Ti dico le mie esperienze piu' belle sono state con austriache italiane e sudafricane bianche.....paesi non famosi per la loro "amichevolezza" specialmente verso italiani.....quindi come ti dicevo ognuno la vede in base ad esperienze personali.
COn cio' non dico che le austriache siano le migliori.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
scusate ma isso e' un forum di sesso e gnocca o un agenzia matrimoniale??.....dolce, intelligente, sexy ok ,tutto il mondo e' paese.....ma quando hai il boom boom di una garota assatanata sul bengalone allora anche li' capirete la differenza.....secondo me e' sbagliato dire che chi dice ha viaggiato poco quando le italiane sono peggiori
....come nel dire che chi ha visto il Brasile le brasiliane scopano male!.....tutto il mondo e' paese giusto?....ok a me saranno capitate italiane sbagliate,ma non credo,sopratutto l'ultima, faceva la vita....ci siamo capiti....ma a voi vi sono capitate sicuramente delle brasiliane sbagliatissime!....ta bom! ;) .....
nao pensa pequeno.....pense agora, siempre en grande!
@bengala2015 la penso esattamente come te , ma che ci vuoi fare qui ci sono i galli del forum che cuccano tanto pure in italia,,hahah e se son fighi loro econtenti loro , buon per loro ma non mi vengano a dire che le italiche sono simpatiche e dolci perchè proprio secondo me è un'eresia..w le brasiliane sempre
@giannipakianni amigo meuuuuu t' abraco com todo o meu coracaoo!!!..... :) :) .... ahahhahahaha...... italiane muito gostose seguro....ma le mie brasiliane sono le padrone della stanza da letto! lol! :) ..... non ci sono dubbi!..... eresia!.....NAOOOOO!!!....lol! :D
nao pensa pequeno.....pense agora, siempre en grande!
eh si irmao..safadas como as garotas brasileiras..ma poi la simpatia il sorriso..che te lo dico a fare..la pelle morena.la buceta cheirosa ..uummmm hahaha ..ma daii molto meglio la melanzana torinese ..siiiii hahahah kkkkk
Non entro nella polemica. Ho letto troppo velocemente.
Ciò che ho colto nel messaggio di Stilicho è il fatto che lui oggi "vola alto" e si può tranquillamente permettere di rifiutare una italiana (cosa che in Italia è lesa maestà, è un affronto anche alla propria mascolinità, a sentire certi allupati del "ogni lasciata è persa" e i soliti morti di figa che credono nel pallottoliere dei grandi numeri, nella tombola della gnocca...). Fin qui, nulla di nuovo (penso che siamo in tanti a potercelo permettere). Tra l'altro, mi pare anche che Stilicho abbia parlato chiaramente con la sua tipa, abbia messo le carte in tavola.
Il messaggio di fondo che lui - a mio modesto parere - vuole dare/condividere è che una sana indifferenza virile (non è una contraddizione in termini) può portare a più risultati di un costante sbavamento da lumache. Se non altro, non si danno soddisfazioni alle melanzane. E anche qui, siamo d'accordo.
Andando un passo più in là, mi sembra quasi che Stilicho si sia fatto scappare la mano, rovesciando sulla tipa in questione gli stessi comportamenti melanzaneschi (parlare della propria vita sessuale/sentimentale davanti a un potenziale partner, adottare comportamenti da stronzetto gratuiti). Comportamenti che a volte ci stanno in pieno, ma sono armi e come tali vanno usate con cura.
Personalmente non avrei sprecato così una cartuccia simile (non si usa il fucile calibro 12 per una zanzara). Dal suo comportamento non sembra una stronzetta. Ad ogni modo, se il messaggio è lasciar cuocere le melanzane nel proprio brodo, è una vita che ce lo diciamo... e ripeterlo portando esempi concreti forse può salvare qualche lettore (ma comincio a dubitare anche di questo, gli italioti sono davvero troppi...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco qui il punto è tutto sulla generalizzazione...
Ognuno ha avuto le sue esperienze ed ha le sue preferenze, lungi da me metterle in discussione, io vado pazzo per le franco-libanesi, ma non per questo mi sognerei mai di dire che sono tutte strafighe, come non posso assolutamente dire che le argentine sono tutte prostitute, o che le ucraine hanno tutte l'alito pesante o che le svedesi hanno tutte il culo piatto... Così, in linea di principio generale (e qui pare che il concetto di principio sia sconosciuto ai più) anche se alcune esponenti delle suddette popolazioni sono state effettivamente "sgradevoli", preferisco non generalizzare...
Certo è anche che da noi la percentuale di "gradevolezza" è davvero bassa, ma non è inesistente.
Circa il comportamento di Stilicho con la sua "amica", ti consiglio di rivederlo con più attenzione, perché l'indifferenza siamo ben in grado di praticarla quasi tutti (al netto dei soliti allupati sfigati morti di figa, per i quali il biasimo non è mai troppo), ma i modi di Stilicho non sono certo stati adeguati alla sua (presunta) signorilità.
In effetti quando si tratta di dare pan per focaccia alle melanzane, si può fare una pessima figura. Questo è molto esaustivo nel far capire a tutti, come ci si sente difronte alle vessazioni quotidiane delle melanzane, mentre il mio è 1 caso isolato.
@Stilicho ti sembra una cosa di cui andare fiero? A parti invertite qui sul forum sarebbe successo il finimondo....sembri divertito nello sfottere la donna perché italiana, una forma latente di razzismo?
@genovese1975 non è l'unico ad avere avuto storie e/o avventure con italiane....mi pare che entrambi siamo "sopravvissuti" ed alla fine riusciamo bene o male a gestire le persone senza prenderle in giro....un conto è "zerbinare" ed essere accondiscendenti al volere della femmina in tutto e per tutto, altro invece è questo tipo di comportamento che non ti fa onore...la stessa cosa vale per chiunque ami "giocare" in questa maniera e le donne non sono certo immuni dal "virus".
il razzismo è un'altra cosa, cerchiamo di non ingigantire ciò che non va ingigantito.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Non vedo proprio tutta questa violenza, che mi viene imputata.
Sembra quasi che il peccato mortale in italia, sia uscire con una donna senza provarci.
Essere in rapporto di amicizia con una donna e sfotterla è grave, mentre approfittare dell'amicizia per sedurla, è nella norma.
Ma facciamo un breve ripasso di paroline, che sovente escono dalla bocca di queste maltrattate melanzane al nostro indirizzo: sfigati, affamati, maiali, str, morti di figa, ecc..
Dai rivoltiamo la frittata adesso e diciamo pure che gli italiani si comportano tutti male con le melanzane e che sono loro le uniche vittime.
A leggere certi commenti, sembra che nessuno sia mai uscito con una gnocca alla quale non fregava niente del proprio cavaliere. Ebbene sì le melanzane escono per prenderci per il culo e ci godono. A chi non è mai capitato? Che c'è di male nel fare lo stesso?
Non mi risulta proprio questa clima di ostilità, anzi... una domanda, sarei curioso di sapere che rapporti avete con le melanzane nel contesto professionale, ad esempio con la vostra commercialista, avvocato, farmacista, barbiere, medico, bancaria... il motivo della domanda si legge già tra le righe.
Inoltre ricordo a tutti coloro i quali lamentano l'impossibilità in melanzanistan di gestire un rapporto, da una posizione preminente, che è così che si fa.
Volete continuare a sbavare? Fate pure e posso anticiparvi i risultati.
Le schifate? Allora cadranno ai vostri piedi.
Adesso potrei fare una telefonata ed uscire con essa in 10 minuti. Ma non lo farò. Non sono ridotto così a mal partito.
Chi però vuole trarre soddisfazione dal dominare una melanzana, adesso sa come fare.
Ti sei iscritto ieri......invece di dire fesserie..... fai almeno qualche recensione utile...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
i paradisi delle donne non esistono da nessuna parte e siamo daccordo, ma non mi vengano a dire certe signorine...che tutto mondo è paese e che tutte le donne del mondo sono uguali perchè è una grassa bugia, ok non si deve generalizzare ma parliamo di percentuali ok ? sul 100% di ragazze che so' brasiliane 80 % sono solari , alla mano e porche in italia invertite le percentuali 80% itagliane sono acide, arroganti ,piene di se, altezzose, frigide, stronze ..ed hanno standard che se non sei raul bova o marco bocci o similia sei una merda..genovesa mi sono iscritto ieri e allora ? per dire la propria opinione bisogna essere iscritti da 5 anni non sapevo lol
Anche sul Brasile generalizzi......Maceió, Brasile.....sei mai stato? COme cavolo fai a paragonarla a Rio....o Fortaleza......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
per dire la propria opinione non serve fare commenti provocatori, primo avvertimento
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
elflaco ho solo detto che non si puo' dire che le italiane sono dolci e candide quando tutti sanno che non è vero ripeto per me chi le difende a spada tratta o è uno zerbino oppure una melanzana ..con questo non voglio offendere nessuno è solo la mia opinione, e in Brasile sono stato a Joao pesoa, Fortaleza ,salvador ,Natal e recife caro genoves. quindi qualcosa penso di saperla, beh per quanto mi riguarda non c'è confronto con l'itaglianistan e per inciso conosco bene nord e sud perchè sono originario di salerno ma vivo nella triste prov di torino da 16 anni, beh lo stivale fa schifo tutto amici...
no non hai offeso, hai fatto un commento provocatorio. E i commenti provocatori non sono ammessi.
Vi ricordo che le contestazioni pubbliche alla Moderazione sono vietate, se avete qualcosa da dire siete pregati di farlo in pm.
Proseguiamo ora
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Stilicho quindi gli "amici" li consideri dei mongoloidi con kultura e qi pari a zero? Io ho un concetto diverso del termine e non esco con persone che reputo molto ignoranti....io non ho avuto a che fare con donne che mi prendevano per il culo o sfottevano e se fosse successo sarei in grado di rispondere per le rime senza andare a prendere altre femmine che niente avevano a che vedere con la situazione come rivalsa o "vendetta" che dir si voglia.
Allora se hai letto quello che ho scritto il discorso mi pare chiaro.....io esco se ho un interesse o fisico o mentale, se ambo le cose sono mancanti non vedo quale sia l'utilità di questo comportamento. E la generalizzazione non fa bene...qui nessuno vuole difendere le italiane criticate in passato più volte però c'è un limite a tutto, non si può leggere che si prende per il culo una perché è italiana....ma dove siamo?
@giannipakianni appena iscritto, non hai letto niente degli altri e dai dei giudizi ad minkiam....ti ricordo visto che sei novizio che molto recentemente chi ha dato della melanzana a degli utenti del forum si è rivelato un amante delle minorenni con le conseguenze che tutto ciò comporta. Qui non stiamo incensando le connazionali ma non ci piacciono neanche certe forme di "machismo o bullismo".
ci risiamo con la storia dell'appena iscritto, qui uno per esprimere la propria opinione deve essere iscritto da tot tempo ok, per quanto mi riguarda a me non piacciono le minorenni anzi sono per le donne piuttosto mature, percio' sbagli persona
Qui non si tratta di essere appena iscritti o utenti storici ma esprimere la propria opinione mettendo in bocca parole mai dette e apostrofando gli altri come signorine, melanzane o zerbini non è di buon auspicio....puoi migliorare @giannipakianni ma prima leggi e cerca di capire quanto scritto così da non incappare in brutte figure.
NON ho intenzione di passare la serata a riprendere utenti che non capiscono quando vanno fuori dalle righe, quindi piantatela di battibeccare o faccio chiudere il topic in un millesimo di secondo.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Deviazioni inutili a parte......tornando on topic.....@Stilicho con il quale pur avendo spesso idee discordanti si riesce sempre a fare un dialogo costruttivo...dice una verità.....chi sbava dietro alle donne ha poche possibilità....chi invece le tratta "alla pari" (schifarle è esagerato) ha maggiori chanches....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Se non la piantate partono i ban a mitraglia, adesso mi avete rotto
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Utente giannipakianni bannato. Torniamo pure OT ora
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
secondo me con le italiane non vale nemmeno piu' la pena provarci, tempo perso, si danno le arie pure le cesse , io ormai è da tempo che non le cago piu'.
Boh qui degenera. Restiamo on topic. C'è qualcuno che intervista le melanzane? Non dovevo dire cosa ho fatto, ma solo parlare dell'intervista e me ne rendo conto.
Possiamo parlarne quanto vuoi a me fa piacere, preferirei in privato.....qui se racconti qualcosa del free poi arrivano troll vari........
Mi piace parlare civilmente con tutti meglio ancora con chi ha idee diverse dalle mie.......civilmente....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
20/05/2015 | 16:57
Gold
@giannipakianni
Ti dico le mie esperienze piu' belle sono state con austriache italiane e sudafricane bianche.....paesi non famosi per la loro "amichevolezza" specialmente verso italiani.....quindi come ti dicevo ognuno la vede in base ad esperienze personali.
COn cio' non dico che le austriache siano le migliori.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
bengala2015
20/05/2015 | 16:58
Newbie
scusate ma isso e' un forum di sesso e gnocca o un agenzia matrimoniale??.....dolce, intelligente, sexy ok ,tutto il mondo e' paese.....ma quando hai il boom boom di una garota assatanata sul bengalone allora anche li' capirete la differenza.....secondo me e' sbagliato dire che chi dice ha viaggiato poco quando le italiane sono peggiori
....come nel dire che chi ha visto il Brasile le brasiliane scopano male!.....tutto il mondo e' paese giusto?....ok a me saranno capitate italiane sbagliate,ma non credo,sopratutto l'ultima, faceva la vita....ci siamo capiti....ma a voi vi sono capitate sicuramente delle brasiliane sbagliatissime!....ta bom! ;) .....
nao pensa pequeno.....pense agora, siempre en grande!
giannipakianni
20/05/2015 | 17:00
Newbie
@bengala2015 la penso esattamente come te , ma che ci vuoi fare qui ci sono i galli del forum che cuccano tanto pure in italia,,hahah e se son fighi loro econtenti loro , buon per loro ma non mi vengano a dire che le italiche sono simpatiche e dolci perchè proprio secondo me è un'eresia..w le brasiliane sempre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbengala2015
20/05/2015 | 17:03
Newbie
@giannipakianni amigo meuuuuu t' abraco com todo o meu coracaoo!!!..... :) :) .... ahahhahahaha...... italiane muito gostose seguro....ma le mie brasiliane sono le padrone della stanza da letto! lol! :) ..... non ci sono dubbi!..... eresia!.....NAOOOOO!!!....lol! :D
nao pensa pequeno.....pense agora, siempre en grande!
giannipakianni
20/05/2015 | 17:07
Newbie
eh si irmao..safadas como as garotas brasileiras..ma poi la simpatia il sorriso..che te lo dico a fare..la pelle morena.la buceta cheirosa ..uummmm hahaha ..ma daii molto meglio la melanzana torinese ..siiiii hahahah kkkkk
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbengala2015
20/05/2015 | 17:08
Newbie
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
nao pensa pequeno.....pense agora, siempre en grande!
Cosacco
20/05/2015 | 17:10
Silver
Non entro nella polemica. Ho letto troppo velocemente.
Ciò che ho colto nel messaggio di Stilicho è il fatto che lui oggi "vola alto" e si può tranquillamente permettere di rifiutare una italiana (cosa che in Italia è lesa maestà, è un affronto anche alla propria mascolinità, a sentire certi allupati del "ogni lasciata è persa" e i soliti morti di figa che credono nel pallottoliere dei grandi numeri, nella tombola della gnocca...). Fin qui, nulla di nuovo (penso che siamo in tanti a potercelo permettere). Tra l'altro, mi pare anche che Stilicho abbia parlato chiaramente con la sua tipa, abbia messo le carte in tavola.
Il messaggio di fondo che lui - a mio modesto parere - vuole dare/condividere è che una sana indifferenza virile (non è una contraddizione in termini) può portare a più risultati di un costante sbavamento da lumache. Se non altro, non si danno soddisfazioni alle melanzane. E anche qui, siamo d'accordo.
Andando un passo più in là, mi sembra quasi che Stilicho si sia fatto scappare la mano, rovesciando sulla tipa in questione gli stessi comportamenti melanzaneschi (parlare della propria vita sessuale/sentimentale davanti a un potenziale partner, adottare comportamenti da stronzetto gratuiti). Comportamenti che a volte ci stanno in pieno, ma sono armi e come tali vanno usate con cura.
Personalmente non avrei sprecato così una cartuccia simile (non si usa il fucile calibro 12 per una zanzara). Dal suo comportamento non sembra una stronzetta. Ad ogni modo, se il messaggio è lasciar cuocere le melanzane nel proprio brodo, è una vita che ce lo diciamo... e ripeterlo portando esempi concreti forse può salvare qualche lettore (ma comincio a dubitare anche di questo, gli italioti sono davvero troppi...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
giannipakianni
20/05/2015 | 17:11
Newbie
@bengala2015 , mas tu sei brasileiro ?
cosa ci fai in questo triste paese torna nel tuo paradiso ..ah e portami con te hahaha
:D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhamster
20/05/2015 | 18:37
Newbie
@Cosacco qui il punto è tutto sulla generalizzazione...
Ognuno ha avuto le sue esperienze ed ha le sue preferenze, lungi da me metterle in discussione, io vado pazzo per le franco-libanesi, ma non per questo mi sognerei mai di dire che sono tutte strafighe, come non posso assolutamente dire che le argentine sono tutte prostitute, o che le ucraine hanno tutte l'alito pesante o che le svedesi hanno tutte il culo piatto... Così, in linea di principio generale (e qui pare che il concetto di principio sia sconosciuto ai più) anche se alcune esponenti delle suddette popolazioni sono state effettivamente "sgradevoli", preferisco non generalizzare...
Certo è anche che da noi la percentuale di "gradevolezza" è davvero bassa, ma non è inesistente.
Circa il comportamento di Stilicho con la sua "amica", ti consiglio di rivederlo con più attenzione, perché l'indifferenza siamo ben in grado di praticarla quasi tutti (al netto dei soliti allupati sfigati morti di figa, per i quali il biasimo non è mai troppo), ma i modi di Stilicho non sono certo stati adeguati alla sua (presunta) signorilità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
20/05/2015 | 20:35
Gold
@genovese1975: finalmente uno che è stato con un'italiana.
@troderico: le ho detto in faccia quelle parole e non la sfotto solo dal forum.
@cosacco: disamina eccellente.
In effetti quando si tratta di dare pan per focaccia alle melanzane, si può fare una pessima figura. Questo è molto esaustivo nel far capire a tutti, come ci si sente difronte alle vessazioni quotidiane delle melanzane, mentre il mio è 1 caso isolato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeoderico
20/05/2015 | 20:55
Newbie
@Stilicho ti sembra una cosa di cui andare fiero? A parti invertite qui sul forum sarebbe successo il finimondo....sembri divertito nello sfottere la donna perché italiana, una forma latente di razzismo?
@genovese1975 non è l'unico ad avere avuto storie e/o avventure con italiane....mi pare che entrambi siamo "sopravvissuti" ed alla fine riusciamo bene o male a gestire le persone senza prenderle in giro....un conto è "zerbinare" ed essere accondiscendenti al volere della femmina in tutto e per tutto, altro invece è questo tipo di comportamento che non ti fa onore...la stessa cosa vale per chiunque ami "giocare" in questa maniera e le donne non sono certo immuni dal "virus".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
20/05/2015 | 21:13
Gold
@Teoderico
il razzismo è un'altra cosa, cerchiamo di non ingigantire ciò che non va ingigantito.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stilicho
20/05/2015 | 21:34
Gold
Non vedo proprio tutta questa violenza, che mi viene imputata.
Sembra quasi che il peccato mortale in italia, sia uscire con una donna senza provarci.
Essere in rapporto di amicizia con una donna e sfotterla è grave, mentre approfittare dell'amicizia per sedurla, è nella norma.
Ma facciamo un breve ripasso di paroline, che sovente escono dalla bocca di queste maltrattate melanzane al nostro indirizzo: sfigati, affamati, maiali, str, morti di figa, ecc..
Dai rivoltiamo la frittata adesso e diciamo pure che gli italiani si comportano tutti male con le melanzane e che sono loro le uniche vittime.
A leggere certi commenti, sembra che nessuno sia mai uscito con una gnocca alla quale non fregava niente del proprio cavaliere. Ebbene sì le melanzane escono per prenderci per il culo e ci godono. A chi non è mai capitato? Che c'è di male nel fare lo stesso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
20/05/2015 | 21:42
Roma | 36-50
Gold
Non mi risulta proprio questa clima di ostilità, anzi... una domanda, sarei curioso di sapere che rapporti avete con le melanzane nel contesto professionale, ad esempio con la vostra commercialista, avvocato, farmacista, barbiere, medico, bancaria... il motivo della domanda si legge già tra le righe.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
20/05/2015 | 21:46
Gold
Inoltre ricordo a tutti coloro i quali lamentano l'impossibilità in melanzanistan di gestire un rapporto, da una posizione preminente, che è così che si fa.
Volete continuare a sbavare? Fate pure e posso anticiparvi i risultati.
Le schifate? Allora cadranno ai vostri piedi.
Adesso potrei fare una telefonata ed uscire con essa in 10 minuti. Ma non lo farò. Non sono ridotto così a mal partito.
Chi però vuole trarre soddisfazione dal dominare una melanzana, adesso sa come fare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
20/05/2015 | 21:47
Silver
Le peggiori melanzane sono le assistenti universitarie!!!! Acide,pignole,spietate in sede d'esame orale e molto precisine.
Non giudico per luoghi comuni ma all'università preferivo essere esaminato da un uomo.
FICA com Deus
Stilicho
20/05/2015 | 21:48
Gold
@giannipakianni con @teoderico ti puoi confrontare senza problemi, a patto di non scadere nei dietrologismi.
E lo dico per tutti gli altri, lasciate fare la caccia ai trolls ai moderatori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
20/05/2015 | 21:54
Gold
@giannipakianni
Io e @teoderico melanzane sotto mentite spoglie?
Ti sei iscritto ieri......invece di dire fesserie..... fai almeno qualche recensione utile...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
giannipakianni
20/05/2015 | 21:54
Newbie
i paradisi delle donne non esistono da nessuna parte e siamo daccordo, ma non mi vengano a dire certe signorine...che tutto mondo è paese e che tutte le donne del mondo sono uguali perchè è una grassa bugia, ok non si deve generalizzare ma parliamo di percentuali ok ? sul 100% di ragazze che so' brasiliane 80 % sono solari , alla mano e porche in italia invertite le percentuali 80% itagliane sono acide, arroganti ,piene di se, altezzose, frigide, stronze ..ed hanno standard che se non sei raul bova o marco bocci o similia sei una merda..genovesa mi sono iscritto ieri e allora ? per dire la propria opinione bisogna essere iscritti da 5 anni non sapevo lol
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
20/05/2015 | 22:00
Gold
Anche sul Brasile generalizzi......Maceió, Brasile.....sei mai stato? COme cavolo fai a paragonarla a Rio....o Fortaleza......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ElFlaco
20/05/2015 | 22:01
Gold
@giannipakianni
per dire la propria opinione non serve fare commenti provocatori, primo avvertimento
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
giannipakianni
20/05/2015 | 22:05
Newbie
io non ho offeso nessuno
elflaco ho solo detto che non si puo' dire che le italiane sono dolci e candide quando tutti sanno che non è vero ripeto per me chi le difende a spada tratta o è uno zerbino oppure una melanzana ..con questo non voglio offendere nessuno è solo la mia opinione, e in Brasile sono stato a Joao pesoa, Fortaleza ,salvador ,Natal e recife caro genoves. quindi qualcosa penso di saperla, beh per quanto mi riguarda non c'è confronto con l'itaglianistan e per inciso conosco bene nord e sud perchè sono originario di salerno ma vivo nella triste prov di torino da 16 anni, beh lo stivale fa schifo tutto amici...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
20/05/2015 | 22:16
Gold
@giannipakianni
no non hai offeso, hai fatto un commento provocatorio. E i commenti provocatori non sono ammessi.
Vi ricordo che le contestazioni pubbliche alla Moderazione sono vietate, se avete qualcosa da dire siete pregati di farlo in pm.
Proseguiamo ora
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Teoderico
20/05/2015 | 22:32
Newbie
@Stilicho quindi gli "amici" li consideri dei mongoloidi con kultura e qi pari a zero? Io ho un concetto diverso del termine e non esco con persone che reputo molto ignoranti....io non ho avuto a che fare con donne che mi prendevano per il culo o sfottevano e se fosse successo sarei in grado di rispondere per le rime senza andare a prendere altre femmine che niente avevano a che vedere con la situazione come rivalsa o "vendetta" che dir si voglia.
Allora se hai letto quello che ho scritto il discorso mi pare chiaro.....io esco se ho un interesse o fisico o mentale, se ambo le cose sono mancanti non vedo quale sia l'utilità di questo comportamento. E la generalizzazione non fa bene...qui nessuno vuole difendere le italiane criticate in passato più volte però c'è un limite a tutto, non si può leggere che si prende per il culo una perché è italiana....ma dove siamo?
@giannipakianni appena iscritto, non hai letto niente degli altri e dai dei giudizi ad minkiam....ti ricordo visto che sei novizio che molto recentemente chi ha dato della melanzana a degli utenti del forum si è rivelato un amante delle minorenni con le conseguenze che tutto ciò comporta. Qui non stiamo incensando le connazionali ma non ci piacciono neanche certe forme di "machismo o bullismo".
giannipakianni
20/05/2015 | 22:35
Newbie
ci risiamo con la storia dell'appena iscritto, qui uno per esprimere la propria opinione deve essere iscritto da tot tempo ok, per quanto mi riguarda a me non piacciono le minorenni anzi sono per le donne piuttosto mature, percio' sbagli persona
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
20/05/2015 | 22:52
Newbie
Qui non si tratta di essere appena iscritti o utenti storici ma esprimere la propria opinione mettendo in bocca parole mai dette e apostrofando gli altri come signorine, melanzane o zerbini non è di buon auspicio....puoi migliorare @giannipakianni ma prima leggi e cerca di capire quanto scritto così da non incappare in brutte figure.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
20/05/2015 | 23:02
Gold
NON ho intenzione di passare la serata a riprendere utenti che non capiscono quando vanno fuori dalle righe, quindi piantatela di battibeccare o faccio chiudere il topic in un millesimo di secondo.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Genovese1975
20/05/2015 | 23:27
Gold
Deviazioni inutili a parte......tornando on topic.....@Stilicho con il quale pur avendo spesso idee discordanti si riesce sempre a fare un dialogo costruttivo...dice una verità.....chi sbava dietro alle donne ha poche possibilità....chi invece le tratta "alla pari" (schifarle è esagerato) ha maggiori chanches....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
bengala2015
20/05/2015 | 23:32
Newbie
voi italiani parlate troppo!....e fate poco fatti......il moderatore ha detto basta,giusto?.....e allora basta!.....non ci vuole molto a capire!.....
nao pensa pequeno.....pense agora, siempre en grande!
ElFlaco
20/05/2015 | 23:34
Gold
Se non la piantate partono i ban a mitraglia, adesso mi avete rotto
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
hamster
20/05/2015 | 23:41
Newbie
@Genovese1975
Nulla da eccepire. Regola numero 1 di ogni uomo sano.
^:)^
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
20/05/2015 | 23:45
Gold
Utente giannipakianni bannato. Torniamo pure OT ora
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
stronger75
20/05/2015 | 23:58
Newbie
secondo me con le italiane non vale nemmeno piu' la pena provarci, tempo perso, si danno le arie pure le cesse , io ormai è da tempo che non le cago piu'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
21/05/2015 | 00:14
Gold
Boh qui degenera. Restiamo on topic. C'è qualcuno che intervista le melanzane? Non dovevo dire cosa ho fatto, ma solo parlare dell'intervista e me ne rendo conto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
21/05/2015 | 00:31
Gold
@Stilicho
Possiamo parlarne quanto vuoi a me fa piacere, preferirei in privato.....qui se racconti qualcosa del free poi arrivano troll vari........
Mi piace parlare civilmente con tutti meglio ancora con chi ha idee diverse dalle mie.......civilmente....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.