Quelle che ti chiedono tutto subito sono quelle più oneste le altre ti fanno il mutuo.
Il che potrebbe anche essere accettabile a patto che tu ne sia consapevole e abbia una discreta disponibilità economica. Non ci sono cose "giuste" o "sbagliate" però devi sempre sapere a che gioco stai giocando e, senza offesa, tu da come scrivi mi sembri un pochino ingenuo.
Se posso permettermi di darti un consiglio disinteressato, a meno che tu non abbia ingenti somme di $$$ a tua disposizione, lascia proprio perdere quello che tu credi sia free, paga che risparmi.
Per quanto riguarda i post che tu hai portato ad esempio, anche li... Se ci sono piu di 600 post che dicono una cosa e 2 o 3, tra l'altro palesemente campati in aria e pieni di minchiate, che dicono il contrario e tu decidi di credere a quei 2 o 3... Che ti posso dire di piú? Onestamente sto cercando di aiutarti ma sembra che tu l'aiuto non lo voglia...
Auguri per la tua vacanza in Thailandia, spero che tu ti diverta, peró per sicurezza, non portare i soldi contati con la sicurezza di andare a free, non si sa mai nella vita.. E ricordati di fare l'assicurazione medica, te la dovresti cavare con meno di 100 euro.
ma se non vuoi spendere soldi e vuoi relazioni no-pay (e non ci sarebbe nulla di male ... è una scelta, se ti accontenti di quello che riesci a trovare) perché vieni a cercare info e consigli su un sito frequentato da chi vuole andare a donne scegliendo a propria discrezione la donna e per questo pagando? Che consigli pensi di ricevere?
Ho conosciuto un paio di ragazze thai a Milano che fanno le badanti,
quando ho detto loro che ero stato in Thai in ferie hanno subito, per associazione di idee, presunto che fossi andato la per trombare (io ho negato fermamente ...
:)>- ma non mi hanno creduto) questo è quello che pensano loro dei farang che vanno in thai ... se contattano un farang su thayfriendly pensando che le contatta solo per trombare perché lo fanno? Perché sono immobiliariste belle ma frustrate dal fatto che i thai boy non le soddisfano e quindi cercano il fascino del viso pallido giovane virile e romantico?
Se vuoi un consiglio, e sei veramente giovane e piacente, buttati sulle turiste non thai, potresti avere delle buone sorprese e non solo in Thai. Spesso pure le melanzane all'estero diventano easy, anche se in Italia sono già fidanzate ;-) .
Ma se il tuo obiettivo è metter su famiglia ... condoglianze ..
@freewilly su quel sito c'è di tutto principalmente mignotte che lavorano per i cazzi loro poi puoi anche trovare qualche sfigata complessata che cerca il farang, ma di certo una ragazza bella, indipendente economicamente con una istruzione elevata col cazzo che la trovi su thaifriendly e da quello che ho capito del tuo discorso (visto che cerchi le free) questo è il genere di donne con la quali potresti non pagare, ma se fai il pezzente che non offri nemmeno una cena è meglio che vai dalle migbotte dei massaggi o nei bar fai prima
@ketna io sono l'autore di uno di quei post che tu reputi campati per aria e pieni di minchiate. quello che ho scritto io è tutto vero al 100%, e i 600 post foto-copia che affermano il contrario guarda caso sono tutti concentrati nei bordelli di Nana Plaza, Soi cow-boy e i vari centri massaggi sparsi per Bangkok. In 600 post ce ne fosse uno e dico uno che sia stato all'RCA o a Kao San Road (luoghi in cui è possibile fare buone conoscenze anche di ragazze fuori dal sex business) o in discoteche diverse dalle solite Insanity, Climax ecc. Io con thaifriendly ho avuto belle soddisfazioni, le ragazze hanno avuto i loro costi, e francamente non sto qui a scervellarmi sul perchè siano venute con me. Dopo l'atteggiamento di @freewilly che parte già in testa di non cacciare una lira e chiavare aggratis perchè piacente è sbagliatissimo, ma non vedo perchè ogni volta che qualcuno in thai vuole farsi una vacanza diversa dal puttaniere medio viene subito massacrato.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke, hai detto bene fuori dai soliti posti dove si sa che la gnocca è a pagamento. se uno dice che va cercare il free tutte le sere all'insomnia a pattaya (ma potremmo dire altri posti) e lo trova anche, per te è credibile?
ASCOLTAMI BENE... MA PERCHE NON VAI A RIMINI. TI DIVERTI, C'E IL MARE ANCHE LI
E POI TI TROVI UNA BUONA RAGAZZA E GLI OFFRI UNA CENA AL MC. CARO IL MIO SPENDACCIONE. SU QUESTO SITO NE HO VISTI E SENTITI MA TE NE BATTI TUTTI
vi racconto una storia che vale per tutti i discorsi che avete fatto
ho lavorato per circa 3 anni per una societa italo thai a bangkok che si occupa tuttora di infrastrutture;
chi di solito si ferma nella capitale la conosce bene almeno per le pubblicita che ci sono.
lavoravo presso l'ufficio progetti con un team di 4 italiani e 3 thai tutti uomini.
in circa 3 anni non siamo stati mai invitati a cena, a un compleanno o a un cazzo di battesimo da nessun tha(perche pur con rispetto ci odiano)i
Per quanto riguarda le segretarie del mio ufficio oltre a parlare di lavoro e scambiare qualche parola (sempre sul lavoro)non ci siamo mai frequentati. soltanto una volta l'anno si festeggiava insieme quando si riceveva il premio di fine anno.
dato che dopo il lavoro queste signorine non ci cagavano,la sera si andava nei soliti post ia bere e trombare;
le ragazze thai sono di 2 livelli , solo 2: il primo livello é alto ha un buon lavoro e non frequenta gli stranieri(NON LI FREQUENTA) nemmeno per una cena; il secondo livello ci sono le altre tutte le altre che alla fine della serata vogliono farsi pagare.
@MickeyRourke se le ragazze "hanno avuto i loro costi" vuol dire che sono al massimo Indy-pay e se leggi uno dei miei commenti precedenti dico che l'indy-pay è possibile anche se raro.
Dal tuo post sembra che tu sia davvero Mickey Rourke e te le chiavi tutte free alla fanfulla perchè sei bello e ci sai fare. Quinidi il "campate in aria e pieni di minchiate" in questo caso è dovuto alla maniera in cui hai riportato i fatti più che agli avvenimenti di per se (le ragazze hanno avuto i loro costi)...
Mi dispiace tu ti sia sentito offeso ma il fatto che fanfulla citi spesso le tue recensioni a supporto delle sue tesi dovrebbe essere un campanello di allarme...
Comunque come dico sempre a tutti l'importante è che ti sia divertito e continui a divertirti...
@ketna@siamhousepattaya Non mi sono mai vantato di aver chiavato gratis perchè bello e cazzate varie. La gnocca ha avuto i suoi costi, per le uscite, cene, bevute e cazzi vari. Che la cosa abbia i suoi contro a favore di un pay diretto non lo metto in dubbio, non sto qui a dire che sia meglio o peggio, e non sta a voi dirmi come strutturare la mia vacanza. Dico solo che se una persona vuole fare un tipo di vacanza diversa dall'andare nei soliti 3-4 postriboli, magari creandosi terreno online, dico che in thailandia è possibile e può dare belle soddisfazioni. Dopo se è pay, free o indipay me ne sbatto il cazzo. Il povero @freewilly voleva, forse con troppa ingenuità e fierezza in se, fare questo tipo di vacanza. Non vedo perchè distruggerlo, dato che la cosa è possibile.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke come hai potuto constatare nella tua recensione su Jakarta io sono stato il primo a manifestare dell'apprezzamento. Da questo devi capire quindi che c'è modo e modo di porsi ed eventualmente sottoporre delle specifiche domande... le quali risposte appaiono talmente scontate (soprattutto ripetute fino alla nausea in altri post) da far subito pensare ad un'ennesimo colpo di trollata!
Per quanto riguarda il discorso "free", un conto è voler agire in quella direzione con la consapevolezza di provvedere poi ad un take care alternativo, ovvero una sorta di mini fidanzamento durante il quale ci si preoccuperà di tutto pur di tener contenta quella ragazza in cambio di buon sesso, un'altro invece pensare di partire per quelle latitudini con l'idea di far merda con diverse ragazze (pre-contattate o meno fa poco testo) per soddisfare i propri comodi in cambio di nulla nascondendosi dietro l'alibi di un presunto benessere economico di codeste ragazze ed altre amenità del genere... tipo che sono delle porche disinibite in cerca di farang poiché i loro uomini non valgono nulla etc, etc.
Quindi come vedi non si tratta di "massacrare" o meno qualcuno ma di chiamare le cose col loro nome e dire i fatti come sono. Cioè che, comunque la si pensi, quelle ragazze della "nostra" bellezza in fondo ci si puliscono il deretano! ;-) ...e da quanto è emerso dai tuoi interventi, parrebbe che anche te grosso modo la pensi ugualmente!
la discussione non concerne come o con chi si intenda passare il tempo della vacanza perchè ognuno fa quello che vuole o quello che può,ma sul quibus da spendere.se uno dice che alla fine della fiera i soldi li spende in qualsiasi modalità intenda muoversi,mi sta bene.@MickeyRourke
@bkk infatti ho scritto tutto che la cena sono disposto a offrirla senza problemi.. anche due tre, o il taxi.. le galanterie ok, ma pagare in cambio della scopata con la pro o semi-pro vorrei evitarlo
@upside figurati ma quale sposare.. sto parlando di una vacanza di relax alla fine..
ma una cosa vorrei capre da tutti voi geniacci..
la thailandia starà a 10.000 e rotti km dall'italia.. e voi tutti state dicendo che si scopa esclusivamente dietro pagamento, ed anzi, che se non paghi rischi bottigliate in testa e qualcun altro finsce per inguaiarsi e sposare qualche sgualdrina..
MA ALLORA
Quale cazzo è il vantaggio della thailandia rispetto all'Italia? se devo pagare per infilarlo non è meglio farmi il giro sulla tangenziale dove ci sono certe bulgare e slovacche con visini puliti, fisici statuari e 150 cm di coscia?? E risparmio 1500 euro di spese di viaggio? che magari mi fanno pure lo sconto se gli stai simpatico? eccheccazzo.
comunque tengo a precisare che non voglio fare quello che chiava senza sborsare una lira, ripeto: se si tratta di galanterie, anche ripetute per giorni, tipo fidanzatini ok (l'ho fatto con le italiane, quindi figurarsi), ma non voglio situazioni di tipo pro o semi-pro.
@sambo un'altro post interessantissimo viene proprio da te che dici:
"alla fine devo dire che la maggior parte delle thai sono mezze suore altro che puttane, voi dite puttane perchè andate li per quello e vedete solo quelle, ma in realtà su thaifriendly i profili parlano chiaro, hanno un lavoro regolare e vogliono fare amicizia e nulla di più.
su tante che ho contattato molte manco rispondono, solo una mi ha detto che è una bar girl e si offre a 4000 bath per 24 ore e tutte le altre nè ad invito di vacanza insieme gratis o pagata che sia, niente, dice che non è una puttana ma una ragazza con lavoro normale punto e basta."
ho capito che sei vai a pattaya è normale che parlare di free è da pirla..
magari se vai a bangkok aumenta la possibilità di trovare la "fidanzatina" i turno, magari ragazze normali che fanno un lavoro normale, non pro nè semi-pro
@freewilly per quanto mi riguarda puoi anche evitare di dargli i soldi anzi se non paghi è meglio così forse ste vacche calano un po' le loro pretese che stanno salendo sempre di più, poi ti do un consiglio: puoi essere bello giovane atletico tutto quello che vuoi tu, ma per cultura alle asiatiche importa del tuoi CC e poco più, se poi sei un turista in vacanza peggio ancora in quanto sei solo un ATM con le zampette. Si può scopare senza pagare basta andare nei posti giusti, ma se vai sulla Sukhumvit e bazzichi solo tra Nana, Soi 11 e ti fermi a Soi Cowboy prepara il portafogli pieno altrimenti vai altrove, ciao e divertiti
Dire che in Thailandia si scopa solo ed esclusivamente dietro pagamento di un troia è assolutamente una delle più grosse stronzate che si possano sostenere.
Al pari di dire che in Thailandia si scopa free (o flee flee come scrive l'amante dei bidoni).
Di certo una che opera nel giro delle troie (e che possa essere troia, barista, mamasam, o quant'altro) a gratis non la carichi.
Per trovare una "free" si deve uscire dal percorso turistico e, ancor più, del turismo sessuale. Qui però scattano altre due considerazioni: 1 sono donne e come tali vanno considerate e corteggiate. 2 rispetto agli europei hanno una mentalità completamente differente e quindi è inutile provare ad "inquadrarle" nei nostri schemi.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Il pezzo di sambo è una delle stronzate più grosse che abbia mai sentito sulle thailandesi. Comunque qui le cazzate sono all ordine del giorno ed è a chi la spara più grossa sulla Thailandia
@freewilly domanda leggittima ti rispondo io allora le estiche che trovi per le strade saranno si belle e pure piu delle thai pero con le stradali ti fa una trombata fatta malino e col tempo cronometrato
per non dire malissimo ,con le thai ci fai le migliori posizioni con di tutto e di piu a volte ci stai anche ore di sicuro pochissimissime guardano l orologio poi hanno la pelle che al tatto è la piu bella del pianeta poi io almeno le
trovo cosi terribilmente dolci e poi la thai non è solo mignotte in rapporto qualita prezzoèuno dei migliori paesi extra ue anche per fare turismo classico un mio collega di lavoro tra poco ci va in viaggio di nozze https://www.youtube.com/watch?v=U3_KCaXVCOM
@gnoccasia ma è vera la leggenda che in thai a livello estetico piacciono le persone con la pelle bella bianca??dehh anchio sono attratto dalle ragazze belle bianche so bello bianco pure io ,poi nella tv e nei manifesti thai si notano solo modelli/e bianchi
Si è vero, ci sono un sacco di belle ragazze dalla pelle più scura, ma di modelle e attrici dalla pelle scura sui giornali o in tv non se ne vedono mai, stesso discorso per gli uomini...
Quando una qualsiasi ragazza/donna thailandese di qualsiasi età, ceto sociale, provenienza,
interagisce con uno straniero, ovunque la si incontra, sotto qualsiasi forma di relazione, rapporto, circostanza, incontro di qualsiasi genere e tipo, lo fa per avere un tornaconto in denaro, un tornaconto che può essere immediato, molto prossimo o futuro.
In caso contrario una thailandese preferisce non al 100% ma al 1000% uscire con un suo connazionale thailandese.
Ora tu da ragazzo sicuramente intelligente quale sei, che hai ben capito queste poche righe che ho appena scritto, riuscirai sicuramente a renderti conto che le tue considerazioni sul free sono alquanto fuori luogo nel contesto di cui stiamo parlando.
Mentre invece se tu ti stai ancora chiedendo del perché ogni tanto sul web leggi di fenomeni vacanzieri che sono andati free in Thailandia, allora aggiungo che quelli ci sono riusciti o con qualche gabinetto ambulante disperata che comunque voleva i soldi pure lei, o con una thailandese che nel breve arco temporale dell’incontro con lo straniero paraculo che non ha pagato, non è riuscita a monetizzare come avrebbe sicuramente voluto ed aggiungo io meritato, per una serie di fattori che spaziano dalla maldestra gestione del rapporto/incontro da parte della thailandese, alla furbizia mista a patetica pezzente tirchiaggine sconfinante nel barbonismo ( con tutto il rispetto per i barboni ) di certi vacanzieri che in thailandia si approfittano di certe situazioni e che io personalmente non mi auguro che finiscano presi a bottigliate, solo perché li riporterei io nelle rispettive patrie a calci nel culo.
vi basta guardare quelle telenovele thai per capire molto di questo paese...
la trama e' sempre la stessa vi basta invertire i ruoli per creare una serie diversa ma il canovaccio e' lo stesso
lui ricco, giovane, prestante con macchina sportiva ed ovviamente di pelle bianchissima
lei non ricca ma neanche povera, giovane, bella ed ovviamente bianchissima
lui si innamora di lei ma la famiglia di lui si oppone in quanto e' gia' stato promesso all'altra
l'altra giovane, ricchissima, con macchinone europeo, con una famiglia potentissima ed ovviamente anche lei bianchissima
sia lui che l'altra vivono in case immense circondate da parchi con alberi secolari, prato all'inglese il tutto con una flotta di servitu' del tipo cuoca, cameriera, giardiniere e sguatteri vari che sono tutti poverissimi ed ovviamente di pelle scurissima
lui vuole stare con lei ma le famiglie non vogliono e l'altra si incazza, lei allora viste le minacce e' costretta a scappare e rifugiarsi in campagna presso una famiglia di una zona rurale poverissima dove tutti i componenti sono di pelle scurissima
ma nel villaggetto dove tutti hanno la pelle scurissima salta fuori l'unico contadino con la pelle bianchissima e scoppia l'amore trai due
le cose si complicano tra intrighi, malefatte, sotterfugi, piove ed ad un certo punto tutti piangono ma alla fine l'amore vince lui sposa lei, l'altra sposa il contadino dalla pelle bianchissima che si scopre in realta' essere il rampollo di una famiglia potentissma ed ovviamente ricchissima con mega tenuta a Bangkok con uno stuolo di servitori tutti dalla pelle scurissima...
lui sposa lei, l'altra sposa l'ex contadino dalla pelle bianchissima i ricchi diventano sempre piu' ricchi e piu' bianchi ed i poveri sempre piu' poveri e con la pelle scura come il catrame
leggende metropolitane dicano di quelli cge le caricano in disco poi le mandano via senza pagarle poi qsti tizi volvolano dalle camere degli albrghi ma le autorita thai dicono che si tratta sempre di suicidio
;-) quindi ocio a fare i latrin lovers a casa d altri
:-D ps quelle che scopano free free in thai se trovano su gt scommetto che su isg non c è nemmeno uno
ihihihih mannaggia a te @sexybangkok mi hai fatto ricordare com è ganzo guardare le telenovele thai(senza capirci na sega ihih)prima de zifonare colle guanciotte di lei appoggiate sul mio bel petto villoso(e bello bianco naturalmente) :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore24478
14/05/2015 | 14:09
Silver
Mikelecce generation in progress......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
14/05/2015 | 14:18
Gold
@Guido quello era il capostipite
:-))
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEketna
14/05/2015 | 14:58
Newbie
@freewilly ci sono diverse categorie di pro.
Quelle che ti chiedono tutto subito sono quelle più oneste le altre ti fanno il mutuo.
Il che potrebbe anche essere accettabile a patto che tu ne sia consapevole e abbia una discreta disponibilità economica. Non ci sono cose "giuste" o "sbagliate" però devi sempre sapere a che gioco stai giocando e, senza offesa, tu da come scrivi mi sembri un pochino ingenuo.
Se posso permettermi di darti un consiglio disinteressato, a meno che tu non abbia ingenti somme di $$$ a tua disposizione, lascia proprio perdere quello che tu credi sia free, paga che risparmi.
Per quanto riguarda i post che tu hai portato ad esempio, anche li... Se ci sono piu di 600 post che dicono una cosa e 2 o 3, tra l'altro palesemente campati in aria e pieni di minchiate, che dicono il contrario e tu decidi di credere a quei 2 o 3... Che ti posso dire di piú? Onestamente sto cercando di aiutarti ma sembra che tu l'aiuto non lo voglia...
Auguri per la tua vacanza in Thailandia, spero che tu ti diverta, peró per sicurezza, non portare i soldi contati con la sicurezza di andare a free, non si sa mai nella vita.. E ricordati di fare l'assicurazione medica, te la dovresti cavare con meno di 100 euro.
Aspetto di leggere la recensione del tuo viaggio!
INCONTRA DONNE VICINO A TEUp&down
14/05/2015 | 16:22
Newbie
@freewilly
ma se non vuoi spendere soldi e vuoi relazioni no-pay (e non ci sarebbe nulla di male ... è una scelta, se ti accontenti di quello che riesci a trovare) perché vieni a cercare info e consigli su un sito frequentato da chi vuole andare a donne scegliendo a propria discrezione la donna e per questo pagando? Che consigli pensi di ricevere?
Ho conosciuto un paio di ragazze thai a Milano che fanno le badanti,
quando ho detto loro che ero stato in Thai in ferie hanno subito, per associazione di idee, presunto che fossi andato la per trombare (io ho negato fermamente ...
:)>- ma non mi hanno creduto) questo è quello che pensano loro dei farang che vanno in thai ... se contattano un farang su thayfriendly pensando che le contatta solo per trombare perché lo fanno? Perché sono immobiliariste belle ma frustrate dal fatto che i thai boy non le soddisfano e quindi cercano il fascino del viso pallido giovane virile e romantico?
Se vuoi un consiglio, e sei veramente giovane e piacente, buttati sulle turiste non thai, potresti avere delle buone sorprese e non solo in Thai. Spesso pure le melanzane all'estero diventano easy, anche se in Italia sono già fidanzate ;-) .
Ma se il tuo obiettivo è metter su famiglia ... condoglianze ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbkk
14/05/2015 | 17:43
Newbie
@freewilly su quel sito c'è di tutto principalmente mignotte che lavorano per i cazzi loro poi puoi anche trovare qualche sfigata complessata che cerca il farang, ma di certo una ragazza bella, indipendente economicamente con una istruzione elevata col cazzo che la trovi su thaifriendly e da quello che ho capito del tuo discorso (visto che cerchi le free) questo è il genere di donne con la quali potresti non pagare, ma se fai il pezzente che non offri nemmeno una cena è meglio che vai dalle migbotte dei massaggi o nei bar fai prima
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
14/05/2015 | 17:48
Gold
per fare il pezzente è meglio che te ne stai a casa tua
:-))
http://www.monellipattaya.com/
bouncer
14/05/2015 | 18:51
Silver
@freewilly un amico da salvare
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMickeyRourke
14/05/2015 | 19:42 26-35
Silver
@ketna io sono l'autore di uno di quei post che tu reputi campati per aria e pieni di minchiate. quello che ho scritto io è tutto vero al 100%, e i 600 post foto-copia che affermano il contrario guarda caso sono tutti concentrati nei bordelli di Nana Plaza, Soi cow-boy e i vari centri massaggi sparsi per Bangkok. In 600 post ce ne fosse uno e dico uno che sia stato all'RCA o a Kao San Road (luoghi in cui è possibile fare buone conoscenze anche di ragazze fuori dal sex business) o in discoteche diverse dalle solite Insanity, Climax ecc. Io con thaifriendly ho avuto belle soddisfazioni, le ragazze hanno avuto i loro costi, e francamente non sto qui a scervellarmi sul perchè siano venute con me. Dopo l'atteggiamento di @freewilly che parte già in testa di non cacciare una lira e chiavare aggratis perchè piacente è sbagliatissimo, ma non vedo perchè ogni volta che qualcuno in thai vuole farsi una vacanza diversa dal puttaniere medio viene subito massacrato.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
solo
14/05/2015 | 19:55
Gold
@MickeyRourke, hai detto bene fuori dai soliti posti dove si sa che la gnocca è a pagamento. se uno dice che va cercare il free tutte le sere all'insomnia a pattaya (ma potremmo dire altri posti) e lo trova anche, per te è credibile?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmassimo1974
14/05/2015 | 20:15
Newbie
ASCOLTAMI BENE... MA PERCHE NON VAI A RIMINI. TI DIVERTI, C'E IL MARE ANCHE LI
E POI TI TROVI UNA BUONA RAGAZZA E GLI OFFRI UNA CENA AL MC. CARO IL MIO SPENDACCIONE. SU QUESTO SITO NE HO VISTI E SENTITI MA TE NE BATTI TUTTI
vi racconto una storia che vale per tutti i discorsi che avete fatto
ho lavorato per circa 3 anni per una societa italo thai a bangkok che si occupa tuttora di infrastrutture;
chi di solito si ferma nella capitale la conosce bene almeno per le pubblicita che ci sono.
lavoravo presso l'ufficio progetti con un team di 4 italiani e 3 thai tutti uomini.
in circa 3 anni non siamo stati mai invitati a cena, a un compleanno o a un cazzo di battesimo da nessun tha(perche pur con rispetto ci odiano)i
Per quanto riguarda le segretarie del mio ufficio oltre a parlare di lavoro e scambiare qualche parola (sempre sul lavoro)non ci siamo mai frequentati. soltanto una volta l'anno si festeggiava insieme quando si riceveva il premio di fine anno.
dato che dopo il lavoro queste signorine non ci cagavano,la sera si andava nei soliti post ia bere e trombare;
le ragazze thai sono di 2 livelli , solo 2: il primo livello é alto ha un buon lavoro e non frequenta gli stranieri(NON LI FREQUENTA) nemmeno per una cena; il secondo livello ci sono le altre tutte le altre che alla fine della serata vogliono farsi pagare.
siamhousepattaya
14/05/2015 | 21:30
Gold
@MickeyRourke
che significa
"le ragazze hanno avuto i loro costi, e francamente non sto qui a scervellarmi sul perchè siano venute con me" ?
perchè se è quello che penso io è la conferma di quello che si è scritto nei 600 post fotocopia
http://www.monellipattaya.com/
ketna
14/05/2015 | 22:03
Newbie
@MickeyRourke se le ragazze "hanno avuto i loro costi" vuol dire che sono al massimo Indy-pay e se leggi uno dei miei commenti precedenti dico che l'indy-pay è possibile anche se raro.
Dal tuo post sembra che tu sia davvero Mickey Rourke e te le chiavi tutte free alla fanfulla perchè sei bello e ci sai fare. Quinidi il "campate in aria e pieni di minchiate" in questo caso è dovuto alla maniera in cui hai riportato i fatti più che agli avvenimenti di per se (le ragazze hanno avuto i loro costi)...
Mi dispiace tu ti sia sentito offeso ma il fatto che fanfulla citi spesso le tue recensioni a supporto delle sue tesi dovrebbe essere un campanello di allarme...
Comunque come dico sempre a tutti l'importante è che ti sia divertito e continui a divertirti...
ir_pelato
14/05/2015 | 22:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
infatti se uno èbelloe becca perchè andare fino in thai io in gioventu per cuccare mi bastava andare a prato colla y10 sgangherata
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MickeyRourke
14/05/2015 | 22:58 26-35
Silver
@ketna @siamhousepattaya Non mi sono mai vantato di aver chiavato gratis perchè bello e cazzate varie. La gnocca ha avuto i suoi costi, per le uscite, cene, bevute e cazzi vari. Che la cosa abbia i suoi contro a favore di un pay diretto non lo metto in dubbio, non sto qui a dire che sia meglio o peggio, e non sta a voi dirmi come strutturare la mia vacanza. Dico solo che se una persona vuole fare un tipo di vacanza diversa dall'andare nei soliti 3-4 postriboli, magari creandosi terreno online, dico che in thailandia è possibile e può dare belle soddisfazioni. Dopo se è pay, free o indipay me ne sbatto il cazzo. Il povero @freewilly voleva, forse con troppa ingenuità e fierezza in se, fare questo tipo di vacanza. Non vedo perchè distruggerlo, dato che la cosa è possibile.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Viaggiatore24478
14/05/2015 | 22:59
Silver
@MickeyRourke come hai potuto constatare nella tua recensione su Jakarta io sono stato il primo a manifestare dell'apprezzamento. Da questo devi capire quindi che c'è modo e modo di porsi ed eventualmente sottoporre delle specifiche domande... le quali risposte appaiono talmente scontate (soprattutto ripetute fino alla nausea in altri post) da far subito pensare ad un'ennesimo colpo di trollata!
Per quanto riguarda il discorso "free", un conto è voler agire in quella direzione con la consapevolezza di provvedere poi ad un take care alternativo, ovvero una sorta di mini fidanzamento durante il quale ci si preoccuperà di tutto pur di tener contenta quella ragazza in cambio di buon sesso, un'altro invece pensare di partire per quelle latitudini con l'idea di far merda con diverse ragazze (pre-contattate o meno fa poco testo) per soddisfare i propri comodi in cambio di nulla nascondendosi dietro l'alibi di un presunto benessere economico di codeste ragazze ed altre amenità del genere... tipo che sono delle porche disinibite in cerca di farang poiché i loro uomini non valgono nulla etc, etc.
Quindi come vedi non si tratta di "massacrare" o meno qualcuno ma di chiamare le cose col loro nome e dire i fatti come sono. Cioè che, comunque la si pensi, quelle ragazze della "nostra" bellezza in fondo ci si puliscono il deretano! ;-) ...e da quanto è emerso dai tuoi interventi, parrebbe che anche te grosso modo la pensi ugualmente!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
15/05/2015 | 00:35
Gold
la discussione non concerne come o con chi si intenda passare il tempo della vacanza perchè ognuno fa quello che vuole o quello che può,ma sul quibus da spendere.se uno dice che alla fine della fiera i soldi li spende in qualsiasi modalità intenda muoversi,mi sta bene.@MickeyRourke
http://www.monellipattaya.com/
freewilly
15/05/2015 | 14:06
Newbie
@bkk infatti ho scritto tutto che la cena sono disposto a offrirla senza problemi.. anche due tre, o il taxi.. le galanterie ok, ma pagare in cambio della scopata con la pro o semi-pro vorrei evitarlo
@upside figurati ma quale sposare.. sto parlando di una vacanza di relax alla fine..
ma una cosa vorrei capre da tutti voi geniacci..
la thailandia starà a 10.000 e rotti km dall'italia.. e voi tutti state dicendo che si scopa esclusivamente dietro pagamento, ed anzi, che se non paghi rischi bottigliate in testa e qualcun altro finsce per inguaiarsi e sposare qualche sgualdrina..
MA ALLORA
Quale cazzo è il vantaggio della thailandia rispetto all'Italia? se devo pagare per infilarlo non è meglio farmi il giro sulla tangenziale dove ci sono certe bulgare e slovacche con visini puliti, fisici statuari e 150 cm di coscia?? E risparmio 1500 euro di spese di viaggio? che magari mi fanno pure lo sconto se gli stai simpatico? eccheccazzo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
15/05/2015 | 14:07
Gold
Infatti stai a casa
http://www.monellipattaya.com/
freewilly
15/05/2015 | 14:17
Newbie
comunque tengo a precisare che non voglio fare quello che chiava senza sborsare una lira, ripeto: se si tratta di galanterie, anche ripetute per giorni, tipo fidanzatini ok (l'ho fatto con le italiane, quindi figurarsi), ma non voglio situazioni di tipo pro o semi-pro.
@sambo un'altro post interessantissimo viene proprio da te che dici:
"alla fine devo dire che la maggior parte delle thai sono mezze suore altro che puttane, voi dite puttane perchè andate li per quello e vedete solo quelle, ma in realtà su thaifriendly i profili parlano chiaro, hanno un lavoro regolare e vogliono fare amicizia e nulla di più.
su tante che ho contattato molte manco rispondono, solo una mi ha detto che è una bar girl e si offre a 4000 bath per 24 ore e tutte le altre nè ad invito di vacanza insieme gratis o pagata che sia, niente, dice che non è una puttana ma una ragazza con lavoro normale punto e basta."
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12043/report-su-thaifriendly-le-belle-ragazze-thai-vogliono-fare-amicizia/p1
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfreewilly
15/05/2015 | 14:27
Newbie
comunque vabbè.
ho capito che sei vai a pattaya è normale che parlare di free è da pirla..
magari se vai a bangkok aumenta la possibilità di trovare la "fidanzatina" i turno, magari ragazze normali che fanno un lavoro normale, non pro nè semi-pro
non credo di avere affermato cazzate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbkk
15/05/2015 | 14:31
Newbie
@freewilly per quanto mi riguarda puoi anche evitare di dargli i soldi anzi se non paghi è meglio così forse ste vacche calano un po' le loro pretese che stanno salendo sempre di più, poi ti do un consiglio: puoi essere bello giovane atletico tutto quello che vuoi tu, ma per cultura alle asiatiche importa del tuoi CC e poco più, se poi sei un turista in vacanza peggio ancora in quanto sei solo un ATM con le zampette. Si può scopare senza pagare basta andare nei posti giusti, ma se vai sulla Sukhumvit e bazzichi solo tra Nana, Soi 11 e ti fermi a Soi Cowboy prepara il portafogli pieno altrimenti vai altrove, ciao e divertiti
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
15/05/2015 | 14:43
Gold
Infatti conviene fare un giro in tangenziale
:-))
:-))
:-)) latrinlover
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalelokale
15/05/2015 | 14:59
Silver
No mi ero perso il pezzo di sambo... Una pietra miliare!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
gnoccasia
15/05/2015 | 15:24
Silver
@freewilly
Dire che in Thailandia si scopa solo ed esclusivamente dietro pagamento di un troia è assolutamente una delle più grosse stronzate che si possano sostenere.
Al pari di dire che in Thailandia si scopa free (o flee flee come scrive l'amante dei bidoni).
Di certo una che opera nel giro delle troie (e che possa essere troia, barista, mamasam, o quant'altro) a gratis non la carichi.
Per trovare una "free" si deve uscire dal percorso turistico e, ancor più, del turismo sessuale. Qui però scattano altre due considerazioni: 1 sono donne e come tali vanno considerate e corteggiate. 2 rispetto agli europei hanno una mentalità completamente differente e quindi è inutile provare ad "inquadrarle" nei nostri schemi.
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
bouncer
15/05/2015 | 15:43
Silver
Il pezzo di sambo è una delle stronzate più grosse che abbia mai sentito sulle thailandesi. Comunque qui le cazzate sono all ordine del giorno ed è a chi la spara più grossa sulla Thailandia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
15/05/2015 | 16:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
@freewilly domanda leggittima ti rispondo io allora le estiche che trovi per le strade saranno si belle e pure piu delle thai pero con le stradali ti fa una trombata fatta malino e col tempo cronometrato
per non dire malissimo ,con le thai ci fai le migliori posizioni con di tutto e di piu a volte ci stai anche ore di sicuro pochissimissime guardano l orologio poi hanno la pelle che al tatto è la piu bella del pianeta poi io almeno le
trovo cosi terribilmente dolci e poi la thai non è solo mignotte in rapporto qualita prezzoèuno dei migliori paesi extra ue anche per fare turismo classico un mio collega di lavoro tra poco ci va in viaggio di nozze https://www.youtube.com/watch?v=U3_KCaXVCOM
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
15/05/2015 | 16:22
provincia di pisa | 36-50
Gold
@gnoccasia ma è vera la leggenda che in thai a livello estetico piacciono le persone con la pelle bella bianca??dehh anchio sono attratto dalle ragazze belle bianche so bello bianco pure io ,poi nella tv e nei manifesti thai si notano solo modelli/e bianchi
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MrPatong
15/05/2015 | 16:28
Newbie
Si è vero, ci sono un sacco di belle ragazze dalla pelle più scura, ma di modelle e attrici dalla pelle scura sui giornali o in tv non se ne vedono mai, stesso discorso per gli uomini...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEricCantona
15/05/2015 | 16:39
Newbie
@freewilly
Quando una qualsiasi ragazza/donna thailandese di qualsiasi età, ceto sociale, provenienza,
interagisce con uno straniero, ovunque la si incontra, sotto qualsiasi forma di relazione, rapporto, circostanza, incontro di qualsiasi genere e tipo, lo fa per avere un tornaconto in denaro, un tornaconto che può essere immediato, molto prossimo o futuro.
