A me 'ste melanzane sembrano tutte piuttosto allupate... posso far finta di non vedere una tipa che mi osserva, ma lo sguardo d'odio dello zerbino che vede che sei osservato da una bella ragazza e che la snobbi pure mi spaventa non poco.
Forse secondo lui dovrei avere la bava alla bocca... :-?
@genovese1975 piuttosto scrivi se ti è capitato di fare un'intervista ad una melanzana, cosa le hai chiesto e che ti ha risposto.
Rispetto le opinioni di tutti, ma ho difficoltà ad accettare un certo negazionismo. Fortunato chi uscendo con una melanzana, non si è mai sentito dire dalla stessa "di te non me ne frega niente", "tanto non te la do", ecc..
A chi è capitata simile esperienza, è venuto in mente di alzarsi e andarsene, mollandola come una cretina, o ha preferito rimanere a combattere una battaglia già persa? È giunta l'ora di cambiare lo status quo. Guardiamoci allo specchio...
Intervista? Intendi dire una conversazione non interessata? Beh tantissime volte....ho molte amiche e colleghe.Diciamo che a mio avviso il problema di una conversazione poco interessante è riscontrabile sia in una melanzana sia in uomini italiani nella stessa misura che con stranieri. Il 2 giugno saro' una settimana ad Oslo alla Norshipping....fiera nautica dove ci sono rappresentanze di ogni paese....il problema è distinguere tra persone interessanti e non....al di là del sesso o della nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
[-( cit. " Rispetto le opinioni di tutti, ma ho difficoltà ad accettare un certo negazionismo. Fortunato chi uscendo con una melanzana, non si è mai sentito dire dalla stessa "di te non me ne frega niente", "tanto non te la do", ecc..
Beh un rifiuto è normale.....sia da parte di italiane che di straniere....pure noi ad una che non ci piace diciamo no grazie...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
il rifiuto è normale ma le straniere rifiutano molto di meno almeno a me è andata cosi' agli altri non so , invece con le merd..emh melanzane..apriti cielo...concordo con guid la vespa , se ci sono centinaia per non dire migliaia di lamentele , eh non solo su gnoccatravels ma anche su altri forum per la net e pure tanti uomini che si lamentano delle donne italiane pure in giro beh qualcosa di vero c'è, poi a me di quello che dicono gli altri frega poco , io guardo le mie esperienze e nelle mie esperienze le merd ..emh melanzane escono perdenti..
le donne vere donne italiane,non melanzane, in italia ci sono pure fidatevi!.....magari si ,va' detto in modo schietto e sincero che sono in minoranza rispetto alle straniere,ma ci sono.....dipende dove voi andate a cercare.....
Di "interviste" a melanzane ne ho fatte tantissime, oltre ad avere avuto "amiche" in vari ambiti che mi hanno spifferato i segreti delle loro amiche (le donne, a differenza degli Uomini, lo fanno più facilmente - la rivalità è femmina). Penso di avere una certa conoscenza della mia realtà sociale, e ciò che ho visto (e denunciato più volte) è un deterioramente impressionante del rapporto uomo-donna. Chi ha avuto la pazienza di leggersi i miei interventi precedenti, sa bene a cosa mi riferisco. Hanno avvelenato i pozzi. Certo, ci sono anche donne "normali" in Italia, ma sono perle rare, o comunque "sbocciano" ad una certa età (con la maturità o dopo un divorzio devastante, scusate il cinismo), laddove per me sono già da pensione uterina.
Io ho una vita sola, e non avevo voglia di fare il rabdomante nè di fare i casting per conto di altri. La mia storia personale e il mio orgoglio non me lo permettono. Quando mi è capitata un'italiana interessante, e lei si è comportata a modo, ho lasciato che le cose seguissero il proprio corso. Ma, in genere, mi sono stancato abbastanza presto, e comunque questi casi sono stati molto rari. E, dopo lustri di frequentazioni con le estiche/nordiche, i miei parametri psico-culturali si sono via via innalzati. Oggi credo sia difficile per un'italiana avere la femminilità e la bellezza di una russa, e allo stesso tempo non sentirsi una divinità in terra e concedermi una forma di amore esclusivo come sono capaci molte estiche. Se una donna del genere mi dovesse capitare, ve la segnalerò perché - nel bene o nel male - non lascio la mia attuale russa. Perlomeno, non lo faccio per un'altra donna.
@Stilicho Il tuo comportamento può essere anche stato eccessivo, e gratuito. Come ti ho detto, l'uso delle armi deve essere proporzionato (e chirurgico). Del tuo discorso, ho colto il messaggio che più mi interessava (lasciando alla tua coscienza eventuali analisi sui tuoi comportamenti).
I rifiuti fanno parte della vita. Ti aiutano a crescere. Ti devono insegnare qualcosa. A me hanno insegnato anche a rifiutare a mia volta, cioè l'uso di modi gentili e mai cattivi. Perché va bene essere stronzi, ma un rifiuto è esso stesso un'arma e non mi piace sparare gratuitamente. In passato alcuni rifiuti mi hanno ferito, oggi ci rido... perché sono "cresciuto" abbastanza come Uomo da sapere che quei rifiuti mi hanno salvato da una vita da zerbino (il destino si manifesta in varie forme...).
Ti ripropongo quindi, per concludere, una considerazione bellissima, con la speranza che tutti arrivino a questa consapevolezza:
"È difficile che i ragazzi a vent’anni non siano carini. Se non altro ci sono la lucentezza della pelle, la levigatezza dei corpi, i capelli, i colori, la brillantezza degli occhi. Ma quasi tutti si sentono brutti. Solo molti e molti anni dopo, guardando le foto d’antan, si rendono conto che non erano poi così male, molto meglio comunque delle compagne per le quali spasimarono e delle quali pietirono le attenzioni accogliendole come un grande, straordinario favore. Era vero il contrario. Ma loro non lo sapevano".
Massimo Fini, Dizionario erotico, 2000
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Chi ha un'intera giovinezza fatta di rifiuti dovrebbe desistere, e non dare la colpa alle femmine che non prestano il loro consenso. Poi può anche emigrare, ma temo che faccia danni anche all'estero.
Far chiacchiere giusto per riempire attimi di noia ci può anche stare, ma da qui ad affermare (in altre parole) che chi sbaglia a prescindere è sempre è solo il maschio significa aver vissuto su un'altro pianeta o ancor peggio, volutamente con le banane sugli occhi... come si dice dalle mie parti! ;-)
A me invece sembra che su questo forum ad essere additato sempre come colpevole o responsabile di ogni nefandezza sia la donna a prescindere....chiunque non abbia il prosciutto sugli occhi se ne accorge....c'è un tasso di misoginia diffuso da far paura a cui purtroppo negli ultimi tempi si sono aggiunti casi eclatanti e disgustosi di quasi pedofilia...l'importante comunque è mettere la testa sotto la sabbia quando occorre far sentire la propria voce e risvegliarsi improvvisamente quando meno serve sparando corbellerie sesquipedali (come si dice dalle mie parti).
io piu' che avercela con le donne ce l'ho con le donne italiane ( la maggior parte ovvio non tutte ) che anche quando si cerca di essere educati , di non essere volgari eccetera , riescono sempre a far uscire la loro superbia, acidità
e supponenzaa prescindere e questo ahimè capita in diverse situazioni e posti non solo quando in un bar o locale si va ad attaccare bottone, ma pure quando ci si deve per forza avere a che fare ( ahimè ) in situazioni di tutti i giorni , qui' non si tratta solo del cuccare e trombare , ma è proprio il loro ( ripeto non
di tutte ma di tante ) comportamento a 360° che non , va , lungi da me dal dire che le straniere sono tutte perfette ,tutte sante ecc. anzi , ma per lo meno molte ( quelle non melanzanizzate ) quando si cerca di fare due parole , non ti fanno sentire come una merda umana... sul discorso pedofilia invece sono daccordissimo , nessuna pietà !!
Pedofilia nessuna pietà.....uno schifo! Peggio di ogni altra cosa.....animali......anzi nessun animale farebbe cose simili ad un cucciolo!
A volte si dovrebbe imparare da loro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Non capisco perché qui molti ti danno del cinico ossia voglio dire se l'hai trattata di merda avrai avuto di sicuro le tue sante ragioni e'evidente che questa donna se lo meritava un trattamento cosi'...chissà quante volte lei ha trattato di merda tanti uomini gentili ed educati che la volevano corteggiare.ovviamente questo trattamento va riservato solo ed esclusivamente alle donne merde melanzane e non. @Stilicho
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
L'ho già detto e non mi piace ripetermi. Se qualcuno deve scrivere giusto per ammazzare quei 5 min di noia che faccia pure, ma faccia altresì cortesemente il favore di non venire a moralizzare con le proprie di corbellerie sesquipedali adducendo una diffusa misoginia immaginaria mentre qui è ben d'altro che si sta parlando...
...anzi, certa utenza secondo me farebbe molta più bella figura a girare il più possibile alla larga da questo tipo di forum ed andare ad iscriversi piuttosto a "Donna moderna" visto che vede complottisti, mostri, pedofili e misogini ovunque peggio d'una ossessione a matrice puramente femminista...
Con oltre 600 commenti in giro per il forum in pochi mesi mi pare che sia qualcun altro ad annoiarsi e a non sapere come trascorrere il tempo libero...stupisce altresì che tale "scooterista" sia presente ad ogni ora del giorno e della notte ma dorma quando ad esempio sono passati quasi pedofili nel sito....ma tornando in topic va detto che il "lambrettista" fa affermazioni destituite di fondamento (chi sbaglia è sempre il maschio a prescindere, cosa tra l'altro non detta) ben sapendo che si verifica più spesso il contrario.
Ma tant'è, l'obiettività non fa parte del suo bagaglio personale, anzi io ricordo un paio di insulti prontamente cancellati dalla proprietà che non depongono a suo favore (senza dimenticare le varie provocazioni in differenti threads).
ps: la misoginia è ben presente nel forum ma non ho detto che lo sia stato in questo topic...a volte basta leggere ma bisogna averne voglia.
vi tarpo le ali prima del volo, non voglio vedere diatribe senza senso anche stasera.
Cercate di rigare dritto se non volete ricorrere in sanzioni disciplinari
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@ficadipendente Ti ricordo che questo topic è intitolato "confronto dialettico con una melanzana", non "linciaggio di una stronza a prescindere"..
Siccome confido nel buon senso generale, sono sicuro che se uno intende confrontarsi lo fa con una persona che ritiene quantomeno degna della sua attenzione, sua pari, altrimenti non è confronto, è linciaggio, è sparare sulla croce rossa, e @Stilicho ha chiaramente definito come inferiore la sua interlocutrice, quindi confronto non è, ed è assolutamente giustificata tutta la nostra perplessità sia sul suo modus operandi che sulle finalità di tali "confronti"
@hamster, cosa sia questo sito non deve mica venircelo a spiegare l'ultimo venuto, quale sei. Se tu avessi continuato a leggere i termini e le condizioni, avresti visto che non bisogna provocare gli altri utenti, cosa che mi sembra tu stia chiaramente facendo. Naturalmente, se non ti piace quello che scrivono gli altri, e questo è il tuo modo di farlo intendere, puoi pure andare. I Forum, ne sono certo, si contenderanno i tuoi interventi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Vedo tanti spadaccini pronti a dare la vita per l'ultima delle melanzane.vedo pochi interlocutori che fanno interviste alle melanzane. Sarà perché non ci parlano mai e cavallerescamente le difendono, come è giusto che si comporti il campione di ogni dama?
Scherzi a parte cercate di fare 2 chiacchierecon queste donne rarissime e fatevi dire cosa ne pensano di voi e delle vostre amiche straniere. Dopo di allora sono sicuro che certi posts, cambieranno indirizzo.
@TITANO Ti assicuro che non è assolutamente mia intenzione dare lezioni a chicchessia, anzi, il mio era uno chiaro invito per tutti a rispettare lo spirito guida di un sito di riferimento come questo. Se ho dato l'impressione di voler provocare, faccio ammenda.
@Stilicho le melanzane, in quanto tali, non piacciono a nessuno, siamo tutti d'accordo, mentre invece non tutti concordiamo nel classificare "a priori" tutte le italiane come melanzane... Tutto qui.
a prescindere no,quando trovero' una ragazza italiana dolce , non esaltata,e non supponente saro' io il primo a ricredermi , fino ad ora nella vita di tutti i giorni italiani, l'orto è pieno di melanzane, forse sarà anche che le poche donne italiane degne di essere chiamate tali sono già tutte prese ?? con la fame di figa che c'è nel bel(una volta ) paese non mi stupirei..
Sai cosa non condivido del tuo discorso? Il fatto di generalizzare su un'"intervista" che dovrebbe essere indicativa sul modo di pensare delle donne italiane.
Mi spiego meglio.
Se prendo le ultime due uscite con donne italiane, noto che non si possono paragonare tra loro. Provo a riportare piu' o meno la differenza.
Igienista dentale età 33 anni
Amica da anni, si esce per andare a comprare un regalo di compleanno ad un amico che festeggerà il sabato successivo e si prende un caffè in centro. La donna è molto bella ma la conversazione è alquanto imbarazzante. Parlando di relazioni uomo-donna mi parla di sue storie passate. Ovviamente tutte finite (secondo lei) per colpa del maschio a sua volta mammone...stonzo.....o cavolate varie. Le chiedo se secondo lei in tutte le sue storie finite male lei non si imputa nessuna colpa. Fortunatamente la risposta non è un "sì" anche se con le dovute precisazioni sul fatto che le sue "colpe" derivano da comportamenti dei vari partners.
Anche su altri argomenti nulla di interessante......che dire.....è un'amica perchè è divertente in compagnia.....una persona anche buona e generosa.....ma sicuramente nonostante sia molto carina non mi passerebbe mai per la testa di uscire con lei.
Attrice teatrale età 40 anni
L'occasione dell'incontro è la presentazione di un libro di un'amica comune in una nota libreria della città. Prima di accompagnarla a casa ci prendiamo un aperitivo.
La discussione è molto interessante, gli argomenti spaziano tra arte musica cani (siamo entrambi appassionati) e viaggi. Parliamo quindi anche dei rapporti uomo-donna....e prima cosa NON fa nessun riferimento specifico a sue storie cosa che apprezzo molto. Analizza suoi difetti e con ironia ci scherziamo sopra.
Per concludere.....quale delle due rispecchia la melanzana italiana? Nessuna.
Ogni donna come ogni uomo è diversa una dall'altra e questo vale per ogni nazionalità. Generalizzare è sempre sbagliato. Io dovro' andare ad Oslo a breve, e dovro' collaborare con un collega olandese. Ottimo nel suo lavoro....ma un perfetto idiota a mio avviso in tutto il resto. Dovrei concludere che l'uomo olandese è idiota a prescindere? No sarebbe un'analisi errata e riduttiva.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ogni donna ha il suo carattere a prescindere dalla nazionalità..potrebbe essere anche vero ma purtroppo la cultura di un paese ( o persino di una provincia o regione ) influiscono molto sul comportamento delle persone, qui' non si discute del fatto che l'italiana sia cosi' in quanto a fattori razziali, infatti una straniera melanzanizzata diventa pure lei come se non peggio delle melanzane, il problema è la cultura gli usi e i costumi di un paese , l'itaglia paese di allupatissimi zerbini e di poca offerta con alti standard ( uomini e donne e immondizia mediaset docet ) hanno fatto si che il paese sia diventato tutto quello che è ora, quando si va in certi paesi dell'estero ( perlomeno io ) si nota subito una differenza del rapporto tra i due sessi, dove l'uomo il piu' delle volte non è sbeffeggiato ,preso in giro o
mandato a quel paese a prescindere, questa è una mia opinione ovvio
ciao @genovese1975 , sarà che sono sfortunato ma quando esco con le donne italiane per quanto tutte caratterialmente differenti hanno atteggiamenti che le accomunano:
Arroganza,senso di superiorità anche se non se lo potrebbero permettere (sia fisicamente che come intelligenza),supponenza,il parlare continuamente degli ex (di cui sono perennemente innamorate), il tutto condito da tempi titanici per portarsele a letto, si, perché nel 99% dei casi che mi sono capitati le italiane ci tengono a precisare che sono serie e lo fanno solo per amore (ma chi ci crede?), quindi per poterle avere bisogna scadere anche nell'ipocrisia di far finta di essere innamorati, per mesi se ti va bene, e non solo.... devi anche piacere a parenti,amici e zerbini che si porta al seguito (è per questa serie di motivi che sono più di 15 anni che ho smesso di corteggiare le italiane).
Quando si parla delle italiane non si dice che sono tutte uguali (cosa impossibile), si dice secondo me un'altra cosa, che pur nelle differenze caratteriali e fisiche mantengono tutte una serie di atteggiamenti comuni che ho precedentemente descritto e che ci fa passare la voglia di avere relazioni con loro, neanche di semplice amicizia.
conte mascetti la penso esattamente come te sottoscrivo in pieno,boh forse saremo sfortunati noi e ci sono capitate le peggio italiane tutte a noi...mah...comunque ripeto il problema non è delle italiane ma della cultura italiana in generale anche gli uomini hanno le loro colpe ci tengo a precisare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
stronger75
21/05/2015 | 00:37
Newbie
free in italia ?? con le italiane ?? ma LOL ...:D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
21/05/2015 | 03:42
Roma | 36-50
Gold
A me 'ste melanzane sembrano tutte piuttosto allupate... posso far finta di non vedere una tipa che mi osserva, ma lo sguardo d'odio dello zerbino che vede che sei osservato da una bella ragazza e che la snobbi pure mi spaventa non poco.
Forse secondo lui dovrei avere la bava alla bocca... :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
21/05/2015 | 07:41
Gold
@flautomagico ma quale bava?! 555555555555555
@genovese1975 piuttosto scrivi se ti è capitato di fare un'intervista ad una melanzana, cosa le hai chiesto e che ti ha risposto.
Rispetto le opinioni di tutti, ma ho difficoltà ad accettare un certo negazionismo. Fortunato chi uscendo con una melanzana, non si è mai sentito dire dalla stessa "di te non me ne frega niente", "tanto non te la do", ecc..
A chi è capitata simile esperienza, è venuto in mente di alzarsi e andarsene, mollandola come una cretina, o ha preferito rimanere a combattere una battaglia già persa? È giunta l'ora di cambiare lo status quo. Guardiamoci allo specchio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
21/05/2015 | 14:27
Gold
@Stilicho
Intervista? Intendi dire una conversazione non interessata? Beh tantissime volte....ho molte amiche e colleghe.Diciamo che a mio avviso il problema di una conversazione poco interessante è riscontrabile sia in una melanzana sia in uomini italiani nella stessa misura che con stranieri. Il 2 giugno saro' una settimana ad Oslo alla Norshipping....fiera nautica dove ci sono rappresentanze di ogni paese....il problema è distinguere tra persone interessanti e non....al di là del sesso o della nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
markrenton
21/05/2015 | 14:43
Newbie
[-( cit. " Rispetto le opinioni di tutti, ma ho difficoltà ad accettare un certo negazionismo. Fortunato chi uscendo con una melanzana, non si è mai sentito dire dalla stessa "di te non me ne frega niente", "tanto non te la do", ecc..
la penso come te stilicho !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
21/05/2015 | 14:54
Gold
Beh un rifiuto è normale.....sia da parte di italiane che di straniere....pure noi ad una che non ci piace diciamo no grazie...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore24478
21/05/2015 | 15:51
Silver
Un rifiuto è normale OK, ma un'intera giovinezza fatta di continui rifiuti no, eh?!... :-?
Intendiamoci, non è il mio caso ma se ci sono centinaia di lamentele qualcosa di vero ci sarà!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarkrenton
21/05/2015 | 15:56
Newbie
il rifiuto è normale ma le straniere rifiutano molto di meno almeno a me è andata cosi' agli altri non so , invece con le merd..emh melanzane..apriti cielo...concordo con guid la vespa , se ci sono centinaia per non dire migliaia di lamentele , eh non solo su gnoccatravels ma anche su altri forum per la net e pure tanti uomini che si lamentano delle donne italiane pure in giro beh qualcosa di vero c'è, poi a me di quello che dicono gli altri frega poco , io guardo le mie esperienze e nelle mie esperienze le merd ..emh melanzane escono perdenti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbear96
21/05/2015 | 16:06
Newbie
le donne vere donne italiane,non melanzane, in italia ci sono pure fidatevi!.....magari si ,va' detto in modo schietto e sincero che sono in minoranza rispetto alle straniere,ma ci sono.....dipende dove voi andate a cercare.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
21/05/2015 | 16:14
Silver
Di "interviste" a melanzane ne ho fatte tantissime, oltre ad avere avuto "amiche" in vari ambiti che mi hanno spifferato i segreti delle loro amiche (le donne, a differenza degli Uomini, lo fanno più facilmente - la rivalità è femmina). Penso di avere una certa conoscenza della mia realtà sociale, e ciò che ho visto (e denunciato più volte) è un deterioramente impressionante del rapporto uomo-donna. Chi ha avuto la pazienza di leggersi i miei interventi precedenti, sa bene a cosa mi riferisco. Hanno avvelenato i pozzi. Certo, ci sono anche donne "normali" in Italia, ma sono perle rare, o comunque "sbocciano" ad una certa età (con la maturità o dopo un divorzio devastante, scusate il cinismo), laddove per me sono già da pensione uterina.
Io ho una vita sola, e non avevo voglia di fare il rabdomante nè di fare i casting per conto di altri. La mia storia personale e il mio orgoglio non me lo permettono. Quando mi è capitata un'italiana interessante, e lei si è comportata a modo, ho lasciato che le cose seguissero il proprio corso. Ma, in genere, mi sono stancato abbastanza presto, e comunque questi casi sono stati molto rari. E, dopo lustri di frequentazioni con le estiche/nordiche, i miei parametri psico-culturali si sono via via innalzati. Oggi credo sia difficile per un'italiana avere la femminilità e la bellezza di una russa, e allo stesso tempo non sentirsi una divinità in terra e concedermi una forma di amore esclusivo come sono capaci molte estiche. Se una donna del genere mi dovesse capitare, ve la segnalerò perché - nel bene o nel male - non lascio la mia attuale russa. Perlomeno, non lo faccio per un'altra donna.
@Stilicho Il tuo comportamento può essere anche stato eccessivo, e gratuito. Come ti ho detto, l'uso delle armi deve essere proporzionato (e chirurgico). Del tuo discorso, ho colto il messaggio che più mi interessava (lasciando alla tua coscienza eventuali analisi sui tuoi comportamenti).
I rifiuti fanno parte della vita. Ti aiutano a crescere. Ti devono insegnare qualcosa. A me hanno insegnato anche a rifiutare a mia volta, cioè l'uso di modi gentili e mai cattivi. Perché va bene essere stronzi, ma un rifiuto è esso stesso un'arma e non mi piace sparare gratuitamente. In passato alcuni rifiuti mi hanno ferito, oggi ci rido... perché sono "cresciuto" abbastanza come Uomo da sapere che quei rifiuti mi hanno salvato da una vita da zerbino (il destino si manifesta in varie forme...).
Ti ripropongo quindi, per concludere, una considerazione bellissima, con la speranza che tutti arrivino a questa consapevolezza:
"È difficile che i ragazzi a vent’anni non siano carini. Se non altro ci sono la lucentezza della pelle, la levigatezza dei corpi, i capelli, i colori, la brillantezza degli occhi. Ma quasi tutti si sentono brutti. Solo molti e molti anni dopo, guardando le foto d’antan, si rendono conto che non erano poi così male, molto meglio comunque delle compagne per le quali spasimarono e delle quali pietirono le attenzioni accogliendole come un grande, straordinario favore. Era vero il contrario. Ma loro non lo sapevano".
Massimo Fini, Dizionario erotico, 2000
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
21/05/2015 | 18:12
Roma | 36-50
Gold
Chi ha un'intera giovinezza fatta di rifiuti dovrebbe desistere, e non dare la colpa alle femmine che non prestano il loro consenso. Poi può anche emigrare, ma temo che faccia danni anche all'estero.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore24478
21/05/2015 | 18:55
Silver
Far chiacchiere giusto per riempire attimi di noia ci può anche stare, ma da qui ad affermare (in altre parole) che chi sbaglia a prescindere è sempre è solo il maschio significa aver vissuto su un'altro pianeta o ancor peggio, volutamente con le banane sugli occhi... come si dice dalle mie parti! ;-)
Teoderico
21/05/2015 | 19:16
Newbie
A me invece sembra che su questo forum ad essere additato sempre come colpevole o responsabile di ogni nefandezza sia la donna a prescindere....chiunque non abbia il prosciutto sugli occhi se ne accorge....c'è un tasso di misoginia diffuso da far paura a cui purtroppo negli ultimi tempi si sono aggiunti casi eclatanti e disgustosi di quasi pedofilia...l'importante comunque è mettere la testa sotto la sabbia quando occorre far sentire la propria voce e risvegliarsi improvvisamente quando meno serve sparando corbellerie sesquipedali (come si dice dalle mie parti).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarkrenton
21/05/2015 | 19:25
Newbie
io piu' che avercela con le donne ce l'ho con le donne italiane ( la maggior parte ovvio non tutte ) che anche quando si cerca di essere educati , di non essere volgari eccetera , riescono sempre a far uscire la loro superbia, acidità
e supponenzaa prescindere e questo ahimè capita in diverse situazioni e posti non solo quando in un bar o locale si va ad attaccare bottone, ma pure quando ci si deve per forza avere a che fare ( ahimè ) in situazioni di tutti i giorni , qui' non si tratta solo del cuccare e trombare , ma è proprio il loro ( ripeto non
di tutte ma di tante ) comportamento a 360° che non , va , lungi da me dal dire che le straniere sono tutte perfette ,tutte sante ecc. anzi , ma per lo meno molte ( quelle non melanzanizzate ) quando si cerca di fare due parole , non ti fanno sentire come una merda umana... sul discorso pedofilia invece sono daccordissimo , nessuna pietà !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
21/05/2015 | 19:31
Gold
Pedofilia nessuna pietà.....uno schifo! Peggio di ogni altra cosa.....animali......anzi nessun animale farebbe cose simili ad un cucciolo!
A volte si dovrebbe imparare da loro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ficadipendente
21/05/2015 | 19:44
Francoforte | 36-50
Gold
Non capisco perché qui molti ti danno del cinico ossia voglio dire se l'hai trattata di merda avrai avuto di sicuro le tue sante ragioni e'evidente che questa donna se lo meritava un trattamento cosi'...chissà quante volte lei ha trattato di merda tanti uomini gentili ed educati che la volevano corteggiare.ovviamente questo trattamento va riservato solo ed esclusivamente alle donne merde melanzane e non. @Stilicho
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Viaggiatore24478
21/05/2015 | 23:11
Silver
L'ho già detto e non mi piace ripetermi. Se qualcuno deve scrivere giusto per ammazzare quei 5 min di noia che faccia pure, ma faccia altresì cortesemente il favore di non venire a moralizzare con le proprie di corbellerie sesquipedali adducendo una diffusa misoginia immaginaria mentre qui è ben d'altro che si sta parlando...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
21/05/2015 | 23:11
Silver
...anzi, certa utenza secondo me farebbe molta più bella figura a girare il più possibile alla larga da questo tipo di forum ed andare ad iscriversi piuttosto a "Donna moderna" visto che vede complottisti, mostri, pedofili e misogini ovunque peggio d'una ossessione a matrice puramente femminista...
Teoderico
21/05/2015 | 23:27
Newbie
Con oltre 600 commenti in giro per il forum in pochi mesi mi pare che sia qualcun altro ad annoiarsi e a non sapere come trascorrere il tempo libero...stupisce altresì che tale "scooterista" sia presente ad ogni ora del giorno e della notte ma dorma quando ad esempio sono passati quasi pedofili nel sito....ma tornando in topic va detto che il "lambrettista" fa affermazioni destituite di fondamento (chi sbaglia è sempre il maschio a prescindere, cosa tra l'altro non detta) ben sapendo che si verifica più spesso il contrario.
Ma tant'è, l'obiettività non fa parte del suo bagaglio personale, anzi io ricordo un paio di insulti prontamente cancellati dalla proprietà che non depongono a suo favore (senza dimenticare le varie provocazioni in differenti threads).
ps: la misoginia è ben presente nel forum ma non ho detto che lo sia stato in questo topic...a volte basta leggere ma bisogna averne voglia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarkrenton
21/05/2015 | 23:32
Newbie
guido la vespa grande la penso esattamente come te...:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
21/05/2015 | 23:34
Gold
@Guido e @Teoderico
vi tarpo le ali prima del volo, non voglio vedere diatribe senza senso anche stasera.
Cercate di rigare dritto se non volete ricorrere in sanzioni disciplinari
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore24478
21/05/2015 | 23:40
Silver
@ElFlaco mi scuso per la breve irruenza; ho sbagliato ok, non è nemmeno nel mio stile ma come si suol dire ...quanno ce vo, ce vò!
Grazie per la comprensione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
21/05/2015 | 23:42
Silver
@markrenton, grazie! :-bd
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhamster
21/05/2015 | 23:58
Newbie
@ficadipendente Ti ricordo che questo topic è intitolato "confronto dialettico con una melanzana", non "linciaggio di una stronza a prescindere"..
Siccome confido nel buon senso generale, sono sicuro che se uno intende confrontarsi lo fa con una persona che ritiene quantomeno degna della sua attenzione, sua pari, altrimenti non è confronto, è linciaggio, è sparare sulla croce rossa, e @Stilicho ha chiaramente definito come inferiore la sua interlocutrice, quindi confronto non è, ed è assolutamente giustificata tutta la nostra perplessità sia sul suo modus operandi che sulle finalità di tali "confronti"
TITANO
22/05/2015 | 01:56
Gold
@hamster, cosa sia questo sito non deve mica venircelo a spiegare l'ultimo venuto, quale sei. Se tu avessi continuato a leggere i termini e le condizioni, avresti visto che non bisogna provocare gli altri utenti, cosa che mi sembra tu stia chiaramente facendo. Naturalmente, se non ti piace quello che scrivono gli altri, e questo è il tuo modo di farlo intendere, puoi pure andare. I Forum, ne sono certo, si contenderanno i tuoi interventi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stilicho
22/05/2015 | 07:47
Gold
Vedo tanti spadaccini pronti a dare la vita per l'ultima delle melanzane.vedo pochi interlocutori che fanno interviste alle melanzane. Sarà perché non ci parlano mai e cavallerescamente le difendono, come è giusto che si comporti il campione di ogni dama?
Scherzi a parte cercate di fare 2 chiacchierecon queste donne rarissime e fatevi dire cosa ne pensano di voi e delle vostre amiche straniere. Dopo di allora sono sicuro che certi posts, cambieranno indirizzo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhamster
22/05/2015 | 08:24
Newbie
@TITANO Ti assicuro che non è assolutamente mia intenzione dare lezioni a chicchessia, anzi, il mio era uno chiaro invito per tutti a rispettare lo spirito guida di un sito di riferimento come questo. Se ho dato l'impressione di voler provocare, faccio ammenda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
22/05/2015 | 14:09
Gold
Bisogna capire gli interventi di @titano, invece di preoccuparsi di rispondergli.
Ci provo io.
All'affermazione "non mi piacciono le melanzane", si possono fare 2 obiezioni:
1 "è perché non hai mai visto neppure da lontano la gnocca di un'italiana" (sbagliata);
2 "non sono d'accordo con te, perché secondo me..." (corretta).
Non mi sembra così difficile confrontarsi, senza scadere in attacchi al vetriolo. Eppure...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhamster
22/05/2015 | 15:41
Newbie
@Stilicho le melanzane, in quanto tali, non piacciono a nessuno, siamo tutti d'accordo, mentre invece non tutti concordiamo nel classificare "a priori" tutte le italiane come melanzane... Tutto qui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfabrifibro
22/05/2015 | 15:49
Newbie
a prescindere no,quando trovero' una ragazza italiana dolce , non esaltata,e non supponente saro' io il primo a ricredermi , fino ad ora nella vita di tutti i giorni italiani, l'orto è pieno di melanzane, forse sarà anche che le poche donne italiane degne di essere chiamate tali sono già tutte prese ?? con la fame di figa che c'è nel bel(una volta ) paese non mi stupirei..
Genovese1975
22/05/2015 | 15:55
Gold
Ciao @Stilicho
Sai cosa non condivido del tuo discorso? Il fatto di generalizzare su un'"intervista" che dovrebbe essere indicativa sul modo di pensare delle donne italiane.
Mi spiego meglio.
Se prendo le ultime due uscite con donne italiane, noto che non si possono paragonare tra loro. Provo a riportare piu' o meno la differenza.
Igienista dentale età 33 anni
Amica da anni, si esce per andare a comprare un regalo di compleanno ad un amico che festeggerà il sabato successivo e si prende un caffè in centro. La donna è molto bella ma la conversazione è alquanto imbarazzante. Parlando di relazioni uomo-donna mi parla di sue storie passate. Ovviamente tutte finite (secondo lei) per colpa del maschio a sua volta mammone...stonzo.....o cavolate varie. Le chiedo se secondo lei in tutte le sue storie finite male lei non si imputa nessuna colpa. Fortunatamente la risposta non è un "sì" anche se con le dovute precisazioni sul fatto che le sue "colpe" derivano da comportamenti dei vari partners.
Anche su altri argomenti nulla di interessante......che dire.....è un'amica perchè è divertente in compagnia.....una persona anche buona e generosa.....ma sicuramente nonostante sia molto carina non mi passerebbe mai per la testa di uscire con lei.
Attrice teatrale età 40 anni
L'occasione dell'incontro è la presentazione di un libro di un'amica comune in una nota libreria della città. Prima di accompagnarla a casa ci prendiamo un aperitivo.
La discussione è molto interessante, gli argomenti spaziano tra arte musica cani (siamo entrambi appassionati) e viaggi. Parliamo quindi anche dei rapporti uomo-donna....e prima cosa NON fa nessun riferimento specifico a sue storie cosa che apprezzo molto. Analizza suoi difetti e con ironia ci scherziamo sopra.
Per concludere.....quale delle due rispecchia la melanzana italiana? Nessuna.
Ogni donna come ogni uomo è diversa una dall'altra e questo vale per ogni nazionalità. Generalizzare è sempre sbagliato. Io dovro' andare ad Oslo a breve, e dovro' collaborare con un collega olandese. Ottimo nel suo lavoro....ma un perfetto idiota a mio avviso in tutto il resto. Dovrei concludere che l'uomo olandese è idiota a prescindere? No sarebbe un'analisi errata e riduttiva.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
fabrifibro
22/05/2015 | 16:01
Newbie
ogni donna ha il suo carattere a prescindere dalla nazionalità..potrebbe essere anche vero ma purtroppo la cultura di un paese ( o persino di una provincia o regione ) influiscono molto sul comportamento delle persone, qui' non si discute del fatto che l'italiana sia cosi' in quanto a fattori razziali, infatti una straniera melanzanizzata diventa pure lei come se non peggio delle melanzane, il problema è la cultura gli usi e i costumi di un paese , l'itaglia paese di allupatissimi zerbini e di poca offerta con alti standard ( uomini e donne e immondizia mediaset docet ) hanno fatto si che il paese sia diventato tutto quello che è ora, quando si va in certi paesi dell'estero ( perlomeno io ) si nota subito una differenza del rapporto tra i due sessi, dove l'uomo il piu' delle volte non è sbeffeggiato ,preso in giro o
mandato a quel paese a prescindere, questa è una mia opinione ovvio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
22/05/2015 | 16:08
Silver
ciao @genovese1975 , sarà che sono sfortunato ma quando esco con le donne italiane per quanto tutte caratterialmente differenti hanno atteggiamenti che le accomunano:
Arroganza,senso di superiorità anche se non se lo potrebbero permettere (sia fisicamente che come intelligenza),supponenza,il parlare continuamente degli ex (di cui sono perennemente innamorate), il tutto condito da tempi titanici per portarsele a letto, si, perché nel 99% dei casi che mi sono capitati le italiane ci tengono a precisare che sono serie e lo fanno solo per amore (ma chi ci crede?), quindi per poterle avere bisogna scadere anche nell'ipocrisia di far finta di essere innamorati, per mesi se ti va bene, e non solo.... devi anche piacere a parenti,amici e zerbini che si porta al seguito (è per questa serie di motivi che sono più di 15 anni che ho smesso di corteggiare le italiane).
Quando si parla delle italiane non si dice che sono tutte uguali (cosa impossibile), si dice secondo me un'altra cosa, che pur nelle differenze caratteriali e fisiche mantengono tutte una serie di atteggiamenti comuni che ho precedentemente descritto e che ci fa passare la voglia di avere relazioni con loro, neanche di semplice amicizia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfabrifibro
22/05/2015 | 16:10
Newbie
conte mascetti la penso esattamente come te sottoscrivo in pieno,boh forse saremo sfortunati noi e ci sono capitate le peggio italiane tutte a noi...mah...comunque ripeto il problema non è delle italiane ma della cultura italiana in generale anche gli uomini hanno le loro colpe ci tengo a precisare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbengala2015
22/05/2015 | 16:18
Newbie
@fabrifibro le migliori opinioni secondo me!.....verissimo amico!.....complimenti!....
nao pensa pequeno.....pense agora, siempre en grande!