@dammelaora sta Tina ha troppi anni,la carne deve essere fresca,
@attiladuro,sono stato al celine recentemente,esperienza completamente diversa dall'ultima.Mi apre la porta Asia,bella come sempre,mi fa accomodare in un stanza e mi dice di aspettare le altre ragazze,mi aspettavo la solita Monica e Fiamma,già nei miei pensieri avevo Asia o Fiamma,ma la sorpresa arriva quando insieme a Fiamma non si presenta più Monica ma Maria.
Scelgo Maria,non per disprezzare Fiamma o Asia,ma Maria è molto giovane,circa 20 anni.Si presenta con un fisico magro,seno una terza,un bel culo.Il massaggio è quello classico,non si sposta oltre il manuale,brava nel massaggio e ti mette a tuo agio.
Raga', leggete però. Mi sa che frer455 non ha lett i posts. Nancy è disponibile a qualsiasi "sviluppo" non soltanto hj e Tina sembra molto giovane, 22 anni, direi.
Si, ho provato uno a Caserta cinese vicino a San Nicola la strada e lo sconsiglio vivamente infatti me ne uscii, successivamente provai uno ad Aversa non quello dopo l'ospedale bensì un altro e sconsiglio anche quello, infine provai uno dopo l'ospedale di aversa sulla sinistra sempre cinese e le ragazze sono random, a volte capita una bella a volte una che te ne usciresti proprio. Andai al Celine, ma c'era una certa Monica, così brutta da uscirmene, gli dissi che sarei ritornato, ma non ho mai visto da vicino le altre visto che erano impegnate.
Siccome l'ultima volta mi erano state presentate le operatrici disponibili e, tra queste, c'era una giovane bellezza di nome Tina, mi prenoto al telefono per un trattamento con lei. La "segretaria", che mi conosce, mi sembra un po' indecisa ma mi conferma per un massaggio con Tina dopo mezz'ora. Arrivo in loco e mi viene offerto da bere. La segretaria mi invita ad accomodarmi in camera e mi dice che tra due minuti Tina sarà da me. Mi preparo e dopo poco arriva l'operatrice ma, anziché essere la ragazza che avevo visto l'utima volta, era molto più alta e visibilmente più grande di età. La saluto (ero già spogliato) e le dico con la massima gentilezza: "Avevo prenotato con Tina, in verità..." e la tipa, con marcato accento ucraino mi risponde "Adesso sono io Tina, quella che dici tu non c'è più."
Resto letteralmente senza parole! Vabbé, che facevo? Ormai avevo dato i trenta euro alla segretaria, m'ero pure spogliato, la donna in questione era più MILF che cozza e allora facciamoci 'sto massaggio.
Lei: circa 1,80, bruna, taglia 42-44, terza di seno, pulita, ben depilata, discretamente delicata nel massaggio, è stata molto brava nello sliding body fin quando sono rimasto a faccia in giù. Ogni volta che parlava, però, mi faceva gelare il sangue nelle vene. Difficilmente ho sentito un accento ucraino più duro del suo. Sembrava una agente della Gestapo nei film sulla seconda Guerra Mondiale. Segni visibili delle gravidanze, esosa nelle richieste per gli extras, mi ha costretto a pensare che l'unica cosa da fare era limitare i danni, così le ho chiesto di finire il massaggio con le mani (€ 30). Ha finito bene, in verità e manco chiedeva la sua mancia, tanto che stavo quasi per dimenticarmene. La "segretaria", che è una furbastra come ce ne sono poche, consapevole del fatto che certamente ero rimasto molto deluso, non si è fatta vedere ed è stata la stessa Tina ad accompagnarmi alla porta. Molto gentile e cordiale, per la verità, ma non era ciò che cercavo. Consuntivo: delusione, spesa per fortuna limitata (30 + 30 = 60). Hasta la vista!
Privacy leggermente problematica perché si trova in una palazzo di uffici molto frequentato. Prenoto e mi accordo per conoscere le ragazze per scegliere l'operatrice dal vivo. Mi si dà appuntamento dopo mezz'ora. Vado: mi apre la porta Anna, già segretaria dell'IIS di Casoria. Dopo i convenevoli, mi presenta le ragazze, che erano due come nelle foto dell'inserzione. Una, vecchia conoscenza, è un po' attempata, napoletana e poco interessante. L'altra, di nome Marina, è una ucraina, giovane (max 27 anni) alta, snella, bruna, culo stupendo, capelli lunghi, seconda/terza di seno, pulitissima e curatissima, integralmente depilata. Parla benissimo l'italiano. N.B.: ho scelto lei anche perché la conoscevo avendola già timbrata come escort un paio di anni fa. In camera lei mi dice subito che credeva di conoscermi ed io confermo, ricordandole in che albergo ci eravamo incontrati. Ne viene fuori un ottimo social time. Lei mi dice che forse non è il caso che si sprema troppo a massaggiarmi in modo classico e che non è il caso di spalmarmi di olio. Io le rispondo che sono d'accordo e che mi accontento volentieri di un po' di coccole rimanendo abbracciati. Un po' di massaggio pube contro pube, quattro chiacchiere, carezze, poi lei tira fuori dal pantalone che si era tolto un accessorio di sicurezza molto utile. La ragazza, che di viso potrebbe essere la sorella bruna di Julia Stiles per quanto le somiglia, ha un fisico molto bello, un seno perfetto con bei capezzoli (da maneggiare e leccare con delicatezza! ) e a pecora offre una visione da vera e propria supergnocca, con spalle bellissime, fianchi stretti ed eleganti ed un culo che ti viene voglia di portartelo a casa. Conclusione classica nel palloncino dopo lunga cavalcata, dolce ma decisa. Quando si è rivestita (con i tacchi è circa 1,85) era proprio bella da vedere, anche perché era vestita molto bene, anzi devo dire che nella foto dell'inserzione (lei è quella a sinistra di chi guarda la foto) è venuta veramente malissimo, perché ha un fisico slanciatissimo ed attraente. Mi sono sacrificato molto volentieri per voi. Prezzo: 30 per il massaggio di base + 70 per gli extras. Totale (per chi non va bene in matematica) 100 roselline. Il centro è molto carino e sono ospitali. Mi hanno insistentemente offerto caffé, aperitivo o quant'altro. Mi sono accontentato di un bicchiere d'acqua. Mi faranno santo? Hasta la vista!
"Dice buono 'o mutto antico ccá se scontano 'e peccate,ogge a te...dimane a me!"
Con la voglia di provare altri centri,settimana scorsa sono stato al loko,conosciuto da molti,ma pochi ne parlano,forse perchè quello che offre fa veramente schifo,
Mi risponde al telefono una certa carolina,mi presenta questi trattamenti,60 100 e mi riempe la testa di ca**ate,anche se nella telefonata chiedo il naturismo per ben 4 volte e solo alla fine del suo disco,mi dice che il naturismo costa 150..Ma sta for??????? ma ormai la "rota" del nuovo centro prende il sopravvento,approfondisco la telefonata e chiedo quante operatrici ci fossero.lei mi dice 4 tutte italiane,ma alla mia domanda sicura che sono tutte italiane o mi trovo qualche straniera? lei subito mi parla di una sud americana,ma vabbè,su 4 operatrici,1 è straniera,le altre 3 sono italiane,facendo una media su 3 almeno 1 la troverò di mio gradimento.Prendo appuntamento e mi reco al centro.La zona ormai la conosco bene,salgo su,mi fanno accomodare in una stanza,mi chiedono subito i soldi,e mi viene presentata 1 operatrice su 3,dalla famosa scelta passo ad un obbligo,o quella o quella.La ragazza non è straniera,ma è molto in carne,per non dire obesa,bionda,tettona non di forma ma di grasso,ci penso su,e a massaggio ancora non iniziato,chiedo i soldi indietro,mi dicono che non è possibile,che non danno i soldi indietro,che ormai il massaggio è stato pagato.....
Ma che c**o me ne frega che il massaggio è stato pagato,io non ho iniziato ancora nulla.
Lei in modo molto tranquillo mi dice o ti fai il massaggio o te ne vai senza rimborso.