In caso contrario una thailandese preferisce non al 100% ma al 1000% uscire con un suo connazionale thailandese.
Ora tu da ragazzo sicuramente intelligente quale sei, che hai ben capito queste poche righe che ho appena scritto, riuscirai sicuramente a renderti conto che le tue considerazioni sul free sono alquanto fuori luogo nel contesto di cui stiamo parlando.
Mentre invece se tu ti stai ancora chiedendo del perché ogni tanto sul web leggi di fenomeni vacanzieri che sono andati free in Thailandia, allora aggiungo che quelli ci sono riusciti o con qualche gabinetto ambulante disperata che comunque voleva i soldi pure lei, o con una thailandese che nel breve arco temporale dell’incontro con lo straniero paraculo che non ha pagato, non è riuscita a monetizzare come avrebbe sicuramente voluto ed aggiungo io meritato, per una serie di fattori che spaziano dalla maldestra gestione del rapporto/incontro da parte della thailandese, alla furbizia mista a patetica pezzente tirchiaggine sconfinante nel barbonismo ( con tutto il rispetto per i barboni ) di certi vacanzieri che in thailandia si approfittano di certe situazioni e che io personalmente non mi auguro che finiscano presi a bottigliate, solo perché li riporterei io nelle rispettive patrie a calci nel culo.
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
15/05/2015 | 16:48
Bangkok
Moderatore
vi basta guardare quelle telenovele thai per capire molto di questo paese...
la trama e' sempre la stessa vi basta invertire i ruoli per creare una serie diversa ma il canovaccio e' lo stesso
lui ricco, giovane, prestante con macchina sportiva ed ovviamente di pelle bianchissima
lei non ricca ma neanche povera, giovane, bella ed ovviamente bianchissima
lui si innamora di lei ma la famiglia di lui si oppone in quanto e' gia' stato promesso all'altra
l'altra giovane, ricchissima, con macchinone europeo, con una famiglia potentissima ed ovviamente anche lei bianchissima
sia lui che l'altra vivono in case immense circondate da parchi con alberi secolari, prato all'inglese il tutto con una flotta di servitu' del tipo cuoca, cameriera, giardiniere e sguatteri vari che sono tutti poverissimi ed ovviamente di pelle scurissima
lui vuole stare con lei ma le famiglie non vogliono e l'altra si incazza, lei allora viste le minacce e' costretta a scappare e rifugiarsi in campagna presso una famiglia di una zona rurale poverissima dove tutti i componenti sono di pelle scurissima
ma nel villaggetto dove tutti hanno la pelle scurissima salta fuori l'unico contadino con la pelle bianchissima e scoppia l'amore trai due
le cose si complicano tra intrighi, malefatte, sotterfugi, piove ed ad un certo punto tutti piangono ma alla fine l'amore vince lui sposa lei, l'altra sposa il contadino dalla pelle bianchissima che si scopre in realta' essere il rampollo di una famiglia potentissma ed ovviamente ricchissima con mega tenuta a Bangkok con uno stuolo di servitori tutti dalla pelle scurissima...
lui sposa lei, l'altra sposa l'ex contadino dalla pelle bianchissima i ricchi diventano sempre piu' ricchi e piu' bianchi ed i poveri sempre piu' poveri e con la pelle scura come il catrame
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ir_pelato
15/05/2015 | 16:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
leggende metropolitane dicano di quelli cge le caricano in disco poi le mandano via senza pagarle poi qsti tizi volvolano dalle camere degli albrghi ma le autorita thai dicono che si tratta sempre di suicidio
;-) quindi ocio a fare i latrin lovers a casa d altri
:-D ps quelle che scopano free free in thai se trovano su gt scommetto che su isg non c è nemmeno uno
;-)
:-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
mummyyx
15/05/2015 | 16:52
Newbie
@sexybangkok sei anche esperto di telenovele??
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
15/05/2015 | 16:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
ihihihih mannaggia a te @sexybangkok mi hai fatto ricordare com è ganzo guardare le telenovele thai(senza capirci na sega ihih)prima de zifonare colle guanciotte di lei appoggiate sul mio bel petto villoso(e bello bianco naturalmente) :-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sexybangkok
15/05/2015 | 16:55
Bangkok
Moderatore
@mummyyx basta vederne spezzoni di una paio di serie diverse per capire che la trama e' sempre la stessa
e ti diro' che anche i video musicali sono uguali ma molto piu' condensati....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ir_pelato
15/05/2015 | 17:00
provincia di pisa | 36-50
Gold
@sexybangkok ecco bravo postaci un po di video musicali thai ihihih se èpossibile qualcosa di rock o metal
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw