Salve a tutti. Premetto di essere molto emozionato per questa mia prima recensione,ma bando alle chiacchiere.
Questa viaggio risale al 2014.
Partenza: 11 Agosto 2014 ore 22 da ROMA FIUMICINO Arrivo a Barcelona ore 00:20.
Diciamo che la vacanza non iniziò nel migliore dei modi poichè causa ritardo aereo arrivammo a Barcellona praticamente a Notte inoltrata.. Secondo i nostri piani dovevamo,appena atterrati,prendere l'ultimo bus SARFA delle ore 23:50 Che,con la modica cifra di 12,90 ci avrebbe accompagnato nel paese dei balocchi,ma come ho detto qualcosa andò storto.
Passammo la notte come accampati nell'aereoporto Catalano,tra tassisti che volevano spennarci vivi ed un ragazzo della comitiva duro a morire nel rompere le palle,Finalmente arrivò mattina e prendemmo il primo Bus che ci portò a Lloret..
dopo esserci sistemati e riposati dopo il lungo martirio,arrivò la sera. Ebbene signori miei,è proprio la sera che avviene la magia.
Quantità incredibile di gnocche dell'est,centro, ovest,ed ovviamente le locali(tra cui una mia vicina di casa di cui mi innamorai perdutamente)
La prima sera direzione Tropics,un troiaio incredibile. Dopo aver bevuto un paio di drink,passati 5 minuti dall'essere entrato già mi ritrovai a ballare con una Francesina niente male.
Il tropics fu il fulcro delle mie attività e quelle della mia comitiva per le successive due sere,quando per divergenze d'opinioni io ed il mio gruppo molto folto(8 Ragazzi) decidemmo di dividerci e di vivere il by night ognuno secondo le proprie idee.
Successivamente sono andato Al Colossos ed al St Trop'
Disco molto Belle ma a mio parere la migliore è stata "il Tropics"
Per quanto riguarda il mare non aspettavi i caraibi,o le spiaggie bianche della sardegna perchè rimarrete delusi poichè il mare non è nulla di eccezionale ma nell'orario diurno e pomeridiano la spiaggia è letteralmente invasa da gnocche molto aperte al dialogo ed allo scambio culturale. Ovviamente non comportatevi come i soliti pappagalli italioti con le carrera che urlano e palpano i culi a tutte le ragazze che incontrano,anzi distaccatevi da quello che è considerato una vera e propria piaga da estirpare (le francesi specialmente hanno una considerazione di noi italiani molto moooooolto bassa) ma una volta dimostrato che voi avete quel savoir fare ed un minimo di cultura che vi fa discostare dagli italioti,le avrete in pugno.
Osservazione Fondamentale: L'inglese è VITALE. Se non sapete l'inglese vi sconsiglio Lloret.
Consigli Per sopravvivere: Capitolo non meno importanto è il rifornimento di viveri. Evitate il despar vicino alla spiaggia causa prezzi esagerati. Vi consiglio il supermercato BonPreu che si trova di fronte alla biblioteca municipale (Carrer Torrentó, 43) dove con 3,50 avrete preparato un primo ed un secondo,oltre alle commesse che sono molto simpatiche e socievoli ,nonchè bone all'ennesima potenza
Sconsiglio di recarvi in branco poichè combinerete molto poco rispetto alle infinite possibilità che lloret offre.
Spero di essere stato esaustivo!
Discorso Pay: Riguardo il Pay posso riportare l'esperienza di due miei compagni di merenda che si sono recati al DIANA,80 euro mezz'ora Con due romene che li hanno letteralmente assaliti,ma a detta loro il parco gnocche di cui è fornito il locale è stupefacente. Potete raggiungere sia Il Diana o L'Erotika(Altro night famosissimo di Lloret) con navette o taxi.
Llorett è davvero un paradiso dei balocchi....ma fino ai 20-23 anni al massimo.
Moltissimi locali ma pieni di ragazzini spesso ubriachi e fastidiosi....per chi cerca posti piu di qualità non è il massimo. Cmq consigliatissima per Gt post maturità....
Mare ha ragione @Ricotta994 c'è di meglio anche in Italia....Sardegna per esempio....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Bravo ragazzo!!! Sono sempre stato contro le vacanze in gruppi numerosi.... in vacanza per rimorchiare si va massimo in 4...quindi bandierine portate a casa???
Beato che hai 20 anni ed una lunga carriera da gnoccatravel davanti....mi raccomando!!!!
Ottimo lavoro! ;-) bella recensione, dettagliata ed esaustiva per chiunque fosse interessato a questo tipo di target vacanziero.
I miei complimenti all'autore... se magari avesse complementato anche con delle info sui prezzi delle consumazioni ed ingressi dei locali, ristoranti ed altre voci di spesa sarebbe stato un lavoro eccelso... Ma va benissimo anche cosi! ;-) Bravo...
la domanda è....qui siamo su GnoccaTravels, o su informagiovani?
qui stai descrivendo un posto già noto, tra l' altro una delle mete meno consigliate per la ricerca della gnocca. Se poi ritrovarsi a ballare con una francesina trasforma una località scadentissima come Lloret de mar nel "paradiso dei balocchi" ....siamo proprio messi male....Anche se hai 20 anni...scusate se sono duro ma...
Eddai @Prof... :-?? C'era proprio bisogno di dar giù pesante? :-? Ciao!
Che la località negli anni abbia perso smalto, che sia sputtanatissimo o poco indicato per chi come noi non è più ventenne non deve significare che non si debba più recensirla su Gnoccatravels.com, specialmente poi se l'iniziativa parte da un ragazzo che ha vissuto l'esperienza in maniera propositiva, preferendo tra l'altro snocciolare info potenzialmente utili a chi legge piuttosto che dar ampio risalto a "risultati" personali che invece di utile hanno ben poco (o nulla) direi che non ci sarebbe nulla da rimproverare all'autore del post.
Poi per concludere, (e detto tra noi...) cosa c'abbia fatto o non fatto con le francesine conosciute in loco non vedo cosa ce ne potrebbe fregare a noi che leggiamo, saranno pur fatti suoi alla fine, no?! :-??
Sì la recensione è fatta bene, Gnoccatravels è anche per ragazzi giovani.
Bravo @Ricotta994.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@professor69/non voglio certamente mancarle di rispetto ma credo che non siamo nemmeno a "Rocco va a lloret" . io mi sono soffermato a fare una recensione dell'unico luogo che ho visitato fino ad ora,se poi a lei non va bene beh,credo che a coloro che decideranno di recarsi lì apprezzeranno la recensione :D
il problema sono le recensioni "fuorvianti"....è chiaro che se sei andato per la prima volta a Lloret de Mar, come chi va per la prima volta a Rimini, abituato alla noia delle città italiache classiche pensa di essere in paradiso....e quando io sento la parola "paradiso" solo per due movimenti di lingua, mi parte il nervoso...non avercal con me....è un riflesso innaturale
ci sono stato nel lontano 93 e 94, e' logico che e' scoprrire il paradiso, idem per ibiza, idem per rimini a 18 anni, giusto il target max 23 / 24 anni,
certo adesso non andrai mai lloret, sarei ridicolo, poi con tutta l'esperienza pay sarei incapace, a corteggiare, rimorchiare, per ore e ore e giorni,
@Guido La Vespa ..più propriamente direi che se non sei un rutto dalle sembianze umanoidi ci si può divertire davvero alla grande in quei luoghi!.......io questo intendevo nel saperci fare....ovvio se uno ha un aspetto piacente e modi garbati e rispettosi in primis!!!........ =;
Ogni recensione per se puo' essere fuorviante. Qui c'e' chi va nella stessa citta' nello stesso periodo e negli stessi locali. Uno scopa 24/7 e l'altro zero...mi sembrano ambedue recenzioni fuorvianti allora... :-??
Si, io ci sono stato 5 anni fà oramai..quando ne avevo 21....ma il periodo era inizio luglio e questo vuol dire pochissimi italiani, prezzi più bassi...
Anche noi arrivammo tardi ma prendemmo il taxi e in quaranta minuti eravamo a LLoret, ma che bus !!
Anche io quando avevo 18-19-20 anni sono stato a Riccione, Malta, Ibiza, Mykonos ...mai trombato ma limonato duro tutte le sere e sempre divertito da matti!
Qualsiasi meta estiva con discoteche e locali beverecci va bene per chi è under 25. Più piccoli si è e più chances si hanno per i limoni. Per trombare però non fatevi illusioni. solo sempre botta di culo. Se in una località si sente parlare di pay allora fatevi due domande...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Sinceramente tra tutti i posti meravigliosi che ci sono in spagna l ultimno che prenderei in considerazione è lloret--
Molto meglio l'andalusia, clima fantastico,cultura, belle gnocche socevoli anche tra le locali...
Per tutti i fans della germania... andateci voi
:p
scherzi a parte uno non prende in considerazione solo l'aspetto lavorativo....altrimenti usa,canada,australia o oriente sarebbero molto meglio della germania....Ma andare in un posto dove il sole lo vedi raramente, e se non hai un ottimo stipendio devi mangiare schifezze alla lidl non mi pare il massimo...a sto punto preferisco l italia
@paolorox come clima l'oriente non e' che messo tanto bene eh!....per nn parlare dell'aria irrespirabile!..idem per gli usa, tranne per la parte della california.....io direi che la migliore che hai menzionato e' l'australia!....ma l'unico difetto e' che ci sono 20 ore di aereo tra scali e altro!.........la germania se uno vuole rimanere vicino secondo me rimane la migliore soluzione!.....perche' l'austria no?.....l'austria forse e' anche migliore della germania!.....gli usa si trova piu facilmente lavoro si ma sono un paese dove ormai nn si arriva a fine mese,e parlo di lavori cosi cosi,nn pensate che andate in u.s.a. e diventate ricchi,sono bufale queste!!!!e' come l'italia!.....paesi come austria e germania invece hanno un welfare state che aiuta comunque!.....ti quoto pero' sull'andalusia,,,,,la vera spagna.....citta' come sevilla o malaga o marbella sono bellissime e culla del flamenco.....si conosce si scopa ed e' piena zeppa di ragazze e donne bellissime e calde!.......
dall'emisfero ovest del globo fino all'emisfero est,l'importante e' pagare e godere!
infatti...io prenderei in considerazione solo di trasferirmi in sudamerica o miami....
in italia non muoio di fame, anche se faccio fatica come molti, e di certo anche all'estero non diventerei ricco...e neanche mi interessa...
Quindi quando parlo di qualità della vita ,io intendo principalmente clima,bellezze naturali, cibo e donne... per questo in germania,svezia,uk non ci andrei mai....
Ritornando al topic nella stessa spagna(che assieme al portogallo e all'italia rimangono a mio avviso i paesi migliori) lloret e tutta la costa brava sono forse la parte peggiore...e i catalani in genere sono molto scontrosi oltre al fatto che il clima non è un granche....mentre in andalusia ,su quel livello è meglio anche della sicilia
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ricotta994
10/05/2015 | 15:57
Newbie
Salve a tutti. Premetto di essere molto emozionato per questa mia prima recensione,ma bando alle chiacchiere.
Questa viaggio risale al 2014.
Partenza: 11 Agosto 2014 ore 22 da ROMA FIUMICINO Arrivo a Barcelona ore 00:20.
Diciamo che la vacanza non iniziò nel migliore dei modi poichè causa ritardo aereo arrivammo a Barcellona praticamente a Notte inoltrata.. Secondo i nostri piani dovevamo,appena atterrati,prendere l'ultimo bus SARFA delle ore 23:50 Che,con la modica cifra di 12,90 ci avrebbe accompagnato nel paese dei balocchi,ma come ho detto qualcosa andò storto.
Passammo la notte come accampati nell'aereoporto Catalano,tra tassisti che volevano spennarci vivi ed un ragazzo della comitiva duro a morire nel rompere le palle,Finalmente arrivò mattina e prendemmo il primo Bus che ci portò a Lloret..
dopo esserci sistemati e riposati dopo il lungo martirio,arrivò la sera. Ebbene signori miei,è proprio la sera che avviene la magia.
Quantità incredibile di gnocche dell'est,centro, ovest,ed ovviamente le locali(tra cui una mia vicina di casa di cui mi innamorai perdutamente)
La prima sera direzione Tropics,un troiaio incredibile. Dopo aver bevuto un paio di drink,passati 5 minuti dall'essere entrato già mi ritrovai a ballare con una Francesina niente male.
Il tropics fu il fulcro delle mie attività e quelle della mia comitiva per le successive due sere,quando per divergenze d'opinioni io ed il mio gruppo molto folto(8 Ragazzi) decidemmo di dividerci e di vivere il by night ognuno secondo le proprie idee.
Successivamente sono andato Al Colossos ed al St Trop'
Disco molto Belle ma a mio parere la migliore è stata "il Tropics"
Per quanto riguarda il mare non aspettavi i caraibi,o le spiaggie bianche della sardegna perchè rimarrete delusi poichè il mare non è nulla di eccezionale ma nell'orario diurno e pomeridiano la spiaggia è letteralmente invasa da gnocche molto aperte al dialogo ed allo scambio culturale. Ovviamente non comportatevi come i soliti pappagalli italioti con le carrera che urlano e palpano i culi a tutte le ragazze che incontrano,anzi distaccatevi da quello che è considerato una vera e propria piaga da estirpare (le francesi specialmente hanno una considerazione di noi italiani molto moooooolto bassa) ma una volta dimostrato che voi avete quel savoir fare ed un minimo di cultura che vi fa discostare dagli italioti,le avrete in pugno.
Osservazione Fondamentale: L'inglese è VITALE. Se non sapete l'inglese vi sconsiglio Lloret.
Consigli Per sopravvivere: Capitolo non meno importanto è il rifornimento di viveri. Evitate il despar vicino alla spiaggia causa prezzi esagerati. Vi consiglio il supermercato BonPreu che si trova di fronte alla biblioteca municipale (Carrer Torrentó, 43) dove con 3,50 avrete preparato un primo ed un secondo,oltre alle commesse che sono molto simpatiche e socievoli ,nonchè bone all'ennesima potenza
Sconsiglio di recarvi in branco poichè combinerete molto poco rispetto alle infinite possibilità che lloret offre.
Spero di essere stato esaustivo!
Discorso Pay: Riguardo il Pay posso riportare l'esperienza di due miei compagni di merenda che si sono recati al DIANA,80 euro mezz'ora Con due romene che li hanno letteralmente assaliti,ma a detta loro il parco gnocche di cui è fornito il locale è stupefacente. Potete raggiungere sia Il Diana o L'Erotika(Altro night famosissimo di Lloret) con navette o taxi.
Spero di essere stato esaustivo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
10/05/2015 | 16:22
Gold
Llorett è davvero un paradiso dei balocchi....ma fino ai 20-23 anni al massimo.
Moltissimi locali ma pieni di ragazzini spesso ubriachi e fastidiosi....per chi cerca posti piu di qualità non è il massimo. Cmq consigliatissima per Gt post maturità....
Mare ha ragione @Ricotta994 c'è di meglio anche in Italia....Sardegna per esempio....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
tega86
10/05/2015 | 17:17 26-35
Silver
Bravo ragazzo!!! Sono sempre stato contro le vacanze in gruppi numerosi.... in vacanza per rimorchiare si va massimo in 4...quindi bandierine portate a casa???
Beato che hai 20 anni ed una lunga carriera da gnoccatravel davanti....mi raccomando!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
10/05/2015 | 18:21
Silver
Ottimo lavoro! ;-) bella recensione, dettagliata ed esaustiva per chiunque fosse interessato a questo tipo di target vacanziero.
I miei complimenti all'autore... se magari avesse complementato anche con delle info sui prezzi delle consumazioni ed ingressi dei locali, ristoranti ed altre voci di spesa sarebbe stato un lavoro eccelso... Ma va benissimo anche cosi! ;-) Bravo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicotta994
10/05/2015 | 18:58
Newbie
Grazie mille a tutti!
@guidolavespa verissimo,l'emozione da prima recensione mi ha fatto saltare questo dettaglio xD
Comunque nelle serate normali i prezzi oscivallano tra i 20 euro con tre consumazioni ed i 25 con due (dipendeva dai PR Che incontravi)
Nelle serate extralusso (dj importanti) i prezzi lievitavano,e con essi anche le consumazioni..
Di solito un drink All'interno costava 5 Euro
Nelle serate Importanti 10 Euro..
A Volte incontravi le gnocchette che ubriache perse ti cedevano la loro consumazione ahahahha :P
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
10/05/2015 | 19:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
la domanda è....qui siamo su GnoccaTravels, o su informagiovani?
qui stai descrivendo un posto già noto, tra l' altro una delle mete meno consigliate per la ricerca della gnocca. Se poi ritrovarsi a ballare con una francesina trasforma una località scadentissima come Lloret de mar nel "paradiso dei balocchi" ....siamo proprio messi male....Anche se hai 20 anni...scusate se sono duro ma...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore24478
11/05/2015 | 00:26
Silver
Eddai @Prof... :-?? C'era proprio bisogno di dar giù pesante? :-? Ciao!
Che la località negli anni abbia perso smalto, che sia sputtanatissimo o poco indicato per chi come noi non è più ventenne non deve significare che non si debba più recensirla su Gnoccatravels.com, specialmente poi se l'iniziativa parte da un ragazzo che ha vissuto l'esperienza in maniera propositiva, preferendo tra l'altro snocciolare info potenzialmente utili a chi legge piuttosto che dar ampio risalto a "risultati" personali che invece di utile hanno ben poco (o nulla) direi che non ci sarebbe nulla da rimproverare all'autore del post.
Poi per concludere, (e detto tra noi...) cosa c'abbia fatto o non fatto con le francesine conosciute in loco non vedo cosa ce ne potrebbe fregare a noi che leggiamo, saranno pur fatti suoi alla fine, no?! :-??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
11/05/2015 | 00:39
Gold
Sì la recensione è fatta bene, Gnoccatravels è anche per ragazzi giovani.
Bravo @Ricotta994.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ricotta994
11/05/2015 | 00:40
Newbie
@professor69/non voglio certamente mancarle di rispetto ma credo che non siamo nemmeno a "Rocco va a lloret" . io mi sono soffermato a fare una recensione dell'unico luogo che ho visitato fino ad ora,se poi a lei non va bene beh,credo che a coloro che decideranno di recarsi lì apprezzeranno la recensione :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
11/05/2015 | 01:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
il problema sono le recensioni "fuorvianti"....è chiaro che se sei andato per la prima volta a Lloret de Mar, come chi va per la prima volta a Rimini, abituato alla noia delle città italiache classiche pensa di essere in paradiso....e quando io sento la parola "paradiso" solo per due movimenti di lingua, mi parte il nervoso...non avercal con me....è un riflesso innaturale
:-))
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore13047
11/05/2015 | 01:36
Gold
Io quoto il @ilprofessore69 a lloret
ci sono stato nel lontano 93 e 94, e' logico che e' scoprrire il paradiso, idem per ibiza, idem per rimini a 18 anni, giusto il target max 23 / 24 anni,
certo adesso non andrai mai lloret, sarei ridicolo, poi con tutta l'esperienza pay sarei incapace, a corteggiare, rimorchiare, per ore e ore e giorni,
comunque ottima esperienza @ricotta994
TROVA HOSTESS PER CENEtoros2015
11/05/2015 | 02:42
Newbie
loret de mar il top!assieme a benidorm e palma de maiorca/ibiza......se ci sai fare lo fai divertire alla grande il caxxo!...... ;-)
the bull!
Viaggiatore24478
11/05/2015 | 03:53
Silver
<i>"se ci sai fare"</i> ...beh, se per saperci fare intendiamo saper reggere l'alcool in corpo allora ci potrebbe anche stare!
...più propriamente direi che se non sei un rutto dalle sembianze umanoidi ci si può divertire davvero alla grande in quei luoghi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoros2015
11/05/2015 | 04:27
Newbie
@Guido La Vespa ..più propriamente direi che se non sei un rutto dalle sembianze umanoidi ci si può divertire davvero alla grande in quei luoghi!.......io questo intendevo nel saperci fare....ovvio se uno ha un aspetto piacente e modi garbati e rispettosi in primis!!!........ =;
the bull!
gippo182
11/05/2015 | 09:45
Newbie
Il titolo è esagerato per il resto grazie per la recensione
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrimbasia
11/05/2015 | 12:16
Newbie
Profesur' ...dai su
:-D
Ogni recensione per se puo' essere fuorviante. Qui c'e' chi va nella stessa citta' nello stesso periodo e negli stessi locali. Uno scopa 24/7 e l'altro zero...mi sembrano ambedue recenzioni fuorvianti allora... :-??
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
RFtravelsking8
11/05/2015 | 12:24 26-35
Silver
Si, io ci sono stato 5 anni fà oramai..quando ne avevo 21....ma il periodo era inizio luglio e questo vuol dire pochissimi italiani, prezzi più bassi...
Anche noi arrivammo tardi ma prendemmo il taxi e in quaranta minuti eravamo a LLoret, ma che bus !!
Miglior discoteca : Hollywood..tutte russe !!
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
11/05/2015 | 14:00 26-35
Silver
Bella rece bravo!
Anche io quando avevo 18-19-20 anni sono stato a Riccione, Malta, Ibiza, Mykonos ...mai trombato ma limonato duro tutte le sere e sempre divertito da matti!
Gnoccatravels e' anche questo
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
FlautoMagico
11/05/2015 | 14:21
Roma | 36-50
Gold
Facciamo una sezione apprentice per chi si ubriaca e limona perché ci sa fare ma non puccia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MORALIZZATORE
11/05/2015 | 14:41
Newbie
Non dimenticarti anche chi " rimedia" pure numeri di telefono...(.che se ne fa' poi ? La collezione ? Ah ah )
TROVA HOSTESS PER CENEBarry_Lyndon
11/05/2015 | 15:25
Silver
Qualsiasi meta estiva con discoteche e locali beverecci va bene per chi è under 25. Più piccoli si è e più chances si hanno per i limoni. Per trombare però non fatevi illusioni. solo sempre botta di culo. Se in una località si sente parlare di pay allora fatevi due domande...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
paolorox
13/05/2015 | 14:55
Silver
Sinceramente tra tutti i posti meravigliosi che ci sono in spagna l ultimno che prenderei in considerazione è lloret--
Molto meglio l'andalusia, clima fantastico,cultura, belle gnocche socevoli anche tra le locali...
Per tutti i fans della germania... andateci voi
:p
scherzi a parte uno non prende in considerazione solo l'aspetto lavorativo....altrimenti usa,canada,australia o oriente sarebbero molto meglio della germania....Ma andare in un posto dove il sole lo vedi raramente, e se non hai un ottimo stipendio devi mangiare schifezze alla lidl non mi pare il massimo...a sto punto preferisco l italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgreatcondorxx
13/05/2015 | 16:02
Newbie
@paolorox come clima l'oriente non e' che messo tanto bene eh!....per nn parlare dell'aria irrespirabile!..idem per gli usa, tranne per la parte della california.....io direi che la migliore che hai menzionato e' l'australia!....ma l'unico difetto e' che ci sono 20 ore di aereo tra scali e altro!.........la germania se uno vuole rimanere vicino secondo me rimane la migliore soluzione!.....perche' l'austria no?.....l'austria forse e' anche migliore della germania!.....gli usa si trova piu facilmente lavoro si ma sono un paese dove ormai nn si arriva a fine mese,e parlo di lavori cosi cosi,nn pensate che andate in u.s.a. e diventate ricchi,sono bufale queste!!!!e' come l'italia!.....paesi come austria e germania invece hanno un welfare state che aiuta comunque!.....ti quoto pero' sull'andalusia,,,,,la vera spagna.....citta' come sevilla o malaga o marbella sono bellissime e culla del flamenco.....si conosce si scopa ed e' piena zeppa di ragazze e donne bellissime e calde!.......
dall'emisfero ovest del globo fino all'emisfero est,l'importante e' pagare e godere!
paolorox
13/05/2015 | 21:41
Silver
@greatcondorxx
infatti...io prenderei in considerazione solo di trasferirmi in sudamerica o miami....
in italia non muoio di fame, anche se faccio fatica come molti, e di certo anche all'estero non diventerei ricco...e neanche mi interessa...
Quindi quando parlo di qualità della vita ,io intendo principalmente clima,bellezze naturali, cibo e donne... per questo in germania,svezia,uk non ci andrei mai....
Ritornando al topic nella stessa spagna(che assieme al portogallo e all'italia rimangono a mio avviso i paesi migliori) lloret e tutta la costa brava sono forse la parte peggiore...e i catalani in genere sono molto scontrosi oltre al fatto che il clima non è un granche....mentre in andalusia ,su quel livello è meglio anche della sicilia