A me è capitato un inizio settembre con tanta pioggia, Patong e BKK, e ti posso assicurare che è molto meglio quando non piove, poi è vero che si fa di necessità virtù ma è sicuramente molto penalizzante. Adesso generalmente quando mi muovo lo faccio guardando le previsioni e se possibile mi sposto dove c'è bel tempo. IL mio consiglio è : prenota con Booking un paio di giorni per volta e se vedi brutto tempo cambia zona, tanto in settembre trovi sempre posto.
Buongiorno, qualcuno a Pattaya all'inizio di Novembre?
Leggevo di minivan o bus da Suvarnabhumi per Pattaya...ma esistono ancora? Perchè 4 anni fa li presi, ma tornai a gennaio e l'unica opzione era il taxi a 1300 baht (tariffa inversa a 1000 baht, misteri della Thai).
Il bus dall'aeroporto esiste sempre. costa nulla mi pare 130bath ah e ce' anche per il ritorno. Bus station Jomtien. Da non confondersi con l'altra bus station che invece porta diretti a Bkk (Ekkamai-Sukhumvit o Mo chit) sempre per cifra inuqua 120bath
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ciao so che non frega nulla del mio contributo pero io racconto pura verita senza aver nessun condizionamento .15 gg a pattaya ultimo notte direzione insonnia da solo dentro il camioncino parlavo da solo ringraziando
me stesso di aver cambiato destinazione ed aver scelto
bkk e pattaya il mio solito era cuba
..mentre stavo facendo il matto dentro il camioncino taxi parlando da solo.. mi sorride una fighetta sullo motorino ..la conosco seratona insieme super alcool e bum bum 1000bhat regalati senza
chiedermi nulla.. io dico per favore non generalizzate a pattaya
c'e tutto.. io sempre 1000 insonnia e soy 6
1300 o 1000 ma li short time... per favore ogni uomo ha la sua storia e la sua vacanza a parte e ovvio ci sono dei trucchetti ma da per tutto anche in italia e cosi.. io ho pagato 2000 2500 al body massage..aggiungo evitato bar go go anzi solo per bere na birretta..pattaya mi ha cambiato concetto di vacanza //tornero
Signori carissimi, buonasera a tutti. Mi sono registrato da poco e vi chiedo scusa se la mia domanda può sembrare una sciocchezza, a causa della mia incompetenza riguardo Thai. In tutta buona fede, mi preme chiedervi: "Perché affrontare un lungo viaggio e qualche volta pericoloso, se nei nostri centri massaggi presenti in tutte le città italiane si possono incontrare ragazze bellissime ed anche giovanissime, come nelle foto degli annunci della mia città, che vi allego qui sotto? Pensate che si tratti di foto "esca" per attirare il cliente e poi si presenta qualche cessa navigata?
Ci tengo molto ad avere la vostra competente opinione in merito. Vi chiedo ancora scusa, ma se le ragazze sono davvero così belle, che senso ha andare lontano mentre facendo un bel giro terapeutico qua, si potrebbero risparmiare un bel po' di soldi da spendere per ulteriori incontri?? Vi ringrazio infinitamente per la vostra attenzione se qualcuno vorrà gentilmente rispondermi... Auguro una bellissima serata a tutti gli estimatori delle belle creaturine che vi riporto di seguito.
Paride, per me viene prima la vacanza, poi nella vacanza mi diverto come mi pare, mi diverto viaggiando, vedendo posti nuovi, mangiando cibi diversi, incontrando personaggi di altre razze e culture. Certo la figa è un bel divertimento ma è solo una parte di un viaggio per come lo vivo io. Ma tu non hai mai viaggiato ? sempre rimasto a casina ? Bhe allora ti consiglio di darti una mossa e di correre a comprarti un biglietto aereo, non sai cosa ti stai perdendo !!!!
Ciao Paride, le foto che alleghi sono assolutamente false, avvero foto prese su internet ma che in genere non rispecchiano mai la realtà, ho frequentato alcune volte centri massaggi in città, (Torino) ma ti assicuro che di ragazze del genere nemmeno l'ombra, trovi invece ragazze normalissime, alcune volte anche carine, ma più spesso 30/40 molto distanti dall'essere minimamente attraenti.
Il servizio poi lascia decisamente a desiderare, 20/25 minuti di un simil massaggio che di massaggio vero ha ben poco e un finale che di solito è una classica pippa ben oliata.. insomma una tristezza!! :-( il tutto in genere per una cifra che va dalle 30 alle 50 euro, ecco il motivo per cui ho smesso di frequentarli.
Amici cari, vi ringrazio per le vostre preziose risposte. Certo che viaggiare è sempre la cosa più bella al mondo...Soprattutto quando, oltre il piacere di vedere posti nuovi, si cerca anche l'emozione della conquista, o almeno di conoscere "a fondo" quelle creaturine passeriformi locali che fanno sconvolgere il ragazzo inquieto del piano di sotto (la cintura). La mia domanda, dunque, non si riferiva alle ferie ma ad un calcolo puramente di costi/benefici, riguardante chi va in Thai esclusivamente per una breve ma intensa "terapia urto"(!) prima di tornare alla nostra crudele quotidianità, una volta cambiato olio e filtro motore e provato tutte le marce in varie velocità.
Caro siamhousepattaya, ho esaminato con la dovuta attenzione le tue foto, sembrano tutte delle brave persone magari anche simpatiche ma non ho notato, scusami, nessuna strafiga di quelle trifase!... Vabbè, sono gusti.
Grazie anche a te birichen. Ovviamente, sono d'accordo con te che in un viaggio bisogna cercare di vivere intensamente tutto ciò che ci può offrire. Sì, ho viaggiato anch'io parecchio ma prevalentemente nei paesi della nostra bella Europa e quasi sempre in auto. Tanti anni fa, sono stato in Canada per motivi di lavoro e ho avuto un'esperienza da sogno che mi ha segnato!... Incredibile la quantità delle donne: 7 ragazze per ogni uomo...tolti i frocci e tossici, il rapporto donne per uomo diventava insostenibile!...nonostante allora avevo lo strumento in acciaio inox!!...Caro birichen, ora ti confesso anche un'altra cosa. E' vero, mi sento molto legato al nostro vecchio continente ma, a parte questo, ho sempre una certa paura di salire su quel cazzo di aereo. Forse perché ho sprecato molti anni della mia vitaccia a correre dietro il denaro pensando di assicurarmi una tranquilla vecchiaia.. Purtroppo, il tempo è un brutto bastardo che non aspetta nessuno. Adesso mi aggrappo agli anni che mi rimangono e, naturalmente, mi preme molto la mia pellaccia!...ormai, non credo di durare oltre 20 anni prima di diventare rottame. Cmq, immagino di sapere cosa mi perdo e mi sforzerò a seguire il tuo consiglio perché non credo di avere altre chance.
Ciao travel-free. Rigrazio anche te perché mi sa che hai ragione da vendere. Sono stato a cercare per 2 volte la terza delle ragazze delle foto perché mi intrigava troppo! La prima volta mi è stato detto che era assente e che sarebbe tornata a giorni; in attesa, mi hanno proposto il servizio di un'altra ragazza che ho educatamente rifiutato. Ero intestardito con quella della foto e sono ritornato ma lei non c'era neppure questa volta e la scusa puzzava troppo di bugia. Me ne sono andato lasciando il n.ro del mio cell., haimè senza ricevere più nessuna notizia.. Qui dalle nostre parti, i massaggi sono una copertura e, pagando, si può avere tutti i servizi desiderati, anche con due ragazze! Temo però, che gli angioletti delle foto siano davvero delle "ragazze civetta". :(
Ancora un grande grazie a tutti voi ragazzacci inquieti...io vi leggo sempre..
Paride se come dici hai già una certa età a maggior ragione devi superare la paura di salire in aereo, magari prendi un volo diretto che ti fai solo un paio di decolli e atterraggi.
Come dici giustamente tu il tempo è un brutto bastardo che non aspetta nessuno, e tu cosa aspetti che sia
troppo tardi ? aspetti di non essere più in grado ? in più se economicamente stai bene..................meglio sputtanarseli in viaggi che in altre cose
Caro birichen, è impossibile darti torto. Le tue parole sono come quella voce della coscienza che non smette mai di parlare perché sa e capisce tutto senza bisogno di spiegarle nulla.. In realtà, è da tempo sto pensando di cambiare vita, al punto che a volte mi faccio dei film del tipo andare via dall'Italia definitivamente, perché qui non c'è più nulla da cercare. Voglio dire cambiare vita radicalmente, andare all'estero non come turista ma per risiedere con l'intenzione di rimanerci...così eviterei anche la paura del frequente uso dell'aereo! Conoscendomi a fondo ormai, credo che in Thai starei più che bene perché troverei ciò che mi manca, vista la quantità locale della materia circolante. Vabbè, mi dirai che sto facendo dei film irrealizzabili. Secondo me, pochissime cose sono impossibili quando si vuole veramente una cosa e si ha una forte motivazione per realizzarla...neppure con la difficoltà in più che avrei io, dovendo prendere anche mia moglie con me.
Potendo scegliere la destinazione, quale posto suggeriresti? Per esempio, in qualche bel quartiere di Bangkok, Pattaya e dintorni, Patong, o altro? Naturalmente, saranno molto graditi le indicazioni, opinioni e consigli di tutti. Un caro saluto a tutti quelli che amano l'eterno ragazzo che c'è dentro ognuno di noi..
"Abbiamo due vite..La seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne una sola"!
@Paride.Inquieto continua a guardare foto che costa niente ..... l indicazione è di startene a casa tua ed andare nei massaggi a cercare quelle delle foto
Per le esperienze che ho avuto io, rapporto qualità prezzo senza dubbio scelgo sud-est asiatico, primo posto Tailandia, secondo posto Filippine, terzo Indonesia. Però ti suggerisco di cambiare, non stabilizzarti subito, giri, valuti e poi decidi. Certo avere la base a Pattaya aiuta parecchio.................
Grazie ragazzi, siete davvero gentili. Sappiate che il cielo vi restituirà il bene che fate... In un video girato su Pattaya, fa vedere che quanto piove l'acqua arriva a mezzo metro di altezza per 3 giorni prima di defluire, nonostante la pendenza verso il mare! Secondo la vostra competente opinione, in quale posto (o Resort) conviene prendere un appartamento in affitto per lungo periodo?
blacky, come lungo periodo, intendo almeno per 7 mesi o anche tutto l'anno in modo da poter partire e tornarci liberamente senza dover cercare casa ogni volta..
birichen, che io sappia, più ci si avvicina verso l'equatore più forti sono gli acquazzoni tropicali da Maggio a Novembre. Se vuoi, dimmi per favore a quale posto secco dell'Indonesia ti riferisci tu. Grazie amici cari.
Per verificare quali sono le stagioni secche puoi consultare le guide tipo Lonely Planet, o anche migliaia di siti internet, poi se piove qualche volta nessuno lo può sapere, è come in Italia in estate qualche volta piove, in inverno piove più spesso ma saperlo prima si fa fatica, e per sapere quanta ne viene......................... :-D
Sono capitato in questa discussione perché tra un paio di mesi sarò a Pattaya (@siamhousepattaya aspettami!) e mi sto documentando il più possibile.. Non ho esperienza di Thai, ma vorrei fare qualche considerazione di carattere generale, e del tutto personale, anche se con qualche mese di ritardo.
Thai, cubane, malgasce o irlandesi, impiegate, lavandaie, puttane o principesse, hanno tutte un fattore in comune: sono DONNE. Ora se vi presentate bene, siete gentili, non le trattate male, vi lavate (ne ho conosciuti...) in altre parole: non le considerate una categoria inferiore, vi assicuro che non faranno discriminazioni neppure con chi, come me, ha passato i 70.
Frequento da anni le "massaggiatrici" cinesi e coreane, sia dei centri, sia "private" e mi sono sentito dire più volte "tu buono, tu bravo", "uhh, ti sei fatto la doccia", "hai un buon odore", frasi che indicano chiaramente lo standard della chientela italiana (accettano solo quella) e diverse volte le private mi hanno fatto lo sconto e quelle dei centri mi hanno offerto prestazioni superiori allo stesso prezzo. E io, come ripeto, anche se me li porto bene, ho superato i 70 e non sono certo un adone.
Vi do un consiglio: se avete deciso di spendere svariate decine di euro per una prestazione, mettetecene su altri 3 per comprarle un pacchetto di cioccolatini al supermercato e poi mi saprete dire se noterete la differenza. E ricordatevi sempre che queste donne fanno un lavoro di merda per il nostro piacere e che, come minimo, meritano il nostro rispetto, se non la nostra riconoscenza.
Questo il mio pensiero, poi voi fate come vi pare, perché non sta a me giudicare né i vostri comportamenti, né tantomeno le vostre idee!
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
contedantes
07/08/2015 | 15:59
Newbie
@mirko84 Anche a settembre?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmirko84
07/08/2015 | 18:28
Newbie
Non faccio il meteorologo
TROVA HOSTESS PER CENEbouncer
07/08/2015 | 19:24
Silver
Che domande del cazzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
08/08/2015 | 12:44
Silver
A me è capitato un inizio settembre con tanta pioggia, Patong e BKK, e ti posso assicurare che è molto meglio quando non piove, poi è vero che si fa di necessità virtù ma è sicuramente molto penalizzante. Adesso generalmente quando mi muovo lo faccio guardando le previsioni e se possibile mi sposto dove c'è bel tempo. IL mio consiglio è : prenota con Booking un paio di giorni per volta e se vedi brutto tempo cambia zona, tanto in settembre trovi sempre posto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblacky
09/09/2015 | 19:11
Newbie
ciao io sono a pattaya a metà settembre se qualcuno viene ci vediamo per una birra da siam?
PS: tienimi una camera
;-)
TROVA HOSTESS PER CENETransporter77
28/10/2015 | 12:18
Newbie
Buongiorno, qualcuno a Pattaya all'inizio di Novembre?
Leggevo di minivan o bus da Suvarnabhumi per Pattaya...ma esistono ancora? Perchè 4 anni fa li presi, ma tornai a gennaio e l'unica opzione era il taxi a 1300 baht (tariffa inversa a 1000 baht, misteri della Thai).
blacky
28/10/2015 | 13:02
Newbie
da metà novembre ci sono io se vuoi.... ho posticipato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETransporter77
28/10/2015 | 15:13
Newbie
@blacky ti ho scritto mp
TROVA HOSTESS PER CENEalelokale
05/11/2015 | 04:15
Silver
Il bus dall'aeroporto esiste sempre. costa nulla mi pare 130bath ah e ce' anche per il ritorno. Bus station Jomtien. Da non confondersi con l'altra bus station che invece porta diretti a Bkk (Ekkamai-Sukhumvit o Mo chit) sempre per cifra inuqua 120bath
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
dan13
13/11/2015 | 01:58
Newbie
faccio una domanda ai piu esperti: dal bkk so che c è il bus x pattaya ma c è anche dal Don Mueang?
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmanteCeke
13/11/2015 | 21:10
Newbie
@dan13:
si, c'è il servizio della Bell Travel
https://www.belltravelservice.com/pages/PageAboutSharedTransfer.aspx#RouteDMKPTY
TROVA HOSTESS PER CENEdan13
15/11/2015 | 02:44
Newbie
@amante grazie!
superdragonero
25/11/2015 | 23:58
Newbie
ciao so che non frega nulla del mio contributo pero io racconto pura verita senza aver nessun condizionamento .15 gg a pattaya ultimo notte direzione insonnia da solo dentro il camioncino parlavo da solo ringraziando
me stesso di aver cambiato destinazione ed aver scelto
bkk e pattaya il mio solito era cuba
..mentre stavo facendo il matto dentro il camioncino taxi parlando da solo.. mi sorride una fighetta sullo motorino ..la conosco seratona insieme super alcool e bum bum 1000bhat regalati senza
chiedermi nulla.. io dico per favore non generalizzate a pattaya
c'e tutto.. io sempre 1000 insonnia e soy 6
1300 o 1000 ma li short time... per favore ogni uomo ha la sua storia e la sua vacanza a parte e ovvio ci sono dei trucchetti ma da per tutto anche in italia e cosi.. io ho pagato 2000 2500 al body massage..aggiungo evitato bar go go anzi solo per bere na birretta..pattaya mi ha cambiato concetto di vacanza //tornero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEParide.Inquieto
05/12/2015 | 21:13
Newbie
Signori carissimi, buonasera a tutti. Mi sono registrato da poco e vi chiedo scusa se la mia domanda può sembrare una sciocchezza, a causa della mia incompetenza riguardo Thai. In tutta buona fede, mi preme chiedervi: "Perché affrontare un lungo viaggio e qualche volta pericoloso, se nei nostri centri massaggi presenti in tutte le città italiane si possono incontrare ragazze bellissime ed anche giovanissime, come nelle foto degli annunci della mia città, che vi allego qui sotto? Pensate che si tratti di foto "esca" per attirare il cliente e poi si presenta qualche cessa navigata?
Ci tengo molto ad avere la vostra competente opinione in merito. Vi chiedo ancora scusa, ma se le ragazze sono davvero così belle, che senso ha andare lontano mentre facendo un bel giro terapeutico qua, si potrebbero risparmiare un bel po' di soldi da spendere per ulteriori incontri?? Vi ringrazio infinitamente per la vostra attenzione se qualcuno vorrà gentilmente rispondermi... Auguro una bellissima serata a tutti gli estimatori delle belle creaturine che vi riporto di seguito.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
06/12/2015 | 11:23
Gold
infatti paride fatti le ferie in città
http://www.monellipattaya.com/
birichen
06/12/2015 | 12:50
Silver
Paride, per me viene prima la vacanza, poi nella vacanza mi diverto come mi pare, mi diverto viaggiando, vedendo posti nuovi, mangiando cibi diversi, incontrando personaggi di altre razze e culture. Certo la figa è un bel divertimento ma è solo una parte di un viaggio per come lo vivo io. Ma tu non hai mai viaggiato ? sempre rimasto a casina ? Bhe allora ti consiglio di darti una mossa e di correre a comprarti un biglietto aereo, non sai cosa ti stai perdendo !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore38979
06/12/2015 | 17:23
Newbie
Ciao Paride, le foto che alleghi sono assolutamente false, avvero foto prese su internet ma che in genere non rispecchiano mai la realtà, ho frequentato alcune volte centri massaggi in città, (Torino) ma ti assicuro che di ragazze del genere nemmeno l'ombra, trovi invece ragazze normalissime, alcune volte anche carine, ma più spesso 30/40 molto distanti dall'essere minimamente attraenti.
Il servizio poi lascia decisamente a desiderare, 20/25 minuti di un simil massaggio che di massaggio vero ha ben poco e un finale che di solito è una classica pippa ben oliata.. insomma una tristezza!! :-( il tutto in genere per una cifra che va dalle 30 alle 50 euro, ecco il motivo per cui ho smesso di frequentarli.
TROVA HOSTESS PER CENEParide.Inquieto
06/12/2015 | 23:54
Newbie
Amici cari, vi ringrazio per le vostre preziose risposte. Certo che viaggiare è sempre la cosa più bella al mondo...Soprattutto quando, oltre il piacere di vedere posti nuovi, si cerca anche l'emozione della conquista, o almeno di conoscere "a fondo" quelle creaturine passeriformi locali che fanno sconvolgere il ragazzo inquieto del piano di sotto (la cintura). La mia domanda, dunque, non si riferiva alle ferie ma ad un calcolo puramente di costi/benefici, riguardante chi va in Thai esclusivamente per una breve ma intensa "terapia urto"(!) prima di tornare alla nostra crudele quotidianità, una volta cambiato olio e filtro motore e provato tutte le marce in varie velocità.
Caro siamhousepattaya, ho esaminato con la dovuta attenzione le tue foto, sembrano tutte delle brave persone magari anche simpatiche ma non ho notato, scusami, nessuna strafiga di quelle trifase!... Vabbè, sono gusti.
Grazie anche a te birichen. Ovviamente, sono d'accordo con te che in un viaggio bisogna cercare di vivere intensamente tutto ciò che ci può offrire. Sì, ho viaggiato anch'io parecchio ma prevalentemente nei paesi della nostra bella Europa e quasi sempre in auto. Tanti anni fa, sono stato in Canada per motivi di lavoro e ho avuto un'esperienza da sogno che mi ha segnato!... Incredibile la quantità delle donne: 7 ragazze per ogni uomo...tolti i frocci e tossici, il rapporto donne per uomo diventava insostenibile!...nonostante allora avevo lo strumento in acciaio inox!!...Caro birichen, ora ti confesso anche un'altra cosa. E' vero, mi sento molto legato al nostro vecchio continente ma, a parte questo, ho sempre una certa paura di salire su quel cazzo di aereo. Forse perché ho sprecato molti anni della mia vitaccia a correre dietro il denaro pensando di assicurarmi una tranquilla vecchiaia.. Purtroppo, il tempo è un brutto bastardo che non aspetta nessuno. Adesso mi aggrappo agli anni che mi rimangono e, naturalmente, mi preme molto la mia pellaccia!...ormai, non credo di durare oltre 20 anni prima di diventare rottame. Cmq, immagino di sapere cosa mi perdo e mi sforzerò a seguire il tuo consiglio perché non credo di avere altre chance.
Ciao travel-free. Rigrazio anche te perché mi sa che hai ragione da vendere. Sono stato a cercare per 2 volte la terza delle ragazze delle foto perché mi intrigava troppo! La prima volta mi è stato detto che era assente e che sarebbe tornata a giorni; in attesa, mi hanno proposto il servizio di un'altra ragazza che ho educatamente rifiutato. Ero intestardito con quella della foto e sono ritornato ma lei non c'era neppure questa volta e la scusa puzzava troppo di bugia. Me ne sono andato lasciando il n.ro del mio cell., haimè senza ricevere più nessuna notizia.. Qui dalle nostre parti, i massaggi sono una copertura e, pagando, si può avere tutti i servizi desiderati, anche con due ragazze! Temo però, che gli angioletti delle foto siano davvero delle "ragazze civetta". :(
Ancora un grande grazie a tutti voi ragazzacci inquieti...io vi leggo sempre..
birichen
07/12/2015 | 16:45
Silver
Paride se come dici hai già una certa età a maggior ragione devi superare la paura di salire in aereo, magari prendi un volo diretto che ti fai solo un paio di decolli e atterraggi.
Come dici giustamente tu il tempo è un brutto bastardo che non aspetta nessuno, e tu cosa aspetti che sia
troppo tardi ? aspetti di non essere più in grado ? in più se economicamente stai bene..................meglio sputtanarseli in viaggi che in altre cose
INCONTRA DONNE VOGLIOSEParide.Inquieto
08/12/2015 | 10:31
Newbie
Caro birichen, è impossibile darti torto. Le tue parole sono come quella voce della coscienza che non smette mai di parlare perché sa e capisce tutto senza bisogno di spiegarle nulla.. In realtà, è da tempo sto pensando di cambiare vita, al punto che a volte mi faccio dei film del tipo andare via dall'Italia definitivamente, perché qui non c'è più nulla da cercare. Voglio dire cambiare vita radicalmente, andare all'estero non come turista ma per risiedere con l'intenzione di rimanerci...così eviterei anche la paura del frequente uso dell'aereo! Conoscendomi a fondo ormai, credo che in Thai starei più che bene perché troverei ciò che mi manca, vista la quantità locale della materia circolante. Vabbè, mi dirai che sto facendo dei film irrealizzabili. Secondo me, pochissime cose sono impossibili quando si vuole veramente una cosa e si ha una forte motivazione per realizzarla...neppure con la difficoltà in più che avrei io, dovendo prendere anche mia moglie con me.
Potendo scegliere la destinazione, quale posto suggeriresti? Per esempio, in qualche bel quartiere di Bangkok, Pattaya e dintorni, Patong, o altro? Naturalmente, saranno molto graditi le indicazioni, opinioni e consigli di tutti. Un caro saluto a tutti quelli che amano l'eterno ragazzo che c'è dentro ognuno di noi..
"Abbiamo due vite..La seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne una sola"!
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
08/12/2015 | 18:05
Gold
@Paride.Inquieto continua a guardare foto che costa niente ..... l indicazione è di startene a casa tua ed andare nei massaggi a cercare quelle delle foto
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore38979
09/12/2015 | 12:49
Newbie
Oppure sali sul primo aereo per Pattaya e quelle delle foto ti verranno a cercare loro..! :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
09/12/2015 | 19:50
Silver
Per le esperienze che ho avuto io, rapporto qualità prezzo senza dubbio scelgo sud-est asiatico, primo posto Tailandia, secondo posto Filippine, terzo Indonesia. Però ti suggerisco di cambiare, non stabilizzarti subito, giri, valuti e poi decidi. Certo avere la base a Pattaya aiuta parecchio.................
TROVA HOSTESS PER CENEParide.Inquieto
11/12/2015 | 12:37
Newbie
Grazie ragazzi, siete davvero gentili. Sappiate che il cielo vi restituirà il bene che fate... In un video girato su Pattaya, fa vedere che quanto piove l'acqua arriva a mezzo metro di altezza per 3 giorni prima di defluire, nonostante la pendenza verso il mare! Secondo la vostra competente opinione, in quale posto (o Resort) conviene prendere un appartamento in affitto per lungo periodo?
blacky
11/12/2015 | 13:16
Newbie
lungo quanto il periodo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
11/12/2015 | 16:17
Silver
Quando piove, e quindi nella stagione delle piogge, io mi sposterei in aereo dove c'è la stagione secca, in posti tipo indonesia
TROVA HOSTESS PER CENEParide.Inquieto
11/12/2015 | 19:27
Newbie
blacky, come lungo periodo, intendo almeno per 7 mesi o anche tutto l'anno in modo da poter partire e tornarci liberamente senza dover cercare casa ogni volta..
birichen, che io sappia, più ci si avvicina verso l'equatore più forti sono gli acquazzoni tropicali da Maggio a Novembre. Se vuoi, dimmi per favore a quale posto secco dell'Indonesia ti riferisci tu. Grazie amici cari.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
11/12/2015 | 19:40
Gold
stiamo proprio delirando
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore38979
11/12/2015 | 21:53
Newbie
Il colonnello Bernacca si sta rivoltando nella bara.
TROVA HOSTESS PER CENEbirichen
12/12/2015 | 11:27
Silver
Per verificare quali sono le stagioni secche puoi consultare le guide tipo Lonely Planet, o anche migliaia di siti internet, poi se piove qualche volta nessuno lo può sapere, è come in Italia in estate qualche volta piove, in inverno piove più spesso ma saperlo prima si fa fatica, e per sapere quanta ne viene......................... :-D
MatusaSex
13/12/2015 | 14:11
Joder en Toto | 51-100
Silver
Sono capitato in questa discussione perché tra un paio di mesi sarò a Pattaya (@siamhousepattaya aspettami!) e mi sto documentando il più possibile.. Non ho esperienza di Thai, ma vorrei fare qualche considerazione di carattere generale, e del tutto personale, anche se con qualche mese di ritardo.
Thai, cubane, malgasce o irlandesi, impiegate, lavandaie, puttane o principesse, hanno tutte un fattore in comune: sono DONNE. Ora se vi presentate bene, siete gentili, non le trattate male, vi lavate (ne ho conosciuti...) in altre parole: non le considerate una categoria inferiore, vi assicuro che non faranno discriminazioni neppure con chi, come me, ha passato i 70.
Frequento da anni le "massaggiatrici" cinesi e coreane, sia dei centri, sia "private" e mi sono sentito dire più volte "tu buono, tu bravo", "uhh, ti sei fatto la doccia", "hai un buon odore", frasi che indicano chiaramente lo standard della chientela italiana (accettano solo quella) e diverse volte le private mi hanno fatto lo sconto e quelle dei centri mi hanno offerto prestazioni superiori allo stesso prezzo. E io, come ripeto, anche se me li porto bene, ho superato i 70 e non sono certo un adone.
Vi do un consiglio: se avete deciso di spendere svariate decine di euro per una prestazione, mettetecene su altri 3 per comprarle un pacchetto di cioccolatini al supermercato e poi mi saprete dire se noterete la differenza. E ricordatevi sempre che queste donne fanno un lavoro di merda per il nostro piacere e che, come minimo, meritano il nostro rispetto, se non la nostra riconoscenza.
Questo il mio pensiero, poi voi fate come vi pare, perché non sta a me giudicare né i vostri comportamenti, né tantomeno le vostre idee!
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
siamhousepattaya
13/12/2015 | 15:46
Gold
@MatusaSex tante volte le cose semplici sono talmente semplici che sembrano superflue
http://www.monellipattaya.com/