C'è una melanzana 35yo che conosco da diversi anni, che mi chiede con insistenza di uscire.
Ora a scanso di equivoci dico subito che non l'ho timbrata e che non ho intenzione di farlo. Non mi piace.
Questa è la sua scheda:
172 cm
Slim
Castana
Pelle scura
Occhi marroni
Viso 5+
Fisico 7-
Qi 0
Kultura 0
Sempre a scanso di equivoci per gli irriducibili dell'allupamento non ho proprio voglia di timbrarla.
Comunque per esperimento e per noia ci sto facendo delle uscite.
Si tratta di semplici cene senza fare tardi e senza proseguii in intimità.
La cosa che incuriosisce è che durante i nostri incontri la tratto male e non devio mai la conversazione dalle mie esperienze gt. Insomma sono quanto di più sgradevole, ma a differenza del passato, quando venivo sfanculato per molto meno, questa mi rimane attaccata come una zecca. Anche se le do della mongoloide, non mi molla mai e sono più le volte che declino i suoi inviti, che quelle in cui accetto.
L'ho pure ulteriormente umiliata cercando di sbolognarla a 2 conoscenti, che sono rimasti un po' sulle loro, ma lei continua a chiamarmi per dirmi quando si sente male, quando è triste, che è stanca di vivere senza uomini, ecc..
La prima considerazione che mi viene da proporre è che potremmo essere ai prodromi della soluzione finale delle melanzane: sedotte e abbandonate da tutti, ripiegano sui maschi che prima snobbavano? Non saprei e neanche mi interessa. Io c'ero anche prima ed ero pure così ingenuo da correre dietro a melanzane peggiori di lei, che mi respingevano con loro grande soddisfazione.
Ma veniamo alla considerazione, che ritengo più importante.
La tipa conoscendo i miei trascorsi, preferenze femminili e sorbendosi ore di racconti di gt con le estiche, mi ha fatto le classiche domande: "perché voi uomini non volete più le italiane? Siamo brutte? Scopiamo male?"
Non ho avuto pietà di lei e le ho risposto con una raffica di domande: "ma hai mai visto come sono le estiche? Lo sai quanto tempo ci vuole in meno rispetto ad un'italiana, per portarsele a letto? Ti sei mai chiesta perché a voi italiane non vi cerca nessuno, mentre loro si fanno si fanno il giro del mondo invitate da uomini di tutti i paesi?"
Le sue risposte: "non me ne sono mai accorta. Non lo so. Non ho mai saputo di una cosa del genere."
Onestamente avrei pensato di scatenare una bagarre, come sovente succede, affrontando certi temi con le melanzane, ma non è successo.
La tipa ha completamente rinunciato alla lotta e pure alla difesa.
Ci sono ovviamente da fare considerazioni di carattere soggettivo, perché lei è in crisi e ha un debole per me, ma voi sapete che anche la più brutta e stupida delle melanzane sa difendersi con ardore e vigore, quando si affrontano certi temi.
Forse siamo all'alba di una nuova era e l'ultima considerazione che posso fare è che forse è un bene che noi gt siamo ancora in minoranza rispetto agli zerbini. Che possiamo così conoscere donne straniere di qualità superiore, senza subire la concorrenza di chi corre dietro alle gonnelle delle melanzane.
stilicho io ho 25 anni e ho una melanzana coetanea
(anche carina) che non mi si scrolla di dosso e non ricordo quanto mi abbia invitato.
a ogni modo lei è la tipica ragazza con la mentalità italiana doc !
io invece beh vengo visto come lo scopatore incallito/ donnaiolo , ma anche un tipo che ha qualcosa da dire sulla vita.
ora l'h conosciuta lavorando tempo fa quando lavoravo in un ristorante ... parliamo del fatto che il mio rapporto lavorativo dove l'ho conosciuta si è interrotto nel aprile 2013 , e il suo ultimo invito a uscire l'ho ricevuto ..... 3 giorni fa !
ora il punto è questo , tecnicamente me la potrei trombare benino , ma c'è solo un problema , se è già attaccata come una cozza prima di trombare figuriamoci dopo aver scopato .
potrei giurarci che se me la trombassi sarà un delirio poi e mi ritroverò quintali di veleno sputato addosso.
Questo perché la signorina è in quella fase del " oddio ho 25 anni devo far incastrare il pollo di turno in qualche matrimonio"
quindi potrei scoparla ?
si .... ma sticazzi a che prezzo ?
taaaante rotture bibliche di cojoni, messaggini , e stress vari , e sceneggiate da psicopatica che lei è il tipo.
quindi se per qualche schizzata devo pagare questo , io dico " no grazie, magari in un altra vita "
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
"Trattare male" una donna "umiliandola" senza alcun motivo solo per vedere la sua reazione come esperimento da porre all'attenzione dei gt non mi pare il massimo.....se esco con una donna lo faccio perché mi piace fisicamente e di testa o come è successo mi ci trovo bene a parlare perché ha cultura e un certo quoziente intellettivo ma se non è il mio tipo ed è insulsa perché agire in questo modo? Se lo facessero le famigerate "melanzane" troveremmo qui paginate di insulti ed attacchi, allora forse meglio comportarsi diversamente....
E poi volete mettere il mio comportamento con quello di chi le fa tanti giochetti per potersela portare a letto e basta?
Ha realizzato in quale situazione vive e non se la tira più. E si ricorda di chi è serio ed affidabile per davvero. Purtroppo per lei il tempo è scaduto.
Non vedo il motivo di perdere tempo con una che non t'interessa solo xkè il tempo è passato e adesso non può più tirarsela. Poi non ho capito se paghi tu ste cene o fate a metà... concordo con i colleghi quando dicono che bisogna comportarsi diversamente io la tromberei in amicizia spiegandole che voglio farmi na trombata oppure la tratterei come amica e basta. Le stronzate ke donne vanno umiliate etcc basta essere chiari
io e' da molto che vivo nel vostro bellissimo paese e devo dire che sono veramente strane la maggior parte delle donne qua in italia....cmq sono d'accordo con @Teoderico .... l'unica situazione che mi manca quando sono fuori dal mio paese nativo,cioe' il Brasile,sono proprio le donne!...
nao pensa pequeno.....pense agora, siempre en grande!
"ma hai mai visto come sono le estiche? Lo sai quanto tempo ci vuole in meno rispetto ad un'italiana, per portarsele a letto? Ti sei mai chiesta perché a voi italiane non vi cerca nessuno, mentre loro si fanno si fanno il giro del mondo invitate da uomini di tutti i paesi?"
Beh mi sembra un'ottima idea divulgare queste informazioni ottenendo ben 2 effetti:
Le donne continueranno a tirarsela quanto prima visto il numero innumerevole di zerbini.
D' altro canto, orde di disperati ed allupati intaseranno sempre più gli aereoporti continuando a sputtanare ancora di più i pochi posti ancora buoni.
Bengala2015 , in brasile le donne a letto sono macchine da guerra niente a che vedere con le freezer italiote.
:-? mmmmmm dipende dalle donne secondo me!.....fare dell'erba un fascio e' sbagliato secondo me.....ci sono italiane che scopano come matte pure!.....attenzione a fare dell'erba un fascio!....attenzione!......sono d'accordo con @Zakk !
Concordo con chi dice che sopra i trenta, se non son sistemate, iniziano la eicerca disperata del " non rimanere sole" ...ma non credo sia solo una questione exonomica.....recentemente ho rivisto una vecchia conoscenza, con bel lavoro , cultura internazionale, bella presenza...eppure...eppure ho proprio visto nei suoi occhi una voglia di " sistemarsi" fine a se stessa...anzi mi ha proprio detto " son sempre sola ect ect" ....beh cio' ha avuto un effetto strano, mi ha quasi fatto passar la voglia....mah
ragazzi è semplice ... il punto è l'esubero di offerta che c'è da parte degli zerbini in giovine età che le fa diventare delle macchine rifiuta uomini, solo che si accorgono della cazzata troppo tardi
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Questa che ci hai raccontato è nientepopodimeno che la TUA personale esperienza, egregio collega @Stilicho e non credo possa minimamente aspirare ad essere un caso emblematico. Perchè nonostante quel che se ne possa dire, ci sono (purtroppo) tante, troppe melanzanotte che pur essendo non più di primo pelo, sole e maledettamente sconsolate, per il solo fatto di possedere ancora un paio di gambe "secche" (e magari abbronzate) da esibire sotto una gonnella, od un'occhiale di ultimo grido, una cintura dorata sui fianchi od un paio di scarpe laccate ai piedi credono ancora di essere sulla cresta di gallo... pardon!... ;)) dell'onda, atteggiandosi ancora a gran dive hollywoodiane alla stessa stregua di quando di anni ne avenano solo 20 #-O In virtù di questo, quando capita di incontrare una (ex)melanzanina "pentita" e quindi divenuta <i>innocua</i> per l'umanità, credo che rigurgitare su di lei tutta la rabbia, la frustrazione e la delusione di una vita corrisponda a null'altro che mettersi a sparare sulla croce rossa!
Riguardo alla vicenda personale per me è chiusa: non me la voglio timbrare e se mi capiterà nuovamente di vederla, mi farò 4 risate, perché è abbastanza comica. Una volta assolta la comune passione per la gastronomia, tutto finisce perché non abbiamo altro da cindividere e ognuno va per la sua strada. Lei proseguirebbe il cammino con me, se glielo permettessi.
Riguardo al topic ci sono 2 punti di vista antitetici quanto interessanti, espressi da @moralizzatore e @guido la vespa, che andrebbero sviluppati.
@Stilicho concordo in pieno. Anche io ho notato che le donne italiane stanno cambiando. Al di la delle 2 ragazze con cui sono nei casini fra le mie varie conoscenze ho notato in certi casi che sono davvero disposte ad essere "sottomesse". Anzi il termine sottomesse è fuorviante ma non ne trovo un altro. In ogni caso ultimamente mi è successo di trovarmi in situazioni in cui le tipe non dico che ci provano con me ma comunque cercano di farsi notare. E se non le cago ci provano ancora di più cercando di parlarmi o comunque di interagire. Questo non mi era quasi mai successo prima o comunque mai in modo così esplicito. A questa cosa ci ho già pensato e ho 2 ipotesi: le italiane guardano i siti porno ormai diffusissimi e famosi e si rendono conto di non essere all'altezza delle straniere. Capiscono di essere mezze cartucce e capiscono che il mondo è grande e offre ai maschi italici molte opportunità. Questa ipotesi mi è stata in parte confermata da indagini che ho svolto parlando con mie conoscenti. La seconda ipotesi è che i maschi italici non zerbini, decenti e con un minimo di cervello hanno capito che trombare pay oltreconfine o anche in suolo italico è facile, conveniente ed evita scassamenti. Questo insieme alla crisi che ha tolto la voglia di trombare a molti maschi ha ridotto la platea di pretendenti decenti e loro sono costrette ad abbassare le pretese
E @piupiluxtutti ci porta un esempio di quello che dico: trombare una melanzana è una rottura di cazzi. Io ne so qualcosa. Ti fanno sclerare. Meglio pagare ed evitare troppi sbattimenti.
@Teodorico secondo me è un troll. È una melanzana infiltrata. Ogni volta che si parla di cose serie arriva a contestare
@psicologo ottima intuizione sul porno: hai ragione!
Il termine sottomissione è appropriato, per chi ha fatto del non darla mai un must e adesso cerca di relazionarsi normalmente. Per le melanzane un rapporto ordinario con un uomo equivale a sottomettersi. Così funziona il loro cervello.
Bravo @stilicho..io invece ti dico schiacciala senza pietà e non avere pietà di umiliarla quanto più puoi come tante in passato hanno fatto con noi..
Io non ho esperienze simili in quanto ormai è dal 2006 che non ho rapporti "intimi" con Italiane in quanto x mi fortuna ho permanenze di lungo periodo in Ucraina x cui ormai abituato solo a fighe "TOP" le melanzane x me non esistono +.....
Tra l'altro sarebbe bello sul 3D di Budapest avere un commento anche di @terminator91 che faceva parte dell'allegro gruppo: aspettando sempre foto ed addirittura il video promesso con enfasi...ma sapevamo come sarebbe finita.
Condivido l'immagine di @madmax68 della Psycho Melanzology capovolta. Se tutto cio' e' fatto con serieta', e' molto triste veder sfogare frustazioni personali, o concetti estremi, su persone o donne che alla fine ben poco c'entrano; anche se di per se' sconfitte o con problematiche paranoidali intrinseche gia' di loro.
Chiediamoci poi perche' le Italiane adottino determinati stereotipi, o si trovino alla fine in circostanze desolanti.
Forse e' pertinente la domanda di @cinghialutra : la cena la paga chi si stanca prima, del simpatico mind game.
O magari fanno alla Romana, essendo annoiati entrambi.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Come negli show su mtv si dovrebbe consigliare al pubblico: NON FATELO. Il topic sarà anche riflessivo, ma con una tipa innamorata prendete e scappate. Tutto l'amore si trasforma in odio e vi pianterà tali e tanti casini (stalking, accuse di stupro) da rovinarvi la vita. Ora meditate. [-O<
Ho uno strano dejà vu....questa tendenza a dare della "melanzana" infiltrata perché non si hanno argomenti e non si apprezzano opinioni differenti lo ricordo in una vita passata...io lo reputo un grandissimo complimento se considero chi l'ha fatto e cioè una persona tale @psicologo il quale ha più volte fatto capire come gli piacciono le ragazzine molto giovani e che parla di omicidio-suicidio con una tale leggerezza da far dubitare della sua sanità mentale....e questi sarebbero argomenti "seri"? Un topic cancellato, alcuni post eliminati, altro thread chiuso non depongono a favore del personaggio sopra menzionato...ma tant'è questo è un forum in cui dietro l'anonimato si possono scrivere le peggio porcherie pensando di sfangarla...occhio perché non è detto.
Relativamente a questo topic io continuo a non capire il senso logico, cazzeggio nell'umiliare una donna perché connazionale? Ciascuno di noi ha avuto esperienze negative ma questo non deve portare ad una forma di vendetta nei confronti del sesso femminile del Paese, è decisamente fuori luogo.
Se fosse una italiana a prendere "amabilmente" per i fondelli invitandoti ad una cena solo per il gusto di dire: ma hai visto quanto sono fighi gli scandinavi? Ed il batacchio degli afroamericani vuoi metterlo a confronto con il vostro? La passionalità poi dei sudamericani? E poi ti cerca di sbolognare ad un paio di amiche cessette....ma che razza di comportamento è questo? Non è a mio avviso accettabile che lo facciano i maschi o le femmine...punto.
Ed il pensiero-atteggiamento di una tipa non fa la regola...
Ho trovato e scopato delle Italiane che, oltre alla bellezza, mi hanno letteralmente sfiancato a letto. Come ho scopato dei pezzi di ghiaccio in Est Europa...
Un paio di mesi fa ero a cena con un caro amico e la sua amante e, praticamente per tutta la serata, io e lei abbiamo parlato e guardato le foto di tutte quelle che mi trombo o trombavo. Il tutto senza nessuna critica o maligneria da parte sua, anzi...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
@gnoccasia verissimo, ma se posso scegliere (e fino a poco tempo fa era impossibile) preferisco avere un confronto con "la rondine" piuttosto che il nulla!
E questa la devo proprio seguire, perché se non è un troll, questa mi darà delle belle soddisfazioni
:-?? non rientri nella categoria dei malandrini, e si, con le mela basta una virgola fuori posto..
Ma lasciatelo dire da uno Stronzo patentato (non sono un bravo ragazzo, lo ammetto) : questa tua amica in qualche modo a te ci tiene, e il tuo atteggiamento comunque la farà soffrire....se lo merita? Perché se la risposta è no lasciala perdere..
E se ci fossimo conosciuti prima ti avrei dato grosse soddisfazioni con le gnocche, io per lavoro c'è le ho avute intorno per anni (perciò non ho mai avuto bisogno di andare a pay...
@Stilicho dalla tua descrizione tutto avrei pensato fuorché fosse un'amica, parola che io uso con grandissima parsimonia....leggo tra le altre cose: qi 0, kultura 0...le do della mongoloide....l'ho pure umiliata cercando di sbolognarla a 2 conoscenti....insomma non mi pare il massimo. Ribadisco nuovamente che io posso uscire con una donna anche se non mi attrae fisicamente ma dovrà avere un qualcosa che mi spinge a vederla e mi riferisco ad una testa pensante altrimenti sono masochista. Se la ritengo stupida e non all'altezza non la voglio vedere neanche in cartolina, di uscire a cena non se ne parla proprio...io sono fatto così.
Qui però sembra quasi che tu voglia riversare nei suoi confronti la rabbia che hai verso le italiane maturata nel corso del tempo a causa di un tot di esperienze negative ben sapendo che ella essendo presa non reagirà mai....potrei sbagliarmi ma io ho recepito il tuo racconto in questa maniera.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
10/05/2015 | 19:48
Gold
C'è una melanzana 35yo che conosco da diversi anni, che mi chiede con insistenza di uscire.
Ora a scanso di equivoci dico subito che non l'ho timbrata e che non ho intenzione di farlo. Non mi piace.
Questa è la sua scheda:
172 cm
Slim
Castana
Pelle scura
Occhi marroni
Viso 5+
Fisico 7-
Qi 0
Kultura 0
Sempre a scanso di equivoci per gli irriducibili dell'allupamento non ho proprio voglia di timbrarla.
Comunque per esperimento e per noia ci sto facendo delle uscite.
Si tratta di semplici cene senza fare tardi e senza proseguii in intimità.
La cosa che incuriosisce è che durante i nostri incontri la tratto male e non devio mai la conversazione dalle mie esperienze gt. Insomma sono quanto di più sgradevole, ma a differenza del passato, quando venivo sfanculato per molto meno, questa mi rimane attaccata come una zecca. Anche se le do della mongoloide, non mi molla mai e sono più le volte che declino i suoi inviti, che quelle in cui accetto.
L'ho pure ulteriormente umiliata cercando di sbolognarla a 2 conoscenti, che sono rimasti un po' sulle loro, ma lei continua a chiamarmi per dirmi quando si sente male, quando è triste, che è stanca di vivere senza uomini, ecc..
La prima considerazione che mi viene da proporre è che potremmo essere ai prodromi della soluzione finale delle melanzane: sedotte e abbandonate da tutti, ripiegano sui maschi che prima snobbavano? Non saprei e neanche mi interessa. Io c'ero anche prima ed ero pure così ingenuo da correre dietro a melanzane peggiori di lei, che mi respingevano con loro grande soddisfazione.
Ma veniamo alla considerazione, che ritengo più importante.
La tipa conoscendo i miei trascorsi, preferenze femminili e sorbendosi ore di racconti di gt con le estiche, mi ha fatto le classiche domande: "perché voi uomini non volete più le italiane? Siamo brutte? Scopiamo male?"
Non ho avuto pietà di lei e le ho risposto con una raffica di domande: "ma hai mai visto come sono le estiche? Lo sai quanto tempo ci vuole in meno rispetto ad un'italiana, per portarsele a letto? Ti sei mai chiesta perché a voi italiane non vi cerca nessuno, mentre loro si fanno si fanno il giro del mondo invitate da uomini di tutti i paesi?"
Le sue risposte: "non me ne sono mai accorta. Non lo so. Non ho mai saputo di una cosa del genere."
Onestamente avrei pensato di scatenare una bagarre, come sovente succede, affrontando certi temi con le melanzane, ma non è successo.
La tipa ha completamente rinunciato alla lotta e pure alla difesa.
Ci sono ovviamente da fare considerazioni di carattere soggettivo, perché lei è in crisi e ha un debole per me, ma voi sapete che anche la più brutta e stupida delle melanzane sa difendersi con ardore e vigore, quando si affrontano certi temi.
Forse siamo all'alba di una nuova era e l'ultima considerazione che posso fare è che forse è un bene che noi gt siamo ancora in minoranza rispetto agli zerbini. Che possiamo così conoscere donne straniere di qualità superiore, senza subire la concorrenza di chi corre dietro alle gonnelle delle melanzane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
10/05/2015 | 20:21
Silver
A me sembra tutto nella norma. In genere le melanzane se la tirano fino ai 30 poi entrano nella
Red zone dopo i 35 se non trovano si metterebbero con chiunque abbia uno stipendio o
Una mezza posizione sociale che le sposi...
non avendo nemmeno un aspetto fisico avvenente diventa sempre più difficile la ricerca...
se non t'interessa la lascerei stare
p.s. ma alle cene chi paga?
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
10/05/2015 | 21:17
Gold
@cinghialutra non ho aperto il topic per chiedere consigli, quindi non è il caso di decidere di mollare, o di sapere chi paga.
Vorrei sapere se tu e altri state notando situazioni simili alla mia esperienza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiùpiluxtutti
10/05/2015 | 21:54
Silver
si
stilicho io ho 25 anni e ho una melanzana coetanea
(anche carina) che non mi si scrolla di dosso e non ricordo quanto mi abbia invitato.
a ogni modo lei è la tipica ragazza con la mentalità italiana doc !
io invece beh vengo visto come lo scopatore incallito/ donnaiolo , ma anche un tipo che ha qualcosa da dire sulla vita.
ora l'h conosciuta lavorando tempo fa quando lavoravo in un ristorante ... parliamo del fatto che il mio rapporto lavorativo dove l'ho conosciuta si è interrotto nel aprile 2013 , e il suo ultimo invito a uscire l'ho ricevuto ..... 3 giorni fa !
ora il punto è questo , tecnicamente me la potrei trombare benino , ma c'è solo un problema , se è già attaccata come una cozza prima di trombare figuriamoci dopo aver scopato .
potrei giurarci che se me la trombassi sarà un delirio poi e mi ritroverò quintali di veleno sputato addosso.
Questo perché la signorina è in quella fase del " oddio ho 25 anni devo far incastrare il pollo di turno in qualche matrimonio"
quindi potrei scoparla ?
si .... ma sticazzi a che prezzo ?
taaaante rotture bibliche di cojoni, messaggini , e stress vari , e sceneggiate da psicopatica che lei è il tipo.
quindi se per qualche schizzata devo pagare questo , io dico " no grazie, magari in un altra vita "
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Teoderico
10/05/2015 | 22:06
Newbie
"Trattare male" una donna "umiliandola" senza alcun motivo solo per vedere la sua reazione come esperimento da porre all'attenzione dei gt non mi pare il massimo.....se esco con una donna lo faccio perché mi piace fisicamente e di testa o come è successo mi ci trovo bene a parlare perché ha cultura e un certo quoziente intellettivo ma se non è il mio tipo ed è insulsa perché agire in questo modo? Se lo facessero le famigerate "melanzane" troveremmo qui paginate di insulti ed attacchi, allora forse meglio comportarsi diversamente....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore452
10/05/2015 | 22:12
Silver
Mi unisco al commento di @Teoderico perchè fare di tutta l' erba un fascio?
Stilicho
10/05/2015 | 22:43
Gold
@teoderico e @zakk il mio è puro cazzeggio.
Lei ed io ci conosciamo già e non si offende.
E poi volete mettere il mio comportamento con quello di chi le fa tanti giochetti per potersela portare a letto e basta?
Ha realizzato in quale situazione vive e non se la tira più. E si ricorda di chi è serio ed affidabile per davvero. Purtroppo per lei il tempo è scaduto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
10/05/2015 | 23:11
Silver
Non vedo il motivo di perdere tempo con una che non t'interessa solo xkè il tempo è passato e adesso non può più tirarsela. Poi non ho capito se paghi tu ste cene o fate a metà... concordo con i colleghi quando dicono che bisogna comportarsi diversamente io la tromberei in amicizia spiegandole che voglio farmi na trombata oppure la tratterei come amica e basta. Le stronzate ke donne vanno umiliate etcc basta essere chiari
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
10/05/2015 | 23:15
Gold
@cinghialutra io non ci vedo niente di strano nel cenare con una donna senza l'ossessione di scoparmela dopo.
È tutto fifty fifty.
Io credo nell'amicizia tra uomo e gnocca.
555555555
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbengala2015
10/05/2015 | 23:20
Newbie
io e' da molto che vivo nel vostro bellissimo paese e devo dire che sono veramente strane la maggior parte delle donne qua in italia....cmq sono d'accordo con @Teoderico .... l'unica situazione che mi manca quando sono fuori dal mio paese nativo,cioe' il Brasile,sono proprio le donne!...
nao pensa pequeno.....pense agora, siempre en grande!
FlautoMagico
10/05/2015 | 23:37
Roma | 36-50
Gold
@stilicho sono sicuro che ti segue sul forum... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Antimelanzanistan
10/05/2015 | 23:37
Newbie
"ma hai mai visto come sono le estiche? Lo sai quanto tempo ci vuole in meno rispetto ad un'italiana, per portarsele a letto? Ti sei mai chiesta perché a voi italiane non vi cerca nessuno, mentre loro si fanno si fanno il giro del mondo invitate da uomini di tutti i paesi?"
Beh mi sembra un'ottima idea divulgare queste informazioni ottenendo ben 2 effetti:
Le donne continueranno a tirarsela quanto prima visto il numero innumerevole di zerbini.
D' altro canto, orde di disperati ed allupati intaseranno sempre più gli aereoporti continuando a sputtanare ancora di più i pochi posti ancora buoni.
Bengala2015 , in brasile le donne a letto sono macchine da guerra niente a che vedere con le freezer italiote.
toros2015
10/05/2015 | 23:44
Newbie
:-?
:-?
:-?
:-?
:-?
:-? mmmmmm dipende dalle donne secondo me!.....fare dell'erba un fascio e' sbagliato secondo me.....ci sono italiane che scopano come matte pure!.....attenzione a fare dell'erba un fascio!....attenzione!......sono d'accordo con @Zakk !
the bull!
Stilicho
11/05/2015 | 00:18
Gold
Nel topic ci sono @bengala2015 e @toros2015.
Anche nel topic su budapest @castigator91 e @predator91.
Ma che storia è?
:-?
TROVA HOSTESS PER CENEAntimelanzanistan
11/05/2015 | 00:44
Newbie
Una storia di multi accounting
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMORALIZZATORE
11/05/2015 | 01:43
Newbie
Concordo con chi dice che sopra i trenta, se non son sistemate, iniziano la eicerca disperata del " non rimanere sole" ...ma non credo sia solo una questione exonomica.....recentemente ho rivisto una vecchia conoscenza, con bel lavoro , cultura internazionale, bella presenza...eppure...eppure ho proprio visto nei suoi occhi una voglia di " sistemarsi" fine a se stessa...anzi mi ha proprio detto " son sempre sola ect ect" ....beh cio' ha avuto un effetto strano, mi ha quasi fatto passar la voglia....mah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiùpiluxtutti
11/05/2015 | 01:51
Silver
ragazzi è semplice ... il punto è l'esubero di offerta che c'è da parte degli zerbini in giovine età che le fa diventare delle macchine rifiuta uomini, solo che si accorgono della cazzata troppo tardi
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Viaggiatore24478
11/05/2015 | 02:20
Silver
Questa che ci hai raccontato è nientepopodimeno che la TUA personale esperienza, egregio collega @Stilicho e non credo possa minimamente aspirare ad essere un caso emblematico. Perchè nonostante quel che se ne possa dire, ci sono (purtroppo) tante, troppe melanzanotte che pur essendo non più di primo pelo, sole e maledettamente sconsolate, per il solo fatto di possedere ancora un paio di gambe "secche" (e magari abbronzate) da esibire sotto una gonnella, od un'occhiale di ultimo grido, una cintura dorata sui fianchi od un paio di scarpe laccate ai piedi credono ancora di essere sulla cresta di gallo... pardon!... ;)) dell'onda, atteggiandosi ancora a gran dive hollywoodiane alla stessa stregua di quando di anni ne avenano solo 20 #-O In virtù di questo, quando capita di incontrare una (ex)melanzanina "pentita" e quindi divenuta <i>innocua</i> per l'umanità, credo che rigurgitare su di lei tutta la rabbia, la frustrazione e la delusione di una vita corrisponda a null'altro che mettersi a sparare sulla croce rossa!
madmax68
11/05/2015 | 04:00
Newbie
Boooh
chi ti capisce è
bravo... A me sembri te la melanzana con questa
reverse psychology. .
Come al solito concordo con@Teodorico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
11/05/2015 | 07:19
Gold
Riguardo alla vicenda personale per me è chiusa: non me la voglio timbrare e se mi capiterà nuovamente di vederla, mi farò 4 risate, perché è abbastanza comica. Una volta assolta la comune passione per la gastronomia, tutto finisce perché non abbiamo altro da cindividere e ognuno va per la sua strada. Lei proseguirebbe il cammino con me, se glielo permettessi.
Riguardo al topic ci sono 2 punti di vista antitetici quanto interessanti, espressi da @moralizzatore e @guido la vespa, che andrebbero sviluppati.
Ci sono altre testimonianze dirette?
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
11/05/2015 | 09:30
Silver
@Stilicho concordo in pieno. Anche io ho notato che le donne italiane stanno cambiando. Al di la delle 2 ragazze con cui sono nei casini fra le mie varie conoscenze ho notato in certi casi che sono davvero disposte ad essere "sottomesse". Anzi il termine sottomesse è fuorviante ma non ne trovo un altro. In ogni caso ultimamente mi è successo di trovarmi in situazioni in cui le tipe non dico che ci provano con me ma comunque cercano di farsi notare. E se non le cago ci provano ancora di più cercando di parlarmi o comunque di interagire. Questo non mi era quasi mai successo prima o comunque mai in modo così esplicito. A questa cosa ci ho già pensato e ho 2 ipotesi: le italiane guardano i siti porno ormai diffusissimi e famosi e si rendono conto di non essere all'altezza delle straniere. Capiscono di essere mezze cartucce e capiscono che il mondo è grande e offre ai maschi italici molte opportunità. Questa ipotesi mi è stata in parte confermata da indagini che ho svolto parlando con mie conoscenti. La seconda ipotesi è che i maschi italici non zerbini, decenti e con un minimo di cervello hanno capito che trombare pay oltreconfine o anche in suolo italico è facile, conveniente ed evita scassamenti. Questo insieme alla crisi che ha tolto la voglia di trombare a molti maschi ha ridotto la platea di pretendenti decenti e loro sono costrette ad abbassare le pretese
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
11/05/2015 | 09:33
Silver
E @piupiluxtutti ci porta un esempio di quello che dico: trombare una melanzana è una rottura di cazzi. Io ne so qualcosa. Ti fanno sclerare. Meglio pagare ed evitare troppi sbattimenti.
@Teodorico secondo me è un troll. È una melanzana infiltrata. Ogni volta che si parla di cose serie arriva a contestare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
11/05/2015 | 12:22
Gold
@psicologo ottima intuizione sul porno: hai ragione!
Il termine sottomissione è appropriato, per chi ha fatto del non darla mai un must e adesso cerca di relazionarsi normalmente. Per le melanzane un rapporto ordinario con un uomo equivale a sottomettersi. Così funziona il loro cervello.
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
11/05/2015 | 13:57
Silver
Bravo @stilicho..io invece ti dico schiacciala senza pietà e non avere pietà di umiliarla quanto più puoi come tante in passato hanno fatto con noi..
Io non ho esperienze simili in quanto ormai è dal 2006 che non ho rapporti "intimi" con Italiane in quanto x mi fortuna ho permanenze di lungo periodo in Ucraina x cui ormai abituato solo a fighe "TOP" le melanzane x me non esistono +.....
JepGambardella
11/05/2015 | 14:28
Newbie
Tra l'altro sarebbe bello sul 3D di Budapest avere un commento anche di @terminator91 che faceva parte dell'allegro gruppo: aspettando sempre foto ed addirittura il video promesso con enfasi...ma sapevamo come sarebbe finita.
Condivido l'immagine di @madmax68 della Psycho Melanzology capovolta. Se tutto cio' e' fatto con serieta', e' molto triste veder sfogare frustazioni personali, o concetti estremi, su persone o donne che alla fine ben poco c'entrano; anche se di per se' sconfitte o con problematiche paranoidali intrinseche gia' di loro.
Chiediamoci poi perche' le Italiane adottino determinati stereotipi, o si trovino alla fine in circostanze desolanti.
Forse e' pertinente la domanda di @cinghialutra : la cena la paga chi si stanca prima, del simpatico mind game.
O magari fanno alla Romana, essendo annoiati entrambi.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
FlautoMagico
11/05/2015 | 14:29
Roma | 36-50
Gold
Come negli show su mtv si dovrebbe consigliare al pubblico: NON FATELO. Il topic sarà anche riflessivo, ma con una tipa innamorata prendete e scappate. Tutto l'amore si trasforma in odio e vi pianterà tali e tanti casini (stalking, accuse di stupro) da rovinarvi la vita. Ora meditate. [-O<
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Teoderico
11/05/2015 | 15:56
Newbie
Ho uno strano dejà vu....questa tendenza a dare della "melanzana" infiltrata perché non si hanno argomenti e non si apprezzano opinioni differenti lo ricordo in una vita passata...io lo reputo un grandissimo complimento se considero chi l'ha fatto e cioè una persona tale @psicologo il quale ha più volte fatto capire come gli piacciono le ragazzine molto giovani e che parla di omicidio-suicidio con una tale leggerezza da far dubitare della sua sanità mentale....e questi sarebbero argomenti "seri"? Un topic cancellato, alcuni post eliminati, altro thread chiuso non depongono a favore del personaggio sopra menzionato...ma tant'è questo è un forum in cui dietro l'anonimato si possono scrivere le peggio porcherie pensando di sfangarla...occhio perché non è detto.
Relativamente a questo topic io continuo a non capire il senso logico, cazzeggio nell'umiliare una donna perché connazionale? Ciascuno di noi ha avuto esperienze negative ma questo non deve portare ad una forma di vendetta nei confronti del sesso femminile del Paese, è decisamente fuori luogo.
Se fosse una italiana a prendere "amabilmente" per i fondelli invitandoti ad una cena solo per il gusto di dire: ma hai visto quanto sono fighi gli scandinavi? Ed il batacchio degli afroamericani vuoi metterlo a confronto con il vostro? La passionalità poi dei sudamericani? E poi ti cerca di sbolognare ad un paio di amiche cessette....ma che razza di comportamento è questo? Non è a mio avviso accettabile che lo facciano i maschi o le femmine...punto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhamster
11/05/2015 | 16:29
Newbie
@Stilicho mi ero fatto di te l'idea di uno intransigente ma onesto, ma con questo T devo ritrattare..
@Teodorico concordo su tutto
=D>
@FlautoMagico io manderei tutte le donne (di qualunque nazionalità, sappiamo bene che ognuna ha le sue pecche!) a lezione da questa
http://gnoccapensiero.com/2015/05/09/sesso-e-pregiudizio-1/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
11/05/2015 | 16:40
Silver
Una rondine non fa primavera...
Ed il pensiero-atteggiamento di una tipa non fa la regola...
Ho trovato e scopato delle Italiane che, oltre alla bellezza, mi hanno letteralmente sfiancato a letto. Come ho scopato dei pezzi di ghiaccio in Est Europa...
Un paio di mesi fa ero a cena con un caro amico e la sua amante e, praticamente per tutta la serata, io e lei abbiamo parlato e guardato le foto di tutte quelle che mi trombo o trombavo. Il tutto senza nessuna critica o maligneria da parte sua, anzi...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
toros2015
11/05/2015 | 16:55
Newbie
@gnoccasia ti quoto amigo!....
the bull!
hamster
11/05/2015 | 21:14
Newbie
@gnoccasia verissimo, ma se posso scegliere (e fino a poco tempo fa era impossibile) preferisco avere un confronto con "la rondine" piuttosto che il nulla!
E questa la devo proprio seguire, perché se non è un troll, questa mi darà delle belle soddisfazioni
:-"
http://gnoccapensiero.com/2015/05/11/eterno-e-solo-il-divenire/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhamster
11/05/2015 | 21:30
Newbie
@gnoccasia e poi anche la tua è abbastanza rondine..
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
11/05/2015 | 21:48
Gold
@teoderico @hamster fermatevi per favore.
Questa è un'amica.
Non la umilio, ma sto solo sottolineando che se stessi cacciando, il mio atteggiamento mi squalificherebbe in partenza.
O volete negare che con le melanzane basta una parola sbagliata?
Lei vuole uscire con me ed io sono un vanesio, che si diverte a farsi vedere in compagnia di un gnocca.
I malandrini sono quelli che scopano le donne e poi le sfanculano.
Io non rientro in questa categoria.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhamster
11/05/2015 | 22:53
Newbie
@Stilicho ok amico
:-?? non rientri nella categoria dei malandrini, e si, con le mela basta una virgola fuori posto..
Ma lasciatelo dire da uno Stronzo patentato (non sono un bravo ragazzo, lo ammetto) : questa tua amica in qualche modo a te ci tiene, e il tuo atteggiamento comunque la farà soffrire....se lo merita? Perché se la risposta è no lasciala perdere..
E se ci fossimo conosciuti prima ti avrei dato grosse soddisfazioni con le gnocche, io per lavoro c'è le ho avute intorno per anni (perciò non ho mai avuto bisogno di andare a pay...
:-" )
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
11/05/2015 | 23:24
Newbie
@Stilicho dalla tua descrizione tutto avrei pensato fuorché fosse un'amica, parola che io uso con grandissima parsimonia....leggo tra le altre cose: qi 0, kultura 0...le do della mongoloide....l'ho pure umiliata cercando di sbolognarla a 2 conoscenti....insomma non mi pare il massimo. Ribadisco nuovamente che io posso uscire con una donna anche se non mi attrae fisicamente ma dovrà avere un qualcosa che mi spinge a vederla e mi riferisco ad una testa pensante altrimenti sono masochista. Se la ritengo stupida e non all'altezza non la voglio vedere neanche in cartolina, di uscire a cena non se ne parla proprio...io sono fatto così.
Qui però sembra quasi che tu voglia riversare nei suoi confronti la rabbia che hai verso le italiane maturata nel corso del tempo a causa di un tot di esperienze negative ben sapendo che ella essendo presa non reagirà mai....potrei sbagliarmi ma io ho recepito il tuo racconto in questa maniera.
TROVA HOSTESS PER CENE