Non
mi tocca che provare sulla mia pelle quelle mani con rotoloni,e in quella totale nudità,avevo come immagine nella mia mente l'iceberg sul titanic,oltre i 150 affondati,affondo anch'io in una totale depressione,che sotto alla mia panza la mazza non avanza.faccio durare il massaggio 10 min,gli dico di vestirsi e di pagarsi con i 150 un buon dietologo..Dopo i tanti "cafone" che ho avuto e dopo tanti "kitam*orto" che ci ho mandato,vado via mettendo una X grande quanto quella panza sul loko.
@Franco50 ti ringrazierei tantissimo.. Appena puoi provala e magari 'vedi' con un occhio attento anche le altre.. Tranne Monica che una volta andai c'era solo lei disponibile e me ne uscii..
Guarda verrei volentieri, ma penso di andarci ad inizio settimana prossima.. Ora che mi hai detto che non c'è Monica sto davvero molto tranquillo, Ti chiedo un attimo delle cose in privato @franco50
Ieri sono stato al celine,ormai le descrizioni del centro e delle stanze non servono.
Massaggiatrice Ilaria
Stanza con Sauna
Massaggio da 100 (naturista)
La stanza è la più piccola del centro,anche se non è tanto piccola,si presenta con uno stile zen,un pò minimalista,ma c'è il giusto.
Non ho scelto di fare la sauna perchè volevo testare prima la nuova operatrice,Ilaria si presenta con un capello corto biondo,un bel fisico,ma unico difetto poco seno,età sui 24/25.
Ormai conosco quasi tutte le operatrici,e il celine ha preso una ragazza che oltre al finale,fa anche il massaggio.
Parla poco della sua vita,quindi non ho notizie da dare sul suo passato e da dove viene,la cosa importante che è molto porca.Non fa nulla oltre hj ma è porca dentro, massaggio sensuale,durata 35 min ,il resto speso nel parlare .
Secondo me non la migliore del celine,ma si mette quasi a pari con le migliori.
Sono stato al Celine, operatrice se non mi sbaglio si chiamava Asia, tutto perfetto ovviamente solo che mentre aspettavo nella stanza (la prima a sinistra) avevo sentito un disturbo e controllando in un vaso al 99.99% c'era una telecamera.. Ditemi voi..
ma sei sicuro?io non credo,anche perchè dopo questa recensione ho contattato Roberta chiedendo di questa telecamera,lei oltre a qualche risata mi ha spiegato che nel celine c'è solo un vaso ed è quello fuori alla porta d'ingresso,e che le telecamere in una stanza sono denunciabili penalmente e loro non hanno nessun interesse ne di vedere noi ne di passare qualche guaio..ahhah
@frer455 penso che asia ti ha fatto saltare le frequenze...
@frer455 sono un tecnico informatico e istallo anche telecamere:
la telecamera per funzionare ha bisogno di un'alimentazione,presa di corrente o batteria,nel posto dove leggo (un vaso) l'unica soluzione sono delle batterie.Ma le batterie riescono a mantenere massimo una durata di 5h registrando video e audio,poi c'è bisogno di una memory,dove vengono registrati i file,di solito le telecamere montano un dvr ,ma questo è troppo grande per stare in un vaso(circa 25 cm),è vero anche che esistono le telecamere con memoria interna,ma la qualità video è scadente,è c'è sempre il problema alimentazione,non vanno a batteria.io le uniche telecamere che ho visto in vasi,statue,bottoni,penne,sono quelle nei film,è un materiale abbastanza costoso,inoltre per legge tutte le telecamera di videosorveglianza a circuito chiuso,con funzione remota,e registrazione devono essere segnalate con il cartello di AREA VIDEO SORVEGLIATA,altrimenti si finisce in un brutto guaio.
Non penso che il celine abbia questo tipo di telecamere,ma poi io nella stanza con la doccia ci sono stato varie volte,ma non ho mai visto nessun vaso...mah...ti sarai impressionato.
Ma parlando di cose serie,@franco50 me la consigli Ilaria,mi mandi un pò di info in privato
ahahahahaahah @iron10 più che esperto di gnocca mi sai un esperto d'informatica..
ma quali telecamer @frer455 mo ma spiegà na cos,ma se izzat a mazz cu stu pensier?perchè se io avevo il minimo sospetto di sta cos,la stanza la smontavo,e sicuro andavo a finire sui giornali.
Io non so dietro a questo nome chi si nasconde,come conosco pochi (max 2) utenti di questa conversazione da vicino,ma attenzione prima di dire qualcosa,è diffamazione,non vorrei che dietro al tuo nome utente si nasconde qualche proprietario di qualche centro,perchè già @anteros ha mandato qualche giorno fa una segnalazione su di te a titano,io anche se non scrivo spesso,sto sempre sul forum e certe cose le noto.
Ora sei una talpa o sei uno che cerca solo la gnocca bella e fresca?
del tuo topic c'è solo una recensione sulla telecamere,non parli del centro,non parli della stanza,non parli dell'operatrice,e credimi io con asia ci sono stato,LASCIA I SEGNI,difficile non recensirla.
Io la vedo così,per fortuna abbiamo un centro a napoli che ha delle operatrici belle,dove fanno un massaggio serio e dove l'ambiente è pulito in tutti i sensi,io continuo ad andare in altri centri,perchè la trombata al celine non esce,ma ogni tanto qualche massaggio vado a farmelo,ma in tanti anni che frequento i centri ne ho sentite tante di ca**ate,ma questa è una delle più grandi..
Ma poi se avevano una telecamere,la mettevano nel vaso??????ahahahahahahahaahahahah
cmq voltiamo pagina, devo dire una cosa al mio amico @franco50
in pubblico mi scuso,ho sbagliato ,ti ho appeso,la prossima volta non succederà più,ma almeno rispondimi quando ti chiamo...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
...LOADING...
frer455
24/01/2016 | 13:55
Newbie
Ok ho letto. Fa sempre solo HJ? Vestita o in topless?
@dammelaora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrer455
24/01/2016 | 14:49
Newbie
Aspetto tue notizie
@dammelaora :D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiairon10
24/01/2016 | 15:02
Newbie
@dammelaora sta Tina ha troppi anni,la carne deve essere fresca,
@attiladuro,sono stato al celine recentemente,esperienza completamente diversa dall'ultima.Mi apre la porta Asia,bella come sempre,mi fa accomodare in un stanza e mi dice di aspettare le altre ragazze,mi aspettavo la solita Monica e Fiamma,già nei miei pensieri avevo Asia o Fiamma,ma la sorpresa arriva quando insieme a Fiamma non si presenta più Monica ma Maria.
Scelgo Maria,non per disprezzare Fiamma o Asia,ma Maria è molto giovane,circa 20 anni.Si presenta con un fisico magro,seno una terza,un bel culo.Il massaggio è quello classico,non si sposta oltre il manuale,brava nel massaggio e ti mette a tuo agio.
TROVA HOSTESS PER CENEdammelaora
24/01/2016 | 21:21
Newbie
Raga', leggete però. Mi sa che frer455 non ha lett i posts. Nancy è disponibile a qualsiasi "sviluppo" non soltanto hj e Tina sembra molto giovane, 22 anni, direi.
~O)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!frer455
25/01/2016 | 22:24
Newbie
Novità sul Celine e della nuova operatrice?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrer455
26/01/2016 | 12:41
Newbie
Si, ho provato uno a Caserta cinese vicino a San Nicola la strada e lo sconsiglio vivamente infatti me ne uscii, successivamente provai uno ad Aversa non quello dopo l'ospedale bensì un altro e sconsiglio anche quello, infine provai uno dopo l'ospedale di aversa sulla sinistra sempre cinese e le ragazze sono random, a volte capita una bella a volte una che te ne usciresti proprio. Andai al Celine, ma c'era una certa Monica, così brutta da uscirmene, gli dissi che sarei ritornato, ma non ho mai visto da vicino le altre visto che erano impegnate.
frer455
27/01/2016 | 10:58
Newbie
Si.. Quello dopo l'ospedale è a rischio a volte capita una bella a volte no.. :(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdammelaora
31/01/2016 | 12:50
Newbie
Buon giorno a tutti. Ieri ho avuto una esperienza antipatica e ve la segnalo. Telefono a questo Centro Massaggi: http://napoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/chantal-massaggi-sensuali-a-b2ap115335248
Siccome l'ultima volta mi erano state presentate le operatrici disponibili e, tra queste, c'era una giovane bellezza di nome Tina, mi prenoto al telefono per un trattamento con lei. La "segretaria", che mi conosce, mi sembra un po' indecisa ma mi conferma per un massaggio con Tina dopo mezz'ora. Arrivo in loco e mi viene offerto da bere. La segretaria mi invita ad accomodarmi in camera e mi dice che tra due minuti Tina sarà da me. Mi preparo e dopo poco arriva l'operatrice ma, anziché essere la ragazza che avevo visto l'utima volta, era molto più alta e visibilmente più grande di età. La saluto (ero già spogliato) e le dico con la massima gentilezza: "Avevo prenotato con Tina, in verità..." e la tipa, con marcato accento ucraino mi risponde "Adesso sono io Tina, quella che dici tu non c'è più."
Resto letteralmente senza parole! Vabbé, che facevo? Ormai avevo dato i trenta euro alla segretaria, m'ero pure spogliato, la donna in questione era più MILF che cozza e allora facciamoci 'sto massaggio.
Lei: circa 1,80, bruna, taglia 42-44, terza di seno, pulita, ben depilata, discretamente delicata nel massaggio, è stata molto brava nello sliding body fin quando sono rimasto a faccia in giù. Ogni volta che parlava, però, mi faceva gelare il sangue nelle vene. Difficilmente ho sentito un accento ucraino più duro del suo. Sembrava una agente della Gestapo nei film sulla seconda Guerra Mondiale. Segni visibili delle gravidanze, esosa nelle richieste per gli extras, mi ha costretto a pensare che l'unica cosa da fare era limitare i danni, così le ho chiesto di finire il massaggio con le mani (€ 30). Ha finito bene, in verità e manco chiedeva la sua mancia, tanto che stavo quasi per dimenticarmene. La "segretaria", che è una furbastra come ce ne sono poche, consapevole del fatto che certamente ero rimasto molto deluso, non si è fatta vedere ed è stata la stessa Tina ad accompagnarmi alla porta. Molto gentile e cordiale, per la verità, ma non era ciò che cercavo. Consuntivo: delusione, spesa per fortuna limitata (30 + 30 = 60). Hasta la vista!
:-h
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadammelaora
03/02/2016 | 18:46
Newbie
Ciao a tutti. L'altro ieri mi sono sacrificato per il forum :-D collaudando questo centro nuovo: http://napoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/apre-charme-ti-trasmetteremo-5tjw115540534
Privacy leggermente problematica perché si trova in una palazzo di uffici molto frequentato. Prenoto e mi accordo per conoscere le ragazze per scegliere l'operatrice dal vivo. Mi si dà appuntamento dopo mezz'ora. Vado: mi apre la porta Anna, già segretaria dell'IIS di Casoria. Dopo i convenevoli, mi presenta le ragazze, che erano due come nelle foto dell'inserzione. Una, vecchia conoscenza, è un po' attempata, napoletana e poco interessante. L'altra, di nome Marina, è una ucraina, giovane (max 27 anni) alta, snella, bruna, culo stupendo, capelli lunghi, seconda/terza di seno, pulitissima e curatissima, integralmente depilata. Parla benissimo l'italiano. N.B.: ho scelto lei anche perché la conoscevo avendola già timbrata come escort un paio di anni fa. In camera lei mi dice subito che credeva di conoscermi ed io confermo, ricordandole in che albergo ci eravamo incontrati. Ne viene fuori un ottimo social time. Lei mi dice che forse non è il caso che si sprema troppo a massaggiarmi in modo classico e che non è il caso di spalmarmi di olio. Io le rispondo che sono d'accordo e che mi accontento volentieri di un po' di coccole rimanendo abbracciati. Un po' di massaggio pube contro pube, quattro chiacchiere, carezze, poi lei tira fuori dal pantalone che si era tolto un accessorio di sicurezza molto utile. La ragazza, che di viso potrebbe essere la sorella bruna di Julia Stiles per quanto le somiglia, ha un fisico molto bello, un seno perfetto con bei capezzoli (da maneggiare e leccare con delicatezza! ) e a pecora offre una visione da vera e propria supergnocca, con spalle bellissime, fianchi stretti ed eleganti ed un culo che ti viene voglia di portartelo a casa. Conclusione classica nel palloncino dopo lunga cavalcata, dolce ma decisa. Quando si è rivestita (con i tacchi è circa 1,85) era proprio bella da vedere, anche perché era vestita molto bene, anzi devo dire che nella foto dell'inserzione (lei è quella a sinistra di chi guarda la foto) è venuta veramente malissimo, perché ha un fisico slanciatissimo ed attraente. Mi sono sacrificato molto volentieri per voi. Prezzo: 30 per il massaggio di base + 70 per gli extras. Totale (per chi non va bene in matematica) 100 roselline. Il centro è molto carino e sono ospitali. Mi hanno insistentemente offerto caffé, aperitivo o quant'altro. Mi sono accontentato di un bicchiere d'acqua. Mi faranno santo? Hasta la vista!
:bz
TROVA HOSTESS PER CENEattiladuro
11/02/2016 | 11:32
Newbie
"Dice buono 'o mutto antico ccá se scontano 'e peccate,ogge a te...dimane a me!"
Con la voglia di provare altri centri,settimana scorsa sono stato al loko,conosciuto da molti,ma pochi ne parlano,forse perchè quello che offre fa veramente schifo,
Mi risponde al telefono una certa carolina,mi presenta questi trattamenti,60 100 e mi riempe la testa di ca**ate,anche se nella telefonata chiedo il naturismo per ben 4 volte e solo alla fine del suo disco,mi dice che il naturismo costa 150..Ma sta for??????? ma ormai la "rota" del nuovo centro prende il sopravvento,approfondisco la telefonata e chiedo quante operatrici ci fossero.lei mi dice 4 tutte italiane,ma alla mia domanda sicura che sono tutte italiane o mi trovo qualche straniera? lei subito mi parla di una sud americana,ma vabbè,su 4 operatrici,1 è straniera,le altre 3 sono italiane,facendo una media su 3 almeno 1 la troverò di mio gradimento.Prendo appuntamento e mi reco al centro.La zona ormai la conosco bene,salgo su,mi fanno accomodare in una stanza,mi chiedono subito i soldi,e mi viene presentata 1 operatrice su 3,dalla famosa scelta passo ad un obbligo,o quella o quella.La ragazza non è straniera,ma è molto in carne,per non dire obesa,bionda,tettona non di forma ma di grasso,ci penso su,e a massaggio ancora non iniziato,chiedo i soldi indietro,mi dicono che non è possibile,che non danno i soldi indietro,che ormai il massaggio è stato pagato.....
Ma che c**o me ne frega che il massaggio è stato pagato,io non ho iniziato ancora nulla.
Lei in modo molto tranquillo mi dice o ti fai il massaggio o te ne vai senza rimborso.
Non
mi tocca che provare sulla mia pelle quelle mani con rotoloni,e in quella totale nudità,avevo come immagine nella mia mente l'iceberg sul titanic,oltre i 150 affondati,affondo anch'io in una totale depressione,che sotto alla mia panza la mazza non avanza.faccio durare il massaggio 10 min,gli dico di vestirsi e di pagarsi con i 150 un buon dietologo..Dopo i tanti "cafone" che ho avuto e dopo tanti "kitam*orto" che ci ho mandato,vado via mettendo una X grande quanto quella panza sul loko.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
11/02/2016 | 12:14
Gold
@attiladuro, posta il link del centro. Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
franco50
11/02/2016 | 16:21
Newbie
@attiladuro bella sola...ahahahahah
vai a provare Maria al celine,e rifatti un pò.
franco50
11/02/2016 | 16:50
Newbie
http://napoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-tuo-angolo-di-xuad115931530?from-toplist
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrer455
15/02/2016 | 15:17
Newbie
Salve a tutti novità su qualche altro buon centro? Altre recensione sul Celine?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafranco50
18/02/2016 | 11:34
Newbie
@frer455 dalla pagina facebook so che è arrivata una nuova operatrice ,Ilaria,sembra bona,appena avrò 1h disponibile passo a trovarla
https://www.facebook.com/1637247139867085/photos/a.1637247229867076.1073741827.1637247139867085/1703138096611322/?type=3&theater
TROVA HOSTESS PER CENEfrer455
18/02/2016 | 15:38
Newbie
@Franco50 ti ringrazierei tantissimo.. Appena puoi provala e magari 'vedi' con un occhio attento anche le altre.. Tranne Monica che una volta andai c'era solo lei disponibile e me ne uscii..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!franco50
19/02/2016 | 12:21
Newbie
@frer455
Monica non lavora più all'Celine , già da un paio di settimane. Quando
andai c'era la solita fiamma Asia e la nuova operatrice Maria,un paio di giorni fa leggo sulla pagina
Del Celine l'arrivo di Ilaria.
Penso di passare domani per testarla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrer455
20/02/2016 | 00:43
Newbie
Oddio che bella notizia.. Quindi ora ci sono 4 operatrici su 4 di bella presenza.. Quella Monica mi aveva proprio sconsolato.. Fammi sapere @franco50
franco50
20/02/2016 | 00:44
Newbie
io passo domani,verso le 12.00 se vuoi venire con me ci organizziamo in privato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrer455
20/02/2016 | 00:53
Newbie
Guarda verrei volentieri, ma penso di andarci ad inizio settimana prossima.. Ora che mi hai detto che non c'è Monica sto davvero molto tranquillo, Ti chiedo un attimo delle cose in privato @franco50
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaattiladuro
20/02/2016 | 12:32
Newbie
@franco50,mi trovo in zona,se spostiamo l'appuntamento alle 13.30 vengo con te.
TROVA HOSTESS PER CENEfranco50
20/02/2016 | 13:30
Newbie
@attiladuro contattami in privato,io sto già sotto la torre.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!frer455
20/02/2016 | 16:51
Newbie
@Franco50 aspetto recensione di Ilaria :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrer455
21/02/2016 | 12:08
Newbie
@franco50 volevo anche una conferma sui prezzi
frer455
21/02/2016 | 15:28
Newbie
@Anteros non so cosa intendi, comunque se volete controllate :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfranco50
21/02/2016 | 15:51
Newbie
@attiladuro,ieri mi hai appeso... :-D
:-D
Ieri sono stato al celine,ormai le descrizioni del centro e delle stanze non servono.
Massaggiatrice Ilaria
Stanza con Sauna
Massaggio da 100 (naturista)
La stanza è la più piccola del centro,anche se non è tanto piccola,si presenta con uno stile zen,un pò minimalista,ma c'è il giusto.
Non ho scelto di fare la sauna perchè volevo testare prima la nuova operatrice,Ilaria si presenta con un capello corto biondo,un bel fisico,ma unico difetto poco seno,età sui 24/25.
Ormai conosco quasi tutte le operatrici,e il celine ha preso una ragazza che oltre al finale,fa anche il massaggio.
Parla poco della sua vita,quindi non ho notizie da dare sul suo passato e da dove viene,la cosa importante che è molto porca.Non fa nulla oltre hj ma è porca dentro, massaggio sensuale,durata 35 min ,il resto speso nel parlare .
Secondo me non la migliore del celine,ma si mette quasi a pari con le migliori.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafranco50
21/02/2016 | 15:53
Newbie
http://napoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-tuo-angolo-di-jiy9116574142
TROVA HOSTESS PER CENEfrer455
21/02/2016 | 16:11
Newbie
Ottima recensione :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!attiladuro
22/02/2016 | 01:46
Newbie
@franco50 scusami ma ho avuto problemi con la mia compagna,la prossima volta andremo insieme.
