miei)
hanno un disperato bisogno di galanteria in Thailandia, eh sì
Gesù... i Grandi Classici!
8->
8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDatylover
16/05/2015 | 13:41
Newbie
@alelokale ha detto tutto quello che c'era da dire.
Freewilly ha semplicemente sbagliato forum.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbouncer
16/05/2015 | 13:52
Silver
Thaifriendly è una cagata pazzesca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrPatong
16/05/2015 | 13:55
Newbie
92 minuti di applausi
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfreewilly
16/05/2015 | 17:11
Newbie
@ketna si vabbè ma tu credi che la media ragazza thai conosca tutti questi dettagli sul lavoro da ingegnere?? sulle multinazionali che ci sono e che non ci sono nel loro paese?? sul mercato del lavoro?? e che èè?? tutte laureate ed economiste, ma non si parlava di ragazze semplici, alcune con la vacca e la capanna da mantenere??
comunque ci siamo capiti male, io ho parlato di free e voi subito a pensare che sono un tirchio squattrinato che non vuole cacciare una lira, ma non si può cercare il free per scelta? è normale che se vado a pattaya so bene a cosa vado incontro ma non ci vedo nulla di male nel trovarmi una " "fidanzatina" " extra con la quale condividere qualche momento no-pay.. ma è così strano? non vuol dire certo che sono squattrinato (per quanto non sia uno che butta via i soldi) o che mi vesto da cane e se vado a pattaya mi adeguerò alle usanze (un po come andare in un mega fkk a cielo aperto a quanto vedo).
A malta mi hanno detto che si sono solo mocciosetti, e che a 20 anni si è pure grandi.
Ibiza mi hanno detto che è costosissima, e non vale la pena.
In thai mi ci vogliono trascinare alcuni colleghi.. vorrebbero organizzare per le prime due di agosto ma se non riusciamo dato che siamo già in ritardo va bene anche l'autunno purchè non becchiamo i monsoni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfreewilly
16/05/2015 | 17:20
Newbie
@alelokale quindi tu che paghi delle povere ragazze indigenti in cambio di una chiavata saresti un eroe? un benefattore? per cortesia, qui nessuno vuol fare morale ma non mi pare che ci si becchi una medaglia se si pagano le pro.. ci si diverte e si paga in cambio del divertimento, abbi il coraggio di ammetterlo.
E non penso che uno che vuole stare con una thai non pro, magari che fa un altro lavoro e non ha famiglia
e vacca a carico meriti la damnatio memoriae. Un tizio su questo forum scrisse pure che il seduttore deve essere un bravo venditore di sogni, non mi pare ci sia nulla di disgustoso in proposito.
Ricordo di un grande di questo forum che finii in mongolia per uno stage da pasticciere o pizzaiolo, a tutte diceva di trasferirsi lì a vivere con l'attività (balla), e così facendo se ne timbrò 4 o 5, e tutti a fargli 92 minuti di applausi per l'impresa.
Non mi chiedete i link, sono stufo di postarne.
siamhousepattaya
16/05/2015 | 17:41
Gold
speriamo
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
16/05/2015 | 17:49
Silver
@freewilly (pensare di) partire per la thailandia perché su un sito ci son delle fighe da cartone animato con la faccia da brava ragazza...... Ahahahahahahah internet sforna mostri ahahah
:-)) non puoi nemmeno immaginare quanto non gli freghi un caxxo a loro che tu sei un gentleman
:-))
:-))
Volevo quasi consigliarti un altro paese dove beccare free e molto piu facile, ed è vero free (non immaginario), solo che visto l'elemento che sei rischi solo di farci fare altre figure di merda come italiani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalelokale
16/05/2015 | 17:57
Silver
Guarda che se vai a caccia di free nel paese famoso per turismo sessuale hai una bella faccia tosta. Cercarlo da te no? Se sei così bravo e accetti la sfida del free vai nei posti consoni e comportati da uomo consono che bisogno hai di raccattare su chat sparando menzogne??? Ripeto vergognati.
Io vado nei posti con mignotte e le pago e ci divertiamo tutti senza bisogno di dire bugie...la mia coscienza e' pulita come non mai , mezzucci non ne ho mai usati col free o si accetta o si cambia e ho preso parecchi 2 di picche ma almeno sono onesto con gli altri e con me stesso. Mai approfittato dell ingenuità del prossimo. Se altri lo fanno per me sono dei bastardi. Ci sono cose che valgono più di una scopata free.quindi se voglio fare il puttaniere vado con le puttane . Non rompo i coglioni da oltre oceano alla gente che ha una vita e raccontando boiate.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
efo
16/05/2015 | 18:14
Gold
@alelokale ma li rispondi ancora a sto latrinlover da 4 soldi, per farsi una scopata del cazzo inventa mille cazzate si commenta da solo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfreewilly
16/05/2015 | 18:50
Newbie
@ skeggia sei il 40esimo che su questa discussione dice "ma allora vuoi andare in thai solo perchè.." ogni volta sparando qualcosa di diverso.. se non hai seguito da principio e soprattuto non sai cogliere l'ironia evita di sparare cazzate.
per fortuna ci sono i tuoi dollari a mantenere alto l'onore (e la fama di puttanieri) degli itagliani.. ma per favore.
@ alelokale penso che apparteniamo semplicemente a generazioni diverse. Io studio ancora all'università e lavoro quando posso.
Ho iniziato questa discussione dicendo "voglio partire per il free".. e tutti a darmi addosso e a dire "se non dici che hai un gran lavoro e non mostri i soldi nessuna ti fila".
Nonostante ci fossero altri utenti che confermavano le loro esperienze free, e che voi avete bollato come cazzari.
Ho aperto questa discussione in cerca di suggerimenti e sono stati proprio i vostri suggerimenti del cazzo ad influenzarmi.
Quello di thaifriendly era un semplice esperimento, di cui peraltro vi ho tenuto al corrente, approfittando della vostra esperienza.
Poi non credo che qualche pastorella thai piangerà stanotte per il suo ingegnere della pttp che non verrà più a trivellare il suo petrolio a pattaya.. o sbaglio?? :D
Ma se non capite un cazzo non è colpa mia.
Sai che c'è di nuovo? mi rifaccio i profilo e dico di essere uno studente in vacanza e di non cercare pro. Così a tempo perso. Vediamo che succede.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEketna
16/05/2015 | 18:59
Newbie
@freewilly Piú che rifarti il profilo, ti scongiuro.. Posta la recensione dopo il tuo viaggio :) auguroni e chiava a più non posso!
alelokale
16/05/2015 | 19:00
Silver
Si si generazioni molto diverse. Per mia fortuna... Sei come un ladro che ruba ai bambini. Fatti un po schifo da solo va.
Mai detto che serve essere ingegnere o che uno studente non tromba.. Ma... Anche perché si tromba bene anche con pochi soldi in Thailandia . Ma coi soldi... Tu continua a giocare con internet..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
16/05/2015 | 19:05
Gold
tanto non ci verrà mai in thai quindi stiamo a discorrere del nulla.... anche perchè mi sembra molto l ennesimo deja vu
http://www.monellipattaya.com/
freewilly
16/05/2015 | 19:10
Newbie
@alelokale non mi sembra di avere ingannato, infranto cuori o fatto false promesse a nessuno, ti sfido a dimostrare il contrario.. e dato che insisti a buttarla sulla morale ti dirò, a me fa più schifo gente che si scopa le ragazzine in cambio di soldi, magari promettendo mari e monti e con la scusa di fare beneficenza..
accetto critiche a suggerimenti, pure quelli di
ma risparmiami la TUA morale.. sto sito si chiama GNOCCATRAVELS.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
16/05/2015 | 19:14
Silver
Il magari promettendo .. Ecco quello è esattamente quello che hai fatto e lasciato intendere tu. Io mai promesso nulla. Qui c'è un mercato del sesso e io sono cliente . Sto ai giochi e alle regole. La mia morale qui funziona benissimo.
Saluti
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ketna
16/05/2015 | 19:29
Newbie
@alelokale - @freewilly è convinto delle sue idee non c'è modo di fargli cambiare idea ed è giusto così... Ognuno deve imparare provando le cose sulla propria pelle. Se (e dico SE) ci andrà in Thai in autunno sperimenterà le sue tesi e trarrà le dovute conclusioni.
Come dice un mio caro amico: "fai prima a metterglielo in culo che in testa" ad alcune persone.
Io sono convinto che si ricrederà sul "non capite un cazzo" e magari capirà che i commenti, anche quelli un po pungenti, erano aiuti e non insulti..
Spero di sbagliarmi ma non credo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE