Salve a tutti viaggiatori, finalmente sono riuscito a ricavare del tempo per scrivere la nostra prima esperienza ad un fkk durante il ponte del primo Maggio. Dico "nostra" in quanto siamo partiti in 8...un esodo, insomma. Eravamo incerti tra Wellcum ed Andiamo, per noi neofiti uno valeva l'altro, ma dalle recensioni abbiamo poi optato per il secondo.
Arriviamo all'Andiamo intorno alle 12:30, prestino, ma avevamo letto su GT che il fine settimana era difficile trovare asciugamani e accappatoi. Ingresso scontato (70) visto i lavori in corso e alcune aree wellness non ancora aperte.
Ma veniamo al dunque.
Entriamo, una quindicina di orsi e circa 20 ragazze.
L'impatto per chi non é mai stato in posti simili é devastante.
Prendiamo da bere e ci accomodiamo sui divanetti. Veniamo subito braccati da alcune ragazze.
Una dice di chiamarsi Tina, molto provocante, sarà la prima che porterò in camera. Fà il suo dovere, concede fk, voto personale 7. Tina tornerà più volte all'assalto senza mai essere insistente.
Torno di sotto dove inizia ad affluire altra gente ed inizio ad esplorare meglio il locale. Veramente un bel posto e decidiamo quindi di pranzare. Ho letto molte lamentele su GT riguardo il buffet dell'Andiamo ma non mi trovo d'accordo anzi, i piatti erano tutti molto buoni specie il salmone servito la sera. Unica nota negativa era la scarsità di posti a sedere nell'ora di punta.
Passa qualche oretta prima che mi decida a fare un secondo round, salgo con una ragazza bulgara riccia, non ricordo il nome ma mi ero innamorato dei suoi occhi...pensavo a come sarebbe stato vederla armeggiare nelle parti basse Veramente dolce, massaggio sexy, bj, 69 e quant'altro, non é stata un missile, anzi alla fine mi ha detto che quando uno si diverte non bisogna guardare il tempo, comunque non mi sento di darle più di 6 non ho capito dei due chi era il più timido (ovviamente io, stralunato da tutto quello che accadeva).
Torniamo di sotto, e continuo così a "cazzeggiare".
C'è tempo pensavo e nel frattempo cerco la terza andiamina da fare mia. Intanto le ragazze si danno il cambio, vedo facce nuove che non avevo notato la mattina. Non riesco a tenere il conto, potrebbero essere 50 come 80, alcune salgono in camera, altre scendono, molte al bar, nei divanetti, nei camerini, sono ovunque! Il paradiso in terra. Alcune sono veramente simpatiche e giocherellone, d'altronde devo anche loro passare la giornata, altre un po' più annoiate, se ne stanno sedute ad aspettare che qualcuno le placchi. E quando meno me lo aspetto, mi si fionda addosso lei...
Ina, dice di chiamarsi! Perizoma nero, occhiali...e basta ovviamente. Era da un po' che la osservavo, non tanto per il suo corpo snello, lunghe gambe, sedere meraviglioso, bel visino, ma per il suo modo di fare molto esuberante. Dico la verità, non era nella lista delle papabili anche se ripeto, grande gnocca. Mi sale sopra ed inizia a strusciarsi, a fare discorsi diretti senza giri di parole (ti mordo il cazzo, in rumeno, mi mancava nel vocabolario) in quel preciso momento il cavaliere con l'elmo rosa mi fa' capire che lei era " quella giusta" per terminare in bellezza, il suo piercing sulla lingua non fa' altro che convincermi. Una parola per definirla? Pazza. Ma divertentissima. Saliamo. Esco dalla doccia e la vedo sdraiata sul letto, un'apertura di gambe che solo una contorsionista può raggiungere. Incominciamo bene. A letto é molto valida e coinvolgente, nonostante i 22 anni che dice di avere. Non sono un'amante delle teen, o meglio, non più, ma lei merita, merita davvero. Bj, 69, un paio di posizioni per poi concludere con una pecorina da incorniciare. Se ci ripenso...valeva sicuramente un'ora piena. Ragazza intelligentissima aggiungo...voto personale 9.
La serata sta per concludersi, io ed i miei amici esausti, Ina torna nuovamente a scherzare e a saltarmi sopra...credo di essermi innamorato ..devo ricordarmi la prossima volta di cominciare da lei...e di portare più soldi.
Conclusione: prima esperienza (di una futura lunga serie) in un fkk estremamente positiva, il locale é veramente ben fatto, credo che d'estate sia una favola. Il personale gentilissimo e professionale.
Per quanto riguarda le ragazze
4% inchiavabili,
5% fighe stratosferiche da neanche riuscire a guardarle negli occhi
Il resto gnocche da paura.
I miei compagni di viaggio hanno tenuto una media di 3 ragazze, ricordo solo Yphette, bella brava e simpatica, una certa Miss Pompinella, di nome e di fatto, a quanto mi é stato detto, una ragazza modello Barbie ma più formosa, sembrava russa, grande "professionalità", impegnatissima tutto il giorno,
Romina molto gradevole nell'aspetto anche se peccava un po' in prestazione non avendo la tipica verve sudamericana.
In sunto l'Fkk crea assuefazione e nuoce gravemente al portafoglio.
Scusate se mi sono dilungato
Ringrazio inoltre tutti i recensori di gnocca travel...é un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo
@Thorin scudo di quercia ottima rece piena di entusiasmo, questo è lo spirito giusto per affrontare una giornata in Austria-Carinzia =D> ; come pure mi piace la classificazione positiva delle girls: (cit.) 4% inchiavabili, 5% fighe stratosferiche , il resto ( ndr 91%) fighe da paura. Quindi in sintesi, il 96% delle fighe omologate :-D . Sicuramente è un giudizio positivo anche dettato dall'emozione della prima volta, ma comunque questo vuol dire approccio positivo, non come tanti che cavillano sul pelo nell'uovo e salvano 3/4 fighe su tutto uno schieramento :-? ....un pò eccessivo, ...mentre magari nella vita reale vanno in giro con bidoni cellulitici e melanzane depresse e piene di turpe mentali.... :-)) ; Beh... godiamoci gli fkk come avete fatto voi in serenità e senza porsi troppe aspettative a priori e sicuramente le giornate saranno positive.
Grande Thorin!! è sempre bello leggere le prime volte di altri GT... per un'attimo mi è sembrato di tornare a diversi anni fa alla Mia prima in un FKK!!
Personalmente sconsiglio sempre di recarsi per FKK in agosto e dicembre. Anche chi si muove una volta l'anno lo fa in quei periodi. Fate altro e godetevi i locali quando non sono pieni.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Purtroppo per problemi di lavoro, sono obbligato a muovermi in quel periodo, grazie comunque per le informazioni, vedrò se riesco ad organizzarmi diversamente
Complimenti per la recensione, concordo con quanto ha detto il sempre brillante @scramble1024 (che per una mia svista "motociclistica" avevo scambiato per un appassionato di moto...invece mi sa che sia più appassionato di aeronautica...ah ah ah...).
Ultimamente leggo delle recensioni piene di entusiasmo, ognuno ha il proprio modo di scrivere, ma l'entusiasmo è univoco e denota la passione per le donne, tutti abbiamo gusti e preferenze, ma la passione non fa differenze, quella è universale.
Mi fa piacere che sei stato bene, la bulgara riccia che indichi, se mora con capello lungo e riccio, dovrebbe essere Nina, una mia vecchia conoscenza, ragazza molto intelligente e brava...
Stammi bene, io, personalmente, l'anno scorso sono salito il 22 agosto, mi pare fosse un giovedì o un venerdì, giornata godibilissima...secondo me la settimana a cavallo di ferragosto è da evitare...dopo ce la possiamo fare...vedi tu...se poi sali a settembre, occhio, la prima settimana c'è sempre l'Apocalisse Harley Davidson, quello sì che è un evento funesto da evitare (funesto per noi, non per le ragazze che lavorano come non mai...).
A presto!! :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@ciupa, grazie per l'apprezzamento. Ho parlato di ferragosto ma posso muovermi anche all'interno della settimana stessa, solo che non so' se c'è movimento o meno nel locale. Voi esperti cosa mi dite? In mezzo alla settimana trovo la qualità e la quantità di un fine settimana?
...beh, io ho esperienza di quel giorno specifico...personalmente non avevo notato nessuna differenza significativa...se poi c'erano 50 girls contro le normali 70 girls, non me ne ero accorto...d'altronde non avrei avuto forze, e soldi, per soddisfarle tutte lo stesso!!!
Secondo me puoi andare tranquillo ma, ripeto, dopo il Ferragosto...comunque io non sono un "esperto", semplicemente sono uno a cui piacciono molto le donne, e le sfide impossibili per raggiungerle, fuggendo di casa...ah ha ah... :-))
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@Thorin scudo di quercia ...è come quando all'info viabilità parlano di "traffico sostenuto" , ...ma nulla di impossibile, magari scegli un giorno anonimo (tipo post-festivo o pioggia)
@ciupa io per essere brillante devo aiutarmi con la brillantina perchè un pò di grigio stá prendendo piede alla George Clooney :-)) . Sì moto ed aerei, ..ma pure figa! ah ah. Concordo che stanno aumentando le recensioni entusiastiche; ..sia, da un verso, per la ridotta virulenza di "troll" e "spara-merda"; ..sia perchè si stà diffondendo la categoria dei "gentiluomini da fkk" coniata a suo tempo in modo lungimiramte, da chi ora non è più nel forum. Quasi sempre se si trattano bene le ragazze si viene contraccambiati..
...ah ah ah...i troll si sono estinti, e i "spara merda" (termine superlativo) non hanno la forza per continuare!! La verità viene sempre fuori!! Mah, categoria "gentiluomini da fkk", non credo esista...semplicemente si ha a che fare con ragazze, che sono persone, e non carne da macello...si sta evidenziando una cosa molto straordinaria: la normalità!!
Personalmente mi definisco un puttaniere romantico, ma io ho tutta una storia alle spalle e non sono un donnaiolo della domenica...difatti salgo sovente il giovedì o il venerdì...ah ah ah... :-))
Per me i locali sono tutti belli, vanno difesi tutti dalla menzogna, dopo se uno ha il cuore da una parte o dall'altra, questo è normale...
A presto "Mister brillantina"!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
..sono d'accordo che ogni locale ha la propria caratterizzazione, ed ognuno, giustamente, trova appagamento, in uno o nell'altro, in buona parte anche in base ad aspetti soggettivi. Certamente ci stá la recensione negativa per una giornata "no", ma l'accanimento eccessivo , come pure esasperata esaltazione storpiano ed infastidiscono. Ora i vari 3D del forum sono molto fruibili ed equilibrati.
@ciupa hai ragione riguardo alle sfide impossibili, credo che la maggior parte delle persone nel forum fuggono di casa o da chi é a casa, ma il bello é anche quello. Si, sono una persona brutta
La ricciolona bulgara è Nina vecchia conoscenza di diversi postriboli. Non è di certo un missile ma neppure una figa che si ricordi negli anni ne come prestazione ne come bellezza.
Mi sento tirato in ballo
sulla cucina dell'Andiamo,in questi giorni sono stato al Wellcum e devo che sul vettovagliamento non c'è proprio paragone Wellcum batte Andiamo 10:1.
Miss Pompinella(nome che non le compete assolutamente) è ungherese,molti di noi la definiscono "un gatto attaccato ai maroni".
:-))
Per il resto ottima recensione,sempre bello vedere qualcuno che imbocca la strada della perdizione.
Ah ah ah, è vero, ti hanno ciulato l'immagine!!! Qui bisogna chiedere i diritti d'autore!!! Mi sembrava di averla già vista in giro...effettivamente tu l'hai scelta per primo...
Quasi, quasi, ora mi metto la stessa immagine pure io... :-))
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
meglio se queste domande le fai nel topic generale e non nelle recensioni specifiche...sennò si fa solo della gran de confusione, a mio avviso...
Per risponderti, ti dico che è tutto relativo, in teoria alla prima "venuta", la prestazione dovrebbe finire...ma se vieni in un minuto, dato che paghi pure per altri 29 minuti, credo sia tuo diritto fare altro (a parte il venire...).
Secondo me dipende dagli accordi presi con la ragazza, se fai un'ora, penso tu possa venire due volte...fermo restando che tu paghi il tempo della ragazze, e che quindi è corretto che restiate in camera fino allo scadere del tempo pattuito...
Queste sono cose che vanno chiarite subito, pena incappare in spiacevolissime incomprensioni, che non hanno senso quando ci sia può accordare prima...
Consiglio, portati su un orologio e guardalo quando entri, gentilmente fai capire alla ragazze che sai l'ora di ingresso, così lei non può fare passare il tempo prima del dovuto...dato che sei nuovo e potrebbero avere questa tentazione...
Per me è meglio Villach, hai Wellcum e Andiamo a due passi, oltre ad altri localini nei dintorni...ma dipende da dove parti e cosa stai cercando nello specifico...de gustibus...
Stammi bene!! :)>-
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Thorin_scudo_di_quercia
09/05/2015 | 01:28
Newbie
Salve a tutti viaggiatori, finalmente sono riuscito a ricavare del tempo per scrivere la nostra prima esperienza ad un fkk durante il ponte del primo Maggio. Dico "nostra" in quanto siamo partiti in 8...un esodo, insomma. Eravamo incerti tra Wellcum ed Andiamo, per noi neofiti uno valeva l'altro, ma dalle recensioni abbiamo poi optato per il secondo.
Arriviamo all'Andiamo intorno alle 12:30, prestino, ma avevamo letto su GT che il fine settimana era difficile trovare asciugamani e accappatoi. Ingresso scontato (70) visto i lavori in corso e alcune aree wellness non ancora aperte.
Ma veniamo al dunque.
Entriamo, una quindicina di orsi e circa 20 ragazze.
L'impatto per chi non é mai stato in posti simili é devastante.
Prendiamo da bere e ci accomodiamo sui divanetti. Veniamo subito braccati da alcune ragazze.
Una dice di chiamarsi Tina, molto provocante, sarà la prima che porterò in camera. Fà il suo dovere, concede fk, voto personale 7. Tina tornerà più volte all'assalto senza mai essere insistente.
Torno di sotto dove inizia ad affluire altra gente ed inizio ad esplorare meglio il locale. Veramente un bel posto e decidiamo quindi di pranzare. Ho letto molte lamentele su GT riguardo il buffet dell'Andiamo ma non mi trovo d'accordo anzi, i piatti erano tutti molto buoni specie il salmone servito la sera. Unica nota negativa era la scarsità di posti a sedere nell'ora di punta.
Passa qualche oretta prima che mi decida a fare un secondo round, salgo con una ragazza bulgara riccia, non ricordo il nome ma mi ero innamorato dei suoi occhi...pensavo a come sarebbe stato vederla armeggiare nelle parti basse Veramente dolce, massaggio sexy, bj, 69 e quant'altro, non é stata un missile, anzi alla fine mi ha detto che quando uno si diverte non bisogna guardare il tempo, comunque non mi sento di darle più di 6 non ho capito dei due chi era il più timido (ovviamente io, stralunato da tutto quello che accadeva).
Torniamo di sotto, e continuo così a "cazzeggiare".
C'è tempo pensavo e nel frattempo cerco la terza andiamina da fare mia. Intanto le ragazze si danno il cambio, vedo facce nuove che non avevo notato la mattina. Non riesco a tenere il conto, potrebbero essere 50 come 80, alcune salgono in camera, altre scendono, molte al bar, nei divanetti, nei camerini, sono ovunque! Il paradiso in terra. Alcune sono veramente simpatiche e giocherellone, d'altronde devo anche loro passare la giornata, altre un po' più annoiate, se ne stanno sedute ad aspettare che qualcuno le placchi. E quando meno me lo aspetto, mi si fionda addosso lei...
Ina, dice di chiamarsi! Perizoma nero, occhiali...e basta ovviamente. Era da un po' che la osservavo, non tanto per il suo corpo snello, lunghe gambe, sedere meraviglioso, bel visino, ma per il suo modo di fare molto esuberante. Dico la verità, non era nella lista delle papabili anche se ripeto, grande gnocca. Mi sale sopra ed inizia a strusciarsi, a fare discorsi diretti senza giri di parole (ti mordo il cazzo, in rumeno, mi mancava nel vocabolario) in quel preciso momento il cavaliere con l'elmo rosa mi fa' capire che lei era " quella giusta" per terminare in bellezza, il suo piercing sulla lingua non fa' altro che convincermi. Una parola per definirla? Pazza. Ma divertentissima. Saliamo. Esco dalla doccia e la vedo sdraiata sul letto, un'apertura di gambe che solo una contorsionista può raggiungere. Incominciamo bene. A letto é molto valida e coinvolgente, nonostante i 22 anni che dice di avere. Non sono un'amante delle teen, o meglio, non più, ma lei merita, merita davvero. Bj, 69, un paio di posizioni per poi concludere con una pecorina da incorniciare. Se ci ripenso...valeva sicuramente un'ora piena. Ragazza intelligentissima aggiungo...voto personale 9.
La serata sta per concludersi, io ed i miei amici esausti, Ina torna nuovamente a scherzare e a saltarmi sopra...credo di essermi innamorato ..devo ricordarmi la prossima volta di cominciare da lei...e di portare più soldi.
Conclusione: prima esperienza (di una futura lunga serie) in un fkk estremamente positiva, il locale é veramente ben fatto, credo che d'estate sia una favola. Il personale gentilissimo e professionale.
Per quanto riguarda le ragazze
4% inchiavabili,
5% fighe stratosferiche da neanche riuscire a guardarle negli occhi
Il resto gnocche da paura.
I miei compagni di viaggio hanno tenuto una media di 3 ragazze, ricordo solo Yphette, bella brava e simpatica, una certa Miss Pompinella, di nome e di fatto, a quanto mi é stato detto, una ragazza modello Barbie ma più formosa, sembrava russa, grande "professionalità", impegnatissima tutto il giorno,
Romina molto gradevole nell'aspetto anche se peccava un po' in prestazione non avendo la tipica verve sudamericana.
In sunto l'Fkk crea assuefazione e nuoce gravemente al portafoglio.
Scusate se mi sono dilungato
Ringrazio inoltre tutti i recensori di gnocca travel...é un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
09/05/2015 | 11:46
Gold
Come prima esperienza bella rece @Thorin scudo di quercia. Ho visto che siete arrivati addirittura in 8.. e scommetto tutti da Erebor!:-))
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
09/05/2015 | 12:18
Gold
Grazie @Thorinscudodiquercia per il report. E complimenti per il viaggio della speranza!
;-)
Per il futuro ti invito a compilare il form in apertura di recensione. Lo trovi qui
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20581/nuovo-form-per-le-recensioni#Item_8
P.S. Non è che siete i calabresi che salgono in pulmino? Idoli!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Thorin_scudo_di_quercia
09/05/2015 | 13:36
Newbie
Grazie @bobafett è stato un viaggio lungo e ricco di insidie ma ne è valsa indubbiamente la pena...o il pene in questo caso
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThorin_scudo_di_quercia
09/05/2015 | 13:39
Newbie
Perdonami @titano, per la prossima recensione sarò impeccabile. Comunque non
siamo calabresi, ma di una regione più a nord...tipo Lazio...tipo ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEPietrolongozanzaresco
09/05/2015 | 14:55
Silver
bella rece ! mi ricorda la mia prima volta in fkk ,anni fa!
scramble1024
09/05/2015 | 15:01
Silver
@Thorin scudo di quercia ottima rece piena di entusiasmo, questo è lo spirito giusto per affrontare una giornata in Austria-Carinzia =D> ; come pure mi piace la classificazione positiva delle girls: (cit.) 4% inchiavabili, 5% fighe stratosferiche , il resto ( ndr 91%) fighe da paura. Quindi in sintesi, il 96% delle fighe omologate :-D . Sicuramente è un giudizio positivo anche dettato dall'emozione della prima volta, ma comunque questo vuol dire approccio positivo, non come tanti che cavillano sul pelo nell'uovo e salvano 3/4 fighe su tutto uno schieramento :-? ....un pò eccessivo, ...mentre magari nella vita reale vanno in giro con bidoni cellulitici e melanzane depresse e piene di turpe mentali.... :-)) ; Beh... godiamoci gli fkk come avete fatto voi in serenità e senza porsi troppe aspettative a priori e sicuramente le giornate saranno positive.
Complimenti. :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThorin_scudo_di_quercia
09/05/2015 | 15:15
Newbie
@antanimascetti grazie
:)
TROVA HOSTESS PER CENEThorin_scudo_di_quercia
09/05/2015 | 15:17
Newbie
@scramble1024 grazie, hai reso pienamente lo spirito con cui é stata vissuta questa esperienza. Benedetto sia l'inventore degli fkk :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesare
09/05/2015 | 21:20
Newbie
Grande Thorin!! è sempre bello leggere le prime volte di altri GT... per un'attimo mi è sembrato di tornare a diversi anni fa alla Mia prima in un FKK!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
10/05/2015 | 02:48
Silver
bellissima rece, bravi.
@scramble1024 quoto in pieno.
saluti
TROVA HOSTESS PER CENEThorin_scudo_di_quercia
10/05/2015 | 14:28
Newbie
@cesare e @estatico grazie.
Thorin_scudo_di_quercia
10/05/2015 | 14:28
Newbie
Ci sarebbe l'intenzione di fare una seconda ondata il 14 o 15 agosto. Voi Maestri sapete se c'è movimento a ferragosto o sono tutte in ferie?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfaccia_d'angelo
10/05/2015 | 14:36
Newbie
Ma aphrodite del andiamo qualcuno sa se e andata wellcumm..
TROVA HOSTESS PER CENECesare
10/05/2015 | 18:47
Newbie
prima dell'apertura dell wellcum ,ferragosto e altri giorni di festa ,
l'andiamo era preso d'assedio.. io una volta sono stato rimbalzato x troppi orsi all'interno, e un'altra volta sono entrato, ma fu una pessima idea :(
col wellcum e Marina a disposizione potrebbe essere diverso, ma dovrai aspettare il parere dei big del forum :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
10/05/2015 | 18:50
Gold
Personalmente sconsiglio sempre di recarsi per FKK in agosto e dicembre. Anche chi si muove una volta l'anno lo fa in quei periodi. Fate altro e godetevi i locali quando non sono pieni.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Thorin_scudo_di_quercia
10/05/2015 | 20:05
Newbie
Purtroppo per problemi di lavoro, sono obbligato a muovermi in quel periodo, grazie comunque per le informazioni, vedrò se riesco ad organizzarmi diversamente
TROVA HOSTESS PER CENEciupa
10/05/2015 | 23:09
Silver
@Thorin scudo di quercia
Complimenti per la recensione, concordo con quanto ha detto il sempre brillante @scramble1024 (che per una mia svista "motociclistica" avevo scambiato per un appassionato di moto...invece mi sa che sia più appassionato di aeronautica...ah ah ah...).
Ultimamente leggo delle recensioni piene di entusiasmo, ognuno ha il proprio modo di scrivere, ma l'entusiasmo è univoco e denota la passione per le donne, tutti abbiamo gusti e preferenze, ma la passione non fa differenze, quella è universale.
Mi fa piacere che sei stato bene, la bulgara riccia che indichi, se mora con capello lungo e riccio, dovrebbe essere Nina, una mia vecchia conoscenza, ragazza molto intelligente e brava...
Stammi bene, io, personalmente, l'anno scorso sono salito il 22 agosto, mi pare fosse un giovedì o un venerdì, giornata godibilissima...secondo me la settimana a cavallo di ferragosto è da evitare...dopo ce la possiamo fare...vedi tu...se poi sali a settembre, occhio, la prima settimana c'è sempre l'Apocalisse Harley Davidson, quello sì che è un evento funesto da evitare (funesto per noi, non per le ragazze che lavorano come non mai...).
A presto!! :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Thorin_scudo_di_quercia
10/05/2015 | 23:14
Newbie
@ciupa, grazie per l'apprezzamento. Ho parlato di ferragosto ma posso muovermi anche all'interno della settimana stessa, solo che non so' se c'è movimento o meno nel locale. Voi esperti cosa mi dite? In mezzo alla settimana trovo la qualità e la quantità di un fine settimana?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
10/05/2015 | 23:22
Silver
@Thorin scudo di quercia
...beh, io ho esperienza di quel giorno specifico...personalmente non avevo notato nessuna differenza significativa...se poi c'erano 50 girls contro le normali 70 girls, non me ne ero accorto...d'altronde non avrei avuto forze, e soldi, per soddisfarle tutte lo stesso!!!
Secondo me puoi andare tranquillo ma, ripeto, dopo il Ferragosto...comunque io non sono un "esperto", semplicemente sono uno a cui piacciono molto le donne, e le sfide impossibili per raggiungerle, fuggendo di casa...ah ha ah... :-))
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
scramble1024
10/05/2015 | 23:46
Silver
@Thorin scudo di quercia ...è come quando all'info viabilità parlano di "traffico sostenuto" , ...ma nulla di impossibile, magari scegli un giorno anonimo (tipo post-festivo o pioggia)
@ciupa io per essere brillante devo aiutarmi con la brillantina perchè un pò di grigio stá prendendo piede alla George Clooney :-)) . Sì moto ed aerei, ..ma pure figa! ah ah. Concordo che stanno aumentando le recensioni entusiastiche; ..sia, da un verso, per la ridotta virulenza di "troll" e "spara-merda"; ..sia perchè si stà diffondendo la categoria dei "gentiluomini da fkk" coniata a suo tempo in modo lungimiramte, da chi ora non è più nel forum. Quasi sempre se si trattano bene le ragazze si viene contraccambiati..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciupa
10/05/2015 | 23:57
Silver
@scramble1024
...ah ah ah...i troll si sono estinti, e i "spara merda" (termine superlativo) non hanno la forza per continuare!! La verità viene sempre fuori!! Mah, categoria "gentiluomini da fkk", non credo esista...semplicemente si ha a che fare con ragazze, che sono persone, e non carne da macello...si sta evidenziando una cosa molto straordinaria: la normalità!!
Personalmente mi definisco un puttaniere romantico, ma io ho tutta una storia alle spalle e non sono un donnaiolo della domenica...difatti salgo sovente il giovedì o il venerdì...ah ah ah... :-))
Per me i locali sono tutti belli, vanno difesi tutti dalla menzogna, dopo se uno ha il cuore da una parte o dall'altra, questo è normale...
A presto "Mister brillantina"!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
scramble1024
11/05/2015 | 00:11
Silver
@ciupa
..sono d'accordo che ogni locale ha la propria caratterizzazione, ed ognuno, giustamente, trova appagamento, in uno o nell'altro, in buona parte anche in base ad aspetti soggettivi. Certamente ci stá la recensione negativa per una giornata "no", ma l'accanimento eccessivo , come pure esasperata esaltazione storpiano ed infastidiscono. Ora i vari 3D del forum sono molto fruibili ed equilibrati.
P.s. comunque non uso brillantina... :-)) ciao
TROVA HOSTESS PER CENEThorin_scudo_di_quercia
11/05/2015 | 01:30
Newbie
@ciupa hai ragione riguardo alle sfide impossibili, credo che la maggior parte delle persone nel forum fuggono di casa o da chi é a casa, ma il bello é anche quello. Si, sono una persona brutta
:-D
Thorin_scudo_di_quercia
11/05/2015 | 01:59
Newbie
@scramble1024 la penso come te per quanto riguarda le ragazze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddycolante
11/05/2015 | 22:56
Gold
@Thorinscudodiquercia
La ricciolona bulgara è Nina vecchia conoscenza di diversi postriboli. Non è di certo un missile ma neppure una figa che si ricordi negli anni ne come prestazione ne come bellezza.
Mi sento tirato in ballo
sulla cucina dell'Andiamo,in questi giorni sono stato al Wellcum e devo che sul vettovagliamento non c'è proprio paragone Wellcum batte Andiamo 10:1.
Miss Pompinella(nome che non le compete assolutamente) è ungherese,molti di noi la definiscono "un gatto attaccato ai maroni".
:-))
Per il resto ottima recensione,sempre bello vedere qualcuno che imbocca la strada della perdizione.
B-)
The King of Dax is back.
Mister_X
12/05/2015 | 02:59
Silver
@thorin ehi, ma mi hai ciulato l'immagine del profilo...
:L
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThorin_scudo_di_quercia
12/05/2015 | 07:13
Newbie
Ops :-) scusa @mister_x, mai immagine fu più azzeccata per questo sito
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
12/05/2015 | 15:01
Silver
@Mister_X
Ah ah ah, è vero, ti hanno ciulato l'immagine!!! Qui bisogna chiedere i diritti d'autore!!! Mi sembrava di averla già vista in giro...effettivamente tu l'hai scelta per primo...
Quasi, quasi, ora mi metto la stessa immagine pure io... :-))
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Mister_X
12/05/2015 | 16:05
Silver
Lol :p
thelion
14/05/2015 | 17:05
Newbie
Ho letto molte recensioni ma ho un paio di domande da fare.
Non ci sono mai stato,dunque acerbo.
Non ho capito bene se quando sali in camera si possono avere più orgasmi,
x capirci,dopo la prima spruzzata finisce tutto o se l'amichetto è ancora teso
si prosegue...x il tempo che si è concordato con la lady (sia la mezza o l'ora? ).
X la prima volta cosa consigliate? Meglio a Innsbruck o Villach?.
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
14/05/2015 | 18:31
Silver
@thelion
Ciao,
meglio se queste domande le fai nel topic generale e non nelle recensioni specifiche...sennò si fa solo della gran de confusione, a mio avviso...
Per risponderti, ti dico che è tutto relativo, in teoria alla prima "venuta", la prestazione dovrebbe finire...ma se vieni in un minuto, dato che paghi pure per altri 29 minuti, credo sia tuo diritto fare altro (a parte il venire...).
Secondo me dipende dagli accordi presi con la ragazza, se fai un'ora, penso tu possa venire due volte...fermo restando che tu paghi il tempo della ragazze, e che quindi è corretto che restiate in camera fino allo scadere del tempo pattuito...
Queste sono cose che vanno chiarite subito, pena incappare in spiacevolissime incomprensioni, che non hanno senso quando ci sia può accordare prima...
Consiglio, portati su un orologio e guardalo quando entri, gentilmente fai capire alla ragazze che sai l'ora di ingresso, così lei non può fare passare il tempo prima del dovuto...dato che sei nuovo e potrebbero avere questa tentazione...
Per me è meglio Villach, hai Wellcum e Andiamo a due passi, oltre ad altri localini nei dintorni...ma dipende da dove parti e cosa stai cercando nello specifico...de gustibus...
Stammi bene!! :)>-
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.