Da come ho letto,penso che proverò anch'io Ilaria
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfranco50
22/02/2016 | 13:59
Newbie
ti rispondo al messaggio
frer455
22/02/2016 | 20:30
Newbie
Sono stato al Celine, operatrice se non mi sbaglio si chiamava Asia, tutto perfetto ovviamente solo che mentre aspettavo nella stanza (la prima a sinistra) avevo sentito un disturbo e controllando in un vaso al 99.99% c'era una telecamera.. Ditemi voi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfranco50
23/02/2016 | 02:32
Newbie
ma sei sicuro?io non credo,anche perchè dopo questa recensione ho contattato Roberta chiedendo di questa telecamera,lei oltre a qualche risata mi ha spiegato che nel celine c'è solo un vaso ed è quello fuori alla porta d'ingresso,e che le telecamere in una stanza sono denunciabili penalmente e loro non hanno nessun interesse ne di vedere noi ne di passare qualche guaio..ahhah
@frer455 penso che asia ti ha fatto saltare le frequenze...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiairon10
23/02/2016 | 02:44
Newbie
@frer455 sono un tecnico informatico e istallo anche telecamere:
la telecamera per funzionare ha bisogno di un'alimentazione,presa di corrente o batteria,nel posto dove leggo (un vaso) l'unica soluzione sono delle batterie.Ma le batterie riescono a mantenere massimo una durata di 5h registrando video e audio,poi c'è bisogno di una memory,dove vengono registrati i file,di solito le telecamere montano un dvr ,ma questo è troppo grande per stare in un vaso(circa 25 cm),è vero anche che esistono le telecamere con memoria interna,ma la qualità video è scadente,è c'è sempre il problema alimentazione,non vanno a batteria.io le uniche telecamere che ho visto in vasi,statue,bottoni,penne,sono quelle nei film,è un materiale abbastanza costoso,inoltre per legge tutte le telecamera di videosorveglianza a circuito chiuso,con funzione remota,e registrazione devono essere segnalate con il cartello di AREA VIDEO SORVEGLIATA,altrimenti si finisce in un brutto guaio.
Non penso che il celine abbia questo tipo di telecamere,ma poi io nella stanza con la doccia ci sono stato varie volte,ma non ho mai visto nessun vaso...mah...ti sarai impressionato.
Ma parlando di cose serie,@franco50 me la consigli Ilaria,mi mandi un pò di info in privato
TROVA HOSTESS PER CENEattiladuro
23/02/2016 | 03:06
Newbie
ahahahahaahah @iron10 più che esperto di gnocca mi sai un esperto d'informatica..
ma quali telecamer @frer455 mo ma spiegà na cos,ma se izzat a mazz cu stu pensier?perchè se io avevo il minimo sospetto di sta cos,la stanza la smontavo,e sicuro andavo a finire sui giornali.
Io non so dietro a questo nome chi si nasconde,come conosco pochi (max 2) utenti di questa conversazione da vicino,ma attenzione prima di dire qualcosa,è diffamazione,non vorrei che dietro al tuo nome utente si nasconde qualche proprietario di qualche centro,perchè già @anteros ha mandato qualche giorno fa una segnalazione su di te a titano,io anche se non scrivo spesso,sto sempre sul forum e certe cose le noto.
Ora sei una talpa o sei uno che cerca solo la gnocca bella e fresca?
del tuo topic c'è solo una recensione sulla telecamere,non parli del centro,non parli della stanza,non parli dell'operatrice,e credimi io con asia ci sono stato,LASCIA I SEGNI,difficile non recensirla.
Io la vedo così,per fortuna abbiamo un centro a napoli che ha delle operatrici belle,dove fanno un massaggio serio e dove l'ambiente è pulito in tutti i sensi,io continuo ad andare in altri centri,perchè la trombata al celine non esce,ma ogni tanto qualche massaggio vado a farmelo,ma in tanti anni che frequento i centri ne ho sentite tante di ca**ate,ma questa è una delle più grandi..
Ma poi se avevano una telecamere,la mettevano nel vaso??????ahahahahahahahaahahahah
cmq voltiamo pagina, devo dire una cosa al mio amico @franco50
in pubblico mi scuso,ho sbagliato ,ti ho appeso,la prossima volta non succederà più,ma almeno rispondimi quando ti chiamo...
Buonanotte a tutti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
23/02/2016 | 10:20
Gold
Vedete di piantarla, per favore.
Se avete dubbi ve li chiarite in pm.
Tornate in topic per cortesia, o debbo intervenire.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"